Tre teste sono meglio di una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Caduta Libera


    Post IV

    Mentre le personalità di Raizen e Itai si alternavano costantemente attraverso me, la mia coscienza scivolava via dal corpo.
    Vuoto e pieno, su e giù, bianco e nero, si mescolavano e lì nel mezzo si trovava tutto il resto.
    Mi ritrovai all’interno di una sorta di stanza enorme, in cui creature altrettanto enormi si incontravano.

    Dove siamo, Raizen?
    Notai immediatamente qualcosa di diverso in Raizen, uno strano bagliore arancione lo avvolgeva e assomigliava al chakra del demone a cinque code, forse un ultimo regalo della volpe a nove code?
    Non sfuggì alla mia vista la pozza nera e ribollente, dello stesso liquido che era apparso quando mio fratello era stato portato via.
    É questa Raizen? La corruzione del 5 code?

    Improvvisamente non ero più in quel luogo in cui generazioni di forze portanti si erano incontrate con i loro ospiti, mi ero come svegliato di soprassalto nel mezzo di un incubo. Non posso che lasciarvi immaginare il terrore che provai nello scoprire che stavo cadendo per davvero.
    Raizen e Itai avrebbero avvertito chiaramente la sensazione di panico che si ha quando, ormai vicini a prender sonno, ci si sente quasi cadere dal letto, ma si sarebbero anche resi conto che purtroppo non sarebbe durata solo un attimo, ma svariati secondi.

    Sentivo un tremendo freddo nelle parti basse, ero completamente nudo ed in caduta libera ed istintivamente portai una mano a coprire i genitali, mentre cercavo di capire cosa stava succedendo.
    Un attimo prima stavo cadendo nel paese dei fulmini, come se fossi stato indirizzato sull’isola al centro di un piccolo arcipelago, adesso mi trovavo in tutt’altro luogo.

    Potevo riconoscere il Paese delle Sorgenti e stavo andando verso il fiume che attraversava quella regione. Sentivo dolore, come se mi stessi schiantando con delle fronde, che stessi attraversando una sorta di barriera o un reticolo di protezione?
    La cosa era incoraggiante, per quanto dolorosa. Se si protegge qualcosa, è perché c’è del valore di solito.

    La mia attenzione venne attirata da una strana massa di colore scuro che stava emergendo dall’oceano che bagnava il paese delle sorgenti e che rapidamente si espanse su tutto il paese, cercai di impegnarmi al massimo, di svegliarmi. Sapevo solo che quella massa aveva qualcosa di terribile, non sapevo cosa fosse, ma non volevo toccarla.
    Qualcuno mi ascoltò, una mano palmata mi cinse il capo con una forza innaturale, avevo mai visto una creatura del genere in un film, in un fumetto o un libro qualsiasi?
    Mi strinse con forza per poi rilanciarmi verso il cielo, talmente forte che lo spazio intorno a me si deformò, ogni fibra del mio essere venne tesa fino quasi a recidersi.
    La mia anima restò intatta, ma il legame si spezzò e in quel momento apparve mio fratello. Aveva un’espressione che non pensavo fosse possibile per il suo volto, tanto che mi sembrava un’altra persona.
    SHOOOOOOOO!
    Urlai con tutto me stesso, allungai la mano per cercare di toccare la sua mano che grondava corruzione.

    Mi risvegliai urlante e con un braccio proteso verso il vuoto, avevo gli occhi arrossati dalle lacrime e mi sentivo la fronte pulsare.
    Afferrai Raizen con forza, non mi importava che fosse il mio Kage.
    Sho, l’ho visto eravamo solo io e lui. É vivo, ma gli stanno facendo qualcosa Raizen, forse stanno cercando di tirare fuori il demone, dobbiamo aiutarlo Raizen, ti prego.

    Nel mio totale stato confusionale avrei dato poco peso alla fronte che pulsava, ma se Raizen fosse stato attratto dalla mia fronte o non si fosse concentrato sulle mie parole avrei aggiunto.
    Cosa c’è Raizen? A cosa stai pensando?
    In un tono particolarmente scocciato.


     
    .
11 replies since 27/11/2017, 03:14   215 views
  Share  
.