VIP Fight! N°1

Raizen VS Febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Le Armi dell'Orco


    - VI -




    Tra gli sproloqui, Febh, qualcosa di interessante l’aveva pure detta, ma c’era da dire che star dietro alla sua parlantina mentre combatteva non era semplicissimo, soprattutto concentrarsi su quei piccoli dettagli che ne rivelavano l’animo, sorprendentemente sensibile, quasi interessato al destino altrui.
    Ma per il resto continuava a ripetersi, cosa che annoiava Raizen, ormai stanco di ripetere che quello per lui era un modo per accelerare il suo percorso verso quel qualcosa di nuovo, quindi si limitò a sospirare, ma di fatto senza emettere alcun suono.
    Nel momento in cui l’otese rotante passò al contrattacco la pelle di Raizen iniziò a tirare dolorosamente, ma trovò comunque curioso che gli venisse spiegato come quella tecnica funzionava, ai suoi tempi Febh gli aveva a malapena spiegato come usare il chakra adesivo!
    Ai suoi pensieri si aggiunse poi una seconda conferma, il dolore era si presente, ma pareva non essere di natura fisica, per quanto si spostasse infatti sulla gamba questo non lo faceva ne aumentare ne diminuire nonostante la pelle si tendesse o rilassasse. L’aveva notato mentre sollevando la gamba per evitare il colpo al ginocchio scaricava il peso proprio su di quella. [Slot Difesa 1]Schivata Impasto mezzobasso in Riflessi Nera+2
    Era strano.
    Il successivo attacco mirava alla spalla ma come il precedente non era dotato di una velocità sufficiente perché potesse realmente impensierire Raizen che, notando la difficoltà nello sfruttare la gamba colpita dalla torsione dello Yakushi avrebbe tirato col braccio proprio sulla spada, fissa per terra, per spostare l'arto dalla traiettoria dell’attacco e non per frapporla al pugno di Febh, visto quanto saldamente questo la tratteneva. [Slot Difesa 2]Schivata Impasto mezzobasso in Riflessi Nera+2
    Terminata l’offensiva Raizen sarebbe sparito, probabilmente cercando un punto cieco, ma quello che avrebbe dovuto preoccupare il suo avversario non era che il colosso sarebbe comparso in chissà quale punto cieco, bensì ben quattro sue copie l’avrebbero sostituito, una frazione di secondo prima di teletrasportarsi infatti aveva attivato i suoi cloni [Slot Tecnica 1]Kagebushin... la conosciamo tutti X°D, facendone comparire 3, tutti armati di zambato e pronti ad attaccare chiudendo Febh in una selva di fendenti il clone che aveva davanti infatti avrebbe eseguito un tondo ad altezza del busto, dalla destra dell’amministratore verso la sua sinistra, quello alle sue spalle invece, all’altezza delle ginocchia, ma da sinistra verso destra, cercando di chiuderlo in un parallelogramma di affilatissimo acciaio, nel mentre un terzo clone chiudeva la fuga verso l’alto con un potete fendente discendente. [Slot Azione 1, 2, 3]Impasto Basso in tutti gli attacchi Vel. nera +3
    Il vero Raizen intanto aveva preso qualche istante per avvolgere il suo arto con una potente scarica elettrica [Slot Tecnica 2]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    +Azione Rapida
    +10 da TS
    +impronta fulmine
    +Nin inarrestabili
    totale 120
    da indirizzare nella zona del fegato di Febh proprio nel momento in cui lui fosse stato impegnato a difendersi dal triplice attacco, stranamente non aveva cambiato la sua posizione, si era infatti fatto OccultareArte dei Cloni: Sovrapposizione
    Arte: L'utilizzatore dove possibile potrà nascondere nell'ombra di un attacco di un clone, un secondo attacco identico. L'attacco nascosta sarà considerato Occultato e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà il medesimo movimento dell’ombra dell'attacco visibile diversi centimetri sotto; sarà possibile modificare la traiettoria in qualsiasi momento ma l'attacco non sarà più occultato. Se non modificata la traiettoria scansarsi da quella dell'attacco visibile permetterà di sfuggire anche al colpo non visibile.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da genin in su]
    dal clone comparso davanti a se, facendo passare l'arto ricoperto di elettricità sotto il braccio armato di zambato che andava a minacciare il fianco di Febh, solo all'ultimo la traiettoria sarebbe cambiata per assicurarsi di andare a bersaglio in caso di schivata da parte dell'otese.
    Doveva però accertarsi che il chakra repulsivo non tentasse di deviare l’arto, si mantenne quindi pronto ad attivare il chakra esplosivo in risposta ad eventuali ostacoli posti dal controllo dell’otese, contrastando con spinte uguali e contrarie rispetto a quelle eseguite dall’avversario.
    Per coprire il poco spazio che lo separava dal quattrocchi avrebbe però usato la gamba sana, la destra infatti era fastidiosamente intorpidita e l’utilizzo durante la spinta l’avrebbe più impicciato che altro.

    Montagne di chakra?
    Cazzo se è vero!
    Ma non basta uno schiocco di dita per capire quale possa essere una nuova strada
    E poi, quanto la fai pesante.
    Sembra quasi che non ti rattoppi ogni tre per due.
    Tu fai affidamento sul controllo del chakra come io sulle capacità del demone.
    Immagina se te lo levassero, saresti davvero così reattivo ed efficiente come mi fai credere che dovrei essere io dopo una settimana dall’evento?
    E poi, demone o non demone, fortuna o non fortuna… sono vivo.
    Non per merito mio potresti dire, ma ho comunque la possibilità di rendere pan per focaccia.
    Quindi… avanti, manca ancora un pò per arrivare a valle, e di sicuro questo piede mi intralcia ben poco.


    Tornò a mettersi in posizione di guardia rimandando il tentativo di rilascio del genjutsu alla fase difensiva, in modo da convincere maggiormente Febh riguardo la sua ignoranza.




    Chakra: 77/150
    Vitalità: 22.5/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivo colpo alla gamba
    2: Subisco presa alla spada
    3: Schivo colpo alla spalla
    4: //
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: Fendente
    4: Caricamento Hinto
    Slot Tecnica
    1: Cloni
    2: Hinto
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note


    Edited by F e n i x - 11/9/2018, 14:17
     
    .
23 replies since 27/11/2017, 19:46   584 views
  Share  
.