La Malavita di Kiri[Add Chakra adesivo per Fudoh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Malavita di Kiri


    Prologo


    Atto I
    L' Inquisizione. †



    Ho sempre parlato di come io sia diventato l'Inquisitore di Kiri, di come questo nome abbia lentamente sostituito il mio vero nome, quello di Kensei Hito, delle grandi avventure che, assieme ad altri ninja o più in solitaria avevo portato avanti nel corso degli anni, ma non vi ho mai raccontato di quello in cui consistevano le mie notti, di ciò che voleva dire aver rinunciato per sempre al dormire delle ore filate per dedicarsi a rendere il proprio paese migliore. Certo, raccontare di come i criminali di Kiri finissero con le ossa rotte - nel migliore dei casi - non è poi così divertente, né tanto meno lo è sentirsi raccontare una storia di questo tipo.
    Vi parlerò, allora, di quella volta in cui mi trovai a fare da sensei mentre stavo inseguendo dei ladruncoli.
    Ero appostato con Kyofu sul tetto di una casa vicina all'Amministrazione: il cielo era terso, le stelle luminosissime. Un gruppo di quattro, cinque uomini vestiti in scuro girano in un vicolo e scompaiono. Pochi istanti dopo un gran rumore di sferragliamento si sente in lontananza. Con un salto anticipai il volo del mio fedele compagno e nel giro di un istante ero, silenziosamente, sopra di loro. Vedevo distintamente come stessero cercando di forzare il bandone di un grande deposito di viveri nella zona del porto. La mano andò rapidamente dentro la giacca mentre prendevo uno di quei tonici zuccherosi che mi erano stati consigliati per alleviare il dolore. Erano placebo e poco altro ma dopotutto, neanche i più potenti farmaci anestetici avrebbero potuto fare qualcosa contro quello che era il più puro dei dolori. Mentre ancora si scioglieva in bocca, saltai, atterrando rumorosamente ad una manciata di metri da loro. Mi riconobbero tutti. Ve l'avevo detto che era una pessima idea! Scappiamo! Prima ancora che riuscissero anche solo a muoversi, però, l'aria attorno alla mia mano si concentrò al punto che, quando protesi la mano in avanti, una potentissima onda d'urtoHoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    lo scaraventò via in varie parti. Due finirono sbattuti con violenza allo stesso bandone che stavano tentando di scassinare, uno finì pochi metri più avanti, con la faccia riversa a terra e l'ultimo finì su un cumulo di sacchi, detriti e lenzuola. Mi bastarono pochi passi per estrarre Unagi e uccidere senza pietà quasi tutti quei ladruncoli da quattro soldi. Non avevo però considerato una cosa: uno di loro non rimase stordito dalla Suiryoku ma anzi, atterrò sul morbido, più esattamente su di un ninja di Kiri che stava dormendo indisturbato. Quest'uomo gli stava puntando un coltello alla gola e, contemporaneamente, lo stava pregando di tacere perché credessi che fosse già morto. Sorrisi. Neanche nella morte dimostri un briciolo di coraggio, Villano. Puntai l'indice sinistro su quell'uomo. Alzati ed abbi l'onore di essere Giudicato con dignità. L'uomo non si mosse. Successe tuttavia altro.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Il povero malvivente è un uomo qualunque. Sevizialo. :guru:




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Metti una notte a Kiri...


    Psicotici di ogni tipo...



    Avevo sentito storie, ma quando si dorme per strada se ne sentono tante.
    Volete qualche esempio? So che lo volete! Ed allora, eccoli!
    Una volta avevo sentito dire che il vecchio Mizukage disossava i suoi nemici e si faceva dei mobili con le loro ossa! Ci pensate? Cioé, al di là che per farti una sedia, ok, forse le ossa di una persona bastano, ma per farsi un letto, quanta gente doveva ammazzare? Non era un mizukage, era un serial-killer.
    Il nuovo Mizukage? Si dice che abbia non tre figli, ma persino quattro, che abbia una figlia avuta con un drago! Dico io, una figlia avuta con un DRAGO! Ma ci credete?
    Poi c'erano storie sugli amministratori del villaggio: uno era una donna che era un uomo, un altro un uomo che era un gatto, poi adesso c'era un uomo con un gabbiano sulla testa!
    Per quanto, ammettiamolo, le storie sui due Mizukage erano migliori.
    Ma sto divagando.
    Vi dicevo che avevo sentito tante storie, giusto? Bé, una era quella del pipistrello robot che uccideva i criminali nelle notti di Kiri, bella eh? Detta così è proprio forte! Questo grosso robot alato che urlava: "Vivo o morto tu verrai con me!" e poi squittiva come un pipistrello, oppure lasciava i criminali morti per le strade senza nemmeno una goccia di sangue in corpo.
    Tutte belle storie, ma, andiamo, sono storie!
    O almeno questo pensai fino ad una notte, mentre dormivo nei dintorni del porto di Kiri.
    Voi direte "Come il Porto?", sì, il Porto! Non la zona del carico e scarico del pesce, però, sia chiaro, non è che si può dormire con una puzza simile! Io quella sera trovai un angoletto nella zona degli uffici, dove i capi del mercato portuale facevano quello che facevano nei loro containers.
    E mentre stavo lì a dormicchiare sentii del rumore: aperto un occhio, ricordo, mi trovai a guardare quattro, forse cinque, tizi che cercavano di fare qualcosa con la silenziosità di un venditore di pesce all'ora di punta del mercato.
    Geni del furto, non c'è che dire..., ma al di là di quel pensiero, richiusi gli occhi e cercai di riprendere a dormire: sono un genin, non un santo o un difensore degli innocenti, anche perché più di una volta ho dovuto anch'io rubacchiare per mangiare, sapete com'è.
    In generale, comunque, non dissi niente perché non me ne fregava niente.
    Poi ci fu un forte rumore e lì riaprii gli occhi.
    Ad essere sinceri, stavo pure per alzarmi e dirgli che non sapevano cosa fosse la furtività, quando i miei occhi si fermarono sull'omone assurdo e mascherato che li aveva a dir poco spaventati.
    Io? Io ero sorpreso, lo ammetto, ed interdetto, finché non guardai il tizio mimare un pugno che spazzolò via quattro di quei tizi.
    E quel pugno come l'ha tirato?, fu la mia sincera domanda perché, come sono certo voi ricorderete, sto cercando di capire quanto più possibile sugli stili di lotta per ottenerne e svilupparne uno mio! Ed un tizio che ti abbatte quattro nemici a distanza semplicemente con lo spostamento d'aria, o almeno quella è stata la mia prima ipotesi, era interessante da conoscere.
    Peccato che non ebbi modo di fare alcunché, o di rifletterci tanto su quel pugno, perché uno di quei ladruncoli mi cadde addosso.
    Così, mentre il giustiziere mascherato ammazzava i suoi compari a suon di katana, il ché me lo rendeva meno simpatico, speravo in un utilizzatore di pugni puro, quel quinto ladro pensò bene di usarmi come ostaggio.
    O meglio, andiamo per passi che poi vi lamentate che la mia storia non coincide con quella dell'uomo mascherato, semmai la venite a sentire.
    Il ladruncolo prima mi è caduto addosso, ed a quel punto ho aperto gli occhi. Provate voi con settanta e passa chili che vi cadono sull'addome e vi buttano fuori tutta l'aria che avete nei polmoni a non spalancare gli occhi!
    Poi il suddetto ladruncolo mi si è piegato addosso e mi ha sussurrato di fingerci entrambi morti! E, come ben sapete, ho delle difficoltà nei contatti fisici, quindi iniziai ad agitarmi.
    A quel punto, lo strambo spadaccino mascherato lo etichettò con parole un pò troppo complesse, minacciandolo di rimettersi in piedi.
    Ed il ladro così fece, tirandomi per i capelli e minacciandomi con un coltello.
    Amico, io fuggirei piuttosto che tenermi come ostaggio., suggerii in modo sincero, peccato che quello non volle seguire le mie parole, tanto quanto non seguì quelle dell'omone mascherato.
    Vi ho già detto che mi teneva per i capelli? Bé, quello fu il suo più grosso errore, quando si ritrovò una mano come un puntaspilli, a causa di un mio jutsuMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    !

    Probabilmente sarebbe stato divertentissimo a vedersi, peccato che il tizio se ne scappò urlando di dolore, prima di lanciarmi verso l'omone mascherato.
    Il giustiziere di Kiri, giusto? Piacere, Fudoh, con l'H.
    Il suo criminale sta scappando di lì, però, vorrei un attimo chiederle il trucco di quel pugno di poco fa, se non le interessa eccessivamente del tipo.
    , esordii.
    E come voi adesso, anch'io sul momento m'ero chiesto: chissà se è un tipo socievole? L'armatura non lo suggerisce particolarmente. La risposta l'avrei scoperta di lì a poco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Nemesi


    Capitolo Primo


    Atto II
    Uomini in maschera



    Fu una sorpresa vedere che il malfattore ebbe i riflessi così pronti da prendere in ostaggio un ragazzo, molto probabilmente uno sfortunato barbone. Ti dimostri vile anche nella morte. Dissi, scuotendo la testa, in una situazione emotiva tra delusione e l'umore di chi si vedeva confermare un'idea. Rimasi nuovamente sorpreso quando, però, quello che avevo fino a pochi istanti prima ritenuto un clochard si rivelò essere un ninja coi riflessi prontissimi. I suoi capelli divennero ispide spine ed il malfattore non poté fare a meno che saltare indietro, con il terrore che ormai si stava insinuando nei suoi occhi. L'espressione che si era dipinta sul suo volto era quella che volevo avessero tutti i malfattori di Kiri al mio cospetto: atterrimento, sconforto, penitenza. Ti ... ti ... prego. La-La-Lasciami andare. Posai la spada, poggiando la mano destra sul mio arto metallico. Perché? Domandai. Non lo farò più, lo giuro! Disse, urlando, in lacrime. Non ti credo. Risposi, mentre un piccolo compartimento nel mio braccio mi permetteva di prendere uno spiedo e lanciarlo verso il mio avversario. Soltanto che, nel momento in cui estesi la mano, un oggetto che di tutta prima non riuscii ad identificare mi colpì, tornando anche indietro, facendomelo cadere.
    Quindi sei tu il giustiziere mascherato. L'Inquisitore di Kiri. Disse una voce proveniente sopra di me. Un gigantesco sparviero marrone con tonalità blu dipingeva il piumaggio di quel maestoso uccello mentre accanto a lui stava un ragazzo, forse molto giovane, dal fisico longilineo e snello ... mascherato. Aveva anche lui un simbolo, grande, sul petto, forse proprio il rapace che si portava accanto, azzurro, ed una tuta molto attillata, nera. Sul viso, a coprirgli gli occhi, una piccola mascherina blu.


    Non ti hanno detto che non si uccide? Disse roteando i piccoli bastoni che un istante prima mi avevano colpito. Si elettrizzarono, probabilmente di chakra - lo stesso che mi era affite, raiton. Nel frattempo, il furfante era scappato. Mi rivoltai verso l'uomo, non badando al ragazzo in calzamaglia. Non intrometterti. Commentai mentre cercavo di portare al mio avversario un nuovo spiedo, sempre prendendolo dal mio braccio destro. Hey, ma almeno mi stai a sentire? Urlò il ragazzo mentre batté un piede a terra. Un violento terremoto si propagò per tutta la strada, creando una voragine circolare profondissima. Non dovetti far niente, Kyofu era ancora nei paraggi, planando ad altissima velocità, si pose tra me e la caduta, impedendomi di cadere. Lo stesso non si poteva dire per il povero ragazzo che dormiva tra i rifiuti. [Note.]La buca è profonda una ventina di metri, non puoi saltarla, ovviamente. Ma cosa te lo dico a fare, è un add per il chakra adesivo! :ghu: Tutto questo è inutile. Dissi, con fare scocciato. Invece mi sembra che il tizio se ne sia andato già da un pezzo! Disse l'uomo. Il tempo di voltare la testa per controllare e di rivoltarla per rispondergli per le rime e di lui né del suo animale c'era più traccia. Non mi rimaneva che controllare come stesse quello che pareva essere un barbone. Stai bene? Domandai. Esci di lì alla svelta. Ho un lavoro da finire. Dissi poi. Notai però che l'uomo non sapeva molto bene come fare, la sua difficoltà era evidente. Non hai evocazioni che possano tirarti fuori di lì? Almeno sai controllare il chakra? Entrambe le risposte furono negative. Non sopporto l'inutilità. Dissi, facendogli capire quale era necessario che fosse il suo ruolo in tutto quello. Non ti tirerò fuori di lì, né io né Kyofu. Avrebbe inteso facilmente che si trattava del mio pipistrello. Dimostra che vali qualcosa. Gli intimorii. Concentra il chakra sotto la pianta del piede, contienilo, non esagerare, ed utilizzalo per arrampicarti fino in cima. Feci una piccola pausa. Hai due minuti, poi farai la fine di tutti gli altri scarti umani che sono scesi con te in quel baratro. I cadaveri precedentemente giustiziati, infatti, adesso si trovavano a far compagnia al povero ragazzo di cui ancora non sapevo neanche il nome.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Due in maschera


    Il circo anche a Kiri...



    Che il "Giustiziere mascherato" se ne fregasse bellamente delle mie parole, concentrato com'era sul suo criminale, non ne ero troppo sorpreso: sono un senzatetto ed un ragazzino, è facile che la gente non faccia caso alla mia presenza, anzi, spesso e volentieri è un vantaggio che la gente non faccia caso alla mia presenza.
    Che il bandito a cui avevo ridotto una mano tipo puntaspilli stesse lì a supplicare il grosso omone mascherato e non me, anche quello era abbastanza normale, in fondo io gli avevo bucherellato una mano, l'altro gli aveva ammazzato i compari.
    Che d'improvviso spuntasse un altro tipo in maschera? Quello proprio non me lo aspettavo.
    Questi due andrebbero d'amore e d'accordo con Baffetto in quanto a vestiario, specie il nuovo arrivato! fu il mio primo pensiero.
    Certo che persone normali a Kiri, non ce ne sono, eh?, fu il secondo pensiero.
    Il tutto mentre il tizio con il rapace e quello con il pipistrello (che il primo chiamava Inquisitore) stavano a litigare.
    E mentre stavano a litigare, l'amico dei rapaci batté un piede per terra ed io mi trovai a sprofondare in una buca insieme ai tipi che quello con l'elmo aveva ucciso!
    Echeca...!, cercai di urlare, prima di sbattere malamente per terra e restarci, aspettando che quei due finissero di bisticciare.
    Tagliando corto: l'Inquisitore sul suo pipistrello, iniziò a farmi domande: No e No sono le risposte, Supereroe con l'Elmo!, gli risposi, magari un pò meno cordiale di poco prima, ma quando finisci in una buca di 20 metri con un tizio su un pipistrello che ti fa la paternale, non è che sei entusiasta, specie se prima dormivi per cavoli tuoi.
    Ad ogni modo, il tipo mi suggerì come uscire di lì usando il chakra, peccato che mi disse che ci dovevo riuscire in due minuti, o facevo la fine degli altri.
    Nessuna pressione quindi? Ottimo!
    E così iniziai a concentrarmi su questa idea del chakra sotto i piedi.

    Dico idea perché, in effetti, finora non ne avevo mai fatto un uso del genere.
    Voi lo sapete: sono ninja da quasi quattro mesi e che cosa ho fatto finora d'interessante? Sventato un attentato ad Oto, ma nemmeno lì non è che sia stato di tutto questo supporto, ho tirato testate per lo più, il ché, non si può negare, mi riesce pure bene.
    Ma sto divagando.
    Vi dicevo: sono ninja da quattro mesi e non ho fatto moltissimo, soprattutto, non ho mai avuto veramente la possibilità di usare le mie abilità di shinobi, quindi so che si può usare il chakra per migliorare le proprie prestazioni, ma finora è stata un'idea per me, niente di più.
    Vabbé, che sarà mai? Concentro il chakra sui piedi e li appoggio alla parete, no?, o almeno quello fu il mio primo pensiero, quindi vado, metto il primo piede sulla parete, ci concentro il chakra attraverso e che succede? Il piede mi parte verso dietro, facendomi fare una brutta imitazione di balletto, prima di appoggiarlo a terra!
    Ok, non era così che si faceva..., un genio, vero? Peccato che non lo sia! Tant'è che presi la riconcarsi e saltai con ambo i piedi contro la parete. Risultato? Due belle impronte stampate sul muro ed io che come una molla andavo a sbattere contro il muro opposto.
    A quel punto, il mio primo pensiero rialzandomi fu: Ahia!
    Il secondo fu di chiedere qualche minuto extra per incidere con un kunai "Fudoh è stato qui" sotto le impronte dei piedi, ma dubitavo che l'Inquisitore me lo avrebbe concesso.
    Il terzo pensiero fu che non stavo affrontando il problema nel modo giusto: il tipo mi aveva detto di contenere il chakra sotto la pianta del piede per arrampicarmi, non per saltare, né per scavare delle impronte.
    I due buchi che avevo lasciato, tutto significavano tranne che lo stessi contenendo, verosimilmente.
    Pensa, Fudoh! Pensa!, una cosa che normalmente non mi dicevo di fare, ma il tempo stava per finire.
    Cos'è che riesce ad arrampicarsi su una parete? Un ragno, una lucertola..., voi direte: Ma che diavolo di pensieri fai? Lo so, ma mi serviva un'idea di base da cui partire.
    E così partii a pensare a quei tipi di animali, che avevano le zampette appiccicose, in qualche modo, per poterle tenere su una parete verticale e muoversi sulla stessa e fu a quel punto che mi dissi: Probabilmente devo farlo anche io: concentrare il chakra, contenerlo, per fare una sorta di ventosa sulla pianta del piede e camminare con quella.
    Così, con questa nuova idea in mente, focalizzai il chakra verso i piedi: lo ammetto, con la questione dei due minuti (diventati ormai uno, probabilmente) e l'inesperienza in questo tipo di cose, focalizzare il chakra che andava verso i piedi non era esattamente la cosa più immediata da fare, però cercai di incanalarlo in tale direzione.
    Inizialmente non ebbi molto successo: il primo tentativo andò meglio di quelli precedenti, ma perché avevo capito di non dover lasciar esplodere il chakra sotto i piedi nel modo peggiore, non tanto perché ce la feci, anzi, ne usai probabilmente troppo poco, giacché il piede non s'attaccò alla parete, né mi aiuto a muovermi.
    Al secondo (forse dovrei dire quarto, ma fatemi lo sconto sui primi due, dai!) riuscii a mettere un piede e tenerlo lì, ma sul secondo piede, persi la concentrazione e quindi... eccomi di nuovo con le chiappe a terra (ma meglio lì che fra le mani di Baffetto!).
    Il terzo fu, invece, il tentativo buono! Misi il primo piede sulla parete, poi il secondo, poi un passo con il primo, tutto in modo lento, ma comunque, stavo riuscendo a salire, passo dopo passo.

    E mentre io ero lì, impegnato non poco, la mia attenzione all'Inquisitore in alto sul suo pipistrello, era pressoché azzerata, lo ammetto, tant'è che non vidi cosa successe.
    E voi vi direte: "Che cos'è successo, Fudoh?", con calma, ve lo racconto.
    Ci fu un movimento, furtivo come mai ne avevo incontrati prima, un movimento che parve quasi fatto da un'ombra un sibilo appena nell'aria, prima che qualcosa andasse ad impattare contro la zona lombare e con la spalla destra dell'Inquisitore.
    Quando li avesse tolti, probabilmente, il burbero uomo dei pipistrelli avrebbe notato la loro forma particolare, ma per ora si sarebbe scoperto incapacitato a qualsiasi movimento in tutte le sue parti meccaniche (non che io sapessi che erano parti meccaniche), come se qualcosa lo stesse rallentando nei movimenti.
    Ti dovrei presentare il mio vecchio sensei!, esordì l'amico dei rapaciUn colore peggiore per il mio sfondo, no, eh? Lo ripropongo in rosso, tu mantieni il blu..., Ma lui mi ha spiegato che non si uccide, tu invece, questa lezione sembri non averla compresa. Vediamo però come te la cavi se non riesci a muoverti per bene! e per quanto ci provasse, anche con l'altro braccio, non sarebbe riuscito a togliere quei cosi dannati dal braccio e dalle gambe, Non ci perdere troppo tempo, andranno via da soli, ma ci vorrà qualche minuto, forse qualche decina anche! Intanto lo prendo io il criminale! , rise l'altro, compiendo una capriola da sopra il proprio rapace e svanendo letteralmente nelle ombre!
    E nemmeno lui s'era preoccupato di me, che, nel frattempo, ero uscito da quella fossa. Forse... ve lo racconterò dopo.


    Ovviamente a te dire se il mio pg esce o meno dalla buca ^^'
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Nemesi


    Capitolo Primo


    Atto III
    Immobile †



    Avevo commesso un errore banale. Non vedevo più il mio avversario e quindi mi ero convinto che fosse, semplicemente, scomparso. Sì, un errore da principiante. Vedendo, inoltre, la possibilità di addestrare un nuovo ninja per Kiri - oppure di eliminare un peso inutile per il villaggio - mi ero distratto nel dispensare consigli sull'utilizzo del chakra adesivo. La mia affermazione sul suo tempo a disposizione era ovviamente soltanto un pretesto per far sì che si concentrasse - anche perché non avevo modo di controllare lo scorrere dei secondi - mentre non lo era quella riguardante un suo eventuale fallimento. Lo vedevo piuttosto confuso, in ogni caso, riguardo l'utilizzo del chakra. Probabilmente era un ragazzo alle prime armi ed era giusto che sbattesse la testa - e non solo, in quella circostanza. Riuscì comunque nel suo intento dopo vari tentativi.
    Fu in questo momento che due oggetti metallici mi si conficcarono nell'addome e nel braccio, inizialmente, paralizzandomi. Ti dovrei presentare il mio vecchio sensei! Disse l'uomo mascherato che ero convinto si fosse allontanato. Ma lui mi ha spiegato che non si uccide, tu invece, questa lezione sembri non averla compresa. Vediamo però come te la cavi se non riesci a muoverti per bene! Non compresi di fatto cosa volesse dire quell'affermazione fin quando non provai a muovere il braccio sinistro: sembrava che qualcosa lo ancorasse al mio busto, come se le terminazioni collegate al resto del mio corpo fossero incapaci di mandare il messaggio neuronale di movimento. Anzi, più precisamente, era come se il messaggio arrivasse "spezzettato", in segmenti, ad intermittenza, in quanto il braccio e le gambe si muovevano con una certa minima capacità. Digrignai i denti sotto l'elmo. Non ci perdere troppo tempo, andranno via da soli, ma ci vorrà qualche minuto, forse qualche decina anche! Intanto lo prendo io il criminale! Disse, lanciandosi indietro con una capriola. Lo vidi nuovamente scomparire. Nel frattempo il ninja-barbone era riuscito ad uscire dalla sua buca.
    Kyofu, lasciami a terra e perlustra l'area dall'alto. Cerca di trovare l'uomo che mi ha lanciato questi ... guardando quei marchingegni, la loro forma mi colpì particolarmente. Erano belli. ... cosi. Cerca di rallentarlo, se ci riesci, non permettergli di raggiungere l'altro criminale. Certo, Padrone. Disse l'albino, appoggiandosi al terreno e facendomi scendere. Un secondo dopo si librò velocissimo in volo alla ricerca del giustiziere buono. [Note.]Velocità Blu+3 Qual è il tuo nome, ragazzo? Chiesi per prima cosa. Quel colpo dissi, rivolgendomi al giovane ninja che era appena riuscito ad uscire dalla buca, è una delle mie tecniche personali che ho affinato con studio e dedizione. Suiryoku, la Spinta, era una delle tecniche dei Predatori, gli utilizzatori della V Forma e benché in quell'arte della spada ancora non fossi ancora esattamente pratico, ero riuscito ad affinare le caratteristiche di una delle sue tecniche fondamentali. Più che un estimatore delle taijusu visto che era quello che apparì in quell'occasione, dato ciò che il ragazzo aveva visto sono un abile kenjutsaro. Cioè di tecniche che coinvolgessero la Spada. In realtà, ad essere precisi, ciò che riesco meglio a fare è fondere l'arte della spada con le ninjutsu. Era complesso da spiegare, probabilmente sarebbe risultato ancora più ostico per un novizio come sembrava quel ninja. Tu, invece in cosa ti senti portato? Hai dimostrato interesse nelle arti del corpo ma ti ho visto usare distintamente una ninjutsu. Mi riferivo al trucchetto con i capelli. Avrei comunque precisato Non affidarti troppo al ciò verso cui sei portato: le pieghe del tempo e del destino sono così varie e multiformi che non sai ciò che un giorno potrebbe attenderti. Nascondevo, con queste parole, qualcosa di evidente per voi che seguite le vicende del fu Keiji Kagome. Al contempo, cercai di muovermi, dimostrando una incredibile lentezza-4 Tacche Velocità. (Malus più grande concesso dalla competenza Combattere con Handicap. nient'affatto propriami. Il giovane non si sarebbe probabilmente accorto di niente ma per me era come essere tornato indietro nel tempo. Troviamo quel ladruncolo. Abbiamo un conto in sospeso, non credi? Sarei stato disposto ad ascoltare ogni eventuale domanda sul suo modus operandi, se se ne fosse presentata l'occasione.
    Dopo qualche minuto di camminata, seguendo quelle che ritenevo fossero le impronte della mia preda - rispetto a Keiji Kagome i miei occhi erano meno in grado di carpire i dettagli, almeno per il momento: avevo perso alcune capacità fondamentali e la riabilitazione sarebbe stata piuttosto lunga - ci ritrovammo davanti ad un tombino malamente scoperchiato. Scostai con un piede il coperchio e guardai di sotto. La scala era stata recisa ed il pavimento era piuttosto lontano. Le mie gambe metalliche avrebbero attutito la caduta, quelle di Fudoh, probabilmente no. Usa nuovamente il chakra adesivo. Lo guardai severo. Non emularmi. Dissi, mentre con un passo mi lanciavo nel vuoto.
    Quando Fudoh mi raggiunse, davanti a sé si stagliò un'immagine macabra, per quanto provvidenziale: quando eravamo scesi avevamo visto che la scala del tombino era staccata ma non ci saremmo immaginati che avesse ceduto per via del peso del nostro inseguito, facendolo poi cadere a terra e spaccandogli il cranio al momento dell'impatto. Accade sempre ciò che è giusto che accada. Dissi laconico. Andiamocene da qui. Proprio in quell'istante, tuttavia, una gigantesca gabbia cadde dall'alto, costringendo me e il mio momentaneo compagno. Dall'ombra riapparve l'uomo mascherato. Ti consegnerò alla giustizia come meriti, Inquisitore. Il suo fare ricordava molto il mio, per quanto fosse deviato da una fiducia verso il prossimo al confine dell'inettitudine. Le forze dell'ordine di Kiri sono in arrivo. Io ho altro di cui occuparmi piuttosto che stare dietro ad uno come te. Sarete comunque sorvegliati. La mano indicò le ombre dietro di lui: nessuno si intravedeva in quell'oscurità. Arrivederci! ... Anzi, no, speriamo di no. Come era arrivato, così scomparve nel niente.
    La gabbia in cui eravamo non aveva una porta ma soltanto un congegno fluorescente al centro con una serie di pulsanti. Il problema era l'enorme calore che questo marchingegno sembrava emanare. Toccarlo con le mani sarebbe stato indubbiamente inutile, oltre che stupido. Nessuna prigione di quel tipo avrebbe potuto trattenermi, soprattutto se si considera che avrei potuto spezzare quel sigillo a mani nude, senza preoccuparmi dell'eventuale calore emanato da esso grazie al braccio artificiale. Se Fudoh avesse provato ad usare la moltiplicazione del corpo per creare un clone fuori dalle sbarre e dargli l'opportunità di spezzare il sigillo, nel momento stesso in cui il clone si sarebbe formato, esso si sarebbe anche distrutto: quella prigione emanava un calore così intenso che all'esterno, nel raggio di pochi metri, avrebbe bruciato chiunque, figurarsi delle semplici copie. Non era mia intenzione però risolvere la situazione per il mio compagno. Avevo l'opportunità di insegnare un'altra lezione. Il Chakra adesivo non serve solo per camminare sulle pareti verticali ma anche per trattenere oggetti senza presa. Prova ad avvicinare la mano al retro del sigillo che ci tiene imprigionati e trova un modo per premere quei pulsanti con il chakra. Rivesti la mano e considera il chakra un prolungamento della stessa. Feci una pausa. Muoviti. Non abbiamo tempo. Non costringermi ad abbandonarti qui.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    L'avventura continua!


    Nella nuova BAT-puntata!



    Alla fine ce la feci ad uscire dalla buca, e vorrei anche vedere con la prospettiva che mi aveva lasciato il "supereroe con l'elmo" se non lo avessi fatto, giusto in tempo per trovarmi suddetto individuo con elmo davanti, mentre il suo pipistrello bianco svolazzava via.
    Il tizio mascherato mi chiese chi fossi: Fudoh, con l'H, non credo però che piacere sia appropriato dopo che m'hai lasciato lì sotto, supereroe mascherato., esordii con una smorfia in viso, poi l'altro pensò che fosse il momento per una chiacchierata!
    Ora, sono sempre favorevole a fare quattro chiacchiere, ma quando mi lasci in una buca prospettandomi la morte, non è che sia il più loquace degli interlocutori, almeno all'inizio, mentre l'altro era parecchio propenso di parole, tanto che mi spiegò che quella che gli avevo visto usare era una sua tecnica personale, derivata dalle sue conoscenze nell'uso del kenjutsu. E che più che un esperto di taijutsu si considerava propenso a combinare arte della spada ed arti magiche.
    A me non piacciono particolarmente le arti magiche, Elmo-san, posso chiamarti Elmo-san, sì? Comunque, dicevo, le arti magiche non mi fanno impazzire: troppi sigilli, poi mi confondo! Quella di prima è una cosuccia facile da imparare, basta portare il chakra ad i capelli e non servono nemmeno sigilli per attivarla: sono le due uniche ninjutsu che conosco, due che portano chakra ai capelli, appunto!
    Finché si tratta di portare il chakra lungo il corpo, è abbastanza naturale, seppur prima con quel chakra adesivo ho dovuto anche modularlo, quello mi viene un pò più difficile, ammetto!
    , gli spiegai, prima che se ne partisse con la storiella sul destino.
    Elmo-san, sono genin da 4 mesi, un pò poco per farmi un'idea di cosa voglia fare da grande, non mi faccio di questi problemi ancora!, aggiunsi infine, prima che l'altro, muovendosi con quella che potrei giurare fosse meno naturalezza di qualche minuto prima, mi disse di inseguire il ladro che gli era scappato.
    Lungo la corsa una domanda però da fargli ce l'avevo: Parlando del suo kenjutsu - taijutsu di prima, lei ha deformato una tecnica d'affondo per farne un pugno carico di chakra che respinge gli avversari? O l'ho capita male? Sembra un giochetto sfizioso non da poco!, avrei chiesto sorridendo, mentre cercavo di stargli dietro, data la differenza comunque di velocità.

    Ci fermammo davanti ad un tombino che il mio inatteso compagno di disavventure della serata, aprì, dicendomi di usare il chakra adesivo per scendere, non essendoci una scala, Pensa che sono tanto cretino da lanciarmi di sotto?, mi chiesi, mentre gli vidi fare la medesima cosa.
    Ma, vi ricordo, stiamo parlando di un omone con un pipistrello a seguito ed una corazza che pesava da sola più di me con tutti i miei stracci addosso, verosimilmente!
    Non mi lanciai di sotto, ma mi sedetti sul bordo del tombino aperto, allungando un piede verso la parete... ok, diciamola tutta, mi sdrai a terra, perché non ci arrivavo, va bene? Tanto sono un barbone, sono abituato a stare per terra in punti poco igienici, per quanto preferisca evitarlo!
    Ad ogni modo, ci stavo prendendo la mano, o meglio i piedi (capito la battuta?) con questa cosa del chakra adesivo, tant'è che ci misi solo due tentativi per riuscire ad attaccarli per bene alla parete di quella fognatura e scendere da lì, arrivando vicino ad Elmo-san in si e no un paio di minuti.
    Arrivai giusto in tempo non solo per vedere il cadavere del bandito che avevo ferito, il ché mi lasciò abbastanza indifferente, ma anche per sentire le provvidenziali sagge parole dell'eroe corazzato.
    Le frasi le peschi nei biscotti della fortuna, o te le inventi sul momento?, stavo per chiederlo, ma considerando la sua velocità ed il peso specifico che doveva avere una sua mano guantata alzai semplicemente gli occhi verso il buco da cui ero sceso, valutando piuttosto quanto ci avrei messo a risalire... peccato che giusto in quel momento ci cadde addosso una sorta di gabbia e riapparve l'altro eroe mascherato, quello di cui un pò dell'aspetto s'intravedeva.
    Eroe che chiamò Elmo-san "Inquisitore", tra l'altro.
    Ci lasciò dopo poche parole intrappolati lì dentro ed io avevo tante domande: Elmo-san si chiamava davvero "Inquisitore"? Non aveva trovato un nome migliore per se stesso da super-eroe... che so "Elmo della Vendetta" o "Il Samurai Oscuro" o qualcosa che almeno contenesse un H? E, soprattutto: Kiri aveva forze dell'Ordine? C'era la polizia al villaggio? Non erano soltanto degli intolleranti seguaci di un kage fascista quelli che di quando in quando mi rompevano le scatole dove dormivo (letteralmente, dormendo in delle scatole, nel mio caso)?
    Ma più di questo: chi me lo aveva fatto fare di finire in quella diatriba fra eroi mascherati?
    L'Inquisitore, intanto, pensò bene di suggerirmi come aprire la gabbia, usando il chakra per toccare una sorta di serratura che già buttava calore quasi solo a guardarla, se devo essere sincero.
    Ma perché non te la apri tu se sei tanto bravo con chakra adesivo?, stavo per dirgli, ma sempre per la questione del peso specifico dei suoi guanti, preferii evitare e concentrarmi sulla questione della serratura da forzare con il chakra adesivo.

    Avvicinai la mano alla serratura, ma la ritirai subito indietro per il caldo che emanava, volgendo lo sguardo verso Elmo-san, quasi pronto a chiedergli se non volesse darmi lui un esempio, ed aggiungendo nella mia testa che nemmeno l'idea di essere lasciato lì a marcire mi sembrava poi così male, ma evitai ambo le osservazioni.
    Lo so cosa starete pensando: tu glielo hai detto, Fudoh, non sei bravo con il chakra ed i ninjutsu, no? Troppi sigilli, usi giusto quelle tecniche che non li richiedono!
    Esatto! E' quello che ho pensato anch'io e nel pensarlo mi sono ricordato delle mie parole di una decina di minuti prima (o giù di lì), quando gli spiegavo come usare le due tecniche legate al far fluire il chakra nei capelli fossero facili, perché era un semplice scorrere del chakra che poi li manipolava e, a questo punto, qui si trattava della stessa cosa, ma senza allungarmi le dita, cosa, reputo, per altro impossibile.
    Quindi, mi concentrai: focalizzai lo sguardo sulle mie dita, socchiusi tantissimo gli occhi, iniziai a fare lunghi respiri... insomma, feci tutte quelle cose che dicono che servono a concentrarsi, ma che non servono a niente aiutano poco di per se.
    Alla fine, sentii fluire il chakra lungo le dita ed allungai la mano, lasciandola però ad una certa distanza da quella serratura, mentre muovevo le dita ed immaginavo il chakra come asticelle che si muoveva lungo lo stesso.
    Non era come lasciare che il chakra facesse da collante fra me ed il pavimento, ma era piuttosto un modo per prendere qualcosa di lontano, senza allungare troppo la mano, in modo più debole (molto più debole) e senza l'uso di tutta quella corrente che gli avevo visto fare, era parte della tecnica che lo stesso Elmo-san aveva sfruttato contro quei tizi, probabilmente.
    Simpatico anche questo trucchetto!, esclamai, iniziando ad agitare le dita e cliccando all'impazzata (o almeno provandoci), quella serie di pulsanti sulla serratura, cercando di aprire così la gabbia.

    Se avessi aperto la gabbia, qualche secondo dopo essere usciti, ecco che ci saremmo sentiti arrivare incontro un acuto stridio, prima di tre sparvieri, probabilmente era quello che stava indicando nell'ombra l'altro tizio, prima di sparire.
    I tre sparvieri erano parecchio veloci per i miei canoni, di certo, ma forse Elmo-san avrebbe saputo evitare i loro attacchi con gli artigli e, fortuna delle fortune, puntarono tutti e tre all'Inquisitore!
    Che doveva liberarsi di quelle creature, di certo rapide nel muoversi, se voleva riuscire a scappare da quella buca prima dell'arrivo di queste fantomatiche forze dell'ordine kiriane!
    Certo, io non potevo sapere che il massiccio tizio che mi avevo incontrato avesse, al momento, difficoltà di locomozione non da poco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Nemesi


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Nuovi limiti †



    Fudoh riuscì senza troppi problemi in ciò che gli avevo spiegato longilinee senza neanche dover provare troppe volte. Bhè, te la cavi bene con il controllo del chakra, anche se le arti ninja non sono il tuo forte. Bene. Io avevo dovuto provare più e più volte prima di riuscire a padroneggiare con una certa abilità il controllo del chakra. E le mie capacità divennero paragonabili a quelle degli altri per completezza ed eleganza soltanto dopo gli innesti artificiali.
    Non feci in tempo a voler esternare la mia voglia di uscire da quella fogna che un sibili rapace tagliò l'aria con artigli affilati e cattivi intenti: la destra andò immediatamente sul fodero di Unagi che in un attimo squarciò il buio di quel luogo putrescente col suo azzurro intenso ed intercettò con tre rapidi movimenti gli assalti. [Difesa I-II-III]Riflessi: 700
    Potenza Unagi: 40
    Kyofu non sapevo bene dove fosse visto che doveva tenere le tracce dell'uomo mascherato ma quest'ultimo era riapparso davanti a me qualche minuto prima, a differenza del mio pipistrello. Esci immediatamente di qui, Fudoh. Questi rapaci non stanno cercando te, come puoi vedere. Era evidente chi dei due fosse il loro bersaglio. Vai, muoviti! In quello stesso istante mi lanciai contro le tre evocazioni. Non c'erano dubbi: erano delle versioni leggermente più piccole dello sparviero su cui si era presentato l'uomo di prima. Erano un suo diversivo per rallentarmi. Diversivo che si sarebbe rivelato inutile.
    Roteando Unagi alla mia sinistra, tentai un primo colpo ad uno dei tre rapaci, obliquo, cercando di colpire quanta più zona possibile di quell'uccello. Qualcosa però non andava: i miei movimenti erano estremamente lenti mi sembrava di essere tornato indietro di anni, di non riuscire più ad eseguire colpi fluidi e precisi. Sembrava che avessi perso tutte le mie capacità nel kenjutsu. Poco dopo, però, mi accorsi che questo non valeva solo per l'arte della spada. [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 500
    Potenza Unagi: 40
    Scattai infatti verso un altro uccello ma ancora i miei movimenti si dimostrarono rallentati. Al che fui costretto a concentrare del chakra nel braccio per cercare di essere vagamente pericoloso. Puntavo a privarlo dei suoi artigli con un colpo orizzontale. [Slot Azione II]Forza: 750
    Velocità: 500 + 3 Tacche (Impasto) = 575
    Potenza Unagi: 40
    Il terzo avrebbe visto Unagi saettare nella sinistra con rapidità ed a quel punto avrebbe subito un affondo rapidissimo, almeno rispetto agli standard precedenti, diretto al centro del ventre. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 500 + 4 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Forza della Giustizia) = 625
    Potenza Unagi: 40

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    Speravo sia nei poteri di Unagi che in una mia rapida fase di recupero.

    Allo stesso modo, se Fudoh fosse riuscito ad uscire (dovendosi nuovamente arrampicare sul muro senza scala col chakra adesivo) si sarebbe trovato Kyofu davanti, con fare preoccupato. Il Pipistrello albino gli avrebbe riferito rapidamente quanto segue. So che per Kensei non ci sarebbe niente di più importante che seguire quell'uomo. Ho visto che si incontrava con qualcuno in un vicolo qua vicino, non mi sono potuto avvicinare troppo, la furtività non è il mio forte. Se è impegnato, credo che sia il caso che lei venga al posto suo, eccezionalmente, per stasera. Ed io ero effettivamente occupato in quel momento.
    Se Fudoh avesse deciso di seguirlo, non che Kyofu lo avesse messo in una posizione di poter facilmente scappare da quel dovere, lo avrebbe avvertito della sua estrema velocità, almeno rispetto alle capacità del giovane. Il vento è forte stasera ed io non posso certo volare lentamente. Si regga forte. Avrebbe dovuto trovare un modo per non cadere, data la evidente superiorità di velocità del buon Kyofu e la sua inesperienza. [Note.]Ma sì, dai, buttiamoci un altro po' di chakra adesivo. Sorvolando una delle grandi piazze di Kiri, Kyofu indicò al giovane una figura con una lunga sciarpa rossa correre per tutta la lunghezza di quell'area. È lui. Si abbassò verso un tetto lì vicino e lo lasciò cadere. Al rumore dei passi sulle tegole la figura si fermò. Più di una decina di metri li separavano.


    Senza neanche fare troppi complimenti, l'uomo lanciò quattro spiedi contro le gambe del malcapitato Fudoh. Probabilmente qualcuno lo aveva avvertito che sarebbero potuto sopraggiungere problemi. [Attacco I]Forza: 350
    Potenza:15
    Dopo di che le mani si congiunsero al petto ed eseguirono un alto numero di sigilli: dalla sua bocca fuoriuscì un gigantesco Squalo d'acqua che correva verso il povero Fudoh. [Tecnica]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Il cattivone mascherato è Verde con +3 Tacche in velocità.
    Dopo aver compiuto poi un alto balzo per bruciare le distanze con il taijutsaro senzatetto, atterrò sulle tegole davanti al nostro e in quello stesso istante, un disco roccioso molto poco spesso ma assai veloce comparve da dietro la schiena di Fudoh spaccando completamente il tetto della casa sulla quale si trovavano. [Slot Azione II & Tecnica EXTRA]Assalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]
    [Da genin in su]

    Kyofu se ne era - forse - andato e lui, nel frattempo, si trovava a combattere nel bagno di una casa di ceto medio-basso kiriana.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Cavalcare l'onda...


    o il pipistrello...



    Ero riuscito a far uscire sia me, sia l'Inquisitore (ancora mi vergogno a chiamarlo così) da quella gabbia incandescente, e senza nemmeno farmi troppe ustioni!
    Peccato che l'arrivo di quei tre rapaci portò il "supereroe" di Kiri a scegliere di dividerci, dicendomi di andare fuori di lì, dopo aver sguainato la sua katana per difendersi.
    Ora... secondo voi che ho fatto? Sono rimasto lì ad aiutare quel mio improvvisato maestro della notte che se ne andava in giro dentro un grosso frigorifero? Oppure sono scappato come mi era stato così amorevolmente suggerito? Ovviamente la seconda!
    Così corsi verso l'ingresso della fogna ed avvicinai le mani alla parete umida e sporca e limacciosa (che bel termine, eh?).
    Mi focalizzai quel tanto da concentrare di nuovo il chakra adesivo nelle mani: era la terza volta in meno di un'ora, ritengo che un pò l'onda dell'abitudine all'uso, un pò la fortuna, mi stessero anche aiutando, fatto è, che le mani si appesero abbastanza bene, tanto da permettermi di fare leva sui muscoli dorsali e sollevarmi fino a mettere i piedi sulla medesima superficie ed arrampicarmi come una lucertola, un pò come fatto poco prima nell'altro fosso, non so se avete presente.
    Uscito da quella fogna, il mio primo pensiero è stato: Finalmente posso tornarmene a dormire!, peccato che il pipistrello albino dell'Inquisitore pensò bene di farsi trovare fuori dalla fogna e rovinare i miei propositi di tornare alle mie sane ore di sonno.
    Il suddetto topo volante che aveva bisogno di un pò di abbronzatura se ne partì con un pippone discorso su come l'Inquisitore, che lui chiamava Kensei, sorpresa delle sorprese, seppur preferivo il mio "Elmo-san"... comunque, dicevo: iniziò a parlare di come l'eroe in scatola volesse fermare l'altro eroe, che pareva aver parlato poco prima con qualcuno in un vicolo.
    L'idea assurda del pipistrello? Non tanto che dovessi aiutarlo in tutto ciò, ma di darmi del "lei".
    Lei-me, io, devo venire con te?, balbettai, e devo dire che stavo per aggiungere un bel "Te lo puoi sognare", ma poi la curiosità la vinse su tutto il resto e decisi di cavalcare l'onda di questa brutta nottata e così mi trovai a cavalcare anche un pipistrello!
    Peccato che l'animale non era così gentile da farmi salire sulla sua schiena ed andarsene leggero leggero in volo, no! Iniziò a volare come fosse un cappio di kunai lanciato da uno a cui tremavano le mani, il ché immagino sia ottimo per non far capire ad altri la traiettoria, ma non aiuta affatto un povero genin senzatetto a non cadere da sopra l'animale su cui si trova.
    Così mi ritrovai a dover usare il chakra adesivo, ancora una volta, per riuscire a stargli attaccato.
    Usare il chakra adesivo per uscire da una fossa la prima volta sembrava difficile? Sì.
    Usarlo per aprire senza nemmeno toccarla una sorta di gabbia incandescente? Pure.
    Cavalcare un animale con una fretta esagerata, mentre il tutto ti faceva non poco venir da vomitare? Supera le vostre peggiori aspettative, credetemi!
    Così, dapprima mi trovai quasi a volar via dal pipistrellone, dovetti allungare la mano destra verso il collo peloso, il ché faceva anche un pò schifo, e richiamare quello che avevo appena imparato, usando il chakra adesivo per tenermi, ma nell'ansia del momento, la mano fu scacciata via, forse ferii anche la bestiola volante, non saprei, ma subito mi attaccai con la mano sinistra e mi costrinsi a rilassare la mente, per non cadere.
    Se stai calmo non cadi, se stai calmo non cadi! Stai calmo! Stai calmo!
    Bella strategia, eh?
    Ci misi un pò per controllare bene il chakra con ambo le mani in quella situazione, fortuna volle che, comunque, arrivammo in prossimità del tizio che l'albino aveva visto e quindi l'animaletto decise di farmi atterrare, o meglio, cadere, al suolo.
    E caddi di schiena facendo un pò di rumore, tanto che il tizio pensò bene di lanciarmi addosso qualcosa!
    Non rimasi lì a chiedermi cosa fossero, ma piuttosto usai il chakra per distanziarmi abbastanza dagli stessi con un bel movimento accelerato dallo stesso.
    E poi lo vidi eseguire un qualche jutsu che mi scatenò addosso uno squalo!
    Cioé, eravamo sul tetto di una casa e quello mi lanciava contro uno squalo fatto d'acqua? Ma sei scemo?, gli urlai per tale motivo, mentre usavo il chakra per accelerare una nuova fuga dall'attacco nemico!
    L'altro probabilmente non gradì il complimento, tanto che mi si avvicinò con un salto, mentre mi rialzavo del tutto (sì, se ve lo steste chiedendo, dopo essere caduto avevo prima rotolato e poi corso a quattro zampe nell'allontanarmi dai due attacchi precedenti!).
    Ma non mi attaccò, o almeno non frontalmente, bensì sentii un rumore Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    alle mie spalle, qualcosa che mi portò a voltare appena il capo, giusto in tempo per spostarmi quanto bastava da subire il colpo sul tronco, lì dove avevo la mia maglia della salute rinforzataCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    , il che, assieme ad un leggero uso di chakra, mi permise di uscirne con una ferita da poco.
    Peccato che quel genio di individuo con il suo jutsu che aveva fatto sbucare un pilone di roccia dal terreno, fece crollare lo stesso che, come probabilmente immaginerete, erano il tetto di un palazzo!
    Ed ecco che mi ritrovai in un bagno assieme a quel tipo e mi ci si lanciai contro non appena in piedi, tant'ero incavolato!
    Da quella distanza cercai di tirargli una sana ginocchiataColpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    e dopo quel primo colpo, avrei tentato con due violenti ganci, uno destro e l'altro sinistro, portati con i miei tekkenTekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    e con un sano uso di chakra per ogni colpoSlot Azione 2 e 3: Basso ognuno x la velocità => Vel = Verde+3, Forza = Verde, Pot+8 x ambo i colpi!

    [Intanto... Elmo-san]

    L'Inquisitore, mentre Fudoh si allontanava, avrebbe avuto modo di attaccare i tre rapaci con la sua katana.
    Kensei non sembrava essersi reso conto all'inizio della sua inattesa lentezza e, allo stesso tempo, i tre sparvieri ne furono ben lieti, o almeno: il primo, con delle piume rosse sulla testa, non ebbe problemi ad evitare il primo colpo, deviando leggermente le proprie traiettorie di volo; il secondo, con le piume del dorso rosse, non si fece sorprendere dal leggero accelerare dell'altro, alzandosi leggermente in volo con un battito d'ali sicuro, mentre il terzo, più piccolo e dal petto dalle piume rosse, fu preso in pieno e scomparve in uno sbuffo di fumo.
    D'Alghul è stato abbattuto!, esclamò il primo, Jay-B, strategia doppia R!, replicò l'altro, apparentemente impassibile ed attento.
    E così i due volatili si sarebbero lanciati all'unisono, accelerando, probabilmente con il chakra, la velocità dei loro attacchi, cercando di sferrare dai due lati di Kensei degli attacchi in picchiata: da una parte, "Jay-B" si sarebbe lanciato contro l'elmo dell'Inquisitore, coprendo la sua visuale, mentre l'altro puntava a colpire lì dove i particolari shuriken del loro padrone avevano già colpito, alla gamba sinistra del Kenkichi.
    Entrambi erano veloci e pronti a far male!
    E comunque fosse andato quel primo colpo, Jay-B si sarebbe lanciato come una furia addosso a Kensei, puntando al suo addome con una potenza non da poco!
    Pochi istanti dopo quell'attacco? Ecco che dal basso sarebbe arrivato, puntando alla testa ed all'elmo, anche l'altro sparviero, in un volo ascendente ed altrettanto devastante!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contro il tempo


    Capitolo Secondo


    Atto V
    Fili del destino †



    Riuscii a mettere fuori combattimento quasi istantaneamente uno dei tre rapaci del mio avversario. La nuvoletta di fumo che seguì mi fece intendere come quelle creature fossero estremamente legante all'uomo in maschera che avevo incontrato prima. Inoltre, Unagi iniziò a rilasciare il suo potere in me, rendendo le mie membra più reattive e pronte. [Note.]Taglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica. [Da chunin in su]
    Nonostante la dipartita del loro amico, gli altri due animali rimasti non si persero d'animo e, dopo un breve scambio di battute organizzativo, si lanciarono verso di me ad altissima velocità. Uno di loro mirava al mio volto, l'altro alla gamba sinistra. Il secondo poteva essere, dunque, completamente ignorato. Il primo, invece, no. Qualora il colpo potesse venire completamente assorbito dalla mia protezione, l'impatto con l'elmo avrebbe potuto destarmi qualche problema e, data la mia inferiorità numerica, non potevo permettermi distrazioni. Il chakra scorse potente in tutto l'arto artificiale sinistro e la sua capacità di assimilazione gli permise di sfruttare meglio il potere proveniente dal mio tantien: la mano si mosse verso gli artigli che puntavano al mio volto e li afferrò, scostandoli dalla loro traiettoria e gettandoli a lato. L'altro colpo, invece, colpì in pieno la mia gamba e, con essa, l'oggetto che precedentemente l'uomo mascherato mi aveva attaccato addosso. Sentii un rumore metallico ed un leggero tintinnio. [Slot Difesa I]Riflessi: 700 + 3 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Masayoshi) = 800

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    Gli sparvieri, però, non avevano ancora finito. Virando, il primo si diresse verso il mio petto ad una velocità davvero elevata. Il mio corpo, per prevenire qualsiasi ipotetico danno, fece affidamento ancora una volta al chakra, concentrandolo nel busto e ruotando e inclinando quest'ultimo quanto bastava per far passare oltre l'offensiva. [Slot Difesa II]Riflessi: 700 + 4 Tacche (Impasto) + 1 Tacca (Unagi) = 825 Il colpo quasi contemporaneo dell'amico si rivelò piuttosto lento anche per me che, in quel momento, stavo facendo i conti con una inaspettata lentezza. Un leggero scatto verso sinistra, di forse un metro, mi permise di mandare al vuoto quell'ennesimo attacco al mio volto.
    In un istante di calma, scattai rapidamente fino a portarmi in una posizione dove davanti a me avevo una evocazione e subito dietro di questa una parete della fogna dove ci trovavamo. Non solo, con uno stesso movimento mi mossi verso di lui, passando Unagi dalla sinistra alla destra, e cercai di colpirlo con un colpo discendente dall'alto verso il basso: anzi, feci finta di volerlo colpire con Unaigi in quanto la mia unica intenzione era distrarlo dalla mano sinistra che stava raccogliendo l'aria attorno a sé per scagliarla contro di lui. Era un peccato che Fudoh non fosse lì per vedere la tecnica che tanto gli interessava. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 30
    [Movimento Gratuito] A quel punto voltai la soltanto la testa verso l'altro rapace prima di scagliarmi anche contro di lui con un affondo prima, poi con un fendente obliquo da sinistra a destra, dal basso verso l'alto ed infine con un ennesimo affondo. [Slot Azione I-II-III]Forza: 750
    Velocità: 500
    Non mi aiutai né col chakra né con altri mezzi in quanto non era mia intenzione reale colpire quell'avversario o almeno, non era mia intenzione colpirlo con quei colpi. Se non potevo eguagliarli in velocità visto che qualcosa mi impediva di muovermi correttamente, li avrei superati con l'astuzia. Se il primo avversario non fosse stato messo k.o. dal primo colpo, quanto segue sarebbe stato rivolto a lui, altrimenti allo sparviero che stavo combattendo in seconda battuta. Unagi , mentre il braccio iniziava a muoversi, si rivestì di chakra elettrico: mossa orizzontalmente, poi squarciò l'aria di quella stretta fogna e si diresse verso il suo bersaglio più veloce di quanto non ero precedentemente riuscito a fare. [Tecnica]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40


    Nel frattempo, nello stretto bagno in cui si erano rintanati, il combattimento tra genin stava per entrare nel vivo. Mentre Fudoh correva incontro al suo avversario senza nome, egli congiunse le mani al petto in un sigillo per poi mettersi in posizione di difesa. Senza, però, osare difendersi da alcun attacco. [Tecnica]Corpo di Ferro
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di fili neri all'interno del proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 4. Si disattiva dopo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Rancore della Terra I]
    [Da genin in su]
    Ogni colpo, compreso i pugni potenziati dai tekken, rimbalzò contro la pelle dura come il ferro di quel ragazzo. Sicuramente Fudoh sarebbe stato piuttosto interdetto dall'accaduto perché, di fatto, non sarebbe riuscito ad individuare la causa di tale resistenza. Il tuo maestro non ti ha insegnato niente. Disse il ragazzo, riferendosi probabilmente a Kensei e, ancora probabilmente, fraintendendo in toto la situazione. Mentre parlava da sotto di sé iniziarono ad uscire dei fili neri dalla strana consistenza: sembravano bagnati, unti, forse anche congelati e, in meno di pochi istanti, tutta la stanza ne era rivestita. Hai un'altra possibilità, dopo di che tocca a me. Disse spavaldo quello che doveva essere l'allievo del ninja mascherato degli sparvieri.
    Fudoh si sarebbe accorto che quei fili neri che aveva emanato erano altamente scivolosi e senza un buon controllo del chakra, probabilmente, sarebbe caduto, dando all'avversario la possibilità di colpirlo. Ma se la sua pelle era davvero dura come appariva, cosa avrebbe potuto fare?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Un trucco in più


    Chi lo avrebbe mai detto, eh?



    Colpii quel tizio, prima la ginocchiata e poi i pugni, arrivarono tutti bellamente a segno, ma il risultato? Niente! Zero! Nemmeno un graffietto!
    Avrei tanto voluto protestare contro chissà quale jutsu che di certo stava usando, l'infame, perché ditemi ciò che volete, ma specie dalla mia ginocchiata non è così facile uscire illesi se non si hanno delle difese ben piazzate e l'amico con la sciarpetta non sembrava esattamente il tipo.
    Appunto, avrei voluto protestare, come vi dicevo, ma quello mi batté sul tempo due volte: la prima, dicendo che non ero stato ben addestrato dal mio "maestro": Ma di chi stai parlando, baro del cavolo? Non ho maestri, io!, obiettai, punto sul vivo!
    Sono sempre stato fiero, come ben sapete, della mia natura di senzatetto e della mia indipendenza ed anche come ninja sono, per la maggior parte delle cose, un autodidatta (il ché spiega, lo so, perché non sia bravo a fare sigilli e ninjutsu).
    La seconda cosa su cui quel tizio mi batté sul tempo? Il suo contrattacco.
    Infido come la sua difesa, se posso essere sincero con voi: riempì il bagno di lunghi cosi scuri e bagnati, uno schifo che non vi dico! Anzi, in realtà lo dissi pure: E che schifo! Potevi usare almeno il gabinetto!, considerato cosa mi sembrarono.
    E proprio per il collegamento che feci, potrete immaginare quanto mi disgustasse l'eventualità di caderci in mezzo, dato com'erano persino scivolosi, e per quel motivo misi tutto me stesso nell'usare ancora una volta l'appena appresa arte di attaccarsi come un rettile tramite il chakra sugli arti, mettendo ben saldi i miei piedi su quelle cose schifose.
    Ben saldi per qualche istante, prima di caricare allegramente quanto più chakra potevo nel mio corpo e scattare in un balzo con attacco.
    Ora.
    Il mucchio di pupù (metaforicamente e non dato cosa aveva rilasciato) aveva dimostrato di saper usare una qualche tecnica che gli permetteva di difendersi dagli attacchi senza bisogno di difendersi effettivamente, facile che la riusasse, ma facile anche che non potesse, causa quel suo ammasso di fili, o quel che erano, ergo puntai ad una strategia un pò meno semplice del solito.
    Il mio movimento era accelerato dal chakra, un avvicinamento per colpirlo con il ginocchio, o almeno così avrei finto Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    , in realtà avrei puntato, portando avanti assieme al ginocchio destro il bacino e con esso il tronco, ad appoggiare la mano su di lui.
    Appoggiare, esatto, perché, escluse le mie due ninjutsu basate sui capelli ed un paio di taijutsu, io conoscevo una cosa sola: un fuuinjutsu! Un giochino molto sfiziosoSimbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Il tutto a velocità Verde+3 per avvicinamento
    , che ammetto di non aver mai effettivamente usato in uno scontro finora, ma che, idealmente, se fosse andato a segno, avrebbe impedito all'amicone di usare di nuovo quel suo trucco difensivo, o quello schifo che aveva buttato tutto attorno a se, o di evocare squali d'acqua!
    SEPraticamente se riesce il fuuinjutsu, gli disattivo la tecnica difensiva, gli squali e se quella cosa con tutti quei fili neri è un jutsu idem... se no 2 tecniche e basta tutto fosse andato per il meglio, pensai, ci sarebbe stato da divertirsi, perché in quella posizione caricai una sonora testata verso il suo faccino coperto da sciarpa, con quanta più violenza possibile, prima di continuare con un veloce sinistro, dato girando tutto il corpo, e potenziato da uno dei miei tekken, dritto sul fianco e seguito da un secondo colpo più forte che veloce stavolta.
    Come sia andata a finire la mia strategia... ve lo dirò dopo.

    [Per ora torniamo all'Inquisitore]

    L'Inquisitore aveva avuto facilmente ragione degli attacchi dei due volatili, per poi dedicarsi al contrattacco.
    Aveva puntato dei due quello che si "chiamava" Jay-B e non ebbe difficoltà ad investirlo con il suo particolarissimo taijutsu, tanto che quello fu sbattuto contro la parete fognaria con una certa violenza, riportando sì dei danni, ma non tanti da scomparire, perché sotto le spesse piume quel particolare sparviero aveva una sorta di corazza, certo, date le dimensioni dell'animale non era una corazza adatta ad un uomo, forse poco più di un ingombrante elmo sarebbe stato, ma era una corazza che in parte difese Jay-B, tanto da permettergli di riprendersi in tempo da evitare, seppur con delle spese di chakra corpose, i fendenti dell'arma del loro avversario, almeno i primi tre, quando poi le prime scariche elettriche si liberarono dall'arma, il pennuto non ebbe possibilità di salvezza!
    Jay-B, attento!, stava intanto urlando l'ultimo dei tre sparvieri, ma era troppo tardi per il suo compagno.
    Il secondo urlo sarebbe stato più disarticolato, un vero e proprio jutsu intento ad investire Kensei con la sua violenza.
    E dopo l'urlo, arrivarono gli attacchi veri e propri: una carica frontale, in volo, accelerato con il chakra, per cercare di colpirlo con gli artigli, un violento battito d'ali, per rilasciare delle affilate piume, simili a kunai, ed infine un ultimo tentativo di colpire con la propria testa contro l'elmo caricando con la stessa violenza di poco prima.
    Probabilmente l'Inquisitore non avrebbe avuto problemi difendersi e contrattaccare, specie considerando che l'oggetto che rallentava i suoi movimenti non lo bloccava più, anzi, forse dopo tanto tempo, il Kenkichi si sarebbe sentito più "leggero" e veloce.

    Chakra: 16/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Testata
    2: Pugno con tekken
    3: Pugno con tekken
    Slot Tecnica
    1: Sigillo della Memoria
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Non ho contato gli usi di chakra adesivo, se no probabilmente ero già senza chakra, temo, considerando i tentativi all'inizio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contro il tempo


    Capitolo Secondo


    Atto VI
    Scacco Matto †



    Un leggero rumore metallico dopo il mio ultimo movimento mi fece sorridere sotto il tetro elmo: il marchingegno che fino a pochi istanti prima mi teneva quasi fermo, impedendomi i migliori movimenti adesso era caduto a terra.
    Unagi portò con sé grazie ai suoi fendenti elettrici anche il secondo di quegli uccelli lasciandomi da solo con l'ultimo rapace. Se avesse potuto vedere il macabro sorriso che si era stampato sul mio volto, probabilmente, non avrebbe neanche tentato l'offensiva che poi, invece provò a portare. Dopo aver cercato di aiutare il suo amico con la voce, cercò di colpire me con quelle onde. Una violenta manifestazione di chakra cercò di investirmi ma immediatamente Unagi si caricò di elettricità e tagliò l'aria davanti a sé e, con essa, il jutsu che quell'uccello si dimostrò capace di poter creare. [Tecnica]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Potenza Unagi: 40/2 = 20
    Differenza Forza vs Costrutto: +6 Tacche = +30
    Potenza annullabile massima: 50
    Ma quello fu solo il primo degli attacchi: l'uccello, forse accecato dalla rabbia, si scagliò contro dapprima la mia protezione sul petto, di fatto rendendo nulla il suo attacco, poi mi lanciò cinque modeste piume. Nessuna di queste offese dovette necessitare di una mia difesa tanto erano deboli quegli attacchi: stetti lì, fermo, ad incassarli. [Note.]Hai specificato soltanto che l'ultimo,
    cioè il prossimo, è direzionato verso la testa, ergo, ho fatto a modo mio.
    L'ultimo colpo, che non potevo sottovalutare, era diretto alla testa: l'aver colpito nuovamente qualcuno con Unagi aveva permesso alla spada di cedermi altri suoi poteri, rendendomi più reattivo. Infatti fu estremamente facile schivare anche quel colpo, semplicemente, spostandomi di lato. [Slot Difesa I]Riflessi: 600 + 2 Tacche (Unagi)
    = 650
    La mano destra andò subito verso il secondo meccanismo che si era conficcato nel mio corpo e, con un gesto rapido e secco, a differenza della prima volta, lo estrassi con relativa facilità. Lo gettai a terra ma questo non fece in tempo a toccare l'acquitrinoso suolo che io mi ero già lanciato contro il mio avversario ad una velocità mai vista. [Note.] +4 Tacche da Combattere con Handicap. 3 Round di Bonus. Unagi si sarebbe mossa nell'aria una sola volta, senza neanche necessitare dell'aiuto del chakra, cercando di infilzare il già colpito uccello rimasto. Mi aspettavo nient'altro che una nuvoletta di fumo da quell'attacco. [Slot Azione I]Velocità: 600 + 4 Tacche (Combattere con Handicap) = 700
    Forza: 750
    Potenza Unagi: 40

    Se fossi riuscito a liberarmi di quel seccatore, il prossimo passo sarebbe stato uscire da quella fogna. Non appena fuori avrei trovato Kyofu intento ad attendermi con notizie poco rassicuranti. Montai in groppa al Pipistrello e mi diressi dove mi doveva portare.

    Fudoh non si perse d'animo e nonostante il suo avversario avesse dimostrato di avere la pelle durissima, si lanciò contro di lui a testa bassa. Quando tentò una ginocchiata, i fili neri che aveva sotto di lui si mossero verso l'alto, deviando immediatamente l'arto inferiore: peccato però che quella fosse una bella finta che costrinse il ragazzo a rimanere scoperto e a lasciarsi toccare da Fudoh, sentendo, di fatto, di aver perso qualcosa ... come se se la fosse dimenticata. A giocare un ruolo fondamentale in tutto questo fu l'inesperienza del ragazzo: proprio come Fudoh quella forse era la sua seconda, terza (?) missione ed errori di quel tipo erano all'ordine del giorno tra i principianti. [Note.]Niente più squali, niente più pelle di ferro ma i fili sono una manipolazione. Mi dispiace. :sob:
    Un sigilli comparì sotto le vesti del malcapitato.
    Quanto al resto dell'offensiva, il ragazzo con la sciarpa non poté molto contro la testata del suo avversario: riuscì soltanto a concentrare parte di quegli strani fili sulla sua faccia, di fatto attutendo quasi del tutto il colpo. [Difesa]Protezione Oscura: L'utilizzatore può guadagnare una Protezione Oscura in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità di Fili Neri; ogni Unità richiede un consumo ½ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 2 slot.

    Protezione: 10
    Unità usate: 2
    Quando arrivò il secondo colpo I fili si spostarono verso il bacino creando nuovamente un piccolo strato robusto ed altri fili, dal terreno, deviarono la traiettoria del colpo quel minimo che serviva per prendere la prima offensiva inutile e la seconda poco fruttuosa. [Ferita]Danno da contusione: Mezza Leggera Basta. Di te credo che sia necessario che se ne occupi Suzume. Le mani si congiunsero rapidamente a comporre una serie di sigilli ed un minuto dopo, dalla sua bocca, una grande quantità d'acqua si riversò nel bagno ad altissima velocità! [Tecnica]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Concentrazione Verde +3
    Contemporaneamente, dietro di lui e di fianco si sarebbero sollevati del terreno i fili neri perdendo, sì, le loro proprietà scivolose ma imponendosi come veri e propri muri per il genin, quindi assai d'intralcio per liberarsi da quella tecnica. [Manipolazione]Vel Verde.

    Contemporaneo al mio arrivo sulla scena assieme a Kyofu, fu quello dell'uomo e dello sparviero visti precedentemente. Non c'è più motivo che combattano. Lasciali andare. La sua determinazione nel volerci catturare però, poteva essere forte. Mi dispiaceva per Fudoh, che si era ritrovato in quella situazione per caso. Di lì a poco, almeno per quel combattimento, avrebbe dovuto scegliere da che parte stare.
    Le luci dell'alba, oramai, erano poco distanti.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Il ritorno dei supereroi


    Inquisitore vs Meraviglia



    L'inquisitore aveva eliminato anche l'ultimo di quei pennuti, per poi riunirsi con il suo pipistrello e raggiungermi.
    Voi direte: tutto ok, tutto ottimo? Nemmeno per sbaglio.

    Il simpatico ragazzetto con la sciarpa, si prese in pieno il mio sigillo, ma poi pensò bene di difendersi comunque con quei cosi che aveva cavato dal suo corpo, subendo ben pochi grafi dai miei attacchi! E questo, come potete aver ormai aver capito, non è una cosa che mi risulti particolarmente entusiasmante!
    In più, pensò bene di contrattaccare, lasciando esplodere un nuovo ninjutsu, mentre una selva di quei suoi fili mi bloccava ogni possibilità di fuga: ergo immobile, contro un'ondata d'acqua che mi si sparò addosso!
    Fortunatamente possedevo un ninjutsu anch'io! In realtà ne avrei due, ma uno in particolare mi risultò molto utile in quella situazione, perché mi ricoprìSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    con una selva di capelli che, assieme alla cotta di maglia della salute che portavo, mi permisero di incassare il colpo subendone giusto qualche graffio.
    Peccato che non m'impedirono d'essere sbattuto contro quella parete di fili, restando leggermente stordito, giusto mentre l'Inquisitore e l'altro tizio, Suzume immagino, stavano iniziando una loro discussione sopra di noi.

    Non mi è mai interessato il ragazzino, Inquisitore, furono le prime parole del tizio, Suzume, Tu sei il pazzo a cui sto dando la caccia, o, per essere più precisi: speravo di conoscerti, di esporti i miei propositi per il bene di Kiri, ma se anche il tuo cuore è nel luogo giusto, indirizzato verso il bene del villaggio, i tuoi modi sono quelli sbagliati, le tue azioni sono quelle sbagliate!, lo accusò ancora.
    I criminali che hai ucciso? Il mio sensei non uccide ed io non uccido e nemmeno il ragazzo lì sotto, o qualunque altro mio discepolo, conoscente ed amico, uccide! Noi voglia salvare Kiri ed ogni suo abitante, tu puoi dire altrettanto?, chiese ancora Suzume.

    In tutta quella cagnara, annaspavo per prendere fiato e non pensai nemmeno di attaccare di nuovo l'infame con la sciarpa, anzi, rimasi in attesa ed in ascolto di quello che Kensei e Suzume (ormai potevo dire di sapere i loro nomi) si stavano dicendo: potevo aver sbattuto testa e schiena ed essermi finita un pò d'acqua nelle orecchie, ma ancora ci sentivo più che bene. Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]


    Chakra: 13Medio x Simulacro di Spine
    /30
    Vitalità: 10,75Più che leggera diffusa/12
    En. Vitale: 28,75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///


    Edited by Shiltar Kaguya - 25/3/2018, 15:34
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Insofferenza


    Epilogo


    Atto VII
    Difesa offensiva †



    Le parole del mio alter ego in calzamaglia - anziché in armatura - suonarono come una messa: ridondanti e spesso pronunciate con la vacuità dell'intelletto, per presa di posizione, per abnegazione. Portai la mano metallica dietro la schiena in una posizione innaturale grazie alle capacità tecniche del mio arto metallico ed aprii lo scompartimento dello stesso estraendo una cartabomba. Uh. Sogghignai a bocca chiusa, mentre il mio sguardo era ancora rivolto verso Fudoh e l'altro ninja che combattevano dentro la casa.
    In strada si erano riversati la maggior parte dei cittadini di Kiri di quella zona, tutti col naso verso il cielo ad osservare i due uomini che volavano sopra le loro teste a cavallo dei loro fidi animali di contratto. La situazione per gli uomini a terra doveva parere piuttosto surreale: di fatto nessuno si stava picchiando, nessuno stava usando jutsu catastrofici eppure qualcosa nella notte li aveva svegliati. Il rocambolesco rumore di tegole distrutte sembrava non avere alcuna provenienza. No. Fu la mia secca risposta alle parole di Suzume. A me interessa salvare soltanto i meritevoli. E con questa frase scattai ad una velocità impressionante, di fatto senza rendermene nemmeno conto, verso Fudoh che stava qualche metro sotto di me. Nel momento in cui partii, però, la cartabomba che avevo estratto dal mio braccio fu attivata e lasciata sul dorso di Kyofu. Non solo riuscivo a muovermi velocissimamente grazie ai marchingegni che quell'uomo mi aveva lanciato contro, il chakra fluì così potente nelle mie vene che l'Odio ed il Rancore trasudarono da ogni poro del mio corpo, andando a richiamare il potere oscuro che mi teneva in vita ed a potenziare ancora di più la mia velocità, a discapito di quella di coloro che mi circondavano. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro a cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 3 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 6 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
    [Overcap + Sovrimpasto]Velocità: 600 + 4 Tacche (Combattere con Handicap) + 4 Tacche (Impasto) = 800 Avrei abbracciato Fudoh e composto immediatamente dopo cinque sigilli, velocissimamente: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente. In un attimo fummo sul dorso di Kyofu ed al nostro posto vi era una cartabomba pronta ad esplodere! [Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Via di qui Kyofu, ora! Avrei gridato al pipistrello un istante prima che la bomba esplodesse e lasciasse in seri guai l'allievo dello Sparviero. Probabilmente la bomba non avrebbe ferito in modo eccessivo il ragazzo ma sarebbe stato un diversivo efficacissimo per far sì che nessuno dei due continuasse a seguirci.
    È stata una serata movimentata. Avrei detto, senza guardare il giovane barbone di Kiri. Spero che tu abbia imparato qualcosa di utile. Il sole faceva ormai capolino tra i tetti delle case. Se avrai bisogno di me, potrai trovarmi in Amministrazione o nella Zona Clan dei Kenkichi. Il mio nome è Kensei Hito. Kyofu iniziò ad abbassarsi di quota, senza tuttavia fermarsi. Adesso va'. Avrei detto, spingendo giù il ragazzo con una forza per lui incontrastabile.

    Non avrei mai immaginato che quell'uomo a bordo del rapace ed il suo allievo mi avrebbe portato così tante rogne all'interno della mia opera di purga inquisitoria all'interno della Nebbia. Così come non avevo scommesso una moneta bucata su quel giovane ninja che viveva tra le scatole dei vicoli più malfamati di Kiri.
    Mi sbagliavo su entrambi i fronti.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    La fine dell'avventura


    Il suo nome è...



    Stavo lì ad ascoltare i due "giustizieri" sui loro volatili di riferimento, il grosso pennuto da una parte, il pipistrello bianco dall'altra; il tipo in tutina da un lato, l'omone in barattolo dall'altro (ma non dite a nessuno dei due che ho detto questo di loro).
    Ed anche il fetentone con la sciarpa se ne stava buono ad ascoltare quella sorta di diatriba morale fra i due.
    Il discorso, comunque, sembrava non andare a parare da nessuna parte, anzi, togliete pure il "sembrava": non andò a parare da nessuna parte perché il buon "Inquisitore", pensò bene di lanciarsi come un folle verso di me ed abbracciarmi.
    Eccone un altro, dopo Baffetto..., fu il mio primo pensiero, quanto mai disgustato, ed in questo caso, l'omone nel barattolo di latta, aveva una velocità ed una forza che di certo non riuscito a mantenere, tanto che non ebbi tempo di fare molto di più di quel pensiero, che mi ritrovai sopra Kyofu (il pipistrello che m'aveva presentato in precedenza), mentre ci allontanavamo con un esplosione come sottofondo.

    E mentre ci allontanavamo, l'Inquisitore si presentò, nome e cognome, come Kensei Hito del clan Kenkichi.
    Dove si trova quest..., stavo per chiedere, più per cortesia, mentre quello nemmeno mi lasciò finire di parlare e mi spinse giù dal topovolante che si portava appresso.
    Usai quel che avevo capito del chakra adesivo per rallentare la mia caduta, avvicinando le mani alla parete di una casa, e riuscì a finire in piedi al suolo, alzando lo sguardo al cielo verso quello che era ormai scomparso.
    Sicuramente ti verrò a cercare, Inquisitore, specie dopo questo tuffo..., bisbigliai a denti stretti, sollevando un sorriso falsissimo, verso un cielo ormai vuoto, prima di incamminarmi alla ricerca di una qualche coperta, o qualche cartone con cui coprirmi, per potermi fare quale altra ora di sonno, seppur dato il tempo freddo, anche l'idea di scroccare un letto in quel dell'ospedale non mi sembrava così brutta.
     
    .
13 replies since 14/12/2017, 22:10   244 views
  Share  
.