La Via del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Posso assumere che tu sappia già che il mio caro nonno fu resuscitato ai suoi tempi da un individuo di nome Orochimaru? Ebbene, solitamente uno potrebbe voler resuscitare qualcuno per un paio di motivi. O per amore... o per ottenere qualcosa. E quale miglior metodo per ottenere quel qualcosa se non quello di resuscitare anche una persona cara e minacciare di tenere ancorata la sua anima a questo mondo per tutta l'eternità?
    Ma ovviamente questo individuo non conosceva bene mio nonno o avrebbe saputo che a lui non importa di nient'altro se non di sé stesso. Quindi no, non la vedo come una fortuna... gentile... com'è che vi chiamate alla fine?

    -Kunihiro Horikawa, al vostro servizio, o signor fabbro immortale! Posso usarlo questo?  Aveva in mano una placca di ferro dagli angoli smussati ma che in più punti presentava dei segni di martello; probabilmente un avanzo. -...sì.
    Riprese a rivolgersi all'Hokage.
    -Ascoltami, io non so perché quell'uomo ti abbia mandato a cercarmi, ma non è per la nostalgia che arriva con la vecchiaia, credimi. Per il resto, ne so quanto te.
    Nel frattempo, aveva finito di tagliare l'intera spirale d'acciaio, proprio nel momento in cui Raizen Ikigami decise bene di sfidarlo, anziché cominciare con il rispetto dell'altro. Passò il palmo della mano destra sulla miriade di anellini aperti sparsi sul tavolo e, senza toccarli, come se stesse cacciando via una mosca, con un gesto brusco li fece volare tutti quanti in direzione del Kage. A mezz'aria, un occhio allenato li avrebbe visti comporsi, incastrandosi l'uno all'altro in una struttura complessa, cinque a cinque, richiudendosi come se posseduti fino a creare un'unico quadrato fatto di anelli, largo circa venti centimetri. Una maglia perfetta. [TS]Manipolazione Metallica: Velocità: 675->725
    -Dimentichi che ho mille anni più di te. Avresti dovuto chiedere questa cosa a mio nonno. Ti ha fregato, lo sapevi? Sì è il migliore nel creare spade, ma con le armature fa pena. Adesso fammi vedere che sai fare. Una settimana. Io ti insegnerò le basi del mio mestiere e tu mi convincerai che non volete fregarmi in qualche modo. D'altronde siete due tipi alquanto... sospetti. Lasciarvi andare così sarebbe troppo rischioso. Ora mettiti al lavoro, sbruffone.
    Kunihiro non fu molto d'accordo:
    -Eeeeeh?? E io nel frattempo che dovrei fare??? Sentite io avrei un club di giardinaggio da mandare avanti, non so se mi spiego. Roba importante. E non è che mi interessi così tanto battere il ferro. OOOOH TUTTAVIA... potrei testare le armatura del quivi presente allievo e vedere se reggono mentre le indossa! Rise mentre con la mano dava due colpetti all'elsa della spada. -Per la conoscenza bisogna prendersi qualche rischio, giusto? Lanciò in aria il pezzo di metallo che aveva in mano e, con un unico colpo di spada ricoperta di un alone scuroManipolazione della Natura, lo tagliò a metà.
     
    .
33 replies since 18/12/2017, 19:28   465 views
  Share  
.