La Via del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,999
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Anime Stanche II


    - XIV -




    Quando il trio entrò nel rifugio Raizen si voltò verso Kunihiro.

    Restare schiacciati?
    Se succedesse una cosa simile mentre sto insieme ad un dislocatore non penso che ti convenga far ritorno al villaggio, non se un testimone immortale sa di tutta questa storia!
    Ahahah!


    Era indubbio che Raizen sapesse sfruttare per bene le misere carte che aveva in mano.
    Avventurandosi nel corridoio potè notare come lo scorrere del tempo e l’assenza di Meku con le sue abilità a tenere in piedi quel posto facessero su di esso un brutto effetto, facendolo incurvare sotto il peso del tempo come un vecchio. Un vecchio che aveva perso la sua memoria, al suo interno infatti non trovarono nulla di utile, qualcosa che forse riuscì a colpire anche Raizen che, più per empatia che per fatica gli poggiò una mano sulla spalla.

    Potremmo andare, se pensi ti sia necessario, dopotutto sono io a esserti debitore, e Kunihiro non avrà problemi a teletrasportarsi nel letto di casa sua.
    Ma ne siamo sicuri?
    Sarà utile?
    Ho il sospetto che se hai trovato Zero in tutti i rifugi visitati fino ad ora nei successivi la musica non cambierà troppo.


    Quella leggera opposizione basto a far vacillare Ryo, sintomo del fatto che anche la sua speranza cominciava a sfiorire, per loro la notte non fu agitata, dopotutto niente li teneva sulle spine al contrario del ragazzo millenario.

    Non c’è problema.

    Rispose mentre col dito indicava un punto preciso non troppo distante dallo strapiombo roccioso in cui erano scolpiti gli Hokage.
    Una volta consumato un veloce pasto andarono a dormire, ognuno con i propri pensieri, qualcuno di speranza, rivalsa, indipendenza, qualcun’altro di vendetta e riscatto e l’ultimo…

    Sicuramente sta inseguendo qualche scoiattolo.

    Per il Colosso che aveva dato una fugace occhiata a Kunihiro non c’erano dubbi.
     
    .
33 replies since 18/12/2017, 19:28   465 views
  Share  
.