Epifania all'Orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,716
    Reputation
    +467

    Status
    Anonymous

    Continua da qui.

    tumblr_inline_nhokrhCg931t1jbfs

    Non tirava un alito di vento.

    Shotei, l'enorme Kirin su cui il Flagello aveva teletrasportato sé stesso, Ru-Wai e la Nemesi li aveva depositati sulla cima di una desolata torre alla periferia di Ame non più di una ventina di minuti dal momento in cui Jeral aveva attivato la tecnica spazio-temporale. C'era un perfetto silenzio, dato che persino la pioggia aveva smesso di scorrere, e le prime luci del sole dopo l'alba si stagliavano all'orizzonte.

    Shosei era in piedi, alcuni metri alla destra della schiena del tetro pellegrino, e nonostante la sua massa enorme non muoveva un muscolo. Il suo sguardo di ghiaccio era fisso sui cieli circostanti, in cerca di uccelli di qualsiasi tipo da poter cacciare e consumare per saziare la propria fame. La Nemesi si era sistemata a disparte, appoggiata di schiena ad uno degli elaborati piloni di pietra che ornavano quella piattaforma di una quindicina di metri di raggio, e non sembrava avere intenzione di aprire bocca. Il Flagello, al contrario, era pronto allo scambio verbale che il mercenario aveva anticipato.

    « Svela le tue carte, Risorto. », fu il dettame del Flagello.

    Una cosa era certa: il fatto che l'altro avesse un invito da porgergli aveva destato la sua curiosità.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A [color=black]Nera

    Vitalità: 18/20
    Danni: /
    Status: Semiparalisi alle gambe; Intralcio Medio.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 992.5/1500
    Spese di Chakra: /
    ______________________________

    Angolo Commenti

    La giocata è il diretto prosieguo di Bounty Hunted. Vediamo che succede ora! :ghu:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Chiacchiere fra amici


    Con Vista



    [Alcuni minuti prima]

    Parliamo troppo? Ma se abbiamo detto appena due parole?
    Lascia stare, fratello, lo schiavetto del Flagello era un tipo silenzioso già prima, ci aveva in antipatia già da tempo.
    Ma mentre la Nemesi sembrava aver capito giusto che il Risorto aveva emesso delle parole, il Flagello ne aveva anche colto il significato e ne era interessato.
    Secondo voi, fra loro come funziona? Lo schiavetto sente solo le parole del Flagello? Gli altri gli arrivano come suoni confusi?
    AHAHAH! Simpatica questa, Mostro!
    Al commento su Yato, poi, Ru-Wai ci mise qualche secondo a capire chi l'altro si riferisse, prima di alzare appena le spalle e replicare: Yato ha la sua vita ed il suo da fare, non è obbligato a seguirmi dovunque vada, poi è un ninja accademico, sarebbe un problema pratico per lui seguirmi ovunque vada., avrebbe spiegato semplicemente.
    E soprattutto ha una certa Profetessa da curare quando passa qui da Ame, non può stare dietro ad ogni rogna che ci capita sottomano...
    Che già di loro sono parecchie, poi quando ti trovi con il Flagello, qui, aumentano ulteriormente, purtroppo per noi.
    Ed adesso anche lo scambio di sguardi intensi? La cosa che più mi stuzzica del Flagello è la teatralità. Dovresti apprenderne un pò, Ossicino, sai?
    Zitto, Mostro, ne avevi detta una buona, ora ti sei dovuto rovinare con le solite idiozie!
    Ad ogni modo, il Kaguya rimase ad osservare mentre da una parte Shutei staccava gli occhi da una testa e dall'altra Jeral eliminava un altro individuo lì svenuto, con un colpo di stivale.
    Poi il Flagello si rivolse di nuovo a Ru-Wai, proponendogli di allontanarsi con lui per rivolgergli l'invito, così gli porse la mano, mentre già il servetto si appoggiava alla spalla del suo padrone.
    Ma noi tanto la mano non gliela diamo, vero?
    Pennuto, date a me dell'idiota, ma tu pensi realmente che non stringerà la mano del Flagello?
    Abbiamo da concludere l'affare per Diogene e poi quest'alleanza a tre potrebbe risultare utile per i nostri propositi, lo sai bene.
    Per i tuoi propositi, fratello!
    La Vendetta è TUTTO! L'unico proposito che vale portare avanti!
    Temevo che lo dicessi...
    E su quel pensiero finale, Ru-Wai strinse la mano di Jeral ed i tre sparirono da quella che un tempo era una locanda.

    [Presente]

    Il viaggio era stato in due momenti: dapprima si erano trovati sull'evocazione di Jeral, quella brutta imitazione di un incrocio fra cavalli e volatili, poi la creatura li aveva portati in una sorta di palazzo quanto mai pittoresco, ad osservare il tramonto su Ame.
    Vedi? Senso della teatralità! Il tuo non arriva mai a questi livelli!
    Vogliamo evocarmi e così vediamo dove arriva il senso della teatralità?
    Buoni tutti e due, abbiamo altro da fare e non serve che ti fai distrarre dalle sue idiozie, fratello!
    Ed in effetti, Jeral gli aveva chiesto di "svelare le sue carte", quindi non c'era che da parlare del buon Mikawa e della sua richiesta.

    Ricordi anni fa, la Città Dolente? Ti ho trovato seguendo le tracce sull'Hayate che avevi incontrato ed affrontato in quel del Ferro, che tra l'altro ho conosciuto qualche mese dopo i fatti della Colonna e del Kappa... uno dei più infami servi di quel cane la sua Magnificienza, devo dire.
    Comunque, alla Città Dolente ci sono arrivato seguendo Hayate, ma sulle tue tracce, mi ci aveva indirizzato prima ancora qualcun altro: un ninja di Oto che avevo aiutato alcuni mesi prima in una faccenda nei deserti di Suna, un ninja di cui ti ho accennato una volta, uno dei due più potenti shinobi del Suono, Diogenes Mikawa, il capo di quel clan.
    Questo Mikawa ha dimostrato due volte di avere interesse nella tua persona: la prima volta quando allora mi disse di cercarti e mi suggerì di prendere contatto con te, la seconda volta quando un paio di mesi fa mi ha chiesto di comunicarti di un incontro fra noi tre che vuole portare avanti.
    , esordì Ru-Wai.
    Hai tempi la sua proposta m'aveva incuriosito, mi chiedevo come mai volesse che entrassi in contatto con questo Flagello che aveva spazzato via un villaggio nei pressi dei territori delle Felci, poi il tuo essere entrato in contatto con Hayate ha aumentato la mia curiosità ed il resto è una storia che conosci bene quanto me.
    Quello che non sapevo ai tempi, ma ho scoperto dopo, erano i propositi del Mikawa: sembrerebbe, da ciò che ho potuto intuire e capire, che il caro Diogenes non sia particolarmente affezionato all'Accademia, ma voglia non so bene se crearsi un suo impero, o comunque far dominare Oto su tutto il resto e per farlo usa mezzi leciti ed illeciti.
    Si è fatto una discreta cricca di seguaci, fra cui sembrerebbe avere anche un tipo che dice essere tornato dal mondo dei Morti, o qualcosa di simile e so che fra i suoi sgherri c'è qualcuno che sa usare l'Edo Tensei, la tecnica per richiamare i morti al proprio servizio.
    , aggiunse con un certo disappunto e rabbia nello sguardo: il Risorto non aveva ancora perdonato il modo in cui l'altro aveva usato Shiltar contro di lui.
    Ha dei propositi di distruzione su larga scala dei vari villaggi. Ho scoperto che nel tempo ha usato l'Edo Tensei per fare attentati nei vari villaggi e farli dirigere verso un nukenin che era morto da tempo, non mi chiedere perché, la sua strategia non mi è chiarissima in tal senso, forse era per distrarli dai suoi piani.
    Immagino che il suo desiderio di distruzione dei villaggi possa combaciare con il tuo, inoltre, forse, potrebbe avere qualche arma, oggetto, o proposta da farti. Di certo ci vuole mettere in mezzo nei suoi piani di conquista. E' convinto che io sia diventato un Asso per i suoi piani, o almeno questo mi è parso di capire dalle sue parole.
    , quest'ultimo commento lo fece con un leggero tono ironico.
    Che ne pensi, Flagello, ti ho incuriosito? Sei interessato ad incontrarlo?, chiese infine il Kaguya.

    Ammetto che anch'io sono curioso di vedere cosa il Mikawa vorrebbe proporvi: lui vuole che Oto domini su tutto, secondo noi, ma il Flagello vuole distruzione su larga scala e tu vuoi la tua Vendetta... due cose che non combaciano perfettamente con i suoi piani...
    La curiosità è la cosa che di più ci frena dal fargli capire quanto l'aver usato il mio cadavere come un giocattolo sia stata una cattiva idea.
    Non so chi fra noi, il Flagello ed il suo sgherro, o quel Mikawa, sarebbe il più pazzo a questo punto! AHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,716
    Reputation
    +467

    Status
    Anonymous
    Mentre il Risorto parlava, il Flagello ascoltava in silenzio, immobile sulla sommità di quella cima imperiosa che svettava sull'orizzonte di Ame. Come suo costume, il mercenario non era parco di parole e, dal fiume di lemmi che gli uscì dal riparo dei denti, alcune immagini molto vivide presero forma. Un uomo la cui ombra sembrava raggiungere ogni angolo di quello sventurato continente aveva seguito con pazienza i movimenti del Flagello, indirizzando il Risorto sulle sue tracce per quanto aveva potuto. Lo stesso uomo, fece il collegamento Jeral non appena udì il suo nome, di cui aveva parlato la Serpe anni prima Cascata, e di cui Deveraux Yotsuki gli aveva narrato prima di subire l'abbraccio del chakra eretico.

    Un uomo con una benda su un occhio.

    Un uomo che, seduto su tre stelle, affilava i propri artigli nell'oscurità.

    Il Risorto menzionò i piani di conquista e i tentativi di manipolazione che, a parere del pallido rinato, lo stesso uomo aveva messo in atto e continuava a mettere in atto, non ultimo a danno dello stesso Risorto. Questi menzionò anche il proprio nuovo ruolo nelle gerarchie della Pioggia, di cui l'Immortale aveva sentito poco tempo prima dalle labbra di un'altra pedina da poco entrata nel suo gioco delle ombre: Amari Hatsu. Certo, questo non lo avrebbe rivelato al Risorto. Non ebbe nemmeno bisogno di fingersi in qualche modo sorpreso: poche cose in quella realtà terrena erano in grado di scuoterlo, e una carica di certo non arrivava neanche vicino.

    « Il piccolo Senju non ha ancora il collare giusto. », esordì, in apparente mancanza di continuità con quanto domandatogli dal precedente Mizukage. Jeral ignorò deliberatamente le parole del Risorto e inclinò il capo a destra di un paio di gradi mentre avanzava di qualche passo. « Sembra tuttavia che qualcosa ti sfugga, Ru-Wai, o come ti chiami. », disse, in tono derogatorio. Quel mutamento così netto del consueto modo di rivolgerglisi non sarebbe sfuggito al Risorto.



    « Le parole che ti ho rivolto su quell'isola sperduta non erano una richiesta. », spiegò il Flagello, come ad un infante troppo sciocco per capire dove mettere i piedi per non farsi del male. « A quanto pare, il fatto di non averti schiacciato nel palmo della mia mano alla Città Dolente ti ha fatto perdere di vista l'identità di colui che ti è davanti. »

    Un ultimo passo, e Jeral si fermò. Erano a circa sette metri di distanza.

    « Una miopia le cui possibili conseguenze mi preoccupano. »

    Entrambe le mani dell'Immortale si sollevarono, tirando indietro il nero cappuccio che copriva il volto di quest'ultimo.



    « Forse è giunto il momento di ricordarti il tuo posto, mortale. »

    Persino l'empio sorriso che in quel momento attraversava il volto del Flagello passava in secondo piano davanti alla folle brama di distruzione che brillava nello sguardo di quest'ultimo.

    « Ame ti ha accolto con durezza nonostante il tuo nuovo ruolo. », riprese subito dopo, scrutando Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    il chakra dell'altro e le tracce di droga che aveva in corpo in quel momento. « Ma è irrilevante. Non sono di umore misericordioso. », disse, e chiunque avrebbe potuto giurare che quelle parole equivalessero ad una condanna a morte.

    « Scappa, se vuoi. », lo schernì. « In cielo con quelle tue sciocche ali o nella torre con la tecnica da roditore che tanto favorisci. » Ridacchiò, esibendo i propri canini. « Oppure segui l'esempio di Gendo e prova a resistermi aggrappandoti alla tua effimera vendetta, per quello che vale. », chiosò, conscio di averlo appena insultato.

    L'indice destro del Flagello si allungò verso il Risorto, puntando al petto di quest'ultimo.



    « Qualunque cosa tu faccia, oggi, qui e ora, subirai il castigo del Flagello Immortale. »

    Per quanto il Risorto non possedesse doti da sensitivo, avrebbe potuto comunque notare un cambio netto nell'atmosfera: l'aria si fece stantia e pesante, nonostante si trovassero all'aperto, e persino la luce sembrò divenire più fioca tutto attorno. Quello era l'empia influenza che colui che gli stava davanti esercitava sul mondo naturale [Chakra Eretico V1° Slot Tecnica.

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento
    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.

    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.
    ]
    . Se la Nemesi e l'enorme Kirin fossero stati presenti - ma non lo erano, dato che il primo era rimasto indietro per ordine del Flagello e il primo era ancora a leccarsi le ferite del combattimento contro la Divinità Spezzata - si sarebbero sentiti benedetti dall'immersione nel campo di energia generato da Jeral. Quest'ultimo, peraltro, non aveva nemmeno iniziato a fare sul serio. Guardando il Risorto negli occhi, il Flagello spalancò con irruenza i limitari al potenziale del proprio corpo, richiamando a sé una forza molto terrena con cui intendeva infliggere dolori ultraterreni alle carni del redivivo Mizukage [Loto II - Porta della Vita2° Slot Tecnica

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)
    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    ]
    .

    Scattò in avanti, assetato di violenza, e in un batter d'occhi divoròSlot Gratuito Istantaneo; VEL Nera+7 (3 tacche base, 1 tacca Apertura delle Porte, 3 tacche Porte di Chakra) la distanza che li separava. Gli arrivò davanti con un ghigno di gioia selvaggia dipinto in faccia, ma in quell'istante una luce intensa esplose dalla sua figura e la avvolse3° Slot Tecnica, derivante dal bonus naturale di 3 tacche all'Intuito.

    POT: 90 [50 (Base Manto) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) - 10 (potenza sottratta per questo round al Manto per aggiungere l'effetto: causa Scoordinato)].

    Manto Eretico
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra eretico. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Una volta a round, riducendo di 10 la potenza è possibile aggiungere un effetto al manto: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra Eretico I]
    [Da studente in su]

    Utilizzo inoltre TA Economica (-25%) e Ninjutsu Perfette.

    : il Risorto però avrebbe avuto ben poco tempo per elaborare quell'informazione, poiché il Flagello iniziò lo scontro bersagliandolo con una micidiale e rapidissima testata in piena faccia. Una vera e propria sfida osso contro osso rivolta all'uomo che era stato il famigerato capo militare dei Kaguya [POT:100+50 ad area1° Slot Azione

    10 (Base) + 90 (Manto Eretico come riportato sopra, causa Scoordinato) + 0 (Differenza tra Forza Nera+6 / Resistenza Nera+6; se la Resistenza del tuo PG diventa diversa e.g. perché impasti, please aggiusta tu il valore)


    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+10Nera+3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra, 3° Porta) +1 tacca (Apertura delle Porte) + 3 tacche (Loto della Foglia)

    CAP naturale: +10 (Porte di Chakra, 3° Porta)
    ][FOR:Nera+6Nera (Base) + 6 tacche (Impasto)]
    .

    Un istante dopo, quando le teste dei tue probabilmente collidevano, entrambi le mani del Flagello tentarono di chiudersi sugli avambracci del Risorto, in entrambi i casi a metà tra il polso e il gomito, e di chiuderli in una morsa a dir poco serrata [POT:2x 115+50 ad area2° Slot Azione (Attacco Doppio)

    10 (Base) + 90 (Manto Eretico come riportato sopra, causa Scoordinato) + 15 (Differenza tra Forza Nera+9 / Resistenza Nera+6; se la Resistenza del tuo PG diventa diversa e.g. perché impasti, please aggiusta tu il valore)

    Non conteggio il valore offensivo delle Fasce da Combattimento. Non aggiungo la differenza tra Forza e Resistenza nel danno ad area.

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+10Nera+3 tacche (Base) + 3 tacche (Porte di Chakra, 3° Porta) +1 tacca (Apertura delle Porte) + 1 tacca (Sei Mio) + 2 tacche (Impasto)

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da genin in su]
    ][FOR:Nera+9Nera (Base) + 3 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto)]
    . Se il Risorto fosse caduto vittima di quella manovra, non avrebbe tardato a sentire un dolore lancinanteJohness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]
    attraversargli le braccia e, in ogni caso, persino un combattente esperto come lui avrebbe trovato impossibileWrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]
    reagire a quella mossa, tale era stata l'irruenza di colui che, in ogni istante di quello scambio, l'aveva guardato con irridenti occhi di fuoco. In aggiunta, se per difendersi dalla testata o dal tentativo di presa il pallido rinato avesse opposto un ninjutsu o una di quelle ossa che era in grado di creare, avrebbe all'improvviso scoperto che la loro efficacia sarebbe stata assai ridotta, per non dire annullata, davanti al famelico potere dell'Immortale [Flagello del Mondo3° Slot Azione, eventuale. POT 60.].

    In tutto questo, il Risorto forse avrebbe trovato un ammontare infinitesimale di tempo per domandarsi quale fosse lo scopo del Flagello.

    Avrebbe dovuto sopravvivere per scoprirlo.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18/20 -> 20/20 grazie ai 20 minuti di riposo (e ai buff), mi ero dimenticato di segnarlo nel post precedente (idem per gli status). Come è ovvio, anche il tuo PG recupera quanto può nei 20 minuti di pausa (i.e., da Regolamento, 1/3 di 3 Leggere alla Vitalità e 1/3 del 10% della riserva di chakra, aumentati da eventuali vantaggi che hai in tal senso).
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 902.5/1500
    Chakra Eretico: 40/150
    Chakra Loto: 5/60
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico extra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto della Foglia II]
    +1x Alto (60)[Chakra Loto extra]
    -1x 75 (100-25, TA Economica)[Manto Eretico]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    -1x ½ Basso (5)[Chakra Distruttivo Superiore]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -2x ½ Basso (10)[Chakra Distruttivo Superiore]
    -3x ½ Basso (15)[Porte di Chakra]
    -1x Medio (30)[Johness]{Ipotetica, non ancora conteggiata}
    -1x Medio (30)[Flagello del Mondo]{Ipotetica, non ancora conteggiata}
    ______________________________

    Angolo Commenti

    Sorpresona! Jeral è fatto come è fatto e purtroppo lo hai scatenato.

    Spero di farti divertire :asd:



    Edited by Boreanz - 11/3/2018, 18:05
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Tradimento


    Nemmeno troppo inatteso



    Il Risorto finì di parlare e, forse, era stato preso un pò dalle sue stesse parole, ma la reazione del Flagello lo riportò subito al presente per il semplice fatto che non c'entrava niente con il discorso.
    Non ho capito: cosa c'è di così importante in Yato adesso?
    Seconda cosa che lo colpì: lo chiamò "Ru-Wai".
    Il Flagello non ha mai usato nessuno dei tuoi nomi, solo Risorto, sempre Risorto.
    E qualcosa ci sfugge?
    Non era una richiesta quella sull'Isola del Kappa? Fratello, non mi piace il suo tono.
    No, non piace a nessuno di noi...
    Un pò troppo borioso persino per lui... stavolta sono d'accordo.
    E le parole successive non furono di certo migliori: specie quando lo definì mortale e gli disse che doveva ricordargli il suo posto, non un ottimo proposito.
    Su una cosa aveva ragione: Ame non era stata gentile con lui, non quello specifico giornoNote sulle condizioni, che non sapendo che sarebbe stato uno scontro non pensavo di dover mettere un riepilogo alla fine del precedente post.
    Alla fine di Bounty Hunted, il mio pg ha 56,75 Bassi, 25 leggere su 27 integre (avendo preso un tonico) e 29 su 30 di Energia Vitale.

    In un'ora un pg recupera il 10% della sua riserva (per il mio pg che ha 150 bassi sarebbe 15 bassi) => in 20 minuti ne recupera un terzo => 5 bassi, ma il mio pg ha da 2° innata il raddoppio di recupero e dal tratto Instancabile un ulteriore x1.5 => 10% *2 *1.5 = 30% in un'ora (45 bassi) => in 20 minuti recupera il 10% => +15 bassi => 71,75 bassi recuperati.
    In un'ora un pg recupera 3 Leggere, il mio pg ha il raddoppio del recupero per 2° innata e tratto Duro a Morire che aumenta di un ulteriore x1.5 => da 25 arriverebbe tranquillamente a 27, ma per un mio errore di lettura e risposta nella giocata precedente, mi è stata assegnata rottura alla gamba destra, ergo sono a 27 ma con gli status Intorpidito e Semiparalisi alla gamba destra.
    , e nemmeno il Flagello a suo dire, si sentiva misericordioso quel giorno, tanto che apostrofò l'altro invitandolo a scappare, se voleva, o almeno a provarci e, considerando le sue condizioni, il Kaguya ci avrebbe di certo provato!

    In un'esplosione di chakra, gli Hai Urami si risvegliaronoAttivo la TS al lvl 1 perché nella giocata ambientata 20 minuti prima il mio pg aveva il lvl 1 (e cronologicamente è ambientata in data 02/37, mentre il mio pg sblocca il lvl 2 dopo la giocata Cuori di Hayate ambientata in data 04/37)

    Hai Urami
    Distanza di Personale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento (+3 Tacche)


    Ceneri della Vendetta: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sugli Hai Urami. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo 1/4 basso di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Possessione delle Ceneri: L'utilizzatore in Possessione delle Ceneri ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. L'utilizzatore ottiene la capacità di volare.
    Vincoli delle Ceneri: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo delle Ceneri. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può risparmiare i nemici volutamente; non può utilizzare armi ad eccezione di armi da Mischia già estratte; non può collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.

    <div id="ts_73_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • La potenza massima concessa da Influsso delle Ceneri è 10
    • Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Vincolo delle Ceneri ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.


    Vincolo negato: risparmiare il nemico volutamente => +2 ai Riflessi
    e quando il Flagello, circondato dal suo chakra, si lanciò addosso al Kaguya, questi aveva sfruttato una quantità decisamente corposa di chakra, per spostarsi
    Allora: Riflessi il mio pg ha Nera-1.
    Con Possessione delle Ceneri vado a Riflessi = Nera; usando Vincoli delle Ceneri arriva ad un Cap di +10 (non considero il tratto sfuggente, preso dopo l'inizio della giocata) => Consumo Alto ed arrivo a Riflessi = Nera +12 con un sovraimpasto di 2 Leggere ed un overcap di 2 alla gamba sinistra (userebbe le ali, ma non sono una parte del corpo nel vero senso della parola, quindi diciamo che è il salto sulla gamba buona a subire il malus).

    In più essendo la famosa difesa totale di cui aveva parlato anche Jotty, commuto uno slot azione in difesa ed il mio pg si allontana in volo di 30 metri.
    con un balzo, alzandosi in volo di diversi metri da terra.
    Sarebbe rimasto un secondo solo ad osservare l'altro, prima di tentare di allontanarsi il più velocemente possibile: fortunatamente aveva le sue ali, le gambe non avrebbero retto e solo l'istinto di sopravvivenza riuscì a trattenere gli Hai Urami da scatenarsi in un attacco contro il Flagello stesso che lo aveva così illogicamente deciso di attaccare e tradire.

    Te lo dovevi aspettare, fratello! Non ci ha tradito prima perché non ne ha avuto modo. Ad Ame siamo stati divisi ed all'Isola del Kappa era ridotto molto peggio di noi.
    Non di meno, lui sa che siamo un essere che vive per la Vendetta... e troveremo come vendicarci in questo caso.
    Prima curati le gambine, ossicino, che non penso che dureranno tanto e nemmeno le ali ti durano tantissimo, ti ricordo!

    E su quei pensieri, il Kaguya avrebbe tentato di distanziarsi il più possibile.

    Chakra: 65,75Alto x Spostamento accelerato (medio da chakra extra); Medio x attivazione Hai urami/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Commutato in Difesa per Fuga in volo
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai urami
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Mantello × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    Tutte le note sono nei neospoiler usati.
    Come concessomi dall'amministrazione eseguo una difesa totale per fuggire.
    Unica cosa che posso aggiungere: mi dispiace per la piega presa dalla giocata e dal topic in generale. Non è stata una sorpresa gradita quella fatta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,716
    Reputation
    +467

    Status
    Anonymous
    Osservò il Risorto spalancare a velocità folle le proprie ali infuocate, alzandosi poi subito in cielo. I suoi movimenti erano affrettati, scoordinati, i medesimi di chi scappa in acqua da uno squalo. In quelle movenze, il Flagello non lesse alcuna traccia della mentalità quieta e sicura che di norma contraddistingueva l'azione del pallido rinato. Senza minacce o sguardi torvi, il guerriero che una volta si era seduto sul più alto scranno di uno dei villaggi militari dell'Accademia fece del suo meglio per darsela a gambe. Jeral lo guardò per qualche attimo, certo che quella improbabile difesa gli fosse costata dei danni muscolari.

    Una mano nera, ancora attraversata da energia eretica crepitante, si sollevò nell'etere e puntò all'uomo in fuga.

    Anche alla velocità in cui si l'altro muoveva, non era che ad alcuni metri di distanza. Data l'ampiezza, la gittata e la rapidità delle tecniche che l'Immortale padroneggiava - e considerato che così a cielo aperto il Risorto era un bersaglio di una banalità inaudita -, egli avrebbe potuto investirlo con una tale ondata di potere da annichilire qualsiasi difesa, ucciderlo sul colpo e scaraventare il suo cadavere martoriato nei livelli inferiori, tra i rigagnoli di acqua fognaria.

    Il Flagello guardò di nuovo il pallido rinato, mentre questi sbatteva furiosamente le proprie ali per allontanarsi. Si era appena rivelato inferiore a Gendo, il quale almeno si era opposto all'Immortale fino alla fine.

    Non valeva nemmeno la pena di ucciderlo.

    Avrebbe vissuto e, da mortale quale era, sarebbe diventato polvere senza che il Flagello dovesse alzare un dito.

    La mano nera si sollevò ulteriormente, allineando il proprio asse con la forma della torre.

    L'aria crepitò di elettricità.

    « Non scorderai mai più il tuo posto, mortale. »

    Dal suo braccio eruppe un fulmine di dimensioni colossali, che ascese al cumulonembo al di sopra della torre e lì esplose, creando una esplosione di luce che si riverberò per centinaia di metri nel cielo di Ame.



    Un istante dopo, il Flagello era scomparso dalla cima della torre.

    OFF GAME

    Sono scomparso dal foro nei mesi passati a causa del dispiacere derivante dal totale fraintendimento di questi post e di quella che voleva essere una giocata diversa da come terze parti, a torto, hanno pensato che sarebbe stata.

    L'applicazione che è stata fatta, retroattivamente, di un regolamento cambiato in corso di azione, per di più senza nemmeno rispettare il dettato del medesimo (cfr. il delirante stemma d'infamia affibbiatomi, che non ha ragione di esistere), mi ha fatto capire con chi ho a che fare. Ne prendo atto e traggo le mie conseguenze.

    Per quanto riguarda questa giocata, scrivo e pubblico questo post per non lasciarla a metà e per cercare di darle un senso - dato che, così com'era, un senso ovviamente mancava, avendo il mio PG tutti i mezzi per far continuare la scena.

    Se credi puoi fare un post finale, così ti stemmo, dato che la rottura della collaborazione pluriennale tra i PG è comunque significativa.

    P.S. Recupero 12 Bassi per via del chakra non consumato, dato che le azioni seguenti all'attivazione del Manto Eretico non avvengono a causa della difesa totale.

     
    .
4 replies since 16/1/2018, 00:08   375 views
  Share  
.