Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Contatto ad Omuro


    ~Prologo



    aquila_s_storm_by_assassinscreedchile-d5foy3o



    Là fuori era pressocchè impossibile sentire.

    Frustata da pioggia, vento e fulmini, la costa est del Paese del Vortice era ormai giorni che non vedeva più il cielo. Che fosse giorno o notte era impossibile decifrarlo dalla posizione degli astri ed in quel preciso istante la tempesta sembrava esser arrivata al suo apice. Incontrastata. Sotto di lei il mare rumoreggiava nervoso e le poche imbarcazioni rimaste erano strette ai moli, legate con robuste cime che gridavano ad ogni scuotersi delle onde. Con la speranza che la furia di iddio non finisse per prendersele, i pescatori e le loro famiglie si erano barricati in casa, alla svelta, e persino allontanati dal villaggio, per paura di finire in mare od di essere uccisi da una porta volante. Molti dei legni di cui erano composti i tetti e le strade erano ormai volati via, scoprendo la terra umida e l'interno delle case, in un luogo chiaramente impreparato ad incontrare una catastrofe simile. La terra era umida, ma non c'era pozze di fango o d'acqua, il vento soffiava talmente forte che le spazzava via. Colpite più di tutti, tra monotonia dei tetti blu a falda, le due torri di guardia stagliavano sopra l'abitato, ferite ma ancora in piedi, senza più parapetti ed una persino del tetto. A nessuno sarebbe mai venuto in mente di uscire.

    Qualcuno però stava correndo.

    Anfh... Anfh...



    Schivate le bordate d'acqua e travolto dal vento, la figura ammantata era curva sulla schiena. Bassa sulle ginocchia, essa si stava spostando a fatica tra una casa e l'altra, avanzando tra facendosi scudo dal vento. Ad ogni incrocio si fermava per cercare di capire in che direzione proseguire, annusando l'aria e assaporando gli schiaffi di pioggia sul viso. Non era facile neppure orientarsi: alzare il volto e perdere l'equilibrio poteva significare essere sbalzato via, su di una parete nella migliore delle ipotesi. Finire in mare voleva dire invece morte certa, ma comunque le probabilità di non farcela erano comunque abbastanza alte. Eppure, persino considerando quella situazione climatica poco favorevole, non c'era un motivo più valido per correre tra le intemperie: sopravvivere.

    Quell'uomo doveva essere di più di un semplice pescatore, perché stava vermente riuscendo in quell'impresa tanto faticosa. Aveva corso a perdifiato per la campagna, raggiungendo finalmente il villaggio di Omuro. Era riuscito ad avanzare per un bel pezzo, tirando spallate da un edificio ad un altro, e seppur stremato, era praticamente arrivato a destinazione. Il vento tirava verso Sud e questo forse questo lo aveva aiutato a scappare: a dispetto di quello che si era immaginato sembrava esser riuscito a seminare il suo inseguitore. Si buttò quindi a terra, cercando con un braccio di appigliarsi ad una cima, ed alzò lo sguardo alla ricerca di qualcosa... o più semplicemente di qualcuno.



    Contatto ad Omuro
    Hebi Tsukai vs Kensei Hito


    Durata: 1/2 Post di Presentazione + 9 Attivi.

    Regole:
    - Ognuno dei due combattenti dichiarerà le proprie regole di ingaggio all'inizio del suo primo post attivo.
    - Ognuno dei due combattenti dichiarerà la propria scheda nel suo primo post di Presentazione.

    Arena e Meteo:
    mappa. Tempesta, Vento forte da Nord.

    Speciali:
    Vento di Tempesta: Il vento soffierà forte per 6 turni completi: non proteggersi con abilità o tecniche apposite può generare un malus di -2 tacche in Forza (per l'attacco) e -2 tacche in Riflessi (per la difesa).


    Ho inserito da 1 a 2 post di Presentazione, per introdurre lo scontro; puoi considerati se lo desideri colui che inseguiva l'uomo, oppure introdurti in un altro modo :zxc:

    Mappa con i movimenti dell'uomo.
    b1c753236fe669eaee4bc28d081ee088--rpg-map-dungeon-maps2



    Edited by Shinken Takatsui - 23/1/2018, 13:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Prologo


    Atto I
    Ricerche fruttuose



    Benché Keiji Kagome fosse morto durante l'attacco dei Canthiani a Kiri, i suoi doveri ed i suoi conti in sospeso, in quanto portatore della Promessa, ricadevano sulle mie spalle più gravi di un enorme macigno. Il prodigo Kenkichi aveva dovuto combattere con l'Eredità di Midorinaka, la secondo genita di Kenkichi Mikawa che aveva quasi completamente distrutto il clan da poco scisso a Kotetsu bara e sfuggire alla pazzia. Prima, però, che riuscisse nel suo intento, si era scontrato in Isaka Igashi, un giovane foglioso naturalizzato kiriano che, purtroppo, si vide il petto divelto ed il sangue divorato da un Keiji intrinso del potere del Sangue. Gli Igashi erano una famosa famiglia mafiosa di Konoha - fu per questo che il figlio si rifugiò a Kiri, per scappare dalla malavita familiare - e ricevuta la notizia della morte dell'Esca (questo il nome che il ragazzo nella gerarchia familiare), giurarono vendetta sul Kenkichi. I Genitori di Isaka, fondatori e padrini della casta mafiosa, morirono dopo poco che il ragazzo trovò rifugio a Kiri, lasciando vacante il tropo malavitoso. Ad oggi non si conoscono i nomi degli attuali vertici ma io avevo, quel giorno, l'opportunità di scoprirlo.
    Erano intere settimane che, grazie ai miei contatti a Kiri cui avevo avuto accesso dopo l'inserimento nelle squadre speciali, stavo seguendo i movimenti di un uomo che pareva essere in stretto contatto con i traffici degli Igashi nel paese del Vortice, quando i suoi traffici si fecero così intensi da costringermi a muovermi sul posto. Ero riuscito ad averne un breve disegno del volto, abbastanza dettagliato da permettermi di riconoscerlo anche da lontano, e una descrizione sommaria dell'albergo nel quale alloggiava. Mi misi in viaggio utilizzando i mezzi di servizio accademici.

    [...]

    Quando arrivai sul posto capii anche il perché di tale nome. Non dovetti essere informato da nessun membro della nave che mi stava traghettando, bastarono gli scossoni che l'imbarcazione riceveva mestamente sulle sue fiancate per comprendere che ero poco lontano dall'Occhio del Ciclone. Salii sul ponte, il quale brulicava di marinai alle prese con il posizionamento delle vele e gli armamenti navali, ed osservai la città in lontananza: ero avvezzo alla pioggia ma lo stesso non si poteva dire del fortissimo vento. Mi avvicinai alla poppa della nave, mettendo un piede sul parapetto e poi alzandomi. Il mio mantello color della notte si muoveva impetuoso alle mie spalle mentre le mie mani davanti al petto componevano i cinque sigilli necessari al richiamo del mio fidato amico: Kyofu. Un morso al pollici ed un passo verso l'acqua.
    Il Pipistrello comparve sotto di me e, seppur sferzato dal violentissimo vento, si librò alto nel cielo, dirigendosi verso la terraferma. È molto difficile volare con questo vento, Kensei. Disse il messaggero della Grotta del Silenzio. Limitati a raggiungere il porto. Risposi io, mentre fissavo meglio la Yakusoku al fianco destro, nascosta dai lunghi abiti. Unagi pendeva, visibile, sul fianco sinistro. Controllai anche, rapidamente, il numero di spiedi nel mio braccio sinistro ed i tonici che mi ero portato dietro.
    Arrivato al porto, feci scendere Kyofu di quota e smontai dal suo dorso. Gli mostrai il disegno, anche se solo rapidamente. Tutta quell'acqua stava rovinando la carta. Vola alto e non perdermi di vista. Se hai difficoltà, appenditi da qualche parte dove tu possa vedermi ed aspetta. Se vedi quest'uomo, inseguilo e fermalo. Se mi vedi inseguirlo aggiralo e tenta di fermarlo. Kyofu mosse leggermente la testa, aprì le sue grandi ali scarlatte e saltò in aria, sparendo tra le nuvole tempestose. A passo lento, scandendo una marcia di morte, mi avvicinavo verso la zona alta della città dove sapevo essere il luogo in cui l'uomo aveva preso pernottamento. Quando arrivai davanti alla piazzetta che si stagliava dirimpetto alla locanda che stavo cercando, un fulmine illuminò la scena, evidenziando i miei dettagli argentei sull'elmo ed i riflessi blu profondi del mio mantello. Allo stesso tempo, la mia ombra fu proiettata a terra assieme all'ombra di un altro uomo, appena uscito dal luogo verso cui mi stavo dirigendo. Vidi i suoi occhi spalancarsi e la testa tirarsi indietro in segno di terrore. La mia fama mi precedeva.
    Nell'attimo di buio scaturito da quel tuoi, l'uomo iniziò la sua corsa forsennata, prendendomi in contro tempo. Kyofu seguiva dall'alto ma era ben più lento di me sulla terra ferma e decisamente più lento di quell'uomo cui ero alle calcagna. Più di un pezzo di legno viaggiava verso il mio elmo, spesso deviato via dalla mia mano sinistra, ma il ricercato non sembrava arrestare la sua corsa. Sapevo, però, dove stava andando: era quasi la stessa strada che avevo percorso per trovarlo, quindi stava scendendo verso l'attracco delle navi al porto. Girato l'ultimo angolo, però, persi di vista il criminale. Mi voltai verso Kyofu e, istintivamente, l'animale comprese, tornando a nascondersi sotto i tetti delle case che davano sul porto. Lentamente mi portai verso il centro della piazza, cercando evidenze del passaggio di quell'uomo. Non potevo perderlo.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Estrazione contesa


    Contatto ad Omuro - Parte I

    tumblr_n7fqwhISIg1tqou9go1_500



    Il tuo contatto é in ritardo...


    Sentenziò una delle due figure di vedetta sulla torre di guardia più ad Est. Era anch'essa ricoperta da un mantello scuro, nero come la pece, ma a differenza di quello indossato dall'uomo in ginocchio, fradicio e pieno di fango, il suo era assai più piccolo, perfettamente impermeabile. In una condizione metereologica differente, quel panno le sarebbe arrivato sì e no ai fianchi, coprendone giusto il busto, ma con quel vento tanto forte la mantella svolazzava libera orizzontalmente al terreno. Tra un fulmine ed un lampo si intravide anche una seconda figura, poco più indietro, anch'essa vestita nella stessa identica maniera. Entrambi portavano sul volto una maschera grigia, con una piccola nota musicale posta sotto all'occhio destro. Indossavano l'uniforme della squadra speciale di Oto: i Fedaikin.

    Abbi pazienza Sango. La tempesta deve averlo rallentato...

    L'uomo si sporse in avanti, portando la mano sopra a quello che rimaneva del parapetto. Anche quest'ultimo indossava l'uniforme dei Fedaikin, ma le sue braccia erano completamente avvolte da delle fasce viola scuro e grigie, a differenza della sua compagna. Il loro compito quel giorno doveva essere portare a compimento una missione semplice: dovevano recarsi nel Pese dei Vortici, ad Omuro, prelevare e scortare la risorsa, garantendogli protezione fino al Villaggio del Suono. Lì Otogakure gli avrebbe garantito asilo politico in cambio di preziose informazioni su nukenin e su alcuni shinobi alleati del Paese della Nebbia. Al Suono sapevano che stavano trattando con un criminale, ma quando sul plico di richiesta apparve il nome di Keiji Kagome, il capo dei Fedaikin vide un opportunità da non farsi sfuggire ed accettò la missione.

    Eccolo che arriva.
    Forza su, andiamo a prenderlo e torniamocene a casa. Sono stufa di tutto questo vento e dell...

    Disse la ragazza, pronta a lanciarsi giù dalla torre. Il Fedele però la bloccò, prendendola per una spalla, proprio mentre la sua mano sinistra si chiudeva a formare il sigillo del serpente. I suoi sensi sviluppati avevano captato qualcos'altro che si muoveva tra gli edifici [Escluso dal Mondo]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360? entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).[Attivo] Fece per spostare la mano dietro la schiena, lì dove erano situati gli alloggiamenti per i suoi rotoli, ma poi si fermò.


    Sango preparati. Abbiamo un ospite inatteso...

    E fu in quel preciso istante che l'uomo a terra si girò verso il kiriano. Sul suo volto si dipinse una maschera di terrore e d'istinto cercò di rimettersi in piedi, inciampando goffamente sul suo stesso mantello. Dopo una sottospecie di capriola, l'uomo riuscì a rimettersi in piedi e vedendo ormai la fine della sua corsa, estrasse tremante un kunai dalla sua cintura, puntandolo in avanti verso il suo inseguitore. Fece qualche passo indietreggiando, ma ormai era a veramente pochi metri dalla fine del molo. Mentre arretrava i suoi occhi tremuli non stavano guardando solo l'inquisitore, stavano anche cercando qualcos'altro. Gli shinobi di Oto perè non sembravano ancora essere arrivati [Furtività Tsukai] [Furtivita Sango].

    Il giustiziere era davanti a lui. Ma se avesse fatto anche semplicemente un altro passo in avanti, tre spiedi avrebbero colpito il legno, per conficcarsi sulle panche della pavimentazione a meno di un metro dalla figura dell'inquisitore di Kiri; l'intenzione era chiaramente quella di sbarrargli la strada. Dalla sua posizione rialzata, Tsukai si era spostato sopra al tetto della vedetta, a circa una decina di metri dal ninja di Kiri. Guardava nella sua direzione, ma in realtà monitorava i suoi spostamenti tramite l'eco-localizzatore. Il chakra lo stava aiutando a tenersi ben saldo alla struttura, mentre la sua speciale tuta aveva piano piano cominciato a mangiarsi la forza del vento.


    [Tuta da combattimento Fedaikin - Fremen Still Suit]


    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]




    Shinobi di Kiri! Questo uomo è ora sotto la protezione del Villaggio del Suono. Non ti è concesso proseguire oltre.



    Sango, nel frattempo, aveva sfruttato il favore delle ombre (e la distrazione del suo capo) per portarsi distante dalla torre di vedetta, oltre il casolare fin vicino al mare. Oltre ad esser stata una diretta allieva di Orochimaru, quella kunoichi era entrata a far parte delle forze speciali di Oto soprattutto per la sua eleganza nel muoversi furtivamente, invisibile ad occhi comuni. Comparve alle spalle dell'uomo, a circa una ventina di metri dal kiriano, spaventando il povero fuggiasco, che sobbalzò.

    Oh, oh, grazie di essere venuti! Dovete proteggermi, quel ninja mi vuole morto...

    Fai Silenzio.



    Sussurrò.

    OT: Sempre post di presentazione; ho inserito due numeri solo per darti la possibilità di interagire con la furtività del duo di Oto. Ovviamente ho desunto io la tua posizione, ma sei liberissimo di USARE LA MAPPA CHE HO TROVATO E METTERCI UN PUNTINO SOPRA
    puoi ignorare la posizione e riposizionarti tu, come preferisci, quando lo scontro avrà inizio.

    A te la scelta, si può fare un giro di chiacchiere oppure hai già il motivo per attaccare!




    Kensei Blu
    Shinken Viola
    Yayoi Shimaki (la cui scheda è qui) Verde
    L'uomo Azzurro!

    Enjoy!



    6jinhFH




    Edited by Shinken Takatsui - 24/1/2018, 03:14
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto II
    Interessi nazionali. †



    Se c'era una cosa che quella sera non mi aspettavo di dover mettermi a fare era il diplomatico internazionale, principalmente perché la Giustizia non prevede risvolti diplomatici. La Giustizia è una, indivisibile e vera, per questo non può assumere caratteristiche peculiare determinate contingentemente.
    Un ennesimo fulmine mi permise di scorgere una sagoma fuori posto sul pontile, nascosta dietro una pila di casse probabilmente contenenti pesce destinato al mercato del giorno successivo. Feci due lenti passi avanti e l'uomo capì che quel momentaneo nascondiglio era diventato inutile. Si sporse, brandendo un kunai nella mano destra e puntandomelo contro. Forse il fatto che fossi interamente ricoperto d'acciaio dalla testa ai piedi non aveva percorso velocemente le bocche del mondo ninja come il terrore e la scia di giustiziati che mi portavo dietro. Feci un altro passo avanti, portando il mio braccio sinistro alto, all'altezza del volto di quell'uomo. Il vento sferzava forte ed il mio mantello volteggiava alle mie spalle come l'ombra del Demone che, negli anni, gli shinobi di Kiri avevano riferito accompagnare Keiji Kagome - credenza forse accresciuta dalla ossessiva ricerca di quell'uomo di notizie riguardo una delle Leggendarie Sette, quella appartenuta al Demone della Nebbia. Condussi un po' di chakra alle gambe per rimanere maggiormente ancorato al pontile del porto. Il mio peso, inoltre, era una componente non da poco in quel frangente. [Note.]Chakra adesivo. Consumo: ¼ Basso Ma mentre mi avvicinavo, l'aria alle spalle dietro di me sibilò forte nel vento, attirando la mia attenzione. Tre spiedi mi sorvolarono la spalla e si conficcarono poco davanti a me. Una attenta osservazione durata poco meno di un istante mi permise di riconoscere che non fossero le speciali armi di Kiri ma semplici spiedi. Voltandomi, vidi una sagoma sul tetto dietro di me, anch'essa contornata dal turbinio del suo mantello. Ella mi parlò. Shinobi di Kiri! Questo uomo è ora sotto la protezione del Villaggio del Suono. Non ti è concesso proseguire oltre. L'inespressivo elmo pronunciò soltanto poche parole. Perché? La voce era grave e profonda e lasciava presagire poca collaborazione.
    Ovunque io mi muovessi, Kiri veniva con me, non solo perché ero un membro delle squadre speciali e, in quella veste, agivo nel nome di Kiri, ma perché ormai la mia esistenza tutta era stata assimilata dalla mia fedeltà al Villaggio. Non ero più simbolo ma incarnazione. Le vesti dell'Inquisitore avevano battezzato una figura che parlava sempre in nome del suo villaggio, una figura che faceva del villaggio la sua identità. Ma in quel momento ero Colui che brandisce il Patto ed i miei piedi e le mie ali mi avevano portato nel Paese del Vortice per adempiere al mio dovere di Portatore della Promessa. Il punto, però è che come ogni concetto, dispongo, ontologicamente, di più qualità. La Virtù, ad esempio, è giusta ma contemporaneamente faticosa, difficile, fuggitiva, complessa. Tutte queste qualità però non sono parti della virtù, sono esse stesse la virtù. Io, di conseguenza, non ero Kensei e un membro delle squadre speciali ma ero sia Kensei sia, contemporaneamente ed in ogni momento la Mano Sinistra del Mizukage. Quest'uomo è faccenda di Kiri. Dissi, qualsiasi fosse stata la risposta alla prima domanda che l'uomo sul tetto mi avesse data. Quali che siano le faccende di Oto, esse sono secondarie. Fate richiesta ufficiale al Mizukage per eventuali colloqui. Il tono era lento ed estremamente scandito. L'Inquisitore era l'emblema della capillarità e dell'efficacia del servizio di Kiri, non poteva mostrarsi diversamente. Siete stati lenti. L'ultima affermazione mostrava un'evidente sfacciataggine.
    C'era qualcosa, in quella situazione, che però non mi piaceva, un istinto fortemente supportato dall'attacco, anche se solo intimidatorio, che mi era stato rivolto. Sotto il lungo mantello strinsi la mano sinistra, attivando i silenziosi meccanismi del mio braccio meccanico. Contemporaneamente il braccio destro si poggiava sullo scevro osso che pendeva al mio fianco, fornendogli quel poco chakra necessario ad attivarne gli arcani poteri. Allo stesso modo, fissai i miei occhi sul mio avversario, pronto a qualsiasi sua mossa. [Abilità.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Potenza Bracci Sinistro dell'Inquisitore: 30 + 5 = 35

    Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) = 650

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    <contenuto>Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +10.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 2 PT. Buone manate nel viso. :guru:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Estrazione contesa


    Contatto ad Omuro - Parte II



    Era evidente che davanti al Jonin del Suono vi fosse uno shinobi di una certa caratura. Hebi Tsukai - il nome che l'amministratore Yakushi gli aveva assegnato durante la sua investitura a membro della squadra speciale - ci mise meno di un attimo a capire che il guerriero di Kiri possedeva una buona dose di sicurezza, uno stato d'animo quantomeno solido, considerando l'immobile reazione al suo lancio degli spiedi. Nel bel mezzo di quella tempesta di pioggia e vento, i due si guardarono, lasciando che l'inespressività delle loro maschere mettesse subito in chiaro la loro appartenenza. Ora che aveva stabilizzato la sua ciecità, il Jonin era ancora più confidente con i senti rimastigli [Combattere alla cieca]Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    [Da chunin in su]
    e ne distingueva chiaramente i lineamenti: esattamente come il Fedaikin, anche lo shinobi di Kiri doveva appartenere ad una squadra speciale, inseguitrice o forse addirittura eliminatrice. Il volto coperto ed simbolo del Paese della Nebbia sull'elmo erano elementi sufficienti per considerarlo una seria minaccia.

    Allora mi sembra evidente che ci sia un problema, shinobi di Kiri...


    Abbandonato l'idea di una possibile risuluzione pacifica, Tsukai aveva subito capito che nemmeno quello shinobi sembrava intenzionato a lasciare fallire la propria missione: ed era comprensibile. Il ninja di Oto scansò la mantella dalla sua spalla, lasciandola totalmente libera di muoversi dietro alle sue spalle. L'elsa della sua katana fu a quel puto ben visibile, esattamente come il resto del suo armamentario e della sua uniforme da combattimento. Ancora ancorato alla superficie tramite il chakra, Tsukai abbassò lievemente il suo baricentro, concentrando tutta la sua attenzione sul ninja che aveva davanti. Il gesto di scoprire le armi, seppure non chiaramente offensivo, era facilmente interpretabile come una preparazione allo scontro, e lo era, senza troppi fronzoli [Nemico Prescelto - Volontà Assassina]Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    Velocità +2
    .

    ...essendo entrambi in territorio neutrale, nessuno dei due può far valere la propria giurisdizione qui, nel Paese del Vortice. E come non possiamo noi due, non lo può fare nemmeno quel traditore che tu chiami Mizukage. Allora dimmi, shinobi di Kiri, come intendi risolvere questa storia?


    Non c'erano tante alternative, era evidente, tant'é che i due shinobi di Oto non avrebbero perso ulteriore tempo ad ascoltare la risposta del suo avversario. Il kiriano non avrebbe di certo rinunciato a catturare quell'uomo, così come Tsukai e Sango non avrebbero permesso a quel ninja di privarli delle informazioni che gli erano state promesse (così come dei Ryo che facevano da condimento alla richiesta di soccorso del criminale). Per loro fortuna Sango non era stata ancora individuata dall'uomo, od almeno così sembrava, ma la calma di quell'uomo aveva preoccupato il Fedele, che non si sarebbe fatto cogliere impreparato.

    Lo aveva già avvisato.

    Qualsiasi azione da parte del ninja di kiri, avrebbe fatto scattare le dita di Tsukai: la sua maestria nella composizione dei sigilli gli avrebbe permesso di caricare repentinamente il chakra nei suoi polmoni, ispirando profondamente. Come se avesse catturato tutta l'acqua presente nell'aria, dalla fessura della sua maschera venne improvvisamente espulsa una sorprendente quantità d'acqua; la quale, spinta dalla forza dei suoi polmoni avrebbe innondato il villaggio e - soprattutto - cercato di travolgere il suo avversario [Slot Tecnica Avanzata]Esplosione Acquatica
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo ha potenza offensiva pari a 30, travolgendo i presenti e mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio + Medio ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . L'onda avrebbe schiaffeggiato la terra, dall'alto, mirando anche alle già fragili tavole di legno, spezzando e probabilmente distruggendo parte della pavimentazione nell'intorno. Proprio mentre l'avversario si sarebbe confrontato con quello tsunami, Jonin di Oto avrebbe repentinamente cambiato la sua posizione: che il suo avversario si fosse difeso o no, a Tsukai bastò fare un velocissimo passo laterale per gettarsi giù dalla torre, schivando una qualsiasi ed eventuale reazione avversaria. [Azione Gratuita Istantanea] [Riflessi]. Sarebbe sparito tra le ombre della notte [Furtività], silenzioso.

    Sfruttare il tempo di una discesa del genere è, per uno shinobi, una grande opportunità: ancora prima di toccare terra, sfruttando la copertura della torre ma non l'impossibilità di percepire il suo avversario, il Jonin di Oto avrebbe rapidamente composto cinque posizioni magiche, sprigionando il suo chakra proprio mentre ammortizzava l'impatto delle sua gambe al suolo. Menò un forte schiaffo al suolo, richiamando nell'area il suo personalissimo squadrone della morte [Tecnica del Richiamo - Compagnia Macabra]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Capo della mandria... (Intermedio)
    Talento: L'utilizzatore può richiamare i cadaveri da lui posseduti anche sotto terra, in un area di 15 metri intorno a lui. I cadaveri non possono essere così richiamati a distanza di 3 metri da fondi di chakra consistenti. Utilizzabile una volta round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sigillo della Compagnia Macabra
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Rituale (6)
    L'utilizzatore può applicare il Sigillo della Compagnia Macabra su uno o più cadaveri. Un sigillo dura 36 ore e può essere eliminato se rovinato o rimosso fisicamente dal cadavere. Tramite i sigilli l'utilizzatore può evocare i cadaveri da utilizzare per la tecnica dell'Anima Morta come se fossero inseriti in un apposito rotolo.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Sigilli massimi: 2 ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


    6 Cadaveri Richiamati
    . Ben cinque dei cadaveri suoi cadaveri speciali vennero nascosti nell'areaverosimilmente priva di pavimentazione, dove forse a quel punto il fango e l'acqua regnavano sovrani. Cinque di Sei, perché l'ultimo venne evocato poco di fianco, immobile e ben riparato dietro al casolare. Il Fedele si sarebbe quindi spostato, riposizionato a protezione della ragazza, Hebi Sango, il Serpente Corallo. Il rivestimento mimetico gli faceva da copertura, ma era comunque possibile vederlo, come fosse un immagine sfocata, mimetica, nel difficile tentativo di nascondersi in una tormenta.

    Il tempo delle chiacchiere era evidentemente finito.

    [...]

    Sbrigati, non abbiamo molto tempo.



    Sango nel frattempo non era rimasta ferma: come da piani avrebbe sfruttato il diversivo di Tsukai per comporre anch'essa i sigilli necessari per la tecnica del richiamo, chiedendo il supporto di un modesto dragone verde, molto simile ad una serpe, su cui avrebbe tempestivamente caricato l'uomo e spiccato il volo [Slot Azione 1]. Poco tempo ed avrebbe deviato a Ovest, coperto dalla tempesta. Per la ragazza del Suono, lasciare indietro Tsukai non era evidentemente un problema, se la sarebbe dovuta cavare da solo.


    Chakra: 74/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: ///
    1: Movimento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Esplosione Acquatica
    2: Tecnica del Richiamo
    Note

    scheda Shinken

    Equip utilizzato:

    3/10 Spiedi





    Viola Tsukai
    Blu Kensei

    Area bluish, esplosione acquatica / pavimentazione distrutta

    Rosso Cadaveri
    aPo98Np







    Edited by Shinken Takatsui - 26/1/2018, 01:51
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto III
    Affronto †



    La pioggia non dava cenno di volersi arrestare né tanto meno il vento. Ma di lì a qualche istante non sarebbero state solo le condizioni meteorologiche e gli edifici a trovarsi in un naturale scontro. L'Elmo inespressivo non dava al mio avversario modo di capire quello che accadesse nella mia testa o quali che fossero le mie reazioni non verbali: ero una semplice manifestazione - in quel momento di sola e - pura potenza. L'uomo mascherato sulla cima della torre parlò forse non prestando molta attanzione alle mie parole. Essendo entrambi in territorio neutrale, nessuno dei due può far valere la propria giurisdizione qui, nel Paese del Vortice. E come non possiamo noi due, non lo può fare nemmeno quel traditore che tu chiami Mizukage. Allora dimmi, shinobi di Kiri, come intendi risolvere questa storia? La risposta fu istantanea: Io sono Kiri e dove poso piede è Kiri. Ma l'implicazione di quella frase fu forse del tutto ignorata dal ninja del villaggio del Suono. Quando tentai di fare un passo avanti, la famosa ospitalità otese ebbe la meglio. Certo, anche io avevo avuto i miei dubbi riguardo quello shinobi, preparandomi a qualsiasi evenienza, ma non avevo osato avanzare un attacco. In un paese civilizzato, avrei avuto un vantaggio strategico, potendo, a quel punto, avanzare qualche accusa sull'accaduto agli Amministratori di Oto e far valere il rapporto di alleanza accademico ma il Suono non era affatto un paese civilizzato. Un getto d'acqua fuoriuscì dalla bocca del mio avversario a velocità sostenuta. Avevo visto già altre volte quella tecnica a Kiri e mi domandavo come potesse un ninja straniero possedere una tecnica del mio Villaggio. Che fosse un traditore che aveva trovato asilo politico altrove? Questo mi portava ad avere un altro tipo di dovere: quello da Inquisitore. La mano andò rapidissimamente sull'Anguilla che in un secondo tagliò l'aria davanti a sé e con essa, la tecnica che mi era stata rivolta contro. [Tecnica]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Unagi [Equipaggiamento]

    Taglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Taglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso dell'Anguilla. [Da chunin in su]

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Unagi : Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Unagi si trasformerà in una spada-frusta semi-rigida lunga 2 metri costituita da una serie di piccole lame connesse tramite una catena estro-flessibile nella lama stessa. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma di Unagi è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Unagi non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]

    Velocità Emissione 600 vs Riflessi 600
    Potenza Unagi: 40/2: 20 + 30 (6 Tacche in Forza) = 50
    Roteai l'arma davanti a me, riponendola, con evidente fare di sfida. Quell'offensiva era al limite del ridicolo. Tuttavia lo shinobi di Oto aveva usato la tecnica forse solo al fine di nascondersi - o nascondere altri. Di lui non c'era più traccia ed in quel momento mi accorsi che anche dell'uomo che ero venuto a cercare non era rimasta neanche l'ombra. Digrignai i denti infastidito; non sapevo come aveva fatto a scappare ma in quel momento, ormai, non era più importante. Nel frattempo, tutt'intorno a me si era riversata una grande quantità d'acqua, per la maggior parte filtrata sotto le assi delle banchine del porto, andando a formare un miscuglio fangoso con la sabbia ed il terreno a loro sottostante, altra sbattuta un po' ovunque da quel terrificante vento. Davanti a me, però, la strada era ancora intonsa. Nel terribile vorticare di passioni che era il mio animo, quella situazione non poteva essere lasciata impunita. Il ninja di Oto doveva pagare, in un modo o nell'altro. [Note.] Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.

    Livello I (Genin Verde)
  7. Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
  8. Ora c'era solo da domandarsi dove fosse finito. Dalla mia posizione riuscivo a scorgere piuttosto bene due delle quattro facciate della torre dove quell'uomo si trovava e se fosse sceso di lì, in qualche modo, sarei riuscito a vederlo, dopotutto, la sua offensiva non era durata che un istante. Non poteva che trovarsi dal lato opposto di quella torre. A passi lenti, scanditi, percorrevo la strada che mi separava, inconscio ed incurante di tutto ciò che tramava sotto ai miei piedi. [Movimento gratuito] Quando arrivai di primo acchito, mi parve di non vedere nessuno. Anche quando mi concentrai sui miei sensi, non riuscivo a sentire una singola vibrazione, al di là della difficoltà causatami dal forte vento. Eppure c'era qualcosa di strano. Qualcosa di strano che mi si fece palese nel momento in cui una folata di vento scosse nuovamente il mio mantello ed insieme quello del mio avversario, rendendomelo evidentemente di più semplice localizzazione. Vigliacco. Tuonai atono, mentre la destra rimetteva mano ad Unagi sul fianco sinistro e, contemporaneamente, in corrispondenza del movimento d'estrazione, nonostante la distanza, vibrò un potente colpo che solcò l'aere, sfrigolando nel suo esser elettricità. Un altro fulmine era comparso sul campo di battaglia, questa volta, però, emanato dalla mia spada. [Tecnica]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità: 600
    Il colpo era diretto al busco, orizzontalmente, poco sopra la linea dei fianchi. Chiusi poi le distanze tra noi, scattando verso il mio avversario, ovunque si fosse mosso per schivare il colpo precedente e, grazie all'aiuto di un po' di chakra, avrei tentato di recidere il suo braccio destro, cercando di portare un colpo verticale, rapidissimo, sopra la sua spalla. [Slot Azione I&II]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 3 Tacche (Impasto) = 725
    Che il colpo fosse stato schivato o meno, la mano sinistra avrebbe sopraggiunto la destra nel discendere per poi afferrare la spada e, forte della velocità acquisita col colpo precedente, avrebbe mandato in torsione tutto il corpo, facendolo ruotare su se stesso, sul proprio asse, e portando un attacco alla medesima parte del corpo, questa volta al fianco sinistro del mio avversario, poco sotto le sue coste. Il colpo era sì, ancora una volta, potenziato dal fluire indisturbato del chakra nel mio corpo ma anche dalla superiore capacità di adattamento del mio arto metallico. [Slot Azione III]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 3 Tacche (Impasto) +1 Tacca (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) = 750
    Feci immediatamente un passo indietro per ritornare alla mia posizione, qualsiasi fosse stato l'esito del colpo. Avrei poi impugnato Unagi con entrambe le mani basse e la lama davanti al volto, in posizione difensiva, pronto ad ogni evenienza. Ancora una volta il mio braccio sinistro stava preparandosi ad ogni eventuale offensiva. [Note.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    Mi rivolsi infine all'Otese: Spero tu sia un'avversario all'altezza. La voce era ferma. Io stavo solo iniziando a scaldarmi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Fendente
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente alla spalla
    3: Fendente alle coste
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione Arti magiche
    2: Taglio dell'Anguilla
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Scheda del PG più bello di tutti.

    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 1 PT. Ho i dadi dalla mia, ed è già qualcosa. :ghu:






    Edited by Ade Geist - 1/2/2018, 13:10
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    L'Iquisitore ed il Fedele.


    Contatto ad Omuro - Parte III



    Fu così che lo shinobi della nebbia fece il passo più lungo della gamba. Rispose superbo alla domanda provocatoria del Fedaikin, che prese alla lettera le sue poche parole: Io sono Kiri e dove poso piede è Kiri. Un affermazione forte, ma sufficiente. Ed infatti, non appena quest'ultimo alzò il piede per reclamare una nuova porzione per il territorio kiriano, Tsukai riversò su di lui l'immenso getto d'acqua, con tutta l'intenzione di impedirne l'avanzata e la conseguente rivendicazione. Lui sosteneva di essere Kiri ed i Fedaikin sostenevano di essere Oto: era inutile proseguire quella discussione verbale, lo scontro era inevitabile.

    Non appena l'acqua del Suiton finì per lasciare le sue labbra, il Jonin era già schizzato giù dalla torre di guardia. Il suo ecolocalizzatore non gli avrebbe permesso di capire bene la dinamica della difesa avversaria, ma considerando l'obiettivo del Jonin, era marginalmente importante. Tempo di trovare appoggio e richiamare la Compagnia Macabra, che Tsukai notò come Sango era già volata via sul dorso del suo dragone, portandosi dietro il criminale da recuperare. L'estrazione della risorsa si era conclusa, Tsukai e Sango avevano portato a compimento la missione per Otogakure.

    Ottimo.


    Ma quel rapido pensiero non aveva fatto dimenticare al Jonin del suo avversario; cieco, ma con un ampia porzione di territorio sotto controllo, non pensò nemmeno per un secondo di aver sconfitto il kiriano con un semplice spruzzo d'acqua. Tant'é che non appena l'enorme quantitativo di liquido si quietò, il suo eco-localizzatore tornò a percepire la figura mascherata che avanzava nella sua direzione. Un fulmine crepitò nell'aria, illuminando per un attimo il villaggio di Omuro e le enormi nuvole all'orizzonte, che il Fedele non vide mai. Ma non fu l'unica scarica elettrica, perché non appena l'Inquisitore percepì la sua figura, con un semplice movimento della spada, quest'ultimo gli riversò addosso una modesta quantità di elettricità. Emulando il fulmine appena passato, il raiton spaccò l'aria rimbalzando su ogni particella di acqua nell'etere, ma non arrivò mai a colpire il fedele, che con fare di sfida si spostò lentamente di lato, quel tanto che bastava per mandare a vuoto quell'invisibile ma prevedibile colpo [Slot Difesa 1]. Il vento soffiava forte, ma ancorato al suolo tramite il chakra, Tsukai non ebbe problemi a spostarsi e flettere le gambe.

    A quel punto era immaginabile che il suo avversario fosse un tipico - e mai (?) banale - spadaccino, come ci si poteva aspettare da ogni kiriano che si rispetti. E quella carica a testa bassa, comprensiva dell'affermazione precedente, fece supporre al Jonin del Suono quanto il suo avversario fosse un combattente che prediligeva la medio-corta distanza... o non lo avrebbe mai etichettato come vigliacco. Da parte sua non si sarebbe tirato indietro: lui era il più Superbo tra i superbi, Peccatore di Oto, e testare la forza della Squadra speciale di Kiri era - a quel punto - d'uopo. I batteri si agitarono lungo tutto il suo sistema nervoso, potenziando le connessioni ed il tempo di risposta del Fedaikin. Era pronto a riceverlo.


    Portare un colpo verticale come prima offensiva non fu proprio una grande idea. Era veramente quello il livello degli spadaccini di Kiri? Eppure lo spirito di Ken-shin lo spadaccino non lasciò che Tsukai sottovalutasse l'avversario dal solo primo fendente, anche e soprattutto perché uno shinobi della nebbia insanguinata. Con le gambe già flesse far scivolare il colpo lungo il suo avambraccio fu un gioco da ragazzi [Slot Difesa 2][Nota]. Anni di esperienza nell'utilizzo delle katane potevano aver fatto la differenza, ma fu più la maestria nel combattimento in corpo a corpo a guidare le azioni del Fedele. La successiva rotazione del busto avversario coincise con una medesima rotazione del del busto del Fedaikin: facendo perno anch'esso sul suo piede sinistro, persino perdendo il contatto visivo, Tsukai continuò a monitorare la posizione dell'attaccante. Bastò una piccola quantità extra di chakra ed un attrito migliorato a farlo piroettare velocemente. Lo stesso però non si poté dire dell'avversario, che quando concluse il movimento sferrando il colpo, non fece altro che tranciare l'aria nella posizione dove prima si trovava il suo bersaglio [Slot Difesa 3]. Il Fedele era stato elegante, tanto quanto l'Inquisitore era stato avventato. Si guardarono uno davanti all'altro.

    Quindi è veramente tua intenzione combattere contro un Fedaikin di Oto...



    Disse posizionandosi di fianco, compiendo due passi lateralmente girando intorno al kiriano. Sta bene. Il suo scatto fu improvviso, bruciando in un istante la distanza senza aver mai interrotto la precedente camminata [Slot Movimento Gratuito] [Slo Tecnica Avanzata]Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    . Il primo colpo sarebbe arrivato dall'alto verso il basso, portato con il braccio sinistro: due passi avrebbero preceduto un piccolo salto, atto a dare maggiore forza e dinamicità al colpo [Slot Azione I]Slot Azione Extra da TA - Affondo tra collo e spalla destra di Kensei.

    Forza Viola - Velocità Viola +4 - Potenza 50
    Velocità Viola +2 (Piano B) +2 (Komodoryu Rendan)

    Può causare Indebbolimento

    Lama Interna 2.0 [Mischia]
    Si tratta di una versione potenziata dell'innesto metallico ben noto ad Oto, può essere applicato nel corpo del ninja agli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama ha una particolare elasticità, frutto di un lavoro parecchio raffinato che la rende ben più forte malgrado le dimensioni comunque limitate; può essere retrattile o fissa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 3 | Crediti: 115)
    [Da jonin in su]

    . La zona di impatto sarebbe stata tra spalla ed elmo, ma non sarebbe stato solamente un colpo pesante, sarebbe stato soprattutto un colpo insidioso. Poco prima di impattare, infatti, la lama interna del Fedaikin si sarebbe palesata, mirando infima verso la fessura tra le due protezioni, forte della sua improvvisa lunghezza. Il secondo colpo - invece - sarebbe stato portato con un movimento assai più semplice: dopo aver riacquisito l'equilibrio sulla gamba destra, girando intorno al ninja di kiri, Tsukai avrebbe scaricato tutta la sua forza in un gancio destro alle costole fluttuanti avversarie, con tutta l'intenzione di togliergli il fiato. [Slot Azione II]Slot Azione 1 - Gancio destro alle costole fluttuanti sinistre

    Forza Viola - Velocità Viola +4
    Velocità Viola +2 (Piano B) +2 (Komodoryu Rendan)

    Può causare Indebbolimento
    . Armatura o no, chiunque avrebbe sentito un colpo simile.

    Nemmeno il tempo di riprendere posizione, che il corpo già basso del Fedele si raccolse ancora di più. Sfruttando la spinta del pugno precedente avrebbe improvvisamente ruotato sul suo baricentro e tentato una spazzata bassa, portata con il tallone dell'arto inferiore sinistro. Colpire sopra e poi colpire sotto, un modo di combattere assai funzionale ai combattimenti contro avversari armati [Slot Azione III]Slot Azione 2 - Spazzata bassa su entrambi gli arti

    Forza Viola - Velocità Viola +4
    Velocità Viola +2 (Piano B) +2 (Komodoryu Rendan)

    Può causare Indebbolimento
    . Ma fu nel risalire che Tsukai avrebbe forse portato il suo attacco più infido:

    Se il suo avversario fosse caduto in seguito alla spazzata, Tsukai avrebbe cercato di colpirlo immediatamente dopo aver recuperato la posizione. Avrebbe portato un altro affondo, veloce e repentino, piegando le ginocchia per scendere verso il basso e colpire tra l'inguine e la gamba del suo avversario [Slot Azione IV]Slot Azione 3 - Affondo (braccio sx) articolazione del bacino sinistro di Kensei

    Forza Viola - Velocità Viola +8 - Potenza 50
    Velocità Viola +2 (Piano B) +6 (impasto Medio)

    Lama Interna 2.0 [Mischia]
    Si tratta di una versione potenziata dell'innesto metallico ben noto ad Oto, può essere applicato nel corpo del ninja agli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama ha una particolare elasticità, frutto di un lavoro parecchio raffinato che la rende ben più forte malgrado le dimensioni comunque limitate; può essere retrattile o fissa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 3 | Crediti: 115)
    [Da jonin in su]

    . Tutt'altro che letale lo avrebbe debilitato non poco se fosse andato a segno, minandone le eventuali capacità di movimento future. La mancina si sarebbe poi rialzata, scattando nuovamente verso il basso, seguendo eventuali schivate del kiriano. Ancora, esattamente come prima, avrebbe cercato di colpire la carne dello shinobi, questa volta mirando all'articolazione della spalla più vicina [Slot Azione V]Finta - Azione Gratuita Veloce

    Forza Viola - Velocità Viola +4
    Velocità Viola +2 (Piano B) +2 (Combattente inscrutabile)

    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]

    . La finta si sarebbe rivelata tale solo all'ultimo, tant'é che la lama sinistra non avrebbe mai impattato sul corpo dell'avversario (sarebbe piuttosto rientrata), ed invece sarebbe stato il braccio destro a rivelare la seconda innerblade, cercando nuovamente di impalare al suolo il kiriano. Gli sarebbe letteralmente salito sopra, mirando a concludere quello scontro immediatamente. La lama avrebbe cercato di cogliere impreparato il kiriano e colpirlo con un solo e preciso colpo, tra elmo ed armatura, nella parte più scoperta del collo [Slot Azione VI]Slot Azione IV (Extra da bonus in Agilità) - Affondo al collo

    Forza Viola - Velocità Viola +8 - Potenza 60
    Velocità Viola +2 (Piano B) +6 (impasto Medio)
    Potenza Lama Interna 50 + 10 (bonus precisione)

    Lama Interna 2.0 [Mischia]
    Si tratta di una versione potenziata dell'innesto metallico ben noto ad Oto, può essere applicato nel corpo del ninja agli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama ha una particolare elasticità, frutto di un lavoro parecchio raffinato che la rende ben più forte malgrado le dimensioni comunque limitate; può essere retrattile o fissa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 3 | Crediti: 115)
    [Da jonin in su]

    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    . Essersi ricoperto di ferro non l'avrebbe aiutato, il Fedele era assai preciso nei suoi colpi.

    Se invece l'Inquisitore di Kiri fosse rimasto in piedi, Tsukai lo avrebbe continuato ad incalzare. Ora che aveva chiuso le distanze, di fatto mantenendosi abbastanza vicino per evitare la lunga gittata della spada, non gli avrebbe fatto riguadagnare le distanze tanto facilmente. Rientrata la lama interna, una rapidissima sequenza di colpi lo avrebbe coinvolto: il primo fu più una frustata, diritta con la mancina alla fessura degli occhi dell'elmo avversario. Un colpo che probabilmente non avrebbe fatto alcun danno (se non uno sfregioPinga.6 sulla protezione altrui), ma che nella mente del Fedele avrebbe creato un diversivo efficente e forse persino danneggiato per qualche istante la vista del kiriano. L'inner blade schizzò fuori quel tanto che bastava per impattare sul ferro dell'elmo, senza raggiungere la sua massima portata, per poi rientrare rapida [Slot Azione IV]Slot Azione 3 - Frustata al viso

    Forza Viola - Velocità Viola +5
    Velocità Viola +2 (Piano B) +3 (Impasto Basso)



    . Il secondo sarebbe stato un montante destro, che sfruttando la copertura del colpo precedente, avrebbe cercato il mento avversario. La pericolosità del colpo era legata alla lama, che sarebbe potuta scattare in avanti in qualsiasi momento, minacciando il collo del kiriano, con il ferro pronto ad infilarsi nella fessura tra le protezioni. Rea di nascondere la lama interna, la mano non si sarebbe stretta per farla uscire nuovamente, si sarebbe fermata prima di qualsiasi impatto [Slot Azione V]Finta - Azione Gratuita Veloce

    Forza Viola - Velocità Viola +4
    Velocità Viola +2 (Piano B) +2 (Combattente inscrutabile)

    Combattente inscrutabile
    Maestria: L'utilizzatore è in grado, una volta per round, di effettuare una finta migliorata, più difficile da intendere come tale. Unicamente per il movimento della finta l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche alla Velocità.[Da chunin in su]

    . Una finta ben elaborata, pur di cercare di far abbassare il mento al kiriano e fargli scoprire un altro punto sensibile della sua armatura, proprio dove la protezione dell'elmo era più scarna. Il Fedaikin avrebbe sfruttato un rapido gioco di gambe per spostarsi lateralmente, forse passando addirittura sotto al braccio dell'Inquisitore, flettendo le gambe invece che la schiena. L'ultimo colpo avrebbe sempre mirato al collo, ma questa volta alla parte laterale/posteriore, dove lo spazio tra l'attaccatura dell'elmo e dell'armatura era maggiore [Slot Azione VI]Slot Azione IV (Extra da bonus in Agilità) - Affondo al collo

    Forza Viola - Velocità Viola +8 - Potenza 60
    Velocità Viola +2 (Piano B) +6 (impasto Medio)
    Potenza Lama Interna 50 + 10 (bonus precisione)

    Lama Interna 2.0 [Mischia]
    Si tratta di una versione potenziata dell'innesto metallico ben noto ad Oto, può essere applicato nel corpo del ninja agli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama ha una particolare elasticità, frutto di un lavoro parecchio raffinato che la rende ben più forte malgrado le dimensioni comunque limitate; può essere retrattile o fissa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 3 | Crediti: 115)
    [Da jonin in su]

    Colpo certo!
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sferrare con precisione chirurgica ii suoi attacchi, ottenendo un bonus +3 Tacche a Precisione per ogni attacco successivo ad una finta.[Da chunin in su]

    . La lama interna sarebbe schizzata fuori, precisa come un bisturi, della lunghezza giusta per poter portare il colpo senza intralciare il movimento. Un stoccata chilurgica, dove forse il suo avversario non si sarebbe mai aspettato di esser colpito.

    Qualsiasi che fosse stato il risultato delle sue azioni, le dita del Fedele si sarebbero congiunte rapidissime, subito dopo il rientrare delle lame. Aveva concesso un assaggio del suo potenziale in corpo a corpo al kiriano, ma quell'arte non lo divertiva ne saziava pienamente. Lui prediligeva qualcosa di diverso: lui amava la caccia! Sperando di esser riuscito quantomeno a debilitare quel kiriano superbo, Tsukai sarebbe sparito, lasciando al suo posto un cumulo di ombre turbinanti che si sarebbe presto sfandato per il forte vento [Slot Tecnica Avanzato]Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    . Un teletrasporto utile ad un unico scopo: riposizionarsi. Sarebbe riapparso sopra al tetto, alle spalle della sua precedente posizione (considerando che gli era parzialmente girato intorno), ancorato con il chakra adesivo e parzialmente nascosto dalla sua mimetica speciale [Furtività].










    Chakra: 66(64)/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    Extra: Stoccata
    Extra: Gancio
    1: Spazzata
    2: Affondo
    3: Affondo
    2*: Sferzata
    3*: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Attacco Concatenato del Drago
    2: Tecnica del Teletrasporto
    Note

    Tecnica Rapida (2)

    Equip utilizzato:

    3/10 Spiedi





    Viola Tsukai
    Blu Kensei

    Area bluish, esplosione acquatica / pavimentazione distrutta

    Rosso Cadaveri
    aPo98Np





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Feidakin



    Il primo colpo fu soltanto d'avvertimento: la mia intenzione era testare quanto quell'uomo fosse agile ed i suoi riflessi pronti. Con uno scatto piuttosto conservativo, l'Otese mascherato lasciò che l'estensione elettrica di Unagi colpisse il muro alle sue spalle, lasciandovi un solco orizzontale lungo circa un metro e mezzo. Keiji Kagome era un possessore dell'Anguilla decisamente più capace del sottoscritto: riusciva, grazie alle sue doti fisiche, a massimizzare l'entità del danno che la leggendaria nuova delle sette era in grado di dare. Nelle mie mani risultava poco più di un'arma dalle poliedriche caratteristiche.
    Quando bruciai le distanze per sferrare il secondo colpo, il mio avversario si lasciò scivolare di fianco, sollevando il braccio e facendo cozzare l'Anguilla contro quella che doveva essere una protezione di metallo, dato il suono che produsse al mio colpo. Certo, l'esito dell'offensiva non fu ferire profondamente come speravo di potermi permettere di fare ma permise al mio avversario di scoprire, l'incredibile potenza che il mio corpo era in grado di sprigionare a prescindere dal filo della mia spada. [Note.]Come preciserà Shinken nel prossimo post, c'è un errore nel calcolo dei danni.

    Taglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica. [Da chunin in su]

    Riflessi: 600 + 1 Tacca (Taglio Furioso dell'Anguilla) = 625
    Quando tentai di colpire alla sprovvista il mio avversario roteando sul posto, lo stesso fu fatto da quest'ultimo liberandosi, di fatto, da ogni mio eventuale assalto. Unagi tagliò l'aria, scoppiettante nella sua veste elettrica. Quindi è veramente tua intenzione combattere contro un Fedaikin di Oto... Disse l'uomo, constatando l'ormai manifesto. Tacqui sottolineando come non era più il momento delle parole. Lasciai che l'uomo compiesse due passi girandomi attorno; ciò mi dette anche la concentrazione per prepararmi ad un suo assalto. Sapevo che era veloce, non potevo farmi prendere alla sprovvista. La concentrazione fu talmente tanta che mi dimenticai di concentrare il chakra sotto i piedi per combattere contro la tempesta che, ancora, imperversava. Fortuna volle che la teatralità dei gesti del mio avversario era un biglietto da visita piuttosto evidente per le mie difese. Compiuto il suo balzello, spostai rapidissimamente il peso del mio corpo indietro, donandogli minor spazio possibile per un eventuale secondo colpo per poi concentrare una buona quantità di chakra che mi permettesse di frapporre il mio braccio destro al suo sinistro che volava verso il mio volto. La mano destra salì prima verso la parte anteriore sinistra del mio collo e poi discese rapida, di taglio, verso l'articolazione del gomito del mio avversario, bloccandogli il movimento quasi sul nascere. Una lunga lama retrattile, infida come i famosi serpenti di Oto, fuoriuscì dal suo arto, minacciandomi il viso ma non riuscendo mai ad arrivare neanche lontanamente vicino alle mie membra per ferirle. La sorpresa, comunque, mi fece perdere brevemente l'equilibrio, riposizionandomi con la gamba destra leggermente più avanti e lasciandomi scoperto per il colpo successivo. [Slot Difesa I]Riflessi: 600 - 2 Tacche (Ambiente)
    + 1 Tacca (Unagi) + 4 Tacche (Impasto) = 675
    Infatti, per quanto il colpo fosse rapido esattamente come il precedente, adesso avevo l'insidia di quella lama: c'erano innumerevoli varianti da considerare, prima tra tutte la capacità di penetrazione di quella lama, seconda, la presenza o meno di esse su entrambi gli arti. Non restava che rispondere ad ogni mio dubbio. Il colpo impattò sordo sulla cotta di maglia: se fossi stato un'altra persona, probabilmente, sarei rimasto senza fiato, spezzato da quel colpo furbo, sì, ma decisamente debole. Ma la mia pelle era più dura della media e l'esito di quell'offensiva fu poco più che un solletico lungo i fianchi. Un solletico che comunque risvegliò i poteri segreti delle Lame Insanguinate. [Ferita]Ferita Lieve al busto + Indebolito.

    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.

    Protezione Naturale: +5

    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Resistenza: 600 + 4 Tacche (Resistenza Sanguinaria) = 700
    Trovo la tua debolezza irritante. Fu il mio gelido commento. Il cosiddetto Feidakin allora si abbassò sulle gambe, preparando una spazzata ai miei arti inferiori. Passai Unagi dalla sinistra alla destra. Siccome sulla potenza degli arti superiori si era dimostrato decisamente scarso, decisi di testare anche le sue capacità nelle gambe. Il colpo fu ancora piuttosto debole ed inoltre non produsse nessun tipo di risultato se non un sordo tonfo. Avrebbe scoperto a care spese che i miei arti inferiori erano stati sostituiti da protesi. Ottenne comunque un vantaggio: il forte vento e la mia ansia da combattimento mi resero particolarmente poco ancorato al terreno tanto da farmi cadere di schiena, senza comunque subire gravi danni se non la posizione svantaggiosa ... o forse molto vantaggiosa? Era veramente sicuro di voler chiudere definitivamente le distanze con uno il ninja più forte - a livello fisico - di tutta Kiri? Forse secondo a poche persone anche nell'intero continente ninja? Se il mio volto fosse stato visibile, il Feidakin avrebbe visto un gigantesco sorriso macabro comparire sul mio volto.
    Immobile, vidi l'uomo nuovamente scendere verso i miei arti inferiori. Qualsiasi cosa fosse successa, io non ne avrei pagato le conseguenze ma non potevo permettermi che l'Otese mascherato mi rompesse una protesi. L'importante non era schivare il colpo, quanto far sì che non lo raggiungesse completamente. Impastai tantissimo chakra, tanto da fare male nella parte terminale della mia spina dorsale e con un colpo di reni fortuito e preciso mi spostai quei cinque centimetri necessari per far incidere la lama sul fianco delle mie gambe, senza che ne compromettesse la funzionalità. [Slot Difesa II]Riflessi: 600 - 2 Tacche (Ambiente) + 1 (Unagi) + 6 (Impasto) = 725

    Danno: Leggera di Vitalità
    Avevo, inoltre, appena scoperto che le lame celate erano presenti su entrambe le mani: ora non restava che saggiarne la potenza. Vedendo la lama discendere lontano dal mio Elmo, stetti immobile, attendendo che impattasse nel luogo destinatole. Il mio avversario mi montò letteralmente in collo. Quando però la sinistra rientrò, scosso dalla mia calma, osservai la destra rientrare colto leggermente alla sprovvista. Ancora una volta tutto ciò che dovetti fare fu affidarmi alle mie capacità e deviare qualunque zona vitale quel colpo stesse minacciando. Il braccio sinistro schizzò in alto, estendendo il trapezio e sollevando la spalla, riducendo la zona d'impatto della lama nascosta. Il corpo si spostò anche leggermente verso destra, minimizzando i danni. La Lama affondò nel trapezio per obliquo fino ad incastrarsi per terra. Un lieve grugnito di dolore uscì dalla mia bocca. Niente era peggiore del caos che avevo dentro da quando ero tornato a Kiri ma anche quella coltellata fu tutt'altro che piacevole. [Ferita.] Riflessi: 600 - 2 Tacche (Ambiente) + 1 Tacca (Unagi) + 1 Tacca (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) + 6 Tacche (Impasto) = 750

    Danno da Sovrimpasto: Leggera di Vitalità

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Ferita: 60 Inner Blade vs 40 Cotta di Maglia

    Forza 600 vs 700 Resistenza
    Protezione Naturale: +5

    Danno: 1,5 Leggere al Busto

    L'Errore del mio avversario, però, fu quello di non cercare una posizione di riparo dopo quell'attacco: che fosse convinto di aver già terminato lo scontro? In tal caso si sbagliava di grosso. [S&M] Non sarà la velocità a salvarti. Dissi, mentre la mano del braccio sinistro si faceva strada tra me ed il mio avversario, ponendosi davanti al suo volto. In un istante, l'aria tutt'attorno si condensò nel palmo dell'Inquisitore e, in un solo istante, tutta la sua poderosa forza venne scaraventata contro il mio avversario. [Tecnica I] Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    [OverCap in Forza] Semiparalisi per due round.

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Forza: 750 + 4 Tacche (Tecnica) = 850
    [Overcap]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 4 Tacche (Tecnica) = 750

    Potenza: 30 + 10 (2x Senso di Giustizia) = 40
    Da quella posizione, il getto d'aria lo avrebbe, con tutta probabilità, scagliato in alto, se colpito.
    Che infatti fosse volato via o meno, la stessa mano che un istante prima aveva sprigionato tutta quell'aria avrebbe iniziato a vorticare su se stessa in modo innaturale, palesando la sua natura artificiosa. Contemporaneamente scattavo in piedi, tornando in posizione eretta. Così come l'arto aveva respinto tutta l'aria attorno a se un istante prima, adesso la attraeva, seguendo gli eventuali movimenti del ninja di Oto. [Tecnica II]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    2 Slot Azione utilizzati.
    Fosse riuscito o meno a liberarsi dalla presa, quando fosse stato abbastanza vicino ed a portata di tiro, nel secondo caso ed allora senza rilasciare la tecnica e seguendo l'attrazione, o scattando leggermente per bruciare le distanze nel primo, avrei vibrato un nuovo fendente con Unagi, ancora aiutato dal chakra, intenzionato a tagliare di netto una delle due mani del mio nemico. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 3 Tacche (Impasto) = 725
    Qualsiasi fosse stato l'esito avrei fatto un passo indietro, portando Unagi ancora una volta davanti al petto, verticale, in posizione di difesa.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata col braccio destro
    2: Leggera Schivata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: Presa Miryoku
    2: Presa Miryoku
    3: Fendente alla mano.
    Slot Tecnica
    1: Suiryoku
    2: Miryoku
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Scheda del PG più bello di tutti.

    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 4 PT. I Dadi mi hanno abbandonato.




     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    L'Inquisitore ed il Fedele.


    Contatto ad Omuro - Parte IV

    m6



    Persino in quel mare di vento e tempesta, i suoni della battaglia riecheggiarono per tutta Omuro. Era evidente che entrambi i due combattenti fossero stati ben addestrati, e naturalmente selezionati, per far parte di un gruppo di shinobi d'élite (per i rispettivi villaggi); entrambi però, in un certo senso, avevano proceduto con cautela, piuttosto che lanciarsi a capofitto in uno scontro potenzialmente mortale. Se dalla parte del Fedele gli innati riflessi lo avevano portato facilmente fuori traiettoria della maggior parte dei colpi del kiriano, l'Inquisitore aveva sfruttato tutta la sua forza per sferrare violenti fendenti in direzione del ninja di Oto. Indubbiamente due differenti modi di tastare il terreno. In quel primo turbinare di colpi, Tsukai non rimase sorpreso quando si rese conto di come il suo braccio aveva accusato l'unico colpo parato del kiriano; inefficace si, ma che la sua cute aveva ugualmente accusato [Ferita]1/2 Leggera - contusione al braccio sx

    come specificato da Tezzu ho calcolato male i danni del suo colpo precedente.
    . Tuttavia, ancora nessuna goccia di sangue era stata sparsa.

    Ma a differenza di quella del suo avversario, la combinazione di colpi del Fedaikin ebbe risultati migliori: il kiriano aveva dimostrato di avere una forza fuori dal comune, ma in quanto a riflessi e difesa era evidentemente più scarso del Jonin di Oto. Dei primi tre colpi, ben due riuscirono ad impattare sul bersaglio, svelando al Fedele di Oto come - forse per ovviare ai pochi riflessi - il suo avversario fosse prevalentemente ricoperto di ferro. La tuta Fedaikin - fortunatamente - fu sufficiente ad alleviare l'impatto della sua tibia contro la protezione del kiriano, che finì a terra perdendo definitivamente l'equilibrio. Non appena quest'ultimo toccò il pavimento di legno, la lama del Fedele schizzò in direzione del bacino avversario, letale più negli intenti che nelle possibilità. Il risultato fu nuovamente lo stesso, la lama interna (nonostante la velocità e la precisione del Jonin) non impattò dove il Fedaikin avrebbe voluto, finendo per scoprire, però, come entrambi gli arti inferiori del kiriano fossero fatti interamente di metallo a partire dal bacino [Note]Da ora in avanti scriverò le stat dei colpi in numeri, per adeguarmi ai tuoi, sia in attacco che in difesa.

    Per questo, forse, fino ad ora c'é stata un incomprensione (e quindi me ne scuso).

    . La finta successiva non provocò invece alcuna reazione da parte del kiriano, anche se l'esperienza del Jonin l'aveva resa difficile da intendere come tale. L'innerblade destra, che si palesò per la prima volta solo all'ultimo momento, trovò invece la carne, proprio mentre il suo avversario spostò il braccio sinistro a cercare la maschera del Fedele. Fu la mancina del Jonin a reagire immediatamente a quel tentativo di movimento simultaneo al suo attacco, non perché il Jonin sapesse quali fossero le intenzioni del suo avversario, ma perché, forte della sua posizione, il figlio di Ayato Jaku de Jarre era già in una posizione di vantaggio, con entrambe le gambe ed un braccio nella condizione di reagire in caso di una risposta avversaria, come un qualsiasi lottatore a terra sapeva. Il corpo del Jonin si sbilanciò a destra, avvicinandosi al suolo, sfruttando un leggerissimo impasto nel braccio per deviare l'arto avversario, portandolo fin sopra alla sua spalla sinistra [Slot Difesa I]. Con l'articolazione forzata in una posizione scomoda, il braccio del kiriano rimase teso verso l'alto senza mai raggiungere il volto del Jonin, facendo si che il potente getto d'aria non produsse altro che un forte rumore ed una sensazione altrettanto forte di vuoto alla spalle del Fedele, che si accorse di aver appena mandato all'aria un interessante, quanto pericoloso, tentativo di decapitarlo.

    Così come già pianificato, le braccia del Jonin si ricongiunsero intorno all'arto di metallo, senza attendere che vi fosse un altro tentativo di attacco da parte del kiriano. Un unico sigillo ed l'Inquisitore di Kiri si ritrovò davanti un ammasso di ombre, che da lì a poco si sfaldò per il forte vento. Inutile dire che qualsiasi altro tentativo di presa o di offesa non sarebbe mai riuscito, poiché il Fedaikin non era assolutamente rimasto nella medesima posizione [Note]Tecnica Immobile ti fa utilizzare solo la prima TA come S&M.

    Ooh, quanto sei affrettato...



    Esclamò dall'alto. Aveva capito ormai che non poteva nascondersi facilmente, non con la tempesta che ancora sferzava i tetti della piccola Omuro, ma mantenere attivo il rivestimento mimetico avrebbe sicuramente contribuito a confondere il suo avversario durante i suoi spostamenti. Troppo distante per essere udito, quando il ninja di Kiri lo individuò quest'ultimo cominciò ugualmente a roteare il braccio, nel tentativo di fare qualcosa che però non gli riuscì mai. Il Fedele era effettivamente troppo distante.

    Non appena il kiriano si ricompose, il Jonin del Suono si spostò dalla sua posizione, saltando verso il basso nella piazza di Omuro [Slot gratuito istantaneo], con entrambe le mani libere e le lame ormai rientrate nella sua carne si tolse la maschera, mostrando il suo volto. La tuta stealth funzionava a tratti, ma non impedì al Fedaikin di portare un braccio in avanti, facendo segno al suo avversario di avanzare ed attaccarlo nuovamente, questa volta nel bel mezzo del terreno minato che aveva precedentemente preparato. Ci sarebbe cascato? Ora ad una distanza sufficiente per farsi udire, il Fedaikin di Oto parlò.


    18580304_619917354867919_6247978217861283840_n

    La tua missione è miseramente fallita, vediamo se riuscirai anche a non morire qui, oggi.

    Forza, vuoi riprovarci?



    Sentenzio Superbo.




    Chakra: 65.5/80
    Vitalità : 15.5/16
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attacco Concatenato del Drago
    2: Tecnica del Teletrasporto
    Note

    Dato che questa storia del S&M e della tecnica combinata è poco chiara (ed a parer mio anche strana), per evitare di mandare all'aria un intero tuo post e ricominciare con la fase d'attacco di Shinken, ho deciso di fare un post di sola difesa. Uno ad uno, palla al centro.

    P.s. ho chiesto prima allo staff quali erano le azioni possibili e non possibili sulle tue due tecniche e sul S&M, per qualsiasi chiarimento Jotty mi ha detto che puoi molestarlo perché gli piace tanto ripetere le cose tante volte <3

    Edit per inserire le Note OFFgdr
    ______

    Tecnica Rapida (1)

    Equip utilizzato:

    3/10 Spiedi

    Tuta Fedaikin, 8 Punti Carica





    Viola Tsukai
    Blu Kensei

    Area bluish, esplosione acquatica / pavimentazione distrutta

    Rosso Cadaveri
    aPo98Np







    Edited by Shinken Takatsui - 4/3/2018, 16:25
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto V
    Mordi e fuggi



    L'Otese si dimostrò molto più reattivo e pronto di quanto mi aspettassi. Suiryoku era una tecnica dal grande potenziale perché poteva far leva sull'effetto sorpresa oltre che sulla sua enorme, devastate gittata: eppure il fedele sembrò quasi aspettarsi quel colpo, tant'è che la sinistra si mosse prontissimamente dopo l'assalto ed intercettò il mio arto metallico, deviandone la traiettoria. Grugnii di rabbia vedendo il mio colpo andare a vuoto e fu in quel momento che nella mia mente si palesò nella mia testa la maschera d'osso striata di sangue della mia gente: la Yakusoku. Mi interrogava, mi domandava cosa stessi aspettando ad utilizzare i poteri del mio clan, perché facevo così tanto affidamento sull'Anguilla quando nelle mani avevo ben altro potere. Aveva ragione: perché stavo nascondendo la mia natura? Quando la sua mano si allungò sulla mia spalla destra, un ruggito tetro ed oscuro riecheggiò nel profondo della mia anima, fino a camminare lentamente verso la superficie delle mie sensazione ed a parlarmi attraverso le sue oscure fauci di fuoco: era Kutsu, il drago nato dall'Odio che aveva visto in me il suo campione. Anche lui si stava domandando come mai non stessi facendo affidamento all'immenso potere della mia volontà, a ciò che, di fatto mi teneva in vita. Perché, insomma, non stessi scatenando sull'otese il vero potere dell'Odio. A quella domanda non sapevo rispondere. Forse non era il momento? Forse consideravo quella circostanza ancora prematura?
    Prima ancora che riuscissi a fare una qualsiasi altra azione, l'uomo mascherato congiunse le mani e sparì. Avevo già visto utilizzare quella tecnica, anzi, ne ero stato parte durante l'esperienza nel primitivo villaggio Kenkichi a Kotetsu Bara, quindi sapevo cosa aspettarmi dalla sua risoluzione. Ero già scattato in piedi, setacciando l'area con lo sguardo. Se ne stava lì, torreggiante sul tetto di una casa, dirimpetto a dove, poco prima, l'acqua della sua suiton non era riuscita ad arrivare; dove, stavo io prima dell'inizio dei nostri scambi. Con un balzo tornò al mio stesso livello, togliendosi persino la maschera. Se si aspettava una cosa simile di lì a poco, se lo sarebbe potuto sognare.
    Le gambe se ne stavano saldamente ancorate al terreno grazie al chakra adesivo mentre il vento ancora non accennava a diminuire la sua violenza. [Note.]Utilizzo chakra adesivo per il vento. La tua missione è miseramente fallita, vediamo se riuscirai anche a non morire qui, oggi. Forza, vuoi riprovarci? Se fosse stato più vicino - ci separavano, infatti, adesso, più di dieci metri - avrebbe potuto sentirmi ridere. La mia missione non può fallire. Io agisco per Giustizia. I rivolgimenti del fato non sono variabili da prendere in considerazione. Sentenziai, grave. Questo, tuttavia, non significa che debba lasciar correre la tua mancanza di rispetto. Roteai Unagi alla mia sinistra. Anzi, non posso accettarla. Inoltre è comico come tu dimostri così tanta sicurezza nelle tue parole quando è già la seconda volta che ti vedi costretto alla ritirata. Allungai la spada di Kiri nella sua direzione. Che sia l'ultima. Non era un comando, quanto più una constatazione. Non gli avrei permesso di andarsene semplicemente in quel modo un'altra volta.
    Iniziavo a camminare verso il mio avversario. È più probabile che tu finisca le forze a furia di colpirmi che io cada inerme sotto quei colpi dalla potenza ridicola che ti ritrovi. La destra andò a prendere la Yakusoku al rispettivo fianco e la pose davanti a sé, insieme ad Unagi, pur mancandole l'elsa. Contemporaneamente i poteri della Promessa dei Kenkichi ed il mio chakra fluivano in direzioni opposte ma concordi, inondandomi di sapere e potere. [Attivazione Hijusu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    [Slot Tecnica&Slot Azione I]Fulmine Oscuro - Ankoku Raiden no Jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete (3)
    L'utilizzatore concentra il chakra in uno o entrambi i palmi delle sue mani, manifestandolo come piccole saette che le contornano: allungando la parte irrorata verso l'avversario, l'utilizzatore può rilasciare fino ad un massimo di due fulmini. La potenza di ogni fulmine è pari a 30; la potenza non si somma. I fulmini devono essere rilasciati entro la fine del round. La gittata è pari a 3 metri, l'ampiezza pari ad un metro. Causa Semiparalisi per due round nella zona colpita; se colpito il busto o la testa causa Scoordinato per due round. La velocità del Fulmine Oscuro è pari alla Forza dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio per fulmine)
    [Da genin in su]

    Creazione di due fulmini, uno per mano.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Potenza: 30 + 10 (Impronta) + 10 (Via della Spada di Sangue) = 50
    Velocità Tecnica: 750
    Un crepitio nell'aria avrebbe circondato le mie mani, che già brandivano le due spade, manifestandosi di lì a poco come stessa sostanza di quegli squarci azzurri che solcavano e squarciavano il cielo: fulmini. Non era la prima volta che l'otese poteva assistere alla mia affinità con quell'elemento: avrebbe anche potuto notare come in realtà fossero fulmini particolari, almeno nella loro colorazione; un rosso intenso, scuro, saltuariamente venato di un colore brillante e spesso cangiante nel loro più tipico blu. Arrivato a circa sei metri da lui, iniziò la mia corsa con le lame sguainate in avanti. [Slot Azione II]Movimento 12 Metri. Altri 12 metri di movimento disponibili. Le braccia caricarono il colpo incrociando i gomiti davanti al petto e portando le lame con la punta rivolta verso la mia schiena in alto, sopra le spalle: il braccio destro stava davanti al sinistro, pur non esibendo, ancora, un'arma. Infatti soltanto nel momento della discesa - che sarebbe stata un fendente obliquo dalle spalle alle anche - e soltanto all'ultimo istante disponibile la Yakusoku si sarebbe palesata, drenando la mia energia vitale. La lama di Clan si muoveva per prima in modo leggermente più veloce rispetto alla spada di Kiri, il colpo sarebbe arrivato di fatto leggermente sfalsato. [Slot Azione III - Attacco Doppio]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza Unagi: 40
    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) = 650
    La sorpresa sarebbe però arrivato proprio in questo momento: se il mio avversario si fosse spostato per evitare il fendente allora mi sarei mosso con lui, allungando nuovamente le braccia nella sua direzione e investendolo con due scariche di fulmini in successione: la prima diretta verso le gambe, la seconda verso il busto. [Note.]Vedi Neospoiler di sopra. Qualora avesse parato o subito il colpo, l'esito sarebbe stato il medesimo.

    Kyofu nel frattempo era pronto ad un mio eventuale richiamo per intervento. Io, dopo l'assalto, riprendevo una posizione difensiva potendo vantare ancora qualche asso nella manica.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 675
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Via della Spada Magica
    2: Movimento
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2: Fulmine Oscuro - Ankoku Raiden no Jutsu
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Scheda del PG più bello di tutti.

    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 3 PT.




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto VI
    La codardia di Oto. †



    Fu una strana coincidenza. Di quelle che ti fanno domandare se tutto quel che era successo fino a quel momento non fosse stato interamente manovrato, di quelle che ti fanno comprendere che le cose, a volte, sono davvero tessute con una trama inestricabile. Mentre vibravo il mio fendente doppio, un fulmine gigantesco si abbatté proprio dietro di noi, accecandomi per un istante: istintivamente, colto dal fervore della battaglia, rilasciai i fulmini di sangue che crepitavano intorno alle mie mani. Fu l'ultimo rumore di quella notte, fu l'ultima cosa a solcarne il tetro cielo. Anche la pioggia si arrestò.

    Davanti a me non c'era nessuno.

    Ci vollero pochi attimi prima che la tempesta si placasse, che le nuvole si disperdessero e diradassero, mostrando un cielo insolitamente terso. Rilasciai il potere della Yakusoku e riposi le mie armi. Sapevo per certo che il mio avversario se n'era andato.
    Avevo le gambe ammaccate, dovevo trovare una soluzione migliore per quegli arti: con Meika ed Itai avevamo pensato di poter rendere i miei arti intercambiabili, quindi tutto ciò che dovevo fare non era altro che reperire un nuovo materiale con cui farmele costruire; magari imparare anche a costruire qualcosa con le mie mani. Il fatto che il mio pensiero fosse andato proprio a Meika e più in particolare ad Itai, però, non era casuale: Oto adesso aveva delle informazioni su Kensei Hito, probabilmente, e non avrei potuto fare niente per impedirlo.
    La mia mente era abitata soltanto da quei pensieri mentre sistemavo il mio nero mantello e riponevo il mio equipaggiamento prima di chiamare Kyofu e tornare verso Kiri. Avevo fallito - ed il fallimento non era ammesso. Avrei dovuto porre rimedio alla questione in qualche modo, probabilmente parlando con Febh Yakushi in persona oppure cercando e mettendo a tacere definitivamente l'uomo che avevo incontrato. Ma cosa sapevo su di lui? Niente, neanche il nome. Sapevo che era un Feidakin di Oto, qualsiasi cosa fossero i Feidakin. Sapevo anche che aveva una tuta particolare, forse l'unico espediente che lo aveva salvato in quella situazione, permettendogli di sparire ai miei occhi. Sapevo, quindi, soltanto che niente lo avrebbe salvato ad un secondo incontro. Incontro che forse si sarebbe rivelato, tuttavia, decisamente in ritardo rispetto alle informazioni che lui poteva fornire.
    Le mani si congiunsero davanti al petto e Kyofu apparve davanti a me. Verso Kiri, amico mio.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 675
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Concludo autoconclusivamente questo combat. Shinken è scomparso al momento, quindi le informazioni raccolte sono giustificabili onGdR come mai recapitate, almeno per ora.




     
    .
10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
  Share  
.