Il secondo Campo della MorteKunihiro Horikawa vs Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Il secondo Campo della Morte


    Link alle schede: Ryoshi Okura / Kunihiro Horikawa

    Durata: 1 Post di Presentazione + almeno 5 di Combattimento.

    Regole:
    -lNearl gioca come Energia Blu

    Arena e Meteo: Mappa. Tempo sereno.



    Presentazione
    Le ultime due settimane erano state le migliori che Kunihiro avesse passato. O le peggiori, avrebbero detto alcuni.
    Un altro campo della morte, un altro campo di addestramento, questa volta non per neo chunin, ma per una categoria di persone completamente fuori scala rispetto alle altre: ANBU.
    Tutti mascherati, tutti che, per due settimane, avevano provato a smascherare gli altri, anche nel bel mezzo della notte. Un membro di una squadra speciale è sempre vigile, mai distratto, anche mentre dorme. Pena: lo smascheramento, e lo smascheramento equivale alla morte di tutto un Villaggio.

    A Kunihiro non importava della morte dei villaggi, in realtà non gli importava neanche della propria morte.

    Era lì con il compito di acquisire informazioni sugli altri partecipanti, l'addestramento era in secondo piano, in quanto a differenza degli altri il ragazzino della foglia aveva esperienza in una miriade di missioni già portate a termine.
    Dal suo canto, aveva camuffato i propri movimenti, la propria voce, i propri tick, grazie alle sue spiccate doti recitative. Tutto pur di non destare ricordi in chi lo avesse visto, in futuro, senza maschera. Nulla che lo potesse ricondurre a Kunihiro Horikawa, chunin della Foglia.
    La sua maschera bianca con le orecchie a punta e il macabro sorriso lo aiutava in questo. Si era anche lasciato crescere i capelli più del solito, tenuti in maniera più disordinata. Anche i vestiti che normalmente portava, così caratteristici, furono messi da parte per lasciare spazio a qualcosa di diverso, anche se altrettanto appariscente: una tuta da combattimento aderente e flessibile, ricoperta in alcuni punti da protezioni più dure.

    E dopo due settimane, era arrivato il momento della prova finale: un combattimento potenzialmente mortale con chi faceva parte degli ANBU del proprio villaggio da più tempo. Un Senpai, se così lo si voleva definire. Tuttavia, lì niente e nessuno doveva essere d'intralcio alla missione: che fossero più esperti o meno non importava, importava soltanto distruggere il nemico, renderlo inerme, con qualsiasi mezzo e a qualunque costo, chiunque questi fosse.

    Avevano preparato per loro un'intero villaggio. Un parco giochi, lo avrebbe definito Kunihiro, completamente dedicato a degli scontri uno contro uno, l'apice dell'espressione marziale per uno shinobi.
    Era mezzogiorno, eppure l'aria tagliente del Paese delle Risaie rendeva tutto più cupo, più freddo. Presto lo spettacolo sarebbe cominciato.
    Gli esaminatori li stavano ammirando da chissà dove, nascosti meglio di un granello di sabbia in un deserto, pronti a decretare la sconfitta di chi si fosse dimostrato inferiore... o la sua morte. A loro non sarebbe importato, a Kunihiro men che meno.
    I Senpai non avevano dovuto sottostare allo stesso addestramento, ma avevano forse avuto le loro prove da seguire, che avrebbero potuto, chissà, lasciarli debilitati in qualche modo.

    Dapprima si arrampicò su un alto noce poco al di fuori del villaggio, analizzando la conformazione del borgo e fissandola a memoria, poi, sceso a terra, si posizionò sul perimetro settentrionale di una piccola piazza centrale.

    Era stranamente apatico in quel momento, la cosa non lo eccitava molto, nonostante avesse addirittura il via libera dell'accademia per uccidere qualcuno in quel momento. Forse era proprio quella licenza che non gli permetteva di godersi appieno il momento: era molto meglio farlo quando c'era il rischio di avere delle conseguenze.



    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Tre hanno un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 22/30


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Bloodrager


    I


    Un campo d'addestramento è una realtà dura da vivere. Giorni e giorni di sofferenze, addestramenti mirati ad uccidere e temprare i partecipanti. Missioni pensate per essere sostanzialmente impossibili e per portare allo stremo coloro che sono costretti ad aderirvi.
    I primi sintomi della fatica si facevano sentire sul chunin bambino. Per quanto lui amasse affrontare le difficoltà non era riuscito a divertirsi appieno durante questo addestramento. Un conto è vivere delle emozioni naturali, accadimenti casuali che portano sulla tua strada le difficoltà, tutt'altra cosa invece un campo organizzato palesemente per distruggerti.
    Non che non capisse le intenzioni di coloro che dovevano stare ad osservare gli Anbu che come lui partecipavano, nè che avesse problemi a veder perire i più deboli, ma semplicemente ciò che pativa era un fisiologico calo di motivazione.
    Un calo di motivazione che però era scomparso all'arrivo della tanto agognata fase finale.

    I combattimenti diretti erano tutt'altra storia, soprattutto per un mangiatore di anime come poteva essere ryoshi. Solo un folle poteva godere e ridere immerso nel sangue dei propri genitori, sangue che egli stesso aveva fatto scorrere sotto gli occhi adoranti del Garth. Da tempo la quantità di vittime che aveva potuto mietere era diminuita, cercando di colmare le sue necessità con il tempo. Calma e poca notorietà erano cose delle quali aveva bisogno per svolgere al meglio le proprie missioni, quelle che il suo padrone gli aveva attribuito, ma qui, nel paese delle risaie, in questo villaggio abbandonato non c'erano altre regole che quelle primitive.


    Vivere o morire

    Il rosso non pensava si sarebbe davvero arrivati a conclusioni simili. Gli shinobi che erano sopravvissuti alle prove precedenti avevano dimostrato capacità incredibili e forza di adattamento superiori alla media. Nei panni degli osservatori non avrei avuto piacere a vederne perire alcuno.

    Mentre prima si trattava di testarli in ambiti di massa, qui lo scontro diretto era fisiologico e naturale per dare ai partecipanti possibilità di miglioramento, ma perdere una vita per cosa ? Prima, durante le prove, vivere o morire differenziava chi poteva tornare utile in missione da chi sarebbe stato un peso, ma la parte di combattimento diretta era qualcosa di diverso.

    Ryoshi lo sapeva, che comunque rischiava tutto. E proprio questa sensazione di ansia lo riempiva di adrenalina. Dietro la canonica maschera da Anbu dunque si celava un bambinetto, poco più che adolescente. Non sapeva dove il suo avversario lo aspettasse, se poteva immaginare quali fossero le sue abilità. Indubbimente, se era arrivato a questa fase, non era da sottovalutare.

    Ryoshi arrivava da Sud, non era occultato. Avrebbe preferito poter arrivare celato dalle ombre ed attaccare il suo avversario nel più infimo dei modi, ma almeno in questi casi, e soprattutto in queste occasioni era necessario ricordarsi d'avere un etica. Si posizionò sopra l'ultima casa prima della piazzetta centrale, al centro della quale sembrava esserci un pozzo. Il suo avversario era davanti a lui, anch'esso evidentemente in attesa. L'incontro, però, iniziava in quell'istante, con piccoli pezzi del tetto che reggevano Ryoshi che iniziavano a trasmutarsi in sabbia.
    Anche lui non aveva motivi particolari per combattere oggi, se non dimostrare a chi lo guardava il suo valore intrinseco, e soprattutto la gloria.

    Già, perchè prima o poi saremmo tornati a casa, vinti, o vincitori.


    Chakra: 100/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 725
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Microspia × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Ricetrasmittente × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cartabomba II Distruttiva × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Seiken × 1

    Note
    ///

     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1
    Il suo "Senpai" era arrivato. Dietro la sua maschera, portava dei capelli di uno strano colore rosso, cosa che sembrò alquanto peculiare al ragazzino della Foglia. Solitamente una caratteristica così peculiare dovrebbe essere nascosta, se non si vuole essere riconosciuti troppo presto, ma immaginò che non importasse più di tanto, specie se lì si era andati per morire Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    +2 Forza
    .

    Kunihiro modulò la propria voce, rendendola più adulta:

    -Ah... Senpai, è un enorme onore per me incontrarvi quest'oggi.

    Non lo era.

    -E sapete, noto già qualcosa nel vostro comportamento... oh sìsì, vedete, anche come vi siete posto più in alto rispetto a me. Io sono per terra, voi siete su una casa. Questo dovrebbe essere simbolo del fatto che voi siete sopra di me? Superiore, in qualche modo? Oh immagino pensiate di averlo fatto perché strategicamente vantaggioso, giusto? Porsi più in alto da un vantaggio strategico, sì? Tuttavia... no, non lo avete fatto realmente per quello, ve lo posso garantire. Nel vostro sub-conscio, intendo. 


    Rise.

    -Oh ma... guardatemi, sempre lì a blaterare. Mi permetta di dimostrarle perché non avrebbe dovuto mettersi lì sopra!

    Terminato il suo monologo, attivò il suo meccanismo mimetico, svanendo alla vista dell'avversario. [Slot Azione I]Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]

    Subito dopo, scattò in avanti, veloce ma silenzioso. Il nemico doveva essere a non più di dodici metri dalla sua posizione iniziale, sopra una delle case. Kunihiro individuò un punto che sarebbe stato "cieco" per lui e, aggirando la casa, lo avrebbe raggiunto, rimanendo a una distanza di quattro metri da lui. [Slot Gratuito Istantaneo + Slot Azione II | Azione Rapida]Movimento: 6m + 10m

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]


    Lì, compì una sola posizione magica, creando un clone di sé stesso, il quale rimase appiattito come l'originale contro le mura della casa, sfruttando anche lui le proprie doti furtive per non essere individuato. [Slot Tecnica Avanzata | Tecnica Rapida]Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Poi, il clone piazzò uno dei suoi fogliettiSigilli di Dislocamento [Vario]
    Questi sigilli sono necessari per effettuare una Dislocazione Istantanea, giungendo nel luogo in cui presente tale sigillo. I sigilli di dislocamento istantaneo non si cancellano; dovranno essere distrutti per renderli inutilizzabili. È possibile avere fino a 10 sigilli ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 30
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    per terra mentre l'originale, ancora occultato grazie alle proprietà del rivestimento mimetico, balzò sulla casa, coprendo il resto dei metri che lo separavano dall'avversario e, a circa un metro e mezzo alle sue spalle, sguainò la Katana, attaccando al tempo stesso con un rapidissimo taglio orizzontale, provando a staccare già da subito la testa del nemico. Si trattò di un unico fluido movimento, dall'estrazione della lama all'attacco vero e proprio. 

    Normalmente, una Katana di quelle dimensioni non avrebbe potuto coprire la distanza di un metro e mezzo che li separava: semplicemente la lama era troppo corta. E questo era quello che Kunihiro voleva far pensare all'avversario: è troppo lontano per colpirmi con quell'arma.
    All'improvviso, tuttavia, durante quel colpo, la lama si sarebbe istantaneamente estesa grazie al del chakra di colore scuro. In quel modo, la distanza che li separava era diventata improvvisamente la distanza perfetta. Inoltre, le proprietà velenoseVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    -3 Resistenza
    applicate sulla Katana si sarebbero trasferite alla lama di chakra, per effetto delle particolari capacità del ragazzino. [Slot Tecnica Avanzata]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ecco che quell'attacco, quindi, diventava immediatamente letale. [Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Lame Oscure: Velocità)


    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Quel primo attacco, semplice nella sua natura così diretta, serviva esclusivamente per testare l'altro. Era stato portato con una velocità modesta e senza troppi fronzoli, nascondendo parte delle vere capacità del ragazzino della Foglia. Tutto era ovviamente stato pensato in anticipo.

    Un secondo attacco, portato con modalità simili, doveva corroborare quell'idea all'intero della mente dell'avversario. Questa volta, si trattava di un fendente che cominciò dalla sua destra, proprio lì dove era terminato il movimento del primo attacco. Inizialmente, il colpo avrebbe dovuto emulare quello precedente, solo nel verso opposto, tuttavia, non si trattò che di una finta. [Slot Gratuito Veloce]
    All'improvviso, il colpo scese giù in diagonale, verso il basso, tentando di tranciare il braccio sinistro del nemico all'altezza del gomito e cercando di eludere un'eventuale difesa che fosse già stata alzata. [Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 575 (+2 Volonta Assassina; +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza: 40


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Lame Oscure: Velocità)


    Veleno: B1 ! 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)



    Dopo quel colpo, Kunihiro balzo indietro di un paio di metri0m restanti dallo Slot Azione II , lanciando, durante il balzo, due dei suoi Kunai contro il nemico. In realtà, questi due kunai non avrebbero colpito l'uomo dai capelli rossi, se questi non si fosse spostato. Lo avrebbero mancato di circa dieci centimetri, andando teoricamente ben oltre la sua figura e dall'altra parte della piazza. [Slot Gratuito Veloce]
    Non potendolo mostrare tramite il volto (dato che era mascherato) Kunihiro emulò del disappunto attraverso il linguaggio del corpo, non in maniera troppo palese, bensì camuffandolo lievemente, lasciandolo comunque trasparire. [Recitazione]
    Voleva che il nemico pensasse che Kunihiro avesse in qualche modo sbagliato il lancio, mancando il bersaglio.

    A quel punto, tutto era pronto.



    Chakra: 26.5/28.5
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Riv. Mim.
    2: Movimento
    3: Att. Lame di C.
    4: Att. Lame di C.
    5:
    Slot Tecnica
    1: Molt. Sup.
    2: Lame di C.

    Slot Extra TS
    1: No
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (9/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Tre hanno un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 22/30



    Clone 1:
    Chakra: 28.5/28.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 21/30
    Meccanismo Mimetico



    Edited by Alkaid69 - 23/11/2018, 19:49
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Let's begin


    [FONT=papyrus, Raleway]II[/FONT]

    L'avversario davanti a Ryoshi iniziò a parlare. Chiacchiere chiacchiere e chiacchiere. Tutte quelle ipotesi sulla condotta del giovane sunese, tutte quelle congetture sul suo posizionarsi, tutte cazzate.

    Non si era sicuramente messo sopra la casa sperando di averne un bonus. Innanzitutto, il suo bersaglio non era un pivello per ritrovarsi in quel luogo, e sicuramente qualche metro d'altezza di differenza non lo avrebbe preoccupato. E poi, eravamo li per picchiarci, per farci male, per distruggerci, a cosa servivano tutte quelle congetture ?


    Parole, parole parole... Troppe parole...

    Forse distratto dal proprio discorso il suo avversario improvvisò uno strano movimento, andando ad utilizzare uno strumento ben conosciuto ed usato a sua volta diverso tempo prima dallo stesso chunin della sabbia.

    Starà cercando di disorientarmi ?

    Ryoshi ben conosceva lo strumento, e non capì immediatamente cosa l'altro volesse fare, ma ciò aveva poca importanza. Non sapevo cosa egli avrebbe voluto fare, nè tanto meno avevo idea di quali potessero essere le sue abilità. Onestamente, pensavo di aver davanti un soggetto particolare, non solo per quella strana tattica del rivestimento, ma soprattutto per quello che tutte quelle chiacchiere mi avevano trasmesso. Non sapendo a qual genere di combattimento mi sarei dovuto preparare, decisi di iniziare a portarmi avanti generando l'eredità del [ Slot Tecnica I ] GashadokuroBraccio di fuda
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore genera un braccio di Fuda grande 2 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere il braccio entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La velocità del Braccio è pari alla concentrazione dell'utilizzatore, le altre statistiche del braccio sono pari all'utilizzatore, incluso il danno senz'armi e l'energia vitale. Danneggiare il braccio non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: basso)
    [Da chunin in su]

    Siamo ancora a 12 Metri.
    , che si sarebbe materializzato affianco a me, pronto a difendermi.

    Difficile cogliore di sorpresa un nemico a questi livelli, ma magari potrebbe disorientarlo...

    A quel punto l'azione del mio avversario risultò dubbia, abbandonando il rivestimento iniziò a correre verso la casa sulla quale mi trovavo, andando poi a scomparire dalla mia vista sfruttando il buco cieco del posizionarsi sotto di me.

    Diciamo che si fa tutto un po' strano.

    Ryoshi, di carattere, era sempre stato un gran sbruffone. Il suo percorso lo aveva portato ad avere una fiducia smodata in se stesso, ma nei giorni precedenti aveva soffernto anch'egli fatica e dolore. Ora, tutto poteva aspettarsi tranne il più classico degli attacchi frontali, ma forse, proprio questa era la speranza del suo avversario, stupirlo in qualche modo fin troppo classico, fin troppo scolastico.
    Dopo aver visto l'avversario avvicinarsi, aspettarsi un attacco alle spalle, a sorpresa, un teletrasporto o qualcosa di simile era sin troppo semplice e scontato, difatti, non ebbe di che spaventarsi quando il suo nemico sbucò alle sue spalle katana in mano.
    La sabbia attorno a lui era pronta da tempo, aveva corroso e sciolto parte della costruzione e degli arredi sottostanti, e non aspettava altro che materializzarsi davanti alla traiettoria della spada nemica.[ Slot Difesa I ]

    Velocità 575 Durezza 2 , 3 Unità

    Manipolazione della Sabbia: L'utilizzatore può muovere la sabbia entro il raggio d'azione; la sabbia deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Se un obiettivo è a contatto con della sabbia, l'utilizzatore può stritolarlo tramite l'utilizzo di 1 slot tecnica/azione; lo stritolamento è considerata una presa ed ha Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità della Sabbia: La Velocità in attacco e difesa della sabbia è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 3. Se un'Unità è utilizzata per un danno diretto, allora l'eventuale stritolamento successivo non causa danni diretti: il danno è dato solo dalla differenza tra Concentrazione dell'utilizzatore e Resistenza della vittima. Se l'Unità di sabbia non ha causato danni diretti nel round, lo stritolamento causa anche danni diretti.
     
    Sorrisi beffardo, avevo già mostrato il succo delle mie abilità, ma questo non sarebbe stato un problema, soprattutto se tutti gli attachi del mio avversario avrebbero avuto lo stesso destino, di scontrarsi contro la mia sabbia. Non sapevo come avrebbe reagito l'anbu alla mia difesa, ma dubitavo che avrebbe interrotto la sua avanzata. Ad ogni modo, in parte anch'esso si era svelato, voleva un combattimento ravvicinato, spada in mano. Non potevo accontentarlo su tutta la linea, ma perlomeno dal punto di vista delle lame, in qualche modo potevo dire la mia. Una catenacatena del braccio
    Arte: L'utilizzatore può emettere una catena dalla mano del Braccio di Fuda per afferrare un oggetto dell'utilizzatore o incustodito fino a dimensione Grande, entro 9 metri. La catena si ritrarrà permettendogli di impugnare l'oggetto. E' considerato Slot gratuito veloce.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    sarebbe partita dal braccio accanto a me, diretta ad abbracciare Seiken. La lama rossa della spada bambina avrebbe brillato, pronta a difendermi ed accompagnarmi durante il combattimento. L'offensiva del mio avversario non era certo terminata, ed anzi la parte migliore non era certamente terminata. La sua idea, esplicativa della maestria da spadaccino dello stesso, era fottermi con una finta, per poi attaccarmi davvero con un cambio di direzione degno di nota. Indubbiamente l'idea era fascinosa, e sarebbe sicuramente riuscita se non fosse stato per Sacrificio di Seiken
    3 Tacche in Concentrazione, potenza residua 25.
    Dono di potenza
    Speciale: Seiken può rinunciare alla sua potenza per donare delle tacche all'utilizzatore per un round. Ogni 5 di potenza l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica a scelta. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Il bonus può essere utilizzato solo per slot azione effettuati con Seiken.[Da genin in su]
    . Il braccio di fuda si sarebbe mosso con una rapidità disarmante per frapporsi tra Ryoshi e la lama dell'avversio diretta a ferire il braccio del rosso, spingendo la lama del foglioso troppo verso il basso perchè potesse ferire il rosso.. [ Slot Difesa II ] 

    Questa volta la spada del nemico avrebbe cozzato contro la lama bambina cremisi.

    Nlac

    L'unico suono che sarebbe emerso dal mio corpo era lo schiocco della lingua sul palato. Un gesto insulso, inutile, atto proprio a contrastare l'enormità di parole sprecate dal mio avversario, per poi concludere, il nulla. Quello era il mio momento, ora sarebbe venuta la mia offensiva.
    Nonostante non avessi mai amato i combattimenti ravvicinati mi ritrovavo ad una distanza minima dal mio avversario, una distanza che generalmente sarebbe stata un enorme problema per il mio stile di combattimento, ma Seiken serviva a questo, così come l'eredità di Pangu.  Il mio avversario a quel puntò lanciò un kunai. L'addestramento e l'esperienza mi permisero di capire immediatamente che non mi avrebbe mai colpito, ma nonostante la perfetta esecuzione dell'avversario, la cosa non mi tornava. guardai il kunai sfiorarmi il viso. Non riuscì a notare esattamente cos'avesse di strano, ma ebbi la sensazione ci fosse un fuuinjutsu.

    A quel punto però non importava, non ebbi molto da inventarmi, la mia offensiva non si sarebbe basata su strategie incredibili, soprattutto considerando che l'incontro era appena iniziato, almeno alcune delle mie caratteristiche principali avrei fatto bene a tenerle celate.
    il braccio di Fuda si mosse, con Seiken in mano, a velocità assolutamente inumane rispetto a quelle viste finora. Gli occhi di Ryoshi, l'unica cosa che si poteva intravedere dalla maschera assieme ai suoi ciuffi rossi brillavano, come il sangue che sarebbe stato versato. 
    Un fendente da sinistra verso destra, mirato a tagliare l'intero addome, e non un punto preciso facile da schivare, ma una strisciata orizzontale,  sarebbe stato l'inizio della mia controffensiva. [ Slot azione I ] Fendente da destra verso sinistra conbraccio di fuda + Seiken

    Velocità 750 ( 625 la mia concentrazione base + 2 tacche date da volontà assassina + 3 tacche date da Dono di potenza ): 625 + 75
    50 CAP +6 = 650

    Forza 450
    Potenza 25 + Dnt Leggero

    Piccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
     Il colpo fu rapidissimo, ma d'altronde il chunin della sabbia era stato attraversato direttamente da Pangu, non un entità divina qualsiasi.  A quel punto, che avessi colpito o meno, dal tetto sul quale era appoggiato il mio avversario sarebbero partite due mani di sabbia [ Slot tecnica II ]
    6 Unità , 3 davanti 3 dietro, ATTACCO DOPPIO, POT. 60

    Velocità 500 ( 500 + 25 ts I ) + = 525
    Forza 450

    Potenzialità della Sabbia: La Velocità in attacco e difesa della sabbia è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 3. Se un'Unità è utilizzata per un danno diretto, allora l'eventuale stritolamento successivo non causa danni diretti: il danno è dato solo dalla differenza tra Concentrazione dell'utilizzatore e Resistenza della vittima. Se l'Unità di sabbia non ha causato danni diretti nel round, lo stritolamento causa anche danni diretti.
    dirette ad afferrargli i piedi, cercando di immobilizzarlo. Il campo visivo del mio avversario non poteva essere infinito, e se doveva guardare in basso per stare attento alle mani di sabbia, da dietro di lui si sarebbe materializzata una serie di piccoli aghi di sabbia, che si sarebbero innalzati verso l'alto per poi calargli sulla testa, sfruttando il buco visivo. [ Slot Tecnica Extra TS II ].
    Il braccio di fuda invece, avrebbe continuato la sua offensiva, dapprima con un altro fendente de destra verso sinistra [ Slot azione II ] Fendente da destra verso sinistra conbraccio di fuda + Seiken

    Velocità 750 ( 625 la mia concentrazione base + 2 tacche date da volontà assassina + 3 tacche date da Dono di potenza ): 625 + 75
    50 = 750 CAP tot. 650

    Forza 450
    Potenza 25 + Dnt Leggero
    Piccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    e subito dopo con un affondo. [ Slot azione III ] Fendente da destra verso sinistra conbraccio di fuda + Seiken

    Velocità 750 ( 625 la mia concentrazione base + 2 tacche date da volontà assassina + 3 tacche date da Dono di potenza ): 625 + 75
    50 = 750 CAP 650

    Forza 450
    Potenza 25 + Dnt Leggero
    Piccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )

     



    Chakra: 63.5/75
    Vitalità: ???/16
    En. Vitale: ???/28
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Movimento sabbia
    2: Difesa braccio fuda
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente seiken
    2: Fendente seiken
    3: Fendente seiken
    Slot Tecnica
    1: Braccio di fuda
    2: Mani di sabbia- doppio
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Microspia × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Ricetrasmittente × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cartabomba II Distruttiva × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Seiken × 1

    Note
    ///


    Edited by lNearl - 22/11/2018, 18:49
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    [Mantengo Lame di Chakra attiva]

    Quando Kunihiro riemerse dal retro della casa, vide che il nemico aveva creato dal nulla una sorta di braccio grosso metà di un uomo adulto, che fluttuava a mezz'aria senza supporti (Non sono sicuro che da regolamento sia possibile utilizzare una tecnica durante la fase di attacco dell'avversario. Fosse stata una tecnica difensiva in risposta a un mio attacco ok. Inoltre la cosa ti avvantaggia perché creandola quando sono lontano non posso farti AdO. In linea di massima puoi intervenire durante il turno avversario solo tramite AdO o S&M. Prova a chiedere in chat e vedi che ti dicono!). Pensò che l'idea fosse interessante e che una tecnica del genere avrebbe potuto servire molto meglio lui, rispetto al suo avversario. Ma ci dovette pensare più tardi: il Senpai sembrava avere la capacità di creare sabbia dal nulla e muoverla a piacimento. Questa, tuttavia, non aveva molta rapidità, e riuscì a malapena a deviare la lama del ragazzino mentre viaggiava verso il collo del nemico. Quel tanto bastò a salvare il Senpai, in quanto la lama di chakra fu deviata verso il basso abbastanza da andare a scalfire il petto, anziché il collo, il che fece tutta la differenza per il nemico. [Ferita Leggera sul petto per Ryoushi + Avvelenamento (-3 Resistenza)] [Note]Sportivamente near mi ha chiesto di decidere io stesso le ferite subite a causa del suo "errore" nel calcolare le proprie statistiche. Cerco anch'io sportivamente di non farlo incidere troppo, in quanto il colpo era teoricamente mirato alla gola.

    Il secondo colpo fu parato egregiamente attraverso il braccio gigante, che aveva afferrato una spada da frapporre alla lama di chakra del ragazzino. Forse quella scelta era derivata dal fatto che la prima difesa non era andata molto a buon fine.
    Tuttavia, se quello avesse continuato a deviare i suoi colpi in quel modo, sarebbe stato più difficile fargli seriamente del male. In quel momento Kunihiro aveva però già trovato la soluzione.

    Il nemico attaccò prevedibilmente attraverso quel braccio, il quale teneva in mano lo spadino come se fosse una sorta di stuzzicadenti affilato. Quello che Kunihiro non poté prevedere, fu la velocità con la quale fu lanciato l'attacco, che non permise al ragazzino di reagire. La fortuna risiedeva nel fatto che il nemico lo aveva attaccato al busto, il quale era protetto dalla cotta di maglia, la quale non fu neanche minimamente scalfita dalla potenza di quel colpo: detto in termini semplici, la forza del colpo era ridicolaPotenza Seiken: 25 VS Protezione 40 (Cotta di Maglia) = 0 !

    Successivamente, delle mani di sabbia furono fatte strisciare dal nemico verso di lui. Le sue doti percettive gli permisero anche di udire un movimento anche alle proprie spalle, a velocità simile rispetto a quello di fronte a sé: l'avversario stava provando a stringerlo all'interno di una morsa a tenaglia!
    D'improvviso Kunihiro balzò alla propria destra, ruotando anche il proprio corpo di 90 gradi in senso antiorario mentre era in aria, in modo che, atterrando, avesse avuto nel proprio campo visivo sia il nemico che la sua sabbia. La velocità dei costrutti non era molto alta e i due mucchi di sabbia cozzarono l'uno con l'altro. [Slot Difesa I]Riflessi: 500 -> 550 (+2 Impasto)

    -Lei non parlerà molto, ma la sua sabbia fa un casino assurdo, Senpai! E un po' puzza anche!

    Fu a quel punto che si vide cadere addosso una miriade di attacchi: qualcosa dall'alto si stava dirigendo verso la sua testa, o almeno così gli dissero i suoi sensi sviluppati, invece di fronte aveva ancora quel braccio volante e la spada, che tuttavia miravano ancora alla parte centrale del suo corpo.
    Kunihiro dovette dare priorità alla testa, scegliendo di proteggerla: alzò entrambe le braccia sopra la testa a protezione del cranio e del volto, mentre incassava in maniera completa il primo colpo di spada, senza poter fare nulla. [Slot Difesa II]Riflessi: 500 -> 550 (+2 Impasto)
    La cotta di maglia sulle braccia e sul busto riuscì a proteggerlo dalla maggior parte degli spilli e dalla spada, ma dovette prendere qualche taglio alla mano a causa degli spilli di sabbia. [Ferita MezzoLeggera alla mano SX]
    L'ultimo colpo di spada non tardò a palesarsi, indirizzato questa volta al braccio sinistro del ragazzino. Neanche Kunihiro però si fece attendere: aveva ormai capito le potenzialità di quella spada e sapeva che non gli avrebbe fatto male, specie dato che avrebbe cozzato contro la cotta di maglia, quindi nel momento stesso in cui il braccio gigante lo prese in pieno petto con la spada, Kunihiro tentò a sua volta di colpire il braccio con la sua Lama di Chakra. [Slot Difesa III + Slot Azione I | S&M]Subisci & Mena: (Impasto Medio)

    Potenza 25 vs Protezione 40 = 0

    Forza: 500 -> 650 (+2 Volontà Assassina, +4 Impasto)
    Velocità: 575 -> 700 (+3 Stile, +2 Impasto) | NO OverCap: Tratto "Svelto" x2

    Potenza: 40 + 10 (Impronta) + Tacche

    Sovraimpasto: Ferita Leggera al Braccio DX

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]


    Se il braccio fosse stato distrutto a seguito di quel colpo, Kunihiro avrebbe immediatamente provato a recuperare la spada nemica, con la mano libera, in modo da disarmarlo! Ciò sarebbe avvenuto rapidamente, quando probabilmente la lama fosse stata ancora a mezz'aria, con il Senpai ancora a più di 3 metri di distanza. [Slot Azione II]Velocità: 575 -> 675 (+4 Impasto)
    A quel punto, se ci fosse riuscito, le cose sarebbero cominciate ad andare decisamente male per il nemico, in quanto, disarmato, avrebbe avuto solo la sabbia a difenderlo, a meno che non avesse avuto altri assi nella manica, ma Kunihiro ne dubitava.
    Kunihiro avrebbe accorciato le distanze che lo separavano dal Senpai [Slot Gratuito Istantaneo] andando a tentare di colpirlo con la lama di chakra.
    Si sarebbe trattato di un colpo simile a quello effettuato dal nemico nel suo ultimo attacco: un affondo allo stomaco, semplice, diretto. Tuttavia, non sarebbe stata che una finta: all'improvviso, la lama sarebbe scesa in diagonale, andando a cercare di ghermire la coscia destra del nemico.[Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +1 Eludi, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche
    Potenza vs. Armi & Oggetti: 40 x3 (Manipolazione Natura) + Tacche


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca..[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Questo colpo, tuttavia, nascondeva un'insidia che il nemico non aveva ancora avuto modo di provare sulla sua pelle: in quel momento, la lama di chakra era in grado di effettuare colpi devastanti contro ogni tipo di arma o oggetto, inclusi i costrutti di sabbia da lui utilizzati, che in quel modo difficilmente sarebbero riusciti a deviare la sua lama come avevano fatto prima. [Slot Tecnica: Manipolazione della Natura] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Non ti proteggerai
    Speciale: L’utilizzatore può creare Lame di Chakra perfettamente bilanciate. Una Lama di chakra sarà considerata una Katana e un’arma esclusivamente per le abilità e tecniche che ne richiedono l’utilizzo.[Da genin in su]

    Subito dopo, sempre grazie alla manipolazione della natura, provò a sferrare un ulteriore colpo, facendo salire verticalmente la lama per andare a tentare di tagliare il braccio destro nemico. [Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche
    Potenza vs. Armi & Oggetti: 40 x3 (Manipolazione Natura) + Tacche


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]


    Dopo queste azioni, non avrebbe fatto più nulla, ma semplicemente sarebbe rimasto in difesa con entrambe le lame in mano.


    C'era anche la possibilità che Kunihiro non riuscisse ad afferrare la spada dopo aver distrutto il braccio, per quanto veloce e improvviso il suo gesto. In quel caso, avrebbe riprovato ad attaccare qualsiasi cosa avesse cercato di impedirgli di afferrare l'arma in modo da liberarla. [Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche
    Potenza vs. Armi & Oggetti: 40 x3 (Manipolazione Natura) + Tacche


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Si servì della manipolazione della Natura per rendere più distruttivi i propri attacchi.
    Una volta liberata nuovamente la Lama, avrebbe riprovato ad afferrarla. [Slot Azione IV]Velocità: 575 -> 675 (+4 Impasto)

    Se invece Kunihiro non fosse riuscito a distruggere il braccio gigante, allora avrebbe lasciato perdere la lama e, accorciata la distanza che lo separava dal Senpai (cercando di posizionarsi in modo da avere sott'occhio anche il braccio fluttuante), avrebbe sferrato un colpo simile a quello effettuato dal nemico nel suo ultimo attacco: un affondo allo stomaco, semplice, diretto. Tuttavia, non sarebbe stata che una finta: all'improvviso, la lama sarebbe scesa in diagonale, andando a cercare di ghermire la coscia destra del nemico. [Slot Azione II]Slot Azione II

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +1 Eludi, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche
    Potenza vs. Armi & Oggetti: 40 x3 (Manipolazione Natura) + Tacche
    Se utilizzata Seiken per difendersi: Chakra Distruttivo -> Potenza vs. Oggetti: 40 + 30 (1.5 Bassi Chakra distruttivo) = 70 x3 (Manipolazione Natura)= 210


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca..[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Lame Oscure II [Combattiva]

    Non ti salverai
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Lama di chakra.[Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Anche in questo caso Kunihiro avrebbe usato la manipolazione della natura, e in più, se il nemico avesse provato a difendersi con la spada, Kunihiro avrebbe fatto immediatamente fluire il suo chakra distruttivo all'interno della lama di chakra per assicurarsi di rendere l'arma avversaria inutilizzabile.
    Il braccio gigante era rimasto integro dopo il colpo, ma sarebbe comunque stato molto lontano in quel momento e per difendere il suo padrone avrebbe dovuto coprire almeno tre metri prima di raggiungere il punto dove questi era stazionato.
    Subito dopo, sempre grazie alla manipolazione della natura, provò a sferrare un ulteriore colpo, facendo salire verticalmente la lama per andare a tentare di tagliare il braccio destro nemico. [Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche
    Potenza vs. Armi & Oggetti: 40 x3 (Manipolazione Natura) + Tacche
    Se utilizzata Seiken per difendersi: Chakra Distruttivo -> Potenza vs. Oggetti: 40 + 30 (1.5 Bassi Chakra distruttivo) = 70 x3 (Manipolazione Natura)= 210

    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Lame Oscure II [Combattiva]

    Non ti salverai
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Lama di chakra.[Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Anche con questo colpo, avrebbe utilizzato istantaneamente il chakra distruttivo applicato alla lama di chakra nel caso in cui il nemico avesse provato a frapporre la sua spada agli attacchi di Kunihiro.
    Poi, sarebbe balzato all'indietro, andando a cadere fuori dal perimetro del tetto. [Slot Azione IV | Azione Rapida]Movimento massimo: 18m +6m = 24m

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    E sarebbe caduto esattamente sulla testa del suo stesso clone, se, dopo essere stato coperto interamente alla vista del nemico dietro il muro, non avesse effettuato una dislocazione per atterrare lì dove aveva lanciato il kunai in precedenza: quello che aveva mancato il nemico. Era finito a circa 15m di distanza dal punto in cui era stato lanciato, in un piccolo spazio fra due case, dalla parte opposta rispetto al campo visivo del nemico, che probabilmente in quel momento guardava nella direzione dove Kunihiro era sparito dietro il muro. [Slot Extra TS]
    Mentre il clone rimase fermo lì sotto per far credere al nemico di essere l'originale, Kunihiro, lontano, arretrando e spostandosi verso ovest da quell'iniziale posizione per non destare sospetti ed essere protetto dalle case, andò a evocare Hyoukichi, l'enorme felino delle nevi conosciuto ormai un anno prima nelle fredde lande del Ferro. Nel frattempo, tuttavia, era cresciuto non poco. Dovevano essere circa dodici metri e mezzo d'altezza. [Slot Tecnica Avanzata]Hyoukichi [Evocazioni]Hyoukichi ha avuto un ruolo focale nello sterminio dei Leopardi pallidi ad opera dei Lupi del Paese del Ferro. Grazie alla sua alleanza con Kunihiro, il quale decise di aiutarli, riesce a togliere dalla scacchiera un pezzo imprevedibile, rappresentato da Kunihiro, e a rimanere nell'ombra mentre la guerra fra pallidi e lupi impazzava. Adesso, ricevuto un ruolo di importanza nella gerarchia dei Leopardi Oscuri, è uno dei Leopardi che aiuta Kunihiro per ottemperare al contratto di sangue stipulato fra la sua razza e il ragazzino della Foglia.

    [Caratteristiche: +2 Concentrazione, -2 Forza]
    [Conoscenze: Leopardi Evo. 2 & 3]


    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Reazione Sonica
    Villaggio: Leopardi
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può generare un cono d'energia sonora di lunghezza pari a 15 metri e ampiezza di 6 metri. La potenza di qualunque tecnica coinvolta dal cono verrà ridotta della potenza della tecnica. Non ha effetto su persone, costrutti indipendenti, cloni solidi o armi. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 10 potenza)
    [Potenza Massima: 40]
    [Da genin in su]

    Hyoukichi
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Hyoukuchi}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 15)
    [Da chunin in su]

    Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Fiato Glaciale del Leopardo
    Villaggio: Leopardi
    Posizioni Magiche: Soffio (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di vento gelato lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Assiderare (DnT Grave). Entro 6 metri la ventata, il gelo ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Medi0).Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Hyoukichi non fece nulla, ma semplicemente sembrò guardare un punto non specificato sopra la testa dell'uomo dai capelli rossi. Come se fosse stato lì per caso.
    Kunihiro si era nascosto all'interno del folto pelo dell'enorme creatura, proprio dietro il collo. [Furtività 9]

    Il clone era anche lui nascosto, ma a circa 7-8m dal nemico, e se fosse stato scoperto avrebbe utilizzato le sue doti recitative per emulare incredulità nel vedere quell'enorme creatura:

    -Ommioddio, cos'è quel coso??? Non mi dica che l'ha evocato lei! Non è valido! Questo è uno scontro uno contro uno!! Arbitroooo!

    In quel modo, Kunihiro aveva provato a prendere a sua volta il nemico in una morsa a tenaglia, con il leopardo da un lato e il clone dall'altro.

    Chakra: ???/28.5
    Vitalità: 14.5/16
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500 -> 550 (Sha)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: S&M.
    4:
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Casistica
    3: Casistica
    4: Casistica
    5:
    Slot Tecnica
    1: Manip. Natura
    2: Casistica

    Slot Extra TS
    1:

    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (9/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Tre hanno un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 22/30

    I consumi dipendono dai casi, li metterò al prossimo giro in base a quale verrà attivato.

    Clone 1:
    Chakra: 28.5/28.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 21/30
    Meccanismo Mimetico




    MAPPA:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Let's Begin


    III



    Sottovalutare un nemico non è mai una buona idea, soprattutto quando ha una spada avvelenata tra le sue mani, e quando sembra molto più ben addestrato di quello che poteva sembrare dal suo errore iniziale.

    Lo sapevo che non dovevo fidarmi delle prime impressioni... D'altronde se è arrivato sin qui...

    I combattimenti uno contro uno non erano il campo prediletto del Rosso, nemmeno lontanamente. Tutte le sue caratteristiche di forza erano concentrate nell'infiltrazione e nell'assassinio, inutili in questo genere di combattimento. Lo capì bene quando sentì una fitta fortissima, dovuta al taglio che si era beccato per colpa della sua poca attenzione alla forza dell'avversario, che aveva distrutto il suo costrutto difensivo ed era comunque arrivato a colpirlo.

    Coff Coff


    Diede immediatamente due colpi di tosse, mentre il veleno entrava in circolazione. Si sentì immediatamente più sensibile al dolore, più debole, ma non aveva tempo per disperarsi. La sensazione di morte era incombente, soprattutto visto che il suo avversario stava cercando di distruggere la sua arma più preziosa, il braccio di fuda.
    Il contrattacco dell'avversario fù temibile, di una velocità disarmante, e Ryoshi non avrebbe potuto fare nulla per contrastare un simile attacco. Si rese anche conto che la potenza dello stesso averbbe distrutto il braccio, e da li avrebbe messo Ryoshi in una situazione tutt'altro che rosea. L'unica cosa che poteva fare era difendersi, e difendere il braccio a proprie spese. [ Slot Difesa I ].
    Nuovamente ebbi da tossire per lo sforzo, l'arto era a quel punto paralizzato, per quanto fosse un'entità quasi autonoma rispetto a me non ero certo in grado di poter gestire un simile impasto di chakra, ben al di sopra del mio attuale livello. L'arto rimase però intero, pronto ancora a difendermi prima che l'adrenalina di quel momento passasse per lasciar spazio al vero dolore.
    Mio malgrado, il mio avversario sembrava tutto tranne che propenso a lasciar rallentare i ritmi del combattimento, e difatti pochi istanti dopo aver realizzato di non essere riuscito a distruggere il braccio di Fuda avrebbe continuato la sua controffensiva contro di me! Finse un affondo simile a quello che avevo cercato di mettere in atto io pochi istanti prima, ma quando realizzai che si trattava di una finta era troppo tardi perchè io potessi fare qualcosa che non fosse semplicemente incassare il colpo. Sfortunatamente il veleno in circolo mi aveva debilitato fortemente, costringendomi ad incassare brutalmente il colpo diretto alla mia coscia. [ Slot difesa II ]. Il dolore era vero, sopratutto considenrando che la situazione non versava a mio favore dato il continuo attaccare dell'avversario.

    Non che lui stia sbagliando, l'errore è stato tutto mio ad arrivare così vicini!

    Quando vidi la spada del mio avversario schizzare verso l'alto, diretta a cercare di tagliare di netto il mio braccio non ebbi nulla da poter fare per difendermi se non ricorrere all'uso di Seiken, e sulla sua capacità di predominio sulle altre lame. [ Slot tecnica I] Dominio della spada
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se un nemico armato di spada si trova entro 15 metri: la spada si bloccherà a mezz'aria per la durata di uno slot azione, impossibile da muovere. Se usata in difesa può essere considerata Difesa Totale. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    La spada dell'ambu sarebbe rimata bloccata in aria poco prima del mio braccio, come se egli fosse stato incapace di poterla muovere o spostare, quasi volendosi oppore al suo padrone.
    Il nemico a quel punto, riprendendo il controllo della sua spada si mosse all'indientro, scomparendo dietro l'abitazione proprio là dove in origine si era bloccato il collegamento visivo.

    Strano, poteva continuare a starmi addosso ed uccidermi brutalmente... Ed invece... Un evocazione è esattamente l'ultima cosa della quale avevo bisogno... Anche l'inferiorità numerica...

    Sfruttai immediatamente l'assenza dell'avversario per riprendere [ Slot azione I ] Seiken e sciogliere il braccio di Fuda. A quel punto l'unica cosa che mi rimaneva da fare era cercare di capire come si sarebbe mosso il mio avversario dopo aver creato quell'immane bestiaccia, ma per farlo dovevo cercare di riportare il combattimento all'interno del mio modus operanti. Sarei scomparso all'interno del tetto dell'abitazione per Riemergere dall'altra parte, all'interno della stanza




    Come ha fatto ad evocare la bestia da quel lato ? Si muove veloce...

    Conscio di non essere in grado di determinare la posizione del nemico, Ryoshi aveva bisogno di potersi nascondere e contrattaccare con calma, si guardò intorno e vide due abitazioni poco distanti da quella in cui si trovava. Ne scelse una, ed utilizzò la [Slot tecnica II ] tecnica della sostituzione( con un piccolino comodino ) per scambiarsi di posizione e per arrivare nella sua nuova destinazione senza emettere alcun rumore.
    A questo punto il giovane chunin si sarebbe sentito relativamente al sicuro, e quell'attimo di calma mi diede il tempo di assumere un tonico per riuscire a riprendermi dal veleno del mio avversario.
     A quel punto sarei rimasto in osservazione, nella totalità della mia furtività e delle mie capacità di osservazione per scovare il mio vero nemico, l'anbu, senza le distrazioni della sua creatura. 

    Chakra: 48/75
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: ???/28
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Microspia × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Ricetrasmittente × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cartabomba II Distruttiva × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Seiken × 1

    Note
    ///





     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3
    [Mantengo Lame di Chakra attiva]

    Sebbene il primo attacco non andò a distruggere il braccio come aveva sperato, Kunihiro ebbe molta più fortuna nell'attaccare il manipolatore stesso, il quale ben poco riuscì a fare per difendersi dagli attacchi incessanti del ragazzino.
    Anche se... successe qualcosa di alquanto bizzarro: con il secondo colpo Kunihiro avrebbe causato ingenti danni al braccio avversario ma il suo colpo, stranamente, si bloccò. O meglio, Kunihiro non riuscì più a muovere la sua Katana, sintomo che qualcosa la stava bloccando. Forse un braccio invisibile? Ma perché allora non percepiva nulla? Nell'istante seguente, tuttavia, come per magia la spada fu nuovamente mobile, lasciando il ragazzino interdetto.

    Per non essere soggetto ancora agli attacchi del nemico, Kunihiro aveva deciso di indietreggiare momentaneamente, prendendosi tempo per evocare il suo alleato più forte e magari depistare anche il nemico nel momento in cui avesse visto il clone, pensando che fosse l'originale. Tuttavia, anziché seguirlo dietro la casa, il nemico aveva deciso di scomparire a sua volta, utilizzando una qualche abilità che gli permetteva di... immergersi nei tetti delle case? Così sembrava.

    Subito Hyoukichi si mosse per arrivare più vicino alla casa nella quale si presupponeva che il nemico si fosse immerso, mentre Kunihiro attaccava uno dei suoi foglietti con sigillo di dislocazione sul collo della bestia. [Slot Azione I & Gratuito Veloce]
    Tuttavia, guardando da fuori la finestraPresuppongo ci sia una finestra spalancata, attraverso la quale hai potuto effettuare il movimento accelerato portandoti nell'altra casa., non vide nulla all'interno. Sembrava che il nemico avesse qualche dote furtiva, alla fine dei conti, nonostante la sua sabbia non fosse proprio il metodo più furtivo per attaccare.
    Che il nemico fosse bravo a nascondersi, tuttavia, non era un problema per Hyoukichi. Si concentrò brevemente e, sotto la sua zampa, tracciò un unico sigillo capace di innalzare una barriera d'individuazione che avrebbe trovato il nemico ovunque egli fosse. [Slot Tecnica Avanzata 1]Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica: Consumo Alto -> Medio

    Subito dopo aver tracciato il sigillo, Hyoukichi si rese conto immediatamente della posizione del nemico e, fatto un passo verso quella direzione, si abbassò con il muso il più vicino possibile alla finestra dell'edificio nel quale era e ruggì. [Slot Tecnica Avanzata 2]Ruggito Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 15 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Tecniche Rapide


    Nel momento stesso in cui quello portava così rapidamente il muso vicino alla finestra, il clone che era poco lontano capì immediatamente che il nemico era stato individuato e, dopo aver lanciato due dei suoi Kunai dietro la casa alla sua destra, si fiondò letteralmente nell'altra per portarsi il più vicino possibile al nemico, finché non fosse stato a circa un metro e mezzo da lui. [Slot Azione II]
    A quel punto, urlò:

    -Trovato! Ahahahaaaaa!!

    E in quell'istante il vero Kunihiro, prima nascosto nel folto pelo della bestia, si dislocò accanto al suo clone, comparendo a circa un metro e mezzo da lui e dal nemico, il quale si sarebbe trovato contro ben due Kunihiro, uno dei quali apparso dal nulla. [Slot Extra TS]
    L'originale, immediatamente, sferrò un fendente dal basso verso l'alto grazie alla sua lunga lama di chakra, con la speranza di colpire la stessa gamba ferita in precedenza. L'obbiettivo era quello di azzopparlo definitivamente, ancora più di quanto non stesse facendo la tecnica del leopardo gigante in quel momento. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +1 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + 10 (Impronta su lama di chakra) + Tacche


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    Veleno: B1 | 3 Dosi sulla Katana (Resistenza)


    Subito dopo, avendo terminato il movimento precedente con la lama di chakra all'altezza del fianco destro avversario, mosse l'arma in orizzontale, per cercare di colpire quello o il braccio che fosse stato in mezzo. [Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 675 (+3 Stile di Combattimento, +1 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]


    Infine, ritrasse la lama, fintando un affondo allo stomaco quando invece la lama di chakra scese immediatamente dopo verso la coscia destra. [Slot Azione V - Bonus Agilità]Slot Azione V (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 675 (+3 Stile di Combattimento, +1 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40 + Tacche


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]



    Chakra: 10,25/28.5
    Vitalità: 14.5/16
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500->550 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500 -> 575 (Sha)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3: 
    4:
    Slot Azione
    1: Movimento Leop.
    2: Movimento Clone
    3: Attacco lame di C.
    4: Attacco lame di C.
    5: Attacco lame di C.
    Slot Tecnica
    1: Barriera D'indiv.
    2: Ruggito Assordante

    Slot Extra TS
    1:

    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 3/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (9/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Tre hanno un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 22/30

    I consumi dipendono dai casi, li metterò al prossimo giro in base a quale verrà attivato.

    Clone 1:
    Chakra: 28.5/28.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (8/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 21/30
    Meccanismo Mimetico

    Hyoukichi:
    Chakra: 6/12
    Vitalità: 9/9




    MAPPA:

     
    .
6 replies since 21/11/2018, 09:31   150 views
  Share  
.