Incontro (quasi) amichevoleKunihiro Horikawa vs Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    INCONTRO (quasi) AMICHEVOLE

    Ryuu_vs_Kunihiro

    Scheda Kunihiro / Scheda Ryuu

    Arena e Meteo


  2. Limitare di una foresta, in cima ad una rupe, oltre il quale c'è uno strapiombo di 40 metri. Circa nel mezzo, scorre un fiume che sfocia in una cascata; la corrente è forte abbastanza da dimezzare i metri percorribili in uno slot. Se si segue la corrente, i metri aumentano del 50% per uno slot.

  3. Tempo sereno
  4. LINK MAPPA

    Regole Speciali


  5. Scontro organizzato dall'Accademia

  6. Ninja medico nelle vicinanze che può intervenire in caso di ferite gravi (non ridà vitalità)

  7. Vietati colpi mortali

  8. Condizioni di Vittoria


  9. K.O.

  10. Resa

  11. Pareggio con accordo OffGame
  12.  
    .
  13. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    Presentazione
    - Ehm, Taketomi-san... lei sa di cosa mi occupo... è sicuro di voler mandare uno come me a un evento di questo tipo?
    Dopo l'ultima missione per la quale l'aveva scelto, Taketomi Torikeshi, agente accademico, sembrava aver preso Kunihiro in simpatia. - Ma certamente! Ripeto, si tratta soltanto di una serie di scontri amichevoli fra villaggi, che si terranno nell'arco dei prossimi 3 mesi. Con le tue capacità, di sicuro ci sono buone possibilità di vittoria!
    O di squalifica, pensò divertito Kunihiro, dato che "amichevoli" significava anche "non puoi uccidere il tuo avversario", cosa che per un assassino è alquanto... limitante. Si chiese come mai lo avessero mandato al campo NPSUF ad allenarsi come omicida se poi lo coinvolgevano in eventi di quel tipo. Ma non esternò il suo dubbio: magari avrebbe fatto fuori uno dei suoi avversari, così, per principio. Non che lui avesse principi, in realtà... ma si figurò che avrebbe deciso sul momento cosa fare. Adesso sì che aveva qualcosa da attendere con impazienza!

    Una settimana più tardi, dovette recarsi al punto prestabilito per il primo "scontro", sempre in terre accademiche. Camminò per alcune decine di minuti all'interno di una fitta boscaglia, seguendo le indicazioni (e i moniti a non avvicinarsi: "Attenzione, esercitazioni in corso"), per poi arrivare in uno spazio più aperto, spaccato a metà da un piccolo fiume che sembrava piombare in una... cascata? Il rumore dell'acqua non era troppo forte, perciò vi si affacciò per capire quanto fosse profonda. Erano alcune decide di metri: una caduta sulla roccia sottostante sarebbe stata sicuramente fatale per il suo avversario.

    Giocando con questa idea per un po', attese che l'altro si facesse vivo, cercando però anche di percepire coi sensi dove si potesse nascondere il medico di cui Taketomi gli aveva parlato, quello che, teoricamente, avrebbe dovuto salvarli da ferite troppo gravi. Si chiese, con leggerezza, se questi fosse abbastanza bravo da riattaccare teste mozzate; in tal caso doveva essere proprio in gamba! Sorrise.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1 (con 2 Dosi B1)
    • Kunai × 13 (con 3 Dosi B1)
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1  [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Incontro (quasi) Amichevole


    Il chunin


    Un altro scontro organizzato dall'Accademia. Era da tempo che non veniva chiamato per una cosa del genere, ed aveva proprio voglia di scatenarsi un po' e fare a pugni con qualcuno, dopo aver passato settimane a vedere persone che entravano ed uscivano da Kiri, fermo al Gate o al porto.
    DAI DAI DAI! Finalmente, si combatte! Mi serve proprio un po' di allenamento, devo prendere tutte le armi, non ricordo nemmeno dove ho messo i kunai.
    Fai con calma, mancano ancora diversi giorni.
    Sì, lo so, ma sono troppo euforico.
    Quindi la violenza ti mette euforia?
    Bè...n-sì, cioè nnno. Ma mi piace combattere.
    Perciò ti piace picchiare la gente e far versare del sangue.
    No, cioè...non proprio.
    Ho capito, tranquillo, provi piacere ad usare le tue arti per fare del male a qualcuno, magari come passatempo. E' questo, che ti abbiamo insegnato?
    I sensi di colpa scaturiti dallo sguardo serio dell'anziana donna, gli spensero immediatamente tutti i bollori, facendogli calare lo sguardo e desiderare di non essere passato dalla cucina a saltellare come un ossesso per la felicità di essere venuto a conoscenza dell'evento.
    ...no.
    Allora prendi questa occasione come una prova dell'Accademia per testare le tue abilità e nient'altro, perchè combattere non è un divertimento.
    Sì, nonna.

    Il gran giorno infine arrivò, e nonostante gli avvertimenti dei nonni, Ryuu non fece altro che pensare al combattimento durante tutta la durata del viaggio, cercando di ideare delle possibili strategie da usare e magari includendo anche l'evocare un leopardo per dargli manforte. Non lo aveva mai fatto, quindi era giusto iniziare, prima o poi, e quale momento migliore di un combattimento aperto, seppur non di vitale importanza.
    Era senza dubbio emozionato di potersi mettere alla prova con un altro ninja, ed essendo migliorato molto in quegli ultimi tempi, aveva proprio voglia di vedere i risultati dei suoi progressi con i ninjutsu e testarli su qualcuno; anche se i nonni si erano premurati di prenderla seriamente, non potè far altro che essere contento della cosa. Dopo aver mangiato qualcosa per caricarsi di energia, entrò nel campo di addestramento indicatogli, percorrendo una foresta in salita, fino ad arrivare sul bordo di un precipizio molto alto.
    Porca...ma è qui che si fa lo scontro? Lo strapiombo era decisamente pericoloso ed a meno di un centinaio di metri alla sua sinistra vi era una grande cascata,
    vicino alla quale notò la presenza di un ragazzo. C'erano alte probabilità che avesse sbagliato strada e che il luogo della cascata fosse il punto preciso dove sarebbe dovuto svolgersi il combattimento, quindi facendo una breve corsa, si apprestò a raggiungere quello che sperava fosse il suo avversario.
    Giunse così al luogo dell'incontro seguendo il dirupo, notando nel frattempo due uomini con uniformi ninja provenire dal bosco ed avvicinarsi al ragazzo che già era lì, mentre il Mizukiyo compieva gli ultimi passi per aggiungersi al gruppo, sperando di non aver sbagliato ancora zona.
    Sei Ryuu, genin di Kiri, giusto? Chiese uno dei due ninja, ricevendo subito una risposta positiva dal ragazzo e proseguendo poi a parlare. E tu sei Kunihiro, chunin di Konoha?
    Una volta ottenuta anche la seconda conferma, procedette col discorso. Bene, allora possiamo anche iniziare. Noi siamo degli esaminatori, vi osserveremo combattere e prenderemo nota delle vostre abilità e tattiche di battaglia. Lo scopo di questo scontro non è vincere un torneo, non ci sono premi o meriti in palio, vogliamo solo testare il grado di forza dei nostri ninja, quindi dovrete comportarvi come se si trattasse di un vero combattimento all'ultimo sangue.
    Sì, ma non prendete troppo alla lettera questa regola. Aggiunse il secondo ninja. Potete sbizzarrirvi, certo, ma niente attacchi potenzialmente mortali. Io sono un jonin medico, posso riattaccare qualche pezzo, ma non faccio miracoli.
    Se per qualche disgrazia o distrazione doveste uccidere il vostro avversario,
    verrete automaticamente banditi dall'Accademia e considerati dei criminali. Siamo intesi?

    Non credo ci sia bisogno di dare altre spiegazioni. Prendetevi pure il tempo che volete, distanziatevi di qualche passo e cominciate. I due si voltarono per allontanarsi verso il bosco, ma il primo ninja si fermò subito dopo. Ah. E non preoccupatevi di cadere nella cascata, l'acqua è molto profonda. Certo, perderete dei punti, ma almeno non dovrebbe morire nessuno.

    Il genin aveva ormai capito che non si trattava di un semplice scontro come gli altri, questa volta avrebbe dovuto impegnarsi al massimo e non si sarebbero risparmiate ferite di ogni genere. Per di più, rimase perplesso ed un po' intimorito dall'avere davanti un chunin, ma il solo grado non poteva distinguerli poi di molto, quindi era pronto a fargli assaggiare la sua potenza. Lo squadrò per intero, cercando di scoprire qualcosa sul suo stile di combattimento o le armi che usasse. All'apparenza non sembrava un granchè forte, come neanche lui, del resto, e sperò di essere all'altezza della situazione, per non fare una brutta figura difronte agli esaminatori; era la sua occasione per mostrare quanto valesse e non aveva alcuna intenzione di perdere la sfida.
    Eh...bè,
    allora iniziamo, ok?
    Disse al suo avversario, sentendosi un po' a disagio nel farlo. Mi allontano un po', così abbiamo un po' più libertà.
    E così prese le distanze dal giovane, allontanandosi di circa 8 metri costeggiando il fiume e sfruttando il poco tempo a disposizione per guardarsi intorno.
    Va bene...ci sono molti alberi, utili per nascondersi. Però guarda quanta acqua, per la miseria. Se conoscessi tecniche più potenti avrei già vinto, gliela rivolterei contro, la cascata. Anche se comunque mi farà comoda tutta quest'acqua, gioco in casa. Conoscerà qualche ninjutsu di fuoco, quindi sono apposto.
    Devo stare attento a quella katana, però. Uffa, devo comprarmela pure io una katana, questa spada è troppo corta.

    Nel frattempo, si era allontanato abbastanza dal suo avversario per avere molte opportunità di attacco e strategie diverse.
    Il calore del sole riscaldava quanto bastava il flebile vento che smuoveva lentamente i capelli del Mizukiyo, e l'acqua che scorreva lì affianco dava un senso di pace al ragazzo, liberandolo da pensieri pessimisti, quindi senza attendere oltre, si poteva dare il via allo scontro.


    Il suo sfidante non sembrava aver voglia di fare la prima mossa, quindi capì che toccava a lui aprire le danze.
    Aveva già pensato in precedenza a cosa fare se si fossero trovati distanti e fosse stato privo di copie, ed anche se cercare di attaccare frontalmente qualcuno di cui non si conoscono forza ed abilità era un rischio molto alto, un attacco a sorpresa gli sembrò la cosa più opportuna da fare in quel momento.
    Portando le mani ad unirsi ed a comporre rapido i tre sigilli necessari a richiamare l'acqua nelle vicinanze e farle prendere vita propria, creando due suoi cloni identici che si materializzarono al suo fianco, uno per lato. [Slot Tecnica]2 Cloni. Consumo: 2 Bassi
    Equip:
    1 Wakizashi (60), 1 Guanti Rinforzati (20), 1 Kunai (10) - 100 / 100
    Controllo avanzato (Base)
    Talento: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bus
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    Subito dopo avrebbe iniziato a comporre nuovamente altri sigilli, [Slot Tecnica] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    ma stavolta il risultato sarebbe stato far apparire sopra le loro teste un enorme squalo completamente fatto d'acqua compressa, il quale subito partì alla volta del konohaniano.
    I 3 Ryuu si mossero in contemporanea, spiccando un salto verso lo squalo [Slot Gratuito] e poggiandocisi sopra, facendosi trasportare come su una tavola da surf; in breve, l'enorme costrutto sarebbe andato ad impattare contro il chunin.
    Nel caso in cui il ninja si fosse spostato dalla sua posizione per evitare il duro colpo, i due cloni sarebbero saltati giù dalla bestia per assaltare personalmente il malcapitato, saltando giù con una forte spinta delle gambe [Slot Azione I] ed estraendo le proprie wakizashi [Slot Gratuito]. Mentre era ancora in aria, il clone più vicino al nemico avrebbe alzato la lama fin sopra la sua testa per prepararsi ad un fendente discendente diretto al volto, calando così la lama con tutta la sua forza, [Slot Azione II] ma il suo obbiettivo era ovviamente un altro; la copia di Ryuu sapeva bene che quell'attacco sarebbe stato facilmente prevedibile, ma tutti e 3 puntavano proprio a quello, perchè nel momento in cui Kunihiro avesse fatto qualcosa per reagire all'attacco in arrivo, il secondo clone, che si era gettato assieme al primo, tenendo d'occhio tutti i movimenti dell'avversario cercò di individuare la gamba su cui il ninja avrebbe spostato momentaneamente il proprio peso per un'eventuale parata o schivata, e con la propria spada impugnata con la lama rivolta verso il basso, avrebbe tentato il più rapidamente possibile di approfittare di quell'attimo per trafiggere il suo piede con la punta della wakizashi, potenziandosi con del chakra per velocizzare i propri movimenti e sfruttando tutto il suo peso corporeo della discesa del salto per colpire quanto più forte possibile non appena avesse toccato terra. [Slot Azione III]
    Ma la combinazione di attacchi non sarebbe finita lì, perchè nel frattempo, il Ryuu originale che stava ancora cavalcando lo squalo, avrebbe fatto fare a quest'ultimo una rapida inversioneMovimenti Migliorati
    Abile: L'utilizzatore può far cambiare direzione allo squalo acquatico pagando slot azione/tecnica. Non cambia la distanza massima percorribile prima di sfaldarsi.[Da genin in su]
    verso la nuova posizione del konohaniano, lanciandolo nuovamente a tutta velocità verso quest'ultimo, indipendentemente se fosse cascato o meno nel tranello dei cloni. [Slot Azione IV] In ogni caso, che tutto fosse andato per il meglio o che lo squalo avesse nuovamente mancato il bersaglio, sfaldandosi per i troppi metri percorsi, Ryuu ci avrebbe rimesso i cloni, atterrando al suolo dopo una capriola per rimettersi in piedi, dopo essere stato sbalzato via dal costrutto, ma sempre pronto a difendersi da un'eventuale risposta dell'avversario, estraendo un kunai al volo prima di cadere e stringendolo saldamente in una mano, [Slot Gratuito] mentre avvicinava l'altra al petto ed abbassava il baricentro piegando le ginocchia.
    Se il chunin avesse preferito evitare lo squalo con un salto, il Ryuu originale ed un clone avrebbero estratto dal porta-armi un kunai [Slot Gratuito] e li avrebbero lanciati mirando al busto e al volto, [Slot Azione I] mentre il terzo lo avrebbe raggiunto con un rapido balzo, estraendo intanto la wakizashi [Slot Gratuito] e tentando un affondo al busto [Slot Azione II e III], il tutto mentre lo squalo faceva rapida inversione ad U per andarsi a schiantare contro di lui sfruttando la sua momentanea distrazione. [Slot Azione IV]
    Se lo squalo avesse preso in pieno l'avversario al primo colpo, tutti i Ryuu sarebbero saltati automaticamente giù dall'animale detonato, per poi tentare un attacco combinato con le tre wakizashi, scattando verso il ferito [Slot Azione I] e provando un fendente al torace, uno alle gambe ed un affondo al piede più vicino, sempre con lo scopo di fargli provare un gran dolore ed inchiodarlo a terra per limitare i suoi movimenti. [Slot Azione II, III, IV]
    Solo una volta terminati gli attacchi, i genin si ricomposero, restando all'erta e preparandosi a respingere un contrattacco.

     
    .
  15. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1

    Quando cominciarono ad arrivare alcune persone, Kunihiro gli si avvicinò, cercando di incontrarli a metà strada. Si trattava degli esaminatori. Poco dopo, arrivò anche quello che doveva essere il suo avversario. Il ragazzino della Foglia ascoltò distrattamente quello che avevano da dire: era concentrato a squadrare lo shinobi della Nebbia, con un sorriso stampato in faccia che poteva voler dire tutto e niente. Gli intrusi si allontanarono e fu tempo di cominciare.

    qYR34To
    Non parlò e non si presentò, ma lo esortò con la mano quando questi chiese se poteva allontanarsi. La sua solita loquacità sembrava essersi spenta, segno tipico di chi fa del silenzio la sua arma più potente in una lotta.
    Quello prese subito dopo l'iniziativa: creò alcune copie di sé stesso sfruttando l'acqua del vicino fiume. Era chiaro che non si potesse trattare di illusioni, ma d'altro canto quanto potevano essere forti delle copie fatte d'acqua?
    In seguito, lo vide comporre alcuni sigilli a lui sconosciuti, risucchiando verso di sé l’abbondante acqua del fiume, la quale, in pochi istanti, acquisì le fattezze di quelle che, a tutti gli effetti, sembravano sue copie. - Oooh.
    Kunihiro adottava uno stile di lotta rapido, senza troppi sigilli e che si potesse utilizzare in qualsiasi circostanza; ecco perché si era sempre rifiutato di imparare qualunque lunga e complicata tecnica che richiedesse elementi particolari. L’avversario, tuttavia, sembrava essere abbastanza rapido nel comporre i sigilli da non permettere eventuali contrattacchi.


    - Difesa -



    Il costrutto, come prevedibile, partì subito all’attacco. Tuttavia, il Kiriano, assieme alle sue copie, fece qualcosa di inaspettato: saltò sullo squalo, di fatti cavalcandolo come un’onda. Era chiaro che volesse sfruttarlo per avvicinarsi senza troppo dispendio di energie, ma soprattutto che era chiaro che si volesse in quel modo preparare ad attaccare ancora a seguito di un’eventuale schivata del ragazzino; che in realtà fosse un combattente dalla corta distanza? Kunihiro pensò che ne avrebbe avuto la conferma a breve: d’altronde, per un esperto capire le inclinazioni di un avversario da come questi si muove è una capacità indispensabile. Anche per quel motivo, il ragazzino della Foglia fece molta attenzione a non perdere mai di vista l’originale.

    Il costrutto era di certo lungo, ma non particolarmente grosso: a giudicare dalle fattezze, non doveva superare il metro e mezzo di larghezza. Era partito da circa otto metri di distanza e aveva una traiettoria lineare: quindi Kunihiro, qualche istante prima di essere colpito, compì un balzo piuttosto alto, lievemente in diagonale che lo avrebbe teoricamente fatto atterrare qualche metro più a sinistra. [Slot Difesa I]Slot Difesa I (1/4 Basso)
    Riflessi: 500 -> 525

    Per precauzione, comunque decise di far ruotare il corpo in modo da tenere sempre d’occhio gli avversari. Infatti, mentre era ancora a mezz’aria, questi gli lanciarono addosso un paio di Kunai. Kunihiro si rese conto che questi non viaggiavano a velocità particolarmente alta, quindi, con un unico movimento, tirò fuori due dei suoi Kunai, che come tutti gli altri presentavano un sigillo di dislocazione sull’elsa, e li lanciò contro le armi nemiche, deflettendole ma al tempo stesso ponendo le basi per offensive future. [Slot Difesa II]Slot Difesa II (1/4 Basso)
    Forza: 500
    Riflessi: 500 -> 525

    I due kunai con sigillo finirono a terra inermi, a circa tre metri l’uno dall’altro, in un immaginario quadrante sud-ovest dell’arena.
    L’offensiva avversaria, tuttavia, non era ancora terminata, sembrava. Uno dei cloni si avventò su di lui sguainando una Wakizashi, con pochissimo scarto rispetto all’attacco precedente. Kunihiro, tuttavia, non si scompose: conosceva meglio di chiunque altro le potenzialità di un’arma come quella, avendola utilizzata per moltissimo tempo (fino a quando si rese conto di quanto fosse diventata obsoleta per lui, durante lo scontro mortale contro Isuke Kaguya). Ecco perché sapeva bene che non sarebbe riuscita a scalfire le protezioni che portava addosso, soprattutto considerando la scarsa forza del Kiriano, calcolata a grandi linee quando questi aveva lanciato i kunai poco prima.

    Deciso quindi a non prestare troppa attenzione all’attacco in corso, riuscì a seguire con la coda dell’occhio anche il percorso degli altri due nemici sullo squalo, pronto a evitare ulteriori attacchi a distanza. Si rese presto conto di aver fatto bene: il costrutto, con grande sorpresa di Kunihiro, aveva virato improvvisamente tentando ancora una volta di avventarsi su di lui e la copia acquatica!
    Il ragazzino prese in pienoNessuno Slot Difesa Utilizzato
    Potenza 20 vs Protezione 30
    Forza 450 vs Resistenza 500
    l’affondo nemico, che però cozzò contro la cotta di maglia, nullificando ogni danno. Forse l’obbiettivo del nemico era quello di distrarlo prima dell’ultimo assalto dello squalo, ma Kunihiro voltò la cosa a suo favore, potendo sfruttare la vicinanza della copia: mentre ancora era a mezz'aria e veniva colpito dalla Wakizashi, posò per una frazione di secondo entrambi i piedi sulle cosce della copia, per poi proiettarsi grazie all’utilizzo del chakra repulsivo fuori dalla traiettoria del costrutto. [Slot Difesa III]Slot Difesa III (Impasto: Basso + 1/2 Basso Chakra Repulsivo)
    Riflessi: 500->575

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    [Non aumento realmente la lunghezza del salto, è solo un aiuto alla difesa]

    [Non lo considero S&M in quanto la copia avversaria non riceve danno diretto dal mio PG, viene solo usata come appoggio]

    Compì il balzo tenendo conto della traiettoria dello squalo: non avrebbe voluto che il nemico che lo cavalcava si allontanasse troppo.

    Atterrò leggero dopo una breve capriola a mezz’aria, guardò fisso il suo avversario (il cui squalo nel frattempo si era sfaldato) e, sorridendo, con una mano fece finta di spazzarsi via della polvere dalla spalla.

    Si trattava palesemente di un gesto di scherno nei suoi confronti, ma in realtà Kunihiro si era reso conto di quanto fosse rapido il nemico. Sebbene la velocità dietro ogni suo colpo non fosse nulla di speciale, lo shinobi di Kiri riusciva a concatenarli in maniera eccelsa, dando pochissimo spazio al contrattacco. Quella situazione però non sarebbe durato a lungo.


    - Attacco -



    Dopo l’atterraggio, appositamente studiato anche per non lasciare troppo spazio fra sé e il nemico, Kunihiro si ritrovò a circa 4m da lui. L'altra copia acquatica era alla sinistra dell'originale, a poco più di un paio di metri da quest'ultimo.
    Kunihiro compì l’unico sigillo necessario ad attivare una semplicissima tecnica, che tuttavia era diventata una delle armi più pericolose del suo arsenale da quando era tornato dal campo di addestramento NPSUF-2. [Slot Tecnica Avanzata 1]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]



    Scomparve alla vista del nemico, muovendosiAzione Gratuita Istantanea
    Movimento di max 6m
    rapidamente verso la sua direzione e compiendo una traiettoria parabolica curvata verso la propria destra. Le sue doti eccelse di assassino silenzioso gli permettevano di sfruttare al massimo quella tecnica, rendendolo praticamente impercettibile[Percezione 9 vs Furtività 9 = 0 (6 Base + 3 da Movimenti Inodore) + Raggio minimo di percezione azzerato da Attacco Improvviso]. Dopo solo un metro, senza fermarsi, compose il sigillo necessario ad attivare la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, creando un clone di sé stesso, che tuttavia non era soggetto alla tecnica dell’Attacco Improvviso, risultando quindi perfettamente visibile. [Slot Tecnica Avanzata 2] Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    L’obbiettivo di Kunihiro era quello di far credere al nemico di essere semplicemente scomparso per qualche istante per poi ricomparire in un altro punto, lasciandolo ignaro del fatto che quella fosse soltanto una copia.
    Nel momento stesso in cui fu creata, la copia lanciò quattro dei suoi Kunai in direzione dello shinobi nemico reale (anch’essi presentavano tutti dei sigilli di dislocazione), tutti paralleli al terreno, all’altezza delle anche. Tuttavia, nessuno dei Kunai avrebbe colpito il nemico, se questi non si fosse spostato. Quello più a est lo avrebbe mancato di vari centimetri sulla sua destraAzione Gratuita Veloce
    Lancio armi senza finalità offensive

    [L’Attacco Improvviso termina una volta che l'utilizzatore attacca, quindi la considero ancora attiva, dato che non mi fermo né compio alcun attacco con l'originale]
    .
    Quella azione aveva due motivazioni principali:

    1. Era un gesto che non necessitava di un grande dispendio di energie ma che spargeva altri sigilli di dislocazione in giro per l’arena. Se non intercettati, infatti, percorrendo per intero le loro traiettorie sarebbero finiti in quattro punti diversi: tre nella boscaglia della zona centro-ovest e un altro, quello più interno, leggermente più a est.
    2. Serviva a distrarre il nemico, oltre che impedirgli di muoversi verso la sua destra, dato che il vero Kunihiro, proprio in quel momento, aveva terminato la traiettoria parabolica iniziata pochi istanti prima, silenzioso e impercettibile, passando fra l’originale e la sua copia acquatica, arrivando poco dietro le spalle del nemico, ma più spostato sulla sua sinistra, proprio nel momento in cui passavano i Kunai.


    Il Kiriano probabilmente non avrebbe notato il vero Kunihiro fino a che questi non avesse sferrato il suo attacco ravvicinato, compiuto attraverso un unico fluido movimento della Katana. Estraendo la lama dal fodero, andò a portare al tempo stesso un rapidissimo movimento parallelo al terreno, da sinistra a destra, tentando di tranciare il polpaccio sinistro del nemico e azzopparlo. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto 1/4 Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza: 40

    Nonostante fosse ricomparso nel momento dell’attacco, la posizione che aveva raggiunto (dietro l’avversario) gli avrebbe dato comunque un vantaggio non indifferente fino alla fine.

    Qualora fosse riuscito nel suo intento di colpire il nemico, avrebbe sfruttato il temporaneo vantaggio per tentare di attaccarlo direttamente sul naso (o sulla nuca, nel caso in cui non si fosse ancora voltato) con un pugno ben mirato, portato con le nocche della mano sinistra. [Slot Azione II - Ipotetica 1]Slot Azione II (Impasto: Basso)
    Forza: 500 -> 550
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza: 10


    Approfittando di un eventuale stordimento a seguito del pugno, avrebbe poi effettuato uno stretto movimento della Katana da destra a sinistra, cercando apparentemente di colpire il fianco destro (o quello più a tiro, in base alla posizione del nemico). Tuttavia, si sarebbe trattato di una fintaAzione Gratuita Veloce
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . In realtà, la lama avrebbe effettuato una violenta virata, andando a calare in diagonale verso la coscia sinistra avversaria. [Slot Azione III - Ipotetica 1]Slot Azione III (Impasto: 1/4 Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza: 40

    Se fosse riuscito nel suo intento, probabilmente avrebbe reso inutilizzabile quella gamba per il resto dello scontro.


    Qualora invece non fosse riuscito a colpirlo con la Katana al primo attacco, non avrebbe avuto senso continuare a infierire sulla gamba sinistra. Avrebbe tentato prima di eludere la guardia nemica con un finto affondoAzione Gratuita Veloce
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    mirato alla gamba destra avversaria, per poi invece salire immediatamente e tentare, con un unico movimento, di tagliarne il busto in diagonale, dal basso verso l’alto e da destra verso sinistra. [Slot Azione II - Ipotetica 2]Slot Azione II (Impasto: 1/4 Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza: 40
    Ciò avrebbe probabilmente lasciato un ampio squarcio in qualsiasi protezione che il genin potesse aver avuto, lasciandolo magari scoperto per attacchi futuri.
    Solo alla fine, se dopo l'attacco precedente la lama avesse terminato il suo percorso nella posizione alta preventivata dal ragazzino, questi avrebbe mirato alla tempia del ragazzo (dalla parte che fosse stata più a tiro), con un breve movimento parallelo al terreno. Tuttavia, per evitare danni ingenti (e quindi la squalifica), utilizzò molta meno forza del normale [Slot Azione III - Ipotetica 2]Slot Azione III (Impasto 1/4 Basso)
    Forza: 500 -> 450
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza: 40


    Se invece ancora non fosse riuscito a completare il movimento diagonale della lama per qualche motivo, avrebbe utilizzato il piede sinistro per tentare di assestare un devastante calcio ascendente verso lo scroto nemico. [Slot Azione III - Ipotetica 2.1]Slot Azione III (Impasto: Basso)
    Forza: 500 -> 550
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza: 10



    Dopo la sua offensiva, tenne ben salda la Katana davanti a sé, andando a proteggere con la sua lunghezza tutto il busto fin sopra il collo, mantenendola lievemente piegata verso sinistra, con le dita della mano sinistra poggiate sul piatto della lama, circa all’altezza del petto.
    A giudicare dai suoi movimenti, il Kiriano non doveva essere un vero e proprio combattente corpo a corpo, ma piuttosto un tuttofare con una certa dose di esperienza nei ninjutsu. Kunihiro lo avrebbe tenuto a mente.


    Chakra:  24,50 o 25,25
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Contrasto 2x Kunai
    3: Salto repulsivo
    Slot Azione
    1: Katana
    2: Ipotetica
    3: Ipotetica
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: Moltiplicaz. Sup.
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Kunai × 13
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note Ho cambiato idea: non utilizzerò i veleni per il momento.

    Note per Yusnaan:
    Sicuro di poter galleggiare sopra lo squalo senza controllo del chakra? Si tratterebbe pur sempre di acqua, quindi a mio parere dovresti caderci dentro, magari subendo anche dei danni a causa della tecnica. Tienilo a mente magari per le prossime volte.

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (11/13 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16

    Copia1 (Chakra: 26,50 / 26,50)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (7/11 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore

    Mappa Indicativa:


     
    .
  16.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Incontro (quasi) Amichevole


    Traumi che riaffiorano


    I primi attacchi del genin furono completamente inutili, non scalfendo minimamante il corpo dell'avversario; c'era da aspettarselo he anche lui indossasse delle protezioni e almeno Ryuu ne ebbe la conferma. Il ragazzino, inoltre, si era dimostrato particolarmente veloce ed agile, tanto da sfuggire per due volte all'attacco dello squalo acquatico ed avere il tempo di sbeffeggiare il kiriano. Ryuu rispose al sorriso. Quello non era che l'inizio.
    Dopo aver composto un unico sigillo, il chunin scomparve dalla completamente alla vista del Mizukiyo, lasciandolo sbigottito; aveva sicuramente intenzione di fare un attacco a sorpresa, eppure riapparve soltanto un istante dopo per lanciare dei kunai, che però andarono decisamente fuori traiettoria, non lasciando all' avversrio neanche il tempo di mettersi in una posizione difensiva, che fu già chiaro che noon lo avrebbero colpito. La mossa apparve alquanto strana, al ragazzo e al suo clone, che si interrogarono sul significato di quel gesto, ma proprio non riuscivano a dargli una spiegazione, nè cercare di comprendere la strategia che l'avversario aveva in mente idi mettere in atto, specie quando notò che Kunihiro rimase immobile al suo posto dopo aver eseguito il lancio.
    La sola cosa a cui riuscì a pensare in quel momento fu la più drammatica, che gli riattivò agghiaccianti ricordi nel cervello.

    Le gambe iniziarono a tremargli; c'era il sole, eppure sentiva la pioggia picchiettare sulla testa; un uomo mascherato si nascondeva nelle ombre e una lunga katana era pronta a porre fine alla sua vita. La mente del genin lo riportò a mesi prima, precisamemte a quella tragica sera in cui venne quasi ucciso da quel nukenin. Impossibile dimenticare, ed in quel momento lo rivedeva perl'ennesima volta davanti a lui. O meglio, dietro. Un brivido gli scese lungo la schiena al pensiero che tutto quello faceva parte di un piano simile a quello che aveva segnato la sua disfatta l'anno precedente; stessa arma, stessa modalità di attacco che culminava in un colpo letale alle spalle. Non poteva permettere che accadesse, non di nuovo. Il tutto si concentrò in pochi ma interminabili istanti di paura, al termine dei quali, pur non riuscendo a percepire il proprio nemico, la sensazione che un tremendo attacco stesse per abbattersi su di lui prese il sopravvento sul suo corpo, e prima che se ne potesse accorgere, i muscoli delle sue gambe si contrassero in una frazione di secondo per poi sfruttare la forza nelle cosce e nei polpacci per spingere vprepotentemente i piedi contro il terrreno, lasciandosi così andare ad un salto a meno di 2 metri dal suolo, mentre ruotò spalle e busto verso destra, rilasciò il fiato trattenuto fino ad allora ed avvicinò ginocchia e caviglie al tronco per tenerle il più lontano possibile dal terreno e ripararle da eventuali attacchi. [Slot Difesa I]
    Nel momento in cui si ritrovò a mezz'aria, voltando la testa e lo sguardo alindietro, si rese conto che la sua previsione si era rivelata esatta, seppur avesse ancora quella sgradevole sensazione addosso. Quanto avrebbe voluto poter reagire così allo scontro con il nukenin mascherato e quanta sofferenza si sarebbe risparmiato se avesse avuto la stessa prontezza. Ormai era inutile pensarci, ciò che è passato, può solo insegnare qualcosa, ed era quello che Ryuu era appena inconsciamente appreso.
    In ogni caso, il ragazzo si trovava in una posizione svantaggiosa, e non appena la forza di gravità lo riportò a terra, aveva già compiuto un quarto di giro, atterrando con le ginocchia molto basse e tentando di alzarsi al più presto e voltarsi verso il nemico. Purtroppo per lui, Kunihiro aveva già preso l'iniziativa per un secondo colpo, il quale giunse inevitabilmente il torace del giovane, squarciandogli la felpa e la cotta di maglia prima che riuscisse ad evitarlo piegando il busto all'indietro, lasciando che gli anelli di ferro spezzati si perdessero nell'erba insieme alle gocce di sangue che la lama si portò via. [Ferita]
    Un colpo relativamente di striscio gli aprì un bruciante taglio nella pelle, così come il taglio che poco dopo gli si aprì sul volto, quando il chunin provò un ennesimo fendente che per sua sfortuna andò quasi a vuoto, in quanto il kiriano non perse tempo per abbassarsi il più possibile non appena avvistata la minaccia, chinando anche il busto all'indietro e lasciando che soltanto la punta dell'affilata katana gli sfiorasse il volto. [Slot Difesa II] [Ferita]

    Una cosa era certa, il tipo era molto pericoloso a distanza ravvicinata, essendo inoltre capace anch'egli di creare cloni apparentemente corporei, quindi sfruttando l'occasione di essere già in discesa, flettendo le ginocchia, Ryuu si diede una seconda poderosa spinta per allontanarsi il prima possibile dal nemico, usando tutta la forza che aveva nelle gambe per saltare in direzione del fiume, compiendo un'ampia ed alta capriola a mezz'aria. [Slot Gratuito]Nel breve lasso di tempo che lo separò dal terreno, il giovane, mentre effettuava la sua acrobazia, si servì della posizione vantaggiosa sul suo avversario, trovandosi a circa 3 metri di altezza e distanza da quest'ultimo, per usare una tecnica che per un combattente come lui sarebbe stata parecchio debilitante. Dopo aver composto il sigillo ed aver richiamato abbastanza chakra, nel momento in cui si ritrovò con i piedi in aria e la testa rivolta verso il konohaniano, caricò tutto il chakra possibile nella bocca e lo sputò via sotto forma di acqua densa ed appiccicosa [Slot Tecnica]Conc. 525
    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , inondando immediatamente l'area difronte a lui, partendo dall'alto, in modo che anche provando a saltare via,
    il nemico si sarebbe ritrovato ricoperto in ogni caso di quel liquido colloso.
    E così fece, spargendo l'acqua caramellosa in modo che Kunihiro si ritrovasse al centro dell'area e finendo col ricoprire la zona proprio davanti a sè negli istanti contemporanei al suo atterraggio al suolo.
    Anche il suo clone, però non perse tempo, precipitandosi immediatamente sul chunin, che fosse stato preso di sorpresa dalla tecnica o meno, ed azzerando la distanza che li separava, [Slot Azione I] estraendo poi di colpo la sua spada corta una volta arrivato al suo cospetto, mantenendo una postura bassa e tentando di colpire la parte più preziosa per uno spadaccino, sfruttando lo slancio e la dinamicità dati dall'estrazione della lama. Con un fluido movimento semicircolare ascendente da sinistra a destra, la lama avrebbe puntato a tranciare in due la mano che reggeva la spada nemica, [Slot Tecnica]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    , per poi approfittare del braccio già alzato per ruotare il polso e farlo scendere nuovamente in direzione del braccio opposto a quello mirato in precedenza, con l'intenzione, stavolta, di affettare l'altro polso del ninja. [Slot Azione II]
    La serie di colpi avrebbe raggiunto il culmine nel momento in cui, la copia del kiriano avrebbe nuovamente alzato leggermente la spada, allentandone la presa delle dita per farla roteare e riafferrarla nel senso opposto, in modo che la lama puntasse verso il basso, ed a quel punto il fittizio shinobi si sarebbe rapidamente piegato su di un ginocchio fino a fargli toccare terra, per poter prendere un ottima mira e contemporaneamente andare a trafiggere il piede nemico più stabile sul terreno, eventualmente puntando a quello su cui avrebbe fatto perno per evitare uno dei precedenti colpi, in modo da avere la quasi certezza che non avrebbe potuto fare in tempo a ricalibrare il peso corporeo per spostarlo. [Slot Azione III] Il clone era consapevole di essersi esposto molto per vari contrattacchi,
    ma se fosse riuscito a controllare la sua combinazione di attacchi, avrebbe sicuramente lasciato il segno all'avversario, se fosse stato lui l'originale, facendo in modo da infilzare la lama molto in profondità nel piede, così da inchiodarlo a terra.

    Quasi contemporaneamente, anche la copia del konohaniano avrebbe dovuto darsi da fare, in quanto il Ryuu originale, nel tentativo di sedare la minaccia rappresentata dal, decise di prendere al volo 3 dei suoi spiediSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]
    dalla tasca posteriore e di lanciarli immediatamente verso il volto avversario, costringendolo così a doversi spostare per forza nel caso fosse stato quello vero o magari riuscendo a disfarsi di una fastidiosa copia. [Slot Azione IV]
    Dopo tutti gli sforzi improvvisi, il ragazzo aveva già un accenno di fiatone, ben visibile dal petto ormai nudo che si gonfiava discretamente mentre inspirava; i lembi della felpa e la cotta di maglia penzolavano ormai inutilmente e sarebbero potuti risultare un ostacolo, quindi quasi come un segno di sfida, si sfilò senza problemi gli indumenti rovinati e li gettò a terra, rimanendo con nient'altro che la sua pelle a difendere il proprio busto.
    Era una mossa azzardata, specie dopo aver intuito dai movimenti e le azioni dell'avversario che quest'ultimo era molto pratico di tecniche di assassinio, provando ancora un certo timore quando lo osservava insieme alla sua lunga spada, ma allo stesso tempo, dopo essersi migliorato ed allenato molto, era determinato a prendersi la propria rivincita su quel nefasto giorno in cui crollò senza possibilità di vittoria sotto i colpi di un altro assassino.

    Link Mappa



    Edited by Yusnaan - 30/1/2018, 01:18
     
    .
  17. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Fu grande la sorpresa di Kunihiro quando vide che la sua combinazione più letale era stata evitata con facilità dal nemico, il quale forse possedeva delle doti di percezione molto superiori al normale. Inoltre, aveva schivato saltando sul posto, mostrando doti di preveggenza, in quanto se il colpo fosse stato parallelo al terreno e mirato a una zona più alta, saltare avrebbe fato ben poco per salvarlo. Continuò tuttavia la sua serie di attacchi, colpendolo in pieno al busto, tagliando a metà la protezione che aveva, e poi di striscio con il suo leggero colpo alla testa.

    - Difesa -



    Il Kiriano non perse tempo, saltando via per allontanarsi, giustamente, da un combattente che aveva mostrato superiorità fisica in corpo a corpo. Kunihiro lo seguì con lo sguardo, fissandolo mentre componeva alcune posizioni magiche a mezz'aria e, poco dopo, andava a sputare, letteralmente, un'ondata d'acqua che il ragazzino non riuscì a contrastare. Troppo tardi si rese conto del fatto che non si trattava di semplice acqua ma di una qualche melma odorosa e appiccicaticcia che gli impediva di muovere in maniera ottimale gli arti inferioriLa tecnica parla di "camminare", quindi l'Intralcio interessa solo gli arti inferiori e non il resto del corpo..  Sputò.
    - Ore tre! Sentì dire nella propria voce: era la sua copia corporea, poco più dietro. Grazie a quell'avvertimento, riuscì a vedere il successivo attacco nemico, portato anche questo attraverso la copia acquatica. Questa sfoderò la Wakizashi, andando a portare al tempo stesso un veloce colpo ascendente, mirato questa volta al polso. Kunihiro conosceva bene quella tecnica, lui stesso ne aveva fatto utilizzo più volte per prendere in contropiede il nemico, ma attaccare un punto così vicino alla lama nemica, per di più in posizione di difesa, fu un errore, perché Kunihiro, aiutandosi con del chakra, ritrasse di qualche centimetro la mano, facendo in modo che le due spade cozzassero l'una con l'altra. [Slot Difesa I]Slot Difesa I (Impasto: Basso)
    Riflessi: 500 -> 575

    Ma fu presto chiaro che l'intento del Kiriano era stato quello di concatenare un ulteriore attacco, mirato all'altro polso, dal quale tuttavia Kunihiro non riuscì a difendersi, riconfermando le capacità eccelse del nemico di combinare i propri colpi per non permettergli di contrattaccare. Se il primo colpo era stato più potente del solito grazie al Taijutsu che entrambi sembravano conoscere, però, il ragazzino della Foglia sapeva che il secondo non lo sarebbe stato altrettanto, a giudicare dai colpi che aveva portato fino a quel momento. Senza possibilità di difesa, la wakizashi andò a ferirgliNessuno Slot Difesa Utilizzato
    Forza 450 vs Resistenza 500
    Potenza 20 -> 10
    Danno: Leggera al polso SX
    il polso, ma le scarse capacità fisiche nemiche non riuscirono a renderlo inutilizzabile. Inutile precisare che quell'attacco fece però non poco male e che lasciò un profondo taglio proprio sotto il dorso della mano.
    Ma per fortuna il suo avversario non era avvezzo al corpo a corpo e il successivo colpo fu piuttosto telefonato, quindi Kunihiro, anche se dolorante, riuscì a reagire. Il Kiriano volle per giunta far ruotare la spada fra le mani prima di andare ad attaccare un punto piccolo e lontano come il piede, dando ampio tempo per reagire. Kunihiro però non fece più di un gesto: si piego sulle ginocchia e la lama avversaria andò a sfregare contro i gambali, dato che il ginocchio di conseguenza si era spostato in avanti. [Slot Difesa II]Slot Difesa II (Impasto: 1/4 Basso)
    Riflessi: 500 -> 525
    Potenza 20 vs Protezione 30
    Forza 450 vs Resistenza 500

    L'avversario originale, invece, decise di attaccare la copia di Kunihiro con degli spiedi, anche se da lontano e senza immettere molta forza nel lancio. Lei semplicemente porto entrambi li avambracci davanti al volto, facendo sbattere i tre spiedi contro la cotta di maglia. [Slot Difesa III]Slot Difesa III
    Velocità lancio 450 vs Riflessi 500


    Dato che la maggior parte degli attacchi si erano tutti concentrati sull'originale, sembrava che il nemico avesse la piena sicurezza di chi fosse il clone, anche se probabilmente senza prove empiriche. Kunihiro avrebbe però presto mischiato ancora una volta le carte in tavola.

    - Attacco -



    A tale scopo, le prime parole che il Kunihiro originale rivolse al ragazzo della Nebbia furono di scherno: - Ma come, lascia fare tutto il lavoro sporco alle sue copie? Non che ci si possa aspettare niente di meglio dai soliti shinobi della Nebbia cacasotto, in effetti! Rise. Questo avrebbe dovuto significare, in teoria, che fino a quel momento il Kunihiro che lo aveva attaccato era l'originale, poiché lui non era uno "shinobi della Nebbia cacasotto". Certo, a meno che Kunihiro non fosse un ipocrita: stava al Kiriano scervellarsi per capirlo. Nel frattempo aveva coperto la corta distanza che li separava. Riuscì a evitare contrattacchi muovendosi Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Azzoppato: Riduce della metà la distanza di movimento concessa dagli slot azione e causa AdO ad ogni movimento.

    Uso l'Azione Gratuita Istantanea e non Slot azione, quindi il movimento massimo resta 6m, uso poi Azione Rapida per non subire l'AdO che provocherebbe lo status Azzoppato.
    con larghi passi e proteggendosi con la Katana. Per fortuna l'avversario non si era poi allontanato molto e aveva creato l'area melmosa davanti a sé, rimanendone quindi fuori. Avendolo raggiunto fuori dal pantano, dunque, anche Kunihiro si sentì nuovamente capace di muoversi al pieno delle proprie capacità. Fu però la sua copia a determinare l'inizio della sua contro-offensiva, con un ulteriore lancio di quattro kunai in direzione dell'originale, questa volta alla sinistra del nemico (mentre Kunihiro arrivava leggermente dalla sua destra). Tuttavia, anche questo "attacco"Azione Gratuita Veloce
    Lancio senza finalità offensive.

    Non richiede Slot Azione in quanto l'Ingombro dell'Acqua Caramellosa interessa gli arti inferiori, non quelli superiori.
    non aveva finalità offensive, ma serviva ancora una volta a tagliare la strada al nemico e spargere altri sigilli di dislocazione. Le armi viaggiarono in diagonale, con il pugnale più basso a ovest, che però sarebbe passato a una decina di centimetri dal nemico, all'altezza del polpaccio sinistro e, se non intercettato, avrebbe continuato a viaggiare per un altro metro per poi conficcarsi al suolo dietro l'avversario. Gli altri tre, proprio perché più alti, avrebbero continuato a volare con un moto lievemente curvato verso sinistra, ciascuno un po' più a lungo dell'altro, ma sarebbero finiti comunque tutti al suolo. L'ultimo sarebbe arrivato praticamente al limitare della sponda del fiume.

    Proprio mentre quei Kunai passavano alla sinistra del nemico, il Kunihiro originale tentò di assestargli un pugno sulla spalla destra, completamente priva di protezioni, ora. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto 1/4 Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza 10

    Già perché il Kiriano aveva ben deciso di togliersi ogni tipo di protezione o indumento della parte superiore del corpo, facendo probabilmente l'errore più grosso fino a quel momento. Non che qualche indumento avrebbe potuto fare nulla per proteggerlo da ciò che gli stava per accadere. Infatti, l'obbiettivo di quel pugno (sferrato con le nocche della mano sinistra e mirato alla spalla destra) non era soltanto quello di fare direttamente del male, ma anche di toccare l'avversario per uno scopo ben preciso, fosse stato anche solo per un brevissimo istante.

    Infatti, avrebbe disegnato istantaneamente uno dei suoi Sigilli sulla pelle avversaria, qualora fosse riuscito a toccarlo in qualsiasi parte del corpo utile a raggiungere tale scopo. Il Fuuinjutsu avrebbe oltrepassato anche eventuali indumenti, andando a posizionarsi sulla pelle. [Slot Tecnica Avanzata]Tracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    [Da genin in su]

    Si trattava del simbolo che contraddistingueva tutti i sigilli del ragazzino: tre spesse linee nere, parallele e orizzontali, di cui le prime due erano spezzate a meta.
    Avendo trasformato il suo avversario in un suo sigillo di dislocazione ambulante, Kunihiro avrebbe potuto continuare la sua offensiva, scomparendo davanti agli occhi del Kiriano per ricomparire circa un metro e mezzo alle sue spalle. [Slot Azione Extra da TS].
    L'attacco sarebbe stato molto più efficace, in quanto questa volta non aveva utilizzato posizioni magiche per scomparire, prendendo il nemico potenzialmente in contropiede. Oltretutto, l'attacco sarebbe arrivato immediatamente dopo la scomparsa e non, come prima, dopo aver percorso fisicamente lo spazio per arrivare alle spalle.
    Infatti,  da quella posizione avvantaggiata Kunihiro avrebbe portato un affondo al centro della schiena nemica, senza spostarsi di un millimetro120cm di Katana + 40cm di braccio = 160cm ma solamente allungando il braccio e il busto. Non avrebbe usato però tutta la forza che poteva. [Slot Azione II]Slot Azione II
    Forza: 475 (+0 da Inaspettato anziché +2
    Velocità: 575 -> 600 (+1 da Inaspettato anziché +2)
    Furtività: 9 -> 12 (+3 da Inaspettato)
    Potenza: 40

    Nel frattempo, con la sinistra avrebbe estratto tre dei suoi Kunai, scagliandoli subito dopo il primo attacco all'altezza della testa, del petto e del ventre avversari. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: 1/4 Basso)
    Forza: 500 -> 525
    Potenza: 8 (x3)

    Poi, avrebbe adottato la stessa posizione difensiva già usata in precedenza, tenendo d'occhio anche il clone nemico.

    Qualora invece non fosse riuscito a toccare l'avversario con il pugno, avrebbe usato l'altra mano (quella che teneva l'elsa della spada) per tentare di sferrare un pugno al ventre. Una scelta particolare, quella di sferrare un pugno mantenendo l'elsa di una Katana, ma anche in quel caso l'obbiettivo finale non era tanto far male quanto invece, ancora una volta, tentare di toccare il nemico per tracciare lo stesso sigillo. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto 1/4 Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600
    Potenza 10

    Avrebbe poi agito come nel primo caso, dislocandosi e compiendo l'affondo, senza però scagliare i Kunai come ultima azione della combo. Ma si sarebbe difeso come sempre.

    Sarebbe stato possibile che il nemico evitasse anche il secondo tentativo di toccarlo. Kunihiro avrebbe persistito, tentando di farlo una terza e ultima volta, ma non prima di aver compiuto una fintaAzione Gratuita Veloce, portando in alto la Katana per attirare l'attenzione, appunto, verso l'alto, emulando un attacco discendente che, se non fosse stato una finta, sarebbe andato a finire come un'ascia contro il muscolo trapezio sinistro del nemico. In quello stesso momento, molto più in basso, la mano sinistra avrebbe cercato la parte alta della coscia avversaria, tentando di sferrare un ultimo disperato pugno e, come conseguenza di un eventuale tocco, avrebbe tracciato il suo sigillo di dislocazione su di essa, come negli altri casi. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto 1/4 Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600

    Non avrebbe però continuato a infierire ma si sarebbe difeso come sempre.

    Ancora una volta, se non fosse riuscito nel suo ultimo tentativo di toccare, Kunihiro non avrebbe avuto altra scelta se non quella di rinfoderare l'arma e intrecciare le mani nella posizione magica della Tigre, svanendo davanti agli occhi del nemico. Si trattava della stessa posizione magica che attivava la tecnica dell'Attacco Improvviso, ma in questo caso non serviva a nulla. Il motivo di quella scelta era semplice: quello di far credere all'avversario che per scomparire avesse bisogno di utilizzare quella posizione magica. [Slot Azione Extra da TS]
    Si sarebbe dislocato su uno dei Kunai lanciati durante l'offensiva precedente dalla sua copia. In particolare, si sarebbe trattato del Kunai sotto il grande arbusto più a nord. Sarebbe ricomparso furtivamente all'ombra dell'arbusto, ma soltanto per l'istante necessario a occultarsi nuovamente. [Slot Tecnica] Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Il tutto lontano da occhi indiscreti, dato che la copia nemica era molto probabilmente voltata dall'altra parte, mentre fra il punto della ricomparsa e il Kiriano originale ci sarebbe stato il tronco dell'albero.

    Qualunque fosse stato l'esito delle sue azioni, la sua copia avrebbe infine congiunto le mani nella posizione della Tigre, senza però attivare la tecnica dell'Attacco Improvviso. Al posto di essa, avrebbe utilizzato la Tecnica dell'Occultamento per svanire, senza tuttavia spostarsi ma utilizzando le proprie doti furtive per non essere individuata. [Slot Tecnica] Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Sperava che questa azione avrebbe confuso le idee all'avversario, che sembrava così sicuro del fatto che quella fosse una copia. Prima di tutto faceva pendere sulla testa del nemico la possibilità che quella si ripresentasse da un momento all'altro.
    Inoltre, se davvero di un clone si trattava, come mai darsi tanto da fare per proteggerlo? Che in realtà fosse l'originale? In fin dei conti, per alcuni secondi Kunihiro era scomparso alla sua vista. E poi, che la ferita accusata al polso dall'altro fosse troppo leggera per escludere che si trattasse in realtà di una copia?


    Chakra:22,25
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata spiedi
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Ipotetica
    3: Ipotetica
    Slot Tecnica
    1: Disegno/Occult.
    2: Occultamento
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 13
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Nel margine sinistro della mappa c'è una scritta di troppo, da ignorare.


    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (11 o 8/13): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16

    Copia1 (Chakra: 25,50 / 26,50)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (3/11 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore

    Mappa Indicativa:


    Dislocazione Istantanea:
    <elemento>

    Dislocazione Istantanea
    Kinjutsu di Konoha

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.
    Inaspettato: La dislocazione è Percepibile dai sensi dell'avversario; ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. L'utilizzatore ha un bonus alla Forza e alla Velocità per il primo attacco eseguito dopo una dislocazione.
    Dileguarsi: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Riflessi per ogni round in cui dislocato almeno una volta. Non colpire l'avversario o non dislocarsi per 2 round azzera l'Incalzare a Scomparsa
    Dislocante: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale da utilizzare solo per le dislocazioni.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La furtività di Ricomparire ha un bonus di 3.
    • Inaspettato aumenta la Forza di 2 tacche.
    • Inaspettato aumenta la Velocità di2 tacche.
    • Dileguarsi ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • La dislocazione è possibile entro 54 metri.


     
    .
  18.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Incontro (quasi) Amichevole


    Nuova arma


    Dopo i primi attacchi del genin, la superiorità fisica del suo avversario fu ben evidente; i suoi colpi non avevano sortito alcun effetto, in particolare il tentativo di tranciargli una mano, dalla quale ricavò solo una ferita non troppo grave.
    Il ragazzino, inoltre, sembrò essere consapevole della sua superiorità, tanto da schernire il modo di combattere del genin (cosa che gli diede un po' fastidio, ma non quanto aver a che fare con un individuo del genere, non avendo mai apprezzato gli sbruffoni), per poi passare al contrattacco senza apparentemente subire alcun rallentamento dalla tecnica del genin. [Nota]Riguardo al fare la finta, credo che la tecnica parli di arti inferiori perchè considera la sola eventualità che tu ci cammini sopra, mentre al momento il tuo pg ne è totalmente ricoperto. Insomma, se una cosa è appiccicosa, lo è sempre, non solo a degli arti specifici.
    Inoltre la tecnica parla di Intralcio Medio, che causa Ingombro, quindi TUTTE le azioni lente e veloci dovrebbero essere soggette al malus, ma anche se così non fosse, penso che il fatto di averla anche su braccia e mani, basti a rallentarti.

    Ancora una volta, però, la traiettoria della armi parve del tutto sbagliata, ma il kiriano non ebbe tempo di porsi delle domande, che subito il suo avversario gli fu addosso. Un pugno non rappresentava un grande problema, ma Ryuu decise di sfruttare l'occasione per estrarre la propria arma e tenerla pronta in caso di bisogno, deviando così, con un movimento semicircolare della lama, la minaccia colpendo l'avambraccio avversario, ancora purtroppo coperto dalla sua impenetrabile protezione. [Slot Difesa I] Un secondo colpo non tardò ad arrivare, dalla parte opposta, utilizzando ancora una volta una mossa che non avrebbe potuto arrecare molti danni, ma il genin non era comunque intenzionato a dargliela vinta, usando la mano libera per colpire il polso in arrivo con una mossa discendente e tenendo la mano rigida. [Slot Difesa II]
    Non si rese subito conto però che quel contatto gli impresse un sigillo sul dorso della mano, che il suo avversario sfruttò immediatamente per svanire nel nulla e ricomparire alle sue spalle; furono brevi ed intensi istanti che separarono il kiriano da un'altra ferita stavolta più profonda della precedente, avvertendo immediatamente un lancinante dolore alla schiena, provocato dalla punta della pericolosa katana nemica, la quale trapassò di pochi centimetri il corpo del genin prima che questo potesse voltarsi verso la nuova posizione avversaria. [Ferita]Lascio solo 3 Leggere per il fatto che penetrano scarsi 10 centimetri della lama per via della distanza
    Ancora una volta aveva saggiato la forza di quell'affilata lama e a stento trattenne un urlo, piegandosi su di un ginocchio per il dolore, ma la sua faccia non era completamente contratta in una smorfia sofferente, nonostante tutto, perchè con quell'ultimo attacco quel ninja non aveva fatto altro che dimostrare la propria ipocrisia quando si trattava di offendere gratuitamente i propri avversari; era la seconda volta, infatti, che il konohaniano, nonostante avesse definito i kiriani "cagasotto", non aveva perso occasione per usare il vigliacco espediente di sparire nel nulla per poi attaccare il nemico alle spalle, pensiero che fece quasi sorridere il giovane genin.
    E tu chiami me "cagasotto"? Non riesci proprio a colpirmi senza sparire ed attaccarmi alle spalle come il peggiore dei codardi?
    Chiunque fosse l'originale Kunihiro, la cosa importante era che l'avesse sentito, e in ogni caso quell'ultima azione era stata la prova che un tipo del genere non aveva il diritto di giudicare gli altri, motivo per cui a Ryuu non interessava più minimamente quale altra vuota offesa avesse tirato fuori dalla bocca.

    Che quello che avesse accanto si trattasse di una copia o meno, era poco chiaro, ma in ogni caso avrebbe dovuto sopraffarlo per poter tornare in vantaggio numerico, motivo per cui dopo aver lasciato a terra la sua wakizashi, avvicinò la mano destra alla tasca, per poi estrarne il suo unico kunai e lanciarlo contro il volto del ragazzino, voltandosi di poco con il busto verso di lui. [Slot Azione I] Questo però bastò a fargli provare una tremenda fitta nel punto della schiena in cui continuava a sgorgare sangue, ma non avrebbe potuto di certo fermarsi, congiungendo le mani e richiamando a sè abbastanza chakra per evocare 2 nuovi cloni tra sè ed il suo avversario. [Slot Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bus
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]

    L'attacco precedente che aveva mirato a staccargli il polso si era verificato non molto utile, lasciandolo semplicemente con un taglio non profondo e non abbastanza efficace da farlo sparire, quindi stavolta avrebbe tentato una nuova combinazione di attacchi, lasciando che il clone alla sua destra si trasformasse Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in una grande falce katanaKama [Mischia]
    Il Kama è una falce pesante, usata sia come arma in grado di parare e respingere pesanti colpi nemici.Tipo: Asta/Lama - Taglio
    Dimensione: MedioGrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , e senza darle il tempo di toccare terra, l'originale ed il clone si lanciarono immediatamente verso il konohaniano. [Movimento Gratuito] Mentre il clone era già in piedi, Ryuu dovette stringere i denti e fare uno sforzo per lanciarsi subito in piedi e con un unico scatto ridurre la distanza col suo avversario, afferrando al volo con entrambe le mani l'arma appena creata e sfruttando quello slancio per portare un potenziale e pericoloso attacco al muscolo trapezio, con un unico e fluido movimento discendente verso sinistra. [Slot Azione II] Contemporaneamente, il clone alla sua sinistra, dopo essere scattato in avanti come il suo creatore, avrebbe estratto uno spiedoSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]
    dal porta-oggetti, usandolo come arma da corpo a corpo e tentando di conficcarlo nella parte laterale del collo avversario, avvicinandosi ulteriormente e sporgendosi nel caso si fosse spostato per evitare i primi attacchi.
    [Slot Azione III]
    A concludere l'offensiva sarebbe stato l'originale, il quale, sfruttando l'accelerazione acquisita con il colpo precedente, avrebbe continuato a far roteare la pericolosa asta, portandola nuovamente al di sopra della sua testa e facendola calare sul polso precedentemente ferito dall'altro clone, così da finire il lavoro e staccarglielo di netto, sperando di riuscire a portarlo a segno e farlo svanire in una nuvola di fumo nel caso si fosse trattato del clone. [Slot Azione IV]
    Non era certamente abituato a maneggiare un'arma tanto grande, ma non era comunque la prima volta che ne usava una, dovendo affrontare la sua pesantezza con entrambe le mani per mantenerla in equilibrio, spostandola poi dietro di sè in basso, pronto a respingere il prossimo attacco.
    Il suo primo clone creato, intanto rimase in guardia, cercando di individuare la posizione dell'altro Kunihiro.


    Edited by Yusnaan - 7/3/2018, 00:44
     
    .
  19. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3
    Aveva funzionato. La sua combinazione di colpi aveva preso completamente alla sprovvista il povero Kiriano, culmine di una tela che Kunihiro aveva cominciato a tessere fin dall'inizio, facendo uso di tecniche di sparizione che necessitavano di sigilli in principio, per poi sorprendere con una dislocazione improvvisa e... istantanea.

    L'affondo aveva sortito l'effetto sperato, trapassando per una decina di centimetri la carne avversaria (o almeno così sembrava dal sangue rimasto sulla lama). Significava che doveva averlo trafitto quasi per metà della profondità del suo busto, che non poteva essere più spesso di una ventina di centimetri, mingherlino com'era.

    Probabilmente quell'attacco doveva avergli ferito anche l'orgoglio, oltre che il corpo, perché farfugliò qualcosa, insinuando che Kunihiro, fra tutti, fosse il vero codardo, solo per averlo attaccato alle spalle. Lui, però, a differenza del povero Kiriano, si era sempre messo in gioco in prima linea. Non che l'avversario potesse realmente saperlo, dato che in teoria quello che fino a quel momento lo aveva attaccato poteva essere un clone. -Oh lei è troppo gentile... ma non crederà mica che la farò vincere solo perché mi ha fatto qualche complimento, sì? Rise.

    Poi spalancò gli occhi quando, poco dopo, lo vide posare a terra la sua arma. Proprio quell'arma che aveva utilizzato come principale strumento per attaccarlo fino a quel momento. Kunihiro ripensò a quando, pochi secondi prima, si era levato l'unica protezione che aveva al busto solo perché lievemente scalfita.

    Sorrise.

    - Difesa -



    Il nemico recuperò un'arma da lancio dalla tasca. Il ragazzino si preparò e, nel momento in cui il pugnale lo raggiunse, con una spazzata della spada lo deviò. [Slot Difesa I] Slot Difesa I

    Riflessi: 500 -> 550 (+2 Dileguarsi)


    Il Kiriano creò poi altri due cloni di sé stesso, uno dei quali però, immediatamente dopo, si trasformò in una sorta di... falce. Kunihiro riconobbe subito le posizioni magiche utilizzate dal clone: erano quelle della normale tecnica della trasformazione. Una tecnica basilare. Quel ragazzo doveva sapere che, se subiti dei danni, una trasformazione di quel tipo si scioglieva istantaneamente. Per di più, anche i cloni erano solitamente soggetti ai danni. Difendersi in qualsiasi modo con quella falce avrebbe significato per il ragazzo della nebbia perdere non solo l'arma ma anche il clone! Cosa lo possedeva per fare quelle scelte bizzarre? A Kunihiro quel ragazzo cominciava a stare simpatico: anche se sembrava reagire normalmente o addirittura in maniera blanda alle provocazioni, in realtà era probabilmente completamente fuori di testa.

    Fu proprio con quella falce che poi il Kiriano (quello originale) tentò di colpirlo, riducendo il metro e mezzo che li separava, con un ampio movimento discendente diretto fra la sua spalla e il collo. Per contrastare la pesantezza dell'arma attaccante, Kunihiro dovette utilizzare entrambe le mani per difendersi, portando in alto le braccia (e la Katana) e fermando il colpo prima che lo raggiungesse. Le armi cozzarono rumorosamente. [Slot Difesa II] Slot Difesa II (Impasto: 1/4 Basso)

    Riflessi: 500 -> 575 (+2 Dileguarsi; +1 Impasto)


    Al tempo stesso, tuttavia, la copia lo attacco con uno spiedo tentando un affondo al collo. La posizione già alta delle braccia del ragazzino, che in quel momento intercettavano la falce,  gli permise però di difendersi senza doversi spostare: aveva le braccia alzate e quindi la spalla molto vicina al collo e tutto ciò che dovette fare fu avvicinarla ancora di più, facendo cozzare lo spiedo contro l'ascella, che tuttavia era coperta dalla fitta cotta di maglia. [Slot Difesa III] Slot Difesa III (Impasto: 1/4 Basso)

    Riflessi: 500 -> 575 (+2 Dileguarsi; +1 Impasto)
    Protezione 30 vs Potenza 10

    Lo vide poi roteare la grossa e pesantissima arma (secondo Kunihiro, avrebbe fatto molto meglio a continuare con la Wakizashi, più veloce e letale) ma non aveva alcuna intenzione di farsi attaccare ancora. Mentre la falce ruotava e poi scendeva ancora una volta, Kunihiro svanì, ricomparendo alle spalle dell'avversario, a circa un metro e mezzo. [Slot Azione Extra da TS]

    - Attacco -



    A quel punto successero varie cose.
    Kunihiro rinfoderò l'arma, mentre di nascosto innescava una delle sue tecniche più letali, che però si sarebbe attivata sul serio solo più avanti e non sulla Katana [Slot Tecnica Avanzata]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra: Oscurità



    Successivamente, compose anche alcune posizioni magiche [Slot Tecnica Avanzata]Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Talento: Tecnica Rapida

    La seconda tecnica avrebbe dovuto distrarre l'avversario focalizzandone l'attenzione su un oggetto a piacere. Si acquattò al suolo: aveva scelto quella posizione per ricomparire anche perché era proprio lì che l'avversario, pochi istanti prima, aveva abbandonato la sua Wakizashi: la recuperò, ma non senza il fuoco di copertura del suo clone, che finalmente era tornato allo scoperto (senza essersi mai mosso) e aveva lanciato in diagonale tre dei suoi kunai con sigillo: due sarebbero andati a finire, se non intercettati, contro la testa della copia accanto al kiriano originale e uno contro la lama di quella trasformata in falce. [Slot Azione I] Slot Azione I

    Forza: 500
     
    Kunihiro afferrò la wakizashi con la mano destra e si rialzò, avvicinandosi all'avversario e portando la lama in alto. Fu in quel momento che l'illusione si attivò, cercando di far focalizzare l'attenzione del nemico su di essa. Non compì alcun attacco o finta con quell'arma, era un semplice specchietto per le allodole, cosa che il genjutsu avrebbe dovuto amplificare non poco. L'attacco, tuttavia, sarebbe partito da ben più sotto, con la mano sinistra che, velocissima, partì verso il ventre del nemico, irrorandosi anche di un chakra oscuro che la rese molto più lunga del normale, proprio un istante prima che la mano stessa raggiungesse i cinquanta centimetri di distanza dall'avversario. [Slot Azione II] Slot Azione II (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 600 (+1 Impasto)
    Potenza: 10 (Base colpo senz'arma) + 10 (Lama di Chakra con Impronta Oscurità)

    L'obbiettivo era finire di trapassare l'avversario da parte a parte, per finire ciò che aveva cominciato con l'affondo di qualche secondo prima.

    Kunihiro conosceva bene le potenzialità di una Wakizashi, avendone utilizzate a lungo, e aveva appurato che una Lama di Chakra così creata era pericolosa almeno tanto quanto un'arma di quel tipo.
    Nel momento in cui avesse terminato il movimento di affondo, sarebbe svanito, sia in caso di riuscita del colpo, sia in caso di fallimento. [Slot Azione III]
    Si sarebbe dislocato su uno dei Kunai lanciati durante l'offensiva precedente dalla sua copia. In particolare, si sarebbe trattato del Kunai sotto il grande arbusto più a nord. Sarebbe ricomparso furtivamente all'ombra dell'arbusto, acquattandosi per rimanere lontano da occhi indiscreti, dato che le copie nemiche erano molto probabilmente voltate dall'altra parte, mentre fra il punto della ricomparsa e il Kiriano originale ci sarebbe stato il tronco dell'albero.

    Adesso che finalmente aveva reso l'avversario un sigillo di dislocazione ambulante, avrebbe potuto cominciare a usare il suo vero stile di combattimento, fino a quel momento celato da trucchetti.
    Il clone di Kunihiro, rimasto lì, parlò: -Le sue peculiari doti autodistruttive mi intrigano. Mi dica, lo fa per una particolare tendenza auto-lesionistica, oppure per altro? Che cos'è che desidera realmente da questo scontro? Non di certo una stupida vittoria in uno stupido torneo. No... lei sta cercando qualcos'altro... Rise.

    Chakra: 17.0
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500->550 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata kunai
    2: Parata falce
    3: Parata spiedo
    Slot Azione
    1: Lancio kunai copia
    2: Affondo
    3: Dislocazione
    Slot Tecnica
    1: Lama di Chakra
    2: Distr. Illusoria
    Slot Azione Extra TS
    1: Dislocazione
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 13
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    La posizione sulla mappa degli ultimi Kunai scagliati è solo ipotetica, in quanto potrebbero essere intercettati.

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (11/13): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16

    Copia1 (Chakra: 25,50 / 26,50)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (0/11 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore

    Mappa Indicativa:



     
    .
  20.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Incontro (quasi) Amichevole


    E che palle


    Nonostante le stesse provando tutte per tentare di infliggere almeno qualche ferita al suo avversario, lui era sempre pronto a parare tutti i suoi attacchi, senza contare la presenza della sua armatura, decisamente impenetrabile alle armi del genin; tuttavia, Ryuu non era deciso a darsi per vinto e rinunciare, a meno che non finisse KO, ed era pronto a rispondere nuovamente al prossimo attacco in arrivo, nonostante la schiena gli provocasse delle fitte ad ogni movimento.
    Il chunin, in ogni caso, non perse tempo e per l'ennesima volta sparì dalla circolazione con la solita tecnica, lasciando nuovamente il kiriano ad aspettare un attacco che presto lo avrebbe raggiunto; stavolta però, Ryuu ne aveva fin sopra i capelli della vigliacca strategia del konohaniano, quindi aspettandosi già di essere raggiunto da qualche arma da un secondo all'altro, senza attendere oltre, lasciò scivolarsi la lunga falce tra le dita e compose il sigillo del cane, così da circondarsi di uno spesso muro d'acqua che andò a crearsi immediatamente intorno a lui, sfruttando l'acqua proveniente dal fiume. [Slot Tecnica A.]<!-- -->Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Nel frattempo, il clone distante da ryuu, venne colto alla sprovvista da uno dei kunai lanciati dalla copia di Kinuhiro, venendo quindi trapassato dalle sue armi e dissolvendosi in una massa d'acqua; come previsto però, altre armi cozzarono contro la difesa acquatica dell'originale, che sentì impattarvi contro prima il kunai lasciato dalla copia e poi un'arma più pesante ma che comunque non riuscì a trapassarla. La sua incoerenza sta diventando esasperante, conosce solo questo modo per attaccare e chiama me codardo. Incontrare uno normale mai, eh? Devo allontanarmi, adesso basta.
    Dopo qualche istante, quando il suo avversario si era già allontanato, Ryuu decise di mollare la presa sul muro acquatico e lasciarlo dissolverlo, e non appena questo fu crollato, raccolse in fretta la sua falce [Slot Gratuito Veloce] e scattò rapido e a grandi salti verso il fiume, ignorando cosa dicesse nel frattempo il kunihiro allo scoperto, e una volta superata la grossa roccia che emergeva dall'acqua vi si tuffò dietro; [Abilità]<!-- --> Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Slot Azione I] non ebbe il tempo di controllare cosa nel frattempo fosse successo al di fuori del muro, volendo abbandonare il più presto possibile quel punto dove lo avrebbe probabilmente atteso un fuoco incrociato, andandosi ad immergere immediatamente nella fredda acqua corrente e lasciandosi trasportare sul fondo dal peso della sua arma, che usò poi come appiglio per reggersi alla roccia per non essere trascinato via dalla corrente.

    Da quell'angolazione, il suo avversario, in teoria, non sarebbe dovuto essere in grado di vederlo, cosa che almeno per il momento avrebbe potuto dargli un piccolo vantaggio; il contatto improvviso e diretto con l'acqua gelida fu sicuramente sgradevole, ma almeno gli diede un po' di sollievo dalla ferita che continuava a dolergli dietro la schiena. In ogni caso, non avrebbe avuto molto tempo, prima che lo spilungone fosse tornato all'attacco, quindi l'unica soluzione per prendersi un minuto di pausa era mettere ancora più distanza tra di loro, prendendo sotto braccio il manico della falce e usando pochi e pratici sigilli per sparire e lasciare al suo posto un masso proveniente da non molto lontano. [Slot Tecnica]<!-- --> Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Nei pochi istanti che precedettero la sua immersione, infatti, con gli occhi riuscì a scorgere appena un paio di oggetti con il quale effettuare il rapido scambio, ed il più utile, al momento, gli parve il masso seminascosto dietro ad un cespuglio dall'altra parte del fiume. In quel momento poté tornare a respirare e l'aria nuova gli invase nuovamente i polmoni, mentre si sedette accovacciandosi con la falce posata a terra, per nascondersi alla vista dei suoi avversari, certo che, ormai lontani almeno 30 metri, non avessero idea dello scambio appena avvenuto e che lui si trovasse ancora in acqua. Col pantalone e le scarpe zuppe d'acqua, mentre l'aria fredda gli scivolava sul torso nudo, la prima cosa che si sentì di fare, fu di estrarre immediatamente dal suo porta-oggetti la sua unica cartabomba<!-- -->Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    [Slot Gratuito Istantaneo], un kunai e del filo di nylon, combinandoli insieme il più velocemente possibile, per legare il foglietto esplosivo all'arma, [Slot Gratuito Lento] rimettendo tutto insieme in tasca ed attivando la cartabomba prima di sfilare via la mano, [Slot Azione III], sperando di riuscire a portare a segno un colpo decisivo o quantomeno di riuscire a danneggiare il suo avversario quel tanto che bastava da fargli abbassare la cresta.
    Aveva una tattica precisa in mente, ma prima avrebbe voluto risolvere il problema della ferita dietro la schiena, motivo per cui avrebbe velocemente estratto dalla tasca un tonico<!-- -->Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    , sperando non si fosse dissolto in acqua, e lo avrebbe inghiottito; [Slot Azione III] il sollievo non avrebbe tardato molto ad arrivare, dando finalmente al genin un po' di respiro dal dolore, seppur con ancora qualche leggera fitta ancora presente nella zona. In quell'istante, avrebbe avuto un momento per osservare ciò che aveva notato di sfuggita mentre attaccava il konohaniano, rendendosi conto che avesse effettivamente un fuuinjutsu marchiato sul braccio; non sapeva a cosa servisse, ma di certo non avrebbe portato a qualcosa di buono.
    Chakra: 32 / 41 (75)
    Vitalità: 11.25/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Cartabomba
    3: Tonico
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Muro D'Acqua
    2: Sostituzione
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 2
    • Spiedi Potenziati × 5
    • Cartabomba I × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    Al clone rimangono 19/20 Bassi.
    Ho fatto un po' tutti i conti anche dei vecchi post, in cui mi sa che mi ero dimenticato della scheda. Non mi ricordo già più con quanto chakra e vitalità iniziavo in questo round, ma dovrebbero essere giusti XD


    Edited by Yusnaan - 2/11/2018, 01:43
     
    .
  21. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    4
    Non tutto andò come programmato, Kunihiro era riuscito a dislocarsi nella posizione desiderata ma l'amico dei liquidi aveva deciso bene di innalzare addirittura un muro fra loro; un muro fatto d'acqua.
    Una reazione esagerata, a detta di Kunihiro, al quale quella azione era sembrata come usare un cavallo per andare al negozio posto dall'altra parte della strada.
    Ad ogni modo, Kunihiro si abbassò comunque e recuperò la wakizashi del nemico: era parte integrante della sua strategia e non poteva lasciarsela scappare. Gli attacchi del clone impattarono sul muro, quindi l'originale evitò di infierirvi e come da programma svanì.

    Dalla sua posizione più lontana, Kunihiro ebbe modo poi di vedere che il nemico si era allontanato a sua volta, gettandosi nel fiume per non tornare più a galla, almeno apparentemente. Stava cercando di nascondersi.

    L'amico Kiriano forse non sapeva cosa significasse il simbolo sulla sua mano o forse lo aveva preso con superficialità: ne avrebbe pagato le conseguenze.
    Kunihiro, nascosto, creò un clone di sé stesso accanto a sé: in quel modo il clone avrebbe saputo il piano. [Slot Tecnica Avanzata : Moltiplicazione Superiore]

    - Attacco -



    La base del piano era che entrambi i cloni erano dotati dell'equipaggiamento posseduto in quel momento dall'originale. Ciò significava che ciascuno aveva una wakizashi tale e quale a quella del Kiriano.
    Sembrava che il nemico fosse nascosto, e Kunihiro non aveva modo di sapere dove, dalla sua attuale posizione, ma ciò non importava: poteva raggiungerlo ovunque fosse, abbastanza vicino da percepirlo anche se fosse stato occultato. Gli bastava pensare di essere su quel particolare simbolo e lo sarebbe stato.

    Chi si dislocò, tuttavia, fu il clone appena creato: sarebbe stato più sicuro, specie se quell'altro fosse stato ancora sott'acqua, dove probabilmente aveva un grande vantaggio. Trattenendo il respiro e con la wakizashi sguainata, ricomparì accanto al Kiriano che si era solamente nascosto e non si era occultato e perlopiù aveva l'enorme falce che lo palesava ai più. Per di più era fuori dall'acqua. [Slot Extra TS: 1/4 Basso]
    Con un solo passo fu alla distanza ottimale per attaccarlo con la corta lama della Wakizashi [Gratuito Istantaneo]

    Il primo attacco sarebbe forse stato inaspettato, dato che sarebbe arrivato all'improvviso e senza molti convenevoli. Un rapido affondo mirato allo stomaco o a una parte nei dintorni che fosse stata più scoperta. Era l'attacco perfetto per un assalto a sorpresa, in quanto non necessitava di ampi movimenti di caricamento. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 600 (+1 Inaspettato)
    Potenza Wakizashi: 20

    Inaspettato: La dislocazione è Percepibile dai sensi dell'avversario; ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. L'utilizzatore ha un bonus alla Forza e alla Velocità per il primo attacco eseguito dopo una dislocazione.


    -Non le servirà nascondersi! Tra l'altro lo fa anche un po' male, consiglierei di adottare strategie più adatte al suo limitato repertorio!

    Dopo l'affondo, fece risalire l'arma, provando a squarciare il viso dell'altro dal basso, partendo dal sotto-mento. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: Basso)

    Forza: 500 → 550 (+2 Impasto)
    Velocità: 575 → 600 (+1 Impasto)
    Potenza Wakizashi: 20


    Successivamente, il clone fece credere di voler attaccare il fianco sinistro del nemico, con un tondo da destra verso sinistra; tuttavia, si trattava di una semplice finta, perché immediatamente dopo sarebbe svanito, ricomparendo a un metro e mezzo sulla destra del Kiriano. [Tecnica Base: 1/4 Basso]
    Il colpo fintato precedente serviva a far spostare la guardia nemica sulla sinistra, mentre il vero attacco sarebbe arrivato dopo la dislocazione, sulla parte destra, facilmente a tiro.
    Sarebbero partiti in quel momento dalla mano del ragazzino quattro kunai, tutti diretti sul lato destro del ragazzo. Si trattava di un ventaglio molto stretto, nel quale le armi miravano una alla tempia, una alla guancia, una al collo e una alla spalla. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Potenza Kunai: 8 x4


    Se a un qualunque punto dell'attacco, quello avesse innalzato nuovamente il muro, Kunihiro non si sarebbe lasciato fregare, questa volta, e avrebbe eventualmente anticipato la dislocazione, per portarsi oltre il muro, da un altro lato del nemico e continuare l'attacco. In tal caso, tuttavia, non avrebbe effettuato un'ulteriore dislocazione a seguito della finta già descritta e anziché lanciare i Kunai avrebbe compiuto un altro tondo con la wakizashi ma sempre diretta alla tempia destra del nemico, possibilmente scoperta dopo la finta. [Slot Azione III2]Slot Azione III2 (Impasto: Basso)

    Forza: 500 → 550 (+2 Impasto)
    Velocità: 575 → 600 (+1 Impasto)
    Potenza Wakizashi: 20

    Kunihiro aveva attaccato con la wakizashi per un motivo ben specifico: dimostrare al nemico che si trattava di un'arma vera, capace realmente di ferire.
    Fu a quel punto che il clone fece scattare la trappola: fece cadere la wakizashi ai piedi del Kiriano, intimandolo a riprenderla e riarmarsi.

    -E poi non dite che non sono magnanimo. Farsi disarmare così è una pessima mossa, dovete ammetterlo, ma sono buono e ve la ridò. Ha anche un buon bilanciamento, dovreste sfruttarla al meglio! Eheh.

    Chakra: 8.125
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Att. Wakiz
    2: Att. Wakiz
    3: Ipotetica
    Slot Tecnica
    1: Molt. Sup
    2: Dislocazione
    Slot Azione Extra TS
    1: Dislocazione
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 13
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    La posizione sulla mappa degli ultimi Kunai scagliati è solo ipotetica, in quanto potrebbero essere intercettati.

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (11/13): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16

    Copia1 (Chakra: 25,50 / 26,50)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (0/11 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore

    Copia2 (Chakra: 5,625/8.125)
    Equip:
    Wakizashi
    Kunai (0/11 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/16
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore




     
    .
9 replies since 17/1/2018, 23:59   260 views
  Share  
.