BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    BigPharma Bros


    X


    Fu una cameriera a guidare Kensei alla porta della camera da letto del signor Nakamura, seguendo le disposizioni date dallo stesso datore di lavoro. Era mezzanotte passata, ma l'uomo era ancora sveglio, benchè indossasse un leggero yukata da notte, e il kiriano lo avrebbe trovato seduto difronte ad un piccolo tavolino sul quale erano poggiati 2 fiori di Okami; i fiori erano ancora freschi, come se fossero stati appena colti, ma uno dei 2 era stato spogliato dei petali ed il ricco imprenditore era intento a scrivere su di un quaderno, quando si voltò verso il nuovo arrivato nella stanza.
    Oh...già finito? Forse l'uomo si era aspettato che lo shinobi utilizzasse tutto il tempo a sua disposizione, ma si vide comunque incuriosito di scoprire cosa gli avesse preparato, mettendo via quaderno e penna, e restando in attesa che si avvicinasse.
    Quando il ninja fu sul punto di dire "è capace non solo di alleviare i dolori della battaglia", l'uomo alzò una mano nel tentativo di stoppare la sua spiegazione, allungando poi il palmo per analizzare di persona il suo prodotto. Non avrebbe accettato altri dettagli da parte sua, portandosi vicino al volto quella pallina e studiandola sia con gli occhi che col naso, nel momento in cui il ninja gliel'avesse consegnata; la osservò ed annusò a fondo per un paio di minuti, duranti i quali Kensei potè riconoscere tra i vari borbottii le parole "camelie" e "doppia distillazione".
    Alla fine, il vecchio avrebbe ripreso a parlare a voce alta, con tono serio. Una buona tecnica, sicuramente ancora da perfezionare...abbinamento interessante...la tua esperienza sul campo di battaglia deve averti ispirato. Ed a quel punto, gli avrebbe porto il piccolo tonico, sul suo palmo aperto. Avanti, prova tu stesso i risultati. L'anziano signore era serio, ma Kensei avrebbe potuto notare uno strano luccichio nei suoi occhi, oltre a quello che si sarebbe potuto definire quasi un sorriso.
    Circa 5 secondi dopo aver ingurgitato la pillola, sarebbero sopraggiunti gli effetti: qualunque dolore o stanchezza sarebbe svanito completamente dal corpo del genin, ed avrebbe provato una sorta di tenue calore ristoratore e rinvigorente, estremamente piacevole. Il tonico aveva funzionato bene. Forse anche troppo bene. Dopo circa 15 secondi avrebbe avvertito un insolito ed intenso formicolio al braccio destro, dopodichè più niente; il braccio sarebbe rimasto penzoloni lungo il fianco, completamente insensibile e sordo agli impulsi dei neurotrasmettitori per i successivi 5 minuti, senza contare il leggero senso di nausea che sarebbe durato per altrettanto tempo. E nel frattempo, seduto sulla sua sedia di legno levigato e lucidato, Shunsuke sorrideva divertito.
    Ti avevo chiesto 2 tonici distinti, ma hai voluto strafare. Quelli che stai sperimentando sono gli effetti di un sovraccarico...il tuo braccio si è praticamente anestetizzato e il tuo cervello è eccessivamente carica di chakra che sarebbe destinato alla tua difesa personale. Siediti pure. L'uomo lo avrebbe invitato ad accomodarsi sulla poltroncina lì accanto, in attesa che si riprendesse, e chiedendogli se ce la facesse a concentrarsi sulle sue parole o preferisse attendere che gli effetti cessassero. In ogni caso, quando Kensei fosse stato pronto, il signor Nakamura avrebbe proseguito con la sua analisi.
    Come ho già detto, era tuttavia un abbinamento interessante, segno che sapevi ciò che facevi e hai voluto osare. Al contrario dei miei precedenti allievi, che si sono rivelanti nient'altro che una balbettante bambocciona banda di babbuini. [Nota]Scusa, mi mancava la terza citazione a Harry Potter. Abbi pazienza, lo sto rileggendo in questo periodo. [Nota della nota]Sì, lo so, non era una battuta presa dai libri, ma la adoro lo stesso.
    Mmmmm...va bene, voglio darti fiducia. Ho motivo di pensare che impegnandoti potrai ottenere grandi risultati. Il vecchio avrebbe distolto lo sguardo da Kensei ed avrebbe preso dal tavolo un Okami no Yukidaruma, alzandolo poi tra lui ed il ninja, in modo che potesse vederlo.
    Questo è un fiore molto particolare, Kensei-san, una vera rarità...ed il motivo è...che non ha alcuna proprietà...nè benefica, nè tossica. Avrebbe atteso qualche istante, per dare tempo al suo interlocutore di mettere a fuoco ciò che gli fu appena detto, il quale avrebbe trovato un altro sorriso divertito sul volto del Nakamura, in risposta ad una sua eventuale perplessità sull'argomento. E' questa sua completa assenza di qualsivoglia proprietà che lo rende così speciale, in quanto, è capace di neutralizzare qualsiasi altra proprietà derivante da altri ingredienti, se vengono miscelati insieme, fungendo da catalizzatore e regolatore se utilizzato in giuste dosi.
    In parole povere, se tu l'avessi usato nel tuo tonico, i 2 diversi effetti che hai provato ad infondergli si sarebbero bilanciati e tu non avresti subìto il sovraccarico che hai appena sperimentato.
    Non si può dare ad un medicinale più di un effetto, specie se contrastano così tanto tra loro...a meno che non si usi questo bel fiore.
    [Nota]Consideralo uno spunto per poter creare equip leggendario.
    Dopo tutto l'accaduto, il signor Nakamura rimase comunque soddisfatto dell'operato di Kensei, il quale sarebbe stato finalmente libero di andare, dopo che il suo sensei lo ebbe congedato con un ultimo inchino e si disse fiero di avergli insegnato il necessario per poter divenire un giorno un grande farmacista, ma prima di attraversare l'uscio, avrebbe sentito nuovamente la sua voce che tentò di attirare la sua attenzione.
    Hey...prova questo! E l'uomo gli avrebbe lanciato una piccola pallina azzurra, con il consiglio di provarla al più presto, ma senza dargli spiegazioni sui suoi effetti. Se Kensei lo avesse ingurgitato, avrebbe provato una sensazione di calore simile alla precedente, ma che gli avrebbe fatto passare qualsiasi tipo di disagio, dalla stanchezza alla fame, compreso il bisogno di dormire per 24 ore, ma l'effetto più incredibile sarebbe stato sicuramente ciò che avessero visto i propri occhi: difatti, il tonico gli avrebbe potenziato le connessioni neuronali a tal punto che sarebbe riuscito ad elaborare pensieri al doppio della rapidità, mentre il mondo attorno a sè gli sarebbe parso muoversi al rallentatore. Fiocchi di neve, persone, animali, sarebbe stato in grado di prevedere i movimenti di qualunque cosa. Almeno finchè l'effetto non fosse svanito, circa un minuto dopo. Un minuto di vero paradiso per un guerriero.


    Edited by Yusnaan - 16/5/2020, 23:05
     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   296 views
  Share  
.