I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post ottavo - Jaro




    Avevo salvato Hanako, per il momento, tuttavia l'avevo letteralmente spedita nella tana del lupo. Un motivo in più per non tardare. Pensai mentre ascoltavo i ringraziamenti di Takumi. Farò quanto in mio potere per onorare la promessa che ho fatto ad Inuarashi. Porrò fine a questa maledizione.
    L'anziana donna mi indicò la via, ma non mi accompagnò all'interno della grotta , il cui ingresso varcai da solo. Bastarono una manciata di passi perché venissi inghiottito dall'oscurità e non parlo di un semplice buio; quello che si parò davanti a me era l'oblio.
    La mia esperienza non rese difficile capire che l'oscurità in quel luogo era decisamente eccessiva rispetto ad una situazione naturale, ma non solo, anche le mie altre capacità percettive erano chiaramente alterate!
    Negli anni avevo sviluppato sensi fini, capaci di farmi percepire anche il più piccolo dei rumori, ed abilità d'orientamento degne del grado che ricoprivo, tuttavia in quel momento era come essere in una bolla: il mondo stesso sembrava finire a tre metri da me, nessun rumore se non qualcosa di ovattato, nessuna traccia odorifera, niente. Che c'è? Vuoi tornare indietro con la coda tra le gambe? Tuonò Kokuo, severo. Non ci penso nemmeno, non li abbandonerò a questo destino. E perché? E' l'onore che ti guida? L'onore non c'entra, si tratta della cosa giusta, tanto mi basta.
    Proseguii, avanzando in quell'ambiente ostile, tentando di progredire come meglio potevo, in cerca di un qualcosa che potesse aiutarmi a muovermi meglio; tuttavia fu questo qualcosa a trovare me.
    Prima un sospiro, poi una voce, spezzarono il mistico silenzio di quel luogo. Non fui spaventato, avevo recepito abbastanza informazioni per sapere che , se si fosse trattato di uno dei lupi vittima della maledizione, non avrebbe perso tempo nel parlarmi. L'entità si avvicinò a me cominciando a strusciarmisi addosso quasi compulsivamente, lo lasciai fare senza oppormi, probabilmente stava cercando su di me delle tracce. Sì, ho firmato il contratto. Mi chiamo Sho ed Inuarashi mi ha mandato ad aiutarvi, ho soccorso la vecchia Takumi ed Hanako fuori dalla grotta, ma lei era ferita mortalmente ed ho dovuto pareggiarla per impedire che si dissanguasse, quindi adesso si trova qua dentro. Grazie. Conclusi, poggiando la mano destra sul suo pelo.
    Seguii le istruzioni di Jaro, abbassando la testa quando mi era indicato, non sapevo se effettivamente stavo avanzando data la mancanza del senso dell'orientamento, ma non potevo far altro che fidarmi.
    Camminammo per diversi minuti, percorrendo non so quanta strada, fino a che l'animale non mi disse di abbassarmi e non fare rumore: ci eravamo imbattuti in un gruppo di corrotti e lo scontro non era evitabile.
    Combattere in quelle condizioni sarebbe stato un suicidio, ma per fortuna Jaro mi venne in soccorso: un forte calore si irradiò dal punto in cui ero in contatto col grande lupo su per il mio braccio fino alla mia testa; in un attimo l'aria si fece più leggera, gli odori ed i suoni ricomparvero in quell'ambiente ancora oscuro, anche se se la luce continuava a non filtrare, mi sembrò di ricominciare a vedere.
    Come rinato, inspirai profondamente concentrandomi al massimo su quei sensi che potevo di nuovo utilizzare Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]

    Percezione 12m
    ; i passi veloci degli avversari, il loro odore particolare. Cinque, corrotti, hanno le stesse caratteristiche di quello che ho appena affrontato. In un attimo rilasciai il potere del cinque codeattivazione TS, Slot tecnica. Forza e Resistenza aumentate di 2 tacche
    I vincoli sono: non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi.
    che invase il mio copo annebbiando in parte la mia mente, mentre con la mano destra estraevo la grande zambato sigillata nel rotolo da richiamo che tenevo legato al fianco. Andiamo. Ringhiai mentre i nemici cominciavano il loro assalto.
    I corrotti erano estremamente veloci e, anche se Jaro riuscì a fermarne uno , non potevo sottovalutarli. Ancora una volta uno spesso strato di chakra cominciò a ricoprirmi mentre il mio corpo assumeva fattezze demoniacheMezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Potenza e difesa 30, Consumo Medio. STA
    .
    I maledetti colsero il loro obiettivo, tuttavia tra le fauci non si ritrovarono la morbida carne bensì un corvino manto demoniaco che protesse il mio corpo. [SDI e SDII]Ogni slot Furia del demone + impasto Bassissimo in Res per un totale di Resistenza nera +4. Lieve a gambe e Lieve a braccia
    Insoddisfatti del primo risultato i miei avversari si disposero attorno a me per un ulteriore assalto che fu portato coordinatamente dai quattro lati; con un unico e fluido movimento mi raccolsi su quattro zampe ed eseguii un salto verso l'alto mentre il mio mio corpo roteava su sé stesso di centottanta gradi in modo da ritrovarmi rivolto verso il soffitto al quale sarei aderito tramite l'utilizzo del chakra adesivoBassissimo. [SDIII]Furia del demone + impaso Basso > Riflessi Nera + 3
    Dalla posizione sopraelevata mi diedi lo slancio verso il terreno non appena l'assalto nemico andò a vuoto tentato di atterrare sopra il lupo a me più vicino tentando di colpirlo alla testa con entrambe le mani, divenute artigliate grazie al potere del demone. [SAI] Attacco doppio, potenza 80. Furia demoniaca + Impasto Basso in Vel > Nera + 3, Impasto Basso in For > Nera + 1
    Qualunque fosse stato il risultato del colpo avrei portato le mani al fianco destro ed estratto dal rotolo da richiamo la grande zambato in essa custodito con un unico e fluido movimento che sarebbe proseguito in un fendente a trecentosessanta gradi, portato eseguendo una rotazione completa del corpo e facendo perno sui talloni, mirato a colpire quanti più nemici possibile. [SAII] Potenza 50. Furia demoniaca + Impasto Basso in Vel > Nera + 3, Impasto Basso in For > Nera + 1
    Infineavrei tentato un ultimo colpo con la grande lama, dall'alto verso il basso, mirato a tagliare a metà il nemico a me più vicino che fosse ancora in grado di combattere. [SAIII]Furia demoniaca + Impasto Basso in Vel > Nera + 3, Impasto Basso in For > Nera + 1

    Chakra: 83.75/100
    Vitalità: 14.5/18
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 650
    Velocità:  600
    Resistenza: 650
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:  subito
    2: subito
    3: salto con rotazione
    Slot Azione
    1: attacco doppio
    2: fendente
    3: fendente
    Slot Tecnica
    1: attivazione TS
    2: Mezzo demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Kunai × 3
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    0/12 Bassi temporanei
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.