I Signori delle Stelle

[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    IX



    Eera difficile cogliere di sorpresa un jinchuuriki, anche se questo non era capace di vedere ed anche se ad assalirlo erano quattro avversari. Il suo corpo divenne presto ricoperto da uno strato di chakra nero come la grotta in cui si trovava ed abbastanza duro da non permettere alle fauci demoniache di quei lupi di trafiggerlo. La sua agilità ferale gli permise di schivare anche il secondo attacco in branco e l'evocazione della su spada dal rotolo da richiamo sbaragliò la maggior parte dei lupi. Tre, infatti furono completamente annientati da quella trottola di morte effettuata con la sua zambato. Uno però, più rapido e scattante, riuscì a divincolarsi dall'offensiva, con un colpo di reni e del chakra. [Difesa]Nera +4. L'ultimo fendente andò infine completamente a vuoto: benché i suoi sensi fossero capaci di percepire distintamente ciò che lo circondasse, la rotazione sul posto ed il senso di smarrimento non gli permisero di colpire con la precisione necessaria l'ultimo avversario rimasto.
    Jaro, nel frattempo, era in evidente difficoltà: benché fosse uno dei più esperti Lupi Visione dediti alla ricognizione, in fatto di combattimento aveva soltanto delle conoscenze basilari. Il suo avversario corrotto, invece, poteva contare su una forza mistica, a lui trascendente, che poche chance avrebbe dato a qualcuno non addestrato. Durante l'ultimo assalto del corrotto, Jaro scattò indietro rapido e accorto ma non abbastanza per mettersi al sicuro dal colpo nemico. Il lupo corrotto lo raggiunse con una zampata al muso, facendolo rotolare qualche metro più in là e saltando nuovamente si posizionò sopra di lui. Un violento ringhio uscì dalla bocca di Jaro. Il Maledetto provò un azzanno al collo ma il Lupo Visione riuscì a frapporre le sue zampe. Con le ultime forze rimaste concentrò il chakra sulla porzione finale del suo manto quella che precedentemente Sho aveva toccato. Una luce sarebbe brillata sulla sua mano, mostrando un sigillo a forma di lupo. In quell'istante l'oscurità intorno al Jonin si dissolse e il senso di smarrimento venne meno. La Sala del Sole si apriva davanti ai suoi occhi, enorme, estremamente illuminta.




    Dal soffitto in roccia pendevano una serie di candelabri su cui giacevano una manciata di candele la cui luce pareva flebile ma illuminava, in realtà, tutta la sala. C'era però qualcosa di tetro nell'aria, nonostante tutta quella luce. Era una sensazione d'affanno e pesantezza, quasi come se si trovasse in un luogo sacro che sapeva essere stato profanato.


    Non lasciare che chiamino gli altri! Non pensare a me, fermali!


    Avrebbe gridato Jaro, all'estremo della difficoltà. Il lupo sopravvissuto all'assalto del Jonin, a quel punto, scattò rapido verso il fondo dell'enorme sala, lontano circa 30 metri, dove si intravedeva una porta ben lavorata. Doveva fare una semplice scelta: salvare Jaro oppure fermare il lupo? Lasciare che la sua copertura saltasse in nome di una vita oppure sacrificarne uno per salvarne cento?

    Se avesse tentato di salvare Jaro, non appena il Jonin si sarebbe avvicinato al Corrotto, quest'ultimo sarebbe saltato via rapido, allontanandosi di qualche metro. Dalla bocca, a quel punto, due costrutti a forma di zanne sarebbero partiti diretti verso l'addome del jinchuuriki. [Tecnica]Zanne Affilate
    Villaggio: Lupi Visione Maledetti
    L'utilizzatore crea due costrutti di chakra a forma di zanne e li lancia dalla sua bocca con Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore aumentata di due tacche, possono percorrere fino a 18 metri e sono grandi 1 Unità. I costrutti hanno potenza pari a 40 e ignorano le difese irrorate di chakra.
    Tipo: Ninjutsu

    Velocità: Nera +2
    A quel punto il lupo avrebbe iniziato a vibrabre freneticamente, i suoi occhi si sarebbero accesi d'un rosso inquietante e il suo manto, prima grigio, sarebbe stato percorso da una serie di venature rosse come il sangue e blu come il ghiaccio. Avrebbe iniziato una corsa all'impazzata verso il suo avversario, saltando e, col salto, lanciando due piccola stalattiti, non più grandi di due spiedi, in direzione del Jonin, all'altezza delle spalle. [Azione I]Forza 20, Penetrazione 4. Velocità Nera, Forza Viola+3. Ed il salto puntava alla sua posizione precedente, quindi, che lo avesse raggiunto o meno, cioè che si fosse trovato ancora lì dopo il lancio delle stalattiti glaciali, avrebbe chiuso le distanze se necessario per sferrare un poderoso assalto con i suoi denti, adesso illuminati da una luce azzurra decisamente sinistra, al braccio dell'avversario. [Azione II]Potenza 15, Ignorano difese irrorate di chakra. Forza Viola+2, Velocita Viola+3.

    Morso
    Speciale: L'utilizzatore morde un avversario con i suoi denti acuminati. La Potenza del Morso è pari a 20. È necessaria una Forza superiore alla Forza dell'utilizzatore per staccarsi dal Morso.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Potere della Luna Rossa
    Arte: L'utilizzatore può corrompere tutte le manifestazioni di chakra che si interpongono tra lui e la vittima. Zanne, Unghie e Morso ignorano le protezioni irrorate da chakra.
    [Da Chunin in su]
    Infine avrebbe tentato un'artigliata alle gambe, tentando di azzoppare o limitare il movimento avversario. Questa volta il colpo era estremamente infido, capace di soggiogare anche il più caparbio degli avversari. [Azione III]Morso
    Speciale: L'utilizzatore morde un avversario con i suoi denti acuminati. La Potenza del Morso è pari a 20. È necessaria una Forza superiore alla Forza dell'utilizzatore per staccarsi dal Morso.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Potere della Luna Rossa
    Arte: L'utilizzatore può corrompere tutte le manifestazioni di chakra che si interpongono tra lui e la vittima. Zanne, Unghie e Morso ignorano le protezioni irrorate da chakra.

    Zanne e Unghie
    Speciale: L'utilizzatore possiede Zanne e Unghie estremamente pericolose. Ogni attacco, tecnica o AdR ha penetrazione 4.
    (Consumo: Basso extra)
    [Da Jonin in su]
    [Da Chunin in su]


    Se avesse invece sacrificato Jaro, probabilmente sarebbe riuscito a liberarsi del lupo che stava scappando con un singolo assalto ma si sarebbe dovuto difendere dall'altro animale che, una volta neutralizzato il suo compagno non corrotto, sarebbe corso verso il Jonin e lo avrebbe attaccato. [Note]Gli attacchi sono gli stessi dell'ipotetica precedente. Il punto, ovviamente, sta nel fatto che hai una scelta, non tanto in questo combat. Puoi provare a risolvere entrambe le situazioni, se hai qualche idea.
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.