I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post decimo - Strategie




    Il primo lupo non poté niente contro la potente Bijuudama ed il secondo perì sotto il promo colpo della mia grande spada, troppo sicuro di sé stesso e del suo corrotto potere. Mh? Osservai, adesso che avevo nuovamente il dono della vista, i corpi dei nemici abbattuti: nessuno di loro aveva perso una singola goccia di sangue, che fosse una conseguenza della corruzione?
    Come ti senti? Chiesi, chino su Jaro. Il lupo dal nero manto era ferito ma non sembrava intenzionato ad arrendersi; stoico si rimise sulle zampe per continuare il nostro percorso. Sì che lo era, ho promesso ad Inuarashi ed Takumi che vi avrei salvato ed è quello che farò, tutti voi. Ci metteremo il tempo che ci vorrà, non ti preoccupare. Non volevo stressare ulteriormente il canide ferito, ma non era vero che potevamo permetterci di perdere tempo, la luna era quasi alta ne cielo ormai. Prima di proseguire oltre estrassi dalla tasca due tonici di recupero ed no di recupero, che ingerii avidamente per riprendermi dallo scontro.
    Osservai il mio compagno arrivare agilmente ad una fessura decisamente troppo stretta per permettermi un passaggio agevole, congiunsi quindi rapidamente le mani nel simbolo della capra Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    ed assunsi le fattezze di un lupo identico a Jaro, ma dal manto bianco come la neve.
    Rapidamente ripercorsi i passi del canide e funi nella fessura che, grazie alla mia nuova forma, non fu tanto angusta quanto me l'ero immaginata; ascoltai con attenzione le parole del lupo nero che mi rivelava segreti e tradizione del clan dei lupi visione dimostrando di ritenermi degno di tale fiducia.
    Nonostante le ferite riportate da Jaro il suo passo era svelto, indicativo di un'esperto esploratore, ed in breve giungemmo nella sala dove i restanti membri del branco, che ancora non erano stati corrotti, si erano rifugiati; davanti a me si pararono altri nove lupi simili al mio primo compagno di viaggio ed uno, evidentemente il loro capo, decisamente peculiare: non solo la sua forma era umanoide, ma il suo pelo di un particolare colore blu era percorso da molteplici solchi di tonalità più scura. Lo spirito stesso di quel magnifico esemplare sembrava lottare per emergere dal suo corpo fisico, manifestandosi come una flebile aura che fuoriusciva dalla sua pelle.
    Lasciai che Jaro mi introducesse davanti a quel piccolo branco; nonostante le riserve iniziali la garanzia offerta dall'esploratore sembrò tranquillizzare Okami, questo era il nome del lupo antropomorfo, che decise di condividere con me la situazione attuale del nemico e le varie possibilità di attacco.
    Le parole di Okami descrissero una situazione a dir poco critica, citando anche le leggende su Zuqu, il Lupo di Sangue, che leggende poi non erano e che portarono me e mio padre a dover affrontare un'avventura tutt'altro che facile, ma questa è un'altra storia.
    Due stirpi diverse in uno stesso clan, questo spiega anche le forme di Inuarashi ed Hanako. Il tempo scarseggiava, presto il potere di Shishi sarebbe stato al sua apice ed i lupi visione sarebbero per sempre stati condannati alla corruzione. Perché limitarsi? Chiesi con tono calmo alla fine dell'esposizione del grande lupo antropomorfo. Da quello che ho capito Shishi ancora non sa della mia presenza, ma si potrebbe aspettare un attacco da parte vostra. Suggerirei di trarre questo a nostro vantaggio: voi caricherete dall'ingresso principale, mentre io passerò dalla strettoia, essendo da solo dovrei muovermi più agilmente e l'effetto sorpresa sarebbe incrementato dal vostro stesso attacco. Jaro potrebbe indicarmi la via, se lo ritenete un piano adeguato.

    Chakra: 83.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Kunai × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    Henge in lupo attiva.



     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.