I Signori delle Stelle

[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XI



    Annuirono in coro i lupi, osservando come l'idea avuta dallo straniero fosse effettivamente la più sensata: attaccare su due fronti e mantenere l'effetto sorpresa. La battaglia sarebbe stata ardua e complessa per i Lupi Visione ma la posta in gioco non prevedeva remore o timori: combattere per la sopravvivenza della loro stirpe e della loro razza o l'annientamento. Qual è il pericolo più grande se non venire dimenticati?


    Hai ragione. Sfruttiamo al massimo l'effetto sorpresa. Reggeremo bene l'attacco della prima linea, tu ci darai man forte affinché si riesca a penetrare all'interno, cosicché poi possiamo essere noi a darti una mano contro Shishi.


    Okami si avvicinò, allungando l'avambraccio verso il Jonin della foglia. Era una stretta di mano peculiare ma che nascondeva, insita in sé, un senso di appartenenza molto forte, più forte del coro di qualsiasi ululato, ululato che gli altri Lupi Visione non si trattennero dal fare, sia per sancire quello storico evento tra un nuovo membro del Contratto sia come canto di Guerra. Gli occhi di Okami si illuminarono di un rosso acceso.



    Stasera noi cacceremo!

    Poco prima che i lupi di dileguassero, Jaro si avvicinò al Jonin.

    Hai ancora il mio sigillo sulla mano, Sho. Non hai bisogno che ti accompagni: concentrati sugli odori, cerca di percepire ciò che stai cercando, cerca di sentire i passi ed i respiri sotto le tue mani, in profondità, oltre la roccia. Confido in te. Se parlerai, inoltre, io ti sentirò. Sarà attrverso di me che comunicheremo per gestire le tempistiche dell'assalto.


    E, in un istante, Sho rimase da solo. Il bello stava per iniziare.
    Infilatosi nel cunicolo, il Jonin avrebbe percorso spedito e senza troppa difficoltà le insidie della spelonca grazie ai sensi sviluppati che Jaro gli aveva concesso. Non ci volle molto, forse una manciata di minuti, prima che raggiunse una prima, piccola, feritoia che dava sulla Sala della Luna. Se si fosse fermato a spiare da quel punto avrebbe notato come la Sala era del tutto identica alla precedente, però mancava delle luci dei candelabri e godeva di un enorme foro sul soffitto da cui penetrava la flebile ma presente luce della luna. Da lì avrebbe potuto notare come quel foro corrispondeva anche alla posizione più alta che la luna potesse assumere nel cielo e che, esattamente sotto di esso, era aperta la gigantesca Vasca della Luna. L'acqua della vasca era torbida e rossa come il sangue. Accanto alla vasca, a circa una decina di metri, c'era una gabbia e, dentro di essa, quattro Lupi Visione antropomorfi: uno di essi era Hanako. Da sotto di lui, infine, sarebbe spuntata camminando con fare lento ma smanioso, un gigantesco lupo. Il suo manto era marrone chiaro, tendente addirittura al grigio, ma le sue dimensioni erano davvero spaventose: dire che Okami fosse alto e largo la metà di lui era forse riduttivo. Avrebbe potuto continuare ad osservare oppure proseguire. Sembrava, comunque, che in quella sala si stesse attendendo qualcosa più che, effettivamente, facendo qualcosa. Tracce di lupi corrotti, da quella posizione, Sho non riusciva ad averne.



    A che punto sei, Sho? Sappiamo come aprire la porta quindi stiamo attendendo soltanto il tuo segnale.


    Disse Jaro, arrivando direttamente nella testa del giovane Jonin.
    Se l'uomo avesse continuato a percorrere la strada verso la feritoia che dava sulla vasca, si sarebbe ritrovato in un punto dove aveva una visuale perfetta della porta, fino a quel momento per lui impossibile da vedere. C'erano almeno venti lupi visione corrotti lì davanti, armati e pronti ad un eventuale assalto. Shishi sapeva come avrebbero agito i suoi compagni ed era evidentemente pronto. Non conosceva, però, il loro alleato segreto - o almeno questo era ciò che erano portati a credere. E mentre si concentrava su tutti quei dettagli, finalmente riuscì a scorgerlo in faccia: Shishi si girò e mostrò il suo terrificante volto.




    Il bagliore della luna lo illuminava da dietro mettendo in risalto i suoi occhi dolor d'ambra. Un sorriso tetro si dipinse sul suo volto mentre il suo naso iniziò ad odorare tutt'intorno a lui.

    Ehehehehe, sì, li sento. Sono tutti radunati qua fuori, in attesa. Il fetore di Okami è ovviamente il più pungente. Si stanno forse preparando, stanno raccogliendo le loro ultime forze prima che decidano di che morte morire. È evidente che abbiamo realizzato come la stirpe dei Visione sia inferiore alla nostra razza primordiale, alla nostra razza pura. Non gli daremo il vantaggio tattico che cercano: APRITE LA PORTA! AHAHAHAHAH


    Nuovamente Sho si sarebbe trovato davanti ad un bivio: avvertire i suoi compagni oppure lasciare che le cose avvenissero? [Note]In caso tu non li avverta attraverso Jaro, i Lupi Visione vengono colti dalla sprovvista ed hanno un malus alle caratteristiche. Ovviamente questo inficierà sulla quantità di lupi visione che possono morire o salvarsi.
    Quando le porte si spalancarono fu una corsa forsennata: grandi slanci e lunghe falcate accompagnavano zanne in vista ed eccessiva salivazione in un tripudio di violenza ed efferatezza. Lo scontro fu immediato: lupi visione e lupi corrotti si azzannavano in ogni parte: Okami torreggiava in mezzo ai suoi avversari ma la forza del numero e la feralità era ciò che contraddistingueva i Lupi Corrotti più che la loro intelligenza: con le dovute eccezioni. I corrotti, comunque, battevano con un rapporto di 2 a 1 i Visione: il combattimento sarebbe potuto durare per sempre e non vedere vincitori se Shishi non fosse mai intervenuto. L'aspirante Lupo di Sangue si mosse verso una cella, aprendola e afferrando con le sue gigantesche zampe antropomorfe un Lupo Visione simile ad Okami per statura e corporatura. Immediatamente poi richiuse la gabbia al suo esterno. L'altra mano si alzò e in un attimo al centro di essa comparve una piccola sfera, del tutto simile ad una luna, con tanto di "ombre" sulla sua superficie e crateri.



    Che il rituale abbia inizio. Mi dispiace, Takeshira.


    Disse, mentre spezzava il collo con una sola, potente, stretta dei suoi artigli. Lanciò poi il cadavere nella Vasca della Luna: il globo di sangue che teneva in mano iniziò a fluttuare sopra la sua testa: le sue zampe artigliate iniziarono a comporre una lunga serie di sigilli e l'acqua tutta intorno al lupo appena morto iniziò a muoversi vorticante. Sho aveva la sua finestra per agire: bisognava solo capire cosa avrebbe fatto in quella finestra. [Note]Il favore delle ombre ti ha dato la possibilità di attaccare per primo: non è però l'unica cosa che puoi fare in questo post. Pensiero laterale e stupiscimi!
    Quella che Shishi sta usando è una tecnica rituale a 10+ sigilli, quindi puoi considerare la cosa per ogni tua ipotetica azione.
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.