I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post undicesimo - Promesse infrante




    Rilasciai la tecnica della trasformazione mentre il grande lupo si avvicinava a me e gli porsi quindi il mio avambraccio lasciando che i nostri arti si incrociassero in quello che pareva un saluto rituale dal profondo significato, come se si trattasse di una promessa: la promessa dei compagni di caccia.
    Profondo e fiero, il coro di ululati sembrò insinuarmisi sotto la pelle rinfrancando il mio spirito ed eccitando il mio corpo come se mi preparasse alla battaglia che di lì a poco sarebbe avvenuta.
    Il piano era stato deciso, adesso ognuno doveva fare la sua parte. Cercherò di essere celere Jaro, grazie per le abilità che mi stai dando; tuttavia preferirei se tu potessi non prendere direttamente parte alla battaglia, le tue ferite sono gravi, anche se non vuoi che si sappia. Sei l'anello che permette al nostro branco di comunicare, non possiamo permetterci di perderti.
    Anche il lupo nero, quindi, si congedò, lasciandomi solo in quella stanza che ora sembrava immensamente grande e silenziosa, simulando la quiete prima della tempesta perfetta.
    Grazie alle abilità che mi aveva fornito Jaro, non fu difficile per me muovermi nel cunicolo che mi avrebbe condotto alla mia destinazione; ci volle appena una manciata di minuti prima che giungessi alla prima feritoia, che mi permise di osservare cosa stava accadendo nella stanza della luna. Hanako! La lupa si trovava in una gabbia assieme ad altri tre elementi della sua stirpe mentre quello che identificai come Shishi camminava inquieto. Il pelo grigio-marrone ricopriva un corpo colossale, tanto grande da fa sembrare Okami un bambino a confronto. E gli altri? La visuale che la feritoia offriva era limitata e non mi permetteva di vedere la completezza della sala, dove si trovavano gli altri corrotti.
    Ci sono quasi, ma state attenti, non vedo altri corrotti oltre a Shishi per ora, c'è qualcosa sotto. Risposi a Jaro mentre riprendevo rapido ad avanzare. Giunsi quindi alla feritoia sopra la vasa, dalla quale riuscii finalmente a vedere la porta d'ingresso alla sala. Attenti! Vi stanno aspettando! Dissi immediatamente al resto del branco, tramite il lupo nero, non appena vidi l'ammasso di corrotti pronti a colpire non appena le porte si fossero aperte.
    E, dalla calma, fu il caos.
    In un istante infuriò la battaglia tra i visione, scaltri e coordinati, ed i corrotti, superiori di numero e ferali. Intanto l'enorme lupo nella sala sembrava intento a ben altri affari: con la sua enorme mano artigliata aprì la gabbia e ne estrasse un povero lupo a cui spezzò il collo come fosse di cartapesta mentre, nell'altra, creava quella che aveva tutto l'aspetto di essere una luna di sangue in miniatura. NO! Il corpo inerme della vittima sacrificale fu gettato nella vasca come se si trattasse di spazzatura e Shishi cominciò a comporre una serie infinita di sigilli: il rituale era cominciato.
    Hai fallito. Il tempo si era fermato ed ancora una volta mi trovavo di fronte le sbarre dorate della gabbia del Gobi. Avevi promesso che li avresti salvati tutti eppure guarda come quel corpo galleggia. Non ho potuto impedirlo. Provai a difendermi guardando l'enorme demone bianco. No, è vero, ma questo non ti fa sentire giustificato, vero? Lo sento... Il grande demone inspirò a pieni polmoni prima di espirare una potente nube di vapore. ... il tuo sangue ribolle, è la sua testa quella che vuoi. La voglio... Non ti ho sentito, umano. LA VOGLIO! AHAHAHAHAHAHAHAH! E allora prendila! Come una saetta una delle code riuscì a passare dalle sbarre e mi toccò il petto, e fui di nuovo nel mondo reale. Stavo cadendo, come? Mi ero buttato dalla feritoia e stavo precipitando nella vasca della luna, lo stomaco in subbuglio e ogni vaso del mio corpo sembrava trasportare fuoco invece di sangue. Sentivo il potere del cinque code pervadermi come mai prima d'ora, stavo per liberare un potere che fino ad allora mi era stato sconosciuto.
    In quello che non durò neppure un battito di ciglia impattai con la superficie dell'acqua, ma quello che ne emerse non ero io Attivazione TS, + 2 a Velocità e Resistenza.
    I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo. Slot Tecnica

    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]

    Potenza e protezione 40. STA. Tecnica economica per ridurre costo del 50%, consumo totale MedioAlto.

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Se attivata in automatico la tecnica si attiva senza spese di slot e chakra. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]

    Attivazione gratuita, 2 tacche a Velocità e Resistenza

    .
    Non so se la vasca avrebbe tollerato l'espansione del chakra che conseguiva alla mia tecnica, ma non mi importava.
    Dall'acuqa emerse un'enorme coda bianca che saettò contro Shishi mentre questo componeva i sigilli per il suo maledetto rituale, tentando di colpirlo violentemente nell'addome e lanciarlo via. [AdO]Potenza 30, Furia demoniaca 0.75 bassi (4 tacche a Vel ed 1 a For) + Impasto Basso. Velocità Nera+4 Forza Nera
    15 Unità

    Dall'acqua emersero quindi le altre quattro code, una di esse cingeva il corpo della povera vittima che venne delicatamente poggiato a terra, poco distante; successivamente l'intera figura di un gigantesco40 Unità.
    lupo bianco fuoriuscì dall'acqua.

    Shishi



    Una voce non mia riempì la stanza.

    Il lupo che fa il bagno nella vasca della Luna sarà il capo del branco! IO SONO USCITO DA QUI! COMBATTIMI SE VUOI QUESTO TITOLO E NON NASCONDERTI DIETRO I CORPI DEI TUOI FRATELLI COME UN MALEDETTO CODARDO!



    Due code, da destra e da sinistra, avrebbero quindi tentato un movimento speculare per schiacciare tra esse la figura del non più così grande lupo girgio-marrone, come si fa con una fastidiosa zanzara in un giorno d'estate. [SAII]Vincoli rispettati, aumento il CAP a velocità di 2 tacche.
    Attacco doppio, potenza 50. Furia del demone + impasto Basso. Velocità Nera + 6 Forza Viola + 2

    Infine l'enorme bocca aperta scattò in avanti schioccando i denti e serrando la mandibola nel tentativo di staccare di netto la testa di Shishi con un morso. [SAIII]Potenza 50. Furia del demone + impasto Basso. Velocità Nera + 6 Forza Viola + 2



    Chakra: 80.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 600
    Intuito: 550
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:  Colpo con coda
    2: Attacco doppio con code
    3: Morso
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Demone
    Equipaggiamento
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Kunai × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    2.75/12 Bassi temporanei



     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.