I Signori delle Stelle

[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XII



    Sho avvertì i membri di quello che ormai potevamo definire il suo branco: questo permise ai lupi di posizionarsi un istante prima che il cancello della Sala della Luna si aprisse e i corrotti li cogliessero di sorpresa. Jaro, come consigliato dal Jonin, se ne stava in disparte, in una posizione sopraelevata, probabilmente occultato, e dava supporto tattico ai suoi compagni, tutti collegati tra loro attraverso il sigillo che anche Sho aveva sulla mano. Se era vero che in questo modo ognuno di loro avrebbe potuto percepire anche il dolore del compagno, era anche vero che nessuno poteva essere colto di sorpresa.
    Il volo del Jinchuuriki su spettacolare e plateale, certo, ma l'aver avvertito i suoi compagni aveva permesso a Shishi di percepirlo. Non era in grado di capire se quell'uomo poteva essere una reale minaccia, ma grazie al suo udito estremamente sviluppato adesso sapeva della sua presenza e si attendeva un qualche tipo di inconveniente. La caduta nella vasca alzò una grande quantità d'acqua che si sparse per tutta la sala: tuttavia immediatamente l'acqua venne assorbita dal terreno come se questo fosse una spugna e tornò a confluire nella Vasca Della Luna come se mai avesse perso neanche una goccai del suo contenuto. Era evidente che c'era un complesso sistema, probabilmente alimentato dal chakra, che permetteva alla vasca di non svuotarsi mai.
    Benché Shishi si aspettasse un avversario, di certo non si attendeva un Demone codato. Il colpo non lo colse di sorpresa ma la fattura sì. Quando la coda partì dal pelo dell'acqua, il Canide traditore riuscì a stento a portare le mani davanti al petto, letteralmente fermando il colpo del Jonin ma dovendo interrompere il suo rituale. [Ferita]Riflessi Nera+6, Impasto Medio
    Protezione Naturale 10.
    Ferita Medialeggera distribuita nel corpo.
    Rise, infine, sentendo il suo nome ed il discorso che il foglioso pronunciava. Era evidentemente stupito di ciò che si trovava davanti ma la paura era qualcosa che non gli apparteneva.


    Pensi davvero che abbia aspettato il tuo spettacolino per immergermi nella vasca? Pensi davvero che me ne importi delle tradizioni di una stirpe inutile e vigliacca come quella che stai difendendo? Se vuoi essere il capobranco dei Lupi Visione fai pure. Morirai insieme a loro!

    Disse, mentre rapido scartava all'indietro con un balzo, eludendo le due code che si chiusero davanti a sé. [Difesa I]
    Riflessi Nera+6
    Impasto Medio
    All'ultimo attacco Shishi fece qualcosa di, probabilmente, inaspettato per il Jonin: alzò il braccio, rapido, frapponendolo alla gigantesca bocca del Lupo codato. I denti avrebbero potuto affondare tranquillamente nella sua carne rendendosi però conto che quella non era affatto carne ma ... sangue. Un ammasso di sangue. [Ferite][Note]Ferita Media distribuita.

    Corpo di Sangue
    L'utilizzatore può manipolare il sangue del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se utilizza Sacca di Sangue, Potenzialità del Sangue o Riduzione del Sangue, l'utilizzatore ottiene un bonus alle caratteristiche.

    Sacca di Sangue
    L'utilizzatore, quando colpito, può rilasciare in una zona di raggio dipendente dal livello di tecnica speciale una sacca di sangue. Una sacca di Sangue può essere utilizzata come punto di partenza di tecniche derivate o chiton. Ogni sacca di sangue rilasciata riduce di 1 la vitalità massima e attuale dell'utilizzatore. L'utilizzatore può rilasciare fino a due sacche per livello dispari della tecnica speciale. Richiamare una sacca costa Slot Gratuito Lento e rigenera la vitalità massima e attuale dell'utilizzatore per un numero di leggere pari a 1,5 volte quelle della Sacca di sangue. Le sacche di Sangue hanno valore di durezza pari a 1 ogni livello di tecnica speciale e 10 di potenza per ogni livello dispari di tecnica speciale. (Liv. IV = 30 Pot. 4 Durezza)
    In un attimo due sacche di sangue partirono a seguito del colpo dalla schiena del lupo corrotto, sparpagliandosi a circa 6 metri da lui.


    Forza, cagnolino, divertiamoci!


    L'essere estrasse senza difficoltà il braccio dalla morsa di quella bestia e scattò di lato, verso destra mentre componeva una rapida serie di sigilli. Le due borsa di sangue che aveva creato si illuminarono di una luce tetra. Il lupo mimò il gesto di sputare qualcosa ma fu la sacca alla sinistra di Sho a mostrare la tecnica che Shishi aveva appena eseguito! [Tecnica I & II]Onda Sanguigna - Chiirappa
    Villaggio: Rosa d'Acciaio
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere un potente e copioso getto di sangue dalla bocca. La Velocità del getto è pari alla Velocità dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La gittata massima è 18 metri, mentre la larghezza è 6 metri; la potenza offensiva sarà pari a 60.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton

    Colpo di Grazia
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può potenziare una tecnica avanzata offensiva ad uso singolo ricoprendola d'ombra durante l'esecuzione. La potenza è incrementata di 30. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Sangue [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Sangue. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Chiiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sacca Devastante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare la potenza di una chiiton a uso singolo se proveniente da una Sacca di Sangue. La potenza della tecnica aumenta di 20.
    [Da Chunin in su]

    Velocità Nera+6
    Potenza 100

    A quel punto Shishi saltò lettaralmente al collo del suo avversario mostrandogli i suoi artigli intrisi nel sangue che rilucevano di un sinistro color scarlatto e cercandoglieli di piantare nel manto del demone immediatamente sotto alla sua testa. [Azione I]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50, Ignorano difese irrorate da chakra. Cosa c'era di più bello di una scazzotata tra lupi giganti? Anche se il demone superava le dimensioni di Shishi di un paio di volte abbondanti, l'aspirante lupo del sangue aveva più di qualche asso nella manica da mostrare. Dopotutto erano solo all'inizio dello scontro. Seguì una seconda artigliata, identica alla prima, al braccio destro del demone. [Azione II]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50, Ignorano difese irrorate da chakra. Ed infine uno spaventoso morso sul muso chakrico del demone, all'altezza del naso. [Attacco III]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50, Ignorano difese irrorate da chakra. Se fosse riuscito ad afferrarlo, difficilmente lo avrebbe lasciato, guadagnando una posizione di vantaggio piuttosto netta. [Azione IV]Forza Nera+3. E mentre il combattimento imperversava, finalmente, la luna splense altissima nel cielo, illuminando la Vasca della Sala della Luna. Bastò un istante perché lo specchio d'acqua catturasse quell'immagine e la riflettesse, oscura e rossa come il sangue, dentro di sé.



    Sì! Finalmente, il rituale è completo! AH-AH!


    E mentre il lupo godeva per la riuscita del suo piano, il suo corpo cominciò a gonfiarsi ed ingrandirsi. La sua pelle si inspessì e venne circondata da uno strato di chakra scarlatto. Il lupo adesso era grande quasi quanto il Demone: bisognava vedere cosa se fosse in grado di stare al suo passo.

    YIslWOF



    Hai la porta alle spalle. Queste sono le posizioni iniziali, tu pallino bianco, Shishi rosino. Considera che la distanza che separa te da Shishi è circa 9 metri. Lui la percorre con movimento gratuito e abilità scatto migliorato. La posizione finale è ovviamente quella del pallino tuo, il bianco.
    La gabbia è attaccata al muro circolare della stanza quindi a circa 12 metri da te.
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.