I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post dodicesimo - il lato oscuro della Luna




    La vasca non era esplosa e l'acqua che ne era fuoriuscita era tornata al suo interno rivelando l'esistenza di un peculiare sistema che le permetteva di rimanere sempre piena, un discreto fastidio considerando che uno dei miei piani era proprio quello di privare la vasca stessa dell'acqua al suo interno.
    Shishi si era accorto di me ed il mio assalto non era stato tanto una sorpresa quanto avrei sperato, ma ero riuscito ad avvertire per tempo Jaro ed il resto dei lupi visione, salvandoli dall'iniziale massacro, quindi si trattava di un prezzo che ero ben lieto di pagare. Sapevo benissimo che il nuovo lupo di sangue si era fatto il bagno nella vasca, non erano infatti per lui le mie parole quanto per scuotere l'animo dei membri del mio branco.
    I miei successivi attacchi rivelarono alcune abilità del mio avversario, mostrando che il lupo che stavo fronteggiando era ben più corrotto dal sangue di quanto pensassi: il suo stesso corpo, tra le mie fauci, aveva la consistenza del liquido scarlatto e lo stesso ferreo sapore.
    A seguito del mio morso si staccarono dal corpo avversario due grosse sacche di sangue che si posizionarono alle sua spalle assumendo una forma di grandi globi di sangue, sicuramente un'altra delle abilità ottenute dal rituale, ma cosa potevo aspettarmi da esse?
    La risposta a quel mio quesito ebbe una risposta a dir poco celere: Shishii compose i sigilli per una tecnica che, invece di originare dal suo corpo, partì dalla sacca alla sua destra; un'abilità peculiare e che non mi aspettavo, probabilmente fu solo grazie alla provenienza frontale del primo assalto che riuscii a difendermi in modo efficace.
    Con un rapido movimento allungai in avanti le zampe anteriori in modo da crearmi lo spazio per abbassare la testa quanto bastava da far sì che il copioso getto di sangue passasse sopra di essa, andando ad impattare con la parete posteriore della stanza.[SDI]CAP ai riflessi aumentato di 2 tacche per vincoli rispettati. Furia demoniaca (1/2 Basso) . impasto Medio. Riflessi Nera + 6
    Senza perdere tempo il grande leader dei corrotti saltò al mio collo tentando di affondarvici i suoi artigli rilucenti si una luce scarlatta ed intrisi del suo stesso sangue; in un attimo una delle code alla mia sinistra scattò in avanti andando a bloccare il colpo del lupo di sangue all'altezza del suo polso. [SDII]Furia demoniaca + Basso. Riflessi Nera + 4
    Anche il secondo assalto portato dagli artigli del grande lupo fu bloccato nel medesimo modo [SDIII]Furia demoniaca + Basso. Riflessi Nera + 4 con una coda alla mia destra che impedì al colpo di affondare nelle mie carni; il pericoloso morso fu invece da me evitato ritraendo la testa e scattando all'indietro di un paio di metri, anche se viste le nostre dimensioni, parevano più centimetri. [SDIV]Furia demoniaca + Basso. Riflessi Nera + 4
    Il peggio non furono però gli attacchi del nemico, bensì la trasformazione di quest'ultimo che avvenne quando la luna raggiunse il suo apice, se priva era un nemico terribile non osavo pensare a cosa sarebbe stato adesso. La luna! Contemporaneamente due code, una da destra ed una da sinistra, partirono dalla mia schiena: una avrebbe tentato di colpire l'addome del grande lupo di punta, in modo da spingerlo indietro [SAII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 30., mentre l'altra sarebbe scattata verso l'alto per coprire il buco dal quale proveniva la luce lunare, tentando di obliterarlo completamente. [Slot gratuito rapido]
    Caricai quindi un ultimo colpe ergendomi sulle zampe posteriori e tentando di schiacciare l'avversario con quelle anteriori che saettarono, dall'alto verso il basso, in direzione della sua enorme testa. [SAIII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3. Attacco doppio, Potenza 80.

    Chakra: 60.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 600
    Intuito: 550
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Convertito in difesa
    2: Attacco con coda
    3: Attacco doppio con zampe
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento                   Furia
    2: Mantenimento                    Demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Zanbato × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.