I Signori delle Stelle

[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XIII



    Il Jinchuuriki del Cinque code era svelto. Con un rapido movimento delle braccia e del busto si abbassò, schivando il getto di sangue che proveniva dalla sua destra. Allo stesso modo, utilizzando due delle code che la forma demoniaca gli permetteva di avere, deviò entrambi i potenti colpi di zanne dell'aspirante Lupo di sangue, sbilanciando il suo avversario verso il basso. Il morso, per questo, fu scoordinato ed esteticamente brutto, cosa che portò ad una facile schivata per Sho, grazie ad un buon colpo di reni.
    Quando il ninja di Konoha mosse le sue altre due grandi code, Shishi sogghignò, capendo ciò che stava per fare.


    Patetico. Eppure Inuarashi te lo avrebbe dovuto dire, visto che c'era anche lui quando è successo. Ho appreso il segreto per imprigionare il riflesso della Luna nel Lago. Non servirà a niente coprire il buco. Devi uccidermi per bloccare il rituale ma sei troppo debole per riuscirci!

    E mentre diceva tali parole le mani, come in precedenza si andarono a frapporre alla coda mossa rapidamente dal Cinque Code. Il lupo retrocesse qualche passo, tornando in direzione della sua posizione iniziale, col costrutto della Luna di Sangue che ancora fluttuava sopra la sua testa. C'era qualcosa di strano, però, qualcosa di nuovo: le mani del luppo che afferravano la coda del Jinchuuriki rilucevano di una luce oscura e sinistra: la coda, di lì a poco, avrebbe iniziato a dolere. [Ferita][Tecnica]Riflessi Nera+6, Impasto Medio
    Protezione Naturale 10.
    Ferita Media distribuita nel corpo.

    Altre 2 Sacche di Sangue partono in avanti, oltre le spalle dei due lupi, ai bordi della Vasca della Luna.

    Manto Scarlatto
    Villaggio: Lupo del Sangue
    L'utilizzatore si riveste del Manto Scarlatto della luna di sangue: la sua resistenza diminuisce di -2 Tacche ma colpirlo a mani nude causa Dolore (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo: Rivestimento
    Il secondo colpo minacciava direttamente la testa del corrotto: uno scatto rapido all'indietro fu più che necessario per lasciare che le zampe schivassero la testa con quel colpo mortale. Sho avrebbe potuto notare come Shishi si era mosso di molto in anticipo affinché non potesse colpirlo, mostrando capacità e possibilità fino a quel momento mai esternate. [Difesa]Riflessi Nera+8, Impasto MedioAlto



    È finita per te, Bianco. Adesso osserverai il potere dei Lupi di Sangue!

    Le zampe si congiunsero davanti al petto, compiendo una lunga serie di sigilli. Questa volta però Shishi non si sarebbe fatto cogliere di sorpresa, mostrandosi estremamente rapido e, in un attimo, dalle sacche che prima erano partite dal suo corpo, il sangue si sarebbe mosso verso Il gigantesco lupo, cercando di appiccicarglisi al corpo. [Tecnica]Melma di Sangue
    Villaggio: Lupo del Sangue
    Posizioni Magiche: Serpente, Capra, Cavallo, Coniglio, Capra, Cavallo (7)
    L'utilizzatore può far aderire al corpo di una vittima una sacca di sangue entro 6 metri. Finché la sacca è sulla vittima questa non potrà impastare chakra nella zona in cui è adesa. L'utilizzatore può impiegare uno slot azione per negare uno slot azione o uno slot difesa dell'avversario se questi utilizzano la parte del corpo dove è adesa la melma; la vittima non può usare slot tecnica che coinvolgano la zona dove è adesa la tecnica. È possibile per la vittima liberarsi tramite il chakra spendendo Alto: causa AdO.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    [Da genin in su]

    Distanza Sacche: molto poco, sono partite al bordo della vasca, te praticamente non ti sei mai mosso di lì.
    Velocità Movimento Sacche: Nera+3.
    Forza presa sacche: Nera+4.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Entrambe si sarebbero mosse verso le gambe posteriori del lupo. Se le sacche avessero imprigionato la loro vittima, Shishi avrebbe cercato di colpire Sho al centro dello stomaco con un potente pugno. [Azione I]Velocità Nera+4, Forza Nera+2 Potenza 50+10 Manto Scarlatto (Competenza), Ignora difesa naturale ma non equipaggiamento. E poi avrebbe cercato di portare un montante con l'altro braccio disponibile sotto il mento del lupo bianco. [Azione II]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50+10 Manto Scarlatto (Competenza), Ignora difesa naturale ma non equipaggiamento.[Note]Utilizzo due slot azione per Negare uno slot azione ed uno difesa che prevedano l'utilizzo delle gambe per Melma di Sangue. Se invece le melme non avessero afferrato, Shishi avrebbe rapidamente cercato tra il suo pelo sul petto, estraendo una cartabomba che avrebbe appiccicato al palmo della sua mano per poi tentare di farla esplodere verso il muso dell'aspirante salvatore dei Lupi Visione. [Azione III-IV]Velocità Nera+6, Forza Nera, Potenza colpo 50, Ignora difese irrorate da chakra.

    Cartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

    Date le dimensioni, l'esplosione è molto circoscritta. Immaginatelo come un booppaggio andato male.
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.