I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    post tredicesimo - Abbattere la luna




    Arrogante, Shishi mi informò sull'inutilità delle mie azioni, tuttavia nelle sue parole di scherno poteva celarsi un indizio importante che probabilmente non pensava di aver rivelato.
    Il lupo, sempre più grande, bloccò il mio primo attaccoNon penso di essere a mani nude quindi non credo ai applichi la tecnica e schivò il secondo con una velocità strabiliante. Il rituale gli sta dando troppa forza, devo interromperlo al più presto, non ho modo di continuare a lungo questo scontro!
    Istantaneo fu anche il suo contrattacco: due sacche di sangue si fiondarono dalle sue spalle attaccandosi con decisione alle mie zampe posteriori, la loro velocità e l'estrema vicinanza mi resero infatti impossibile evitarle.
    Riuscii invece ad usare una delle code per deviare prima il pugno avversario diretto al mio petto, verso l'alto e sinistra, in modo che passasse accanto al mio volto [SDI]Furia demoniaca (1/2 Basso) . impasto Medio. Riflessi Nera + 6 e poi quello al mio mento, spostandolo a destra in modo che ancora una volta saettasse vicino al mio viso ma senza colpirlo.[SDII]Furia demoniaca (1/2 Basso) . impasto Medio. Riflessi Nera + 6
    Le mie gambe erano bloccate dalla strana sostanza cremisi, ma le mie dimensioni e le code mi permettevano di ovviare a quel problema offrendomi soluzioni alternative per la fase offensiva. Subito due code saettarono dalla mia schiena con un movimento speculare mirato a schiacciare la testa di Shishi tra i due immensi costrutti di color avorio provenienti dai due lati. [SAI]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 50. Attacco doppio. La coda che aveva provato a coprire il foro sul soffitto, intanto, vi si sarebbe inserita dentro e lo avrebbe agganciato da fuori per poi tirare con forza verso il basso: se non bastava impedire la luce della luna, allora avrei fatto crollare tutto all'interno della vasca in modo da interromperne il riflesso stesso! [Slot gratuito rapido]
    Mentre le due code tentavano di stritolare la testa avversaria in una morsa, altre due provarono a colpire il suo basso ventre con un doppio attacco di punta dal basso verso l'alto che partiva dalla parte bassa dei miei due lati. [SAII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 50. Attacco doppio.
    Infine una delle due code che per prime avevano attaccato, la destra, avrebbe tentato di colpire la gamba sinistra di Shishi a livello del ginocchio, ma questa sarebbe stata solo una finta! La coda dal lato sinistro avrebbe infatti portato il mio vero ultimo assalto, mirando a colpire la luna sopra la testa del lupo come se fosse una frusta, in modo da farla schizzare via e, speravo, distruggerla schiantandola contro una parete della grotta. [SAIII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 30.

    Chakra:  34.50/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 600
    Intuito: 550
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:  Deviazione
    2: Deviazione
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio
    2: Attacco doppio
    3: Attacco alla luna
    Slot Tecnica
    1: Furia
    2: Demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Zanbato × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///


     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.