I Signori delle Stelle

[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XIV



    La battaglia infuriava alle spalle di Shishi e Sho: Lupi Visione e Lupi Corrotti si azzuffavano senza fine con ululati, abbai e rantoli spesso assai rumorosi. Okami, che torreggiava su tutti, combatteva strenuamente contro più avversari. La sua pelle aveva perso il flebile manto luminoso che l'aura che aveva precedentemente gli donava. Sembrava stanco, stremato, come se, improvvisamente qualcuno o qualcosa gli avesse tolto la forza di contenere l'avanzata offensiva. Il combattimento restava ad un vero e proprio stallo per loro: assalti coordinati da una e l'altra parte venivano prontamente ed immediatamente respinti. Il supporto tattico di Jaro era a dir poco fondamentale. Lo scontro tra i due lupi giganti nella Sala della Luna, poi, impediva qualsiasi tipo di ritirata ai Corrotti, così come impediva un tentativo di infiltrazione per i Visione. Shishi doveva essere fermato o la storia delle stirpi sarebbe rimasta cristallizzata in quel luogo, eternamente in conflitto, dove nessuno poteva cedere di un millimetro il campo di battaglia.
    Hanako nella gabbia sembrava parlare con i suoi compagni, come se stesse architettando qualcosa. Per loro sfortuna il materiale di cui quella prigione era composta gli impediva di utilizzare i poteri lunari e quindi di essere in grado anche solo di tentare di forzare le sbarre. Erano provati, è vero, Hanako meno di tutti, forse da ore o giorni di vessazione, per alcuni, ma erano pur sempre Lupi Visione. Sarebbe bastato poco per sfruttare la loro forza. Un aiuto, principalmente.

    Il bianco canide dalle cinque code era veloce: i suoi poteri gli permettevano di restare al passo dell'aspirante Lupo del Sangue nonostante i poteri del rituale. Le code, inoltre, gli permettevano di risolvere il problema della Melma di sangue che gli si era avvinghiata addosso. Entrambi i colpi del Lupo golpista vennero sapientemente deviati al lato grazie ai grandi riflessi e la controffensiva del ninja di Konoha fu abilmente schivata, una seconda volta, scattando rapido all'indietro, dato le caratteristiche del tutto simili ad un colpo già portato. [Difesa I]Riflessi Nera+6
    Impasto Medio
    Ma fu la prima delle due azioni non volte a ferirlo direttamente che sconvolse Shishi. La coda di chakra del demone che prima aveva provato a oscurare il riflesso madido della luna si spostò verso l'esterno e fece forza affinché la volta del soffitto crollasse verso il basso, direttamente verso la Vasca della Luna. Il boato corrispondente fermò per un istante lo scalpitare della battaglia e fece convergere tutti gli occhi sul soffitto sopra la testa dei due Lupi giganti.
    La volta cadde, in un fragoroso scroscio di marmo e cemento e con essa caddero le decorazioni in argento, tributo votivo alla Luna stessa, di cui la Sala era piena, e caddero le statue di cui era ornata, e caddero i bassorilievi. Ed infine, cadde anche la sicurezza di Shishi.


    NO! NO! NO!



    Gridava il secondo in comando, mentre la Vasca della Luna veniva riempita di detriti. Se tentare di eliminare l'acqua si era rivelato del tutto inutile poiché la Vasca era dotata di un sistema di riempimento automatico, riempirla con altro cosicché l'acqua non potesse più riflettere il disegno della luna fu l'intuizione giusta. Ma Shishi sembrava non perdere gli effetti benefici del rituale, ancora. Almeno per il momento. Schiarendosi la voce e evidentemente cercando di calmarsi, la bestia si pronunciò col suo solito tono sprezzante.


    Il rituale è già concluso, Bianco. Non puoi privarmi dei miei poteri. Il processo è irreversibile! Io ascenderò e vi dominerò tutti. TUTTI!

    Ma mentre pronunciava quelle parole doveva difendersi dall'altra offensiva di Sho. Come in precedenza, le grandi mani dell'enorme lupo corrotto si mossero verso le code che minacciavano il suo ventre, frapponendosi ad esse. E così facendo, altre due enormi sacche di sangue partirono ai suoi lati, posizionandosi esattamente tra le le altre quattro già presenti in sala. [Ferita]RIflessi Nera+6
    Ferita Media


    NON PUOI SCONFIGGERMI, SEI TROPPO DEBOLE!
    LENTO, STOLTO, MIOPE!




    E durante l'ennesimo assalto del Jinchuuriki, Shishi si esibì in uno sfoggio di poteri volto a umiliare il povero Sho. Ma quello stesso gesto si rivoltò contro di lui. quando vide la coda muoversi verso il suo ginocchio sinistro, egli alzò il piede-zampa come a volerla calciare e rigettare da dove era venuta. Peccato che quella fosse soltanto una finta. [Difesa I]RIflessi Nera+8 Il colpo di Shishi andò a vuoto, destabilizzandolo e facendogli perdere posizione ed equilibrio. L'altra coda che proveniva dal lato opposto lo colse completamente in contro tempo, impedendogli qualsiasi tipo di reazione. Il Costrutto di Sangue a Forma di Luna si deformò sotto il peso dell'enorme arto di chakra del Cinque Code per poi esplodere sonoramente sulla faccia di Shishi. In un istante le sue dimensioni rimpicciolirono, tornando ad essere forse un po' più di un quarto del gigantesco lupo bianco di Konoha. Il suo volto, ora sporco di sangue, era rabbioso e nefasto. Era stato fermato, almeno in parte, ma di certo non si sarebbe arreso per nessun motivo.
    I Lupi Corrotti avevano fermato del tutto la loro offensiva e parevano storditi e disorientati. I Lupi Visione avevano quindi la possibilità di avere la meglio su di loro. Ma aveva senso attaccare un nemico che adesso pareva inerme? E dall'altra parte, aveva senso lasciarli in vita? Se erano così suscettibili a quel rituale maledetto, un ripresentarsi di quelle circostanze avrebbe potuto far ricadere le Stirpe Visione nel solito pericolo.
    Un imponente ringhio di Shishi riportò l'attenzione di tutti i presenti su di sé.


    Non è ancora finita.



    Senza i poteri del rituale, Shishi non poteva più sfruttare le abilità del sangue: tutte le sacche, nel giro di qualche istante, si sciolsero, spandendosi tetre sul terreno in una grande pozza che, in pochi istanti, venne assorbita dal pavimento e fatta confluire verso la vasca della luna. Le macerie che ricoprivano la piscina adesso parevano sanguinare.
    Ma Shishi avrebbe potuto fare qualcosa contro un vero e proprio bijuu a piede libero? Dandosi lo slancio con le zampe posteriori, Shishi saltò verso Sho, cercando di aggrapparsi, in qualche modo, all'essere più grande di lui. Era evidente che quello fosse un gesto disperato, qualcosa di simile ad un'ultima risorsa, ad un tentativo davvero, davvero folle. [Azione I]Salto:
    Velocità Viola+8
    Impasto MedioAlto
    Se non fosse riuscito ad aggrapparsi al gigantesco demone sarebbe rapidamente corso verso i suoi Lupi Corrotti, ignorando del tutto il suo avversario per estrarre altre due cartebomba dalla sua pelliccia e provare a detonarsi nel mezzo della battaglia con i Lupi Visione. [Azione II-III-IV]Azione I: Movimento.
    Azione II-III-IV: attivazione di tre cartebomba.
    Una come la precedente, ancora attaccata alla mano, due come di seguito.

    Cartabomba III Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 9 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 40 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    Shishi sarebbe probabilmente porto in quell'assalto. Ma, come aveva promesso, avrebbe voluto portare più Lupi Visione possibile con lui. Sho, questo, non poteva permetterlo.

     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.