I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post ottavo - Jaro




    Avevo salvato Hanako, per il momento, tuttavia l'avevo letteralmente spedita nella tana del lupo. Un motivo in più per non tardare. Pensai mentre ascoltavo i ringraziamenti di Takumi. Farò quanto in mio potere per onorare la promessa che ho fatto ad Inuarashi. Porrò fine a questa maledizione.
    L'anziana donna mi indicò la via, ma non mi accompagnò all'interno della grotta , il cui ingresso varcai da solo. Bastarono una manciata di passi perché venissi inghiottito dall'oscurità e non parlo di un semplice buio; quello che si parò davanti a me era l'oblio.
    La mia esperienza non rese difficile capire che l'oscurità in quel luogo era decisamente eccessiva rispetto ad una situazione naturale, ma non solo, anche le mie altre capacità percettive erano chiaramente alterate!
    Negli anni avevo sviluppato sensi fini, capaci di farmi percepire anche il più piccolo dei rumori, ed abilità d'orientamento degne del grado che ricoprivo, tuttavia in quel momento era come essere in una bolla: il mondo stesso sembrava finire a tre metri da me, nessun rumore se non qualcosa di ovattato, nessuna traccia odorifera, niente. Che c'è? Vuoi tornare indietro con la coda tra le gambe? Tuonò Kokuo, severo. Non ci penso nemmeno, non li abbandonerò a questo destino. E perché? E' l'onore che ti guida? L'onore non c'entra, si tratta della cosa giusta, tanto mi basta.
    Proseguii, avanzando in quell'ambiente ostile, tentando di progredire come meglio potevo, in cerca di un qualcosa che potesse aiutarmi a muovermi meglio; tuttavia fu questo qualcosa a trovare me.
    Prima un sospiro, poi una voce, spezzarono il mistico silenzio di quel luogo. Non fui spaventato, avevo recepito abbastanza informazioni per sapere che , se si fosse trattato di uno dei lupi vittima della maledizione, non avrebbe perso tempo nel parlarmi. L'entità si avvicinò a me cominciando a strusciarmisi addosso quasi compulsivamente, lo lasciai fare senza oppormi, probabilmente stava cercando su di me delle tracce. Sì, ho firmato il contratto. Mi chiamo Sho ed Inuarashi mi ha mandato ad aiutarvi, ho soccorso la vecchia Takumi ed Hanako fuori dalla grotta, ma lei era ferita mortalmente ed ho dovuto pareggiarla per impedire che si dissanguasse, quindi adesso si trova qua dentro. Grazie. Conclusi, poggiando la mano destra sul suo pelo.
    Seguii le istruzioni di Jaro, abbassando la testa quando mi era indicato, non sapevo se effettivamente stavo avanzando data la mancanza del senso dell'orientamento, ma non potevo far altro che fidarmi.
    Camminammo per diversi minuti, percorrendo non so quanta strada, fino a che l'animale non mi disse di abbassarmi e non fare rumore: ci eravamo imbattuti in un gruppo di corrotti e lo scontro non era evitabile.
    Combattere in quelle condizioni sarebbe stato un suicidio, ma per fortuna Jaro mi venne in soccorso: un forte calore si irradiò dal punto in cui ero in contatto col grande lupo su per il mio braccio fino alla mia testa; in un attimo l'aria si fece più leggera, gli odori ed i suoni ricomparvero in quell'ambiente ancora oscuro, anche se se la luce continuava a non filtrare, mi sembrò di ricominciare a vedere.
    Come rinato, inspirai profondamente concentrandomi al massimo su quei sensi che potevo di nuovo utilizzare Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]

    Percezione 12m
    ; i passi veloci degli avversari, il loro odore particolare. Cinque, corrotti, hanno le stesse caratteristiche di quello che ho appena affrontato. In un attimo rilasciai il potere del cinque codeattivazione TS, Slot tecnica. Forza e Resistenza aumentate di 2 tacche
    I vincoli sono: non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi.
    che invase il mio copo annebbiando in parte la mia mente, mentre con la mano destra estraevo la grande zambato sigillata nel rotolo da richiamo che tenevo legato al fianco. Andiamo. Ringhiai mentre i nemici cominciavano il loro assalto.
    I corrotti erano estremamente veloci e, anche se Jaro riuscì a fermarne uno , non potevo sottovalutarli. Ancora una volta uno spesso strato di chakra cominciò a ricoprirmi mentre il mio corpo assumeva fattezze demoniacheMezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Potenza e difesa 30, Consumo Medio. STA
    .
    I maledetti colsero il loro obiettivo, tuttavia tra le fauci non si ritrovarono la morbida carne bensì un corvino manto demoniaco che protesse il mio corpo. [SDI e SDII]Ogni slot Furia del demone + impasto Bassissimo in Res per un totale di Resistenza nera +4. Lieve a gambe e Lieve a braccia
    Insoddisfatti del primo risultato i miei avversari si disposero attorno a me per un ulteriore assalto che fu portato coordinatamente dai quattro lati; con un unico e fluido movimento mi raccolsi su quattro zampe ed eseguii un salto verso l'alto mentre il mio mio corpo roteava su sé stesso di centottanta gradi in modo da ritrovarmi rivolto verso il soffitto al quale sarei aderito tramite l'utilizzo del chakra adesivoBassissimo. [SDIII]Furia del demone + impaso Basso > Riflessi Nera + 3
    Dalla posizione sopraelevata mi diedi lo slancio verso il terreno non appena l'assalto nemico andò a vuoto tentato di atterrare sopra il lupo a me più vicino tentando di colpirlo alla testa con entrambe le mani, divenute artigliate grazie al potere del demone. [SAI] Attacco doppio, potenza 80. Furia demoniaca + Impasto Basso in Vel > Nera + 3, Impasto Basso in For > Nera + 1
    Qualunque fosse stato il risultato del colpo avrei portato le mani al fianco destro ed estratto dal rotolo da richiamo la grande zambato in essa custodito con un unico e fluido movimento che sarebbe proseguito in un fendente a trecentosessanta gradi, portato eseguendo una rotazione completa del corpo e facendo perno sui talloni, mirato a colpire quanti più nemici possibile. [SAII] Potenza 50. Furia demoniaca + Impasto Basso in Vel > Nera + 3, Impasto Basso in For > Nera + 1
    Infineavrei tentato un ultimo colpo con la grande lama, dall'alto verso il basso, mirato a tagliare a metà il nemico a me più vicino che fosse ancora in grado di combattere. [SAIII]Furia demoniaca + Impasto Basso in Vel > Nera + 3, Impasto Basso in For > Nera + 1

    Chakra: 83.75/100
    Vitalità: 14.5/18
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 650
    Velocità:  600
    Resistenza: 650
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:  subito
    2: subito
    3: salto con rotazione
    Slot Azione
    1: attacco doppio
    2: fendente
    3: fendente
    Slot Tecnica
    1: attivazione TS
    2: Mezzo demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Kunai × 3
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    0/12 Bassi temporanei
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    IX



    Eera difficile cogliere di sorpresa un jinchuuriki, anche se questo non era capace di vedere ed anche se ad assalirlo erano quattro avversari. Il suo corpo divenne presto ricoperto da uno strato di chakra nero come la grotta in cui si trovava ed abbastanza duro da non permettere alle fauci demoniache di quei lupi di trafiggerlo. La sua agilità ferale gli permise di schivare anche il secondo attacco in branco e l'evocazione della su spada dal rotolo da richiamo sbaragliò la maggior parte dei lupi. Tre, infatti furono completamente annientati da quella trottola di morte effettuata con la sua zambato. Uno però, più rapido e scattante, riuscì a divincolarsi dall'offensiva, con un colpo di reni e del chakra. [Difesa]Nera +4. L'ultimo fendente andò infine completamente a vuoto: benché i suoi sensi fossero capaci di percepire distintamente ciò che lo circondasse, la rotazione sul posto ed il senso di smarrimento non gli permisero di colpire con la precisione necessaria l'ultimo avversario rimasto.
    Jaro, nel frattempo, era in evidente difficoltà: benché fosse uno dei più esperti Lupi Visione dediti alla ricognizione, in fatto di combattimento aveva soltanto delle conoscenze basilari. Il suo avversario corrotto, invece, poteva contare su una forza mistica, a lui trascendente, che poche chance avrebbe dato a qualcuno non addestrato. Durante l'ultimo assalto del corrotto, Jaro scattò indietro rapido e accorto ma non abbastanza per mettersi al sicuro dal colpo nemico. Il lupo corrotto lo raggiunse con una zampata al muso, facendolo rotolare qualche metro più in là e saltando nuovamente si posizionò sopra di lui. Un violento ringhio uscì dalla bocca di Jaro. Il Maledetto provò un azzanno al collo ma il Lupo Visione riuscì a frapporre le sue zampe. Con le ultime forze rimaste concentrò il chakra sulla porzione finale del suo manto quella che precedentemente Sho aveva toccato. Una luce sarebbe brillata sulla sua mano, mostrando un sigillo a forma di lupo. In quell'istante l'oscurità intorno al Jonin si dissolse e il senso di smarrimento venne meno. La Sala del Sole si apriva davanti ai suoi occhi, enorme, estremamente illuminta.




    Dal soffitto in roccia pendevano una serie di candelabri su cui giacevano una manciata di candele la cui luce pareva flebile ma illuminava, in realtà, tutta la sala. C'era però qualcosa di tetro nell'aria, nonostante tutta quella luce. Era una sensazione d'affanno e pesantezza, quasi come se si trovasse in un luogo sacro che sapeva essere stato profanato.


    Non lasciare che chiamino gli altri! Non pensare a me, fermali!


    Avrebbe gridato Jaro, all'estremo della difficoltà. Il lupo sopravvissuto all'assalto del Jonin, a quel punto, scattò rapido verso il fondo dell'enorme sala, lontano circa 30 metri, dove si intravedeva una porta ben lavorata. Doveva fare una semplice scelta: salvare Jaro oppure fermare il lupo? Lasciare che la sua copertura saltasse in nome di una vita oppure sacrificarne uno per salvarne cento?

    Se avesse tentato di salvare Jaro, non appena il Jonin si sarebbe avvicinato al Corrotto, quest'ultimo sarebbe saltato via rapido, allontanandosi di qualche metro. Dalla bocca, a quel punto, due costrutti a forma di zanne sarebbero partiti diretti verso l'addome del jinchuuriki. [Tecnica]Zanne Affilate
    Villaggio: Lupi Visione Maledetti
    L'utilizzatore crea due costrutti di chakra a forma di zanne e li lancia dalla sua bocca con Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore aumentata di due tacche, possono percorrere fino a 18 metri e sono grandi 1 Unità. I costrutti hanno potenza pari a 40 e ignorano le difese irrorate di chakra.
    Tipo: Ninjutsu

    Velocità: Nera +2
    A quel punto il lupo avrebbe iniziato a vibrabre freneticamente, i suoi occhi si sarebbero accesi d'un rosso inquietante e il suo manto, prima grigio, sarebbe stato percorso da una serie di venature rosse come il sangue e blu come il ghiaccio. Avrebbe iniziato una corsa all'impazzata verso il suo avversario, saltando e, col salto, lanciando due piccola stalattiti, non più grandi di due spiedi, in direzione del Jonin, all'altezza delle spalle. [Azione I]Forza 20, Penetrazione 4. Velocità Nera, Forza Viola+3. Ed il salto puntava alla sua posizione precedente, quindi, che lo avesse raggiunto o meno, cioè che si fosse trovato ancora lì dopo il lancio delle stalattiti glaciali, avrebbe chiuso le distanze se necessario per sferrare un poderoso assalto con i suoi denti, adesso illuminati da una luce azzurra decisamente sinistra, al braccio dell'avversario. [Azione II]Potenza 15, Ignorano difese irrorate di chakra. Forza Viola+2, Velocita Viola+3.

    Morso
    Speciale: L'utilizzatore morde un avversario con i suoi denti acuminati. La Potenza del Morso è pari a 20. È necessaria una Forza superiore alla Forza dell'utilizzatore per staccarsi dal Morso.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Potere della Luna Rossa
    Arte: L'utilizzatore può corrompere tutte le manifestazioni di chakra che si interpongono tra lui e la vittima. Zanne, Unghie e Morso ignorano le protezioni irrorate da chakra.
    [Da Chunin in su]
    Infine avrebbe tentato un'artigliata alle gambe, tentando di azzoppare o limitare il movimento avversario. Questa volta il colpo era estremamente infido, capace di soggiogare anche il più caparbio degli avversari. [Azione III]Morso
    Speciale: L'utilizzatore morde un avversario con i suoi denti acuminati. La Potenza del Morso è pari a 20. È necessaria una Forza superiore alla Forza dell'utilizzatore per staccarsi dal Morso.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Potere della Luna Rossa
    Arte: L'utilizzatore può corrompere tutte le manifestazioni di chakra che si interpongono tra lui e la vittima. Zanne, Unghie e Morso ignorano le protezioni irrorate da chakra.

    Zanne e Unghie
    Speciale: L'utilizzatore possiede Zanne e Unghie estremamente pericolose. Ogni attacco, tecnica o AdR ha penetrazione 4.
    (Consumo: Basso extra)
    [Da Jonin in su]
    [Da Chunin in su]


    Se avesse invece sacrificato Jaro, probabilmente sarebbe riuscito a liberarsi del lupo che stava scappando con un singolo assalto ma si sarebbe dovuto difendere dall'altro animale che, una volta neutralizzato il suo compagno non corrotto, sarebbe corso verso il Jonin e lo avrebbe attaccato. [Note]Gli attacchi sono gli stessi dell'ipotetica precedente. Il punto, ovviamente, sta nel fatto che hai una scelta, non tanto in questo combat. Puoi provare a risolvere entrambe le situazioni, se hai qualche idea.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post nono - il male minore



    Nonostante la mia vista fosse ancora negata dalla magia di quel luogo, percepii chiaramente la lama impattare con tre dei quattro lupi dal quale scaturì un intenso odore di sangue e, dopo, nessun rumore. Mi odiai. Non era loro la colpa della corruzione e di certo non meritavano di morire sotto i miei fendenti, ma la situazione aveva richiesto che dessi il massimo.
    Non potevo deconcentrarmi, il mio ultimo colpo aveva mancato il bersaglio ed inoltre, a giudicare dal rumore e dall'odore acre del sangue di Jaro, il mio alleato stava avendo la peggio!
    In una frazione di secondo, sulla mano tramite cui ero stato in contatto con il lupo, s'illuminò un simbolo a forma di lupo e divenni capace di vedere la magnifica grotta come se fosse pieno giorno: Jaro, con le ultime forze, mi aveva concesso quel potere. Non ci voleva un genio per capire che prima si era volontariamente trattenuto dal darmi tutte quelle abilità, evidentemente non si fidava appieno di me, eppure in quel momento mi aveva dato fiducia; stava mettendo nelle mie mani tutto ciò che aveva di più caro, senza trattenersi, qualunque fossero le sue parole, avrei mai potuto abbandonarlo ad un crudele destino?
    L'ultimo lupo dei quattro che stavo fronteggiando stava scappando verso oltre la stanza del sole per chiamare gli altri corrotto, mentre il mio alleato stava per essere dilaniato dalle zanne del suo avversario. Se devo scegliere il minore tra due mali... Sussurrai mentre il chakra nero che ricopriva il mio corpo si condensava davanti alla mia bocca in una grande sfera d'ossidiana, lasciando che le mie membra riassumessero un aspetto umano. Preferisco non scegliere affatto! La sfera di chakra fu scagliata verso il fuggitivo ad una sconcertante abilità, mirando a porre immediatamente fine alla sua fuga. [STA]Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore, se attivata la tecnica speciale, può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica larga 3 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60 entro un raggio di 6 metri, l'esplosione causerà un danno di potenza pari a 40. Se attivata tecnica "Demone" è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    Uso STA perché disattivo il mezzo demone, scelgo stat Rif per la velocità. Uso controllo del demone per spostare due tacche da Res a Riflessi. Uso inoltre Furia demoniaca con consumo 0.75 Basso per aumentarli di 5 tacche.

    Potenza 60, Velocità Nera+3

    Mi scagliai quindi contro il lupo con cui si stava fronteggiando Jaro che, vistomi arrivare, decise di attaccare me invece che finire l'avversario ferito. Ottimo.
    Senza indugio dalla bocca del grande canide partirono due zanne di chakra che si scagliarono verso il mio addome con grande velocità. Rapidamente scartai alla mia destra con un veloce e potente movimento delle gambe, non esente da una buona dose di potere demoniaco, lasciando che queste passassero così alla mia sinistra. [SDI]Furia demoniaca. Riflessi Nera+ 3
    Una strana forza, probabilmente derivata dalla corruzione , invase il corpo della bestia che si lanciò in un salto verso di me mentre quelle che apparivano come due schegge di ghiaccio saettarono verso le mie spalle. Con un rapido movimento del polso portai la grande zambato davanti al torace, in modo che il piatto della lama parasse i due colpi. [SDII]Furia demoniaca. Riflessi Nera+ 3
    Una volta atterrato, il lupo tentò prima di addentarmi il braccio sinistro, assalto che riuscii ad evitare ritraendo l'arto superiore ed effettuando una rotazione del corpo di circa novanta gradi, in modo che il suo tentativo di presa mi passasse davanti [SDIII]Furia demoniaca. Riflessi Nera+ 3; successivamente tentò quindi di dilaniare le mie gambe con un'artigliata, troppo vicina e fulminea perché la potessi evitare, quindi decisi di incassare il colpo come meglio potevo e passare alla controffensiva immediatamente. Mentre il colpo impattava contro il suo bersaglio la mia grande spada, che cingevo con entrambe le mani, tentò di abbattersi con forza verso il corpo avversario con un fendente dall'alto verso il basso, mirando idealmente a tranciarlo a metà.[S&M]Furia demoniaca + impasto Basso. Resistenza Nera + 4. Ferita Lieve.
    Furia demoniaca. Vel Nera + 1 For Viola +2 Potenza 50

    Se la bestia fosse ancora stata in grado di combattere dopo il primo assalto avrei ruotato rapidamente entrambi i polsi in modo che la parte tagliente della lama si invertisse rispetto al movimento precedente e fosse così nuovamente rivolta verso il canide mentre tentavo un secondo colpo, stavolta dal basso verso l'altro e diagonalmente verso la mia destra. [SA III]Furia demoniaca. Vel Nera + 1 For Viola +2 Potenza 50
    Non avrei abbandonato i lupi visione, nemmeno uno di loro.






    Chakra: 72.25(71.50)/100
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 24.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 650
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: parata
    3: subito
    Slot Azione
    1: convertito in difesa
    2: fendente
    3: fendente ipotetico
    Slot Tecnica
    1:  Bijudama
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    X



    Fu furbo il Jonin della Foglia: non si mosse, rimanendo al di fuori del campo visivo periferico di entrambi i lupi e con ottima agilità e velocità concentrò tutta la potenza del suo demone in una sfera nera come l'ossidiana che scagliò veloce come un fulmine contro il lupo fuggitivo. Questi non poté molto dato gli sforzi completamente investiti in quella corsa funesta e l'attenzione rivolta a tutt'altro scopo. Venne colpito e perforato, rimanendo poi esanime a terra. Non poté niente, il suo corpo macinò una manciata di metri strusciando a terra, esanime ed immobile, fino ad appoggiarsi ad un muro poco distante.
    Una pessima fine fu ciò cui andò in contro anche il corrotto che stava minacciando di morte Jaro, il Lupo visione con grandi capacità esplorative. Nonostante i primi due assalti del Lupo corrotto furono parati dal Jinchuuriki con una certa facilità e sicurezza, l'ultimo riuscì ad andare a segno ma senza evidenti ferite, per la sfortuna del canide. La sicurezza che la sua unghiata avrebbe potuto per lo meno ferire l'avversario lo portò ad una certa confidenza nel muoversi, venendo così preso totalmente alla sprovvista quando la zambato piovve su di lui dall'alto, tranciandolo a metà. Sho poté notare come da quella bestia non uscì sangue e, a ben accorgersi, nessuna bestia uccisa precedentemente - che adesso poteva vedere - pareva aver perso sangue. Quegli animali non sanguinavano.
    Era arrivato il momento di accertarsi della condizioni di Jaro. Il lupo era ferito ma era ancora in grado di muoversi e ragionare senza pericolo: non doveva essere destinato, ancora, alla stessa fine che era stata data a Hanako.

    Ti ringrazio, Shinobi, ma non era necessario ... per lo meno riusciremo a mantenere il nostro vantaggio così. Adesso seguimi e cerca di fare piano. Passeremo per delle fessure nella roccia ed arriveremo al luogo dove noi Lupi Visione ci siamo radunati e nascosti. Perdonami se sarò lento.


    Jaro saltò in piedi, andando verso un piccolo antro a sinistra della grande sala del sole. Guardò poi in alto e con due grandi balzi sopra il muro di destra e poi quello di sinistra riuscì ad infilarsi in un cunicolo molto stretto. Sho, ci sarebbe passato a stento. [Note]Dipendentemente da come ti infili qui dentro, potrai avere malus al prossimo post.
    Era bellissimo notare come la parte esterna di quella grotta era totalmente brulla mentre l'interno era finemente decorato e costruito. Era ovvio che quel posto non fosse stato destinato originariamente per i Lupi Visione quanto che questi lo avessero occupato. Se con la forza o perché abbandonato non era dato saperlo.


    Prima che accadesse tutto questo casino la Sala del Sole era la sala dove ci incontravamo al mattino e pianificavamo insieme i compiti per la giornata. Ogni evento pubblico veniva annunciato al sorgere del sole, quando la sua luce penetrava nella stanza dalle grandi vetrate e si rifletteva nella vasca nascosta sotto il pavimento, richiamabile attraverso il chakra da un Lupo Visione o da qualcuno legato al contratto. Bagnarsi in quell'acqua ci dava grandi capacità legate alla nostra propensione alle genjutsu. Solitamente ogni Lupo Visione si immerge una sola volta nella Vasca del Sole: quando diventa adulto e quindi utilizzabile in battaglia.


    L'Esploratore avrebbe iniziato a condividere con Sho molte informazioni. Il Lupo Visione era piuttosto schivo, nonostante il suo fare gentile ed accondiscendente, ed anche il Jonin si sarebbe accorto senza problemi che tutte quelle esternazioni erano un evidente segnale di guadagnata fiducia.
    La strada nei cunicoli era stretta, tortuosa e, per certi versi dolorosa. Il lupo riusciva a muoversi tranquillamente e virava con certezza e rapidità in ogni bivio gli si presentasse davanti, senza mostrare la benché minima incertezza.



    Come immagino tu sappia, il Monte Argento ha due grandi sale: La sala del Sole e la Sala della Luna. Ti ho già detto a cosa serviva la Sala del Sole e credo che ti abbiano già accennato qualcosa sulla Sala della Luna. Anche lì c'è un'enorme vasca sotterranea: non tutti i Lupi Visione, però, potevano immergervisi. Il rituale della Luna serviva ad eleggere il nuovo capo branco, i poteri ad essa legati sono quindi sconosciuti a praticamente tutti. Sappiamo però che quella vasca è adesso sempre aperta e che Shishi sia riuscito a imprigionare al suo interno il riflesso della Luna di Sangue. Adesso, stammi dietro, siamo arrivati.


    E svoltando un'ultima volta, Jaro e Sho si ritrovarono in un grande spiazzo scavato nella roccia, grande poco più di dieci metri raggio, con un'unico foro sul soffitto, relativamente grande, da cui filtrava la luce esterna. Era quasi il tramonto, avrebbero dovuto completare la loro missione in solo, forse, un'ora. Davanti a lui un gruppo di una decina di lupi, tutti simili a Jaro ad eccezione di uno. Il suo aspetto era umanoide ed estremamente prestante. I suoi occhi erano bianchi e solcati da due cicatrici. Sul corpo erano presenti delle incisioni blu che emanavano una fioca luce. Allo stesso tempo, una leggere aura fuoriusciva dalla sua pelle, visibile ma flebile, come una fiamma che fa difficoltà ad accendersi.





    Chi è questo straniero, Jaro!?
    T
    uonò il Lupo Visione all'Esploratore.


    È uno shinobi di Konoha, Okami. È legato al contratto, non so chi possa averlo introdotto ma credo sia stata la vecchia sacerdotessa. Ci possiamo fidare di lui ha preferito salvarmi la vita mettendo a rischio la sua copertura. Infatti anche lui è qui per porre fine alla follia di Shishi.

    Il lupo annusò l'aria con le zanne digrignate. Era agitato ma dopo qualche istante si calmò, non percependo alcun pericolo.


    Se hai salvato la vita del mio compagno ti meriti la mia fiducia. Vedo inoltre che hai il sigillo d'esplorazione sulla mano: vuol dire che ti sei guadagnato anche la fiducia del più caparbio tra noi. Cercherò di essere rapido e conciso. Shishi ha scoperto un rituale tramandato nel sangue di un antico clan capace di evocare la Luna Rossa. Le leggeggende su Zuqu, il Lupo di Sangue, erano quindi vere. Ma c'è comunque qualcosa di strano in questa trasformazione: non tutti i lupi sono diventati ferali come Shishi e, sopratutto, non tutti i lupi hanno conservato le capacità comunicative. C'è stata una regressione all'interno della catena evolutiva di noi Lupi Visione, come se il nostro destino fosse stato spezzato in due parti, come se la nostra razza avesse subito una mutazione sostanziale, scindendosi in due rami diversi.

    Quando appena sentito spiegava l'atteggiamento dei Corrotti incontrati poco prima. Il primo, che di fatto era molto più simile a Okami che a Jaro, ed i secondi, che erano molto più simili a Jaro che a Okami, dopotutto.


    Abbiamo motivo di credere che Shishi voglia diventare il secondo Lupo di Sangue e che la Luna Rossa gli abbia permesso di comprendere come crearne un'altra a piacimento attraverso il chakra. È convinto di poter estinguere la stirpe dei Lupi Visione e portarli sull'unica via, la sua, quella della corruzione e del Potere Rosso. Tra poche ore la luna sarà piena ed i suoi poteri saranno all'apice. Certo, anche i miei, ma c'era un motivo se era lui il secondo in comando e non io. Quando sarà al massimo dei poteri farà partire un nuovo rituale su tutti i Lupi Visione, corrotti e non nel suo raggio d'azione. Dobbiamo impedire tutto questo. Possiamo farlo in due modi: possiamo coglierlo di sorpresa attraverso un vicolo che collega questa sala con la Sala della Luna. Oppure possiamo bussare dalla porta principale. La prima opzione è la più rischiosa perché il cunicolo che dovremmo percorrere termina in una feritoia direttamente sopra la Vasca della Luna. Avremmo poco margine di movimento, benché un grande effetto sorpresa. La seconda è la più sicura, certo, ma ci vedrà costretti a combattere direttamente il nemico, vittime inoltre della loro superiore padronanza del campo di battaglia. Noi dieci soltanto, comunque, riusciremmo a tenere a bada i suoi sottoposti. Shishi sarebbe un problema tutto da gestire. Come pensi di agire, ninja di Konoha?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post decimo - Strategie




    Il primo lupo non poté niente contro la potente Bijuudama ed il secondo perì sotto il promo colpo della mia grande spada, troppo sicuro di sé stesso e del suo corrotto potere. Mh? Osservai, adesso che avevo nuovamente il dono della vista, i corpi dei nemici abbattuti: nessuno di loro aveva perso una singola goccia di sangue, che fosse una conseguenza della corruzione?
    Come ti senti? Chiesi, chino su Jaro. Il lupo dal nero manto era ferito ma non sembrava intenzionato ad arrendersi; stoico si rimise sulle zampe per continuare il nostro percorso. Sì che lo era, ho promesso ad Inuarashi ed Takumi che vi avrei salvato ed è quello che farò, tutti voi. Ci metteremo il tempo che ci vorrà, non ti preoccupare. Non volevo stressare ulteriormente il canide ferito, ma non era vero che potevamo permetterci di perdere tempo, la luna era quasi alta ne cielo ormai. Prima di proseguire oltre estrassi dalla tasca due tonici di recupero ed no di recupero, che ingerii avidamente per riprendermi dallo scontro.
    Osservai il mio compagno arrivare agilmente ad una fessura decisamente troppo stretta per permettermi un passaggio agevole, congiunsi quindi rapidamente le mani nel simbolo della capra Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    ed assunsi le fattezze di un lupo identico a Jaro, ma dal manto bianco come la neve.
    Rapidamente ripercorsi i passi del canide e funi nella fessura che, grazie alla mia nuova forma, non fu tanto angusta quanto me l'ero immaginata; ascoltai con attenzione le parole del lupo nero che mi rivelava segreti e tradizione del clan dei lupi visione dimostrando di ritenermi degno di tale fiducia.
    Nonostante le ferite riportate da Jaro il suo passo era svelto, indicativo di un'esperto esploratore, ed in breve giungemmo nella sala dove i restanti membri del branco, che ancora non erano stati corrotti, si erano rifugiati; davanti a me si pararono altri nove lupi simili al mio primo compagno di viaggio ed uno, evidentemente il loro capo, decisamente peculiare: non solo la sua forma era umanoide, ma il suo pelo di un particolare colore blu era percorso da molteplici solchi di tonalità più scura. Lo spirito stesso di quel magnifico esemplare sembrava lottare per emergere dal suo corpo fisico, manifestandosi come una flebile aura che fuoriusciva dalla sua pelle.
    Lasciai che Jaro mi introducesse davanti a quel piccolo branco; nonostante le riserve iniziali la garanzia offerta dall'esploratore sembrò tranquillizzare Okami, questo era il nome del lupo antropomorfo, che decise di condividere con me la situazione attuale del nemico e le varie possibilità di attacco.
    Le parole di Okami descrissero una situazione a dir poco critica, citando anche le leggende su Zuqu, il Lupo di Sangue, che leggende poi non erano e che portarono me e mio padre a dover affrontare un'avventura tutt'altro che facile, ma questa è un'altra storia.
    Due stirpi diverse in uno stesso clan, questo spiega anche le forme di Inuarashi ed Hanako. Il tempo scarseggiava, presto il potere di Shishi sarebbe stato al sua apice ed i lupi visione sarebbero per sempre stati condannati alla corruzione. Perché limitarsi? Chiesi con tono calmo alla fine dell'esposizione del grande lupo antropomorfo. Da quello che ho capito Shishi ancora non sa della mia presenza, ma si potrebbe aspettare un attacco da parte vostra. Suggerirei di trarre questo a nostro vantaggio: voi caricherete dall'ingresso principale, mentre io passerò dalla strettoia, essendo da solo dovrei muovermi più agilmente e l'effetto sorpresa sarebbe incrementato dal vostro stesso attacco. Jaro potrebbe indicarmi la via, se lo ritenete un piano adeguato.

    Chakra: 83.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Kunai × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    Henge in lupo attiva.



     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XI



    Annuirono in coro i lupi, osservando come l'idea avuta dallo straniero fosse effettivamente la più sensata: attaccare su due fronti e mantenere l'effetto sorpresa. La battaglia sarebbe stata ardua e complessa per i Lupi Visione ma la posta in gioco non prevedeva remore o timori: combattere per la sopravvivenza della loro stirpe e della loro razza o l'annientamento. Qual è il pericolo più grande se non venire dimenticati?


    Hai ragione. Sfruttiamo al massimo l'effetto sorpresa. Reggeremo bene l'attacco della prima linea, tu ci darai man forte affinché si riesca a penetrare all'interno, cosicché poi possiamo essere noi a darti una mano contro Shishi.


    Okami si avvicinò, allungando l'avambraccio verso il Jonin della foglia. Era una stretta di mano peculiare ma che nascondeva, insita in sé, un senso di appartenenza molto forte, più forte del coro di qualsiasi ululato, ululato che gli altri Lupi Visione non si trattennero dal fare, sia per sancire quello storico evento tra un nuovo membro del Contratto sia come canto di Guerra. Gli occhi di Okami si illuminarono di un rosso acceso.



    Stasera noi cacceremo!

    Poco prima che i lupi di dileguassero, Jaro si avvicinò al Jonin.

    Hai ancora il mio sigillo sulla mano, Sho. Non hai bisogno che ti accompagni: concentrati sugli odori, cerca di percepire ciò che stai cercando, cerca di sentire i passi ed i respiri sotto le tue mani, in profondità, oltre la roccia. Confido in te. Se parlerai, inoltre, io ti sentirò. Sarà attrverso di me che comunicheremo per gestire le tempistiche dell'assalto.


    E, in un istante, Sho rimase da solo. Il bello stava per iniziare.
    Infilatosi nel cunicolo, il Jonin avrebbe percorso spedito e senza troppa difficoltà le insidie della spelonca grazie ai sensi sviluppati che Jaro gli aveva concesso. Non ci volle molto, forse una manciata di minuti, prima che raggiunse una prima, piccola, feritoia che dava sulla Sala della Luna. Se si fosse fermato a spiare da quel punto avrebbe notato come la Sala era del tutto identica alla precedente, però mancava delle luci dei candelabri e godeva di un enorme foro sul soffitto da cui penetrava la flebile ma presente luce della luna. Da lì avrebbe potuto notare come quel foro corrispondeva anche alla posizione più alta che la luna potesse assumere nel cielo e che, esattamente sotto di esso, era aperta la gigantesca Vasca della Luna. L'acqua della vasca era torbida e rossa come il sangue. Accanto alla vasca, a circa una decina di metri, c'era una gabbia e, dentro di essa, quattro Lupi Visione antropomorfi: uno di essi era Hanako. Da sotto di lui, infine, sarebbe spuntata camminando con fare lento ma smanioso, un gigantesco lupo. Il suo manto era marrone chiaro, tendente addirittura al grigio, ma le sue dimensioni erano davvero spaventose: dire che Okami fosse alto e largo la metà di lui era forse riduttivo. Avrebbe potuto continuare ad osservare oppure proseguire. Sembrava, comunque, che in quella sala si stesse attendendo qualcosa più che, effettivamente, facendo qualcosa. Tracce di lupi corrotti, da quella posizione, Sho non riusciva ad averne.



    A che punto sei, Sho? Sappiamo come aprire la porta quindi stiamo attendendo soltanto il tuo segnale.


    Disse Jaro, arrivando direttamente nella testa del giovane Jonin.
    Se l'uomo avesse continuato a percorrere la strada verso la feritoia che dava sulla vasca, si sarebbe ritrovato in un punto dove aveva una visuale perfetta della porta, fino a quel momento per lui impossibile da vedere. C'erano almeno venti lupi visione corrotti lì davanti, armati e pronti ad un eventuale assalto. Shishi sapeva come avrebbero agito i suoi compagni ed era evidentemente pronto. Non conosceva, però, il loro alleato segreto - o almeno questo era ciò che erano portati a credere. E mentre si concentrava su tutti quei dettagli, finalmente riuscì a scorgerlo in faccia: Shishi si girò e mostrò il suo terrificante volto.




    Il bagliore della luna lo illuminava da dietro mettendo in risalto i suoi occhi dolor d'ambra. Un sorriso tetro si dipinse sul suo volto mentre il suo naso iniziò ad odorare tutt'intorno a lui.

    Ehehehehe, sì, li sento. Sono tutti radunati qua fuori, in attesa. Il fetore di Okami è ovviamente il più pungente. Si stanno forse preparando, stanno raccogliendo le loro ultime forze prima che decidano di che morte morire. È evidente che abbiamo realizzato come la stirpe dei Visione sia inferiore alla nostra razza primordiale, alla nostra razza pura. Non gli daremo il vantaggio tattico che cercano: APRITE LA PORTA! AHAHAHAHAH


    Nuovamente Sho si sarebbe trovato davanti ad un bivio: avvertire i suoi compagni oppure lasciare che le cose avvenissero? [Note]In caso tu non li avverta attraverso Jaro, i Lupi Visione vengono colti dalla sprovvista ed hanno un malus alle caratteristiche. Ovviamente questo inficierà sulla quantità di lupi visione che possono morire o salvarsi.
    Quando le porte si spalancarono fu una corsa forsennata: grandi slanci e lunghe falcate accompagnavano zanne in vista ed eccessiva salivazione in un tripudio di violenza ed efferatezza. Lo scontro fu immediato: lupi visione e lupi corrotti si azzannavano in ogni parte: Okami torreggiava in mezzo ai suoi avversari ma la forza del numero e la feralità era ciò che contraddistingueva i Lupi Corrotti più che la loro intelligenza: con le dovute eccezioni. I corrotti, comunque, battevano con un rapporto di 2 a 1 i Visione: il combattimento sarebbe potuto durare per sempre e non vedere vincitori se Shishi non fosse mai intervenuto. L'aspirante Lupo di Sangue si mosse verso una cella, aprendola e afferrando con le sue gigantesche zampe antropomorfe un Lupo Visione simile ad Okami per statura e corporatura. Immediatamente poi richiuse la gabbia al suo esterno. L'altra mano si alzò e in un attimo al centro di essa comparve una piccola sfera, del tutto simile ad una luna, con tanto di "ombre" sulla sua superficie e crateri.



    Che il rituale abbia inizio. Mi dispiace, Takeshira.


    Disse, mentre spezzava il collo con una sola, potente, stretta dei suoi artigli. Lanciò poi il cadavere nella Vasca della Luna: il globo di sangue che teneva in mano iniziò a fluttuare sopra la sua testa: le sue zampe artigliate iniziarono a comporre una lunga serie di sigilli e l'acqua tutta intorno al lupo appena morto iniziò a muoversi vorticante. Sho aveva la sua finestra per agire: bisognava solo capire cosa avrebbe fatto in quella finestra. [Note]Il favore delle ombre ti ha dato la possibilità di attaccare per primo: non è però l'unica cosa che puoi fare in questo post. Pensiero laterale e stupiscimi!
    Quella che Shishi sta usando è una tecnica rituale a 10+ sigilli, quindi puoi considerare la cosa per ogni tua ipotetica azione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post undicesimo - Promesse infrante




    Rilasciai la tecnica della trasformazione mentre il grande lupo si avvicinava a me e gli porsi quindi il mio avambraccio lasciando che i nostri arti si incrociassero in quello che pareva un saluto rituale dal profondo significato, come se si trattasse di una promessa: la promessa dei compagni di caccia.
    Profondo e fiero, il coro di ululati sembrò insinuarmisi sotto la pelle rinfrancando il mio spirito ed eccitando il mio corpo come se mi preparasse alla battaglia che di lì a poco sarebbe avvenuta.
    Il piano era stato deciso, adesso ognuno doveva fare la sua parte. Cercherò di essere celere Jaro, grazie per le abilità che mi stai dando; tuttavia preferirei se tu potessi non prendere direttamente parte alla battaglia, le tue ferite sono gravi, anche se non vuoi che si sappia. Sei l'anello che permette al nostro branco di comunicare, non possiamo permetterci di perderti.
    Anche il lupo nero, quindi, si congedò, lasciandomi solo in quella stanza che ora sembrava immensamente grande e silenziosa, simulando la quiete prima della tempesta perfetta.
    Grazie alle abilità che mi aveva fornito Jaro, non fu difficile per me muovermi nel cunicolo che mi avrebbe condotto alla mia destinazione; ci volle appena una manciata di minuti prima che giungessi alla prima feritoia, che mi permise di osservare cosa stava accadendo nella stanza della luna. Hanako! La lupa si trovava in una gabbia assieme ad altri tre elementi della sua stirpe mentre quello che identificai come Shishi camminava inquieto. Il pelo grigio-marrone ricopriva un corpo colossale, tanto grande da fa sembrare Okami un bambino a confronto. E gli altri? La visuale che la feritoia offriva era limitata e non mi permetteva di vedere la completezza della sala, dove si trovavano gli altri corrotti.
    Ci sono quasi, ma state attenti, non vedo altri corrotti oltre a Shishi per ora, c'è qualcosa sotto. Risposi a Jaro mentre riprendevo rapido ad avanzare. Giunsi quindi alla feritoia sopra la vasa, dalla quale riuscii finalmente a vedere la porta d'ingresso alla sala. Attenti! Vi stanno aspettando! Dissi immediatamente al resto del branco, tramite il lupo nero, non appena vidi l'ammasso di corrotti pronti a colpire non appena le porte si fossero aperte.
    E, dalla calma, fu il caos.
    In un istante infuriò la battaglia tra i visione, scaltri e coordinati, ed i corrotti, superiori di numero e ferali. Intanto l'enorme lupo nella sala sembrava intento a ben altri affari: con la sua enorme mano artigliata aprì la gabbia e ne estrasse un povero lupo a cui spezzò il collo come fosse di cartapesta mentre, nell'altra, creava quella che aveva tutto l'aspetto di essere una luna di sangue in miniatura. NO! Il corpo inerme della vittima sacrificale fu gettato nella vasca come se si trattasse di spazzatura e Shishi cominciò a comporre una serie infinita di sigilli: il rituale era cominciato.
    Hai fallito. Il tempo si era fermato ed ancora una volta mi trovavo di fronte le sbarre dorate della gabbia del Gobi. Avevi promesso che li avresti salvati tutti eppure guarda come quel corpo galleggia. Non ho potuto impedirlo. Provai a difendermi guardando l'enorme demone bianco. No, è vero, ma questo non ti fa sentire giustificato, vero? Lo sento... Il grande demone inspirò a pieni polmoni prima di espirare una potente nube di vapore. ... il tuo sangue ribolle, è la sua testa quella che vuoi. La voglio... Non ti ho sentito, umano. LA VOGLIO! AHAHAHAHAHAHAHAH! E allora prendila! Come una saetta una delle code riuscì a passare dalle sbarre e mi toccò il petto, e fui di nuovo nel mondo reale. Stavo cadendo, come? Mi ero buttato dalla feritoia e stavo precipitando nella vasca della luna, lo stomaco in subbuglio e ogni vaso del mio corpo sembrava trasportare fuoco invece di sangue. Sentivo il potere del cinque code pervadermi come mai prima d'ora, stavo per liberare un potere che fino ad allora mi era stato sconosciuto.
    In quello che non durò neppure un battito di ciglia impattai con la superficie dell'acqua, ma quello che ne emerse non ero io Attivazione TS, + 2 a Velocità e Resistenza.
    I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo. Slot Tecnica

    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]

    Potenza e protezione 40. STA. Tecnica economica per ridurre costo del 50%, consumo totale MedioAlto.

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Se attivata in automatico la tecnica si attiva senza spese di slot e chakra. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]

    Attivazione gratuita, 2 tacche a Velocità e Resistenza

    .
    Non so se la vasca avrebbe tollerato l'espansione del chakra che conseguiva alla mia tecnica, ma non mi importava.
    Dall'acuqa emerse un'enorme coda bianca che saettò contro Shishi mentre questo componeva i sigilli per il suo maledetto rituale, tentando di colpirlo violentemente nell'addome e lanciarlo via. [AdO]Potenza 30, Furia demoniaca 0.75 bassi (4 tacche a Vel ed 1 a For) + Impasto Basso. Velocità Nera+4 Forza Nera
    15 Unità

    Dall'acqua emersero quindi le altre quattro code, una di esse cingeva il corpo della povera vittima che venne delicatamente poggiato a terra, poco distante; successivamente l'intera figura di un gigantesco40 Unità.
    lupo bianco fuoriuscì dall'acqua.

    Shishi



    Una voce non mia riempì la stanza.

    Il lupo che fa il bagno nella vasca della Luna sarà il capo del branco! IO SONO USCITO DA QUI! COMBATTIMI SE VUOI QUESTO TITOLO E NON NASCONDERTI DIETRO I CORPI DEI TUOI FRATELLI COME UN MALEDETTO CODARDO!



    Due code, da destra e da sinistra, avrebbero quindi tentato un movimento speculare per schiacciare tra esse la figura del non più così grande lupo girgio-marrone, come si fa con una fastidiosa zanzara in un giorno d'estate. [SAII]Vincoli rispettati, aumento il CAP a velocità di 2 tacche.
    Attacco doppio, potenza 50. Furia del demone + impasto Basso. Velocità Nera + 6 Forza Viola + 2

    Infine l'enorme bocca aperta scattò in avanti schioccando i denti e serrando la mandibola nel tentativo di staccare di netto la testa di Shishi con un morso. [SAIII]Potenza 50. Furia del demone + impasto Basso. Velocità Nera + 6 Forza Viola + 2



    Chakra: 80.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 600
    Intuito: 550
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:  Colpo con coda
    2: Attacco doppio con code
    3: Morso
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Demone
    Equipaggiamento
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Kunai × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    2.75/12 Bassi temporanei



     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XII



    Sho avvertì i membri di quello che ormai potevamo definire il suo branco: questo permise ai lupi di posizionarsi un istante prima che il cancello della Sala della Luna si aprisse e i corrotti li cogliessero di sorpresa. Jaro, come consigliato dal Jonin, se ne stava in disparte, in una posizione sopraelevata, probabilmente occultato, e dava supporto tattico ai suoi compagni, tutti collegati tra loro attraverso il sigillo che anche Sho aveva sulla mano. Se era vero che in questo modo ognuno di loro avrebbe potuto percepire anche il dolore del compagno, era anche vero che nessuno poteva essere colto di sorpresa.
    Il volo del Jinchuuriki su spettacolare e plateale, certo, ma l'aver avvertito i suoi compagni aveva permesso a Shishi di percepirlo. Non era in grado di capire se quell'uomo poteva essere una reale minaccia, ma grazie al suo udito estremamente sviluppato adesso sapeva della sua presenza e si attendeva un qualche tipo di inconveniente. La caduta nella vasca alzò una grande quantità d'acqua che si sparse per tutta la sala: tuttavia immediatamente l'acqua venne assorbita dal terreno come se questo fosse una spugna e tornò a confluire nella Vasca Della Luna come se mai avesse perso neanche una goccai del suo contenuto. Era evidente che c'era un complesso sistema, probabilmente alimentato dal chakra, che permetteva alla vasca di non svuotarsi mai.
    Benché Shishi si aspettasse un avversario, di certo non si attendeva un Demone codato. Il colpo non lo colse di sorpresa ma la fattura sì. Quando la coda partì dal pelo dell'acqua, il Canide traditore riuscì a stento a portare le mani davanti al petto, letteralmente fermando il colpo del Jonin ma dovendo interrompere il suo rituale. [Ferita]Riflessi Nera+6, Impasto Medio
    Protezione Naturale 10.
    Ferita Medialeggera distribuita nel corpo.
    Rise, infine, sentendo il suo nome ed il discorso che il foglioso pronunciava. Era evidentemente stupito di ciò che si trovava davanti ma la paura era qualcosa che non gli apparteneva.


    Pensi davvero che abbia aspettato il tuo spettacolino per immergermi nella vasca? Pensi davvero che me ne importi delle tradizioni di una stirpe inutile e vigliacca come quella che stai difendendo? Se vuoi essere il capobranco dei Lupi Visione fai pure. Morirai insieme a loro!

    Disse, mentre rapido scartava all'indietro con un balzo, eludendo le due code che si chiusero davanti a sé. [Difesa I]
    Riflessi Nera+6
    Impasto Medio
    All'ultimo attacco Shishi fece qualcosa di, probabilmente, inaspettato per il Jonin: alzò il braccio, rapido, frapponendolo alla gigantesca bocca del Lupo codato. I denti avrebbero potuto affondare tranquillamente nella sua carne rendendosi però conto che quella non era affatto carne ma ... sangue. Un ammasso di sangue. [Ferite][Note]Ferita Media distribuita.

    Corpo di Sangue
    L'utilizzatore può manipolare il sangue del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se utilizza Sacca di Sangue, Potenzialità del Sangue o Riduzione del Sangue, l'utilizzatore ottiene un bonus alle caratteristiche.

    Sacca di Sangue
    L'utilizzatore, quando colpito, può rilasciare in una zona di raggio dipendente dal livello di tecnica speciale una sacca di sangue. Una sacca di Sangue può essere utilizzata come punto di partenza di tecniche derivate o chiton. Ogni sacca di sangue rilasciata riduce di 1 la vitalità massima e attuale dell'utilizzatore. L'utilizzatore può rilasciare fino a due sacche per livello dispari della tecnica speciale. Richiamare una sacca costa Slot Gratuito Lento e rigenera la vitalità massima e attuale dell'utilizzatore per un numero di leggere pari a 1,5 volte quelle della Sacca di sangue. Le sacche di Sangue hanno valore di durezza pari a 1 ogni livello di tecnica speciale e 10 di potenza per ogni livello dispari di tecnica speciale. (Liv. IV = 30 Pot. 4 Durezza)
    In un attimo due sacche di sangue partirono a seguito del colpo dalla schiena del lupo corrotto, sparpagliandosi a circa 6 metri da lui.


    Forza, cagnolino, divertiamoci!


    L'essere estrasse senza difficoltà il braccio dalla morsa di quella bestia e scattò di lato, verso destra mentre componeva una rapida serie di sigilli. Le due borsa di sangue che aveva creato si illuminarono di una luce tetra. Il lupo mimò il gesto di sputare qualcosa ma fu la sacca alla sinistra di Sho a mostrare la tecnica che Shishi aveva appena eseguito! [Tecnica I & II]Onda Sanguigna - Chiirappa
    Villaggio: Rosa d'Acciaio
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere un potente e copioso getto di sangue dalla bocca. La Velocità del getto è pari alla Velocità dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La gittata massima è 18 metri, mentre la larghezza è 6 metri; la potenza offensiva sarà pari a 60.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton

    Colpo di Grazia
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può potenziare una tecnica avanzata offensiva ad uso singolo ricoprendola d'ombra durante l'esecuzione. La potenza è incrementata di 30. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Sangue [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Sangue. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Chiiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sacca Devastante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare la potenza di una chiiton a uso singolo se proveniente da una Sacca di Sangue. La potenza della tecnica aumenta di 20.
    [Da Chunin in su]

    Velocità Nera+6
    Potenza 100

    A quel punto Shishi saltò lettaralmente al collo del suo avversario mostrandogli i suoi artigli intrisi nel sangue che rilucevano di un sinistro color scarlatto e cercandoglieli di piantare nel manto del demone immediatamente sotto alla sua testa. [Azione I]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50, Ignorano difese irrorate da chakra. Cosa c'era di più bello di una scazzotata tra lupi giganti? Anche se il demone superava le dimensioni di Shishi di un paio di volte abbondanti, l'aspirante lupo del sangue aveva più di qualche asso nella manica da mostrare. Dopotutto erano solo all'inizio dello scontro. Seguì una seconda artigliata, identica alla prima, al braccio destro del demone. [Azione II]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50, Ignorano difese irrorate da chakra. Ed infine uno spaventoso morso sul muso chakrico del demone, all'altezza del naso. [Attacco III]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50, Ignorano difese irrorate da chakra. Se fosse riuscito ad afferrarlo, difficilmente lo avrebbe lasciato, guadagnando una posizione di vantaggio piuttosto netta. [Azione IV]Forza Nera+3. E mentre il combattimento imperversava, finalmente, la luna splense altissima nel cielo, illuminando la Vasca della Sala della Luna. Bastò un istante perché lo specchio d'acqua catturasse quell'immagine e la riflettesse, oscura e rossa come il sangue, dentro di sé.



    Sì! Finalmente, il rituale è completo! AH-AH!


    E mentre il lupo godeva per la riuscita del suo piano, il suo corpo cominciò a gonfiarsi ed ingrandirsi. La sua pelle si inspessì e venne circondata da uno strato di chakra scarlatto. Il lupo adesso era grande quasi quanto il Demone: bisognava vedere cosa se fosse in grado di stare al suo passo.

    YIslWOF



    Hai la porta alle spalle. Queste sono le posizioni iniziali, tu pallino bianco, Shishi rosino. Considera che la distanza che separa te da Shishi è circa 9 metri. Lui la percorre con movimento gratuito e abilità scatto migliorato. La posizione finale è ovviamente quella del pallino tuo, il bianco.
    La gabbia è attaccata al muro circolare della stanza quindi a circa 12 metri da te.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post dodicesimo - il lato oscuro della Luna




    La vasca non era esplosa e l'acqua che ne era fuoriuscita era tornata al suo interno rivelando l'esistenza di un peculiare sistema che le permetteva di rimanere sempre piena, un discreto fastidio considerando che uno dei miei piani era proprio quello di privare la vasca stessa dell'acqua al suo interno.
    Shishi si era accorto di me ed il mio assalto non era stato tanto una sorpresa quanto avrei sperato, ma ero riuscito ad avvertire per tempo Jaro ed il resto dei lupi visione, salvandoli dall'iniziale massacro, quindi si trattava di un prezzo che ero ben lieto di pagare. Sapevo benissimo che il nuovo lupo di sangue si era fatto il bagno nella vasca, non erano infatti per lui le mie parole quanto per scuotere l'animo dei membri del mio branco.
    I miei successivi attacchi rivelarono alcune abilità del mio avversario, mostrando che il lupo che stavo fronteggiando era ben più corrotto dal sangue di quanto pensassi: il suo stesso corpo, tra le mie fauci, aveva la consistenza del liquido scarlatto e lo stesso ferreo sapore.
    A seguito del mio morso si staccarono dal corpo avversario due grosse sacche di sangue che si posizionarono alle sua spalle assumendo una forma di grandi globi di sangue, sicuramente un'altra delle abilità ottenute dal rituale, ma cosa potevo aspettarmi da esse?
    La risposta a quel mio quesito ebbe una risposta a dir poco celere: Shishii compose i sigilli per una tecnica che, invece di originare dal suo corpo, partì dalla sacca alla sua destra; un'abilità peculiare e che non mi aspettavo, probabilmente fu solo grazie alla provenienza frontale del primo assalto che riuscii a difendermi in modo efficace.
    Con un rapido movimento allungai in avanti le zampe anteriori in modo da crearmi lo spazio per abbassare la testa quanto bastava da far sì che il copioso getto di sangue passasse sopra di essa, andando ad impattare con la parete posteriore della stanza.[SDI]CAP ai riflessi aumentato di 2 tacche per vincoli rispettati. Furia demoniaca (1/2 Basso) . impasto Medio. Riflessi Nera + 6
    Senza perdere tempo il grande leader dei corrotti saltò al mio collo tentando di affondarvici i suoi artigli rilucenti si una luce scarlatta ed intrisi del suo stesso sangue; in un attimo una delle code alla mia sinistra scattò in avanti andando a bloccare il colpo del lupo di sangue all'altezza del suo polso. [SDII]Furia demoniaca + Basso. Riflessi Nera + 4
    Anche il secondo assalto portato dagli artigli del grande lupo fu bloccato nel medesimo modo [SDIII]Furia demoniaca + Basso. Riflessi Nera + 4 con una coda alla mia destra che impedì al colpo di affondare nelle mie carni; il pericoloso morso fu invece da me evitato ritraendo la testa e scattando all'indietro di un paio di metri, anche se viste le nostre dimensioni, parevano più centimetri. [SDIV]Furia demoniaca + Basso. Riflessi Nera + 4
    Il peggio non furono però gli attacchi del nemico, bensì la trasformazione di quest'ultimo che avvenne quando la luna raggiunse il suo apice, se priva era un nemico terribile non osavo pensare a cosa sarebbe stato adesso. La luna! Contemporaneamente due code, una da destra ed una da sinistra, partirono dalla mia schiena: una avrebbe tentato di colpire l'addome del grande lupo di punta, in modo da spingerlo indietro [SAII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 30., mentre l'altra sarebbe scattata verso l'alto per coprire il buco dal quale proveniva la luce lunare, tentando di obliterarlo completamente. [Slot gratuito rapido]
    Caricai quindi un ultimo colpe ergendomi sulle zampe posteriori e tentando di schiacciare l'avversario con quelle anteriori che saettarono, dall'alto verso il basso, in direzione della sua enorme testa. [SAIII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3. Attacco doppio, Potenza 80.

    Chakra: 60.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 600
    Intuito: 550
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Convertito in difesa
    2: Attacco con coda
    3: Attacco doppio con zampe
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento                   Furia
    2: Mantenimento                    Demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Zanbato × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XIII



    Il Jinchuuriki del Cinque code era svelto. Con un rapido movimento delle braccia e del busto si abbassò, schivando il getto di sangue che proveniva dalla sua destra. Allo stesso modo, utilizzando due delle code che la forma demoniaca gli permetteva di avere, deviò entrambi i potenti colpi di zanne dell'aspirante Lupo di sangue, sbilanciando il suo avversario verso il basso. Il morso, per questo, fu scoordinato ed esteticamente brutto, cosa che portò ad una facile schivata per Sho, grazie ad un buon colpo di reni.
    Quando il ninja di Konoha mosse le sue altre due grandi code, Shishi sogghignò, capendo ciò che stava per fare.


    Patetico. Eppure Inuarashi te lo avrebbe dovuto dire, visto che c'era anche lui quando è successo. Ho appreso il segreto per imprigionare il riflesso della Luna nel Lago. Non servirà a niente coprire il buco. Devi uccidermi per bloccare il rituale ma sei troppo debole per riuscirci!

    E mentre diceva tali parole le mani, come in precedenza si andarono a frapporre alla coda mossa rapidamente dal Cinque Code. Il lupo retrocesse qualche passo, tornando in direzione della sua posizione iniziale, col costrutto della Luna di Sangue che ancora fluttuava sopra la sua testa. C'era qualcosa di strano, però, qualcosa di nuovo: le mani del luppo che afferravano la coda del Jinchuuriki rilucevano di una luce oscura e sinistra: la coda, di lì a poco, avrebbe iniziato a dolere. [Ferita][Tecnica]Riflessi Nera+6, Impasto Medio
    Protezione Naturale 10.
    Ferita Media distribuita nel corpo.

    Altre 2 Sacche di Sangue partono in avanti, oltre le spalle dei due lupi, ai bordi della Vasca della Luna.

    Manto Scarlatto
    Villaggio: Lupo del Sangue
    L'utilizzatore si riveste del Manto Scarlatto della luna di sangue: la sua resistenza diminuisce di -2 Tacche ma colpirlo a mani nude causa Dolore (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo: Rivestimento
    Il secondo colpo minacciava direttamente la testa del corrotto: uno scatto rapido all'indietro fu più che necessario per lasciare che le zampe schivassero la testa con quel colpo mortale. Sho avrebbe potuto notare come Shishi si era mosso di molto in anticipo affinché non potesse colpirlo, mostrando capacità e possibilità fino a quel momento mai esternate. [Difesa]Riflessi Nera+8, Impasto MedioAlto



    È finita per te, Bianco. Adesso osserverai il potere dei Lupi di Sangue!

    Le zampe si congiunsero davanti al petto, compiendo una lunga serie di sigilli. Questa volta però Shishi non si sarebbe fatto cogliere di sorpresa, mostrandosi estremamente rapido e, in un attimo, dalle sacche che prima erano partite dal suo corpo, il sangue si sarebbe mosso verso Il gigantesco lupo, cercando di appiccicarglisi al corpo. [Tecnica]Melma di Sangue
    Villaggio: Lupo del Sangue
    Posizioni Magiche: Serpente, Capra, Cavallo, Coniglio, Capra, Cavallo (7)
    L'utilizzatore può far aderire al corpo di una vittima una sacca di sangue entro 6 metri. Finché la sacca è sulla vittima questa non potrà impastare chakra nella zona in cui è adesa. L'utilizzatore può impiegare uno slot azione per negare uno slot azione o uno slot difesa dell'avversario se questi utilizzano la parte del corpo dove è adesa la melma; la vittima non può usare slot tecnica che coinvolgano la zona dove è adesa la tecnica. È possibile per la vittima liberarsi tramite il chakra spendendo Alto: causa AdO.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    [Da genin in su]

    Distanza Sacche: molto poco, sono partite al bordo della vasca, te praticamente non ti sei mai mosso di lì.
    Velocità Movimento Sacche: Nera+3.
    Forza presa sacche: Nera+4.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Entrambe si sarebbero mosse verso le gambe posteriori del lupo. Se le sacche avessero imprigionato la loro vittima, Shishi avrebbe cercato di colpire Sho al centro dello stomaco con un potente pugno. [Azione I]Velocità Nera+4, Forza Nera+2 Potenza 50+10 Manto Scarlatto (Competenza), Ignora difesa naturale ma non equipaggiamento. E poi avrebbe cercato di portare un montante con l'altro braccio disponibile sotto il mento del lupo bianco. [Azione II]Velocità Nera+3, Forza Nera+3 Potenza 50+10 Manto Scarlatto (Competenza), Ignora difesa naturale ma non equipaggiamento.[Note]Utilizzo due slot azione per Negare uno slot azione ed uno difesa che prevedano l'utilizzo delle gambe per Melma di Sangue. Se invece le melme non avessero afferrato, Shishi avrebbe rapidamente cercato tra il suo pelo sul petto, estraendo una cartabomba che avrebbe appiccicato al palmo della sua mano per poi tentare di farla esplodere verso il muso dell'aspirante salvatore dei Lupi Visione. [Azione III-IV]Velocità Nera+6, Forza Nera, Potenza colpo 50, Ignora difese irrorate da chakra.

    Cartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

    Date le dimensioni, l'esplosione è molto circoscritta. Immaginatelo come un booppaggio andato male.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    post tredicesimo - Abbattere la luna




    Arrogante, Shishi mi informò sull'inutilità delle mie azioni, tuttavia nelle sue parole di scherno poteva celarsi un indizio importante che probabilmente non pensava di aver rivelato.
    Il lupo, sempre più grande, bloccò il mio primo attaccoNon penso di essere a mani nude quindi non credo ai applichi la tecnica e schivò il secondo con una velocità strabiliante. Il rituale gli sta dando troppa forza, devo interromperlo al più presto, non ho modo di continuare a lungo questo scontro!
    Istantaneo fu anche il suo contrattacco: due sacche di sangue si fiondarono dalle sue spalle attaccandosi con decisione alle mie zampe posteriori, la loro velocità e l'estrema vicinanza mi resero infatti impossibile evitarle.
    Riuscii invece ad usare una delle code per deviare prima il pugno avversario diretto al mio petto, verso l'alto e sinistra, in modo che passasse accanto al mio volto [SDI]Furia demoniaca (1/2 Basso) . impasto Medio. Riflessi Nera + 6 e poi quello al mio mento, spostandolo a destra in modo che ancora una volta saettasse vicino al mio viso ma senza colpirlo.[SDII]Furia demoniaca (1/2 Basso) . impasto Medio. Riflessi Nera + 6
    Le mie gambe erano bloccate dalla strana sostanza cremisi, ma le mie dimensioni e le code mi permettevano di ovviare a quel problema offrendomi soluzioni alternative per la fase offensiva. Subito due code saettarono dalla mia schiena con un movimento speculare mirato a schiacciare la testa di Shishi tra i due immensi costrutti di color avorio provenienti dai due lati. [SAI]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 50. Attacco doppio. La coda che aveva provato a coprire il foro sul soffitto, intanto, vi si sarebbe inserita dentro e lo avrebbe agganciato da fuori per poi tirare con forza verso il basso: se non bastava impedire la luce della luna, allora avrei fatto crollare tutto all'interno della vasca in modo da interromperne il riflesso stesso! [Slot gratuito rapido]
    Mentre le due code tentavano di stritolare la testa avversaria in una morsa, altre due provarono a colpire il suo basso ventre con un doppio attacco di punta dal basso verso l'alto che partiva dalla parte bassa dei miei due lati. [SAII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 50. Attacco doppio.
    Infine una delle due code che per prime avevano attaccato, la destra, avrebbe tentato di colpire la gamba sinistra di Shishi a livello del ginocchio, ma questa sarebbe stata solo una finta! La coda dal lato sinistro avrebbe infatti portato il mio vero ultimo assalto, mirando a colpire la luna sopra la testa del lupo come se fosse una frusta, in modo da farla schizzare via e, speravo, distruggerla schiantandola contro una parete della grotta. [SAIII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 6 Forza Nera + 3 Potenza 30.

    Chakra:  34.50/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 600
    Intuito: 550
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:  Deviazione
    2: Deviazione
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio
    2: Attacco doppio
    3: Attacco alla luna
    Slot Tecnica
    1: Furia
    2: Demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Zanbato × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XIV



    La battaglia infuriava alle spalle di Shishi e Sho: Lupi Visione e Lupi Corrotti si azzuffavano senza fine con ululati, abbai e rantoli spesso assai rumorosi. Okami, che torreggiava su tutti, combatteva strenuamente contro più avversari. La sua pelle aveva perso il flebile manto luminoso che l'aura che aveva precedentemente gli donava. Sembrava stanco, stremato, come se, improvvisamente qualcuno o qualcosa gli avesse tolto la forza di contenere l'avanzata offensiva. Il combattimento restava ad un vero e proprio stallo per loro: assalti coordinati da una e l'altra parte venivano prontamente ed immediatamente respinti. Il supporto tattico di Jaro era a dir poco fondamentale. Lo scontro tra i due lupi giganti nella Sala della Luna, poi, impediva qualsiasi tipo di ritirata ai Corrotti, così come impediva un tentativo di infiltrazione per i Visione. Shishi doveva essere fermato o la storia delle stirpi sarebbe rimasta cristallizzata in quel luogo, eternamente in conflitto, dove nessuno poteva cedere di un millimetro il campo di battaglia.
    Hanako nella gabbia sembrava parlare con i suoi compagni, come se stesse architettando qualcosa. Per loro sfortuna il materiale di cui quella prigione era composta gli impediva di utilizzare i poteri lunari e quindi di essere in grado anche solo di tentare di forzare le sbarre. Erano provati, è vero, Hanako meno di tutti, forse da ore o giorni di vessazione, per alcuni, ma erano pur sempre Lupi Visione. Sarebbe bastato poco per sfruttare la loro forza. Un aiuto, principalmente.

    Il bianco canide dalle cinque code era veloce: i suoi poteri gli permettevano di restare al passo dell'aspirante Lupo del Sangue nonostante i poteri del rituale. Le code, inoltre, gli permettevano di risolvere il problema della Melma di sangue che gli si era avvinghiata addosso. Entrambi i colpi del Lupo golpista vennero sapientemente deviati al lato grazie ai grandi riflessi e la controffensiva del ninja di Konoha fu abilmente schivata, una seconda volta, scattando rapido all'indietro, dato le caratteristiche del tutto simili ad un colpo già portato. [Difesa I]Riflessi Nera+6
    Impasto Medio
    Ma fu la prima delle due azioni non volte a ferirlo direttamente che sconvolse Shishi. La coda di chakra del demone che prima aveva provato a oscurare il riflesso madido della luna si spostò verso l'esterno e fece forza affinché la volta del soffitto crollasse verso il basso, direttamente verso la Vasca della Luna. Il boato corrispondente fermò per un istante lo scalpitare della battaglia e fece convergere tutti gli occhi sul soffitto sopra la testa dei due Lupi giganti.
    La volta cadde, in un fragoroso scroscio di marmo e cemento e con essa caddero le decorazioni in argento, tributo votivo alla Luna stessa, di cui la Sala era piena, e caddero le statue di cui era ornata, e caddero i bassorilievi. Ed infine, cadde anche la sicurezza di Shishi.


    NO! NO! NO!



    Gridava il secondo in comando, mentre la Vasca della Luna veniva riempita di detriti. Se tentare di eliminare l'acqua si era rivelato del tutto inutile poiché la Vasca era dotata di un sistema di riempimento automatico, riempirla con altro cosicché l'acqua non potesse più riflettere il disegno della luna fu l'intuizione giusta. Ma Shishi sembrava non perdere gli effetti benefici del rituale, ancora. Almeno per il momento. Schiarendosi la voce e evidentemente cercando di calmarsi, la bestia si pronunciò col suo solito tono sprezzante.


    Il rituale è già concluso, Bianco. Non puoi privarmi dei miei poteri. Il processo è irreversibile! Io ascenderò e vi dominerò tutti. TUTTI!

    Ma mentre pronunciava quelle parole doveva difendersi dall'altra offensiva di Sho. Come in precedenza, le grandi mani dell'enorme lupo corrotto si mossero verso le code che minacciavano il suo ventre, frapponendosi ad esse. E così facendo, altre due enormi sacche di sangue partirono ai suoi lati, posizionandosi esattamente tra le le altre quattro già presenti in sala. [Ferita]RIflessi Nera+6
    Ferita Media


    NON PUOI SCONFIGGERMI, SEI TROPPO DEBOLE!
    LENTO, STOLTO, MIOPE!




    E durante l'ennesimo assalto del Jinchuuriki, Shishi si esibì in uno sfoggio di poteri volto a umiliare il povero Sho. Ma quello stesso gesto si rivoltò contro di lui. quando vide la coda muoversi verso il suo ginocchio sinistro, egli alzò il piede-zampa come a volerla calciare e rigettare da dove era venuta. Peccato che quella fosse soltanto una finta. [Difesa I]RIflessi Nera+8 Il colpo di Shishi andò a vuoto, destabilizzandolo e facendogli perdere posizione ed equilibrio. L'altra coda che proveniva dal lato opposto lo colse completamente in contro tempo, impedendogli qualsiasi tipo di reazione. Il Costrutto di Sangue a Forma di Luna si deformò sotto il peso dell'enorme arto di chakra del Cinque Code per poi esplodere sonoramente sulla faccia di Shishi. In un istante le sue dimensioni rimpicciolirono, tornando ad essere forse un po' più di un quarto del gigantesco lupo bianco di Konoha. Il suo volto, ora sporco di sangue, era rabbioso e nefasto. Era stato fermato, almeno in parte, ma di certo non si sarebbe arreso per nessun motivo.
    I Lupi Corrotti avevano fermato del tutto la loro offensiva e parevano storditi e disorientati. I Lupi Visione avevano quindi la possibilità di avere la meglio su di loro. Ma aveva senso attaccare un nemico che adesso pareva inerme? E dall'altra parte, aveva senso lasciarli in vita? Se erano così suscettibili a quel rituale maledetto, un ripresentarsi di quelle circostanze avrebbe potuto far ricadere le Stirpe Visione nel solito pericolo.
    Un imponente ringhio di Shishi riportò l'attenzione di tutti i presenti su di sé.


    Non è ancora finita.



    Senza i poteri del rituale, Shishi non poteva più sfruttare le abilità del sangue: tutte le sacche, nel giro di qualche istante, si sciolsero, spandendosi tetre sul terreno in una grande pozza che, in pochi istanti, venne assorbita dal pavimento e fatta confluire verso la vasca della luna. Le macerie che ricoprivano la piscina adesso parevano sanguinare.
    Ma Shishi avrebbe potuto fare qualcosa contro un vero e proprio bijuu a piede libero? Dandosi lo slancio con le zampe posteriori, Shishi saltò verso Sho, cercando di aggrapparsi, in qualche modo, all'essere più grande di lui. Era evidente che quello fosse un gesto disperato, qualcosa di simile ad un'ultima risorsa, ad un tentativo davvero, davvero folle. [Azione I]Salto:
    Velocità Viola+8
    Impasto MedioAlto
    Se non fosse riuscito ad aggrapparsi al gigantesco demone sarebbe rapidamente corso verso i suoi Lupi Corrotti, ignorando del tutto il suo avversario per estrarre altre due cartebomba dalla sua pelliccia e provare a detonarsi nel mezzo della battaglia con i Lupi Visione. [Azione II-III-IV]Azione I: Movimento.
    Azione II-III-IV: attivazione di tre cartebomba.
    Una come la precedente, ancora attaccata alla mano, due come di seguito.

    Cartabomba III Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 9 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 40 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    Shishi sarebbe probabilmente porto in quell'assalto. Ma, come aveva promesso, avrebbe voluto portare più Lupi Visione possibile con lui. Sho, questo, non poteva permetterlo.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post quattordicesimo - Alfa



    Con un boato la volta della caverna crollò nella vasca e con essa anche la sicurezza del capo dei corrotti.
    Il suo esercito, confuso e stanco, aveva smesso di combattere ed osservava inerme mentre la mia enorme coda distruggeva la finta luna sulla testa di Shishi e lo faceva tornare al suo vero aspetto privandolo dei poteri dei quali si era impropriamente impossessato. Il suo corpo era rimpicciolito e la sua immane forza scomparsa, la sua arroganza, imperterrita, non era più motivata da un grande potere ma solo dalla disperazione della più totale sconfitta.
    Con un gesto folle ed impetuoso si gettò sul mio petto, aggrappandovisi come se volesse strapparmi il cuore. Nel momento stesso in cui il lupo venne in contatto col mio bianco manto due code scattarono rapide convergendo su di lui, come se stessi schiacciando una fastidiosa zanzara che si era posata sul mio petto in un giorno d'estate. Alla fine l'onorevole lupo corrotto non era diventato altro che quello, piccolo, insignificante, ed attaccato al sangue. [S&M]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 4 Forza Nera + 5 Potenza 50. Attacco doppio.
    Senza esitare avrei poi tentato di schiacciare il piccolo corpo del nemico sotto la mia zampa destra, non per schiacciarlo, bensì per tenerlo fermo, inerme, davanti a tutto il suo sconfitto esercito. [SAII]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 4 Forza Nera + 5 Potenza 50.
    Un qualsiasi tentativo di far del male agli altri lupi visione sarebbe stato immediatamente intercetato da me con un secondo colpo da parte di due code che, punitive come una spada di Damocle, sarebbero discese dall'alto sulla sua testa schiacciandolo con forza sul terreno. [SAIII (ipotetico)]Furia Demoniaca + MedioAlto. Velocità Nera + 4 Forza Nera + 5 Potenza 50. Attacco doppio.
    Potresti schiacciarlo, come un verme. Hai ragione, potrei. Ma? Ma sarebbe solo un atto di debolezza. Inerme davanti ai suoi uomini, mi basterebbe spingere col peso del corpo per spappolarlo, ma così lo riconoscerei come una minaccia, cosa che non è. Non è più niente. Sei meno debole di quanto pensassi, Sho. Mi chiamò per nome, per la prima volta, il cinque code.

    Sì che è finita.



    Tuonai. Le parole provenienti dell'immenso corpo riempirono la sala della Luna.

    La battaglia è finita! Non c'è motivo di sprecare le vostre vite per l'obiettivo di un folle lupo sconfitto. Sono emerso dalla vasca della Luna ed ho sconfitto colui che identificavate come vostro leader, se qualcuno non vuole riconoscere la mia autorità mi sfidi da solo! Gli altri si uniscano invece a me e tornino a vivere in armonia con il resto del branco!



    Un lungo ululato partì , profondo, dalla mia gola e si erse verso il cielo, oltre la volta distrutta, oltre le nuvole, fino ad arrivare alla Luna, quella che vera, che ora candida brillava nel cielo e faceva risplendere il mio bianco manto di una luce a dir poco surreale.

    Chakra: 20.50/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: subisci e mena
    Slot Azione
    1: subisci e mena
    2: tentativo di bloccarlo con la zampa
    3: colpo di code ipotetico
    Slot Tecnica
    1: furia
    2: demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Zanbato × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    XV



    Grazia. Era questa ciò che Sho stava offrendo a tutti. Nell'immobilità generale, la voce del Cinque Code echeggiava maestosa e regale per tutta la sala, vibrando sotto la pelle di ogni singolo lupo. Jaro comandò evidentemente a tutti i suoi compagni di fermare la battaglia. I lupi ritrassero i loro artigli e aggirarono i corrotti inermi, fermi, chi a terra, chi mostrando il collo sdraiati sul proprio dorso. Shishi giaceva imprigionato sotto l'enorme zampa del Jinchuuriki. Qualcosa era andato storto, l'uomo era stato più rapido di lui e non era riuscito nel suo intento suicida. Era spossato e psicologicamente distrutto ma aveva ancora la sua arroganza, la sua primaria, reale fonte di vita.

    Se solo sapessi ... se solo sapessi di cosa è capace il sangue non parleresti così. I Lupi Visione sono deboli. Potrebbero avere tutto ciò che vogliono se abbracciassero il destino che hanno scelto di ripudiare. Avevo trovato il modo ... avevo trovato il modo per aggirare il sacrificio di sangue. Dovevano solo ascotarmi. Dovevano solo ascoltarmi.

    E dicendo queste parole svenne, stremato. Cosa farsene di lui, a quel punto, era una sua scelta. I Lupi Visione invasero la stanza, con Okami in testa, ora nuovamente illuminato dalla sua aura azzurra, fortissima, sotto la diretta luce della luna piena. Aprirono la gabbia dove Hanako era tenuta in prigionia e liberarono i loro compagni.

    Grazie .... grazie, ti saremo per sempre debitori. Ti sei unito al Contratto dei Lupi Visione per salvarmi, hai combattuto contro il nostro nemico soltanto perché avevi a cuore il nostro destino. Non ti avevamo promesso niente eppure tu ci hai salvati. Ti dobbiamo tutti, ed è per questo che oggi dovremmo festeggiare. Abbiamo bisogno di qualche ora ma dovremmo essere in grado di sistemare questo posto. Non possiamo lasciare la Vasca della Luna in queste condizioni e dobbiamo anche un po' ripulire. Potresti andare a recuperare Inuarashi con Jaro ed una squadra di esploratori, se è ancora ferito.

    Il viaggio sarebbe stato molto più breve dell'andata, sia per i poteri di Jaro, sia perché questi era un'ottimo esploratore, capace di guidare il suo gruppo a passo svelto e nei sentieri più impervii con l'assoluta sicurezza e rapidità. Nel frattempo, a Monte Argento, i lupi si sarebbero adoperati perché tutto tornasse come prima. I detriti vennero rapidamente spaccati, sollevati e riposti in una stanza apposita, in attesa che, in qualche modo, qualcuno aiutasse i Lupi Visione a ricostruire il loro sacro tempio.
    Inuarashi non si era spostato da dove l'avevano lasciato; tuttavia nella casa della donna c'erano altre due persone: Akira e la Sciamana. Erano tutti in cerchio intorno al basso tavolino al centro della stanza, intenti a giocare a carte. Akiria aveva grandi cerotti bianchi un po' ovunque ma sembrava stare bene. L'incontro col suo nemico si era risolto nella fuga di quest'ultimo. La questione non era risolta, certo, ma probabilmente non avrebbe più dato noia a nessuno per molto, molto tempo.
    Quando videro Sho e Jaro entrare dalla porta della capanna, scattarono tutti rapidi in piedi, facendo volare le carte ovunque nella stanza e tentando, maldestramente, di nasconderle col proprio corpo. Erano tutti lì in attesa di sapere come era andata la sua battaglia ed avrebbero fatto qualsiasi cosa egli avesse chiesto. Dopotutto Inuarashi era richiesto al Monte Argento.


    [...]

    Tornarono al tempio che era quasi mezzanotte. Jaro concesse a Sho l'ingresso principale, quello che dava direttamente sul corridoio tra la Sala del Sole e la Sala della Luna. Il portone, enorme anch'esso come tutto il resto della struttura incastonata nella roccia del Monte, era simbolicamente diviso a metà, da una parte argenteo, da una parte dorato. Le decorazioni erano sfarzose ma semplici, mai barocche, fini e misurate. Una volta entrati l'ambiente tutto era decorato con piccole candele fluttuanti ed il soffitto sembrava replicare la volta celeste. La Sala del Sole era inaccessibile e le lanterne che in essa erano solite illuminare l'ambiente erano spente. Su tutto il monte era calata una luce surreale: tutto sembrava come bagnato, madido, filtrato da una fessura eppure estremamente luminoso. Entrando nella Sala della Luna l'enorme buco sul tetto avrebbe raccontato più di mille parole. La Gabbia dove Hanako era stata rinchiusa, Shihi ed ogni amenità, compreso il corpo senza vita del lupo visione sacrificato dal Corrotto, erano scomparsi. C'era un silenzio irreale e la magia della notte quieta. Inuarashi camminò fino ai piedi della Vasca della Luna, posizionandosi con lo sguardo rivolto verso la porta. Dietro di lui e quindi dietro la vasca vi erano Okami e Hanako rispettivamente alla sua destra ed alla sua sinistra ed accanto a loro altri due Lupi antropomorfi. Davanti alla porta, tutti in fila, seduti sulle zampe posteriori, stavano sull'attenti i lupi non antropomorfi alla testa dei quali vi era Jaro.

    Ninja della Foglia, vieni avanti. Se siamo qui riuniti, oggi, è solo merito tuo. Sei riuscito là dove noi non potevamo, hai sconfitto chi era divenuto più forte di noi. Lo hai soggiogato e costretto alla resa. Hai compreso quello che noi non avevamo compreso, hai trovato come fermare il suo macabro rituale prima ancora di essere riuscito a capire chi fosse.


    Dicendo ciò portò le braccia al cielo, allargandole. Dopo una breve nuvola di fumo comparve un gigantesco rotolo avvolto intorno ad un enorme pennello.


    Intingi la punta del Pennello dentro la Vasca della Luna e scrivi il tuo nome sul rotolo degli evocatori per siglare definitivamente la tua appartenenza al contratto. Okami, Jaro, venite qui.


    I due lupi si mossero, mettendosi alla destra ed alla sinistra di Sho. Jaro porse la sua testa, Okami il suo petto.


    Incidi col sangue i palmi delle tue mani e poggiali sul corpo dei due lupi che maggiormente ti hanno aiutato durante questa missione. Giura con loro e loro saranno per sempre al tuo fianco.
    LUPI! Acclamate il nuovo membro del contratto! LUPI! Gioiamo della nostra salvezza e della nostra fortuna!



    Così, mentre il chakra fluiva dal corpo di Sho verso i due canidi, un ululato potentissimo, dolce e terrificante allo stesso tempo, invase la sala, elevandosi verso la Luna. Un nuovo lupo era entrato nel branco ed il branco lo stava accogliendo.


    Benvenuto, Sho.




    Con quelle parole iniziava la vera festa dell'Unione. Cibo fu portato da ogni dove, danze e giochi furono inscenati da ogni lupo. Il clima era della gioia più pura, più semplice, della felicità tipica di quei momenti di sollievo. Erano stati separati, lontani l'uno dall'altro, avevano vissuto momenti indimenticabili a distanza, non avevano potuto comunicare perché prigionieri di un grande male. Ma per questo non erano meno soli, non erano meno insieme, non erano meno branco. Ed ora che il momento difficile era terminato, la gioia dello stare insieme era tornata più forte che mai perché mai un membro del branco avrebbe lasciato i suoi simili.
    Tornare a casa sarebbe stato per sempre diverso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post quindicesimo - Il mio branco



    Ultime parole d'arroganza fuoriuscirono dalla bocca di Shishi prima che svenisse per gli sforzi e le ferite derivate dal nostro scontro. I lupi visione accerchiarono i corrotti, arresi, e liberarono Hanko e gli altri membri dentro la gabbia mentre il grande corpo del demone si dissolveva, quasi evaporando, in minuscole particelle di chakra che potevano ricordare fiocchi di neve trasportati dal vento. Dal grande lupo bianco dalle cinque code, rimasi io, un semplice uomo, finito ma vincitore. Ho mantenuto la mia promessa, niente di più. Dissi poggiando le mani sulle ginocchia per sostenere il peso del mio corpo che, in quel momento, pareva essere fatto di pietra. Mi dispiace per la vasca, non sapevo come altro fare. Vado a riprendere tuo nonno.

    Il viaggio verso la casa di Takumi fu assai più breve, le conoscenze del territorio di Jaro e le sue abilità di esploratore resero il difficoltoso percorso montano una semplice scampagnata.
    Giunti all'abitazione entrammo senza bussare e trovammo la sciamana, Inuarashi e perfino Akira intenti in un gioco di carte. Ah, ma certo! Dissi, sorprendendoli e scatenando in loro un'ilare reazione che vide il tavolo venire volato via assieme alle carte dal ninja della nebbia, come a tentare di nascondere un misfatto. Mentre io salvo la situazione voi ve la sbazzate qui eh? Mi rivolsi quindi al ragazzo dai capelli turchini. Spero che l'altro stia peggio. Conclusi , riferendomi ai cerotti, prima di scoppiare in una fragorosa risata e raccontare a tutti cos'era successo, come la notte era salva.
    Non appena la mia storia fu finita Inuarashi non si fece chiedere due volte di tornare dal suo branco, promise a Takumi che la successiva partita sarebbe stato lui il vincitore ed invitò anche Akira a venire con noi.

    [...]



    Tornammo quindi al monte Argenteo, ma stavolta mi fu permesso di passare dall'ingresso principale. Osservare un luogo del genere, specialmente se illuminato dalla luce della luna che piena splendeva nel cielo, creava un ambiente a dir poco magico, niente in confronto a quello che avevo potuto osservare mentre il mio animo era turbato dalla riuscita della missione.
    Fui condotto alla sala della Luna, benché il buco nel soffitto fosse ben più grande di com'era in origine, il resto delle tracce della battaglia che poco prima era avvenuta erano scomparse; la stanza vuota, piena solo del silenzio, sembrava un dipinto, immobile nel tempo e nello spazio, Inuarashi entrò per primo, raggiungendo altri lupi antropomorfi, tra cui Okami ed Hanako, che si trovavano nelle vicinanza della vasca; Jaro ed il resto dei lupi, intanto, rimaneva seduto alle mie spalle.
    Mi avvicinai e mi inchinai, onorato dalle parole di Inuarashi, incapace di parlare per l'emozione mentre il contratto compariva tra le sue mani. Titubante, quasi come se pensassi di sognare immersi il pennello e scrissi il mio nome sulla grande pergamena. Siete sicuri? Chiesi rivolto ai due lupi che si limitarono a rispondere con un cenno della testa deciso ma gentile. Senza perdere altro tempo incisi una ferita sui palmi delle mie mani e le poggiai sulle parti offerte dai lupi; immediatamente una parte del mio chakra cominciò a fluire in loro ed una del loro in me, creando un armonioso fiume di luce tra noi tre che durò solamente pochi istanti. E fummo uno.
    Il profondo ululato del branco si erse nel cielo e si insinuò sotto la mia pelle, fin dentro le ossa, raggiungendo il mio spirtio che non fu esente da commozione. Sono onorato, non so cos'altro dire. Sussurrai con gli occhi lucidi, forse un corpuscolo delle macerie mi aveva irritato.
    Il magico momento fu interrotto dalle piacevoli grida a festa, poi cominciarono le canzoni, i cibi e le bevande: una grande festa per un grande branco. Il mio.



     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.