Miele, gamberi e funghi frittiLa via dell'eremita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Energia Naturale?


    Funziona in modo strano...



    Ero nel bel mezzo dello scontro con il brutto uomo-tartaruga, avete presente? I coltelli furono deviati con uno strano suono quasi metallico.
    Le tartarughe sono fatte di metallo? O è l'energia della Valle? fu la domanda che mi feci, prima di continuare nel mio attacco: l'eremita del Guscio fu attirato verso di me, sembrava che il mio controllo dell'energia naturale non fosse poi così male dopo tutto, tanto che riuscii pure a sparargli addosso i miei capelli avvelenati, il problema fu la sua reazione.
    Il guerriero del Guscio, infatti, sferrò un pugno verso il mio volto e l'unica cosa, mentre lo beccavano un sacco di capelli velenosi, che potei fare io, fu convogliare il chakra nel viso per irrobustirlo!
    Lo stesso mi fece un bel livido.
    E la controffensiva dell'Eremita era appena iniziata, ma non fu quello il problema, quanto cosa accadde dopo: lo vidi sferrare un calcio ascendente alla mia faccia e mi mossi accelerando i riflessi, mentre le braccia si sollevavano alla difesa del volto, il piede non mi toccò, ma beccai comunque qualcosa, un impatto o qualcosa del genere, alle braccia!
    Questa cosa mi confuse, lo ammetto, ma non tanto da impedirmi di notare il grosso corpo tartarugoso che mi si lanciava addosso!
    Ancora una volta mi concentrai su quella storia del chakra attorno a me, sull'energia naturale e cercai di rilasciarla per frenare il grosso guscio: se il chakra permetteva di attirare, doveva pur permettere di fermare o allontanare in qualche modo, forse nello stesso in cui m'era riuscito di saltare via quando avevo tirato via l'alga e così provai a rigettareIn pratica: provo ad usare 1/2 Basso con slot tec base per usare la repulsione gravitazionale sul Colpo naturale (annullando il +10) via il tipo, mentre mi spostavo a mia volta, con un movimento accelerato.

    A quel punto, sfruttai la breve distanza per colpire il simpatico tartarugone: volevo lo scontro ravvicinato? Scontro ravvicinato avrebbe avuto!
    Sferrai un bel calcione verso il suo di volto, una combo piuttosto semplice, ma che puntava ad un doppio colpo di taijutsuCalcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Slot Tec Avanzata: Vel = Blu+3 (primo calcio), Forza = Blu+3 (Secondo calcio eventuale)
    poi avrei provato qualcosa di molto, molto, molto, moltro strambo! (Ho ecceduto con i molto?)
    Avevo utilizzato il chakra naturale per attirare l'eremita e per distanziarmi da lui, o almeno quello credevo, ma se provavo a tirarlo verso l'alto? Chissà come sarebbe andata!
    Infatti, che il secondo colpo della mia tecnica fosse andato a segno, mi sarei abbassato con il baricentro fin quasi alle ginocchia ed avrei aperto la mano destra verso il tizio, cercando di spingere con il chakra, tirando il chakra verso l'alto, cercando di lanciare in aria l'eremita con quella sorta di spinta, o almeno di sbilanciarne l'equilibrio, mentre la mano sinistra si muoveva a prendere un'altra dose di veleno ed il mio tekken.
    DistribuiiVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Tekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]
    il veleno sul tekken, rapidamente, prima di stringerlo per bene nella mano sinistra e colpire, che stesse ricadendo al suolo, o che fosse ancora con i piedi per terra, l'Eremita alla faccia con più velocità possibile.
    Ed alla fine, andasse come andasse, avrei di nuovo aperto la mano cercando di spingerlo via con il mio uso del chakra naturale, per poi scoprirmi ancora una volta incapace ad allontanarmi.
    Ma è normale che l'energia naturale mi blocchi sul terreno? C'entra con la storia del Guscio, sciamano-san?, chiesi perplesso, girando leggermente, per un istante, la testa verso la posizione di Sanjuro.
    Non ci giurerei, ma credo fosse sospeso a mezz'aria sul suo bastone, sapete?

    Chakra: 482 Bassi x potenziamenti vari, Mediobasso x Taijutsu, 3 bassi per uso dello Shinra Tensei/60
    Vitalità: 15,50,5 Leggere al viso + Leggera alle braccia/16
    En. Vitale: 28,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con le braccia
    2: Spostamento laterale
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spinta gravitazionale
    2: Pugno con tekken avvelenato
    3: Spinta gravitazionale
    Slot Tecnica
    1: Spinta gravitazionale
    2: Calcio a martello
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 3 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    Jotty, dato che hai usato l'energia blu, ho adeguato il mio pg con la sua attuale blu, dimmi se non posso che in caso riduco (ed aumento i danni)
     
    .
19 replies since 20/3/2018, 03:06   347 views
  Share  
.