Tre CuoriDue molto giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Una missione non finita benissimo


    Tre Cuori (?)



    L'attacco eseguito dal misterioso evocatore di ragni ebbe facile ragione del giovane Yuki, già colpito dal ninjutsu di quella che, agli occhi del Risorto, sarebbe dovuta essere la sua alleata in quella missione, peccato che quei due nukenin erano perfetti esempi del concetto di "ognuno per se", tanto che la Perla di Ame non si preoccupò né dell'apatico ragazzino, né della missione assegnatale dal Risorto, ma solo della sua personalissima sopravvivenza.
    Per sua fortuna, comunque, nemmeno l'uomo definito "Miyagi-san" aveva interesse verso di lei, tanto da lasciarla fuggire senza obiettare, o fare, alcunché per fermarla.

    Yuki avrebbe, forse, se ancora vivo e cosciente, visto l'uomo ed i due abitanti della casa, abbandonarla, senza nemmeno curarsi di lui: nel giro di un paio d'ore, la ragnatela si sarebbe sciolta e, se ancora vivo, il ragazzino apatico sarebbe stato libero di fare ciò che voleva della sua vita.

    Shi, d'altro canto, avrebbe facile viaggio fino alla Taverna dove si trovava Ru-Wai e lì avrebbe raccontato la sua versione dei fatti, il ché non avrebbe certo entusiasmato il Kaguya, che, comunque, non sarebbe nemmeno rimasto troppo impressionato dai modi di fare dell'altra e da quello che lei mostrava di se.
    Chi glielo spiega che a noi interessano solo se hanno dalla terza in su e, almeno una ventina d'anni?
    Sei così romantico, Ossicino, che mi chiedo come possa non comprendere che le sue semplici avances non hanno effetto su di te...
    Fratello, un minimo di concentrazione, maledizione a voi! Questa ragazzina ha lasciato morire quel bimbetto silenzioso!
    Non sembrava una santa, o una che si preoccupa del suo prossimo, nemmeno prima...

    Nel frattempo, Ru-Wai, sbuffava: Non hai propriamente completato l'eliminazione del nemico, ma, almeno adesso ho un nome collegato a quella maschera del Tre di Cuori... diciamo che entri fra le Picche in prova per ora, va bene? Appena ci sarà modo di compiere qualche altro lavoro per l'organizzazione, sarai messa di nuovo alla prova., concluse semplicemente il Risorto.

    Spietata è spietata, peccato che non è affidabile, ma potrebbe diventare una buona risorsa, se sviluppata...
    Quindi vuoi aiutarla nella sua crescita come sociopatica, egoista ed assassina?
    Temo di sapere persino io la risposta a questa domanda, Mostro...
    Ovvio che sì.
    Appunto...
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!


    Quella disavventura per la Perla di Ame era conclusa, ma se avesse accettato di diventare un membro delle Picche, avrebbe avuto nuove opportunità di crescita, come solo la Pioggia, ed il Risorto, sapevano offrirne.


    CITAZIONE
    Per la timeline: 24/03/38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Tre Cuori


    6




    Ci avrei scommesso! Lo sapevo che le parole, la mia bellissima parlantina in particolare, avrebbero avuto un effetto positivo su quel maschiaccio di nome Ru Wai. E alla fine dei conti a quel bell’imbusto non importò così tanto il risultato di quella missione.

    Sì certo, alcune tizi erano rimasti brutalmente scottati, un tipo sconosciuto si era dimostrato un “grosso” esperto di ragni. Ah, avevo anche leggermente rischiato la vita combattendo contro quel tipo così serio. E poi, quasi stavo per dimenticarmene, l’ameba fluttuale al mio fianco fortunatamente era sparita. Quindi tutto sommato era andata bene.

    Ma fui convinta che più che il risultato in sé quello che colpì Ru Wai, oltre alla mia fulgida bellezza, fu l’impegno che profusi nella missione. Mia mamma me lo diceva sempre: dai il massimo, quando si tratta di ottenere favori o posizioni di potere. Assolutamente vero!

    Dunque quando ottenni, certo per prova ma di fatto era solo una pro forma, l’ingresso al mondo delle Picche feci salti di gioia. Una felicità talmente incontenibile che alla fine salterellandolo qua e là finii per incrociarmi, con il mio ameno volto, contro i pettorali possenti del Capo. Un po’ imbarazzata alzai lo sguardo, con fare alquanto innocente: - Oh, mi scusi Ru Wai-sama. Mi perdonerà per la mia impudenza? –

    Conoscevo molti modi per farmi perdonare, alle fine dei conti.


     
    .
16 replies since 24/3/2018, 20:44   250 views
  Share  
.