Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    6




    - Devo combattere contro me stesso per non mandare tutto all’aria. Mi spiego: vorrei decisamente far esplodere tutto, distruggere il lavoro di questi mostri e farci odiare per il resto della loro miserabile vita. Mi tenta uscire da questi tunnel e far entrare tutte le persone… ma allo stesso tempo è molto probabile che non riusciremo a beccare nessuno di questi stronzi e dobbiamo vendicare la morte del Jonin. Quindi… non ci resta che l’opzione discrezione. Consiglio di procedere con furtività fino a beccare questi bastardi. - queste furono le mie considerazioni dopo che Shunsui riuscì a cavare fuori diverse informazioni dalle guardie messe a terra. Non potevamo di certo procedere alla leggera, se volevamo continuare questa missione e bisognava di conseguenza ponderare bene i movimenti successivi.

    Dopo aver ispezionato e raccolto per bene tutte le informazioni e percorsi possibili all’interno di quella struttura sotterranea mi limitai ad esporre il mio piano ai miei due compagni: - Mi fido delle parole della guardia, se quei tizi sono forti muoverci in un campo a noi sconosciuto e in zona a rischio sarebbe un gesto da pazzi. Dobbiamo agire con furbizia. Attiriamo loro da noi. Io e te Shin ci sbarazziamo delle due guardie a difesa dei ragazzi così da toglierci il pensiero di eventuali nemici aggiuntivi, ci avvicineremo a loro come le guardie che abbiamo sconfitto. Nel frattempo Shunsui proporrei di riempire quel corridoio, a nord-ovest, di trappole. Così una volta preparate con una mia copia mi muoverò in quella direzione avvisando che un bambino si è liberato e che le altre guardie non riescono a trattenerlo. Sono certo che muoveremo qualcuno, il quale a sua volta cadrà nella trappola e troverà noi tre pronti a reagire. Che ne pensate? –

    Se l’idea fosse stata accolta positivamente non ci sarebbe rimasto che attuarla. Con le mie due copie che avevo creato precedentemente mi sarei mosso verso una delle due guardie, lasciando l’altra a Shin. Appena le due copie sarebbero giunte ad una distanza accettabile la prima Kage avrebbe sganciato un montante sinistro col tirapugni dal basso verso l’alto contro il mento della guardia [S. Azione 1]Forza: 675 Velocità: 600 Potenza: 40, mentre la seconda accerchiandoConsumo slot azione 3 la guardia stessa alle spalle avrebbe tentato un ulteriore colpo di taglio, con la destra, contro la nuca dell’avversario anticipando una sua eventuale schivata [S. Azione 2]Forza: 675 Velocità: 600 Potenza: 40. Se per qualche motivo non sarebbe bastato la copia più vicina all’avversario sarebbe scattata saltando contro la guardia e provando a colpirla al centro del torace con una ginocchiata sinistra volante! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 675 Velocità: 675 Cambio di Nota

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Sistemate le guardie si avrebbe dato il via alla seconda parte del piano. Una delle mie copie avrebbe cercato tra le due guardie una eventuale chiave per aprire la cella con all’interno i bambini e una volta aperta non avrebbe liberato i ragazzi ma avrebbe chiesto all’unico ancora cosciente informazioni: perché si trovava lì, che cosa gli avevano fatto e se sapeva qualcosa di rilevante.

    Nel frattempo mi sarei mosso con il me originale e l’altra copia. Mi sarei posizionato all’imboccatura del corridoio, ad un paio di metri a destra, accovacciato e pronto a scattare. La copia invece, all’ok dei miei compagni, avrebbe imboccato il corridoio, senza correre ma dal passo svelto, e avrebbe proseguito fino a trovare qualcuno, verosimilmente i tre bastardi forti menzionati precedentemente, e a quel punto la mia Kage trasformata avrebbe proferito con un tono dannatamente preoccupato: - Veloci! I bambini, in qualche modo si sono liberati! E i due stronzi mi hanno mandato a chiamare i rinforzi mentre gli tengono a bada… stiamo per rischiare che riescano ad uscire dal complesso! –

    Se il piano si fosse rivelato un successo e i nemici avrebbero abboccato la copia avrebbe seguito i tizi che sarebbero giunti in soccorso e arrivati al corridoio, aspettando preferibilmente l’attivazione delle trappole di Shunsui, avrei agito subito dopo. Battendo entrambe le mani avrei riempenti quei tunnel di un rumore assordante in grado di indobolire gli avversari e limitare le loro percezioni! [S. Tecnica Avanzato]Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Mentre la mia copia avrebbe riempito di veleno gli avversari vicini a lei, assegnando così un ulteriore colpo basso [S. Tecnica Avanzato 2]Azione Rapida + Tecnica Rapida + Ninjustu Perfette + Tecnica Economica (50%)

    Veleno B1 (Malus in Riflessi)



    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    . Il resto lo avrei lasciato a Shin e a Shunsui, questo ultimo ben più avvezzo agli attacchi a distanza.


    [Note sulle Kage]
    Equip in loro possesso: Rongusukai, Charkam x2, Kunai x3, Amplificatore di Suoni, Cotta di Maglia Perfezionato


     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.