Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Linee di Sangue


    VII - Paese del Fuoco



    Ok proviamo con il tuo piano Kato... avrebbe detto il chunin della Sabbia dopo che l'otese ebbe definito una linea di azione. Quella era probabilmente la prima volta che Shunsui ascoltava un piano di Kato che non comprendesse un attacco a testa bassa, il che lo lasciò leggermente stupito. Eliminare le guardie a difesa dei bambini non fu un particolare problema. Queste non erano più forti di quelle che avevano lasciato a sorvegliarli, e le capacità fisiche dei suoi compagni surclassavano le loro di molte volte. Tuttavia, il clone di Kato avrebbe avuto una brutta sorpresa avvicinandosi al prigioniero dalla muscolatura sviluppato, avrebbe scoperto che qualsiasi forma di comunicazione sarebbe stata sprecata. Qualsiasi cosa gli avessero fatto, avevano probabilmente fatto regredire la sua psiche al punto da renderlo una bestia senza cervello. Anzi, se si fosse avvicinato troppo, il bambino avrebbe cercato di tirarli un pugno alla tempia destra!

    Forse avere a che fare con quei bambini non era esattamente una buona idea. Per lo meno, con le abilità in loro possesso, sicuramente non potevano fare nulla per migliorare la loro condizione, quand'anche fosse stato possibile. Forse Akane avrebbe saputo cosa fare, anche solo porre fine alla loro vita in maniera rapida ed indolore. Ma per loro tre questo avrebbe significato iniziare uno scontro con dei bambini che non avevano alcuna colpa, e sarebbe stato brutale. Forse la cosa migliore era proseguire, e vedere come occuparsi di loro in un secondo momento.

    Intanto, nei pressi del corridoio di nord-ovest, Shunsui si era messo all'opera. I due chunin lo avrebbero visto armeggiare con quella che sembrava essere una sorta di bombaMina Bastarda [Bomba]
    La mina è composta da un disco metallico di diametro 30 cm e spessore 3 centimetri. Può essere attivata tramite pressione oppure tramite l'innesco di una trappola: causa immediatamente una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Durante l'esplosione, rilascia aghi metallici che possono essere avvelenati con tossine di tipo ferimento.Tipo: Speciale - Ustione/Taglio
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 95)
    [Da chunin in su]
    , quasi sicuramente un'invenzione del marionettista. Due di quelle mine sarebbero state piazzate praticamente all'ingresso del corridoio, così che qualsiasi guardia fosse arrivata dallo stesso sarebbe stata costretta a passare di lì. Quando ebbe finito, la mina era perfettamente camuffata con il corridoio, e sarebbe servito un occhio estremamente attento per poterne cogliere la presenza. Ok...qui ho finito. Mi raccomando Kato, anche se è una copia fai attenzione, non sappiamo cosa ci possa essere da quella parte. Avrebbe detto in un sussurro al suo compagno otese. Mentre la copia di questi entrava, seguendo le istruzioni del sunese per non far attivare la trappola, Shunsui e Shin si sarebbero posizionati un po' più indietro, così da evitare l'eventuale esplosione della Mina Bastarda, qualora qualcuno ci fosse capitato sopra.

    Il clone di Kato, entrando nel corridoio, sarebbe stato circondato dall'oscurità. Anche procedendo oltre la svolta del corridoio, la copia avrebbe camminato per almeno una ventina di metri senza trovare la traccia di nessuno. Alla fine, il rumore dei suoi passi sarebbe cambiato, facendo percepire al chunin che il corridoio, per quanto non la potesse vedere, si era allargato in una stanza dalle modeste dimensioni. Qualche passo in avanti, ed il suo piede avrebbe toccato una piastrella del pavimento che avrebbe prodotto un sonoro cling metallico! Alle sue spalle, una porta si chiuse alle sue spalle, sigillandolo all'interno. Era stato inaccorto ad entrare lì dentro senza fare la minima attenzione al fatto che anche i loro avversari avrebbero potuto predisporre trappole in quella zona del loro covo.

    Da diversi lati della stanza una serie di kunai sarebbe stata scagliata verso il chunin da diverse angolazioni. Se lo avessero colpito, avrebbero trasmesso una scarica di corrente che ne avrebbe intorpidito i muscoli. Allo stesso tempo, tutta la stanza sarebbe stata riempita con un gas velenoso che avrebbe agito a contatto con la pelle del chunin. Per fortuna, si trattava solo di un clone! La cosa che preoccupava, tuttavia, era che avendo fatto scattare quella trappola, probabilmente ora i loro nemici sapevano che qualcosa di strano stava accadendo. Con ogni probabilità, avevano perso l'effetto sorpresa.

    Ad ogni modo, se le parole della guardia erano vere, comunque l'entrata al laboratorio interno doveva trovarsi da quelle parti. Ora che per lo meno la copia aveva evidenziato che il tratto di corridoio prima della stanza era privo di trappole e di guardie, il trio avrebbe potuto concentrarsi sul trovare l'entrata senza dover preoccuparsi di quel tipo di pericoli. Tra loro nessuno aveva le capacità di trovare quell'entrata segreta, per di più al buio, ma se Shin avesse usato nuovamente le sue evocazioni, alla fine l'avrebbero trovata: una porta incassata nel muro, subito dopo la prima svolta del corridoio. Per aprirla serviva premere un pulsante nascosto, non dissimile da quello che aveva permesso loro di accedere a quella zona un secondo prima.

    La porta si aprì senza fare un rumore, ed un fascio tenue di luce li investì. Poco più avanti si sentivano delle persone parlare.
     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.