Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    7




    L’idea di interagire con il bambino incatenato fu decisamente poco accorta e azzardata! Già, perché nel momento in cui la mia copia si avvicinò a quel povero essere un velocissimo attacco, o per meglio dire pugno, volò nella direzione della Kage. Un pugno talmente rapido che fu impossibile da schivare o da contrattaccare. Semplicemente la mia copia venne colpita in pieno, scomparendo in una nuvoletta di fumo, e consegnandomi tutte le informazioni ricevute fino a quel momento.

    Altrettanto poco fortunata fu la copia incaricata di proseguire lungo il corridoio. A differenza di quanto avevamo preventivato non erano apparentemente presenti trappole in quel percorso ben poco illuminato e solo quando la copia giunse in una sorta di stanza, dalle dimensioni più ampie del corridoio stesso, fu in quel esatto momento che scattò la trappola.

    Difficile dire che cosa sarebbe potuto accadere se ci fossimo direttamente avventurati con i nostri corpi fisici, e fortunatamente il danno della Kage ritornò su di me molto velocemente (colpita in più frangenti e in più occasioni) e con molta forza segno indelebile che le trappole predisposte non erano di certo giocattoli di seconda serie.

    Riportando le informazioni fino a quel momento accumulate dalle copie ad entrambi i miei compagni mi limitai a proporre un nuovo piano d’azione: - Shin, Shunsui… alla luce di quanto accaduto non possiamo muoverci direttamente. Ci sono troppe trappole e troppi rischi. Il corridoio ora sembra cieco, probabilmente la mia copia oltre ad aver attivato le trappole ha innescato anche una sorta di allarme o chiusura di sicurezza. La mia idea è di continuare a muoverci con un profilo basso! Se qualcuno si è mosso per vedere chi ha attivato le trappole è possibile ancora prenderlo alla sprovvista perché la mia copia banalmente è scomparsa. Magari riprovando ora ad avvicinarci con furtività riusciremmo a individuare i nemici oppure capire come si muovono nella stanza per evitare le trappole! Purtroppo però le mie copie non sono né furtive né abili a scovare dettagli. Shunsui o Shin voi siete più abili di me in queste circostanze! – Non avrei aggiunto molto altro, se non quello di seguire eventuali loro indicazioni. In quel frangete dovevo lasciare agire i miei compagni. Le loro abilità, evocazioni ed esperienze superavano di gran lunga le mie.

     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.