Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Linee di sangue


    Post 7 ~ Preparazione

    Shin rimase immobile, nella sua perfetta imitazione di una guardia ferita. Passarono i secondi, che lo shinobi iniziò a contare mentalmente giusto per avere qualcosa da fare. La copia di Kato, che doveva fungere da esca, aveva ormai superato il corridoio senza incontrare niente o nessuno. Un'altra manciata di secondi scorsero senza che nulla accadesse, scanditi piano dal Kinryu che iniziava ad avere un crampo alla schiena per la posizione innaturale. Poi, il clangore di dardi, lo sferragliare di porte che si chiudono e, infine, un vago odore acro di carne bruciata. Non gli serviva attendere la spiegazione dello Yotsuki per sapere che il piano era fallito.

    Lievemente indispettito, il Kinryu si rialzò, pulendo gli abiti dalla polvere raccolta per terra. Beh, ci abbiamo provato. Ora che si fa? Probabilmente la loro fuga era stata scoperta, e si stavano preparando a riceverli. Shunsui, raccogli i tuoi giocattolini, potrebbero servirci più tardi. Però, magari, potresti preparare loro una sorpresa, se ci servisse ritirarci... Il chunin ragionava a voce alta, lasciando che fosse l'estro del sunese a decifrare le sue intuizioni e a mettere in pratica le sue intuizioni. Direi che si prosegue in ogni caso, andiamo là e pestiamoli per bene. Non posso perdonarli per ciò che hanno fatto. Vendicare il jonin e salvare la ragazza, erano questi gli unici pensieri nella testa del giovane.

    Grazie alla sua buona vista [Abilità] e alle sue volpi, lo shinobi sarebbe stato il primo ad individuare il pulsante per attivare il passaggio segreto, similmente a quanto accaduto nell'inceneritore. Eccoci. Non aggiunse ovvietà come prestate attenzione, i due compagni non erano certo sprovveduti. Proseguirono attraverso lo stretto condotto, prestando la massima attenzione ad eventuali trappole, ma quello doveva essere il passaggio sicuro, perché giunsero a portata di orecchi senza nessun tipo di intoppo. Il suono di alcune voci, infatti, li raggiunse prima che potessero scorgere la fine del tunnel. In un sussurro divertito, nonostante il frangente ben poco comico, il Kinryu si sarebbe voltato verso i colleghi. Non vi ricorda un po' quella volta a Città della Pietra, nei sotterranei? Sia che annuissero, sia che fossero scettici, il foglioso avrebbe proseguito sottovoce. Beh, speriamo che finisca diversamente. Anche se erano riusciti a cavarsela, più o meno, il prezzo da pagare era stato in quell'occasione eccessivo a dir poco. Shin ricontrollò il suo equipaggiamento. Anzu nel fodero, Harumi indosso. Se l'ingresso dava immediatamente sulla sala avrebbero dovuto creare un diversivo, altrimenti potevano provare a sgattaiolare dentro non visti per prenderli di sorpresa. Shunsui, meglio se vai avanti con una marionetta con le nostre sembianze, per fargli scaricare addosso la prima salva di attacchi. In alternativa una copia di Kato andrà bene uguale. Cortine fumogene o altre tecniche di mimetizzazione ne abbiamo? Una delle sue kitsune poteva fare qualcosa, ma non gli sembrava il caso di gravare eccessivamente sull'evocazione prima dello scontro. Quando dite, andiamo!


    Chakra: 65,25/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    [Anzu] Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 11/12 Bassi | Unità 6
    [Harumi] Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3

     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.