Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Linee di Sangue


    VIII



    Shunsui fece un segno di assenso ad entrambi i suoi compagni. Con poche mosse esperte, il chunin ritirò le trappole che aveva piazzato, casomai fossero dovute servire più avanti. Seguendo quindi le indicazioni di Shin, il chunin della sabbia evocò Gekido e Cho, ed attivò il meccanismo di camuffamento su entrambe, così che assumessero le sembianze dei suoi compagni di squadra. Usando una formazione a triangolo, le due marionette avanti e lui dietro, il marionettista avrebbe fatto strada oltre l'apertura individuata da foglioso, grazie al supporto delle sue Kitsune.

    Percorso un breve corridoio, il gruppo si sarebbe ritrovato su una terrazza interna, ampia circa quattro metri, che incapsulava uno spiazzo più grande, di circa trenta metri di raggio. La terrazza era posta a circa tre metri di altezza, e quindi a metà della parete che in totale era alta sei metri. Un colonnato senza decorazioni e composto di colonne tozze e circolari chiudeva la terrazza, dividendola dallo spazio circostante insieme ad un parapetto. Una scala portava al piano di sotto, dove si era riunito un gruppo di persone. La scena sarebbe stata perfettamente visibile dalla loro posizione. Infatti, fino a quel momento, il gruppo non avrebbe ricevuto attacchi, e questo avrebbe spinto il marionettista a portarsi in una posizione ottimale per osservare quanto accadeva di sotto, seguito anche da Kato e Shin.

    Al centro dello spiazzo, circa quindici metri più avanti, la bambina che il dottor Sato ed Asami avevano portato nel forno crematorio era stata legata stretta ad un tavolo operatorio posto in verticale. La bambina sembrava prima di coscienza ed aveva una serie di tubi che le entravano nel braccio e che erano stati appena infilati dal dottor Sato. Ehi che fai a questa bambina brutto stronzo! Lasciala in pace! Avrebbe gridato Sora. Anche lei era stata legata ad un tavolo da laboratorio posto nella stessa posizione di quello dell'altra ragazza. Tra le due c'era circa un metro. Mia cara, qui stiamo facendo la storia! Non mi aspetto che una bambina come te capisca, ma vedrai con i tuoi occhi...sento che questa sera siamo vicini ad arrivare ad una scoperta! Il dottor Sato era quassi raggiante di gioia mentre infilava una serie di cannule nel braccio della giovane ragazza di Kumo. A qualche metro di distanza, Asami guardava la scena senza dire una parola. Dopo essersi rivelata una persona completamente diversa da quella che ci si aspettava, era adesso difficile decifrare la sua espressione.

    Sato ruotò con un tocco la valvola a farfalla di un tubicino che collegava le due ragazze e, dopo poco, un filo di sangue iniziò a fluire da Sora verso la moribonda. Per un paio di secondi non accadde nulla, poi il corpo della bambina si irrigidì, tendendosi come una corda di violino. Improvvisamente le tracce delle venature blu iniziarono a scomparire dalla sua pelle, mentre un chakra bluastro iniziava a manifestarsi tutto intorno a lei! Maledetto! Maledetto! Gridava a squarciagola Sora, conscia delle decine di fallimenti precedenti avevano portato alla morte di altrettanti bambini. Si! Così! Funziona! Diceva in controcanto Sato, esaltato per il processo di trasformazione che aveva innescato. Intanto il chakra della bambina aumentava dismisura ed, infine, i suoi occhi si spalancarono. Non occhi qualsiasi tuttavia. Erano occhi candidi come la neve, irrorati da ingenti afflussi di sangue che si manifestavano sotto forma di venature intorno agli occhi. Quelli erano gli occhi del Byakugan!

    Ahahah perfetto! Perfetto! Ha funzionato! La mia teoria della ricombinazione genetica ha funzionato! Abbiamo risvegliato il potere latente di questa bambina. Forse un suo lontano antenato era imparentato con il clan Hyuga, e io sono riuscito a prelevare quella microscopica traccia di genoma e tramutarlo in potere! Dopo tanti fallimenti, finalmente ci siamo riusciti. Ed è solo l'inizio...migliorando la procedura potremmo arrivare a ricreare il potere ultimo, quello definitivo di Kaguya Ootsutsuki, la Dea Coniglio! Ahahahh...Agh! La risata dell'uomo venne spezzata a metà, mentre il suo sguardo scendeva all'altezza del petto, dove un braccio ora spuntava fuori dalla sua cassa toracica. Ma cosa... la mia ricerca...vi servo vivo per continuare la ricerca.... Oh si sopravvaluta dottore, ci serve solo qualche pezzo del suo cervello...nulla di più... Disse Asami estraendo il cuore dal corpo dell'uomo. Sato si afflosciò a terra, come un peso morto. Asami, gli toccò la testa e la sua mano si illuminò di un chakra color viola. Quindi prelevò un campione di sangue dalla ragazza a cui erano stati risvegliati il potere degli occhi bianchi. Tu...perchè hai ucciso il dottore? Non era tuo alleato? Che razza di pazza psicopatica sei? Oh Sora, sei sempre stata la mia preferita, peccato che non ci rivedremo mai più......che vuoi dir... Ma un colpo con il taglio della mano di Asami sulla nuca della kunoichi di Kumo fu sufficiente a farle perdere i sensi.

    Asami - chissà poi se quello era il suo vero nome - si voltò quindi verso il piano rialzato dove si trovavano gli shinobi. Oh, ma guarda, sembra che i nostri amici accademici ci abbiano raggiunto. Mi spiace trattenermi poco con voi, ma ho un appuntamento che mi aspetta. Sono sicura che i miei amici vi potranno intrattenere al posto mio! Addio! Mentre così diceva, i tre accademici si sarebbero trovati tutti e tre sotto attacco!

    Phua...io odio i ninja di Oto! Kato avrebbe sentito una voce a circa nove metri alla sua sinistra riferirsi a lui. Voltandosi, avrebbe visto una ragazza non particolarmente alta, e piuttosto paffuta in volto stare giusto al centro della terrazza. I suoi capelli biondi erano raccolti in una treccia alta e le lasciavano scoperti la fronte. La ragazza non era molto bella, ed aveva un cipiglio disgustato stampato sul volto. Non che Kato potesse pensare ad una cosa del genere. CateneImpronta Oscurità, potenza 60. Azione Rapida erano apparse a pochi metri di distanza da lui e gli si erano attaccati ai polsi. La ragazza avrebbe quindi lanciato due fuuma shuriken[For Blu +2] che avrebbero mirato al suo torace. La battaglia era iniziata!




    Edited by Shunsui Abara - 1/3/2019, 19:00
     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.