Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    8




    Rivalutata la situazione da parte di Shin, delle sue evocazioni, e anche da parte di Shunsui decidemmo di procedere diversamente. Il capo fila dunque fu Shunsui stesso con le sue due marionette, trasformate per l’occorrenza in nostre copie identiche di aspetto.

    Proseguendo lungo la strada giungemmo infine in quello che si poteva definire in una sorta di balconcino che dava su un ampio spazio sotterraneo. Al centro dello stesso tutti noi tre potemmo assistere all’evoluzione di una scena alquanto raccapricciante. Esperimenti su cavie inconsapevoli, e giochi di potere e scienza malvagia diedero adito alla dimostrazione di quanto l’essere umano poteva spingersi in basso per i propri scopi. La donna che aveva ucciso il nostro superiore non perse molto tempo ad trapassare da parte a parte il corpo del dottore, sorpreso quanto tutti di quel gesto così improvviso.

    La nostra presenza tuttavia non passò di certo inosservata e dopo quell’efferato gesto non era che da aspettarsi il cambio di regia da parte dell’assassina. I prossimi obiettivi eravamo noi. I tre Ninja accademici che potevano rappresentare il suo ultimo gradito, l’unico ostacolo alla realizzazione dei suoi piani. Ora non c’era più tempo da perdere. Avremmo dovuto dare il massimo, se volevamo uscirne interi.

    Fummo raggiunti da alcuni avversari, e quello che si pose alla mia sinistra era alquanto particolare. Una donna che professava un odio verso Oto. Sorrisi, rispondendo in maniera secca: - Io in particolare non faccio molto caso agli insetti traditori. Vengono semplicemente… schiacciati. – Tuttavia venni subito colto alla sprovvista perché dai miei lati, dopo che la donna aveva composto una serie di sigilli, apparvero davanti a me, come dal nulla e dal basso delle catene che si indirizzarono verso i miei quattro arti. Una brutale tenaglia. Non persi un solo attimo di tempo. Concentrando al massimo tutte le mie energie e chakra sulle gambe scattai indietro di qualche metro così da evitare all’ultimo secondo che quelle pericolose catene mi raggiungessero [S. Difesa 1]Movimento indietro di tre metri. Riflessi: 650 (-2 Tacche di partenza +4 Tacche da Impasto Mediobasso). E fortunatamente riuscii a scampare dal pericolo. Schivare poi i due fuuma shuriken successivi non fu molto complesso. Concentrando una lieve quantità di chakra scartai lateralmente di un metro così da lasciare andare nell’aria le due armi, senza conseguenze [S. Difesa 2]Schivata. Riflessi: 625 (+Basso di Impasto).

    Ora ti mostrerò come combattiamo veramente noi Ninja di Oto. – scattando verso l’avversaria mi sarei fermato a circa tre metri di distanza [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Cerco di mantenere costante la distanza di tre metri anche nel caso di eventuali spostamenti difensivi dell'avversario, sfruttando il limite di movimento dello S. Azione 1. e sbattendo entrambe le mani avrei dato il via ad una pericolosa combinazione sonora. Il Botto sonico e la Nota assordante avrebbero atterrato sicuramente l’avversario! [S. Tecnica Avanzata + S. Tecnica]Tecniche: Botto Sonico + Nota Assordante
    Abilità & Competenze: Orchestra + Amplificatore di Suoni + Azione Rapida

    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]


    Orchestra
    Talento: L'utilizzatore può combinare, spendendo slot tecnica, Nota Assordante ad un altra tecnica sonora. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Proseguendo l’offensiva avrei gettato ai piedi della mia avversaria una alquanto utile distrazione: una bomba abbagliante. [S. Azione 2 & 3]Attivazione e lancio Bomba Abbagliante. Forza: 625.

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    Chiudendo gli occhi al momento giusto mi sarei evitato il grosso dell’esplosione di luce sperando allo stesso tempo di accecare la Nukenin. Poi a prescindere dal risultato avrei terminato la mia offensiva con un ulteriore tecnica: cercando di restare sempre entro i tre metri di distanza avrei scaraventato contro la nemica una pericolosa nube velenosa. [S. Tecnica Avanzato 2 - Tecnica Rapida]Concentrazione: 600 Veleno debilitante B1: Malus in Riflessi.

    Abilità utilizzate: Ninjustu Perfette - Tecnica Economica 50% + Tecnica Rapida.

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    L’avrei sfidata a continuare lo scontro dopo aver subito tutti quei colpi!


    Allo stesso tempo Shunsui da lì a poco avrebbe dovuto confrontarsi anche esso con un avversario molto pericoloso. Un uomo di mezza età, dallo sguardo tetro e dal viso scavato. Alto circa un metro e ottanta e vestito con abiti tipici del Paese del Fuoco si sarebbe palesato a circa nove metri da Shunsui, e le sue due marionette trasformate in Kato e Shin. Si sarebbe limitato a pronunciare poche parole ma molto eloquenti: - Più nemici ci sono da squartare, più mi divertirò quando cadrete ai miei piedi. A noi! – Avvicinandosi a tre metri avrebbe coinvolto tutti e tre i presenti in una sorta di Ninjustu ad area tipico di Oto: l’onda tagliente! [S. Tecnica Avanzato]Concentrazione: 675 (+3 Tacche da Tecnica Focalizzata) + Manipolatori d'aria.

    Potenza: 40 (30 Base +10 Bonus Concentrazione)

    Manipolazione della Forma: x1,5 ampiezza, quindi 9 metri.


    Onda Tagliente - Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto. La potenza è pari a 30, la gittata 9 metri e l'ampiezza di 6 metri. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Se utilizzati dei manipolatori d'aria, la gittata è pari a 21 metri anziché 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Manipolatori d'Aria [Vario]
    Tubi impiantati nei bracci collegati a dei contenitori. Le aperture per l'uscita dell'aria sono due buchi sui palmi delle mani. Dentro l'avambraccio è posto un tubo che termina poco prima del gomito. Al termine del tubo vi è una specie di imbuto che raccoglie l'aria che entra e il chakra dell'utilizzatore potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    Potenziandola con la manipolazione della forma avrebbe amplificato il suo raggio così da lasciare ancora meno spazio al Sunese per muoversi in difesa. Il centro di quella emissione sarebbe stato la marionetta o il Sunese stesso posto in mezzo agli altri due. A quel punto si sarebbe ulteriormente avvicinato a corpo a corpo raggiungendo l’avversario più esterno così da garantirsi uno spazio libero di manovra ai suoi lati e alle sue spalle [S. Azione 1]Avvicinamento all'avversario. Statistiche energia viola.. Poi estraendo dal fodero, disposto alle sue spalle, una pericolosa Katana avrebbe provato a colpire la testa dell’avversario con un fendente dall’alto verso il basso, muovendo la spada con entrambe le braccia così da imporre la massima forza e velocità [S. Azione 2]Forza: 600, Velocità: 675 (+Basso). Potenza: 40. Infine ritraendo la lama verso di se avrebbe tentato un secondo fendente, questa volta parallelo al terreno dall’esterno verso l’interno, che avrebbe mirato a colpire il collo dell’uomo… puntando così ad una vera e propria decapitazione! [S. Azione 3]Forza: 600, Velocità: 675 (+Basso). Potenza: 40




    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Kato: 69.5/80 Bassi (-2 S. Difesa 1, -1 S. Difesa 2, -6 Slot Tecnica Avanzato, -1,5 S. Tecnica Avanzato 2)

     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.