Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    9


    Esperienza e fortuna sono due facce della stessa medaglia. E tale relazione era quanto mai vera per noi Ninja costantemente alle prese con sfide, combattimenti e scontri mortali. La combinazione di tecniche che avevo scagliato contro l'avversario che fronteggiavo erano andate praticamente tutte a segno e per qualche effimero momento mi convinsi pure che la vittoria era praticamente in mio pugno visto il grado di debilitazione che avevo inferto.

    Eppure quando realizzai che stava caricando frontalmente una lampadina si accese nella mia mente: perché attaccarmi così di impeto? Era così fiducioso delle sue abilità nonostante i malus che aveva ricevuto? Mentre il nemico stava per caricare un pugno mi accorsi in quell'esatto momento che si stava per rivelare una vera e propria trappola! Il classico rumore della attivazione della cartabomba stava rimbombando nel mio cervello e l'unico segnale che potei dare al mio corpo fu quello di arretrare il più possibile indietro scattando velocemente di un paio di metri e ricoprendo l'intero mio corpo di chakra elettrico per difendermi così dalla prossima detonazione... che avvenne bruciando l'aria e tutto quello che circondava nel giro di diversi metri. Ricoprendomi di chakra elettrico e coprendomi con gli avambracci la testa e il collo venni coinvolto fortunatamente in parte dall'esplosione, in quanto ero riuscito ad allontanarmi a sufficienza. [S. Difesa 1]Riflessi: 700 (+4 Tacche Mediobasso di Impasto) Resistenza: 600

    Danno dimezzato= 50 -15= 35 su tutto il corpo.
    Poco però potei fare per l'attacco successivo, realizzando con disgusto la visione che mi si stava parando davanti uno sciame di insetti che si attaccò sul mio avambraccio destro rilasciando qualche tossina, già perché fin da subito percepii una sorta di blocco, di fermo del braccio come se una sorta di veleno stesse agendo. [Danno]Subisco appieno il veleno. Semi-paralisi braccio destro.

    Comprendendo quindi che il vero autore di quell'assalto si trovando lì vicino, ma nascosto da qualche parte, acuii al massimo i sensi per rendermi conto che un secondo sciame di insetti riempì l'aria partendo dalle mie spalle. Voltandomi verso lo sciame principale osservai un gruppo degli stessi caricare verso di me non potei fare altro che scacciare le bestie muovendo con veemenza il braccio sinistro, così da evitare a quanto sembrava una sorta di presa o presunta tale. [S. Difesa 2,3]Evito per due volte di fila la presa in quanto dotato di Forza superiore (675)

    La situazione era abbastanza critica. Il nemico si stava nascondendo e non avevo abilità sufficienti per scovarlo. Per forza di cose dovevo costringerlo a “uscire” dalla sua tana, mantenendo attiva comunque la mia nota assordante così da debilitare ad area [Mantenimento]Consumo mezzo-basso, Slot tecnica consumato. Giocare in difesa avrebbe portato inutilmente alla mia dipartita... dunque mi limitai banalmente al più semplice dei ragionamenti. In quel momento mi trovavo immerso in uno sciame di disgustosi insetti e magari colpendo l'origine di tale piaga, il centro della stessa, avevo la maggior probabilità di fermarla e chissà costringere il nemico a mostrarsi. Inoltrandomi di qualche metro all'interno dello sciame mi sarei fermato ad un certo punto per lanciare al centro di quel miasma, davanti a me, due kunai in uno dei quali era stata attivata una cartabomba. Avrei puntato sul fatto che l'esplosione e il fuoco sarebbero riusciti a scacciare quelle bestie! [S. Azione 1, 2]Lancio Kunai, Forza: 675. Con slot azione 2 attivazione cartabomba


    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    Se fossi riuscito a diradare lo sciame avrei aguzzato la vista e ogni altro senso per individuare l'avversario e se l'avessi scovato mi sarei avvicinato il più possibile a distanza corpo corpo cercando di mantenerla [S. Azione 3]Sfrutto tutto il movimento disponibile per avvicinarmi e mantenere la distanza corpo a corpo dall'avversaria. Velocità: 600.e appena a tiro avrei sferrato un pesantissimo pugno elettrico armato al centro del suo petto con il braccio sinistro. Un colpo virtualmente mortale. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+3 +2 +1 Note del Dolore) 750 (+2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +1 Esplosione elettrica)

    Potenza: 40 (Tirapugni) + 15 (3/4 Basso) Esplosione elettrica = 55

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do! + Tecnica Economica al 50%
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Al termine mi sarei posizionato in guardia, in attesa di sviluppi.

    Stesso discorso se non fossi riuscito a individuarlo subito eliminati gli insetti oppure la sciame di insetti fosse rimasto attivo. Muovendomi a zig zag all'interno dell'area appena sgombrata lo avrei cercato con i miei sensi e a quel punto individuato [S. Azione 3]Sfrutto tutto il movimento disponibile per avvicinarmi e mantenere la distanza corpo a corpo dall'avversaria. Velocità: 600. + Azione Rapida avrei sfruttato il mio pugno elettrico sinistro ad altezza busto per distruggerlo in un solo colpo! [S. Tecnica Avanzato]Stesso attacco con Nota del Dolore dell'ipotetica di sopra.Poi riportandomi in guardia terminato il mio assalto.


    ____________________________



    Discorso e destino ben diverso invece andò all'avversario di Shunsui. La Katana ebbe ben poco su cui affondare il proprio metallo, bensì andò ad incrociare una resistenza superiore alle sue capacità dimostrando di fatto al nunkenin che non stava affrontando un essere di carne e ossa ma qualche macchina o costruzione elementare. Il dubbio tuttavia venne ben presto dipanato quando dai fianchi della marionetta di Shunsui spuntarono quattro arti armati. Per l'aggressore la reazione logica consecutiva fu evidente: doveva fuggire da un contrattacco pericolosissimo. Concentrando su entrambe le gambe il proprio chakra, al massimo delle capacità, scattò indietro in maniera tale da schivare gli affondi con il Katar ma purtroppo prendendosi appieno la lama dalla naginata ad altezza del suo fianco sinistro. Il danno contundente fu notevole, ma fortunatamente non subì tagli grazie alla resistenza della sua cotta di maglia. [S. Difesa 1]Riflessi: 700 (Impasto Mediobasso) Resistenza: 600.

    Danno: due leggere ( anche se il danno nominale è 5 (45 - 40 della cotta) per ovvi motivi un colpo secco di naginata non può non fare male!


    Ma la vera meraviglia, o per meglio dire incubo, fu l'azione successiva. In un complicato sistema di catene e meccanismi le marionette si divisero formando di fatto un complesso sistema di lame rotanti, estremamente pericoloso. Per il Nunkenin non vi fu molto da fare, riuscì giusto a scattare lateralmente a sinistra il tempo sufficiente per evitare solo una delle due lame. Infatti la spalla destra venne brutalmente colpita, e il danno fu importante. Tuttavia la cotta permise quantomeno di non risultare lacerato. [S. Difesa 2]Schivata. Riflessi: 700 (Mediobasso). Resistenza: 600 Danno: 4,5 leggere di danno (85 -40 Cotta di maglia completa).

    A quel punto per il Nunkenin la faccenda era diventata tremendamente seria e se non avesse giocato al massimo delle sue forze difficilmente se la sarebbe cavata vivo! Così mentre stava per guadagnare terreno [S. Movimento Gratuito]Movimento di sei metri indietroallontanatosi a sei metri dalle marionette avrebbe riposto la Katana e concentrandosi avrebbe attivato la sua tecnica speciale! [Attivazione TS]Modalità eremitica, lv 3. Consumo slot tecnica fornito dal Tratto Slot Tecnica. Si sarebbe deciso a scatenare una tempesta di fuoco e fiamme. Infondo le sue abilità consentivano di aumentare proporzionalmente l'effetto dei Ninjustu e così avrebbe fatto.

    Eseguendo i vari sigilli avrebbe lanciato sul campo di battaglia una pioggia oleosa avente come centro della precipitazione entrambe le marionette, e chissà magari anche il vero marionettista nascosto da qualche parte. [S. Tecnica Avanzato 1]Azione Rapida

    Raggio: 18 metri

    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]
    E a seguire, senza attendere un solo secondo avrebbe scaricato una ondata immensa di fiamme mirando a colpire al centro della fiammata entrambe le marionette. Tuttavia il fuoco si sarebbe propagato lungo tutta la superficie interessata dalla pioggia oleosa. E il Nunkenin avrebbe mantenuto e allargato la fiammata per altro tempo, eventualmente inseguendo con la gettata entrambe o se impossibile una delle due marionette, rendendo letteralmente rovente l'intero ambiente! [S. Tecnica Avazanto 2 + S. Azione 1,2]Utilizza Tecnica Rapida.

    Potenza prima fiammata: 60 ( 40 base +20 Tecnica Naturale) Dimensioni prima fiammata: 9 metri di larghezza (50% in più tecnica naturale)
    Potenza seconda fiammata: 50 (+10 Bonus concentrazione) Dimensioni seconda fiammata: 24 lunghezza, 9 larghezza; Slot Azione 1
    Potenza terza fiammata: 50 (+10 Impronta fuoco) DImensioni terza fiammata: 27 lunghezza, 12 larghezza; Slot Azione 2



    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cane (3)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 21 metri e può essere largo fino a 6. È possibile mantenerlo per più slot azione/tecnica; ogni slot mantenuto incrementerà di 3 metri tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato della distanza concessa dallo slot gratuito ogni slot di mantenimento, inseguendo l'obiettivo. La potenza è pari a 40 e causa ustione Media.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.


    Al termine della fiammata avrebbe assunto alcuni tonici per recuperare le forze, [S. Azione 3]Tonico di Recupero medio + Tonico di ripristino medio e si sarebbe preparato ad un eventuale contrattacco con la katana in mano e posta davanti al suo busto.


     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.