Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Uno scontro complesso


    X



    Ancora in posizione di attacco, le mani ben in alto da cui si dipanavano i fili invisibili per controllare le sue tre marionette, Shunsui notò con disappunto che l’armatura indossata dal suo avversario era sufficientemente resistente da impedire alle sue lame di germi gremirne le carni. Un vero peccato, considerando che, se così non fosse stato, il nukenin avrebbe avuto un tale quantitativo di veleno in circolo a quel punto, da essere completamente paralizzato. Tuttavia, avrebbe corretto il tiro, ora che sapeva dove non doveva colpire.

    Il contrattacco del suo avversario non tardò ad arrivare. Pochi sigilli gli bastarono per evocare una pioggia di quello che, dall’odore, il marionettista percepì essere olio. Il liquido melmastro si depositò su tutti loro, coinvolgendo anche Kato e l’Aburame. Ma, parte il fastidio, non sembrava che il liquido avesse alcun intrinseco scopo offensivo o diversivo. Le cose furono più chiare quando il nukenin, composta una rapida serie di sigilli, sputò un cono di fiamme dalle dimensioni enorme, proprio verso il gruppo rappresentato dal sunese e le sue marionette. Ora l’olio aveva un senso: se avesse preso fuoco sarebbe stato un bel guaio, ed al suo avversario sembrava non importare di essere coinvolto tra le fiamme. Shunsui dovette adottare una strategia totale.

    Mentre con la mano destra prelevava un rotolo vuoto, con la sinistra componeva il semplice movimento necessario a far aprire la bocca Gekido dal quale spuntò il cerchio nero di un tubo dalle modeste dimensioni. Il meccanismo ad alta energia[Slot Difesa 1]
    Questo dispositivo permette di manipolare il materiale elementale precedentemente confinato in un rotolo da richiamo. Il materiale viene condensato in una forma utile sia in attacco che difesa, come cupole, aste, spade etc., di dimensione massima pari alle unità presenti nel rotolo. Il materiale dura un round prima di sfaldarsi. E' efficace anche contro tecniche.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    Avrebbe attinto ad una dei due rotoli presenti negli scomparti interni della marionetta, che contenevano terra ammassata tramite il confinamento elementale. In un attimo un muro difensivo si sarebbe venuto a creare tra il marionettista ed il suo attaccante, sufficientemente resistente da bloccare il suo Katon.

    Prima che questo colpisse la difesa, tuttavia, Shunsui avrebbe anche abilmente utilizzato la sua conoscenza dei sigilli, per confinare[Slot Tecnica] Tutto l’olio rilasciato dalla tecnica precedente all’interno del rotolo, così che non potesse prendere fuoco. Anche se creato da una tecnica, l’olio era inerte e non controllato tramite il chakra, motivo per cui il marionettista poteva soggiogarlo al suo volere.

    Era tempo di contrattaccare.

    Sfruttando il muro di pietra come copertura, Shunsui avrebbe eseguito una delle sua combinazioni più letali. Sfruttando i ventagli di Cho, A Gekido fu sufficiente coprirsi per un solo istante con uno di essi per dare il via ad un attacco rapido e furtivo di estremaefficacia[Slot tecnica avanzata]. Gekido comparve alle spalle del nukenin, impercettibile per via della tecnica. A quel punto avrebbe ripetuto il doppio fendente mostrato in precedenza . A differenza del primo assalto, il doppio fendente incrociato questa volta avrebbe mirato a decapitare l’uomo, onde evitare che le sue protezioni potessero nuovamente rallentare la sua vittoria.
    Passando vicino alla vittima, Cho avrebbe attivato inoltre il variatore di densitàVariatore di densità [Meccanismo]
    Questo meccanismo è composto da un caricatore nel quale possono essere inserite unità di tipo diverso di veleno aereo. Sfruttando un particolare trattamento, il meccanismo può variare la densità del veleno caricato. Può rarefare il veleno di tipologia aereo, raddoppiando il raggio di emissione del veleno aereo. Gli effetti secondari del veleno durano un turno in meno. Alternativamente può addensare il veleno: il raggio di emissione dello stesso è dimezzato, ma è possibile somministrare due dosi invece di una.
    Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    [Slot Azione II]
    Per rilasciare in aria un notevole quantità di veleno15 unità veleno aereo paralizzante
    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.
    Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    che si sarebbe diffuso in un raggio di tre metri dalla posizione del nukenin.

    [....]

    L’olio della tecnica del nukenin si era appena posata quando Kato ebbe la buona idea di lanciare una carta bomba all’interno dello sciame di insetti. Sgominare quelle creature era l’unico modo di ritrovare un minimo di visibilità. Inoltre, c’era sempre la possibilità che la sua avversaria fosse effettivamente nei paraggi. Così era, sebbene l’impossibilità di mirare, fece sì che l’ onda d’urto potesse coinvolgere solo modestamente la donna, che riuscì a schivare Sentra troppi problemi. Tuttavia, anche se la sua tecnica la rendeva invisibile, non annullava i suoni da lei prodotti. Kato potè quindi sentire, subito dopo l’esplosione, il passo di atterraggio della donna in seguito alla schivata, che risuonò sul terreno bagnato di olio.

    Scoperta, la donna si ritrovò ad affrontare un poderoso pugno portato da un esperto di arti marziali, la cui velocità e forza la lasciò piazzata. Attraverso il ritapugnì, Kato avvertì la pesante armatura che la donna portava, ma, nonostante questo, l’esperienza gli diceva che era riuscito infliggere dannoPotenza 55+35 (For vs Res) = 90. DIfesa 40 (cotta di maglie)+30 (insetti difensivi). Danno MedioLeggera. L’Aburame venne scagliata con forza verso la parete esterna della stanza, subendo un pesante contraccolpo quando urtò con violenza contro il muro. Contemporaneamente, Kato notò che l’intero sciame di insetti veniva meno, e che la donna era ora chiaramente visibile!

    Questa si ricompose dal colpo subito, sputando a terra un po’ di sangue, quindi disse:Che bastardo...mi hai trovata! Non fa nulla tanto sei già morto! Che cosa volesse dire, Kato lo avrebbe capito subito. Alla donna non servì nemmeno incrociare le dita in un sigillo che i nano-insetti precedentemente inseriti nel corpo di Kato iniziarono a riprodursi! Due nuove unità di insetti velenosi avrebbero iniettato nuove dosi di veleno paralizzante. La semi paralisi del chunin si sarebbe quindi trasformata in paralisi completa! Era alla mercè della nukenin!Capisci ora si? Sei già cibo per vermi! Ora muori! Stendendo le mani in avanti, la donna avrebbe rilasciato un turbine di ininsetti[7 unità]
    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    ( [Richiede Controllo degli Insetti I] )
    [Da genin in su]
    Che si sarebbero avventati sul corpo paralizzato del chunin.


    Chakra: 41.5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: Att. Manipolatore ad alta energia
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Doppio fendente incrociato
    3: Attivazione variatore di densità
    Slot Tecnica
    1: Confinamento elementale
    2: Arte dei ventagli
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Maschera × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
    Vitalità Fukuro 9/10
    Gekido: consumato 1 bomba elementale
    Cho: consumate 15 unità di veleno aereo paralizzante



     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.