Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    10




    Non ci fu molto tempo per rallegrarsi del risultato positivo che avevo ottenuto contro la Nukenin. Nota del Dolore fu in grado di lanciare il nemico contro la parete, ricevendo sicuramente un sonoro contraccolpo. Se non fosse stato per la cotta di maglia che la proteggeva a questo punto probabilmente si stava contorcendo dal dolore. E fu in quell'esatto momento che maledii me stesso nel non essere stato in grado di finirla.

    Già perché quando percepii lungo il mio corpo la disgustosa sensazione di quei terribili insetti mi resi conto che stavo per finire nuovamente in una trappola. Ma come liberarsi da una minaccia così incombente? In quel momento l'istinto mi suggerì di agire nell'unica maniera sensata. Esattamente come avevo scacciato con l'esplosione gli insetti avrei fatto altrettanto sul mio corpo. Impugnando davanti a me un kunai tracciai un simbolo esplosivo e limitandomi a pronunciare la parola, come attivazione: -Ora esplodi- lo avrei lasciato esplodere davanti a me, a pochi centimetri di distanza e ad altezza del mio torace [Slot Tecnica Avanzato]Potenza: 40, 4 Bassi di Consumo

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Danno subito: 4 Leggere (Ignoro con Insensibile il dolore provocato da 2 leggere)

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    . Un colpo devastante che mi investì in pieno e di sicuro bruciò letteralmente tutti gli insetti che mi avevano aggredito. Mi ero salvato apparentemente... ma a che prezzo? Nuovamente notai uno sciame di insetti aggredirmi in maniera non dissimile da prima e fortunatamente la differenza di forza fu sufficiente per impedire a quegli insetti di attaccarsi e chissa cosa scaricare sul mio corpo. Ci provarono diverse volte, di seguito. [S. Difesa 1,2,3 e Conversione Slot Azione 1 in Slot Difesa 4]Forza: 725 (+2 Tacche Mezzo basso) per quattro slot. Tentativo di presa fallito.

    E nel momento stesso in cui lo sciame si dipanò lasciandomi intravedere direttamente la mia avversaria non ci pensai due volte a scattare verso di lei, che si trovava a circa nove metri vicino al muro e ancora sotto l'effetto del mio Justu Sonoro [S. Azione 2][Nota Assordante]Sfrutto Slot Movimento Gratuito per avvicinarmi fino a tre metri e il restante slot azione 1 per mantenermi costantemente per il round a distanza corpo a corpo.

    Mantengo attiva Nota Assordante, senza consumare slot tecnica. Utilizzo le seguenti abilità:

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare un slot tecnica per il mantenimento. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Acuto (Base)
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare la potenza di Nota Assordante di 5. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    . Una volta raggiunta la distanza corpo a corpo non feci altro che sganciare con la gamba sinistra una sorta di spazzata dall'esterno verso l'interno ad altezza delle sue ginocchia. Un attacco che avrebbe mirato a rompere la sua guardia. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 725 (Mediobasso di Impasto + 1 Tacca Esplosione elettrica)

    Potenza: 45 (30 Base + 15 Esplosione Elettrica)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]
    E appena ripreso l'equilibrio in una frazione di secondo dopo avrei sganciato un montante con il pugno sinistro. Un colpo che sarebbe partito dal basso verso l'alto e avrebbe mirato a colpire alla base del suo collo, ad altezza sterno. Ma questa volta si sarebbe trattato di un attacco ancora più pericoloso di prima perché carico di chakra distruttivo... in grado di superare qualunque difesa! [S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 750 (2 Mi! Fa! +3 La! Si! Do!) Velocità: 850 (+3 Do! Re! +1 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! +3 La! Si! Do!)
    OverCap Braccio Sinistro: Semiparalisi 0/2


    Potenza: 60 (40 Base +15 Esplosione Elettrica +5 Consumo 1 Punto Attacco) + DnT Grave (Dolore)

    Potenza contro oggetti: 60 + 50 ( 2,5 Bassi Chakra Distruttivo)= 110*3= 330 (Slot Tecnica per Manipolazione della Natura sul quale uso Azione Rapida)


    Manipolazione della Natura + Azione Rapida
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Forza Bruta
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare i propri attacchi con Potenziamenti. Ogni attacco andato a segno o parata dona 1 Punto Attacco (PA). Ogni PA ha una durata di 3 round. Non colpire l'avversario per due round di seguito annulla ogni PA accumulato. Ogni PA può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PA.
    [Da genin in su]

    Spacca-Ossa (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 5.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Pugno Distruttivo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]

    Senza contare che verosimilmente la donna sarebbe stata di nuovo spedita contro la parete, subendo un secondo contraccolpo – Muori! - sarebbero state le uniche parole che avrei pronunciato.


    Tabella Riassuntiva:

    Chakra: 41,75/80 Bassi
    Vitalità: 11,5/18 Leggere



    ____________________________



    Un risultato alquanto deludente invece fu riservato per il Nunkenin otese. A sua incredibile sorpresa tutto il chakra che andò a spendere e a sfruttare per colpire l'avversario venne letteralmente vanificato. Già perché quando il Katon si concluse non rimase molto su cui elaborare. Era evidente che le marionette erano ancora lì in piedi, praticamente intonse. Come era stato possibile non era dato saperlo ma era evidente che davanti a lui si trovava un avversario superiore e francamente ingestibile.

    E il gioco di prestigio portato avanti dalle marionette fu assolutamente disorientante per il avversario di Shin e di fatto la comparsa alle spalle della marionetta Cho fu semplicemente la fine dei giochi per il Ninja. Quando si accorse dell'attacco posteriore era di fatto già troppo tardi. Dimostrando una velocità a dir poco mostruosa la marionetta calò entrambe le armi affilate sul collo dell'uomo decapitandolo senza molti mezzi termini. Certo l'uomo aveva provato a reagire, abbassandosi su stesso e concentrando quando più chakra possibile in difesa ma l'enorme differenza di forza e il freddo metallo superarono ogni suo tentativo di salvezza. Di fatto Shunsui aveva sconfitto il suo nemico, uccidendolo sul colpo.


     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.