Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Fine dei giochi


    XI


    Nonostante i danni subiti ed auto inflitti, Kato aveva dimostrato una forza d’animo ed una tenacia fuori dal comune. Forte dell’arte del suo clan, si era quindi buttato in un’ultima offensiva contro la bionda traditrice di Konoha, la quale, a sua volta, era piuttosto provata dalla battaglia. Come era successo prima, la superiorità nel combattimento corpo a corpo. La spazzata fece perdere l’equilibrio alla donna, mandandola in caduta libera verso terra, mentre il secondo colpo potentissimo del chunin del suono mirava a stroncarla. Furono gli insetti, più che la sua capacità di reagire ad un colpo tanto rapido, che si mossero a sua difesa. Un clone di insetti si frappose fra il chunin ed il suo bersaglio quasi instantanemente, mentre ulteriori insetti si accatastarono compatti a formare uno strato rigido vero l’eventuale punto di impatto. Una difesa piuttosto sofisticata contro un semplice pugno, che però non teneva conto del sapiente uso del chakra distruttivo del ninja del Suono. Con un solo colpo distrusse sia il clone che la difesa di insetti, finendo quindi per impattare con forza, seppure ridotta, contro le carni della donna. Non la uccise, ma fu più che sufficiente per farle perdere stenderla a terra prima di sensi.

    Ma non era finita! Come da nulla, una naginata Naginata [Mischia]
    Il Naginata è una lancia lunga un metro e mezzo con un' affilata lama di mezzo metro. Può causare Sanguinamento (DnT Medio) una volta a round.
    Tipo: Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]

    <!-- --> Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    For Nera+6
    comparve a meno di tre metri dal chunin. L’arma era stata lanciata dalla donna al centro della pedana Asami, la quale, invece di lasciare la scena si era trattenuta ad osservare lo scontro con sguardo malizioso e quasi crudele. Kato si sarebbe trovato ad affrontare un colpo inaspettato; e se era sotto di mira lui, allora forse anche Shunsui era diventato un bersaglio di quella nukenin. Ma non avrebbe fatto in tempo a controllare lo stato di salute del suo compagno, che, subito dopo il colpo, il chunin avvertì il classico suono di una serie di carte bomba che si attivarono. Gli inneschi che aveva percepito, venivano dal soffitto tanto quanto dal basso. Voleva probabilmente dire che tutta la parte sopraelevata dove si trovavano, era stata impacchettata di esplosivo! Il chunin sapeva quindi di avere pochissimi secondi prima che la serie di esplosioni Lo investisse , facendo crollare tutto il soppalco.

    Kato avrebbe sentito un urlo venire dalla sua sinistra, che assomigliava molto alla voce di Shunsui. Se si fosse riuscito a mettere in sicurezza, avrebbe notato che la serie di detriti dal soppalco sembrava avere avuto la meglio sul suo compagno e lo avesse inghiottito in un attimo. Shunsui non era solo l’unico in pericolo. L’esplosione aveva a innescato un crollo secondario nell’alto soffici o proprio sopra lo spazio dove c’era Sora. Un blocco Di pietra si era staccato dalla volta per dirigersi con velocità contro il corpo privo di sensi della giovane Sora. Che cosa avrebbe fatto il chunin del Suono?

     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.