Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    Ve

    Linee di Sangue


    11



    Il mio secondo attacco andò a centrare l'avversaria, la quale sfruttando in difesa le proprie colonie di insetti mitigò la furia del mio pugno... ma non fu sufficiente per bloccare tutta la potenza che scatenai contro di lei. E l'unico risultato che ottenne non fu la sua morte immediata.

    Tuttavia mi rallegrai per ben poco tempo del successo che avevo ottenuto. Perché subito percepii con i miei sensi una nuova minaccia impellente. Voltandomi alle mie spalle notai la presenza del mostro che ci eravamo promessi di catturare fin dall'inizio di quella travagliata missione. Un mostro che stava direttamente attentando alla mia vita. Infatti stava letteralmente sganciando una naginata contro di me. Non ci misi molto a reagire. Non potevo schivare, il colpo del resto era fin troppo veloce così avrei fatto affidamento sulle abilità del mio clan. Concentrando al massimo il chakra elettrico e rinforzando la mia cotta di maglia mi preparai a subire il colpo che stava per impattare contro il mio torso. Un affondo che fortunatamente venne bloccato dalla combinazione delle mie difese e si limitò a generare un piccolo danno contundente. [S. Tecnica + Danno]Potenza: 70 (30 Base +40 Differenza forza resistenza) - 70 (Cotta di Maglia +30 Manipolazione Natura +Impronta ) -15 (Rivestire)= Danno mezzaleggera contundente

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    A quel punto mi resi conto la situazione stava per peggiorare ancora di più. L'unica persona che doveva salvare lì in mezzo stava per correre un pericolo, infatti l'esplosione delle cartebomba stava per compromettere in maniera irreversibile la stabilità di quel posto... e tutti quanti stavamo per correre il rischio di finire sepolti vivi! Dunque scattai il più velocemente possibile verso Sora e colpendo con il chakra elettrico e distruttivo il masso che stava cadendo verso la donna [Potenza]Potenza: 60 (40 Base +15 Esplosione Elettrica +5 1PA Spacca Ossa + )+ 50 (2,5 Bassi Chakra distruttivo)= 110*3 Manipolazione della Natura

    Potenza ad area: 165

    Forza Bruta
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare i propri attacchi con Potenziamenti. Ogni attacco andato a segno o parata dona 1 Punto Attacco (PA). Ogni PA ha una durata di 3 round. Non colpire l'avversario per due round di seguito annulla ogni PA accumulato. Ogni PA può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PA.
    [Da genin in su]

    Spacca-Ossa (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 5.
    [Da genin in su]

    Pugno Distruttivo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]
    non feci altro che adottare una strategia estrema ma l'unica che in quel momento mi avrebbe dato una possibilità di salvare entrambi... certo non prima di essermi assicurato che quella nunkenin fosse morta in maniera definitiva. Liberandomi dell'ultimo Kunai lo avrei lanciato al centro del collo della donna, svenuta,che avevo sconfitto [Lancio Kunai]Forza: 750 (+Basso) e a quel punto con l'altra mano avrei colpito il torace di Sora[Nota del Dolore: Do! Re!]
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]
    . Sì, avrei usato Nota del Dolore per spingere la ragazza verso Shunsui, che nel frattempo si era posizionato in un luogo più sicuro: - Shunsui usa le marionette per salvarla! - O almeno avrei sperato in quel risultato. Difficile dire se sarebbe riuscito a recuperarla al volo con le sue creazioni, ma nel frattempo mi sarei accertato di mettermi al sicuro e riponendo il tirapugni avrei composto dei semplici sigilli per muovermi con velocità verso il mio compagno, lasciandomi dietro un pezzo di struttura che era caduta vicino al sunese. [Tecnica della Sostituzione]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Sarei scampato dalla distruzione delle cartabomba e da uno scontro a dir poco al limite delle mie capacità. Ma ero sicuro che non era ancora finita. Dovevamo ancora uscire da quel posto!

    Tabella Riassuntiva:

    Chakra residuo: 33,75/80
    Vitalità Residua: 11/18 Leggere

     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.