Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Conclusione


    XII



    Il rapido intervento di Kato senza dubbio salvò la vita alla ragazza, sebbene a costo di infliggere qualche danno ad un corpo già martoriato. Quando Shunsui riuscì a prendere la ragazza al volo, lei stava gemendo per il dolore, che l'aveva fatta rinvenire. Nemmeno Shunsui se l'era passata bene, per via dell'esplosione. Kato avrebbe notato infatti che il braccio sinistro del marionettista era coperto di sangue che gli apparteneva, ed il chunin sunese non lo stava muovendo: forse aveva qualcosa di rotto. Sei salva.. dissei il marionettista a Sora, la quale si stava iniziando a dimenare per via dello shock e del dolore di quello che le era stato fatto. I suoi occhi erano ancora bianchi candidi, come solo quelli di uno Hyuga possono essere, e sarebbero rimasti in quello stato ancora per molte ore.

    Si ritrovarono in tre quindi circondati da un cumulo di macerie. La pedana sopraelevata era completamente crollata, ostruendo le vie di fuga da quello spiazzo sotterraneo. Anche la sua volta aveva ricevuto danni ingenti, e questo rendeva molto pericoloso rimanere in quella posizione. Sarebbe toccato all'otese trovare una via di uscita, visto che Shunsui stava facendo da balia a Sora ed aveva un braccio fuori uso.

    Eventualmente comunque, il trio di ninja sarebbero usciti da quei sotterranei e da quell'inferno. Per prima cosa, trovarono dei medici a cui lasciare la ragazza e poi coordinarono le operazioni di salvataggio di tutti gli altri bambini usati come cavie in quei laboratori. Immediatamente, con il supporto di alcune persone locali, si resero conto che molte guardi e medici se ne erano andati, lasciando indietro coloro che non erano coinvolti in quel piano scellerato. I ninja mostrarono a chi era rimasto cosa realmente stava succedendo in quel luogo e come fare per invertirlo. Tutti i trattamenti furono immediatamente soppresi ed in cunicoli, la parte accessibile, furono nuovamente vagliati alla ricerca di bambini in uno stato avanzato della 'malattia'.

    Mentre le operazioni di salvataggio andavano avanti, era lo sgomento delle persone che lavoravano assiduamente per salvare quei piccoli che più avrebbe fatto spavento. Non solo erano stati raggirati, ma avevano fato la loro parte per portare quel piano a compimento. Ed in quanti erano morti... Eppure, tante famiglie erano state finalmente riunite, e la maggior parte dei bambini, smessi i trattamenti, non avrebbero mostrato alcun segno residuo di quegli esperimenti.

    Questa non era la storia di tutti. Sora, così come i tre bambini che avevano scoperto nei sotterranei, avevano subito trattamenti che li avrebbero cambiati per sempre. I due chunin dovettero richiedere l'intervento di una squadra medica supplementare per tenere sotto controllo e valutare lo stato dei bambini trovati nelle celle sotto terra. Per Sora la questione era diversa. I medici, a parte essere debilitata, dichiararono che la bambina stava bene. Avere acquisito il Byakugan, tuttavia, poneva un rischio per Konoha non indifferente. La bambina e la sua famiglia sarebbe quindi stata scortata al villaggio della Foglia, dove l'Hokage e gli Hyuga come clan avrebbero deciso cosa fare di un caso così particolare. Kato e Shunsui non avrebbero più avuto loro notizie, se non si fossero informati altrimenti.

    Infine, quello che era successo quella notte poneva tutta una serie di nuovi problemi e minacce per il mondo ninja. Se davvero quei criminali avevano la chiave per sbloccare i geni sopiti nelle persone, potevano creare un esercito di persone dotate dal nulla. Più di questo, se le loro tecniche erano capaci di tanto, cos'altro potevano fare?

     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.