Missioncina ad OtafukuFree per Celiene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Ricerche a Otafuku


    O come si chiama...



    E dopo le due missioni con studenti ed affini, indovinate un pò cosa mi assegnò l'Accademia? Un'altra missione con uno studente, o, per essere politicamente corretti, con una studentessa, di Konoha.
    Con mia grande sorpresa, stavolta niente studenti "fuori corso", ma una ragazzina della Foglia, per l'appunto.
    Come ben sapete, non ero mai stato prima alla Foglia e la mia unica esperienza era stata con un genin ben poco loquace, quando io ero ancora uno studentello a mia volta, stavolta sarei stato io il genin un pò più anziano, quindi pensai bene, da quel bravo orfano senza casa che sono, di presentarmi dopo essermi fatto una sana lavata nella più vicina fontana pubblica trovata nei pressi del luogo dove dovevamo incontrarci.

    Il luogo, per essere precisi, era questa sorta di quartiere, penso sia il termine più corretto, ai confini del villaggio di Konoha, villaggio che, non so se voi lo sapete, sorge dentro un grande bosco, un pò come Oto; quando lo scoprii, il mio primo pensiero fu che chiunque aveva pensato di costruire Kiri su un'isola doveva essere stato un misogeno parecchio asociale (come alcune voci dicevano fosse l'Ottavo Mizukage, ma era l'ottavo, dubito che fece trasferire il villaggio ai suoi tempi).

    Comunque, immagino v'interessi sapere di cosa trattasse questa missione che m'avevano assegnato? Niente di complicato: sembrava che un nobilotto del paese della Nebbia volesse comprate alcune erbe e prodotti che erano più diffusi nei territori del Paese del Fuoco, che non in quelli del Paese dell'Acqua e, d'altronde, quando il "Paese" è composto per 3/4 di acqua e per 1/4 di isolette (alcune pure semicongelate anche d'estate), meglio cercare i prodotti da altre parti, no?
    Quindi avevo questa lista della spesa e stavo ad aspettare fuori dagli ingressi di quel grosso quartiere questa kunoichi di cui al momento sapevo giusto il nome.
    Celiene... niente cognome, buon segno!, sapete come la penso sui cognomi: sono superflui, d'altronde io sono solo Fudoh... con l'H!

    Ovviamente, anche Celiene era stata informata di dove, quando e con chi sarebbe andata a fare quella semplice missione.


    Eccoti la giocata free che ti avevo promesso e che, se vorrai, potrà fare anche da introduzione alle basi del gdr del forum.
    Intanto, a te il piacere di presentarti con il tuo pg.
    Questo mio pg, considera, è un pò particolare nel modo di narrare in prima persona direttamente ai lettori ^^'
     
    .
6 replies since 2/4/2018, 10:01   123 views
  Share  
.