Missioncina ad Otafuku

Free per Celiene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celiene90
        Like  
     
    .
    Avatar

    gruppo-Top Members

    Group
    Giocatori
    Posts
    350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pensiero e narrato
    parlato


    Ricerche a Otafuku I



    celienepv


    sta uscendo da casa per recarsi da un suo superiore che l'attende all'interno del quartiere in cui abita fin da bambina da sola , con lui deve portare a termine la missione che li era stata assegnata , sarebbe stata una cosa semplice , dovevano solo cercare alcune erbe e poi consegnare il tutto ad un abitante della Nebbia , certo lei avrebbe di sicuro preferito fare una missione un po piu difficile di questa , ma sa che non può rifiutare da portare al termine la missione , sospira a quei pensieri mentre si dirige verso Fudoh , indossa la sua divisa da ninja composta da una maglia maniche corte di colore bianco e un paio di pantaloni di colore nero , lo raggiunge in fretta e poi con fare deciso <salve mi scuso per il mio ritardo io sono celiene >si presenta al ragazzo con fare educato , infondo anche se e cresciuta senza genitori non significa che non sappia le buone maniere no , poco dopo pero decide di dare inizio a quella missione <bene direi che possiamo andare fatemi strada >afferma verso il ragazzo , ma prima di andare le viene in mente una domanda <da che parte iniziamo a cercare le varie erbe?>domanda verso il ragazzo mentre nel suo sguardo si puo notare uno sguardo curioso dipinto sul proprio volto.


    OFF
    eccomi comunque tranquillo fa nulla se hai ritardato per me non ce problema.
     
    .
6 replies since 2/4/2018, 10:01   123 views
  Share  
.