Missioncina ad OtafukuFree per Celiene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celiene90
        Like  
     
    .
    Avatar

    gruppo-Top Members

    Group
    Giocatori
    Posts
    350
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Ricerche a Otafuku III


    La spesa si movimenta


    cammina al fianco del ragazzo con fare calmo mentre ascolta le sue parole <ho capisco >afferma soltanto come risposta alle sue prime parole , continua a camminare al fianco del ragazzo finchè non giungono nel negozio dove devono prendere le varie spezie , continua a camminare verso il negozio quando all'improvviso dal negozio tre persone escono correndo , e la terza urla a squarcia gola facendo comprende che i due che stanno scappando sono dei ladri cosi decide di agire , ma prima che possa fare la sua mossa il ragazzo al suo fianco le rivolge la parola<va bene ricevuto>afferma verso il ragazzo mentre si fionda sul tizio di destra e con un salto in avanti degno di un ninja si mette sulla sua strada <ehi amico dove pensi di andare>afferma verso il tizio mentre li rivolge uno sguardo serio , poi si fionda su di lui senza pensarci troppo , non le ci vuole molto per catturare il tizio e fare ritorno al negozio con il ladro al suo fianco , <bene ecco fatto ho catturato questo tizio .... comunque conviene dividerci ... tu occupati di questi due tizzi e io invece mi occupo delle spezie ... ci vediamo qui fra mezz'ora>espone al compagno di avventura di dividersi per brigare meglio la situazione <niente in contrario vero ?>domanda verso i ragazzo, in caso di riuscita si fa consegnare la lista delle spezie e poi si dirige verso il negozio dove per prima cosa rassicura il proprietario e poi li mostra la lista , ci volle mezz'ora per trovare il tutto e una volta ringraziato il proprietario del negozio si dirige verso fuori del negozio dove attende che il ragazzo giunga.
     
    .
6 replies since 2/4/2018, 10:01   123 views
  Share  
.