PedineJou contro Youshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Link alle schede: Jou Satoshi / Youshi Tokugawa

    Durata: 1 Post di Presentazione + 6 Attivi.

    Regole:
    - Si ferite permanenti, no morte


    Arena e Meteo: Mappa. Tempo sereno, crepuscolo




    PEDINE




    "/









    Rideva, o meglio ridacchiava. Seduto sulla sua sedia a dondolo sul balconcino di casa sua mentre fumava una sigaretta, Jou leggeva quella lettera che aveva trovato qualche minuto prima davanti alla porta di casa sua.
    A Suna ormai era sera e il freddo del deserto iniziava a farsi più prepotente, nonostante le mastodontiche mura tenessero la popolazione al calduccio rispetto al gelo del deserto. Solo una piccola lanterna con una debole fiamma all'interno illuminava il terrazzino dell'afro e la lettera proveniente proprio da Suna. C'era scritto che l'accademia richiedeva a Suna e a Kiri di mandare due dei loro nuovi Genin al paese del thè, l'ubicazione esatta era scritta nella lettera, per farli scontrare, uno contro uno, senza eccezione di colpi visto che poco lontano dal luogo dello scontro ci sarebbero stati dei ninja medici che sarebbero intervenuti in caso di emergenza -Ahhh certo che immagino quanto sia divertente per quelli ai piani alti scegliere a chi tocca andare a menare le mani-
    E in effetti si sentiva un po' una pedina, un qualcuno soggetto a qualsiasi decisione presa da quelli dei ranghi superiori, qualcuno senza diritto di parola. Ma questa era la vita da shinobi e nessuno lo aveva obbligato a percorrerla e per questo ridacchiava, ridacchiava per l'assurdità di tutto quello.
    Ma dire che non fosse curioso di quel combattimento sarebbe stato mentire, quindi riuscì andare a letto con il sorriso, pensando al giorno seguente: l'appuntamento era fra due giorni, quindi il giorno dopo sarebbe partito verso sera per poter arrivare a destinazione per il pomeriggio tardi.

    [...]

    Il viaggio era stato lungo ma non faticoso: sapendo di dover affrontare un combattimento Jou non avrebbe fatto il viaggio ai mille all'ora ma se la sarebbe presa con calma, arrivando finalmente al punto di ritrovo verso il tramonto.
    Rimase un attimo scioccato quando capì di trovarsi in una città completamente fantasma: le case erano diroccate e alcune distrutte, i vandali avevano colpito e rubato tutto ciò che potevano rubare e la vegetazione iniziava a fare capolino in ogni centimetro del paese. Jou camminò un po' tra le viette incuriosito da tutto il paesaggio: era vestito come al solito, ovvero pantaloni larghi fino alla caviglia, sandali, camicetta bianca aperta sul petto e coprifronte di suna ben legato sulla fronte, per impedire che quando inizierà a sudare i suoi lunghi capelli gli vadano a finire tra gli occhi.
    Arrivò alla fine in quella che sembrava essere la via o la piazza principale della città, in cui in mezzo stava un grande albero alto almeno 10 metri e al suo fianco una statua di un qualcuno di sicuramente molto importante per il posto. Jou cercò di ascoltare l'ambiente attorno a sè e percepì soltanto rumori della natura e versi di animale; aspettava soltanto di sentire altri passi umani, i passi del suo sfidante.
    Così capendo di essere arrivato per primo al punto d'incontro Jou si sedette per terra e si accese una nuova sigaretta, che avrebbe fumato fino all'arrivo del suo sfidante -Io aspetto 10 minuti, se non arriva in tempo Suna vince a tavolino-
     
    .
  2. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pedine


    Presentazione

    Tenevo la testa appoggiata sul carro che placidamente seguiva la strada, tra le mani avevo ancora la missiva arrivatami da parte dell'Accademia. Ero stato convocato, insieme ad un altro genin di suna, a sostenere uno scontro uno versus uno in una cittadina abbandonata nel paese del Thè. La convocazione mi arrivò la settimana precedente, quel giorno la nebbia era fitta, sembrava quasi così densa che si potesse tagliare con un coltello, mi ricordo che il funzionario mi raccontò di essersi perso proprio a causa della nebbia. Forse si aspettava qualche sorta di solidarietà da parte mia o una battuta non lo so, mi ricordo però il suo viso inerirsi quando, schioccando la lingua, gli presi la lettera dalle mani e gli voltai le spalle.
    Sorrisi ripensandoci e alzai lo sguardo verso il paesaggio che mi si apriva d'avanti agli occhi, avevo avuto abbastanza tempo per organizzare il viaggio, partito in nave da Kiri ero sbarcato sul continente, da lì colsi l'occasione di questo gruppo di mercanti diretti verso la stessa direzione per approfittare di un passaggio.

    [...]

    Giunsi infine nel luogo designato, avevo percorso l'ultima parte del viaggio a piedi e, prima di entrare nella nostra arena, vidi i ninja medici messi a disposizione dell'Accademia pronti a soccorrerci. Insomma, un modo chiaro per farci capire che non ci sarebbe stato bisogno di trattenere i colpi e a me andava meglio così: avremmo potuto testare le nostre capacità combattive in toto senza alcuna remore. Mi avvisarono che l'altro genin era arrivato da poco, io alzai lo sguardo verso di loro in silenzio e feci un cenno con il capo quando mi dissero che lo avrei trovato in mezzo alla piazza. Certo, lo avrei raggiunto a momenti, prima però preferii farmi un giro di quel piccolo villaggio dall'aria abbandonata, guardai i vicoli, le case e cercai di registrarne le informazioni.
    Jou avrebbe potuto notare, ormai da qualche minuto a quella parte, un fenomeno strano: un corvo, poco prima, si era appoggiato ad un tetto di una delle case e aveva iniziato a gracchiare verso il ninja, dopo di questo, avrebbe notato altri corvi piano piano sempre di più che stavano affollando i tetti di quel vecchia cittadina, alcuni gracchiavano e altri si arruffavano le penne. Poi, improvvisamente, questi avrebbero preso il volo librandosi nell'aria, iniziare a vorticare gracchiando e muovendosi in maniera scomposta: ero arrivato.
    Sotto a dove si era formato questo stormo enorme di corvi, arrivai ammantato e incappucciato nella piazza. I miei corvi, come loro consuetudine, mi avevano seguito e preceduto in questo viaggio nel paese del Thè e, una volta appoggiatosi nuovamente sui tetti e ridottosi in silenzio, si sarebbero goduti il combattimento.
    Mi avvicinai a quello che chiaramente era il mio avversario, un tipo molto più alto di me e probabilmente con qualche anno in più, era di carnagione scura ed i capelli afro erano tenuti fermi dal coprifronte riportante il simbolo di Suna. Non aveva un abbigliamento particolare ma la camicia bianca era sbottonata e mostrava una cotta di maglia sotto di essa, aveva inoltre una wakizashi con sé. Molto probabilmente, mi venne da pensare, si trattava anche lui di un ninja portato al taijutsu: le cose stavano diventando interessanti. Ciao sunese, sono Youshi Tokugawa genin della nebbia erano informazioni già in suo possesso ma il rispetto era importante tra combattenti Quando tornerai a Suna, salutami il chunin Shunsui Abura, mio maestro.
    Chissà se quel genin conosceva il maestro mi domandai quando con un movimento fluido gettai il mantello a terra, avevo leggermente modificato il mio equipaggiamento in vista di quel combattimento. Non avrei usato né la wakizashi nè il mantello, il sistema d'occultamento l'avevo applicato al kimono d'addestramento dai colori scuri. Avevo piuttosto preferito prendere un secondo lancia spiedi che, come il primo, era nascosto nelle maniche del kimono e sia l'uno che l'altro erano stati avvelenati proprio con i prodotti di Shunsui Abura. Il fumogeno e la bomba specchio erano tenute in delle tasche posizionate dietro la schiena all'altezza della cintura, vicine ad esse erano presenti altre tasche contenenti le rimanenti dosi dei due veleni. Trovandomi a dovere affrontare uno scontro diretto avevo deciso di arrendermi all'idea di indossare un corpetto di cuoio, era più leggero di quello che mi aspettassi e mi avrebbe supportato bene a subire i colpi.
    Sfilai quindi il coltello dal fodero che aveva sulla coscia, mossi la gamba sinistra leggermente in avanti e alzai il braccio corrispondente di fronte a me mostrando il palmo al mio avversario, la mano destra sarebbe rimasta in protezione del corpo impugnando il coltello con la lama verso l'esterno. Il mio sguardo attento non si era mosso dal mio avversario, stavo studiando i suoi movimenti, cercai di capire qualcosa sul suo corpo - memore degli insegnamenti dei monaci del sud del paese del vento - studiandone la postura e la gestualità.
    Feci un respiro profondo, espirai.
    Sono pronto. Annunciai
    Chakra: 30/30
    Vitalità: 11/11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Corpetto in cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi rimanenti) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Spiedi - 6 divisi tra i due lancia spiedi × 3 rimanenti
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi rimanenti) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    PEDINE







    Arrivò in grande stile, non c'era niente da dire. Jou lo squadrò dall'alto al basso mentre i due erano in silenzio: era basso, sicuramente più giovane dell'afro, non poteva permettersi di fare figuracce con un ragazzino più piccolo di Kiri.
    Seduto per terra Jou non parlava, stava finendo la sua sigaretta con molta calma visto che sarebbe stata l'ultima fino a che i due non avessero finito di darsele di santa ragione. Poi lo vide liberarsi del suo mantello e mettersi in posizione di combattimento, pronto ad iniziare le danze. Solo a quel punto Jou si decise di muoversi. Lentamente si alzò da terra, si pulì il culo dallo sporco per terra e lanciò via il mozzicone di sigaretta appena finito -Scusa ma non so proprio chi sia...- Fece qualche passo verso il suo nemico e per la prima volta da quando arrivò lo guardò dritto negli occhi -... però stai pronto che arrivo!-
    10 metri li separavano. Dopo i primi due passi lenti Jou scattò d'improvviso verso il kiriano. Aveva bisogno di testarlo e di capire di che pasta era fatto: doveva capire se preferisse il combattimento corpo a corpo o se alla prima opportunità si sarebbe allontanato per attaccarlo. Di certo Jou prediligeva il combattimento ravvicinato ma da quando è diventato Genin ha imparato ad utilizzare meglio il chakra e i ninjutsu, appassionandosi sempre di più a tutti i Jutsu esistenti.

    Quindi Jou percorse di corsa quei 10 metri che li dividevano [Slot Azione I | Vel 325]: però all'inizio della corsa penso bene di complicare un po' le cose andando a comporre il sigillo del Gallo, attivando così una delle tecniche base del villaggio della Sabbia, il Fuusajin [Slot Tecnica Avanzata | Sabbia del Vento] In pochi secondi tutta la polvere nel raggio di 12 metri attorno a Jou si concentrò vicino ai piedi e alle gambe del ragazzo kiriano, cercando di rendergli più pesanti e più scomodi qualsiasi movimento facesse. In tutto ciò Jou aveva percorso i 10 metri trovandosi faccia a faccia con il nemico.
    Lo avrebbe testato, voleva capire quanto rapido e quanto resistente fosse, e per ciò quella sua prima offensiva sarebbe stata in un certo modo basilare, sicuramente non lo avrebbe messo alle corde se il suo livello di preparazione fosse come quello dell'afro. Alla fine della corsa si sarebbe trovato in una posizione più bassa di quella di Youshi, permettendogli una finestra di attacco più ampia avendo quasi tutto il busto scoperto.
    Quindi strinse con forza l'elsa della sua wakizashi che era ancora infoderata: era il suo stile quello, non era uno spadaccino qualsiasi, lui stava cercando di imparare e perfezionare lo Iaido, l'arte dell'estrazione della spada.

    Con un movimento unico e fluido e l'aiuto di un basso di chakra, l'afro avrebbe estratto la sua lama e avrebbe continuato il movimento ascendente cercando di creare un bello squarcio sul petto del suo nemico, che partisse dal fianco sinistro e finisse dalla spalla destra [Slot Azione II | Vel 400] . Non contento avrebbe continuato questo movimento fluido continuando la sua offensiva: una volta che la spada si fosse trovata in alto alla fine del primo attacco, l'avrebbe abbassata e avrebbe tentato un'altro fendente che mirava la zona del petto, solo che questa volta sarebbe stato orizzontale e da destra verso sinistra [Slot Azione III| Vel 325] Continuando la traiettoria e il movimento della spada, Jou l'avrebbe rinfoderata, rimanendo però a distanza di corpo a corpo con il kiriano che non avrebbe aspettato più di tanto ad attaccare lo spilungone sunese.
    Jou era con le gambe flesse pronto a qualsiasi offensiva avversaria, mentre la mancina era appoggiata sull'elsa della spada (legata al fianco sinistro) e la destra andò ad afferrare un kunai dalla sacca porta oggetti, che nascose dentro la manica destra della sua camicetta all'altezza del polso, pronto ad essere estratto in qualsiasi momento [Prestigiatore]


    Sabbia del Vento - Fuusajin
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo (1)
    L'utilizzatore può manipolare la polvere presente nell'ambiente e creare una zona di sabbia che vincoli ogni persona presente. All'interno della zona, la gente presente avrà intralcio Medio e una riduzione di 1 della percezione. L'area rimarrà attiva per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 12/12 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 27/30 Bassi
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Movimento
      Slot Azione 2: - Fendente
      Slot Azione 3: - Fendente
      Slot tecnica 1: - Sabbia del vento
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
  4. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pedine


    II
    Prendere le misure

    Il ninja della sabbia non conosceva il maestro, forse non l'aveva mai notato a fare la guardia sulle mura di Suna, pensai. Aspettai silenziosamente che si alzasse e buttasse la sigaretta, era decisamente più alto di me e aveva qualche anno in più, io sorrisi malignamente rinfoderando il coltello nella tasca sulla coscia.
    Eccolo, decise di bruciare le distanza tra noi due, nel farlo compose un semplice sigillo e, immediatamente, la sabbia e la terra presente si agitò sul terreno concentrandosi tra i miei piedi limitandomi la mobilità. Non mi feci distrarre, sebbene in un secondo momento avrei dovuto risolvere quella situazione fastidiosa, il ninja di Suna sembrò voler dimostrare immediatamente la sua propensione al combattimento ravvicinato e la cosa mi esaltava.
    Malgrado il mio avversario avesse abbassato il baricentro, le nostre altezze non differivano di molto, lo vidi impugnare con la mancina l'elsa della wakizashi, i miei occhi si spostarono sui suoi e lo guardai. Da quella posizione, in mancanza di finte dopo averla sfoderata, potevo aspettarmi unicamente un fendente - infatti estrarre la lama portava naturalmente a quel movimento, un possibile affondo sarebbe stato possibile solo successivamente - il problema vero sarebbe stato se avesse mirato alle mie gambe limitate da questa fastidiosa sabbia. Fortunatamente però il colpo venne portato, seguendo il movimento di estrazione come avevo immaginato, con un movimento ascendente il cui punto di contatto sarebbe stata la base del busto dalla mia sinistra a destra; una traiettoria interessante che massimizzava le sue potenzialità di impatto.
    Si era gettato contro di me frontalmente e aveva attivato una tecnica per limitare i miei movimenti, evitando però di creare un diversivo e la sua corsa diretta mi aveva lasciato il tempo di analizzare il suo possibile attacco; per questo potei agevolmente concentrare una discreta quantità di chakra per velocizzare la reazione delle mie sinapsi irrorandole di chakra. Mi abbassai rapidamente flettendo le gambe e abbassando il busto, tenendomi in equilibrio con il braccio sinistro di fronte a me pronto a difendere un possibile calcio avendo aperto la difesa per un attimo. [ I Slot Difesa - Schivata]
    Subito mi rialzai e il ninja di suna, brandendo la sua spada, immediatamente mi attaccò con un nuovo fendente, questa volta però più lento e parallelo al terreno. Io non riflettei molto e alzai il braccio destro frapponendolo tra la lama e il mio torace privo di protezioni, la wakizashi impattò sul mio parabraccia di cuoio e sentii l'impatto intorpidirmi appena il braccio. [ II Slot Difesa - Parata ].
    Ripose l'arma ed io non attesi a partire al contrattacco, alzai la guardia coprendo il torace quindi provai a colpirlo con il braccio sinistro, il colpo si alzava in uscita e si sarebbe riabbassato sul mio avversario all'altezza del collo con il palmo, nel farlo urlai. Un suono fermo ma forte, deciso. Certo non per intimorirlo, quanto per catturare ulteriormente la sua attenzione e poterlo distrarre da quello che era il vero colpo. [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta ]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]
    Infatti, mentre il braccio sinistro si allargava in quell'attacco, la mano destra aveva abbandonato la guardia e si era abbassata mirando al ginocchio destro avversario, tra le pieghe del kimono scoccarono i tre spiedi. [ I Slot Azione - Meccanismo ][ Prec. 300 | 3 spiedi, pot 5 | Vel. Debilitante C1 2 dosi - ai Riflessi ]
    Il primo attacco era puramente debilitante, aveva un vantaggio su di me in quell'ambiente e, se i tre proiettili avvelenati avessero fatto centro, avrei prima di tutto inibito i riflessi avversari ma, nella migliore delle ipotesi, potuto provocargli qualche danno al ginocchio. Lo spazio di percorrenza dei tre spiedi erano minimo ma non attesi di vedere il loro risultato per continuare la mia offensiva, ricomposi con la mancina la guardia e la destra sfoderò il coltello attivando la tecnica. [ Slot Tecnica - Avanzato ][For 375 | Vel 400 | Pot 10 ]
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Come avevo potuto notare prima che iniziasse il combattimento, il mio avversario indossava una cotta di maglia sotto quella camicia, avrei dovuto concentrare i miei danni sugli arti quindi provai a colpirlo con forza al gomito sinistro, augurandomi che fosse abbastanza potente da creargli qualche fastidio in seguito.
    Nuovamente avrei provato ad attaccare il mio avversario, spostai il peso completamente sulla gamba destra, la sinistra invece sarebbe scattata tentando di colpire con kick basso la gamba del mio avversario, il colpo mirava nuovamente al suo ginocchio destro. Era un colpo che nascondeva una certa dose di violenza: sarebbe stato frontale e, se avesse impattato sul ginocchio come da idea, avrebbe provocato un brutto movimento al crociato del mio avversario, senza considerare i possibili spiedi. [ II Slot Azione - Colpo senz'Arma][ For 300 | Vel 400 ]
    Poi lasciai a cadere un piccolo meccanismo e, in un momento, una nube di fumo ci circondò. [ III Slot Azione - Meccanismo ]Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    il fumogeno cadde a metà tra me ed il mio avversario a circa un metro e mezzo alla mia sinistra, subito mi fiondai in quella direzione dove in precedenza avevo gettato il mantello. [ Slot Gratuito Istantaneo - Movimento ] [ Azione Rapida ]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Nella foschia del fumo mi mossi con molta attenzioneFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]
    , stando attento che i miei passi, appesantiti da quella fastidiosa tecnica ninja, non producessero molto rumore o forti vibrazioni al terreno. Una volta individuato il mantello, che sporgeva a tratti dalla sabbia richiamata dal sunese, composi i brevi sigilli della tecnica della trasformazione e mi trasformai, sopra di esso, in una copia esatta del mantello che sporgeva a tratti dalla sabbia coprendolo completamente. [ Slot Tecnica ]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Quindi rimasi immobile sdraiato a terra, dietro di me c'erano le prime case che formavano un gruppo nutrito di edifici, certo puntavo a spostarmi in quella direzione, un ambiente più stretto e buio. Ma quella tecnica mi aveva inchiodato lì, avrei dovuto fare un passo alla volta. Nel frattempo non mi sarei mosso, con il capo appoggiato al terreno mi concentri per sentire le vibrazioni che lo muovevano, mi avrebbe seguito nella cortina di fumo? E dopo quanto si sarebbe scagliato al suo interno, mi domandai preparandomi a scattare nel caso fossi stato individuato.


    Yg1UGK8


    (Youshi in blu, Jou in giallo, rosso il fumogeno, cerchio ocra il raggio del ninjutsu)

    Chakra: 26/30
    Vitalità: 10.5/11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Corpetto in cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi rimanenti) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × Consumato
    • Bomba Specchio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Spiedi - 3 nel lancia spiedi × 3 rimanenti
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi rimanenti) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    Daje tutta, bro! Giochiamo a nascondino? :guru:


    Edited by Youshi - 12/10/2018, 18:10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    PEDINE







    Era veloce e sembrava aver già combattuto nel passato, quel dannato ninja di Kiri. Abbassandosi velocemente aveva schivato il primo fendente di Jou, e parandosi con nel sue protezioni negli avambracci aveva evitato di farsi tagliare anche dal secondo fendente. L'afro fece una smorfia, era solo l'inizio di un arduo combattimento, e il suo avversario aveva la stessa fame di vittoria che anche Jou aveva.
    Una volta rinfoderata la wakizashi rimase impassibile davanti al nemico che iniziava la sua offensiva, ma quando lo vide caricare un pugno effettivamente ci rimase un po' di stucco: tutto si sarebbe aspettato ma non che il suo avversario volesse iniziare una scazzottata, e non si fidava assolutamente del Kiriano.

    Il pugno chiaramente puntava al volto e Jou era pronto ad abbassarsi ulteriormente e spostarsi lateralmente verso destra, e quando vide uno strano aggeggio spuntare dal kimono di Youshi, le gambe del sunese si irrigidirono e pomparono chakra per poter muoversi il più velocemente da lì [ I Slot Difesa - Schivata] Si spostò di mezzo metro verso destra e vide come il suo avversario fosse pronto a fare del male a Jou: eseguì un rapido fendente ascensionale che era diretto a colpire il braccio sinistro di Jou. Essendo già in movimento cercò di roteare il busto e spostare velocemente il braccio, ma non riuscì nell'intento. Il fendente era veloce e Jou riuscì appena in tempo a concentrare del chakra per rendere la pelle più coriacea e far sì che si provocasse un taglio ridotto [ II Slot Difesa - Schivata]. Stranamente i suoi riflessi erano come rallentati, c' era qualcosa che non andava -Merda uno spiedo- Infatti sul momento nemmeno sentì che lo aveva colpito, era così piccolo e fine che non dava neanche fastidio, qualcosa non andava, nel giro di pochi secondi la gamba iniziò ad intorpidirsi.
    Il suo nemico era rapido e senza esitare colpì con un rapido calcio il ginocchio sinistro di Jou: non potè fare nulla per evitarlo, se non aumentare la resistenza la colpo tramite il chakra, e in infatti gli fece poco o niente [ III Slot Difesa - Schivata]. Cadde a terra per via di quel colpo, ma non ebbe nemmeno il tempo di pensare che gettò a terra un fumogeno in mezzo a loro due. Una vasta coltre di fumo viola invase la zona circostante i due shinobi e non si vedeva nulla: grazie ai suoi sensi sviluppati Jou sentì solo che Youshi si spostò indietro, e quindi stava uscendo dalla coltre di fumo.
    Jou invece non immediatamente.

    Aspettò qualche secondo per vedere se l'avversario avesse in mente di attaccarlo di nuovo ma parve di no. Il fumo si sarebbe diradato in poche decine di secondi, quindi l'afro doveva fare veloce.
    Se il suo avversario voleva giocare a nascondino, Jou lo avrebbe assecondato; non era il suo metodo di combattimento usuale, ma si dice che crescendo si cambia e si migliora, e il nostro sunese voleva provare a fare altro oltre ad andare a testa bassa a combattere con la spada. Veloce compose i quattro sigilli per la tecnica della moltiplicazone del corpo [Slot tecnica avanzato]X4 Copie
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    [Da studente in su]
    : quattro coppie apparvero in mezzo al fumo, erano messi a croce e si davano la schiena, così da poter avere una visuale a 360 gradi visto che non sapevano dove fosse il nemico. Jou nel frattempo si mosse velocemente indietro, uscì dalla coltre di fumo dalla direzione opposta di quella percepita del kiriano e correndo all'indietro dando sempre un occhio davanti a sè, andò a nascondersi dietro la statua che stava in mezzo alla strada [Slot Azione I e II | Movimento]. Avrebbe anche annullato anche la Sabbia del vento perchè dove era lui non era più utile visto che non dava più fastidio a Youshi.

    Da lì avrebbe aspettato che il fumo si diradasse per poter finalmente vedere dove fosse il kiriano. E di lui non c'era traccia.
    In quella strada c'erano solo i 4 Jou, tutti in posizione di allerta con la mano destra salda sull'elsa della spada, e il mantello di Youshi per terra; poteva giurare di aver visto una balla di fieno passare tanto era desolata e abbandonata quella città.
    Il vero Jou in realtà si trovava nelle retrovie, che guardava di nascosto la scena da dietro l'imponente statua: tenendo sempre gli occhi fissi sulla strada, avrebbe estratto il kunai che aveva nel polso per metterci sopra una cartabomba, e avrebbe fatto la stessa cosa con un secondo kunai, anche questo posizionato dentro le maniche. [ 2 Slot gratuiti lenti | Prestigiatore]Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]">


    jpg



    MAPPA


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 10/12 Leggere
    Ferite: - 0.75 alla gamba, 1.25 braccio, -2 ai riflessi

    Chakra: 23/30 Bassi
      Slot Difesa 1: - schivata laterale
      Slot Difesa 2: - schivata
      Slot Difesa 3: - parata calcio
      Slot Azione 1: - Movimento
      Slot Azione 2: - Movimento
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Tecnica della moltiplicazione del corpo
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -


    Edited by Ersapo - 15/10/2018, 12:11
     
    .
4 replies since 27/9/2018, 20:38   121 views
  Share  
.