[MG] - AssassinioTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio





    Territorio: Oto
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano giorni che Sayuri, all'insaputa di chiunque, era all'interno delle mura di Oto.
    Era alla ricerca di un'ingresso secondario che avrebbe potuto permettere ai suoi padroni di Hayate di entrare nel villaggio senza problemi, magari anche con una squadra corposa e ben assortita. Insomma, aveva il ruolo di aprire le porte dall'interno. Una sorta di lasciapassare umano verso il massacro degli Otesi.

    Tuttavia, erano passati giorni e non aveva trovato nulla. Ma non si sarebbe data per vinta.

    Tutto ciò che sapeva fare l'aveva imparato da loro, ma adesso doveva cominciare a salire la scala gerarchica. Se fosse riuscita nel suo intento, sarebbe diventata un'eroina, tutti avrebbero dovuto riconoscere che era lei la migliore candidata per quel lavoro e per tutti quelli che sarebbero arrivati in futuro.
    L'avrebbe fatta in barba a tutti quei piccoli rompi coglioni dei suoi collaboratori: una volta che lei fosse stata al potere, li avrebbe fatti suicidare tutti, poiché non degni di ricevere il dono della vita eterna. Non come lei.

    A Oto si nascondeva fra la folla, camuffando così la propria presenza e il proprio chakra nella moltitudine di inetti cittadini. Si faceva strada nei quartieri malfamati, cercando di carpire informazioni qua e là su come aprire le porte del villaggio senza essere scoperta. E soprattutto come mantenerle aperte.

    A te muovere Rokuemon e decidere le sue motivazioni e modalità
     
    .
  3. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio


    I

    Erano giorni che la tenevamo sotto controllo, malgrado si muovesse mimetizzandosi tra la folla eravamo riusciti a cogliere le intenzioni che l'avevano portata nel villaggio del Suono. Era bastato, dopo che si era allontanata da un'osteria e mentre Rokuemon continuava a seguirla da distante nascondendosi a sua volta tra la folla, interrogare l'oste mostrando le credenziali di ninja accademico e allungandogli qualche soldo per il disturbo.
    Era dunque ad Oto per cercare un ingresso secondario o, in alternativa mi disse l'uomo corpulento dietro al bancone, un modo per aprire le porte di uno dei quattro gate. Mi rassicurò sul fatto che la cosa era impossibile e rise con voce profonda pensando a quella ragazzina che cercava di farla in barba al temibile guardiano di Oto.

    Ecco dunque che l'attendavamo, intorno all'una di notte, in una vecchia locanda nel quartiere dei piaceri. Anticipandola, avevamo fatto girare una notizia falsa riguardo al sistema fognario del paese che permetteva di entrare all'interno del villaggio e, qualora avesse chiesto maggiori informazioni ad uno dei proprietari di osterie o delle gente comune che le avevano fornito l'informazione, gli avrebbero indicato l'ora e il luogo in cui ci trovavamo per trovare risposta alle sue domande. Nel fornire tale informazioni, il mio compagno, aveva avuto la premura di occultarsi tramite trasformazione in modo che, se lei si fosse dimostrata così attenta da usare violenza o altri mezzi per estorcere informazioni sul conto di questo famigerato informatore, non avrebbe ricevuta nessuna risposta di fatto che non fosse diversa da quella che già le avevano detto e le sarebbe stato ripetuto l'ora e il luogo dell'incontro.
    Si era rivelata già in precedenza una ragazza precisa e paranoica, per questo, in anticipo di quattro ore dall'appuntamento, c'eravamo messi in posizione all'interno della sala grande. Prima era entrato Rokuemon trasformato in quello che sarebbe corrisposto le descrizioni che le erano state fornite dagli informatori, si sedette ad un tavolino fornito di quattro sgabelli in una zona di penombra dell'ampia sala grande e prese da bere. Successivamente, ad una distanza di poco meno di un'ora, sarei entrato io senza camuffarmi con l'ausilio della trasformazione ma semplicemente togliendo i simboli che mi ricollegavano al villaggio e alla mia natura ninja. Così come il mio compagno di missione, avrei preso qualcosa da bere e, spostandomi tra i tavoli della sala semideserta, mi sarei seduto ad un tavolo poco illuminato ad una decina di metri da lui, osservando attentamente gli altri pochi avventori del locale. Una volta che mi fossi assicurato che la ragazza non fosse ancora arrivata e che, all'interno del locale, nessuno mi stesse dedicando la sua attenzione, mi sarei alzato e grazie al rivestimento mimetico mi sarei mosso furtivamente lungo il muro della grande sala principale che era pressoché privo di illuminazione diretta. Arrivato dunque a sette metri o poco più dal mio compaesano avrei atteso nell'ombra l'arrivo della ragazza, chiedendomi se quest'informazione le fosse arrivata all'orecchio e se avesse deciso o meno di crederci. Nel frattempo, nascosto tra le pieghe del mantello, avrei avvelenato gli spiedi dei due meccanismi che tenevo sotto entrambe le maniche dei vestiti [Slot Gratuito Lento]


    Chakra: 20/20
    Vitalità: 9/9
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 225
    Resistenza: 150
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Fumogeno × 1
    • Spiedi × 7
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Mantello × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrò nella locanda, creando subito un piccolo costrutto a forma di formica, dal pavimento, sotto una credenza, che avrebbe osservato la situazione da circa 7m di distanza dalla sua padrona. [1 Unità; Consumo 1/2 Basso; Percezione 7]
    Poi individuò l'uomo che le avevano descritto:
    -Sei tu quelo che ha le informazioni sulle fognature? Ho bisogno du una mappa dettagliata e ne ho bisogno subito.
    Se quello le avesse dato le informazioni che cercava, avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andata, senza pagare. Se quello avesse provato a fermarla, una sedia alle spalle di lui si sarebbe istantaneamente tramutata in un migliaio di foglietti di carta, dirigendosi, come una grossa lancia piramidale, al centro della nuca dell'uomo, percorrendo prima il metro e mezzo che la separava dall'obbiettivo, sfaldandosi a pochi centimetri dal volto di lei, che fosse schivata o meno. [Slot Tecnica: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20 | Velocità: 350]
    Subito dopo, metà di un tavolo alla destra di lui si sarebbe sfaldato, creando un costrutto simile a una grossa sfera chiodata, dritta contro il lato del ginocchio sinistro dell'uomo, fermandosi poi alla sinistra di lei, a circa 1.5m, senza sfaldarsi, che fosse schivato o meno. [SA I: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20 | Velocità: 350]

    Anche un lampadario sopra la testa dell'uomo non fu risparmiata dalla furia trasmutante della donna, tentando di ghermire il cranio dell'idiota dopo aver assunto le fattezze di una sega circolare rotante. Si sarebbe eventualmente fermata poi davanti a lei. [SA II: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20 | Velocità: 350]
    Per poi ripartire all'attacco cercando di andare a colpire lo scroto dell'uomo, più in basso. [SA III: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20 | Velocità: 350]
    Infine, se quello ancora non avesse dato segno di demordere, la sfera chiodata sarebbe ripartita all'attacco subito dopo l'ultimo attacco, tentando di colpirlo in pieno volto e mandarlo all'altro mondo. [Slot Tecnica: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20 | Velocità: 350]


    Intorno a lei orbitavano ora i 2 costrutti appena creati.

    La stessa cosa sarebbe accaduta se si fosse rifiutato di parlare o di dirle immediatamente ciò che le era stato promesso, temendo, da brava sociopatica quale era, di essere stata presa per i fondelli.

    Chakra 25/30 Bassi
    Vitalità 12/12 Leggere
     
    .
  5. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Duello


    II

    Non si fece attendere molto, anzi imboccata la porta si diresse subito verso il mio compare. Sembrava proprio che avesse abboccato all'amo. Chiese con tono secco e sbrigativo ciò che cercava e Rkuemon le rispose con un sorriso e disse con voce roca Non riesci a non attirare l'attenzione è? si guardò attorno prima di riprendere lasciando cadere lo sguardo sugli altri pochi clienti e a mezza voce riprese Dal lato del South Gate a circa metà strada lungo le mura verso l'East Gate, troverai a un duecento metri dalle mura verso il bosco, lo sbocco delle fognature. Non è certamente piacevole, però si può aprire facilmente e nessuno ti noterà. Non ti chiederò a cosa ti serve, non è un problema mio. Ma sono informazioni che devi pagare, mia cara, è giusto che io riceva il mio compenso La guardò serenamente, lei che di sereno ne aveva gran poco. Ignorò la richiesta del mio compagno e subito si diresse verso l'uscita, certo che questa non sapeva proprio stare al mondo, pensai tra me e me. Il mio compare rimase seduto e tossì due volte.
    Io agii immediatamente, celato ancora tra le ombre alzai il braccio sinistro e attivai il meccanismo, scagliando tre spiedi avvelenati verso di lei che distava da me un po' meno di dieci metri. [I Slot Azione] I tre proiettili erano diretti verso il suo collo ma, per paura di sbagliare, avevo mirato leggermente più in basso così che si potessero infilzare o alla base del collo o sulla spalla, attaccandola io dal lato destro e un po' defilato. Quindi scattai in diagonale, rimanendo all'interno del cono d'ombra, per potermi avvicinare un po' e limitare la possibilità che imboccasse la porta [Slot Gratuito Movimento][Scatto Migliorato] Dopo di che estrassi da sotto il mantello una piccola sferaBomba Specchio [Bomba] Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. All' impatto crea in un raggio di 6 metri una superficie ghiacciata; cumulabili in caso di lanci multipli. Sarà molto scivolosa e può risultare inclinato: causa Intralcio Medio (utilizzatore escluso) per almeno 2 round in ambienti sfavorevoli. Tipo: Speciale - Supporto Dimensione: Minuscola Quantità: 1 (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30) [Da genin in su] che, prima di entrare nel cono di luce e lanciare uno sguardo violento e assassino nei confronti della nukenin, scagliai per terra a circa due metri da lei in direzione dell'uscita, impastando un po' di chakra nel braccio per dare più velocità alla bomba e limitare il suo tempo di reazione utile. [II Slot Azione]
    Immediatamente uno specchio di ghiaccio si sarebbe formato lungo il pavimento del locale con un diametro di dodici metri ed io, spalancato con un ampio gesto delle braccia il mantello, avrei composto rapidamente i sigilli necessari per attivare il genjutsu. La fioca luce del locale mi illuminava, io fissavo gli occhi di quella povera pazza e, con voce fredda, le dissi Ora vedrai l'arte di noi kiriani nel manipolare il ghiaccio! [I Slot Tecnica Avanzata]Era Glaciale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Cavallo, Drago, Ariete, Coniglio, (8)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà l'arena ricoprirsi di uno strato di ghiaccio, entro 21 metri dall'utilizzatore; la vittima presterà particolare attenzione per non cadere. Tutti i movimenti avranno malus di 2 tacche in Velocità e Riflessi e causa Intralcio Medio. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    Chiaramente la stavo ingannando, la tecnica che si sarebbe attivata se mi avesse guardato a pochi metri da lei mentre la componevo era un genjutsu, però avevo bisogno di attirare la sua attenzione e, appunto, ingannare la sua mente. Se fosse cascata nel mio tranello, non solo avrebbe visto propagarsi per tutta la stanza una spessa lastra di ghiaccio che le avrebbe intaccato la mobilità e riflessi, ma avrebbe potuto realmente credere che la mia fosse una reale manipolazione o un ninjutsu e non una mera illusione.
    Se fosse caduta nell'illusione, avrei alzato il braccio destro e attivato l'altro meccanismo, mirando questa volta con più precisione, verso il suo ginocchio destro per limitarle ancora di più la sua possibilità di muoversi e, se anche il colpo precedente era andato a segno, renderla spossata per la quantità di veleno immessa nel suo organismo [III Slot Azione]
    Se non fosse caduta nell'illusione avrei fatto una rapida smorfia e, dopo aver lanciato uno sguardo verso il mio compagno storcendo un sopracciglio, avrei attivato da sotto il mantello un fumogeno che avrei lasciato cadere e scivolare fuori di esso lasciando che si sprigionasse una densa coltre di fumo. [III Slot Azione] Una volta che il fumo del fumogeno mi avesse coperto completamente, mi sarei accucciato a terra, pronto a scattare e tenendo le mani bene aderenti al terreno cercando di captare le vibrazioni che lo percorrevano, concentrandomi anche sui suoni e i rumori del luogo che ormai si ritrovava semi deserto, dato che chi poteva era scappato a gambe levate.
    Avanti signorina, voglio solo che la mia informazione venga pagata, com'è giusto che sia, no? Le disse Rkuemon alzandosi dalla sedia e poggiando le mani sul tavolo e io avrei sorriso nel fumo, pensando a quel vecchio genin di kiri che ancora non aveva capito che poteva uscire dal suo personaggio



    Chakra: 26/30
    Vitalità: 11/11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attivazione Lancia Spiedi
    2: Attivazione Bomba Specchio
    3: Attivazione Lancia spiedi / Attivazione Fumogeno
    Slot Tecnica
    1: Era Glaciale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Fumogeno × 1
    • Spiedi × 7
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Mantello × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu solo grazie alla formica cartacea che aveva silenziosamente nascosto sotto la credenza, che Sayuri si accorse dell'altro losco figuro e del suo attacco. Fece a malapena in tempo ad alzare il braccio a protezione del collo, quasi di riflesso, andando a far sbattere quelle armi contro la dura cotta di maglia. [Riflessi: 300; Potenza 30]
    Quando lanciò la sfera, ricoprendo la zona circostante, Sayuri rimase immobile, cercando di non fare movimenti bruschi per non cadere. Dopodiché il rivoltante ragazzo fece espandere con una tecnica la chiazza di ghiaccio, ricoprendo tutta la stanza.

    Subito fece trasmutare intorno a sé una grande quantità di materiale in carta, andando a ricoprire una superficie di tre metri di diametro intorno a sé, con l'intento di coprire il ghiaccio e avere un terreno favorevole. [SA I: 6 Unità → Consumo Medio; Potenza 20 | Velocità carta: 350] ma la carta che posò a terra non fece effetto, anzi sembrava ricoperta anch'essa di ghiaccio!
    Ebbe poco tempo per pensare, prima che il nemico gli scagliasse addosso altri spiedi, che questa volta però lei fermò abbassandosi e ponendo il braccio a protezione del ginocchio. [Riflessi 250 → 325; Consumo Basso; Protezione 30]

    Non perse tempo prima di passare al contrattacco: sentiva ancora la carta sotto il ghiaccio e poteva muoverla. Significava che quello che vedeva era soltanto uno strato illusorio. Non se ne curò, perché, sebbene non potesse muoversi senza esserne pesantemente intralciata, il nemico non sapeva che la sua arma più potente poteva muoverla semplicemente con il pensiero. E così, dallo strato di carta che aveva ai suoi piedi, nella parte più vicina a quello che l'aveva attaccata, partì una grossa lancia piramidale lunga un metro e larga mezzo metro alla base, che percorse i tre metri che lo separavano dall'obbiettivo e tentò di prenderlo dritto in gola. [SA II: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20 | Velocità carta: 350 (+1 Precisione, +1 da TS)]


    Immediatamente dopo, trasmutò parte del pavimento legnoso in carta a circa tre metri alle spalle del ragazzo, per cercare di spaccargli la testa grazie a una grossa palla chiodata di diametro pari a un metro e approfittando di un'eventuale distrazione dopo il primo attacco. [Slot Tecnica: 2 Unità → Consumo Basso; Potenza 20+10 (Bonus precisione) | Velocità carta: 350 (+1 Precisione, +1 da TS)]

    Allo stesso modo, approfittando di un'eventuale sbilanciamento per una schivata, il resto della carta che aveva creato fino a quel momento, assieme alla sfera chiodata, si espanse, cercando di ricoprire interamente il disgustoso ragazzo in una prigione di carta. [Slot Tecnica Avanzata]Prigione Cartacea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immobilizzare l'avversario circondandolo di Carta. La Forza della Prigione Cartacea è pari la Precisione dell'utilizzatore; è considerata una presa. È possibile liberarsi tramite il chakra spendendo Medio ogni 2 Unità da liberare: causa AdO. All'attivazione richiede un numero di Unità di carta pari a quelli imprigionati. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni unità)
    [Richiede Arte degli Origami I]
    [Da genin in su]

    6 Unità utilizzate

    Precisione: 400


    Se fosse riuscita a immobilizzarlo, avrebbe trasmutato parte della sua manica in carta, lasciando solo la cotta e andando a coprire la mano proprio mentre con quella attivava una carta bomba afferrata di nascosto. L'avrebbe però utilizzata più tardi, entro una ventina di secondi. [Slot Azione III]

    Se invece non fosse riuscita a imprigionarlo, parte della carta che aveva appena utilizzato per la prigione avrebbe ancora una volta tentato di investirlo, immediatamente dopo, con un costrutto uguale a quello precedente: una grossa sfera chiodata, questa volta però più grande. Circa un metro e mezzo di diametro. [SA III: 3 Unità → Consumo 1.5 Bassi; Potenza 20 | Velocità carta: 350 (+1 Precisione, +1 da TS)]

    Statistiche PNGChakra 19/30 Bassi
    Vitalità 12/12 Leggere
     
    .
  7. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio


    III

    Imprecai a denti stretti vedendo tutti i miei attacchi con gli spiedi andare a vuoto. Avrei dovuto migliorare questo aspetto, se fossi riuscito a debilitarla con quei miei semplici attacchi avvelenati lo scontro avrebbe preso una piega diversa, più rilassata forse.
    In compenso non si sembrò preoccupare troppo ne dalla bomba di ghiaccio ne dell'attivazione della successiva tecnica, rimasi leggermente perplesso ma poco importava, infondo stavo solo eseguendo il semplice piano che avevamo ideato con Rkuemon, la bomba era esplosa e lei ora si trovava sopra ad una discreta quantità di ghiaccio. Insomma, stava andando tutto secondo i piani.
    Non potei non alzare un sopracciglio sorpreso quando tramutò parte del pavimento in carta, non tanto per la capacità in sé - per quanto interessante - piuttosto perché non mi sarei mai aspettato un attacco di quel genere, così invece mi aveva regalato un'informazione fondamentale sulle sue capacità. Così si spiegava anche la sua tranquillità nell'avere i movimenti limitati. Schioccai la lingua acuendo i sensi, non sapevo se potesse tramutare la materia in carta solo attorno a sé o anche a distanza, sarei stato quindi attento ad ogni rumore provenisse dalla sala deserta.
    L'attacco non si fece attendere, la carta, che aveva creato e manipolato ai suoi piedi, partì verso la mia direzione ad una velocità sostenuta ma non eccessiva. Una sorta di lancia, dalla forma piramidale, era diretta verso il mio cranio. L'attacco, appunto, non godeva di un'elevata velocità e, il fatto che mi mostrò la creazione dell'arma prima di sferrare il colpo, lo rese anche abbastanza prevedibile. Dovetti imbastare una lieve quantità di chakra nelle gambe per poter agevolare la schivata che si concretizzò banalmente abbassandomi e lasciando passare l'arma a pochi centimetri dal mio cranio. [I Slot Difesa]
    Girai immediatamente il capo temendo che potesse tentare un nuovo affondo con quell'arma e, nuovamente non riuscii a non stupirmi di quella abilità incredibile, vidi a qualche metro da me il pavimento tramutarsi in carta e quindi prendere forma di una palla chiodata. Mi girai appena per cercare di non perdere di vista la ninja ne l'arma che immediatamente venne scagliata in mia direzione, questa volta mi trovai costretto a impastare un po' più di chakra data l'imprevidibilità dell'attacco e mi lanciai alla mia destra schivando nuovamente. [II Slot Difesa]
    Quello che avvenne l'istante successivo lo capii con un po' di ritardo quando mi ritrovai rinchiuso dentro ad una sorta di sfera di carta che mi tenevo rinchiuso al suo interno. Toccai le pareti della prigione esterrefatto, avevo utilizzato la carta che aveva manipolato poco prima per attaccarmi per rinchiudermi lì dentro. Lanciai ancora una volta qualche imprecazione a denti stretti, lasciare tutto in mano a Rkuemon si sarebbe rivelato un azzardo, quel vecchiotto non mi dava l'idea di essere un gran combattente.
    Ma il piano era semplice, glielo avevo spiegato più volte dopo che lui mi aveva detto le sue capacità speciali, gli avevo addirittura fatto un disegnino per assicurarmi che lui capisse perfettamente ma, in quel momento, mi venne qualche dubbio sulla sua intelligenza.
    L'altro genin di kiri, vedendo che la ragazza non gli stava dedicando più di tanto le sue attenzioni, decise di avvelenare la lama del suo coltello con un gesto rapido [Slot Gratuito Lento] Dopo di che estrasse un secondo coltello, lanciandolo in aria e facendolo ruotare con voce roca disse Ehi bambina, libera il mio socio riprese al volo il coltello dalla lama e, con gesto violento, lo scagliò con forza verso la ragazza. La lama, non quella avvelenata, era diretta verso il ginocchio sinistro della ragazza [ I Slot Azione ]
    Continuare a provare a limitare la sua mobilità si era già rivelata un'idea fallimentare, potendo lei attaccare anche da ferma ma il colpo era direzionato a quell'altezza per poterla distrarre dall'attacco successivo, quello che sarebbe arrivato prima che lei si dovesse preoccupare di difendersi dalla prima offensiva. Infatti, subito dopo Rkuemon sarebbe scomparso dalla sua vista per ricomparire ad un metro e mezzo da lei alle sue spalle. [ Passo Liquido ] Ed ecco attuato il semplice piano che avevamo escogitato: attirare la sua attenzione su di me, creare quella lastra di acqua ghiacciata e aspettare il momento adatto per sferrare il vero attacco grazie alla capacità di Rkuemon di teletrasportarsi su pozze d'acqua e, in questo caso, nello stesso elemento in uno stato però differente. L'attacco si sarebbe abbattuto istantaneo su di lei se non fosse riuscito ad evitarlo, con la lama avvelenata avrebbe provato a bucarle il cranio con un movimento da destra a sinistra [ II Slot Azione ] Nel frattempo, il coltello lanciato qualche attimo prima sarebbe dovuto infilzarsi nel ginocchio della nukenin.
    Senza perdere tempo a vedere i risultati delle proprie offensive avrebbe nuovamente provato un attacco al volto della donna con la sua lama mirando al collo [ III Slot Azione ] Se la donna si fosse dimostrata ancora in grado di combattere, avrebbe semplicemente alzato la guardia e sorriso in sua direzione ponendosi tra lei e la prigione in cui stavo rinchiuso Avanti moccioso, esci da quella cavolo di prigione
    Io iniziai a fare pressione sulla parete, sembrava essere indistruttibile, feci qualche tentativo a vuoto ma, incalzato dall'adrenalina che avevo in circolo, concentrai una immensa quantità di chakra e con un forte calcio avrei mandato in mille pezzetti di carta quella trappola diabolica [ I Slot Azione ]
    Vediamo di mandarla all'altro mondo in fretta, eh Rkuemon che mi devi ancora un pasto, non dimenticarlo Gli dissi con voce glaciale ricordandogli che all'andata gli avevo offerto un pranzo, ero leggermente preoccupato dalla quantità di chakra che avevo dovuto sacrificare per potermi liberare, mi sentivo leggermente affaticato e stanco.



    Rkuemon:
    Chakra 26.75 /30


    Chakra: 10.75 o 9.75 /30
    Vitalità: 11/11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Liberazione dalla tecnica
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Fumogeno × 1
    • Spiedi × 7
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Mantello × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///

    [/QUOTE]
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era riuscita a imprigionare uno dei due assalitori, ma l’altro, momentaneamente in disparte, riprese subito l’offensiva, forse per salvare il compagno.

    Sayuri dovette purtroppo prendere in pieno l’arma lanciata dal nemico, riuscendo soltanto a impastare del chakra nella gamba per resistervi meglio. [Resistenza 300 → 375 (Basso); 1.5 Leggere a gamba SX]

    Quello poi sembrò provare a fare qualcosa ma senza successo [Passo liquido deve essere, per l’appunto, in un liquido. Il ghiaccio è solido!].
    Sayuri approfittò subito di quella mancanza, per contrattaccare, adesso che l’altro nemico, il giovane con la parlantina noiosa, era uscito dalla prigione. Sfruttò quel momento di disorientamento di entrambi per sciogliere quella che ormai era palese fosse un genjutsu (tutta la carta sparsa a terra veniva inglobata istantaneamente dal ghiaccio) ferendosi un avambraccio estraendo la doppia lama, mentre nell'altra mano aveva ancora nascosta la cartabomba. [Slot Tecnica 1 e 2 | Consumo 3.5 Bassi | Efficacia: 35-10 (No sigilli) + 2 Ferite Leggere = 45]

    Rimaneva soltanto l'effetto della bomba gelo, della quale decise di liberarsi subito. Istantaneamente si ritrasse, adottando una competenza insita in ciascun ninja: quella della fuga temporanea. [Slot Gratuito Istantaneo | 6m+3m (Scatto Migliorato) | Azione Rapida]
    Con quel salto uscì dalla zona di pericolo e calcolò che fra lui e gli assalitori dovevano esserci adesso almeno una quindicina di metri. Si era posizionata in modo che, se quelli avessero voluto raggiungerla, avrebbero dovuto prima passare anche loro attraverso la lastra di ghiaccio oppure fare un largo giro, perdendo tempo.

    Poco prima del suo salto, tuttavia, aveva fatto partire una piccola quantità di carta dal suo braccio, quello dove teneva la cartabomba già attivata. Nello stesso momento, un altro costrutto - una sorta di enorme tirapugni di carta (diametro 1m) - si staccò da quello che rimaneva della prigione di carta e si diresse a gran velocità contro il ragazzino appena uscito dalla prigione, forse ancora mezzo intontito, bruciando la distanza pressoché nulla fra loro. Infatti il ragazzino era rimasto vicino a quell'ammasso di carta nonostante ormai conoscesse le potenzialità che questa poteva avere. [Slot Azione 1]2 Unità → Consumo 1 Basso; Potenza 20 | Velocità carta: 350 (+1 Precisione, +1 da TS)
    L'insidia di quel colpo, tuttavia, stava nel fatto che, un istante più tardi, sarebbe arrivato il secondo costrutto, grosso circa la metà, sempre simile a una palla chiodata, che però si sarebbe sfaldato a pochi centimetri dal nemico proprio durante una sua eventuale schivata al primo colpo, lanciando detonare la cartabombaCartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    all'interno, nascosta dal resto della carta intorno. [Slot Azione 2]1 Unità → Consumo 1/2 Basso; Potenza 0 | Velocità carta: 350 (+1 Precisione, +1 da TS)
    Infine, prese dalla tasca un tonicoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    e se lo cacciò in bocca, ripristinando parte della sua riserva di chakra. [Slot Azione 3]

    Statistiche PNGChakra 16/30 Bassi
    Vitalità 8.5/12 Leggere
     
    .
  9. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio


    IV

    Le cose non erano andate esattamente come ci saremmo aspettati, per qualche motivo che nemmeno il mio socio avrebbe saputo spiegarmi in un secondo momento, non riuscì a teletrasportarsi a pochi passi dalla ragazza. La quale, accusato però il coltello al ginocchio sinistro, decise prima di autoinfliggersi un colpo tramite delle lame retrattili che aveva nell'avambraccio poi, stupendomi per la sua reattività malgrado la lama ancora conficcata nel ginocchio, di allontanarsi di una quindicina di metri tramite un semplice balzo. Nel farlo aveva lasciato partire in mia direzione uno dei suoi ennesimi costrutti dai quali, l'avevo ben compreso, dovevo stare ben in guardia. Per questo, malgrado le distanze fossero limitate, potei prima percepire e poi vedere il costrutto staccatosi da quella che era stata la prigione, scagliarsi contro di me. Il tempo di reagire fu minimo, alzai semplicemente il braccio richiudendolo a coprire il volto dal colpo del nemico, lasciando che fosse il mio parabraccia ad assorbire il colpo, non perdendo di vista ne la ragazza ne il costrutto che prima aveva lanciato verso di me. [ I Slot Difesa ]
    Infatti il colpo successivo avvenne immediatamente dopo, l'ennesima palla chiodata che si stava per schiantare contro di me, l'idea di schivare rifugiandomi dentro alla prigione di carta mi era balzata subito in mente ma quanto quella schivata mi avesse realmente salvato lo compresi solo quando si rivelò la vera minaccia. Mi ritrovai costretto ad impastare una discreta quantità di chakra malgrado già la mia riserva fosse esigua per poter evitare la detonazione, con un rapido balzo mi rifugiai in quella che prima era stata la mia prigione sfruttandola come protezione dall'esplosione che avvenne qualche attimo dopo e rimediando solo qualche bruciatura. [ II Slot Difesa ]
    Tutto bene, ragazzo? Ehi Youshi, non scherzare sentii dire dall'altro ninja di kiri, l'esplosione coprì la mia difesa e la prigione si rivelò essere un'ottima protezione e buon nascondiglio dagli occhi suoi e forse anche della ragazza. Non dissi nulla, un po' per giocare un brutto scherzo a quell'idiota con cui aveva architettato un piano fallace fin dalla sua ideazione e un po' sperando che la visuale della nukenin fosse limitata per poter vedere un mio eventuale corpo riverso a terra.
    Tu, brutta megera piglia cazzi, questo non lo dovevi fare, ME LA PAGHERAAI!! Il genin di kiri si scagliò verso di lei [Slot Movimento Gratuito | Scatto migliorato ] [ Note ]Considerata annullata la sua offensiva di prima, valuto che lui rimanga dov'era non dovendo quindi passare dall'area congelata e ricalcolando la distanza tra loro">
    Contemporaneamente all'avanzata di Rkuemon io uscii da quella che prima era stata la mia prigione ed ora si era rivelata la mia salvezza, per muovermi furtivamente sfruttando le ombre e il mio mantello cangiante lungo la parete della stanza, avvicinandomi a mia volta alla ragazza. [ Slot Movimento Gratuito | Scatto Migliorato ]
    Bruciata la distanza tra loro, Rkuemon le si avvicinò con il braccio armato dal coltello caricando un colpo che avrebbe ancora tardato a partire [ Azione Gratuita Veloce ] poiché, immediatamente, tentò prima di colpirla con un calcio dal basso verso l'alto alla testa e, subito dopo, con un secondo calcio dall'alto verso il basso o al cranio della ragazza [ Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione]I Vel 375
    For 375
    e
    II Vel 300
    For 400
    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Nel frattempo, io avevo guadagnato abbastanza metri per poter attivare una delle tecniche che, fino a quel momento della mia carriera ninja, si erano rivelate più utili per bruciare in un battito di ciglia le distanze che ci separavano stando attento a dove mettessi i piedi per attutire eventuali rumori dei miei passi. [ Slot Tecnica Avanzata ]Vel 400
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Rkuemon comunque non si sarebbe arrestato, riappoggiato il piede a terra dopo i primi due tentativi avrebbe provato a colpire la ragazza con il collo del piede il suo ginocchio destro con un movimento a incrociare, tentando quindi di colpirle la parte interna della gamba, valutando che la ferita al ginocchio sinistro avrebbe potuto limitarle il tempo di reazione dovendo, in caso di schivata, affidare ad esso il suo peso per muoversi [ II Slot Azione ]
    Io ormai avevo bruciato le distanze che intercorrevano tra di noi, mi ero mosso seguendo il perimetro della stanza alla mia destra dal punto di partenza, quindi sarei arrivato alla sinistra della nukenin. A pochi metri da lei compii un salto in sua direzione, la mano corse veloce all'elsa del coltello e lo estrassi allargando le braccia e aprendo il mantello scuro che, fino a quel momento, mi aveva permesso di muovermi furtivamente mostrando il leggero kimono da battaglia. E ora muori. Dissi tentando, se già non mi avesse notato, di attirare la sua attenzione. Sospeso ancora in aria, arrivato ormai ad una distanza che mi permettesse attacchi a corpo a corpo, avrei mosso rapidamente la mia mano destra che impugnava il coltello tenendo la lama verso l'esterno, avrei tentato un colpo con un movimento dall'interno verso l'esterno al suo collo. Ma si sarebbe rivelata una finta, il coltello sarebbe passato a qualche centimetro dal suo collo [ Slot Gratuito Veloce ] E immediatamente la mia gamba sinistra, tenendo il piede a martello, avrebbe puntato a colpire il suo ginocchio ferito ma anche questa si sarebbe rivelata una finta [ Slot Gratuito Istantaneo ] [ Fintare Migliorato ]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]
    infatti avrei solo appoggiato il piede sulla sua coscia sfruttandolo come appoggio per poter dare più forza all'attacco immediatamente successivo. Infatti, con la mia mano armata che si sarebbe dovuta trovare al di fuori del suo raggio visivo alle sue spalle, provai un colpo preciso e secco appena sotto al cuo cranio dove questo si congiungeva con il collo, impastando ancora un po' di chakra. [ I Slot Azione ]
    Subito Rkuemon avrebbe provato pure lui a colpire la ragazza con la sua lama, tentando di infilzarle il coltello alla testa provando a bucarle la bocca e il palato con un montante dal basso verso l'alto [ III Slot Azione ]
    Io, nel caso il mio attacco fosse andato a vuoto così come quello del mio socio ma mi fossi trovato ancora ad appoggiarmi sulla ragazza, avrei immediatamente lasciato cadere il coltello a terra e avrei provato una presa al volto della ragazza [ II Slot Azione ] E nel caso fossi riuscito a bloccarle il volto, avrei richiamato a me le ultime gocce di chakra per romperle l'osso del collo con un gesto secco e brutale tentando di girarle il cranio [ III Slot Azione ]
    Quindi, nel caso fosse ancora in grado di combattere, avrei rapidamente ripreso il coltello ponendomi in una posizione difensiva, il sudore mi grondava sulla fronte e sentivo le forze che mi stavano abbandonando, quella nukenin doveva morire.




    Rkuemon:
    Chakra 22.75 /30


    Chakra: 6.25 /30
    Vitalità: 9.5 /11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo al cranio
    2: Presa testa
    3: Spezzarle il collo
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Fumogeno × 1
    • Spiedi × 7
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Mantello × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///


    Edited by l'Horla - 23/6/2018, 14:20
     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li aveva messi entrambi in difficoltà, una contro due, da sola contro la sporca accademia, eppure...

    Eppure adesso loro, finalmente decentemente organizzati, riuscirono a metterla alle strette, ma solo per sua sfortuna, in un altro momento, in un altro luogo, in un altra situazione, probabilmente quei due non avrebbero avuto speranze contro le sue capacità.

    Quel coltello le ghermì la gola e quella cominciò a spruzzare sangue. Ci fu per qualche secondo, uno sguardo stranito sul suo volto, quasi come se non si capacitasse di quanto sangue, effettivamente, potesse contenere il suo stesso corpo. Poi si accasciò a terra.
     
    .
9 replies since 14/5/2018, 11:49   105 views
  Share  
.