Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Un passo verso la Vendetta


    Un passo nel gelo di Genosha



    [Alcuni giorni prima]

    Il Sole Nero brillava sull'euforia generale di due dei quattro esseri presenti sui loro troni.

    Sì, finalmente! La Vendetta è vicina! Tutto sta andando nella direzione che speravamo da tanto tempo!, il defunto Mizukage, Shiltar Kaguya osservava gli altri con occhi entusiasti: tutto stava andando verso la Vendetta che da tanto agognava, la vedeva sempre più vicina e possibile, ad ogni nuovo passo, tutti i pezzi che aveva immaginato, si muovevano come sperava.

    Fratello, non vendere la pelle del lupo senza averlo scuoiato!, la manifestazione del Signore delle Fenici, Feng Huang, dal canto suo, era meno entusiasta, seppur capiva il desiderio delle altre manifestazioni, di arrivare ad ottenere ciò che da molto tempo stava cercando di conquistare, passo dopo passo.

    Sono entusiasta anch'io della quantità di distruzione che questa parte del piano ci porterà a produrre! AHAHAHAHAH!!!!, il Chuda, sul suo trono di cadaveri, gioiva, specialmente del passo che avrebbero dovuto compiere per quella particolare parte del loro piano, un massacro si prospettava di quelli che lui apprezzava di più.

    Zitto, Mostro! E, comunque, qui non si tratta di lupi! Niente Hayate quando parliamo fra noi, Fratello! Qui si parla del maledetto Sanga e di tutto ciò che abbiamo fatto in questi anni per arrivare a questo punto!, aggiunse infine, il Risorto: l'Ego, che dal suo trono di cenere, con semplici gesti delle mani, agitava le ceneri nel Sole Nero, ceneri di cui aveva sempre un maggiore controllo.

    Fratello, la vuoi smettere? Questi giochetti con gli Hai Urami non mi entusiasmano affatto!
    Il mio controllo sugli Hai Urami è migliorato, Fratello, dovresti esserne lieto, come lo è il Mizukage! Non fosse stato per lo scontro con Hoheneim forse non ci saremmo riusciti a spingere così avanti, di questi tempi, malgrado le tante missioni, ma ci siamo riusciti! Manca poco per ottenere un controllo tale da poterlo sfidare!
    Ossa e Ceneri assieme! E le Fenici dalla nostra parte, mentre in questa missione distruggeremo per sempre tutti i suoi seguaci! Nessun pipistrello maledetto verrà in soccorso del Sanga, o di qualsiasi altro Kuei, dal nostro passaggio alla fine dei tempi!
    Mi piace come parlate! Sembrate anche voi delle Bestie feroci! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Ha ragione, fratello, perché uccidere le sue evocazioni? Per due volte ci hai salvato, perché dovresti uccidere le sue creature?
    Perché il Sanga deve perdere tutto!

    E su quelle parole, l'Ego s'alzò dal proprio trono e parve quasi che le ceneri che lo formavano si andassero quasi a fondere con la figura del Risorto, ma solo per un istante.

    Come io ho perso tutto, Fratello, così sarà anche per lui. Non può solo essere ucciso, deve sentire la sconfitta totale che ho provato anch'io, l'amara sensazione di impotenza per una situazione sleale, per una trappola scatenatagli contro!
    No, ossicini, non siete morbosi! AHAHAHAHAHAH!!!
    Mostro, non sei affatto utile!
    Vuoi che sia utile, Pennuto? Ok, sarò utile! Allora: come vogliamo gestire la missiva dello spadaccino di Kiri? Andremo solo noi con lui? Il piano iniziale era quello.
    Ma il piano iniziale è stato cambiato, Mostro, e lo sai bene. Altri due nomi ci sono venuti in mente di possibili supporti per questa missione. Uno perché ci aveva proposto il suo aiuto ed in questo caso un pò di distruzione in più potrebbe di certo aiutare.
    L'altro, perché ho preso in simpatia il mio discepolo e poi ci è già molto d'aiuto con Juana, una missione del genere gli sarà di certo utile anche a lui.


    Con un ampio sorriso sul volto, quello che ad Ame era conosciuto come Ru-Wai riaprì gli occhi dopo quella sua frase finale: aveva grandi speranze su quella missione, su quel passo verso il successo della sua Vendetta, così si sarebbe mosso il prima possibile per attuarlo.
    Kensei aveva inviato a Suna, presso la bettola dove di quando in quando Zong Wu soggiornava, una missiva e grazie a Janki, la notizia era arrivata fino a lui: il suo pipistrello albino era pronto a condurli fino alla grotta dove si trovavano i suoi simili, dove si trovavano i pipistrelli del Kuei, si sarebbero incontrati di lì a poco e quel passo sarebbe stato fatto.
    Fratello, io te lo ripeto: non correre troppo! Sappiamo bene che l'Inquisitore è uno molto testardo, non pensare di poter uccidere così tranquillamente tutti i pipistrelli con lui nei dintorni!
    Abbiamo promesso che non avremmo toccato i Pipistrelli Vampiri, o come li ha chiamati, ma quelli del Sanga, quelli moriranno tutti!
    Ci vuole poco a scatenarci in fondo.

    In più, proprio in quei giorni, Yato era ad Ame, così il Risorto avrebbe avuto una scusa per parlargli di quella nuova possibile missione, fra una seduta di cure a Juana e l'altra: sapeva che il giovane ninja di Konoha voleva apprendere l'uso della spada ed il Kaguya aveva da anni, da una vita prima, abbandonato le spade, che molti facevano collimare con Kiri, per protendere verso le Falci. Ma Kensei era uno spadaccino, membro di un clan di spadaccini.
    Certe volte, nel tuo modo contorto, sei un buon sensei per il tuo strano allievo. Poi con tutto l'aiuto che ci sta dando Yato, mi sembra più che giusto dargli modo di apprendere di più sull'uso della Spada in questa circostanza.
    Gli stai facendo curare la Profetessa, deve venire con noi, assieme al Ramingo, in quel dell'Abete, ed ora anche per i pipistrelli? Non ti starai affezionando troppo?
    Il vero problema è che lui forse ha sentito che il Sanga è un essere fatto di pipistrelli... per lui era una notizia da poco, probabilmente, ma se ricollegasse le due cose? Non potresti farlo avvicinare a Michi.
    Non è che volessi invitarlo alle nozze, se ci saranno come spero., sussurrò fra se il Kaguya, nel proprio "ufficio" alla Locanda dei Batuman.

    L'ultimo passo, dopo aver informato Yato della possibilità di apprendere la via della Spada in quel viaggio e prima di raggiungere Kensei, era quello di invitare un altro partecipante a quella "festa": il ninja che gli aveva proposto di aiutarlo in una missione per la sua Vendetta, lo stesso con cui si era allenato, per così dire, alcuni mesi prima, nel deserto di Suna. Hoheneim.
    Mi piace come tocco finale, quello di far saltare per aria i cadaveri dei pipistrelli del Sanga, decisamente sottile! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Più che altro, quel suo trucco di annullare tutti i ninjutsu nel suo raggio d'azione, potrebbe essere una buona arma difensiva in una situazione del svantaggio numerico.
    Hai considerato che potrebbe non voler massacrare un cumulo di animali semplicemente per la tua Vendetta?
    Voglio il suo aiuto, non che massacri nessuna creatura... quello spero di farlo io.
    Noi!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    E su quelle parole, il Kaguya avrebbe atteso che il Senju si stesse riposando dalla visita a Juana per, appunto, far scattare il suo piano.

    [Presente]

    Il posto indicato da Kensei si chiamava Azumaido, un'isola nel gelo più totale, nei pressi di Genosha.
    Capisco perfettamente perché il ragazzo si lamenta di questo clima, fratello... non potevano scegliere un posto migliore per vivere questi pipistrelli? Come il nostro Vulcano?
    Un pò sorprende anche me, non pensavo i pipistrelli amassero il freddo, ma tant'è...
    In ogni caso, alle osservazioni di Yato, avvolto nel suo mantello, il Risorto avrebbe replicato con un mezzo sorriso: Con questo abbiamo affrontato quasi tutti i climi possibili, Yato. Il vulcano quando ci siamo conosciuti; la dimensione innaturale quando fu della faccenda del Kappa, la pioggia intensa di Ame ed ora questa rigidissima temperatura.
    Anche il clima ti può essere avversario, ricordalo sempre.
    , esordì bonariamente il Kaguya, E poi, ho pensato che se non hai trovato a Kiri gli spadaccini che cercavi, forse era perché non sapevi chi cercare di preciso, così in questa missione avrai modo d'incontrare di sicuro almeno uno spadaccino decisamente di alto livello, te lo posso assicurare., aggiunse ancora e, a meno di ulteriori repliche dell'altro, avrebbero atteso in silenzio, seppur, forse, il Senju dopo i mesi passati curando Juana, avrebbe potuto notare una nota diversa nel suo "sensei": impazienza, di un tipo diverso da quella dovuta al semplice dover "aspettare troppo", piuttosto brama, forse quello era il termine corretto.

    Ad ogni modo, quando la figura di Kensei si fosse palesata ai sensi acuti del Kaguya, questi avrebbe rivolto un ultimo avviso al giovane della Foglia: Ricordati, per ambo i nostri compagni di missione io sono Zong Wu, quindi usa quel nome per rivolgerti a me, ok?
    Appena il Kenkichi li avesse raggiunti, il Mercenario lo avrebbe salutato con un cenno del capo: Inquisitore, piacere di vederti per questa missione! La tua missiva è stata quanto mai una piacevolissima sorpresa e, ti posso confermare che, alla fine di questa missione, ti aiuterò con il Flagello, non appena avremo notizie di lui.
    L'ultimo mio incontro con lui non è stato dei migliori, quindi non ho sue tracce fresche, ma appena saprò qualcosa, sarai il primo a saperlo.
    , avrebbe esordito.
    Considerando come ci ha traditi, non abbiamo più remore a ricambiare il favore al Flagello...
    Io lo avevo detto dall'inizio di non fidarci, torno a ricordarvi.
    Ad ogni modo, questi qui con me è un mio alleato e discepolo, che desidera, fra le altre cose, migliorare anche le proprie abilità con la spada ed io, come ben sai, sono più un utilizzatore di falci.
    In più, un altro ninja accademico si unirà a noi, un altro che come te ha in antipatia il Flagello e che si è offerto di aiutarmi nella mia Vendetta, al pari tuo.
    , avrebbe concluso, lasciando a Yato il tempo di presentarsi ed eventualmente al fu Keiji di replicare ad entrambi, in attesa del jonin di Suna a cui aveva fatto arrivare una missiva con Janki su dove e quando incontrarlo.

    Non fosse che stiamo andando a fare un massacro di poveri animali innocenti, devo dire che abbiamo messo su una bella squadra!
    Animali innocenti? Sono seguaci del Sanga!
    Io appoggio a pieno il pensiero di Ossicino: uccidiamoli! AHAHAHAHAH!!!!
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.