Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Un impegno da onorare


    I



    Certo, quando Hohenheim si era proposto di aiutare il Risorto sapeva che si sarebbe trattato di un lavoro sporco. Ed infatti, su quella roccia nel deserto dell'Anauroch, Hohenheim si era premurato di mettere in chiaro che non avrebbe fatto nulla che fosse andato contro i suoi principi. Ora, uccidere un branco di creature senzienti, sebbene affiliate ad un personaggio malvagio, lo facevano sentire non propriamente a suo agio. D'altro canto l'essere senzienti non voleva dire essere esenti da ogni colpa, e se quelle creature avevano portato morte e distruzione, certamente il jonin della Sabbia era più che disponibile a porre fine alla loro vita. Non aveva mai pensato che gli animali potessero essere buoni o cattivi: erano semplicemente animali! Eppure gli animali ninja costituivano una categoria a parte. La loro intelligenza non era inferiore a quella degli esseri umani. E così la stessa caratteristica che rendeva l'ucciderli un atto così riprovevole, era anche quella che poteva averli spinti a compiere azioni tali da meritare una misera fine. A conti fatti, il jonin non si voleva tirare indietro da onorare un impegno preso con Zong Wu, quindi sarebbe andato ed avrebbe chiarito di persona come stavano le cose. Del resto, la lettera che gli era arrivata dava davvero poche spiegazioni.

    [...]


    Il viaggio era stato rapido e sicuro e le miglia erano passate tutte uguali sotto il ventre della sua creatura volante fatta d'argilla. Dirigendosi verso est, il jonin abbandonò i tepori del Paese del Vendo per il rigido clima kiriano. Nonostante il freddo glaciale che lo attendeva alla fine di quel viaggio, il ragazzo prodigio indossava solo un lungo mantello marrone sopra i classici indumenti che era solito portare nel villaggio che lo aveva accolta ormai più di dieci anni prima. Del resto, la sua maestria con il controllo del chakra era diventata tale che gli agenti atmosferici non potevano più germirlo Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . La creatura d'argilla lo portò quanto più possibile vicino al punto di incontro sull'isola di Azumaido. Hohenheim atterrò ad un paio di chilometri dal punto di incontro, preferendo fare l'ultimo tratto a piedi. Nonostante l'ambiente inospitale, non poteva fare a meno di considerare quelle terre come casa propria, sebbene avesse abbandonato Kiri molti anni addietro. Il freddo e l'odore di mare comunque gli riportavano alla memoria ancora numerosi ricordi legati alla sua infanzia, e per questo il jonin aveva deciso di prendersela un po' più con calma.

    Forse proprio per questo motivo, fu di fatto l'ultimo ad arrivare al punto di incontro. Zong Wu era in compagnia di un ragazzo dai capelli neri e dal volto pallido che non aveva mai visto. C'era anche l'inquisitore di Kiri, che il jonin aveva avuto modo di conoscere durante una missione nel Paese dei Demoni. Scusate se vi ho fatto attendere. Avrebbe detto una volta arrivato sufficientemente vicino al gruppo. Immediatamente Yato si presentò:Ed io sono Hohenheim di Suna, piacere.Istintivamente, il jonin diede una buona occhiata al occhiata Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    di Konoha, valutando la sua forza rispetto gli altri. Era il meno dotato, ma di fatto la sua mera riserva di chakra non diceva nulla sulle sue altre qualità, quindi non si stupì più di tanto. L'attenzione del jonin di Suna, ad ogni modo, non fu per molto a lungo catturata dal ragazzo di Konoha, perchè dopo poco Zong nominò il nome del Flagello con l'inquisitore di Kiri. La cosa era curiosa perchè, proprio per avere informazioni su quel nukenin, Hohenheim aveva contattato Zong, ed in quello stesso evento si era offerto di aiutarlo con la sua personale Vendetta. In effetti, durante quell'occasione il ronin aveva detto che conosceva qualcun altro interessato a portare giustizia sull'immortale. Certamente il jonin non si aspettava di ritrovarselo in quella circostanza. Questo è davvero molto interessante. Non pensavo che ti saresti schierato contro il Flagello, Zong...come mai ti sei deciso per andare contro di lui? Si rivolse quindi al kiriano, spiegandosi:Sono anche io sulle tracce del Flagello per conto di Suna. Se state organizzando qualcosa per rintracciarlo e sconfiggerlo potrei essere estremamente interessato. Come mai sei anche tu sulle sue tracce? Il jonin agiva infatti per senso di dovere nei confronti della suo paese e del suo villaggio. Ma quali erano le motivazioni dietro questo interesse da parte del kiriano?

    Una volta che l'argomento Flagello si fosse esaurito, Hohenheim avrebbe chiesto:Allora mi potete spiegare esattamente cosa ci facciamo qui? Non sono a mio agio ad uccidere un branco di esseri senzienti che non hanno fatto nulla di male. Credo che una spiegazione sia dovuta se volete il mio aiuto. Diretto e conciso. Alla fine, quello era l'unico modo di parlare a persone di tale levatura.

     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.