Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Canto senza Suoni


    Prologo


    Atto I
    Doomsday Clock †



    Si allungava sopra il mio viso il gelido tocco dell'Albino della Grotta del Silenzio. La sua zampa mostruosa toccava la mia fronte sudata, mentre le sue grandi ali sbattevano per tenere il resto del corpo al centro della stanza, sospeso, là dove stavo in meditazione. È il momento, Kensei. Disse Kyofu. Non lo avevo richiamato ma vedevo la Yakusoku a terra, vicina all'armadietto della mia stanza dove ponevo il mio equipaggiamento mentre ero in meditazione. Alzai la testa ustionata e fissai negli occhi il chirottero, cercando la fermezza dei suoi intenti. Annuii.
    Il suono metallico delle catene che venivano richiamate dal soffitto ruppe il silenzio mesto in cui mi ero rintanato. Più forte, più potente, più inarrestabile che mai, in quel periodo della mia vita non attendevo altro che quel momento. Per niente al mondo avrei rinunciato al sapere, alla conoscenza. Un soffio d'aria sotto di me ed uno alla mia sinistra mi avvertirono del corretto innesto dei miei arti meccanici. Per prima cosa invierò una lettera a Zong Wu. Dissi a Kyofu. Ho bisogno di altri dettagli, però. Aggiunsi, riferendomi al luogo dell'incontro e ad una ipotetica data. Azumaido. Tra tre giorni. Il Pipistrello poi scomparve in una breve nuvola di fumo.
    Mi sedetti alla mia scrivania impugnando penna e calamaio.

    [...]


    Non fui il primo ad arrivare. Zong Wu era una presenza metifica e la sua puntualità rasentava il funereo. Tuttavia non era solo. Un ragazzetto lo accompagnava. Inquisitore, piacere di vederti per questa missione! La tua missiva è stata quanto mai una piacevolissima sorpresa e, ti posso confermare che, alla fine di questa missione, ti aiuterò con il Flagello, non appena avremo notizie di lui. L'ultimo mio incontro con lui non è stato dei migliori, quindi non ho sue tracce fresche, ma appena saprò qualcosa, sarai il primo a saperlo. Curioso come avesse voluto andare al sodo prima di qualsiasi altro tipo di dialogo. Gli premeva particolarmente sottolineare il mio debito nei suoi confronti o cosa? Il mio elmo avrebbe dimostrato serietà e rettitudine come mai prima di quel momento. Il piacere è, come al solito, mio, Shogenin. Dissi, mentre porgevo lo sguardo sul ragazzo. Siamo qui per occuparci del Kuei e del tradimento della Tradizione da parte di alcuni Pipistrelli suoi alleati. Lasciamo le vicende di altri momenti ad altri momenti. Lo sguardo rimaneva sul giovane, mentre il ninja adottivo di Suna cambiava discorso. Ad ogni modo, questi qui con me è un mio alleato e discepolo, che desidera, fra le altre cose, migliorare anche le proprie abilità con la spada ed io, come ben sai, sono più un utilizzatore di falci.
    In più, un altro ninja accademico si unirà a noi, un altro che come te ha in antipatia il Flagello e che si è offerto di aiutarmi nella mia Vendetta, al pari tuo.
    "Discepolo". Termine curioso, soprattutto per uno che ha detto, di fatto, di non avere una fissa dimora. Si presentò poi, quasi come se stesse aspettando il via libera. Yato Senju, ninja di Konoha. Piacere, Yato. Dissi. Sarei un giorno curioso di sapere come e dove hai incontrato lo Shogenin del Deserto. Se così si fa chiamare da te. Magari usa un nome più recente come Hong Hu. Dissi con un po' di ironia. In ogni caso, a quanto pare Yato non era il solo inatteso. Si intravedeva la figura all'orizzonte mentre concludevamo le nostre presentazioni. Non fu difficile riconoscere la sagoma di Hohenheim, ormai già incontrato due volte. Hohenheim. Dissi, facendo un breve cenno della testa. Lo scambio che il Sunese ebbe con Zong fu piuttosto rapido, per quanto curioso. Sembrava, dalle parole del bambino, che l'uomo armato di falce avesse scelto di schierarsi apertamente contro il Flagello, cosa che a me non era parsa così scontata. Che il mio piatto fosse più gustoso di quello promesso dall'Immortale? Poi Hohe si rivolse a me. Sono anche io sulle tracce del Flagello per conto di Suna. Se state organizzando qualcosa per rintracciarlo e sconfiggerlo potrei essere estremamente interessato. Come mai sei anche tu sulle sue tracce? Ha preso qualcosa che mi appartiene. Dissi, semplicemente. Inoltre sono stato incaricato dal Mizukage stesso di creare un gruppo per poterlo fronteggiare. Sarò lieto di discuterne dopo aver sistemato questa facenda, che ne dici? Avrei detto all'Accademico. Lui, giustamente, aveva qualcosa da dire a riguardo, però: Allora mi potete spiegare esattamente cosa ci facciamo qui? Non sono a mio agio ad uccidere un branco di esseri senzienti che non hanno fatto nulla di male. Credo che una spiegazione sia dovuta se volete il mio aiuto. Io e Zong abbiamo due intenti diversi ma paralleli. I Pipistrelli che incontreremo sono storici compagni dei Kenkichi, il mio clan. Alcuni di questi, però data la Diaspora che le Lame Insanguinate hanno subito in questi anni, piuttosto che rimanere fedeli al giuramento, hanno tradito quanto avevano promesso per allearsi con Kazuiro Kuei, detto anche il Sanga. Il mio intento sarà quello di convertire la maggior parte dei Pipistrelli traditori perché si redimano. Il Risorto è intenzionato ad estrapolare informazioni sul Kuei e a tenere a bada coloro che si dimostrino eccessivamente testardi, rifiutandosi di collaborare.
    Se non ci fossero altre domande, avrei prima evocato Kyofu e poi esordito semplicemente: Bene. Abbiamo un sacrificio da fare. Muoviamoci.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.