Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Cambio di Propositi


    Soliti Propositi



    [Azumaido]

    Arrivarono anche gli altri, uno dopo l'altro, entrambi dopo che il Risorto aveva spiegato i motivi, e lasciato intendere l'urgenza, del perché si trovassero lì a Yato.
    Alla domanda di Hoheneim sul Flagello, quando il Kaguya aveva fatto le presentazioni fra lui e l'Inquisitore, spiegando come entrambi condividessero la medesima "preda", Zong Wu rispose con una sola frase: Non è un mistero che io sia una persona rancorosa, Hohe-san, ed il Flagello se l'è cercata..., una risposta decisamente vaga.
    Meglio di dirgli che lo avevi avvicinato per portarlo a conoscere il Mikawa, di certo per il male dell'Accademia, e lui ha pensato bene di cercare di ucciderti...
    O di spiegare che cerchi da un pò di tempo di usare sia l'anarchico Flagello, sia l'anti-accademico Mikawa a tuo vantaggio per raggiungere la Zanna. Per non parlare di Ame.
    Fratello, noto un sarcasmo più adatto al Mostro, sai?
    Più che voluto.
    AHAHAHAHAHAH!!!!
    Fu comunque "Kensei" a chiudere velocemente la questione Flagello per quando avevano concluso la loro caccia ai pipistrelli, altro argomento che pareva non rendere a suo agio il sunese.
    Ancora una volta, però, l'Inquisitore parlò, stavolta dando un pò troppi particolari, al quarto del gruppo, oltre che, cosa più importante, a Yato stesso.
    Mi piace come ti circondi di gente verso cui hai assoluta fiducia, complimenti, fratello.
    Un tempo eri misantropo, ora non penso che quel termine ti dia più nemmeno giustizia!

    Punzecchia oggi il Pennuto! AHAHAHAHAH!!!
    L'astio è il modo in cui hai deciso di dimostrarci che non vuoi avere a che fare con il massacro di uno stormo di pipistrelli?
    Complimenti per averlo capito!
    E mentre la discussione continuava con quei toni nella testa del Risorto, questi si rivolse ai suoi compagni di viaggio: Non è detto che si debba fare un genocidio di pipistrelli, Hoheneim-san. Come diceva l'Inquisitore, si tratta di ottenere informazioni e di far tornare le evocazioni del suo clan alle loro radici. Chi di quelle creature resterà un nemico per l'Accademia, penso sia più comodo anche per voi se diventasse un nemico innocuo., cercò di essere il più affabile possibile in questa breve spiegazione, mentre anche Yato si presentava e prima che il pipistrello albino di Kensei spiegasse che dovevano procurare un qualche sacrificio animale per arrivare nella tana dei pipistrelli.

    [...]

    Problemi anche in questo caso, fratello?
    No, la caccia di per se non è un problema. Noi fenici siamo predatrici!
    Ed il problema con l'uccidere i pipistrelli invece?
    Lì non è caccia! Qui stiamo offrendo animali in sacrificio, probabilmente saranno mangiati da dei pipistrelli, ma una volta in questa mistica grotta? Uccidiamo per soddisfare la tua Vendetta!
    La Vendetta è TUTTO!
    La Vendetta sarà la nostra fine! Stai prendendo gli aspetti peggiori della tua umanità! Un tempo eri amico degli animali!
    Sono stato alleato anche di megachirotteri, ma questo non mi impedirà di danneggiare il Sanga quest'oggi! Non lo impedirà a nessuno di noi!
    Malgrado la diatriba, infatti, sicuro dei propri obiettivi, il Risorto non si sarebbe fatto problemi ad uccidere qualche cervo, complici i suoi sensi affinati e la sua furtività elevata, che insieme alla sua naturale forza gli avrebbero, verosimilmente, fatto risolvere la questione del sacrificio senza nemmeno dover usare le abilità del suo clan.

    E non appena tutti loro avessero trovato le prede necessarie e le avessero portate lì dove Kyufu aveva indicato, il quartetto poté varcare il passaggio per la Grotta del Silenzio.

    [Le Grotte del Silenzio]

    Compiuto il rituale, il Kaguya ed il resto dei ninja sarebbero stati trasportati in una grotta diversa, con poche torce ad illuminare il breve spiazzo che li portava verso quelle che sembravano tenebre quanto mai profonde.
    Le parole di Yato fu le prime che Zong Wu sentì, ancor prima di quelle nella sua testa, o degli altri compagni.
    In effetti, sperare in qualcosa di divertente come in quel della Colonna del Kappa, temo sia troppo...
    Non ci sperare, Mostro, niente gita per te stavolta!
    Su una cosa, però, il tuo allievo ha ragione, fratello: lì fuori ci sono solo tenebre, anche usando il chakra per procurarci dei fuochi, da predatori diventeremmo prede, persino con i nostri sensi molto acuti e le capacità percettive del sunese.
    Chissà se il pipistrello albino ha qualche suggerimento.
    E su quella idea, quasi come se stesse seguendo le parole di Yato, il Kaguya si voltò verso l'Inquisitore, pronto a chiedere nuove indicazioni, quando un suono acuto lo disturbò dal farlo.
    Che Hai Urami?
    Ma le parole morirono in gola (ed in testa) a Zong Wu, quando la creatura discese alla luce delle torce, non perché fosse un pipistrello guerriero, quelli si aspettava di incontrarne a frotte, ma perché era un Megachirottero guerriero, anzi... unA megachirottera!
    Druy? Che diavolo ci fa qui?
    Dunque, dopo i coccodrilli alleati dello Shura, anche queste evocazioni ti hanno tradito, Ossicino?
    Druy non dovrebbe essere qui! I megachirotteri sono dell'Arcipelago delle Quattro Bestie e, soprattutto, li avevo lasciati a difesa del Cuore di Hayate a Kiri!
    Fratello, non per sembrare insensibile, ma sei morto da ANNI, pensi che l'ultima delle evocazioni cui ti eri legato ti sia rimasta fedele, quando persino i coccodrilli si sono già legati ad altri?
    Stai suggerendo che i Megachirotteri combattono per il Sanga adesso?
    Ma prima che la voce di Feng Huang potesse rispondere, "Du-Rui" si presentò ed iniziò a discutere con loro.
    Si chiama Du-Rui? E' un maschio? Ho sempre pensato fosse un esemplare femmina!
    Avresti avuto un futuro come veterinario, non fossi morto! AHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro! E poi di chi sta parlando? Quali altri ninja annoiati?
    Domanda migliore: cosa sono i Mostri Ombra?
    Nemmeno badò al commento sull'uscita il Kaguya, né lo fecero le sue voci: tutti loro erano troppo concentrati su altro.
    Quali altri ninja annoiati sono entrati qui dentro e cosa sono i Mostri Ombra?, chiese infatti il Kaguya ricevendo due risposte, ma assimilando prima di tutto la prima.
    Kazuhiro...
    Eccolo che inizia!
    Fratello, parla di un uomo annoiato che ha parlato con i suoi antenati settimane fa!
    KAZUHIRO
    Fratello, potrebbe essere andato via da qui!
    KAZUHIRO
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Adoro questi momenti, sono felice di trovarmi fra voi solo per questo! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Fratello, questi Mostri Ombra... potrebbe essere morto, te ne rendi conto=
    NO! Il Sanga è mio da uccidere! KAZUHIRO E' MIO!
    Nostro..., sibilò fra se il Risorto, incurante di Hoheneim, di Kensei e di Yato che intanto otteneva ulteriori informazioni sulle diverse tipologie di creature lì presenti: dai pipistrelli divisi in ben più di due clan, sembrava, e da questi Mostri d'Ombra che non dovevano far uscire.
    Tutte informazioni su cui il Kaguya avrebbe potuto chiedere ulteriori notizie, ma in quel momento la sua mente era concentrata su altro, tutte le sue menti erano focalizzate su altro, ognuna a modo proprio.
    KAZUHIRO
    Abbiamo capito!
    AHAHAHAHAH!!!!

    Forse non ci sarà bisogno di essere poco amichevoli con nessuno., esordì Zong Wu dopo che Du-Rui diede le ultime spiegazioni, Prima di tutto, ovviamente, ci occuperemo di incontrare la Signora dei suoi pipistrelli, Inquisitore, poi vedremo come raggiungere questi Mostri Ombra..., suggerì ancora, con uno sguardo che definire febbricitante d'eccitazione, forse, sarebbe stato un eufemismo.
    Ed ancora una volta, la fretta del Kaguya era la prima delle sue debolezze: non avevano un piano, se non avanzare al buio, seppur sembrava, dopo pochi passi, che la strana impugnatura d'osso del Kenkichi fosse in qualche modo una bussola per loro in quei luoghi, tanto da indicargli la strada.
    E quella strada avrebbero seguito.
    Il Kaguya, dove necessario, avrebbe fatto luce usando il suo chakra affine al fuoco (evitando di sfruttare la sua affinità con il fulmine al momento), o avrebbe aiutato il proprio discepolo a muoversi lì dove le poche capacità con il chakra adesivo gli erano d'impiccio.
    Ed in tutto quel tempo, non avrebbe parlato, se non interrogato, troppo preso da un'altra discussione.
    Fratello, c'è qualcosa di cui non abbiamo ancora discusso, dalle parole di Du-Rui...
    Cos'altro c'è? Ho scelto di non uccidere questi pipistrelli se troviamo qui Kazuhiro!
    Mi vengono in mente due possibili problemi nel trovarlo. Il primo: sei sicuro di essere abbastanza forte da sconfiggerlo? Conti sugli Hai Urami, ma non ne abbiamo un così altro controllo... sei più forte di anni fa, hai più chakra, maggiore resistenza, più capacità ed al momento sei più fresco, ma ce la farai?
    Siamo in quattro qui dentro, anzi no, c'è un intero Sole Nero di rancore e desiderio di Vendetta che intonerebbe una melodia se li scatenassimo al meglio contro il Sanga, pensi che lo tema?
    Domanda migliore: che dirai agli altri? Fatevi da parte che lui è mio?
    Ci preoccuperemo di questo se sarà necessario, ma con dei mostri d'ombra e pipistrelli con cui chiarirsi, potremmo anche finire divisi e potrei essere fortunato...
    E se non lo fossi? Se qualcun altro uccidesse il tuo Sanga, Ossicino?
    Nessuno ucciderà il Sanga tranne NOI! Dovessimo anche salvarlo dai mostri d'ombra, o da Hoheneim!
    Dello Spadaccino e del tuo allievo non ti preoccupi?
    Mostro, lo capisco anche io che un combattente corpo a corpo come Kensei non dovrebbe essere un grosso pericolo per il Sanga, mentre Yato è ancora troppo inesperto... ma mi sorprende che tu voglia salvarlo da eventuali Mostri d'Ombra!
    Kazuhiro è NOSTRO! Soltanto NOSTRO!
    Almeno, forse, una parte delle profezie si rivelerà oggi... magari la luce rossa brillerà di nuovo sulla tua Falce! AHAHAHAH!!!
    Quei pensieri, in alcuni momenti, sarebbero stati accompagnati all'esterno, da leggeri fumi e ceneri che aleggiavano attorno al volto del Kaguya, seppur in modo sporadico, per poi assopirsi di nuovo. C'era da vedere se qualcuno dei compagni se ne sarebbe accorto.

    L'avanzata del quartetto, comunque, si fermò all'improvviso, quando la reliquia del Kenkichi non diede più indicazioni, lasciandoli fermi davanti ad un baratro nelle tenebre.
    Il Risorto risultò ancora una volta impaziente, guardandosi attorno nel buio, per poi voltarsi prima verso l'Inquisitore, poi verso gli altri.
    Hohe-san, percepisci qualche fonte di chakra?, avrebbe chiesto per primo al sunese, per poi continuare verso Kensei, Inquisitore, qualche suggerimento dal suo alleato?, sperando che l'albino chirottero avesse qualche indicazione.
    Infine, per ogni buon conto, il Kaguya si rivolse anche al giovane Senju: Yato, meglio se stai più vicino al jonin di Suna che non a me, potrebbe essere un alleato più sicuro per supportarti e tenerti lontano da attacchi nemici, se troppo potenti., suggerii, consapevole delle doti dell'argilla di Hoheneim sulla distanza.

    Allora? Evochiamo una Fenice? Scateniamo un bel incendio di Hai Urami?
    Stai un pò zitto, Mostro? Non mettergli in testa delle pessime idee!
    Fremiamo un pò dallo scatenare gli Hai Urami...
    Ecco, appunto.
    Ma meglio non scoprire già le nostre carte, aspettiamo per ora, ma in guardia!
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.