Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La storia dei Kuei


    E non solo...



    Il dialogo con Ka-rui, come si faceva chiamare, introdusse due nuove informazioni che al Risorto non sfuggirono: la prima era che Kazuhiro aveva un "desiderio".
    Anche noi ne abbiamo uno ed uno soltanto, da sempre!
    Fratello, tieniti a bada...
    La seconda fu offerta dal pipistrello albino dell'Inquisitore e fu, quanto mai, sorprendente.
    I Kuei vengono a vivere qui quando arrivano all'apice della trasformazione? E che vuol dire?
    Temo niente di buono, ma lo sapremo solo incontrando questa Baronessa, fratello...

    [...]

    Così il quartetto si mosse, avanzando nelle grotte, con poche luci, tenebre e misteriose eventuali presenze che non potevano percepire al meglio, finché non arrivarono alla fine della loro avanzata e lì avvenne un incontro inatteso.
    Un suono che portò sull'attenti i sensi del Risorto, mentre la torcia che Yato aveva con se si spegneva.
    Un suono debole, che però poi divenne sempre più forte, un suono che evocava ricordi nella mente del Kaguya, anzi, in una delle sue menti.
    E' qui! Finalmente!
    Fratello, no, aspetta, questa è una grotta di pipistrelli, potrebbe non essere lui!
    E mentre le voci parlavano, i pipistrelli si iniziavano a delineare nell'aria e, forse Hoheneim per primo avrebbe percepito come sensitivo la cosa, il chakra del Risorto stava "accendendosi" di quel qualcosa che già una volta il sunese aveva visto nel loro breve scontro, qualcosa che il Senju ben conosceva: gli Hai Urami stavano fumando fuori dal suo corpo, iniziando a delineare i contorni delle neri ali e gli occhi si accendevano anch'essi.
    A meno che qualcuno non lo avesse fermato, comunque, il Kaguya si sarebbe bloccato nel vedere quei pipistrelli riunirsi nella forma di un gigantesco loro simile e non in quella del guerriero in armatura che lui, loro, attendevano.
    Non è Kazuhiro?
    Mentre le ceneri rientravano nel suo corpo.
    No, fratello, sembrerebbe di no...
    Dov'è il SANGA? VOGLIO IL SANGA!!!!!!!
    Sembri un bambino che fa i capricci, Ossicino!
    Zitto, Mostro! Fremi tanto quanto noi per questa battaglia!
    Non posso negarlo...

    Quella che avevano davanti, invece, era la "Baronessa", la signora dei pipistrelli che si rivolse unicamente a Kensei, almeno in quel momento, con tutta una serie di frasi che al Risorto, decisamente non interessavano, ma, per quanto impaziente, il Kaguya strinse i pugni e rimase immobile, attendendo che le trafile fra il Kenkichi e la sua creatura si risolvessero.
    Poi, però, giunse il momento delle domande e, forse per la prima volta, il Kaguya non era tanto interessato ad arricchire le proprie conoscenze, quanto a sapere dove fosse Kazuhiro Kuei, ma rimase comunque lì, attendendo ed ascoltando.
    Sai quanto m'interessa la storia di questi Kenkichi? Sei diventata un pipistrello perché avevi trovato una strana pergamena? Brava scema!
    Fratello! Abbi rispetto degli eventi che hanno portato alla nascita di una stirpe di creature? Se un giorno ti parlassimo della storia di noi fenici ci tratteresti così?
    Io non lo metterei alla prova, Pennuto, non al momento! AHAHAHAH!!!!
    Il riferimento ai Kuei, un'altra stirpe di uomini che si unì ai pipistrelli vampiri e divenne il "Clan dei Nobili", fu l'unica nota interessante, assieme al citare il loro vivere per un periodo in un villaggio pacifico, finché non tornarono ai loro propositi di guerra.
    Conosciamo bene quei fatti...
    Ma qui si tratta di Kazuhiro e dei suoi alleati!
    Ma ricordi cosa aveva detto l'Ego? Dopo la nostra Vendetta vuole aiutare la Zanna! E come uccidere un sacco di suoi passati abitanti potrebbe aiutarli?
    Io voglio la MIA VENDETTA!!!!!
    Ma non per questo dobbiamo uccidere uomini che già hanno sofferto a causa dell'Accademia!
    Nel frattempo, Hoheneim pose una domanda sulle creature di cui, sembrava, il Sanga fosse andato a caccia: i "Mostri Ombra".
    Questo, come argomento, catturò molto di più l'attenzione del Risorto, in particolare l'uso di due termini specifici: "Flagello" e "Immortale" che non era mai una buona combinazione nella stessa frase.
    Un secondo: esattamente cosa sono questi esseri? Cioé... sono persone, animali, o... parassiti? O quando dite che possono cambiare radicalmente l'animo umano, che intendete? Possono influenzare una persona o prenderne possesso?, domande che sorsero, dopo che le parole della "Baronessa" prendevano una forma diversa in ricordo di quelle dette qualche tempo prima di Nuwa-Fuji.
    Dunque ricordi, fratello?
    Posso essere assetato di Vendetta, ma se Kazuhiro è la sotto, devo sapere cosa abbiamo davanti e la parola Re mi ha fatto tornare in mente quei fatti.
    Creature artificiali, gli Immortali Perfetti del Profeta, ricordi? Anche questi mostri sono immortali ed alcuni vennero creati dopo... ed al Flagello ha detto che si è legato ad uno Hyuga
    E quello portò alla successiva domanda del Risorto: Ci è stato detto di un uomo dei Kuei che è sceso fra quelle creature... cosa puoi dirci a riguardo di questo Kazuhiro Kuei?, chiese.
    E la risposta fu piena di informazioni ed ulteriori domande.
    Maledizione? Di che sta parlando?
    Forse è il desiderio di cui parlava Ka-rui?
    Di che maledizione si tratta? Lo ha specificato in qualche modo? Sapete se è ancora vivo lì sotto? Potete avvertirne la presenza? E, soprattutto, dove si trova questa Spira Nera? Dobbiamo scoprire qualcosa su questi Mostri... c'è qualcosa d'importante da sapere su di loro., spiegò il Risorto, voltandosi verso i suoi compagni di viaggio.
    Se volete, posso spiegarvi tutto per filo e per segno, oppure vi accontetate della versione breve: questi Mostri d'Ombra artificiali credo siano legati al Flagello Immortale, c'è qualcosa nella loro descrizione che coincide con qualcosa che fu detta al suddetto infame in mia presenza, che lui era il prodotto di un esperimento per l'immortalità che si era legato ad un ninja., tagliò corto, prima di rivolgersi ad ognuno dei tre.
    Yato, considerati quello che ha detto la Baronessa, è meglio se tu non scendi fin laggiù, specie se sarò da solo.
    Kenkichi, a te la scelta, ma direi che gli affari dei tuoi pipistrelli hanno la priorità per te.
    Hohe-san, anche per te, la scelta è tua: se vuoi sapere del Flagello, forse seguirmi potrebbe esserti più utile che occuparti della politica dei pipistrelli.
    , concluse, ma era lampante come fremesse per potersi incamminare verso la possibile morte di tutti loro.

    Nella tua fretta di morire, fratello, hai notato il nome detto dalla Baronessa, quello del padre del Sanga?
    Kengai Kuei! Amico!
    S'è svegliato il pulcioso!
    Il Sanga è il figlio dell'amico di Shinji? Poco male!
    Ironico, però, potremmo dire di conoscere suo padre ed aver combattuto al suo fianco...
    Ma ci preme del figlio, non del padre.
    Ci preme tanto che rischiamo di incontrare delle cose che prendono controllo dei corpi di altri e li rendono malvagi...
    Con te non ci sarebbe niente da rendere più malvagio di ciò che già sei, Mostro!
    Anche la Vecchia s'è svegliata! Troppo gentile, sai?
    Il pericolo c'è che finiamo come Jeral? O semplicemente uccisi?
    Lì sotto c'è il SANGA! Se il Sanga muore la mia esistenza, la nostra esistenza, la VENDETTA non avranno più finalità!
    Fratello, calma, sento da qui gli Hai Urami agitarsi!
    Il Sanga è MIO! La Vendetta è MIA!
    C'è poco da ragionare qui...
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAH
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.