Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Una storia affascinante


    III



    Il buon proposito di cercare fonti di chakra si rivelò essere una cattiva idea. Come poteva immaginare, i pipistrelli erano tutto intorno a loro ed ogni figura brillava alla sua vista mentale come una fiammella portatrice di energia. Troppe per poterle contare, tutte quelle vite formavano una costellazione in cui ci si sarebbe potuto perdere a guardarle troppo a lungo. Eppure era verso il basso, centinaia di metri sotto la loro posizione, che Hohenheim avrebbe riconosciuto la presenza di un chakra spaventoso, agitato ed oscuro.


    Dovette distogliere lo sguardo prima che quell'energia gli facesse perdere i sensi. L'esperienza fu così intensa che ebbe una vertigine che gli fece quasi perdere l'equilibrio. Non aveva mai provato una cosa del genere. Questo sì che è...insolito... disse con tono scioccato mentre si riprendeva. Sembra che ci troviamo sopra un mare di chakra oscuro...non ho mai percepito qualcosa di così selvaggio e malvagio. Dove siamo finiti? Chiese rivolgendosi più a sè stesso che ai suoi compagni.

    Ora che le sue capacità di sensitivo si erano mostrate inutili, il jonin si lasciò guidare, come tutti, dalla conoscenza del luogo di Yakusoko verso l'essere che veniva chiamato la Baronessa. Vennero quindi condotti su una piattaforma sopraelevata e trattenuta a mezz'aria da massicce catene di ferro. Le loro torce creavano una sfera di visibilità limitato intorno a loro ed il buio intenso, nel quale si nascondevano centinaia di invisibili osservatori, creava un senso di occlusione terribilmente forte. Questo era particolarmente vero per il jonin bambino, il quale era abituato a solcare i cieli di Suna, ed ad estendere il suo sguardo sulle dune sabbiose dell'Anauroch che coprivano chilometri non sfidate da alcun picco. Kensei e Yato rimanevano piuttosto in disparte e silenziosi. Chiaramente il kiriano era un ninja implacabile ed esperto, ma Hohenheim fu sorpreso di vedere che il giovane genin della Foglia riusciva a mantenere i nervi saldi. Lo stesso non si poteva dire per Zong.

    Hohenheim era sul punto di dire due parole al Mercenario quando percepì un rapido movimento di uno stormo di pipistrelli calare su di loro e spegnere tutte le loro torce. Dal buio, la figura della Baronessa emerse come un gruppo coeso di infiniti pipistrelli. La visione era grandiosa e terribile allo stesso tempo, ed era visibile solo grazie ad alcuni fuochi che si erano accesi poco lontano. Hohenheim sentì il chakra di Zong infiammarsi, ma si acquietò dopo poco, quando lo Shogenin si accorse di non essere sotto attacco. La Baronessa sembrava anzi essere un'entità molto saggia e potente ed Hohenheim provò subito rispetto per lei, soprattutto dopo aver sentito la sua storia. Certo, tutti quei rituali sul sangue e le trasformazioni suonavano molto come tecniche oscure e proibite nelle quali non si sarebbe immischiato se avesse potuto. Era chiaro invece che Kensei era fortemente coinvolto in quei rituali, cosa che contribuiva a creare un' immagine quasi terrificante di quel ninja.

    La Baronessa parlò di molte cose e, sebbene Hohenheim non fosse addentro alle storie dei casati dei pipistrelli, trovò sicuramente molto interessanti i riferimenti alle pergamene di Indra, alla figura del Sanga e, non ultimo, al Flagello ed al suo collegamento con quei demoni Ombra. Proprio su questi ultimi sarebbero andate le sue domande: Appartiene quindi a questi demoni ombra il chakra oscuro che ho percepito provenire dal fondo della caverna? In effetti non è nostro interesse uccidere queste creature, ma se andremo lì sarebbe comodo sapere come combatterle. Credo che voi siate degli esperti in questo...quindi, come si abbatte un essere formalmente immortale?

    Si sarebbe quindi rivolto a Kensei:Sì, raccoglierò quante più informazioni possibili legate al Flagello, ma non credo che riusciremo ad usare queste creature a nostro vantaggio nella lotta contro di lui... disse pensando al chakra che aveva percepito...non si può collaborare con un mostro...Si sarebbe quindi rivolto allo Shogenin:Se deciderai di scendere giù, ti accompagnerò perchè ti ho promesso di aiutarti con la tua vendetta, ma sono d'accordo con Kensei. Forse sarebbe il caso di scoprire più cose sul suo conto se lo vuoi affrontare, in particolare qui dentro, nella sua tana. Ad ogni modo era davvero improbabile che Zong rinunciasse alla possibilità di lanciarsi direttamente contro l'oggetto della sua Vendetta. Ad Hohenheim questo aspetto di tutta quella faccenda non piaceva per nulla. Un coinvolgimento così personale nella ricerca ed eliminazione di un criminale sembrava quasi sbagliato. Alla fine, comunque, per Hohenheim quella era davvero solo la ricerca e l'eliminazione di un nukenin o ronin estremamente pericoloso. Inoltre aveva promesso il suo appoggio per quella missione, ed avrebbe mantenuto la parola data.

    Chakra: 124/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.