Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Chiacchiere sui Pipistrelli


    E con i pipistrelli...



    Quando il Kenkichi estrasse la propri spada, puntandola verso il Risorto, quello abbassò semplicemente lo sguardo verso l'arma, con le sue scariche elettriche, poi lasciò che fossero gli Hai Urami a parlare per lui:
    Posa quello spiedino, o diventi una pentola con il manico sul retro...

    L'attenzione di entrambi, era, comunque, più concentrata su altri eventi: infatti, l'Inquisitore iniziò una discussione con la Baronessa, mentre l'unica cosa che realmente interessava al Kaguya era il Sanga, tanto che nemmeno si preoccupò di ascoltare il nuovo battesimo del grosso pipistrello e le ciance su non sapeva quale Kenkichi (probabilmente Yato avrebbe notato il suo completo disinteresse sull'argomento, nel cercare informazioni su "Midoraka").
    Le parole di Hoheneim e del giovane Senju, al contrario, le ascoltò con attenzione, poiché riguardavano quelle creature d'ombra che Kazuhiro era andato a cacciare.
    Dunque questi mostri d'ombra si legano mediante una qualsiasi vista...
    Interessante cosa che secondo NuwaFuji il Flagello era legato ad uno Hyuga...
    Il Flagello non sa di essere un brutto scherzo creato da un seguace di Indra quindi?
    Mi immagino già come la prenderà bene nello scoprirlo! AHAHAHAHAH!!!!
    Fortuna che è Immortale, potremo dirglielo quindi! AHAHAHAH!!!!
    Ridete, duo di idioti, prima vediamo se ci arriviamo vivi ad incontrarlo di nuovo...
    Come sei pignolo, fratello...
    E comunque questi esseri non immortali, ma che si rigenerano perché non sono più vivi potrebbero essere legati all'idea malsana della setta di Hayate per l'Immortalità, anche se è un modo stupido di essere immortali.
    Non sono nemmeno vivi, si rigenerano differentemente a seconda dei danni...

    Le parole che quella Baronessa rivolse al Risorto furono quanto mai poche, almeno per le attese e la scarsa pazienza che ancora aveva in se, per quanto alcune informazioni erano, in effetti, interessanti.
    La Divina Danza Notturna? La tecnica che ha usato quando ero allo stremo?
    Ad usarla ha perso parte della sua umanità... non ne è uscito vincitore...
    Sono stato sconfitto! Che me ne frega della sua umanità, Fratello?
    E su quella frase, una fiammata di ceneri sarebbe uscita dalle labbra socchiuse del Kaguya, contorte in una smorfia di rabbia.
    Calmo, fratello, lo so che ti ha sconfitto, ma considera i fatti: lui sente di aver perso qualcosa, è una debolezza, forse... e soprattutto, suo padre, Tengai, potremmo parlarci e scoprire da lui qualcosa...
    Tengai è un amico...
    Oppure, Ossicino, lasciamo andare gli Hai Urami... siamo un ammasso di rancore, qui ci sono ammassi di malvagità... distruggiamo tutto!!!!
    Silenzio, Mostro! Per ora aspetteremo!

    Poi, dopo altre ciance della Baronessa e l'Inquisitore sui pipistrelli, accadde una cosa positiva: Yato diede un buon consiglio al Risorto.
    Yato ha ragione, Hoheneim ha ragione: non possiamo andare così alla cieca lì sotto, con quei mostri d'ombra e senza sapere se il Sanga è ancora lì sotto in vita...
    Ha ragione, Discendente: se fosse già diventato uno di questi Nobili? Se avesse dovuto combattere fino a perdere la sua umanità?
    Sarebbe un'interessante sorpresa, specie per il pensiero che gli è appena balenato in mente! AHAHAHAH!!!!
    Va bene, ascoltiamo un pò delle idiozie su questi pipistrelli e le loro grotte... ma Kazuhiro è lì sotto! Dannati tutti i Kuei!!!!

    La Baronessa offrì una descrizione di quali pipistrelli nobili erano presenti e di come disquisire con loro per piegare a proprio favore le forze in gioco, ma attendere e parlare con tutti sembrava una cosa che richiedesse tanto tempo e mai come quel giorno il Kaguya aveva fretta.
    Hoheneim-san, conosco un paio di sensitivi che possiedono un sigillo per comunicare sulla distanza, non è che possiede anche lei quella tecnica? Perché io suggerirei di dividerci.
    Non so quali di questi quattro Nobili volete incontrare, ma io ho interesse, molto interesse, personale a parlare con Tengai Kuei, da solo.
    Non riguarda solo l'altro Kuei che si trova qui, né, lo ammetto le vostre questioni, ma altri argomenti di mio interesse, per i quali voglio parlare con lui in privato.
    Detto ciò, se posso suggerire: direi di cercare di convincere il più Anziano, Amano mi pare, e l'esemplare femminile ed assieme a loro uccidere l'altro, Ieiasu.
    Se si riuscisse a farli venire dalla parte dei Kenkichi ed uccidere l'altro, bé, Tengai sarebbe comunque in minoranza, contando anche la Baronessa qui presente.
    , avrebbe proposto a quel punto Zong Wu, prima di rivolgersi alla gigantesca creatura-pipistrello: Dove la trovo questa Casa della Caccia?

    Discendente, non essere scortese!
    Che piace c'è nel non essere scortese, Vecchia? AHAHAHAH!!!
    Tengai! Tengai!
    Fratello, non correre, siamo vicini, non c'è fretta!
    Aspetto da anni ed ora siamo così vicini! La Vendetta potrebbe essere lì sotto, morto oppure ormai non più Kazuhiro... hai idea di cosa vorrebbe dire?
    Grosse risate per tutti! AHAHAHAHAH!!!!
    Fenici Immortali, dategli la calma... a tutti quanti loro....
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.