Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Nobili


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Il percorso †



    Poteva dire ciò che voleva lo Shogenin: aveva avuto già una volta dimostrazione che non c'era niente di cui scherzare col sottoscritto e se gli avevo puntato un'arma al petto i motivi che avevo erano più che validi. Il mio sguardo rimase qualche istante su di lui, immutabile nel freddo del metallo che le sue stesse mani avevano plasmato, per poi rivolgersi verso la Baronessa ed iniziare il nostro discorso.
    Akayoru rispose a tutte le domande poste sia da Zong che da Hohenheim facendomi intendere tutto ciò che ci avrebbe atteso una volta risanato e riunito lo Stormo. Yato si dimostrò molto puntuale con le sue precisazioni. La Baronessa poi si rivolse nuovamente a me, riportando l'attenzione sul tema dei Nobili. Non poteva combattere per codice d'onore - che essa stessa aveva creato, tra l'altro - ma si dimostrò disposta ad accompagnarmi, per quanto le fosse possibile, staccando dal suo stormo un piccolo pipistrello rosso che prese a volarmi intorno. Seguì una descrizione dei quattro nobili che tenevano in mano le sorti politiche della Grotta: Tengai, il padre di Kazuhiro, la nemesi dello Shogenin, Amano, coetaneo di Tengai, fortemente legato ai concetti di tradizione e onore, Ieiasu, testa calda dalle maniere forti e Reiko, una donna che si affidava più a delle abilità secondarie che aveva appreso che alla sua natura chirotterica. Di quest'ultima fu interessante l'informazione che vivesse in un palazzo costruito da Kenkichi Mikawa. Dovevamo preparare un piano d'azione; la baronessa ci informò subito che non potevamo contare sull'effetto sorpresa.
    Sanno sicuramente che siete arrivati, e sanno che avete parlato con me, ma non per quale motivo, quindi non attaccheranno a vista, sicuramente saranno pronti ad accogliervi e forse parleranno, anche Ieiasu con la sua testa calda. Vorranno sapere cosa volete, quindi preparatevi a dovere. In tutti questi luoghi ci sono passerelle per chi non sa camminare al contrario, ma essere in grado di muoversi sui muri sarà a dir poco necessario. Portai gli occhi verso i miei compagni ma il Mercenario fu il più veloce - ancora una volta - e potetti poco contro la sua smania d'azione. Dopo aver parlato con Hohenheim e chiestogli di metterci in comunicazione attraverso il jutsu che già ci era capitato d'usare tutti insieme e dopo aver espresso una personale esigenza, parlò così: Direi di cercare di convincere il più Anziano, Amano mi pare, e l'esemplare femminile ed assieme a loro uccidere l'altro, Ieiasu. Se si riuscisse a farli venire dalla parte dei Kenkichi ed uccidere l'altro, bé, Tengai sarebbe comunque in minoranza, contando anche la Baronessa qui presente. Annuii. Sono d'accordo. Amano può forse parlare la mia stessa lingua, se così vogliamo dire. Niente più che il simbolo della tradizione che porto al mio fianco può essere convincente per un uomo che fa dell'onore e dell'uso degli antichi la sua primaria argomentazione. Per quanto riguarda invece Reiko, non so quanto possa essere utile il fatto che risieda in un vecchio edificio costruito da Kenkichi ma meglio sfruttare ogni possibile collegamento che non farlo. Mi rivolsi poi ad Yato. Non conosco modi diretti per cancellare il proprio odore: è però possibile coprirlo o almeno nasconderlo in qualche modo utilizzando, per esempio, un cadavere di qualsiasi tipo. Tornai a rivolgermi allo Shogenin. Se convertire questi pipistrelli significa dover combattere, credo che la cosa migliore sia andare da Tengai dopo almeno aver fronteggiato il primo dei due Nobili che avremmo deciso di incontrare. Non credi? Non stavo puntando nessuna spada al petto del ninja ma anche questa volta le mie parole potevano risuonargli piuttosto odiose. Jonin della Sabbia, lei cosa ne pensa invece? Chiesi rivolto ad Hohenheim.
    Infine porsi un'ultima domanda alla Hakushaku: Ho la facoltà di modificare l'aspetto del nostro chakra, se stiamo abbastanza vicini: i mostri che ci stanno osservando ed i nobili che incontreremo potranno essere atterriti o invogliati ad attaccarci dipendentemente dall'aura che siamo in grado di manifestare?
    Era finito il tempo per porre domande.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.