Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Contrattare o combattere


    IV


    Hohenheim era genuinamente affascinato dalla complessità di quella civiltà sotterranea composta da pipistrelli. Il sistema basato sulla nobiltà ed il legame di queste creature con le controparti umane era unico. Senza contare l’insieme delle tradizioni così articolate di questi pipistrelli, delle quali Hohenheim aveva potuto scorgere fino a quel punto solo un piccolo barlume. Era davvero un peccato che, nel caso in cui avessero fallito la loro opera di convincimento, li avrebbero dovuti sterminare.

    Dalle parole della Baronessa, era chiaro a quel punto che per aver successo dovevano o uccidere o convincere 2 nobili ad unirsi alla loro causa. Ho capito a quale tecnica ti riferisci Zong, ma purtroppo non la so utilizzare. Se ci divideremo saremo da soli. Zong voleva andare a parlare da solo con Tengai, e questo Hohenheim poteva capirlo, ma forse era meglio ottenere un vantaggio tatticoNon ho problemi a farti parlare da solo con Tengai, ma prima risolverei la faccenda dei due nobili. Sono sicuro che se avremo successo con Amano e Reiko, avrai una leva in più da usare con Tengai, indipendentemente da quello che gli vorrai dire. Anche l’inquisitore sembrava convinto che andare da Amano era la scelta giusta, in quanto c’era una certa affinità tra i due. Hohenheim non aveva obiezioni. Penso che sia tanto difficile manipolare un iracondo quanto un vanitoso, ma con quest’ultimo dovrebbe essere più facile ragionare, quindi puntiamo all'esemplare femmina.

    Il gruppo non sembrava volersi dividere e quindi sarebbero andati tutti insieme a parlare con Amano il pomposo. Forse avrebbe ricevuto un così nutrito gruppo di shinobi senza percepire una minaccia e, in questo senso, le loro apparenze aiutavano. Di fatto, Hohenheim appariva con un adolescente, non tanto diversamente da Yato ed avrebbe fatto in modo che da lui non emanasse nessuna aura.


    Chakra: 123/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Nobili Intenti
    Kenjutsu 4


    Ossessionato, il Sensei aveva occhi solo per quel Tengai che era in qualche modo collegato con il suo unico interesse: Kazuhiro Kuei, quale che fosse il motivo del suo odio. Nonostante le parole del ninja di Suna si dimostrò irremovibile nel suo intento di recarsi da solo alla Casa della Caccia per incontrare Tengai, il più giovane tra i Nobili, divenuto tale dopo uno strenuo allenamento per una qualche vendetta. La Baronessa fornì le indicazioni, mentre io parlavo con il Maestro di Spada. In realtà mi chiedevo come fosse possibile impedire a noi di cadere vittima dei feromoni della Nobile...tapparsi il naso è limitante, possono essere assorbiti anche dalla bocca o dagli occhi...secondo il tipo di sostanza anche dalla pelle. Non sarà facile. In ogni caso, il Sensei intende andare da solo, quindi se non vi sono di troppo peso io verrò con voi. E chinai il capo, sottolineando formalmente quella richiesta.

    Intanto Kensei prese la parola, prima di incamminarsi in una direzione diversa da quella del Sensei, chiedendo ad Akayoru qualche informazione aggiuntiva. Noi percepiamo tramite il suono e le vibrazioni. Nessuno tra i nobili, a mio sapere, percepisce o può essere influenzato dalla percezione del chakra. Le Creature d'Ombra sono diverse, ma la tua missione non dovrebbe affatto portarti da loro. Seguendo poi le indicazioni della Baronessa seguimmo una passerella e poi la parete di un edificio decadente che si continuava, quasi compenetrato, in una serie di stalattiti talmente ravvicinate da sembrare un organo a canne. L'unica fonte di luce una piccola torcia che la Baronessa ci aveva consentito di accendere. Verosimilmente accenderanno le luci per accogliervi, ma siate furbi: loro non ne hanno bisogno e sapranno come spegnerle all'improvviso se lo riterranno utile. Non affidatevi alle luci nelle Caverne del Silenzio. Un avvertimento che ritenni prezioso, e per un breve istante pensai al Sensei e ai rischi a cui si stava esponendo. Non ero preoccupato per lui in senso stretto, ma più per quello che rischiavo se fosse caduto: era pari al Bersaglio, forse superiore. Senza di lui da chi avrei potuto attingere le informazioni e gli insegnamenti necessari? Spero che tu faccia attenzione. Sussurrai appena rivolto a quell'orecchio distante e distratto. Non mi poteva sentire ma era più qualcosa che riguardava me stesso.

    Hohenheim-san. Chiesi durante la camminata tra una passerella e l'altra di quello strano mondo di rocce ed edifici al contrario. Dicevate qualcosa sulle capacità da Sensitivo...se non sbaglio si tratta di conoscenze riservate ai ninja di grado più alto, ma volevo chiedervi: sarebbero utili per qualcuno che intende specializzarsi nell'assassinio silenzioso? Sto apprendendo molto sulla furtività dal Sensei Zong Wu, e spesso mi chiedo in che modo implementare queste conoscenze. Non mi rivolsi a Kensei, invece. Il Maestro aveva detto che forse mi avrebbe addestrato, ma adesso era talmente focalizzato su sè stesso e sul suo clan che ogni mia interferenza avrebbe potuto compromettere i futuri insegnamenti. Se volevo usarlo in maniera efficiente per ora dovevo tacere.

    [...]

    Il Trono Buio era qualcosa di più simile a una torre al contrario costruita rozzamente che a una formazione naturale, tanto che da lontano, alla fioca luce che ci portavamo dentro, sembrava proprio una costruzione. Ma una volta vicini fu subito evidente che era invece una stalattite di dimensioni poderose, con un diametro alla base di forse cinquanta metri e che comunque sembrava sfidare il suo stesso peso con aree irregolari più o meno larghe a vari punti della sua altezza (o meglio profondità, visto che si stagliava verso il basso) ed era piena di buchi, anfratti e nicchie. Alcune catene di grandi dimensioni la fissavano al "soffitto" circostante e agli edifici vicini, unico segno dell'opera umana in quella grandiosa torre rovesciata. Alcune torce accendevano una delle grotte più ampie, più o meno a metà altezza. Sembrerebbe che ci stiano aspettando. Mormorai, indicando l'area illuminata.

    Dovemmo seguire una delle catene per raggiungere quel punto, camminando in equiibrio sugli anelli resi scivolosi dall'umido e dal tempo, ma per dei ninja non era un problema e anche la conoscenza del chakra adesivo trasmessami dal Sensei mi facilitò notevolmente il passaggio [Nota]Per i movimenti dal punto di incontro con Akayoru fino all'arrivo al Trono Buio, per lo sporadico uso del Chakra adesivo, tutti noi consumiamo 3,5 Bassi. Non appena messo piede sulla nuda roccia un sonoro squittire ci avvertì della presenza di un gran numero di pipistrelli nella zona: decine di piccoli occhi si aprirono nella luce del fuoco e in una frazione di secondo ci trovammo avvolti dai roditori e dai loro denti affilati! Dovevamo difenderci in qualche modo! [Attacco]Lo stormo avvolge e causa danni da morsi e colpi d'ala multipli per una potenza complessiva di 40. Equivale a una Bomba per il calcolo danni, ma è un attacco fisico.
    Emette al contempo ultrasuoni che causano Ingombro e Scoordinato a chi indossa armature metalliche o impugna armi metalliche e non le lascia andare.

    Lo stormo attacca tre volte, è composto da centinaia di pipistrelli


    DANNAZIONE!! Ma non dovevamo solo parlare? In effetti dopo quella prima sortita, andasse come andasse, i pipistrelli si sarebbero poi dispersi mentre la Baronessa si faceva avanti, svolazzando davanti al nostro gruppo. Quindi una risata echeggiò nella struttura, quasi come se fosse il Trono Buio stesso a ridere. AHAHAHAAHAH! Dunque si tratta di una visita, temo di aver frainteso: pensavo che questi umani fossero un'offerta di cibo. Sono mortificato.


    Lo stormo tornò, ma stavolta si concentrò davanti a noi fino a formare una creatura vagamente quadrupede, con braccia-ali mostruose almeno quanto le sue orribili fauci. Amano, Nobile tra i più potenti...e sicuramente più forte di me, tanto che mi scoprii a tremare leggermente, almeno fino a quando non serrai i denti cercando di controllarmi. Cosa ti porta nel mio dominio, Hakushaku? E come mai porti degli ospiti con te? Non mi paiono essere membri del clan Kuei, dunque mi chiedo cosa significhi la loro presenza qui...desideri forse attaccarmi? Essi sono qui per volontà di Kensei Hito, erede di Kenchiki Mikawa. Mi sono limitata a condurli da te, sono una semplice guida.

    Con movimenti goffi la creatura caracollò verso di noi, fino a portarsi davanti al volto del Maestro di spada, grondando saliva dalle zanne aguzze. Io sono Amano. Cosa può mai volere un umano da me? Ho forse fatto un torto ai tuoi antenati nella mia vita precedente? Se cerchi la vendetta potremo combattere, ma io non sono più quell'uomo, non ne ricordo nemmeno la forma. Poi lo sguardo di quegli occhi bianchi si posò su me e Hohenheim. Porti con te questi fanciulli come offerte per me? Un pasto a base di carne morbida? Desideri forse chiedermi un favore, umano in armatura? Mi pare una ben misera offerta, ma è un inizio. Inginocchiati davanti a me, riconosci la mia autorità e potremo poi parlare. Io arretrai istintivamente di un passo al sentirmi catalogato come uno spuntino, ma certo avrei venduto cara la pelle. Akayoru intanto non disse nulla, stando in disparte.

    [...]

    Feng Gu avanzava da solo tra passerelle e stalattiti, diretto alla Casa della Caccia secondo le indicazioni che gli erano state fornite. Svoltato l'ennesimo angolo trovò infine il suo obiettivo, luogo in cui verosimilmente lo aspettavano dato che una torcia accesa davanti a una porta marcava inequivocabilmente l'ingresso. L'edificio scavato dentro una costruzione rocciosa era al contrario come tutti quelli della città sotterranea, ma lo spostamento era agevole anche se avesse deciso di non usare il chakra adesivo [Nota]Se usi il chakra per spostarti, in tutto consumi 1,5 Bassi (è più vicino del Trono Buio). L'interno dell'edificio era abbastanza scarno, con muri e colonne consumati dal tempo e diverse luci che lo illuminavano all'interno, come a voler accogliere il nuovo arrivato [Immagine]

    . Sul soffitto un gran numero di pipistrelli attendeva placidamente, per nulla disturbati dalla luce o dalla presenza del nuovo arrivato. Non appena Feng Gu si fosse annunciato o avesse dato segni di impazienza ecco che i suoi sensi affinati avrebbero percepito una presenza nella stanza accanto, che si stava avvicinando.

    Quello che varcò la soglia aveva solo una vaghissima somiglianza con il Tengai che ricordava dai ricordi di Zanna, anche se forse la sua voce interiore lo avrebbe identificato chiaramente, pur notando le differenze. la cosa particolari era che era come apparso dal nulla nell'altra stanza, lontano dal suo sguardo, diventando percepibile solo da qualche istante, come se prima non ci fosse nessuno. E' raro avere ospiti. La voce era la stessa di quando era umano. Il mio nome è Tengai, ma immagino tu lo sappia già o non saresti qui. Vestiva elegantemente con abiti in foggia occidentale e con tanto di cappello a cilindro, che probabilmente il Kaguya aveva visto solo in alcune illustrazioni. Quello che io non so è come mai tu sia amico della Hakushaku...e come mai tu sia venuto qui. Se intendi chiedermi di supportare la Zanna anche tu io non posso che ripeterti che non ho alcun interesse per quelle faccende. Eppure era stato là a urlare vendetta dopo il discorso appassionato di Shijin, a partecipare alla costruzione della Zanna come era adesso. O magari hai un messaggio da parte della Baronessa? O intendi mettere alla prova le tue capacità contro i Mostri d'Ombra. In sostanza...chi sei? E cosa vuoi da uno come me?

    Se invece vuoi altro...beh, francamente non mi importa granchè.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Tengai


    Il Nobile



    Kensei espose il suo parere, chiedendo, forse in modo per lui superfluo, un parere al Kaguya.
    Ma anche per il Risorto era una domanda superflua.
    No, non credo affatto., tagliò corto questi.
    Fratello, più garbato e gentile.
    Con un sospiro, Zong Wu continuò: Questa per te, Kensei, è una questione di clan e rispetto tutto ciò, ma ti ho seguito per risolvere le mie di questioni, quindi non ti sarò di intralcio, né farò qualcosa di tanto folle da gettarmi alla cieca da questi Mostri d'Ombra, ma nemmeno aspetterò di combattere due Nobili per parlare con l'unico di cui m'interessi.
    Non mi ritengo suo nemico al momento e se ne andassimo da lui con la creatura a cui sei legato ed uccidendo alcuni suoi pari prima, di certo in quel modo potrebbe accoglierci.
    , spiegò.
    Visto? Un pò di cortesia, che ci voleva?
    Stiamo perdendo tempo!!!!!
    L'urgenza nella tua voce, mi diverte non poco, Ossicino! AHAHAHAH!!!
    Ho già qualche leva, Hoheneim-san, ma soprattutto, ciò che desidero sapere, ritengo, è qualcosa di personale per me... o almeno per parti di me, per così dire.
    Ma non farò niente di sconsiderato, o almeno ci proverò, ve lo assicuro.
    , aggiunse poi, rivolto al jonin di Suna.
    Prima di allontanarsi, infine, il Kaguya si rivolse al Senju: Ammetto questa volta di essere un peggior sensei del solito, ma stai attento, sono abbastanza sicuro che, di tutti noi, quello che più farà per il tuo bene, sia Hoheneim, al momento. Kensei è concentrato sul suo clan, tanto quanto io lo sono su ciò che mi definisce... un pò come te, Yato.
    Un'ultima cosa: hai fatto tanta esperienza come ninja da quando ci conosciamo, all'Isola del Re che non c'è mai stato hai avuto modo di vedere diversi ninja di un certo livello e combattere con loro, oggi ne vedrai altri, Hoheneim è ben diverso dal Flagello Immortale, per modi e per stile di lotta, ma sotto diversi aspetti è persino più devastante, quindi osservalo bene, mi raccomando.
    , avrebbe detto semplicemente, avanzando poi nella direzione della Casa della Caccia.

    [...]

    L'avanzata non sarebbe stata più difficile o particolare di quella fatta fino all'incontro con la Baronessa: il Kaguya avrebbe superato ponti e stalattiti, le mani fremevano, le chiudeva ed apriva, mentre le voci nella sua testa erano altrettanto agitate, così come gli Hai Urami in lui.
    Il Sanga è così vicino e noi siamo qui! Per cosa?
    Fratello, sarebbe una follia gettarci in mezzo a quelle creature di tenebre, per cosa? Morire di nuovo? Qui nemmeno le mie fiamme potrebbero raggiungerci, probabilmente!
    Voglio la mia Vendetta!!!
    Ora parli come un bambino viziato, Ossicino!
    Ha ragione, fratello, te ne rendi conto? Vuoi andare alla cieca contro non uno, ma molteplici nemici, di cui non sai niente?
    Rifletti, discendente! Siamo qui per ottenere informazioni ed alleati, per, in qualche modo, portare avanti i tuoi obiettivi e quelli del tuo alleato kiriano, indirettamente...
    Tengai è un amico!
    Oh gioia, si sono uniti anche la Vecchia ed il Pulcioso!
    Fratello, l'antenata ha ragione: non siamo qui per niente di più che scoprire cosa successe dopo i ricordi di Zanna! Vogliamo informazioni sul loro villaggio e , più di questo, lo sai...
    Sì, il mio piano di partenza, danneggiare il clan dei Kuei, lo so...
    Tengai è un amico!
    Lo abbiamo capito! Non serve ripetere!
    Sembravi quasi me, Ossicino, sai?

    Alla fine, una torcia, ed una costruzione sottosopra, lasciarono intuire che il Risorto era giunto alla sua meta, quindi entrò.
    I sensi erano al massimo dell'attenzione, mentre un elevato numero di pipistrelli si trovava sul soffitto (o pavimento) sopra di lui.
    Pipistrelli...
    E' quasi divertente: quando vedi tartarughe, hai paura, adesso avverto solo tanta rabbia ed urgenza! AHAHAHAHAH!!!!
    Infatti, calmo, fratello, ci vuole molta calma qui dentro.
    Dopo alcuni istanti, forse appena un paio di secondi, però, i buoni propositi andarono perdendosi.
    Si fotta la calma!
    Tengai-sama, è qui, vero? Chiedo gentile udienza!
    Il tono era forse gentile, di certo un pò urgente ed insolente, ma funzionò, come i suoi sensi avvertirono, di lì a poco, il Kaguya, prima di vedere una figura apparire, un uomo vestito in modo quanto mai singolare, che non riconobbe, nell'aspetto, ma di cui riconobbe la voce.

    Sì, so che lei è Tengai Kuei, o almeno, era Tengai Kuei, prima di diventare quello che mi è stato spiegato è un Nobile fra i Pipistrelli, giusto?, esordii il Risorto, quando l'altro finì di parlare.
    E no, non sono un amico dell'Hakushaku, non ho niente da spartire con lei, se non un ninja che a lei è legato e che fin qui ho accompagnato, ignaro, al momento, che l'avrei incontrata, o di chi altro si trova qui., continuò.
    Per quel che riguarda chi io sia, bé, ho tanti nomi quanti sono i giorni della settimana, forse persino di più, dato che non dò valore a tali etichette, ma in me vive, per così dire, parte della memoria di qualcuno che forse lei riconoscerà..., aggiunse, prima di fare qualcosa di forse inatteso: abbaiare.
    BAU! BAU!
    E' una storia complicata e strana, lo ammetto, ma parte dei ricordi di Zanna, un compagno animale seguace di un suo compagno, Shijin Hakai, vivono in me e così parte della coscienza di quel, bé, cane., spiegò con un mezzo sorriso.
    E questo è uno dei motivi per cui sono qui: ho avuto modo di conoscere in vita mia alcuni ninja della Zanna ed almeno un paio amo considerarli qualcosa di simile a degli amici, o alleati; conosco gli eventi della montagna che crollò con l'intero villaggio e la vostra gente su di essa, conosco il dolore ed il desiderio di Vendetta, ma non so cosa successe da allora, vorrei che lei mi raccontasse di tutto ciò, se è disposto, dove vi siete spostati, che luogo avete trovato con l'aiuto di quel Bijuu che avevate catturato., domandò all'essere che aveva davanti.
    Qualche che fosse stata la risposta, poi, avrebbe incalzato: L'altro motivo per cui mi trovo qui da lei, è perché, da ciò che ho capito, oltre me e gli accademici che ho accompagnato, c'è un altro individuo qui, suo figlio, il Sanga della Zanna, un uomo che alcuni definiscono Immortale.
    Ed è andato da solo ad affrontare i Mostri d'Ombra, mi pare di capire? Seppur non mi è chiaro il motivo...
    , una domanda non fatta, che però avrebbe tanto desiderato sapere.
    Ma il Sanga, da ciò che so, è uno dei ninja a capo della Zanna e rischiare così la sua vita non sarebbe il massimo per il vostro villaggio, quindi, forse, se me ne desse il beneplacido, potremmo andargli a dare supporto, assieme a quanti pipistrelli lei ha fra i suoi alleati, potremmo eliminare qualcuno di questi Mostri d'Ombra, almeno per un pò, e riportare in salvo uno dei capi della Zanna..., avrebbe concluso, sperando in una risposta positiva.

    Vuoi salvare il nemico che più odi? L'uomo di cui sei ossessionato?
    Antenata, per quanto non mi piaccia, noi siamo qui per ridurre le forze dei Kuei: alcuni si uniranno a Kensei, altri potrebbero morire in quei cunicoli...
    Ed in più avrei una terza Zanna a cui l'Ego sta simpatica, la Zanna che più di tutte voglio uccidere e che potrebbe abbassare la guardia così...
    Tengai è un amico!
    Ok, pulcioso, va bene! Ma tu hai anche avuto modo di abbaiare al mondo... io sto qui, in silenzio!
    Allearti con il tuo nemico? Non ti credevo così paziente!
    Non sei l'unica, Antenata...
    Tanto lo sappiamo tutti che appena Kazuhiro lo vedrà usare le ossa e farà una battuta su aver ucciso un Kaguya, gli Hai Urami partiranno a mille! AHAHAHAH!!!!
    Lo temo anch'io...
    Così poca fiducia avete in me?
    Non per dire, discendente, ma eri lì ad anelare di incontrare questo Kazuhiro...
    Infatti...
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Nobili


    Capitolo Secondo


    Atto V
    Amano



    La risposta dello Shogenin mi lasciò indifferente ma non silenzioso. E l'indifferenza, si sa, spesso taglia più della lama di una spada ben forgiata. Va bene, Mercenario, fa' come più credi. Dopotutto già sai cosa succederà se qualcosa andrà storto per colpa tua. Dissi, mentre lo guardavo dileguarsi.
    Yato poi esternò e puntualizzò come non avessi capito quel che mi aveva chiesto: ed aveva ragione. In realtà mi chiedevo come fosse possibile impedire a noi di cadere vittima dei feromoni della Nobile...tapparsi il naso è limitante, possono essere assorbiti anche dalla bocca o dagli occhi...secondo il tipo di sostanza anche dalla pelle. Non sarà facile. In ogni caso, il Sensei intende andare da solo, quindi se non vi sono di troppo peso io verrò con voi. Mossi leggermente la testa in segno d'assenso, prima di rispondere. Vieni pure con noi e scusami per non aver capito immediatamente a cosa ti riferissi. Indicai a quel punto Hohenheim, cercando di cogliere anche la sua attenzione. Ho visto usare più di una volta al jonin della sabbia la sua incredibile argilla. Credo, ma non ne ho la certezza, che possa essere un ottimo materiale per schermarci, per quanto possibile, da quei feromoni. La mia risposta era azzardata e forse totalmente inefficace ma tentare non avrebbe probabilmente nuociuto. Avremmo sicuramente dovuto coordinarci meglio, prima di andare dalla Nobile.
    La baronessa, poi riprese parola, prima fugando il mio dubbio, poi dandoci suggerimenti. Ti ringrazio, Akayoru. Staremo attenti e non ti deluderemo.
    Percorsa la strada che l'antenata Kuei ci aveva indicato senza troppe difficoltà se non quelle derivate dall'aspettare il giovane foglioso, arrivammo davanti al Trono Buio abbastanza velocemente. Era una costruzione mastodontica, ricavata dalla potenza e bellezza innaturale della natura. Anfratti, insenature, strade capovolte ed enormi catene decoravano in modo inquietante e maestoso quell'enorme stalattite oscura. Ne ero affascinato come una falena è affascinata dalla luce ed esattamente come quelle farfalle notturne sentivo il bisogno di avvicinarmi a quel luogo. Percorremmo una di quelle enormi catene ormai completamente avvolte dalla ruggine e dal muschio e da questi rese scivolose e irregolari ma non insormontabili ed entrammo nell'insenatura più grande ed illuminata che, come Yato aveva fatto presente, sembrava quasi chiamarci: Amano era già venuto a conoscenza del nostro arrivo ed era indubbio che ci stesse aspettando. Ed anche il suo benvenuto lo dimostrò in modo incontrovertibile: uno sciamo di pipistrelli volò violento e nefasto verso la nostra posizione. Il ninja della sabbia però, non si fece cogliere di sorpresa: in un istante manipolò una grande quantità d'argilla e ci protesse tutti per il tempo necessario ai pipistrelli di compiere la loro manovra ed andarsene. Yato esplose in un grido e tutto il Trono Buio e la Baronessa parvero rispondergli. Mantieni la calma, ragazzo. Una risata, poi, spezzò il silenzio, seppur di uomo o essere non c'era ombra. Dunque si tratta di una visita, temo di aver frainteso: pensavo che questi umani fossero un'offerta di cibo. Sono mortificato. Lo stormo che precedentemente ci aveva attaccati si condensò davanti a noi in un gigantesco essere quadrupede senza ali, esattamente come ci aveva preannunciato Akayoru. Lasciai che i due nobili si presentassero e mi presentassero. Quando poi io e la Promessa fummo nominati, feci un passo avanti ed un breve inchino. Amano poi prese parola. Io sono Amano. Cosa può mai volere un umano da me? Ho forse fatto un torto ai tuoi antenati nella mia vita precedente? Se cerchi la vendetta potremo combattere, ma io non sono più quell'uomo, non ne ricordo nemmeno la forma. Porti con te questi fanciulli come offerte per me? Un pasto a base di carne morbida? Desideri forse chiedermi un favore, umano in armatura? Mi pare una ben misera offerta, ma è un inizio. Inginocchiati davanti a me, riconosci la mia autorità e potremo poi parlare. Mi voltai verso i miei compagni e feci un gesto per tranquillizzarli. No, non mi hai fatto nessun torto da umano e no, non ti porto alcuna offerta. Tuttavia sì, chiedo udienza e riconosco la tua importanza e grandezza. Mi inginocchiai ed inchinai in segno di rispetto. È un piacere incontrarti Amano. Mi rialzai, poi, e sentii la presenza della Yakusoku venire nuovamente in mio soccorso. Ricomparve al mio fianco la sua traslucida impersonificazione. Sono qui per risanare una Promessa fatta ormai molti anni or sono ed adesso dimentica: quella che legava i Pipistrelli della Grotta del Silenzio ai Kenkichi, i ninja della Lama Insanguinata. Feci una pausa. Nonostante i ricordi della tua vita umana siano molto sbiaditi, come mi hai detto tu stesso, vorrei provare a riportarti alla mente qualcosa: quando eri soltanto un giovane membro dei Kuei ed ancora non avevi padroneggiato la Divina Danza Notturna il tuo clan aveva un potente alleato: i Kenkichi di cui ti ho appena parlato. Noi discendiamo da Kenkichi Mikawa, maestro della Spada del Clan del Sangue e amico della Hakushaku nonché primo umano a legarsi a quelli della tua stirpe. La Diaspora però allontanò non solo i Kuei dai Kenkichi ma anche i Kenkichi da loro stessi: le tradizioni si persero e con esse si perse il clan stesso. Io sono qui, adesso, per Riunire lo Stormo sotto le insegne delle Lame Insanguinate, e di separarlo da quelle dei Kuei, perché così da sempre è stato e così per sempre è giusto che sia. Ti chiedo di onorare l'antica promessa e di non ostacolare questa mia opera. Non indietreggiai di un passo, né mi mossi. Non è mia intenzione ferire nessuno. Sono il primo ad onorare il Contratto. Feci una nuova pausa: Amano sapeva quello che stavo per dire. Ma non potrò esimermi dal farlo, se le circostanze mi costringeranno. La voce era ferma e sicura ma non ostile. Se hai delle richieste, sarò lieto di ascoltarle e valutarle. Confido nel tuo senso dell'onore e nella tua coscienziosità dell'importanza della tradizione.
    Ero pronto ad ogni evenienza pur sperando nella comprensione del Nobile. [Note.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 625
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il trono buio


    V



    mmm se l’argilla ha il potere di neutralizza questi feromoni, io non ne sono al corrente. Terrò in mente questa eventualità, ma non ci farei troppo affidamento. Forse un semplice respiratore potrebbe essere più efficace, se queste sostanze non agiscono per il semplice contatto con la pelle...Yato, tu sei anche un medico, o sbaglio? Forse tu sai qualcosa in più a riguardo. Avrebbe detto il jonin, coinvolgendo i due suoi compagni di missione, ed in particolare modo il più giovane di loro, dandogli modo di rendersi utile. Fu proprio dal ragazza di Konoha che il jonin bambino ricevette una domanda interessante sulle capacità da sensitivo. Hai ragione, le capacità da sensitivo si sviluppano con il tempo, visto che è rischiestra un’eccellente affinità e sensibilità al chakra. Una cosa che potresti anche avere dato che provieni dal clan Senju. I sensitivi percepiscono il chakra ed il suo colore anche a grandi distanze, il che potrebbe essere utile per un assassino, nella caccia alla sua preda. Devo comunque dirti che nella mia visione sensitivi ed assassini sono un po’ nemici natutali. Molto spesso, infatti, gli assassini hanno capacità specifiche per passare inosservati agli occhi e sensi dei sensitivi. Personalmente, il mio stile di combattimento mi impedisce di essere davvero furtivo, quindi per me la possibilità di unire queste diverse specializzazioni non si è mai posto.

    […]

    Il trono buio, così come più volte era accaduto durante quella discesa nel mondo dei pipistrelli, riempì il jonin di meraviglia ed ammirazione. La stalattite capovolta sembrava un’unica, impossibile costruzione artificiale, alla quale si poteva arrivare solo tramite delle catene scivolose. Nonostante la difficoltà di dover gestire il chakra adesivo in quelle condizioni, il jonin notò che Yato se la cavò piuttosto bene in quel contesto. Dopotutto c’era un motivo se Zong aveva accettato quel ragazzo come suo allievo. Davvero non male Yato... Avrebbe detto al ragazzo, anche per sciogliere qualsiasi clima di diffidenza si fosse inizialmente venuto a creare.

    Appena pronunciate quelle parole, tuttavia, un suono sinistrò e minaccioso si palesò ai loro sensi, mentre una miriade di pipistrelli si lanciava all’attacco contro di loro. Hohenheim fu il più rapido a reagire. Nella sua mano sinistra apparve una statuetta d’argilla che mostrava un complesso intreccio di linee. Questa si ingigantì rapidamente, potenziata dal chakra del sunse, assumendo dimensioni tali da schermare il terzetto contro i ripetuti attacchi dei chirotteri, Solo allora si potè vedere che l’artista dell’argilla aveva sapientemente manipolato due enormi mani del materiale plastico intrecciate a formare una barriera impenetrabile per lo storno.

    Concluso l’attacco, le mani semplicemente si sfaldarono mentre lo stormo si condensò in una figura mostruosamente bestiale che gli fece accapponare la pelle: Amano il Nobile si era palesato.

    Seguendo l’esempio del Kenkichi, Hohenheim si inginocchiò al cospetto dell’essere, ignorando il fatto di essere stato paragonato ad un’offerta. Kensei si gettò nel discorso che probabilmente si era preparato durante l’avvicinamento al Trono Buio. Il kiriano era decisamente un ninja tutto di un pezzo, con un forte senso dell’onore e modi di fare quanto meno marziali. Hohenheim avrebbe probabilmente usato parole più diplomatiche. Per questo, una volta che il chinino avesse finito di parlare, lui avrebbe aggiunto:

    Nobile Amano, come probabilmente saprà, dopo essere stati guidati da Hakushaku, siamo giunti da lei per primo, perchè teniamo la sua saggezza e potenza nella massima considerazione. Averla al nostro fianco in questa battaglia spianerebbe la strada verso il ritorno alle origini della relazione tra Kenkich e voi. Se avremo successo, unendovi alla nostra causa ora, come un pioniere, potrebbe innalzare la vostra reputazione tra i Nobili ancora di più.

    Chakra: 116.5/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///


     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Discussioni Inumane
    Kenjutsu 5


    Prima di Separarsi
    Non ho mai preteso un Sensei perfetto e senza difetti. Sarebbe irreale e non potrebbe trasmettermi nulla. Voi siete quello di cui ho bisogno. Replicai alle ultime parole del Mercenario prima che andasse per la sua strada, con un breve inchino. E seguirò le vostre indicazioni.
    Hohenheim mi consigliò bene sull'utilità delle sue arti ai fini dell'arte omicida, mentre il discorso su come difendersi eventualmente dal Nobile donna ricadde su di me che avevo fatto partire il discorso. In genere occhi naso e bocca...ma alcune sostanze agiscono anche con la pelle. Senza un campione non possiamo saperlo...e non ci tengo a scoprirlo sul campo di battaglia. Intanto avevo incassato delle scuse formali dal Maestro di spada. Quell'uomo era l'esatto opposto del caos girovago del Sensei, ma forse per migliorare l'arte della spada era esattamente quel rigore a potermi guidare.

    Feng Gu
    Si, Tengai Kuei, ma il cognome perde di importanza quando si diventa Nobili. Disse con sufficienza, abbozzando un sorriso condiscendente. Ah, quindi devo intuire che non sei sotto la sua protezione. Questo ti rende una persona che ama il rischio nel venire qui. Potresti tornare utile contro i Mostri d'Ombra. Amo gli spericolati. C'era stato un accenno di minaccia nella prima frase, alla quale tuttavia Tengai non diede poi seguito, restando in effetti spiazzato dall'improvviso quanto ridicolo abbaiare. O forse devo intuire che la tua mente ha dei...problemi? Se non inficia le capacità combattive non ho di che lagnarmi...credo. Decisamente incerto nel parlare dopo quella strana dimostrazione, sembrò ancor più scettico quando l'altro spiegò della presenza di Zanna, o quantomeno del suo eco, all'interno della sua coscienza. Zanna...il sacco di pulci di Shijin? Battè le palpebre diverse volte, forse troppe, come a voler metabolizzare qualcosa di assolutamente improbabile. Poi si avvicinò di due o tre passi, con un misto di serietà e incertezza, quindi tese la mano col palmo in alto e disse: Zampa.

    Doveva essere un gioco che faceva con il cane in passato, ma andasse come andasse avrebbe poi riso di gusto, con leggerezza. AHAHAHAHAHAH! Questa è una delle storielle più spassose che abbia mai sentito! Sei interessante, MoltiNomi, ma ancora non capisco perchè tu sia venuto a cercarmi. Si ricompose pian piano mentre il Risorto parlava. Si, si, conosco la storia. La ho vissuta, e tu devi aver studiato bene, ma come ti ho detto, della Zanna non mi importa più nulla. Sono un Nobile ora, simili questioni sono al di sotto della mia attenzione. Quindi di fatto non aveva nemmeno interesse nel raccontare o spiegare. E a quel punto ci sarebbe stata la menzione di Kazuhiro, alla quale Tengai non fece una piega, mantenendo la stessa espressione cortese, un pò sarcastica e impassibile che aveva tenuto fino a quel momento. Kazuhiro? Oh, si, Kazuhiro, vero. Avevo avuto un figlio tempo fa con quel nome, si. Beh, è solo umano, non mi interessa. Poi si fece più interessato quando Feng Gu nominò i Mostri d'Ombra. Uhm...si...ora che mi ci fai pensare quel Kazuhiro è stato qui da poco. Voleva aiuto e consigli paterni per non so quale assurdo mal di vivere. Bah, sono diventato Nobile che aveva sette anni, francamente nemmeno mi ricordavo della sua esistenza. Lo ho mandato a combattere Mostri Ombra per levarmelo di torno, dicendogli che uccidendo uno dei Quattro Re si sarebbe sentito meglio. Fece spallucce. E il fesso è andato. Sembrava parecchio turbato ora che ci penso. Comunque non credo sia tornato, almeno non da me. E se è morto pazienza, basta che sia stato utile per mettere fuori gioco qualche Mostro d'Ombra. Se vuoi andare a cercarlo sentiti pure libero di farlo, ma della Zanna a me non importa. E di Kazuhiro anche meno. Privo di una figura paterna sin dai sette anni, o peggio ancora con una figura paterna che non si curava di lui, il Sanga doveva essersi rivolto al padre nella speranza di capire cosa stava capitando dopo l'uso prolungato della Divina Danza Notturna, ottenendo però un distacco che doveva averlo precipitato ancor più nello sconforto.

    Ora la domanda è...dopo che ti ho aiutato...tu cosa farai per me? O pensi forse di andartene a mani vuote? Avrebbe chiesto a braccia conserte. Come minimo mi devi una battaglia contro i Mostri d'Ombra. I miei sottoposti mi dicono che alla Spira Nera c'è del movimento. In ogni caso se vuoi raggiungere quell'umano dovrai passare per di là. Che ne dici?

    SE avesse accettato, recarsi alla Spira Nera non sarebbe stato complesso, eccetto il buio più totale che la avvolgeva in cui i suoi sensi avrebbero senza dubbio percepito uno scontro di qualche tipo con battiti d'ali e forti vibrazioni, mentre "qualcosa" cadeva dabbasso. L'enorme stalattite era lucida, senza alcun appiglio, e necessitava del chakra adesivo per potersi muovere in sicurezza. Tengai non avrebbe lesinato le informazioni, dichiarando che scendeva di sotto per almeno un chilometro, tanto da rendere impossibile vedere qualcosa anche trasportando una luce, senza contare il discreto dispendio di chakra per muoversi per tutto quel tempo sulla parete verticale. Se avesse intrapreso la discesa, dopo circa trecento metri avrebbe senza ombra di dubbio percepito qualcosa che stava caricando nella sua direzione. Con una luce sarebbe stato possibile cogliere il grottesco aspetto

    di quella creatura, che non appena a portata avrebbe allungato le propaggini simili ad arti in cerca di un attacco per poi cercare di salire ancora.

    SE avesse rifiutato, allora Tengai avrebbe immediatamente spento tutte le luci senza alcun preavviso, mentre la sua presenza svaniva e i numerosi pipistrelli sul soffitto cominciavano a muovere le ali. Il Nobile chiedeva uno scontro. Al buio. Nel suo ambiente.

    Akira, Hohenheim, Yato
    Ci fu uno squittìo stizzito quando il Maestro si inchinò davanti ad Amano, fugace ma ben udibile, come se la Baronessa non avesse apprezzato affatto quel gesto che attribuiva ad altri un'autorità che invece il leader dei Kenkichi non avrebbe dovuto riconoscere, ma non disse nulla: era al suo servizio in ogni caso. Io, come Hohenheim seguii il suo esempio e Amano parve assai compiaciuto, sebbene leggere emozioni in quel muso animalesco fosse quasi impossibile, ma certamente si rilassò e con esso anche la mia pelle d'oca. Hohenheim era stato capace di fermare il suo primo attacco, che tuttavia era certo dimostrativo: sarebbe stato altrettanto abile nei confronti di una vera offensiva? E io cosa avrei potuto fare in quel caso?

    Parli di antichi patti e antiche promesse umano. E non mi porti alcun dono. Ti inginocchi davanti a me ma le tue parole non portano affatto sottomissione. Mi chiedi di cedere il controllo che ho sui pipistrelli attraverso il legame col clan a cui appartenni in virtù di un contratto che non mi lega. In virtù di ricordi che ho rimosso. In virtù di decisioni fatte da un uomo che ora non esiste più e con cui non ho alcun legame. Si sarebbe avvicinato, portando le zanne aguzze e l'alito pesante e sanguigno a pochi centimetri dal volto di Kensei, in un tentativo evidente di intimidazione. Io dal canto mio avevo già degli spuntoni lignei pronti a emergere dalle mie spalle. In sostanza vieni qui come galoppino della Hakushaku per chiederle di ridarle i compagni che non è capace di prendersi da sola. Sei il suo faccendiere, forse?

    Poi fu Hohenheim a prendere la parola, scegliendo termini più diplomatici e, soprattutto, lasciandosi andare alle lusinghe, cosa che fece voltare Amano nella sua direzione. Non vi è reputazione più grande della mia tra i Nobili, infante. E tuttavia una nuova causa, un nuovo scopo, potrebbe essere allettante. Poi tornò su Kensei. Ma cedere ciò che è mio solo per delle parole vuote, quello sarebbe da sciocchi, non da pionieri. Che cosa puoi offrire tu, umano, per lasciare che i pipistrelli al mio servizio tornino a rispondere anche al richiamo del loro antico Contratto, e non solo a quello sottoscritto dal mio passato clan? Voleva contrattare, voleva intimidire. E non si sarebbe certo tirato indietro dal combattere. Ma cosa avrebbe mai potuto offrirgli Kensei se non le sue parole? Mi ritrovai a guardare il Kiriano, onestamente intimorito da quella che sarebbe potuta essere la sua reazione e la sua risposta.

    SE avesse offerto solo parole, minacce anche solo accennate o semplicemente avesse ribadito il suo punto, Kensei avrebbe ricevuto una sorta di gutturale risata come risposta. Mi diverti, faccendiere. Ma il divertimento di un giullare arriva solo fino a un certo punto. Non hai nulla da darmi e quindi con la tua presenza mi offendi! E ogni Kenkichi dovrebbe sapere che le offese si lavano nel sangue! E a quel punto avrebbe cercato di colpire Kensei con una delle zampe artigliate, prima di disperdersi in uno sciame di pipistrelli e leversi in alto, mentre le luci si spegnevano tutte di colpo. Eravamo stati avvisati di non affidarci ad esse, ma sul momento fui preso dal panico, accucciandomi come a cercare un riparo mentre pensavo a cosa fare...sarei stato agli ordini dei due ninja più esperti, senza prendere iniziative!

    SE avesse invece offerto qualcosa di valore, o qualche accordo, la questione sarebbe stata ancora aperta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Affari...


    Vendetta e Tenebre...



    Il Risorto sorrise alle parole di Yato, facendo un ultimo cenno di saluto al giovane della Foglia.
    Certo, se tu sei quello di cui ha bisogno, Ossicino, il ragazzino qui è messo male...
    Spiritoso, Mostro, spiritoso...
    Posso chiedervi un minimo di attenzione? Stiamo per incontrare un Nobile, non un pipistrellino da quattro soldi...
    Paura dei pipistrelli, Pennuto?
    Non è dei pipistrelli in se, che mi preoccupo, che nessuno di noi dovrebbe preoccuparsi...

    [...]

    Il Kuei, seppur non si definiva più tale, fu dapprima minaccioso, nel sottolineare come il Kaguya non avesse la protezione della "Baronessa" nel suo muoversi nel territorio dei Nobili, il ché fece sorgere un sottile sorriso sul volto del Risorto stesso, che allargò appena le braccia, prima di iniziare il suo di discorso che, in qualche modo, parve sorprendere l'altro, finché quello non gli si avvicinò e chiese... la zampa.
    Ora lo ammazzo...
    Placati, discendente! Non è per questo che siamo qui! Non vogliamo ammazzare n... non siamo qui per uccider... o per favore...
    Fratello, concentrati su ciò che veramente c'importa, non prendertela per questi commenti!
    Tengai, amico!
    Sì, ammasso di pulci, stai proprio aiutando con le tue belle parole, decisamente! AHAHAHAHAH!!!!

    Tengai non sembrava intenzionato a dare informazioni sulla Zanna e tanto meno ad aiutare per ciò che riguardava Kazuhiro.
    Inutile ed irritante, ecco cos'è! Tutto suo figlio!
    Credo sia più corretto il viceversa, fratello...
    Ora lo ammazzo, così Kensei e gli altri saranno contenti...
    Invece, che ne dici, di usare un pò la testa, anziché agire così di fretta?

    Tengai, lei NON mi ha aiutato. Mi nega informazioni sulla storia della Zanna e non mi ha nemmeno confermato se il Sanga è ancora qui e quindi potrebbe avere bisogno del mio supporto.
    Capisco che a lei non interessi alcunché, però, per quel che mi riguarda, pure di questi esseri d'ombra poco me ne preme... ma possiamo arrivare ad un sano accordo, direi.
    Può darmi qualche informazione in più su questi Re? Una volta ho incontrato un ninja della Foglia che si definiva uno di loro, il Re che non c'è mai stato, diceva di essere... mi può dire qualcosa di più su questi esseri?
    In più, qualche indicazione ulteriore su come raggiungere questa Spina, per fare il lavoro che LEI vuole che io faccia, questo non è un pagamento, NON è un aiuto, è qualcosa che le chiedo se vuole che io elimini qualcuno di quei cosi per lei. Ed aggiungo che se effettivamente il Sanga è potente come mi pare di capire, allora almeno uno di questi fantomatici Re cadrà se lo attacchiamo assieme.
    Ora parliamo di un vero pagamento: quando l'Hakushaku ed i ninja con cui sono venuto fin qui, verranno da te, per chiederti di far legare i tuoi seguaci ai Kenkichi, anziché ai Kuei, non ti oppore, lascia ai tuoi servitori libera scelta... non ti chiedo di fare altro, chi vorrà restare con i Kuei, ci resterà, chi vorrà cambiare, ne avrà la libertà.
    Abbiamo un accordo?


    E su questo il Kaguya si fermò, attendendo una replica dal Nobile.
    Stiamo rischiando, fratello...
    E' stato sgarbato, prepotente, vanesio e ci ha detto di andare ad ammazzare gratis qualche mostro per lui? Ringrazi che ho chiesto solo questo!
    In effetti sei stato ben più ragionevole di quanto pensassi: potevi reclamare informazioni sulla Zanna, o che abbandoni del tutto i Kuei...
    Non sarebbe stato giusto, ho accettato di aiutare il Kenkichi, quindi in qualche modo lo farò...
    Se non prova ad ammazzarci prima...
    Che ci provi.

    Ed in effetti, SE il Nobile si fosse tramutato in uno stormo di pipistrelli, nascondendosi fra le ombre, Zong Wu (il nome con cui lo conoscevano Kensei e Hoheneim) non avrebbe fatto niente di più che impugnare le proprie falci, restando in attesa: la Falce di Luna nella sinistra, la Falce Nera nella destra.

    SE Tengai avesse dato le notizie richieste ed accettato l'accordo, allora il Kaguya si sarebbe diretto verso la Spina Nera di cui tanto aveva sentito parlare da quando si trovava lì dentro.
    Più avanzava al buio, più i suoi sensi, già acuti, andavano migliorandoDimmi tu se vale il percorso per avere Percezione +15, tanto che sentì qualcosa combattere più in basso.
    Ci sta usando, te ne rendi conto?
    Lo so, Antenata, lo so...
    Non sai, però, se effettivamente il tuo nemico è ancora vivo
    Il SANGA E' MIO!!!! Nessuno ha il diritto di ucciderlo tranne me!!!!
    NOI., sibilò nel buio l'Ego, avanzando.
    Oh ecco, noi, bravo, fratello: che facciamo adesso, NOI? Ci buttiamo in questa spira, spina, quello che è, nel buio più assoluto, a combattere mostri misteriosi, in cerca di qualcuno che potrebbe già essere fuggito?
    Non rovinate il divertimento voi due...
    Non stiamo rovinando niente, idiota! Tre di queste creature hanno incontrato il tuo nemico, Discendente, ma nessuno di loro lo ha visto di recente, giusto? Il primo lo aveva visto quanto? Due settimane fa? Potrebbe essere andato via senza passare più dal Nobile, o dall'alleata dello spadaccino... potremmo rischiare la vita per niente!
    Il Sanga potrebbe essere lì! Potrebbe essere in rischio di vita! Potrebbe morire, senza sapere di me, di NOI! Potrebbe morire NON per mano mia!!!!!
    Oh... fratello...
    La VENDETTA E' MIA!!!!!!!
    La Vendetta è NOSTRA! La Vendetta è TUTTO!!!!!

    Ringhiò il Risorto, adesso avvolto nelle ceneri degli Hai Urami e con la Falce Nera stretta nella mano sinistra.
    Ed ora che Hai Urami stai facendo?
    Cosa ti sembra, Pennuto? Ha risvegliato gli Hai Urami...
    E per quale motivo, se è di grazia?
    Dobbiamo buttarci in un abisso, vuoi consumare tutto il chakra per tenerti ad una parete?
    Ci sono mostri che si nutrono di pensieri MALIGNI e tu ti avvolgi di spiriti del RANCORE?
    Ti rendi conto della follia di tutto ciò? E se veramente ci fosse il Sanga?

    Non saremmo qui per puro divertimento...
    Sottospecie di scintilla sociopatica nella mente di un vanitoso ammasso di rancore, se con gli Hai Urami già risvegliati incontrasse il Sanga e, le Fenici non volessero, quello calcasse il piede sull'aver ucciso Shiltar Kaguya, che cosa pensi che avverrà?
    Ci divertiremmo parecchio a bruciare ombre e pipistrelli...
    Che ci salvino gli antenati...
    Detto da te, Vecchia, non è molto rassicurante! AHAHAHAHAH!!!

    Incurante di quei pensieri, il Kaguya si tuffò nelle ombre, pronto più che mai alla battaglia in solitaria
    Rifl => +2 (=> Nera +1)
    In più, come Vincoli delle Ceneri, mi libero di "Non può fare ragionamenti complessi" e "Non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate"
    , finché non avvertì qualcosa che gli si avvicinava, qualcosa di grosso che stava arrivando nella sua direzione, siccome, comunque, volava rasente alla spira.
    Gli Hai Urami aumentavano i suoi riflessi, tanto che bastarono minime quantità di chakra per spostarsi dai vari attacchi, con qualche battito d'ali e movimenti svelti.
    Finiti gli attacchi nemici, il Risorto si concentrò sull'ombra, prontoVel +2 => Nera +2 & Possessione delle Ceneri => Forza +2 a colpire, con il corpo irrorato ulteriormente da chakraForza & Velocità +5 ognuno, scagliandosi in picchiata contro la figura d'ombra, la Falce Nera che risplendeva di fiammePotenza +20 (=> 60), mentre sferrava un primo colpo discendente verso quello che sarebbe dovuto essere il dorso della creatura, subito seguito da un movimento circolare per mozzarlo alla cinta, quindi un nuovo attacco alla testa e concludendo con uno lungo tutto il tronco, tenendo la falce per la catena, mentre si allontanava leggermente con un battito d'ali di circa cinque metri dopo i suoi colpi.

    Ci stiamo, letteralmente, riscaldando!
    No, idiota, ci stiamo facendo notare!
    Magari così il Sanga saprà che siamo qui, verrà lui da noi!
    Discendente, penso che il Signore delle Fenici si preoccupi di più di questi Re delle Ombre!
    Esagerati, non sono più in profondità?
    Duo di idioti, sì, tu fratello, come il Mostro, chi lo ha detto?
    Il Sanga, fratello, il Sanga! E' QUI!!!!!
    Questo viaggio sarà la nostra fine... dannati Hai Urami...
    Ottimismo, suvvia, Pennuto! AHAHAHAHAH!!!!
    Vediamo l'aspetto positivo: siamo tutti già morti almeno una volta...
    Ottimismo, appunto!
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata in volo
    2: Schivata in volo
    3: Schivata in volo
    4: Schivata in volo
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce Nera
    2: Attacco con Falce Nera
    3: Attacco con Falce Nera
    4: Attacco con Falce Nera
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa Naturale
    2: Manipolazione della Natura
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Spira Nera
    Kenjutsu 6b


    Feng Gu
    Tengai ascoltò senza scomporsi più di tanto le richieste e le accuse del Kaguya redivivo. Quindi sorrise, mostrando canini affilati. Ma bene, il mio stesso trucchetto, offrire nulla e chiedere qualcosa in cambio. Tanta spregiudicatezza mi intriga, lo ripeto. Ma ci sto. Se davvero abbatterai uno dei Quattro Re come dici, allora sicuramente farò quello che chiede il nuovo protetto della Baronessa. Congiunse le mani, mentre un lampo d'ira attraversava il suo volto. Ma il fatto che tu sappia dell'esistenza del Re che Non c'è Mai Stato...vuol dire che ciò che avevamo percepito è reale: sono fuggiti. I quattro Re e il Flagello contro cui combattevano sono fuggiti nel mondo. Due dei Re sono sicuramente tornati, lo sento, ma altri due sono dispersi, così come la bestia peggiore di tutte. E questo mi irrita. La tua informazione è preziosa, ma preferisco che tu infligga tali e tanti danni a uno dei Re rimasti da rendergli impossibile agire per almeno due secoli.

    Il Re divorato dal Tempo.

    Il Re senza Corona.

    Il Re che non c'è mai stato.

    Il Re dei desideri dimenticati.

    Queste sono le creature che dominavano prima del Flagello. Non hanno una forma definita, soprattutto il terzo, che in passato ha posseduto entità che erano state dimenticate o messe da parte, celate. Il primo ha sempre avuto una predilezione per scheletri, ossa e cadaveri quando si trattava di possedere qualcosa, cercando di consumare ogni forma di energia vitale disponibile, mentre il Re senza Corona influenzava l'ambiente generando delle esistenze caotiche e dalla breve durata, ma assai pericolosa. Il quarto è invece il Re che domina l'apatia, che ferma ogni cosa...il più freddo di tutti al tatto. Li ho combattuti e spesso li ho scacciati in questi anni, ma mai feriti tanto gravemente da bloccare le loro azioni. Poi sono spariti nel nulla. E non erano nell'abisso...anche se due poi sono tornati. Sono creature ma fondamentalmente sono...idee incarnate. Concetti negativi capaci di agire in modo indipendente. Comprendere COSA rappresentano è l'unico modo per danneggiarli sul serio, a meno di portare attacchi fisici o col chakra dotati di potenza molto elevata. Ma se ti dicessi semplicemente cosa ho compreso io della loro natura non funzionerebbe, ognuno deve percepirli a suo modo...esporre la sua mente alla loro influenza senza venirne schiacciati, o sarebbero informazioni vuote.
    Non era parvo di informazioni, non quando si trattava di combattere i Mostri d'Ombra, i suoi nemici, che parevano realmente l'unica cosa di suo interesse.

    Diede poi le informazioni sulla Spira Nera e sul fatto che l'oscurità man mano che si scendeva aumentava in maniera tanto netta da essere quasi soffocante, tanto da ridurre persino il raggio d'azione delle fonti luminose e, considerata la presenza di Mostri d'Ombra di piccole dimensioni, quasi innocui, anche avere buone percezioni poteva essere controproducente, dato che i movimenti dei piccoli nemici erano allarmanti almeno quanto quelli dei nemici più concreti. Questo era quanto aveva da comunicare, lasciando poi al Kaguya il fardello della sua missione.

    Le percezioni del ninja avevano raggiunti il massimo livello di precisione mentre si lasciava andare in caduta libera lungo la Spira Nera, con le ali pronte per piccoli aggiustamenti quando percepiva ostacoli o affini, o per evitare gli arti gelidi e mostruosi della creatura che gli si era frapposta. Dopo quattro rapide manovre aeree la sua falce si accese di fiamme, rischiarando l'ambiente circostante quanto bastava per vedere le forme mostruose del suo avversario e spiccargli due arti con la prima acrobazia aerea...senza però incapacitarlo! Ricresciuti immediatamente gli arti, anche se più esili e meno definiti, il mostro continuò a muoversi, intercettando il secondo attacco concentrando quelle propaggini in una sorta di scudo particolarmente resistente, che bloccò la lama della Falce al primo impatto, ma cedette senza troppe difficoltà al secondo, finendo per tranciare la creatura in due. Non emise suoni intelleggibili, ma più una sorta di orrido e sinistro sussurro mentre il colpo finale le mozzava la testa facendogli perdere la presa e precipitandolo nell'oscurità. Era immortale, ma senza testa, dimezzato e con i danni legati alla caduta difficilmente si sarebbe ripreso prima che passassero parecchie generazioni. Il volo nel buio del Kaguya poteva proseguire.

    [...]

    Raggiungere il fondo era praticamente impossibile, ma lungo la Spira Nera, dopo un chilometro, stava una formazione rocciosa simile a un disco larga svariati chilometri che fungeva da "fondo" anche se limitato. Raggiungerlo non sarebbe stato facilePuoi attivare nuovamente gli Hai Urami, o in alternativa spendere un totale di MedioAlto in chakra adesivo, e in quel buio così oppressivo da concedere appena tre o quattro metri alla luce di una fiamma intorno a sè, l'aria era tanto fredda e densa di umidità da essere quasi irrespirabile, mentre sussurri appena percepibili riempivano l'ambiente confondendo l'udito e facendo dubitare degli stessi pensieriUdito Perfetto non Funziona. Combattere alla Cieca fornisce, a luci spente, solo +3 alla Percezione. I punti cardinali in quel luogo erano un concetto astratto, a malapena si poteva capire se ci si stava avvicinando o allontanando dalla spira, e quindi in assenza di tracce visibili ogni direzione poteva essere corretta. Intrapresa una strada a caso il Kaguya avrebbe presto sentito un suono che era più che un sussurro: era un battito d'ali. Ali di Pipistrello.

    Accorrendo, che ponesse o meno cautela nel fatto era affar suo, verso il suono, solo con la luce avrebbe potuto vedere un pipistrello grande quanto un cane di grossa taglia che combatteva, con colpi d'ala e attacchi a ultrasuoni contro un Mostro Ombra non dissimile da quello affrontato poco prima. Anche con tutta la sua furtività difficilmente il Kaguya poteva essere immune all'ecolocazione (o al percepire il calore di una fonte luminosa, se presente), e difatti la creatura, quando fosse arrivata a una ventina di metri avrebbe alzato la voce. Ti chiedo aiuto! Devo tornare di sopra e chiedere aiuto per il mio evocatore...non sei un Mostro ombra, aiutami! Kazuhiro è in pericolo!

    SE avesse deciso di intervenire, con un attacco a sopresa mentre la bestia era impegnata col pipistrello avrebbe avuto gioco facile nel mandarla fuori combattimento. Il chirottero si sarebbe quindi presentato come Tsubasa, il più rapido tra coloro legati al Sanga. Ha attaccato uno dei Re, ha usato la Divina Danza Notturna ma è stato...disperso...non so cosa sia successo! Serve aiuto, dobbiamo tornare in alto e chiedere ai Nobili! Sembrava adamantino in questo. Lo stormo di cui era formato è andato dappertutto, spero sia riuscito a uscire dalle Grotte ma un suo clone è ancora qui e ha un singolo pipistrello dell'originale all'interno...e vuole comunque continuare a combattere con quel Re, il Re Divorato dal Tempo! Portami di sopra!

    In caso contrario il Mostro Ombra avrebbe in pochi minuti avuto la meglio sul suo avversario e si sarebbe quindi rivolto verso il Kaguya, decisamente più Pericoloso.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Nobili


    Capitolo Secondo


    Atto VI
    Scambi



    Ciò che avevo voluto esprimere mi pareva piuttosto chiaro: Amato tuttavia non aveva compreso. Le sue zanne scendevano maleodoranti e ricolme di bava sopra il mio casco. Rimasi immobile ed impassibile e lasciai che terminasse la sua arringa. Ne ebbe anche per Hohenheim. L'antico Nobile era vanitoso, senza dubbio, ma la sua vanità non era così grande da accecarlo. Aveva tuttavia bisogno di una chiarificazione. Non sono venuto qui per sottomettermi, Amano, ed il fatto che tu lo abbia anche solo pensato non ti fa onore. Attesi che la sua attenzione fosse nuovamente su di me, prima di continuare. Mi sono inchinato per portarti rispetto ed esigo che tu faccia altrettanto. Ciò che ti offro è un'alleanza, non una cieca obbedienza. Benché le mie parole sembrassero di sfida, un bravo stratega sapeva bene la differenza tra avere alleati ed avere servi. Ciò che ti offro è il comando dei Signori della Notte, degli Shin'ya Komori. [Note.]Vd. Contratto di evocazione. Avevo bisogno di qualcosa che mi permettesse di farlo sentire importante ed allo stesso tempo che permettesse a lui di manifestare tutta la sua potenza. Affidargli un intero esercito, o meglio, affidargli una importante porzione del Clan era qualcosa che poteva stuzzicare la sua fantasia ed al contempo permettermi di controllarlo. Non sarebbe più stato uno dei Nobili, non avrebbe dovuto fronteggiare nessun altro: sarebbe stato l'unico Re se quel titolo avesse voluto rivestire. Non avresti eguali tra i Pipistrelli. Avresti il titolo e la mansione che più ti aggrada. Non saresti più uno dei quattro nobili ma saresti il capo degli Shin'ya Komori. Avrei enfatizzato quello che sapevo Amano avrebbe voluto sentirsi dire. Inutile nascondervi che le mie parole celavano una verità diversa: i Signori della Notte sono soltanto parte del Contratto dei Pipistrelli. Non stavo offrendo ad Amano il ruolo di capocontratto ma soltanto di capo di una fazione. Sarebbe sempre dovuto sottostare alla Baronessa. Ed ovviamente a me. Il fatto che col tempo quelle entità sempre meno umane avessero dimenticato ciò in cui il contratto consisteva poteva solo volgere a mio vantaggio. Capisco che queste possano sembrarti ancora parole vuote, dopotutto, quale sarebbe il tuo guadagno reale ed immediato in questa situazione? Continuai, allargando le mani. Mi sembra ovvio: sono io. Seguì un silenzio. Sono la tua unica possibilità di prevalere sugli altri Nobili. Vuoi il comando nella Grotta del Silenzio? Vuoi il loro rispetto? Posso offrirti tutto questo oltre ciò che ti ho promesso se ti unirai al Contratto. Sarò la tua spada di giustizia fino a quel momento. Sono la tua occasione più grande per rompere gli equilibri di questo Gioco di Poteri. Davvero ti lasceresti sfuggire un'occasione come questa? Continuai ad allargare le mani, poi smisi, facendole crollare rumorosamente contro la mia armatura, lungo i fianchi.Mi guardarmi intorno e feci come per andarmene - ma senza voltare le spalle al mio interlocutore. Se non accetterai te la mia offerta, forse un altro dei Nobili potrebbe essere interessato.
    Amano aveva adesso una decisione da prendere: attaccarci e perire oppure allearsi a me. In ogni caso, prima o poi si sarebbe inchinato davanti al mio cospetto. Questo lui però non lo sapeva. Io, al contrario, ero ben guardingo Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    .




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 625
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Sempre più Vicino


    Ad un'alta probabilità di morire... di nuovo



    Tengai divenne improvvisamente più collaborativo, quando si trattò di parlare di questi Mostri d'Ombra e dei loro Re.
    Fu però altro a catturare l'attenzione del Risorto, un "epiteto".
    Il Flagello contro cui combattevano?
    Bé, dei Mostri che vivono del male nelle persone è abbastanza ovvio che non siano nemmeno fra loro alleati...
    Le informazioni successive sulle identità di quei Re e su cosa fossero, furono quanto mai interessanti, ben più chiarificanti di quelle della Baronessa stessa.
    Idee incarnate... come si sconfigge un'idea? In effetti è una domanda problematica a cui rispondere...
    Con grossi quantitativi di Chakra! Abbiamo delle tecniche non da poco nel nostro arsenale, Vecchia, non temerei così tanto questi Re...
    Non essere sciocco, Mostro: se anche avessimo una tecnica così potente da abbattere uno di questi Re, come ci lascerebbe? Stremati? Deboli!
    E Kazuhiro... è lì sotto... LUI è NOSTRO!!!! LA VENDETTA E' NOSTRA!!!!
    Concentrati, Fratello! Per tutte le Fenici, rifletti! Andiamo lì sotto, lo troviamo e poi? Non è come con la Divinità Spezzata qui: ci possono essere ben due nemici che non hanno una forma fisica, ma potrebbero avere la potenza di Jeral...
    A proposito...
    Il Risorto rivolse un mezzo inchino verso Tengai, quando questo finì di parlare: Grazie per le informazioni, Tengai-sama, voglio offrirtene anche io una: il Flagello, la Bestia peggiore come la definisci, vive fuori da queste grotte. L'ho visto, l'ho affrontato, ci ho parlato: è in effetti un essere che anela a distruggere e distruggere, che vuole solo potere e distruzione, egocentrico come pochi e si dice Immortale.
    Una volta sentii dire che si era legato al corpo di uno Hyuga, ma finora non avevo ben capito cosa tutto questo volesse dire, grazie per le notizie che mi hai offerto quest'oggi, se sopravvivrò, chissà che non siano utili per ucciderlo, per dividerlo dal suo ospite.
    , spiegò il Kaguya.
    Un'unica domanda, più una curiosità: come possono essere scappati questi cinque Mostri d'Ombra, se voi fate da guardia? C'è una via d'uscita non sorvegliata o che altro? Di certo deve aver sviluppato una teoria in tal senso...
    Cerchi una via di fuga? Saggia idea...
    Vogliamo un attimo sottolineare che l'EGO ha dato dell'egocentrico al Flagello?
    No, Mostro, non c'è bisogno di sottolinearlo...

    [...]

    Lasciato il Nobile, il Risorto si diresse alla Spira Nera e poi alla sua picchiata nell'oscurità, comprensiva di un primo breve scontro con uno di quei Mostri d'Ombra, di cui Falce e Ceneri ebbero facile ragione.
    Usò ancora gli Hai Urami fino a raggiungere ed atterrare su uno specie di livello intermedio di quel quanto mai oscuro abisso: senza più le ceneri di rancore nella sua testa, il Kaguya si guardò intorno, o meglio, ci avrebbe provato, non fosse stato nella più totale ed impossibile oscurità!
    Per sua fortuna, il Mercenario aveva sensi che pochi altri potevano vantare, affinati anche per l'oscurità, persino in un ambiente come quello, un ambiente tanto avverso da ridurre persino le sue di percezioni, seppur non troppo.
    Accogliente...
    Pazzo psicotico...
    Non possiamo restare qui fermi, siamo troppo facili come bersagli qui...
    Con quel pensiero in mente, ma stavolta senza risvegliare in se le ceneri, il Kaguya iniziò la sua camminata, Falce sulla spalla, stando attento ad ogni suono, finché, d'improvviso, in mezzo a quelle sorta di bisbigli, non udì qualcosa che già aveva sentito quel giorno, ma che soprattutto, lo tormentava da anni.
    Pipistrelli!
    Si mosse, il Risorto, sfruttando tutta la sua furtività e le sue capacità percettive per evitare ostacoli e raggiungere, il più di sorpresa possibile, la fonte di quel suono e lì avrebbe usato un altro asso nella manica, rilasciando una minima quantità di chakra negli occhi, per un breve istante.
    Che avesse avuto una visuale del grosso pipistrello, o meno, ne avrebbe di certo sentito le parole ed una su tutte.
    KAZUHIRO!!!!
    Non ci dovette nemmeno pensare tanto, l'istinto omicida (che quel nome risvegliava) e l'abitudine ad agire da solo fecero tutto: un singolo colpo di Falce sarebbe partito, veloce e potente quanto mai, ricolmo di chakra fiammeggiante per tagliare a metà quella creatura d'ombra il più velocemente possibile.
    Il pipistrello, Tsubasa, spiegò diverse cose al Risorto.
    La sua tecnica non ha funzionato contro quelle cose?
    E' disperso, ma una parte di lui è qui...
    L'occasione che stavamo cercando, o no?
    Non so se da diviso possa morire o meno, ma nessuno tranne NOI deve ucciderlo!
    Fratello, non me lo dire...
    Dobbiamo aiutarlo! Adesso!
    Stiamo parlando del Mostro che usa le Ossa, Discendente, le Ossa! Te ne rendi conto?
    Tanto meglio! C'è un solo signore delle Ossa qui e sta cercando Vendetta da tanto tempo!

    Tornare su non ti aiuterà, Tsubasa-san!, esordì il Kaguya, doveva giocarsi bene le sue carte, lo sapeva, ma l'urgenza stavolta poteva essere un vantaggio: Sono un Mercenario ed ero venuto qui in supporto di un ninja che sta cercando di prendere dalla sua i pipistrelli un tempo legati ai Kenkichi... i Nobili stanno per essere disturbati da una guerra politica e, al di là di questo, non mi sembrano molto interessati ad aiutare un qualsiasi umano: ho parlato con la Baronessa e con Tengai-sama e la prima era più concentrata sul Kenkichi e la sua devozione a lui, mentre il secondo vede tutti come pedine, ha chiaramente detto che non gli interessava nemmeno del figlio!
    Io sono un amico della Zanna! Ho combattuto con Jaime Shura-sama, ho salvato sua sorella dalle prigioni di Oto, ho aiutato la Zanna sull'Isola del Re che non c'è mai stato, contro una delle Armi di Iwa e nel villaggio mi conoscono come Feng Gu, il Kaguya Errante, il Mercenario.
    , si presentò, sperando che quei nomi potessero dire qualcosa per quella creatura.
    Quando ho saputo che il Sanga-sama era qui sotto e ho scoperto cosa si nascondeva qui, ho deciso di abbandonare la missione per cui ero pagato, solo per trovarlo ed aiutarlo ad uscire vivo di qui! e tutto questo era vero, anche se voleva vederlo uscire vivo solo per poi ucciderlo lui stesso.
    Non so come funzioni questa sua Danza, ma la Baronessa accennava al dividersi in pipistrelli... e se una parte di lui è rimasta qui, potrebbe rischiare di morire parzialmente? Permettimi di aiutarlo, sono un ninja ricco di qualità e sono disposto ad usarle perché il Sanga esca di qui!, propose, lasciando a Tsubasa la decisione da prendere, ma sperando davvero tanto che lo portasse da quella parte di Kazuhiro.

    Diciamo che ci conti che possa morire pezzo per pezzo, eh? Birbante d'un Ossicino!
    Il Sanga forse potrà morire a pezzi, ma noi, moriremo per intero qui sotto! Hai Urami Maledetti!
    Il Sanga è la priorità! La Vendetta è la Priorità! La Vendetta è TUTTO!!!!
    Da quanto non lo dicevi? Troppo poco direi! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Azzardo


    VI



    Le lunsinge di Hohenheim scivolarono addosso all’enorme chirottero, mostrandosi tanto inutili quanto le minacce dell’Inquisitore di Kiri. Il Nobile Amano si stava mostrando essere un essere piuttosto difficile da convincere, scaltro ed intelligente. Forse, il pensare di avere a che fare con delle bestie, mal consigliava circa le loro capacità intellettuali. Ora la faccenda si faceva complessa. La conversazione non stava prendendo la migliore delle pieghe e già il suo sesto senso, quello affinato in decine di missioni, gli diceva di prepararsi alla battaglia. Del resto, Hohenheim non aveva nulla di concreto da offrire a quel sovrano della notte, nè era erudito nei modi e costumi di quella razza per potersi elaborare qualcosa di geniale. Tutto dipendeva da Kensei.

    Il kiriano, dal canto suo, sembrava non essersi fatto intimorire da quella battuta di arresto diplomatica e, quando parlò, sembrò di avere un piano in mente. Il jonin bambino ascoltò con stupore quello che il kiriano aveva da offrire, e cioè se stesso. Era chiaramente un azzardo, ma faceva leva sul desiderio di potere di Amano e poteva funzionare. Di questa proposta andavano forse solo smorzati i toni:

    Anche se siamo pochi, vantiamo di una forza considerevole, che vorremmo mettere al suo servizio fino a quando questa faccenda non sarà risolta. Confidiamo nella sua saggezza e nel suo acume politico.

    Hohenheim aveva seguito la falsariga di Kensei, ma doveva dire di non riuscire a capire appieno il disegno gerarchico che il kiriano aveva in mente. A lui, la proposta fatta ad Amano rappresentava un’esautorazione dell’autorità della baronessa. Tuttavia, appunto, Hohenheim non sapeva nulla di quel mondo sotterraneo, e poco gli interessava dopotutto.

    Ciò che era importante invece era tenersi pronti. Se la trattativa non fosse andata a buon punto, avrebbero dovuto combattere.a
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Luci e Tenebre
    Kenjutsu 6b


    Feng Gu
    Con Tengai
    Uno Hyuga...capisco. Un peccato che io non possa permettermi di uscire dalle grotte per dargli la caccia...senza di me non si impegnerebbero a sufficienza. Ma se troverai un modo per rispedirlo qui ne sarò ben lieto. Concesse, con un cenno del capo. Possono scappare dall'uscita, ovviamente, ma devono prima superare tutti i pipistrelli, e non è mai successo. Quello che è successo però è che qualcuno o qualcosa li abbia chiamati da fuori. Una tecnica del Richiamo o qualcosa di affine...nessuno di noi può fermare una cosa del genere, e ci sono umani sufficientemente depravati da sviluppare conoscenze di questo genere, purtroppo. Le informazioni non sarebbero state utili per avere una via di fuga, ma almeno aveva esaurito l'argomento. A quel punto poteva mettersi in caccia.

    Sulla Spira Nera
    Abbattuto facilmente il nemico, il Risorto si avvicinò al pipistrello, accogliendone la supplica ma bloccando sul nascere ogni possibilità di ripiegare e cercare rinforzi. Tu sei il Kaguya Errante? Persino io ho sentito parlare di te...alla Zanna hai una certa fama. Se davvero vuoi aiutare il mio evocatore allora ti porterò da lui! Non c'è tempo da perdere! Un rapido battere d'ali avrebbe guidato il Kaguya senza troppe difficoltà anche se avesse deciso di lasciarsi abbracciare dal buio di quella grotta. La Divina Danza Notturna cambia la persona da umano a stormo in maniera più completa e controllabile della normale Hijutsu del clan...tutti i pipistrelli dello stormo sono la persona...non dovrebbe essere possibile disperderlo! Il singolo pipistrello rimasto ha generato un clone e ci si è integrato per avere aspetto umano ma non ha alcun contatto col resto dello stormo, non sa se è l'ultimo rimasto o se si è ricomposto altrove...però non ha con sè la Stella Rossa della Rovina nè le altre armi, quindi non so cosa dirti, so solo che vuole continuare lo stesso a combattere!

    Tra una roccia e l'altra, con i sensi acuti del Kaguya a guidare i suoi passi fino a raggiungere qualcosa che sembrava una luce in lontananza. Ci stiamo avvicinando! In piena luce le Creature d'Ombra sono leggermente indebolite, quindi avevamo predisposto un'area che si potesse illuminare quasi a giorno...anche se qua sotto le tenebre sono troppo fitte e si ottiene a malapena un pò di penombra. Man mano che si avvicinava l'area si faceva più definita: erano stati apposti dei talismani simili a cartabombe su diverse rocce, che però generavano soltanto luce. Accucciato nel centro di quella fioca e debole luce stava un giovane

    3Z5pHkI

    sulla trentina, con il tipico manto dei Kuei avvolto intorno alle spalle e le braccia, così da lasciare due drappi che pendevano dagli avambracci e nulla di più. Kazuhiro-san! Tsubasa irruppe nella luce, verosimilmente con il Risorto alle spalle. Tsubasa! Hai cambiato idea e sei qui per il mio piano? Il Re non è lontano, sa che lo aspetto... No! Ho portato rinforzi! Ti avevo detto che devo combattere da solo! Forse il Sanga non lo aveva ancora visto, o forse si ma non aveva commentato. Come si sarebbe presentato il Risorto?

    Intanto a non più di duecento metri di distanza, una sagoma grande almeno il triplo di una persona si stava avvicinando, fluttuante, con una voluminosa ascia che strisciava a terra e ogni tanto batteva con un clangore metallico sulle rocce circostanti. Sarebbe arrivata nel giro di uno o due minuti, anche se sembrava che se la stesse prendendo comoda. Come si sarebbe sentito il Risorto davanti all'uomo che lo aveva reso ciò che era? E cosa avrebbe fatto sapendo che il tempo era limitato, che quello non era tutto il suo nemico, e che soprattutto il Re divorato dal Tempo

    75b8a86d6b753defe90709d18f3240f9

    stava arrivando?

    Kensei, Hohenheim e Yato
    Non mi sentivo al sicuro in quella grotta umida a malapena illuminata da torce decisamente instabili. Non mi sentivo al sicuro davanti a quelle zanne che grondavano saliva e promesse di dolori indicibili. Non mi sentivo al sicuro nemmeno quando le iniziali parole del Maestro e di Hohenheim caddero nel vuoto, provocando solo scherno da parte di quel gigante che, sebbene all'apparenza compatto, era in realtà composto da decine e decine di pipistrelli condensati in quella forma. Detestavo quel mio essere debole, in balìa di forze più grandi: era come se camminassi tra alberi altissimi armato solo di un punteruolo, con lo scopo di farli crollare. La Missione era sempre là, unica luce nella mia mente e al contempo una catena che mi faceva precipitare nell'abisso della mia ignoranza e impreparazione. Come potevo temere per la mia sopravvivenza davanti a ninja e creature tanto forti, e contemporaneamente pensare anche solo alla lontana di poter uccidere l'Hokage? Come arrivargli davanti e abbatterlo? Impossibile...impossibile! Certamente sul mio volto avrebbero potuto scorgere i segni del turbamento, non ero ancora bravo a nasconderli come volevo dare a bere, ma presumibilmente li avrebbero attribuiti alla paura e a quella situazione, non certo al tumulto che mi portavo dentro.

    Ma improvvisamente trovai un briciolo di fermezza, quando il Maestro mostrò le sue carte, dimostrando che in realtà aveva qualcosa da offrire. Non conoscevo le gerarchie dei pipistrelli, non sapevo di cosa stesse parlando e verosimilmente lo stesso Hohenheim non ne era a conoscenza, ma cercò comunque di rincarare la dose sottolineando il loro valore. Non fu tanto la possibilità di manovra del maestro a calmarmi, ma il silenzio che ne seguì. Amano non replicò con una risata. Non attaccò. Non chiese di mangiarci nè spalancò nuovamente le sue orribili fauci. Rimase in silenzio per un tempo che mi parve interminabile, tanto da riuscire a contare il numero di gocce di sudore che dalla nuca scendevano, indisturbate dal clima secco e un pò freddo della grotta, fino a bagnare il colletto della mia blusa. Tre gocce per la precisione.

    Umano. Kensei. Sei consapevole di ciò che mi stai offrendo? Mi chiedi di unirmi ufficialmente al Contratto e controllarne una parte. Mi offri potere in cambio del mio potere, ma sai realmente che cosa significa questo? Io non lo sapevo, ma il Maestro doveva avere un piano...forse quel ruolo di comandante era qualcosa di figurativo, qualcosa che poteva dare onore ma che era privo di effettivo potere. Forse. Ma fu la Hakushaku a rispondere per Kensei, o almeno fu il singolo pipistrello che ci seguiva e che era parte di quello stormo. Kensei Hito. Sei l'Erede e hai piena facoltà di scelta, ma è giusto che tu conosca appieno le tue scelte e le loro conseguenze. Se Amano entrasse a far parte ufficialmente del Contratto allora diventerebbe suo diritto sfidarmi per il ruolo di leader dei pipistrelli. Di tutti loro. E tuttavia io, Akayoru, combatterei strenuamente per difendere il mio titolo, non sono ancora tanto debole e sciocca da perdere contro qualcuno come lui. Se questa informazione ti facesse cambiare idea o temere per me allora ignorala: sono nata come una guerriera del gruppo di Kenkichi, e combatterò fino alla fine dei miei giorni.

    Mi offri più di quanto mi aspettassi, ma è un'offerta che posso accettare, se tu la consideri valida. E non mi servirà la tua spada per reclamare il comando. Un duello onorevole con la Hakushaku, un duello con uno scopo, sarebbe oltremodo allettante. La lingua della creatura carezzò le zanne che baluginavano alla luce delle torce. Kensei aveva promesso qualcosa che poteva rivelarsi controproducente. Poi si alzò una voce in quel luogo. Una voce che non aveva ancora detto niente di particolare, e che suonava ingenua, infantile e decisamente fuori luogo, ma aveva qualcosa da dire, indipendentemente da quello che sarebbe potuto accadere a chi la possedeva.

    Era la mia voce.

    Trent'anni! Dissi, forse rubando la scena. Trent'anni. Ripetei. Il tempo non ha grande significato per voi, e il Maestro ha bisogno di tempo per i suoi scopi e i suoi piani: una guerra intestina tra le creature a cui è legato sarebbe controproducente, lo indebolirebbe anche se portasse all'apice un leader più forte. Potreste accettare, e aspettare trent'anni prima di una lotta per la successione. Cosa sono in mezzo ai secoli? E in trent'anni si possono fare piani e strategie più...più interessanti, no? Avevo capito due cose di Amano. Una era che avvolgeva un'animo rozzo di parole e gesti pomposi per darsi un tono. L'altra era che si annoiava a morte, altrimenti tutti quei giochi per spaventarci e togliersi lo sfizio di vederci in difficoltà non avrebbero avuto senso. Voleva uno scopo, e voleva che fosse divertente raggiungerlo.

    Chiusi la bocca di scatto, guardandomi attorno serio, ma con una scintilla di preoccupazione per la mia incolumità: avevo parlato senza essere interpellato, in faccende che non mi riguardavano, e avevo interrotto i discorsi altrui. E sapevo che il Sensei avrebbe fatto lo stesso, ma cercai comunque lo sguardo di Hohenheim alla disperata ricerca di approvazione, o almeno di una qualche forma di protezione. Per me potrebbe essere...interessante. Lo spuntino che mi avete portato potrebbe anche uscire da qui illeso, dopotutto. Ma la decisione finale stava a Kensei e ad Akayoru.

    [...]

    Se Kensei avesse accettato, la Baronessa avrebbe acconsentito, essendo del tutto sottomessa a colui che portava con sè quanto restava del capoclan dei Kenkichi. Sarebbe stata la Yakusoku stessa, l'arma che era anche il contratto, a guidare il giovane erede nella procedura per accettare Amano nel contratto: una creatura forte quasi quanto la Leader, e capace di tramare per prenderne il posto se avesse avuto l'occasione.

    Superato quell'ostacolo, non restava che da decidere dove andare, se dalla misteriosa Reiko o dal litigioso Ieiasu, entrambi pericolosi, specie se avessero saluto dello spostamento del potere ora che Amano si era unito al contratto.

    Se Kensei non avesse accettato, avrebbe allora dovuto trovare qualche altra cosa che potesse interessare ad Amano, ma sarebbe stato difficile superare o equagliare l'offerta precedente.

    Edited by Febh - 30/10/2019, 22:25
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    L'incontro tanto atteso


    O almeno una parte...



    Tengai non diede ulteriori informazioni aggiuntive, o almeno non eccessivamente utili, prima che il Risorto si congedasse da lui.
    Mi viene in mente un infame millenario dai capelli verdi che potrebbe fare il giochetto di richiamare Flagello e compari...
    E perché dovrebbe farlo, Fratello? A che pro? NuwaFuji diceva che era stato lui a crearlo, ma non credo si siano più incontrati da allora...
    Comunque vi siete accorti di quant'è vanitoso questo pipistrellone? Senza di lui non terrebbero il ritmo sull'ammazzare questi Mostri d'Ombra! E poi dicono che l'Ego è vanitoso!
    Hai ragione, creatura Mostruosa: costui è molto pieno di se, questo è certo.

    [...]

    Il fatto che quel pipistrello conoscesse il "Kaguya Errante", fece sorgere un mezzo sorriso sul volto dello stesso.
    Quindi la nostra fama è arrivata fino al Sanga? Bene!
    Fratello, hai salvato la sorella di Jaime dopo chissà quanti anni di prigionia, hai incontrato lo Yonga e sei stato di aiuto alla Zanna contro una delle Armi di Iwa... tutto ciò doveva darti pure un pò di fama!
    Ed è tutto ciò che ci preme, Fratello! Per la nostra Vendetta, per questo momento!
    A tal proposito, lo sai che non stai per incontrare il Sanga, ma solo una parte di lui?
    Hai sentito cos'ha detto il pipistrello, no? E' una parte di questo tuo nemico, un pipistrello che ha creato un clone attorno a se, non ha armi, nemmeno questa Pietra Rossa...
    Sì, lo so: è una parte di Kazuhiro, ma voi sapete quanto me quali sono i possibili risultati, gli unici due accettabili?
    C'è anche il terzo risultato: queste creature di Ombre che si nutrono di tutto il nostro rancore e tanti saluti Ego, Hai Urami, vocine e... bé... noi!
    Un rischio possibile, conoscendo la natura delle ceneri dentro di noi...
    Ed a proposito di questo... guarda davanti a te, Ossicino, in mezzo alla luce!

    Ed in effetti, mentre quella discussione aveva luogo nella testa del Risorto, lui era andato dietro al pipistrello, fino ad arrivare ad una zona scarsamente illuminata, il ché la rendeva comunque molto più illuminata di ogni altro punto in quel luogo.
    E lì lo vide, fermo, accucciato, eccolo.
    KAZUHIRO
    Il Kaguya si fermò, paralizzato, qualche passo indietro, sul bordo di quella zona di luce.
    Fratello, è solo una parte!
    K A Z U H I R O
    Vorrei che fosse un pò diversa la situazione, vorrei godermela di più, un vero peccato che abbiamo anche altre rogne in avvicinamento...
    Fratello!
    Gli Hai Urami bruciavano dentro di lui: li sentiva ribollire, come ribolliva la rabbia del defunto Mizukage.
    SANGA!!!!!!!
    Strinse i denti, pronto a ruggire quel titolo, quella parola, il senso stesso della sua esistenza, della sua Vendetta.
    Esatto, fratello, la tua Vendetta: la Vendetta è sul Sanga, sì, ma quello non è il Sanga, non del tutto?
    Potresti batterlo, Discendente? Forse, ma che guadagno ne avremmo? E' una parte di un nemico più forte... e tu vuoi di più di questo, vero?
    Anche la Vecchia ha imparato? Brava!
    Sì , voglio di più: voglio tutto il Sanga... ma questa situazione mi può dare un pò di soddisfazione... chissà...

    Avanzò a quel punto il Kaguya verso l'altro, verso la fonte della sua ossessione, ispirò profondamente, per poi espirare e dire parole che fecero ringhiare di frustrazione la voce del Mizukage nella sua testa: Il nobile Sanga, presumo? Ho sentito di voi ai tempi della battaglia sull'Isola del Re che non c'è mai stato. Il mio nome è Feng Gu, sono un amico della Zanna, o almeno tale mi ritengo, anche se faccio il Mercenario tanto per voi, quanto per l'Accademia, all'occorrenza. Ero qui con un Kenkichi dell'Accademia, infatti, prima di scoprire della vostra presenza e decidere di venire in vostro supporto, dato quanto ho sentito dire di questi Mostri d'Ombra, nel poco tempo che ho passato qui., spiegò il Risorto ed in nessuna delle sue parole c'era un minimo di menzogna.
    Ed almeno di repliche o altro da parte di Kazuhiro, il Kaguya avrebbe continuato: Da quel che ho potuto capire dal vostro aiutante, Tsubasa: voi siete solo una parte del Sanga? Come funziona esattamente? Potete usare le abilità che ho visto sfruttare qui dentro ai Nobili, come Tengai-sama? Dividervi in pipistrelli e prendere quella forma umanoide, o cosa? E, soprattutto: c'è un piano per combattere questo Re senza tempo che sta per raggiungerci? e nel porre quella domanda, il Risorto avrebbe visto la mastodontica ombra che si avvicinava e sentito il rumore di qualcosa di metallico, e grosso, che sbatteva contro le rocce.
    E se posso chiedere, nobile Sanga, cosa fate qui sotto? Ho sentito parlare da un pipistrello all'ingresso, dalla Baronessa e da Tengai-sama di un male che vi affligge? Gli accademici ai tempi della battaglia con il Kappa vi definivano Immortale, mi viene difficile pensarvi ammalato, in funzione della vostra fama., la curiosità era squisitamente sincera, così come il riferimento alla notizia per cui era partito, anni prima, assieme a Yato per la battaglia che lo avrebbe portato contro il Kappa.
    Fratello, non hanno proprio parlato di malattia: hanno detto che aveva un vuoto dentro di se.
    Ed io sarei disposto a riempirglielo con un paio di ossa e ceneri incandescenti!
    Buono Ossicino, sappiamo tutti cosa dobbiamo fare qui e non è attaccare il pezzo di Sanga, stranamente! AHAHAAHAHAHAH!!!!
    Hai ragione, Mostro, lo so bene....
    E per questo fremi di frustrazione! AHAHAHAHAHAAH!!!
    Non aiuti affatto, Mostro, come sempre, ma in questa situazione, ancora meno del solito!
    Prepariamoci, invece di litigare fra noi!
    Sì, Antenata, siamo pronti, ma averlo così vicino, eppure così lontano... tutto ciò non aiuta... le ceneri fremono dentro l'Ego! Le sento!
    Le sentiamo tutti, purtroppo...
    Parla per te, Pennuto, a me il loro sembra un suono così piacevole! Un canto di furia e rabbia! AHAHAHAHAH!!!!!
    Immaginavo che avresti gradito, Mostro psicotico!
    Io gradirei molto scatenarle, invece...
    Fenici Immortali, fate che resti calmo...
    In effetti siamo rinomati per la nostra calma e pazienza! AHAHAHAHH!!!

    Chakra: 143/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Nobili


    Capitolo Secondo


    Atto VII
    Scacco matto



    Ce l'avevo fatta. Avevo colto l'attenzione di Amano con la giusta offerta. Eppure la mia offerta si era rivelata paradossalmente pericolosa. Volevo sfruttare i cavilli terminologici del mio contratto ed invece mi ritrovavo ad esserne vittima. Non direttamente, questo è sicuro. Amano stava facendo qualcosa di simile a quanto non avessi fatto io pochi istanti prima. Si stava inchinando a me ma non in segno di sudditanza, forse solo di rispetto. Non sarei mai riuscito a creare un legame con lui se non un legale gerarchico dove il gradino più basso sarebbe senza dubbio toccato a me. Questo era qualcosa a cui non sarei mai potuto sottostare. Tuttavia Akayoru era la Baronessa per un motivo: colei che manteneva gli equilibri, colei che nessuno dei Nobili si sognava di sfidare apertamente non doveva essere un avversario da poco neanche per quello che lei stessa aveva definito "forte quasi quanto me". Senza considerare che niente vietava a me di schierarmi a prendere una posizione.
    Tuttavia, nonostante queste impreviste ripercussioni, potevo ritenermi soddisfatto: Amano aveva ceduto. Mentre gustavo la mia vittoria, il più giovane del gruppo intervenne aggiungendo qualcosa di assai importante. Mi voltai a fissarlo col mio inespressivo volto senza proferir parola. Trent'anni! Trent'anni. Il tempo non ha grande significato per voi, e il Maestro ha bisogno di tempo per i suoi scopi e i suoi piani: una guerra intestina tra le creature a cui è legato sarebbe controproducente, lo indebolirebbe anche se portasse all'apice un leader più forte. Potreste accettare, e aspettare trent'anni prima di una lotta per la successione. Cosa sono in mezzo ai secoli? E in trent'anni si possono fare piani e strategie più...più interessanti, no? Il mio sguardo rimase qualche secondo sul ragazzo. Avevo apprezzato quell'intervento e la sua idea ma non volevo che la situazione fosse per lui appagante. Il terrore doveva forgiarlo. Lentamente riportai i miei occhi su Amano. Il Pipistrello demoniaco si leccò le zanne, prima di accettare la mia proposta. Per me potrebbe essere...interessante. Lo spuntino che mi avete portato potrebbe anche uscire da qui illeso, dopotutto. Lasciai che la poca aria spirasse in quella caverna e la tensione si allentasse un pochino prima di riprendere il discorso. Bene, Amano. Immagino tu sappia come si entra a far parte del contratto dei Kyoketsu Komori. Gli feci un cenno con la mano affinché si avvicinasse. Avevo il diritto di ribattezzarlo, se avessi voluto. Non era mia intenzione ma il Pipistrello doveva sottostare al mio volere. Tra trent'anni potrai reclamare la posizione che meglio credi ti si addica con la Hakushaku. Finanche giungendo allo scontro. Ma tra trent'anni a partire da adesso. Non un giorno, non un'ora, non un secondo prima. Attesi una nuova conferma. Soltanto a quel punto avrei continuato. La mano destra indicò la sua spalla sinistra per poi passare all'altra. Amano. Breve pausa. Questo sarà il tuo nome. Il ricordo andò al momento in cui siglai il patto coi Pipistrelli, al momento in cui assunsi il nome che tutt'ora porto. Un sorriso comparve sul mio volto. Quindi, Amano, dimmi, adesso sono in grado di richiamarti a mio piacimento? Combatterai al mio fianco contro altri nobili, se lo ritenessi necessario? attesi una risposta, senza però pretendere che fosse positiva. Se infatti non lo fosse stata avrei chiesto: Se dovessi indicarmi un tuo nemico tra i nobili - o comunque qualcuno cui non stavi molto simpatico - chi mi suggeriresti? Continuai. Avevo bisogno di far nuovi argomenti per far leva sul prossimo Nobile. Amano e la sua dipartita potevano essere argomenti decisamente interessanti. Se invece mi avesse dato risposta positiva avrei posto un'altra domanda. Bene, questo è interessante. Chi ritieni che sia il più debole o facilmente arginabile tra i nobili? Ho bisogno del sostegno di un ultimo tra di loro.
    Se avessimo ricevuto informazioni utili in questo senso, sarei andato verso il nobile che Amano mi aveva indicato come suo nemico. Se invece non avessi ottenuto informazioni utili in questo senso, mi sarei limitato a seguire il piano tracciato in precedenza con i miei compagni dirigendomi verso l'unica donna tra i Nobili, esclusa la Hakushaku. Lontani dalle orecchie indiscrete di Amano mi sarei avvicinato al Senju. Sei stato bravo, Yato. Portandomi poi alla testa del gruppo.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 625
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    \

    Successo


    VII



    Le parole dell’Inquisitore sembrarono finalmente fare breccia e scatenarono l’interesse del Nobile. Sembrava chiaro che la posizione offerta dal kiriano, sebbene non in quanto tale, faceva gola al mostruoso pipistrello perchè gli dava diritto di sfidare la Baronessa per il ruolo di capo indiscusso dei pipistrelli legati ai Kenkichi. Un risvolto forse inatteso, per lo meno da parte dei ninja, che però non era sfuggito alla Baronessa. Questa mostrò un coraggio non indifferente, sottomettendosi eventualmente a quell’accordo ed accettando un combattimento che, con ogni probabilità, sarebbe stato alla morte. Davvero era un mondo strano quello in cui il jonin bambino era capitato, che iniziava a mostrato un lato interessante. Sebbene Hohenheim non sarebbe mai diventato un fan di quelle creature, poteva capire come quegli esseri fossero senza dubbio degni di rispetto.

    In quel contesto, tuttavia, la cosa che più lo colpì fu l’intervento del giovane genin della Foglia. Sebbene avesse lo stesso livello di conoscenza e legami con quel mondo del jonin, proponendo di postporre un’eventuale lotta interna di 30 anni, annullava, in ottica umana, quasi completamente il problema di avere Amano come capo del contratto. Inoltre, tante cose potevano succedere in 30 anni. Era questo, secondo Hohenheim, l’aspetto che Amano sottovalutava. Umanamente parlando, avere un tempo limitato spinge le persone a fare molte cose. L’immortalità invece, può paralizzare.

    Nessuna battaglia qui. Per lo meno non a quel punto. Ora che Amano e Kensei avevano trovato un accordo, mancava un ultimo pezzo del puzzle per chiudere quella questione diplomatica. Un ultimo nobile da convincere; ed Hohenheim non si faceva certamente l’illusione che il nuovo incontro si potesse risolvere con la stessa facilità di quest’ultimo. Rimanevano infatti un Nobile iracondo ed una Nobile manipolatrice, e Kensei sembrava essere incline a dirigersi verso quest’ultima, se Amano non avesse detto altrimenti. Per quanto riguardava Hohenheim, tale scelta, che pure lo coinvolgeva, non gli apparteneva. Era venuto per aiutare Zong, ma al mercenario non serviva o non voleva il suo aiuto in questo momento. Per il momento, sembrava che nemmeno all’inquisitore servisse il suo supporto.

    Eppure il jonin della Sabbia era lì a fare la sua parte, così come Yato. Hohenheim gli poggiò la mano sulla spalla, mentre Kensei ed Amano parlavano, per simboleggiare il suo apprezzamento verso i comportamenti del foglioso. Sembra che Zong abbia fatto un ottimo lavoro con te..o forse questo è merito dell’Hokage e dei suoi ninja? Comunque te la sei cavata egregiamente da solo in una situazione non facile. Questo è ammirevole. Continua così.

    Una volta che Amano e Kensei avessero terminato di discutere, e lontano dalle orecchie del primo, Hohenheim avrebbe chiesto al kiriano: Allora? Qual è il piano adesso? Vuoi offrire lo stesso accordo anche al prossimo nobile? Vuoi combattere? Se andiamo da Reiko, dovremmo trovare un modo per non farci manipolare dai suoi feromoni... Concluse, includendo anche Yato con uno sguardo.
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.