Musei no Uta - Il Canto Senza SuoniLe Grotte del Silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Incontri nel Buio
    Kenjutsu 7


    Feng Gu
    All'ingresso del Kaguya nella luce, il Sanga gli rivolse una lunga occhiata, carica non tanto di sospetto quanto di irritazione mista a stizza. Sapeva che quell'uomo era arrivato per dargli una mano e detestava ricevere aiuto...e al contempo sapeva di averne bisogno, visto come era ridotto. Il Kaguya Errante. Feng Gu è solo uno dei tanti nomi, da quello che ho capito. Per esempio anche un seme delle carte da gioco può essere utile per nominarti. Socchiuse gli occhi. A volte qualche ninja di Ame si mette sulla nostra strada. A volte parlano. E cosa ci fa un Kenkichi alle Grotte del Silenzio? Poi scosse il capo. No, in effetti non mi importa. E non ti chiamerò Kaguya, quel nome non mi piace ricordarlo. Un nuovo gesto di stizza. Rimpianto? Ti chiamerò Mercenario, Yohei.

    Hai avuto modo di parlare con i Nobili e sei qui per raccontarlo. Molte risorse. Ma non sei comunque quello che cerco. Si voltò verso il suono in avvicinamento. Posso dividermi in uno stormo con la mia tecnica speciale. Il potere dei nobili è l'estremo potenziamento della mia capacità di base. Non so come questa creatura chiamata Re sia riuscita a disperdermi, e non so quanto di me sia ancora integro...se distruggessi quest'unico pipistrello che conserva il mio chakra dovrei ricongiungermi agli altri...se non sono stati distrutti e sigillati altrove: alla morte di uno o più pipistrelli dello stormo, essi diventano polvere e tornano a unirsi al resto. Non mi è arrivata polvere, ma non so cosa stia accadendo. Se morissi ora potrebbe essere definitivo.

    Poi guardò il Mercenario. Il problema, Yohei, è che non mi interessa. Mi chiamano Immortale perchè sono forte e perchè sono uscito indenne da situazioni estremamente pericolose, rischiando la vita in ogni modo possibile e mettendomi in gioco con tutto quello che avevo. Ma la verità è che cercavo solo di provare nuovamente qualcosa...ho come un vuoto dentro: la vita non mi trasmette nulla. Secondo...mio padre... il volto si contorse per il disgusto. Secondo quell'uomo è un normale effetto della mia tecnica, che sto diventando come lui. E ancora una volta un moto d'ira. Ma non è così...non sento le emozioni svanire, è solo che ho come perso uno scopo...sin da quando lui... Scosse il capo. Non so nemmeno come possa interessarti. Se sei qui con Tsubasa è per combattere assieme a me contro il Re. Intendi farlo o no? Altrimenti leva la tua patetica esistenza da questo posto, mi disturbi, Yohei.

    Il piano è colpirlo. Forte. Quell'essere è come composto da tonnellate d'ossa, che può plasmare a piacimento e riassorbire come e quando vuole. Sussurra idiozie sul raccogliere cadaveri da usare come veicolo, ma non ne ha da queste parti. La sua ascia non è un'arma, ma una parte del suo corpo, e quindi può modificarla, anche se la può lanciare. Aveva l'ombra di un sorriso eccitato tra le labbra. Finalmente un nemico degno, contro questo re provo qualcosa, finalmente. E' quasi nostalgico...tuttavia se sei un Kaguya potresti essere meno utile del previsto. Se avessi la Stella Rossa trasformerei le sue difese in polvere, o con la Divina Danza Notturna approfitterei degli spazi nella sua armatura...ma non posso usare nessuna delle due. Ho solo jutsu e armi...contavo di distrarlo e incatenarlo con un mio jutsu, per poi colpire a piena potenza sul collo e decapitarlo. E' più resistente di un Kaguya, ma tutto sommato non è tanto diverso, quindi la strategia sarebbe la stessa.

    Tu come faresti a uccidere un Kaguya, Yohei?


    Il tempo di una strategia veloce (o di una reazione violenta) e poi il Re sarebbe atterrato proprio al limitare del circolo luminoso, fissando entrambi con gli occhi vuoti del suo teschio.

    Kensei, Hohenheim e Yato
    La nostra è un'alleanza, Kensei Hito. Amano si era avvicinato, e sebbene minaccioso con le sue zanne grondanti saliva aveva lasciato che il Maestro lo toccasse con la spada e scrivesse il suo nome con il sangue sull'impugnatura della Yakusoku. Per quanto scevra di effetti speciali, quella cerimonia era stata carica di tensione, anche perchè ad Amano sarebbe bastato uno scatto per decapitare l'uomo che aveva davanti, e forse vicevera. Se sei forte a sufficienza per richiamarmi fuori da qui, io verrò. Poi piegò le fauci in un ghigno ancor più malevolo. Ma non combatterò altri Nobili, quello è un tuo problema, Kensei Hito. Tuttavia, se vuoi il mio parere, la cosa più semplice è sconfiggere Ieiasu. Uno scontro diretto, rischioso ma sicuramente più onorevole che lasciarsi circuire dalle moine di Reiko e della sua capacità. Lei potrebbe metterti questi due spuntini contro, o farti impazzire, se lo volesse. E' una femmina volubile e pericolosa, meglio non averci a che fare.

    Ascoltai tutto, ma restavo teso come una corda di violino, anche quando sia il Maestro che Hohenheim si complimentarono per la mia idea...e tuttavia quell'approvazione non fu che una goccia d'acqua nella bocca di un assetato. Il Vero potere era poter soggiogare il nemico e piegarlo alle tue regole, non suggerire un compromesso per mascherare la tua debolezza. Non avrei mai ucciso l'Hokage con un compromesso. E reagii stizzito quando, proprio mentre pensavo a quell'irritante individuo, lo sentii nominare. L'Hokage non mi ha insegnato nulla, se non come sbagliare nell'essere un leader! Ho imparato di più dai miei pari che da quell'uomo pieno di sè su un piedistallo! Mi zittii...forse avevo esagerato, ma mi era uscito senza filtri. Chiedo scusa...ci sono dei trascorsi...infelici.

    Dovevo crescere. Dovevo assolutamente crescere.
    O la Missione sarebbe fallita.

    SE ci fossimo recati da Reiko, dopo una lunga serie di vicoli e scalini semidistrutti in quella cittadella che non vedeva esseri umani da secoli, arrivammo davanti a un palazzo che pareva meglio conservato di altri [Immagine]

    f90349aa769140b4c884028d1d97cd91

    , con alcuni drappi rossi appesi alle pareti che in parte uscivano, assolutamente disordinati, dalle finestre. Erano stati palesemente gettati qua e là senza particolare cura, come se la loro stessa presenza assicurasse un'eleganza che nemmeno l'occhio umano più zotico avrebbe potuto riscontrare. Dite che ci starà aspettando? Avevamo appreso che le voci giravano in fretta alle Grotte del Silenzio...e internamente abbozzai un mezzo sorriso per il gioco di parole, ma sicuramente la notizia che fossimo stati da Amano e poi fossimo andati via illesi era arrivata a Reiko.

    Varcata la soglia, oltre a un guazzabuglio di mobili più o meno rovinati e decorati alla meglio con pizzi e tende gettate alla rinfusa, e svariati candelieri un tempo in argento e ora patinosi, ecco che su uno sgabello agghindato pesantemente in una parodia di un Trono sedeva una donna

    12d7dca179a7bc0120855a6096995110

    vestita di nero e con lunghi capelli rossi, che ci guardava tutti con estremo interesse. Ciao. Sono Reiko, ma nessuno di voi si è fatto annunciare. Come mai da queste parti? Io sono una donna così terribilmente impegnata...non ho fatto nemmeno in tempo ad agghindarmi...che vergogna! E nel dirlo riavviò i capelli.

    E avete anche salutato Amano prima di me...siete dei veri birbanti. Hakushaku, tra donne dovremmo capirci, no? In un certo senso quella sua normalità, quel suo essere umana nei gesti e nei movimenti era ancor più terrificante di Amano, che aveva scordato tutto di quei comportamenti: Reiko scimmiottava ciò che era, ma i suoi occhi erano spenti e quasi brulicanti, come a ricordarci che si trattava in realtà di uno sciame di pipistrelli terribilmente compatto e non di una persona vera. Avrei lasciato che fosse il Maestro a parlare.


    SE ci fossimo recati da Ieiasu, su passerelle ormai talmente vecchie e inutilizzate da reggere a stento il nostro peso, avremmo avuto bisogno di una qualche fonte di luce perchè ci trovavamo ormai troppo lontano dal centro "abitato". Avevamo camminato per almeno tre quarti d'ora, una distanza che pareva interminabile circondati come eravamo dal buio in ogni direzione, specie con una superficie d'appoggio così instabile. Ero zitto, teso, assolutamente non a mio agio. Ma se fossi sopravvissuto sarei stato sicuramente più forte. La Hakushaku riusciva in qualche modo a capire dove fosse Ieiasu e ci stava guidando, ma non avrebbe potuto combattere al nostro fianco.

    E poi avremmo sentito tutti un battito d'ali sotto di noi, lontano dalle fonti luminose. E' qui. Sussurrai. Poi quella cosa, quella cosa buia come notte, con l'apertura alare di almeno sei metri, si precipitò sulla passerella su cui ci trovavamo, cercando di tagliarla con il suo solo passaggio! Il Soffitto era ad almeno dieci metri di distanza e non vedevamo stalattiti a cui appoggiarci...e io non sapevo nemmeno appendermi a testa in giù! Le pareti laterali poi, erano lontane chissà quante centinaia di metri...con la passerella distrutta non avremmo avuto scampo! Potevamo fermarlo? O salvarci in qualche modo? Io non avevo strumenti in quel momento, se non il legno per appendermi a qualcuno o qualcosa...o riallacciare la passerella se avessi avuto un secondo, almeno un secondo per concentrarmi! [Azione]Creatura grande 20 unità - Velocità e Forza Nera +4 tacche, Potenza 80 per il taglio (x2 contro oggetti, quindi 160)

    Se in quel bailamme avessimo avuto un istante per vedere Ieiasu entrare nella luce, la sua forma avrebbe gettato un'ombra nel nostro cuore: era persino peggio dell'aspetto mostratoci da Amano [Immagine]

    dragon

    .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Dialogo con il Sanga


    Ossessione sui Kaguya



    Sa delle Picche?
    Non sei così bravo come presumi nel nasconderti, Ossicino...
    Non ho bisogno che lui non sappia dell'Asso di Picche, anzi, che la Zanna sappia che noi siamo Ru-Wai può essere un bene!

    Kazuhiro Kuei concesse al Risorto che aveva "molte risorse", seppur sembrava che non fosse ciò che lui cercava, o di cui aveva bisogno, il ché fece nascere un mezzo ghigno sul volto del Kaguya.
    Nemmeno un semplicemente pezzetto del Sanga è ciò che noi vogliamo...
    Io non vorrei nemmeno essere qui, se proprio vogliamo essere sinceri, fratello.
    La sua tecnica è come ciò che fanno i pipistrelli qui sopra? Discendente sei stato ucciso da uno stormo di pipistrelli?
    No, il signorino è morto perché ha esaurito il suo chakra combattendo contro il tizio che abbiamo davanti, Vecchia, o almeno così gli piace raccontarla.
    Ho perso contro di lui ed i suoi maledetti pipistrelli, ma anche contro gli alleati che aveva con se in battaglia.
    Sì, la sappiamo la storia, fratello, ma ascolta che sta dicendo: lo chiamano immortale perché affronta le battaglie più rischiose per riempire il vuoto che ha in se?
    E poi Kazuhiro accennò ad un "lui", non parlando del padre, ma dopo, qualcuno dopo il quale non aveva più uno scopo.
    LUI?
    Cos'è? Geloso?
    Non ho alcuna intenzione di andarmene, Nobile Sanga, ho seguito fin qui il suo pipistrello proprio perché è mia intenzione che lei torni vivo, ed integro, per quanto possibile, alla Zanna. Non voglio che uno di questi Re la uccida.
    Quello è il nostro compito!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Ossicino, sei fantastico! AHAHAHAHHAAH!

    E quando il Kuei espose il suo piano, il Risorto alzò un sopracciglio, ma ascoltò fino alla fine.
    Lei sembra essere più esperto di me su come si combatte un Kaguya, forse persino su come si uccide uno. Io provengo dal Paese della Terra, non ho mai conosciuto i miei genitori e, di fatto, esclusa la caposquadra in quella missione dove non ci siamo incrociati per poco, nobile Sanga, non ho avuto particolarmente a che fare con il mio clan nativo. Lei, invece, mi sembra di capire che ha esperienza, immagino ce ne siano diversi che ha avuto modo di combattere fra gli Accademici, considerando quanti stupidi nel mio clan natio sono tornati nell'Accademia, dopo che quella quasi ci sterminò una generazione fa, a causa dei Tamasizu. ed in effetti il Risorto era "nato" nel paese della Terra, non aveva mai conosciuto i suoi genitori (come Shiltar stesso) e l'unica Kaguya che aveva incontrato era Karin.
    E non hai grande considerazione nemmeno di quei Kaguya che hanno preferito restare fedeli ad Itai, lo sappiamo...
    Ma penso non siano questioni importanti, adesso. Relativamente alla sua domanda: sì, immagino che colpire un Kaguya con forza aiuti, ma attaccarlo da più punti è molto più conveniente: in un corpo a corpo, si devono avere armi straordinarie, o tecniche impressionanti, per abbattere un Kaguya.
    Certo, non tutti hanno ossa resistenti come le mie, ma un Kaguya medio, immagino sappia reggere in un corpo a corpo, o contro normali armi, con facilità.
    Se lei hai tecniche sulla distanza abbastanza potenti, possiamo attaccarlo da due punti diversi, costringerlo a dividere le sue attenzioni. Io cercherò di farmi carico anche degli attacchi di questo Re, poi lei lo bloccherà e cercheremo di disperderlo, come suggeriva Tenga-sama.
    Se questi esseri sono effettivamente cattivi sentimenti ed ombre agglomerati, temo che bloccarlo non sarà facile, ma se sono come il Flagello Immortale, per quanto abbiano alte quantità di chakra, non sarà inifinito nemmeno il loro.
    Per il resto, Nobile Sanga, prima su una cosa ritengo che sbagliavate, o meglio, non mi conoscete, ridurre la mia descrizione all'essere un Kaguya è quanto di più sbagliato ci sia. Se questo Re mi lancerà contro le sue ossa, gli mostrerò chi è più resistente, ma altrimenti non sarà delle mie ossa che dovrà preoccupare, ma del mio fuoco!
    , tagliò corto il Risorto, quando ormai l'essere gigantesco era sempre più vicino.

    Quindi niente fulmini e falci? Ma solo Hai Urami e Fuoco?
    Usassimo i miei raiton o la Falce di Luna, lui potrebbe riconoscerli!
    Perché fare uso di quintali di Rancore contro un agglomerato di cattivi sentimenti è un piano strategicamente geniale, Fratello!
    Non ricominciamo, Fratello: il Sanga è nostro, non lo lasceremo di certo a questo Re fatto d'Ossa!
    Vi dirò: sono curioso di vederci combattere al fianco dela ragione stessa per cui esistiamo contro un agglomerato di malvagità ed ossa, c'è un ché di poetico.
    Silenzio, Mostro!
    Punto sul vivo, Ossicino? AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 143/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Nobili


    Capitolo Secondo


    Atto VIII
    Sedurla o sedarla? †



    Amano parve divertito dalle mie richieste. Mostrava un ghigno grottesco sul muso pensando a quanto avevamo pattuito. Nonostante avessi mostrato il fianco, quella si era rivelata una vittoria - momentanea, certo, ma anche strategica. Così come Yato aveva suggerito, in trent'anni possono succedere molte cose: Amano poteva morire; io potevo diventare più forte e schierarmi dalla parte della Hakushaku. Le pieghe del destino sono infinite, dovevo soltanto giocarmi le mie carte nel migliore dei modi. Comprendo la tua volontà, Amano, e la rispetterò. Sappi, tuttavia, che non avrai più il lusso di scegliere i tuoi avversari. Adesso appartieni ai Kyoketsu Komori e loro hanno sigillato un contratto con me: le loro volontà sono le mie volontà. Cerca di tenerlo a mente. Ascoltai poi le sue parole sugli altri nobili. Non stava rispondendo alla mia domanda: non gli avevo chiesto chi ritenesse più forte o più infido ma, quasi, esattamente l'opposto. Gli avevo chiesto se avesse avuto questioni in sospeso con altri Nobili eppure aveva evitato quella domanda. C'era qualcosa di strano nelle sue parole, qualcosa che mi portava a far tutto tranne quanto mi avesse suggerito. C'era da dire che quanto stava pronunciando si sposava bene con tutto quello che aveva detto fin'ora: mi suggeriva Ieiasu perché un avversario degno e la sua sconfitta avrebbe gettato su di me grandissimo onore. Tuttavia, come avevo promesso al Mercenario, io non ero lì per combattere. Sguainare le armi contro i Pipistrelli era l'ultima cosa che volevo e l'avrei fatto soltanto nel caso in cui non avessi potuto utilizzare alcun altro mezzo. L'asettico elmo, per fortuna, non era in grado di far trasparire le mie preoccupazioni o le mie considerazioni. Mi limitai a rispondere cortesemente. Grazie Amano, ti sono grato di queste informazioni. A presto. Un breve cenno del capo avrebbe anticipato il mio congedo.
    Mentre ci allontanavamo Yato ebbe un piccolo crollo, probabilmente dovuto alla tensione creatasi nel suo animo in quella situazione. Un crollo interessante e che faceva trasparire qualcosa di importante: insoddisfazione. L'Hokage non mi ha insegnato nulla, se non come sbagliare nell'essere un leader! Ho imparato di più dai miei pari che da quell'uomo pieno di sè su un piedistallo! Ascoltai con attenzione, fino a quando non riprese parola, intervenendo poi subito. Chiedo scusa...ci sono dei trascorsi...infelici. Coltiva la tua rabbia, ragazzo. Coltivala scientemente. Lascia che ti consumi ma padroneggiala. Non devi scusarti. Sii solo più forte. Commentai, continuando a guardare avanti. Il Jonin della Sabbia, poi, si fece avanti, ponendo gli stessi quesiti che mi stavo domandando anche io. Allora? Qual è il piano adesso? Vuoi offrire lo stesso accordo anche al prossimo nobile? Vuoi combattere? Se andiamo da Reiko, dovremmo trovare un modo per non farci manipolare dai suoi feromoni... Tacqui un attimo prima di rispondere al ragazzo, rivolgendomi anche alla Baronessa. Combattere i Pipistrelli è l'ultima cosa che voglio. Sono vittime del passare delle ere, non hanno volutamente reciso il Contratto coi Kenkichi. La Diaspora, Midorinaka, il Caos della perdita del Clan è stato un evento importante e data la particolare condizione del Clan Kuei non posso biasimare una "perdita di memoria", se mi passi la metafora, di questo tipo. Stavo evidentemente rimuginando ad alta voce. La proposta avanzatami da Amano è difficilmente prendibile in considerazione per due motivi: il primo, come ti ho appena detto, perché vorrei cercare di spandere meno sangue di chirottero possibile, il secondo perché non mi fido delle parole di quell'essere. Si è legato al Contratto ma qui dentro lo percepisco ancora come minaccioso: credo che il tuo sesto senso ti dica lo stesso, non è vero? Ho paura che Ieiasu possa risultare più temibile di quanto si pensi oppure che sia un suo strenuo alleato. Non voglio correre un rischio di questo tipo. Qual era dunque la soluzione? Bhè, aderire alla prima idea. Continuo quindi a suggerire di recarci da Reiko. Il problema è che non ho la benché minima idea di come si possa schermarsi da questi feromoni o comunque, come sfruttare o annullare questo suo vantaggio. I Nobili però, sono esseri che vivono all'interno di un grande contesto formale e benché siano la cosa più distante dagli umani che erano un tempo, mi è parso di notare che siano diventati quasi l'estremizzazione di alcune loro peculiari caratteristiche che possedevano durante la loro vita mondana. I Nobili sono tutti smaniosi, ansiosi di vivere una qualche esperienza che possa riempire il vuoto che la loro tecnica suprema gli ha imposto. Si tratta solo di capire cosa ciascun nobile voglia. E non è certo una facile impresa. Avrei dunque atteso che il piccolo pezzo di Stormo della Hakushaku ci guidasse dall'unica altra Nobile donna se così possiamo ancora definirla. Avrei accettato di buon grado qualsiasi tipo di suggerimento.
    Quando ci trovammo davanti alla sorta di castello della chirottera, sentii un certo piacevole calore. La Yakusoku sembrava godere di un panorama a lei confacente, conosciuto e mi sembrava di percepirla a suo agio. Certo, era cambiato molto e forse era stato addobbato in modo fin troppo kitsch, ma l'intento di preservare una certa autorità e bellezza era palese.
    Entrai, facendo strada agli altri, scandendo un ritmo lento e autoritario. L'acciaio dei miei passi rimbombava nelle stanze di quella reggia così particolare. Scansammo più di un mobile che si trovava alla rinfusa in mezzo alla sala prima di essere accolti. Ciao. Sono Reiko, ma nessuno di voi si è fatto annunciare. Come mai da queste parti? Io sono una donna così terribilmente impegnata...non ho fatto nemmeno in tempo ad agghindarmi...che vergogna! E avete anche salutato Amano prima di me...siete dei veri birbanti. Hakushaku, tra donne dovremmo capirci, no? Reiko era una donna davvero avvenente per quanto qualcosa in lei faceva trasparire una umanità totalmente persa. Rossa, con un incarnato assai chiaro. Il tipico esemplare di femme fatale. Assecondarla era un gioco pericoloso ma a quel punto della partita non potevamo certo tirarci indietro. Feci un breve inchino, sperando che la Hakushaku comprendesse, alla luce della precedente spiegazione, il motivo di tale gesto e non se ne offendesse una seconda volta. Sono mortificato, Reika, non volevo mancarle di rispetto. Dissi, con ancora la testa bassa. Ma volevo lasciarmi la visita più piacevole per ultima. Rialzai l'elmo inespressivo. Non saranno certo degli effimeri orpelli come abiti o trucchi a mettere in secondo piano la sua immortale bellezza. Non si crucci: siamo comunque degli estasiati spettatori in sua presenza. Feci due passi avanti, avvicinandomi e cercando il suo consenso. Credo che ormai sappia perché sono qui: le voci in questa silenziosa grotta si spandono molto rapidamente. Non lo trova divertente? Dissi, cercando un modo grazioso di giocare con lei. Quindi non la annoierò con i miei discorsi su antichi patti ma anzi mi metto a disposizione come interessato uditore. Mi racconti un po' di lei. Sono qui per realizzare un suo desiderio, se me ne darà la possibilità. Una cosa che avevo imparato nella mia poca esperienza con le donna era che odiavano essere annoiate. Io sono un borioso bastardo con una parlantina fuori dal comune e sono quindi il principale nemico di ogni tipo di prurito sessuale o piacere una persona possa provare: ma l'importante è esserne consci e riconoscere i propri limiti. Volevo dare alla donna i suoi spazi, farla sentire a suo agio. Volevo insomma fare ciò che ogni donna desidera che gli uomini facciano per lei: farla sentire importante. Magari sotto quello strato di pipistrelli e sete di sangue si annidava ancora una umana necessità di cura - o magari una mortale necessità di lussuria.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 625
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Reika


    VIII



    Hohenheim rimase sorpreso dalle parole di Yato, non aspettandosi che quella frase che aveva detto con leggerezza avrebbe causato un tale moto di ira e sdegno nel ragazzo. Leggermente interdetto, rimase quasi accigliato dalle parole che seguirono dell'inquisitore kiriano, che incitavano il ragazzo a coltivare sentimenti negativi. Hohenheim non potè trattenersi: Non c'è infatti bisogno che ti scusi Yato. Anzi, dovrei essere io a scusarmi per aver parlato con leggerezza, non sapendo di andare a toccare un argomenti chiaramente delicato per te. Tuttavia, a differenza del tuo maestro, penso che ci siano altre strade per diventare forti...strade che non prevedono l'essere consumati dalle proprie emozioni. Sussurrò quindi al ragazzo:...e la mia porta sarà sempre aperta se ne vorrai parlare nuovamente

    Si allontanò quindi dal genin per farsi più vicino a Kensei e parlare dei prossimi passi. Hohenheim gli stava dando carta bianca su come svolgere quella faccenda, così non ebbe nulla in contrario a recarsi da Reika, piuttosto che Ieiasu. Così come Kensei, anche lui non aveva voglia di spargere sangue inutilmente.Sì, tentare di convincere Reika con le buone è senza dubbio la soluzione migliore. Come ti ho detto, non ho idea di come combattere i suoi feromoni, ma mi inventerò qualcosa...al più vedrò di limitare i danni... concluse il jonin, lasciando intendere che qualcosa gli stava girando nel cervello.

    Mentre avanzavano verso l'elegante dimora (?) della Nobile, il suo piano aveva preso forma, dopo aver tagliato fuori le parti inutili. Per esempio, aveva pensato di mandare un clone al suo posto, così che i feromoni non avessero avuto successo su di lui, ma sarebbe stato improbabile non lasciarsi scoprire. Allo stesso modo, aveva pensato di ricoprire i loro corpi di argilla, ma i feromoni sarebbero comunque passati attraverso la respirazione ed a contatto con gli occhi. Poi gli venne un'idea, che non avrebbe quasi certamente funzionato, ma che, come minimo, avrebbe dato loro un po' di vantaggio in caso le cose fossero evolute verso il combattimento.

    Mentre Kensei infatti si prodigava in una strategia diplomatica di tutto rispetto, Hohenheim lavorava senza essere percepito. Il fatto era che la nobile non era l'unica a poter lavorare su scale nano. Mentre infatti, con ogni probabilità, la nobile inondava l'area con i suoi feromoni, Hohenheim faceva lo stesso con le sue nano-bombe9 unità, 13.5 metri di raggio. Queste si sarebbero diffuse tutto intorno al gruppo di ninja accademici fino ad arrivare alla figura della Nobile, ammettendo che si trattasse effettivamente della creatura e non di una delle illusioni contro le quali erano stati messi in guardia. Hohenheim, se avesse creato argilla dal terreno, avrebbe anche potuto estendere il raggio, ma così facendo, probabilmente, avrebbe in qualche modo scoperto il suo gioco.

    Il suo piano era duplice. Da una parte, le nano-bombe avrebbero tentato di attaccarsi a tutti i composti pesanti presenti nell'atmosfera giusto intorno a loro, inclusi i feromoni, distruggendoli istantaneamente. Hohenheim non aveva le capacità di distruggere selettivamente soltanto i composti nocivi, e nemmeno di capire se ce ne fossero, per questo avrebbe dovuto eliminare qualsiasi cosa fosse più complesso di ossigeno e azoto. Questa cosa aveva bassissime possibilità di riuscire, ma anche se fosse fallita, gli permetteva di preparare il terreno per l'eventuale combattimento. Infatti, le nano-bombe sarebbero probabilmente anche filtrate all'interno del corpo dei pipistrelli che costituivano Reika. Se lei avesse provato a fare mosse false, Hohenheim non avrebbe esitato a farla saltare in aria. Perchè la verità era questa: se ninja come Ru Wai e Kensei erano deboli contro le arti di quei pipistrelli, ninja come Hohenheim erano la loro nemesi.

    Chakra: 107.5/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Nanobombe
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 0
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///





     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Problemi d'Intesa
    Kenjutsu 8


    Feng Gu
    Premuroso! Commentò seccamente il Sanga, non senza trascurare una punta di sarcasmo. Che mamma chioccia premurosa, Yohei, sono commosso...come se non fosse ovvio che la tua pantomima mira a qualcosa. Nessuno è così generoso con la Zanna, o in generale, e non credo alla storiella del mettere radici e tirar su famiglia con quella mocciosa. Acre nel tono, lo shinobi continuò. Ma sono una voce fuori dal coro...in qualche modo hai dalla tua lo Yonga, lo Shoga e persino Jaime Shura, candidato per il seggio della Seconda Zanna. Hai reso grandi servizi alla Zanna, ma non per questo hai la mia fiducia. Concluse, pur non rifutando l'aiuto in quella faccenda.

    Quando poi si parlò delle eventuali contromisure verso il Re, il Sanga rimase in silenzio perqualche istante, come sorpreso dalle sue affermazioni. Ho combattuto dei Kaguya, ma la gioia di ucciderne uno...di spezzarne le ossa e la vita dopo uno scontro finale, sfruttando ogni risorsa disponibile... Aveva un'aria quasi rapita ...no, quella mi è stata negata. Io non ho mai ucciso un Kaguya, lo riconosco. E farei di tutto per avere ancora quell'opportunità. Poi ancora sul mercenario. Senza rancore, Yohei, non ho nulla contro il tuo clan in quanto tale...è più una faccenda personale. Una vecchia storia, diciamo. A giudicare dall'assenza di reazioni non sapeva granchè dei Tamasizu o della storia del clan delle Ossa, la faccenda era per lui molto più delimitata.

    Ascoltò poi con interesse le strategie del Risorto, assorto, quasi le stesse applicando mentalmente...anche se non necessariamente allo scontro che li aspettava nel futuro più prossimo. Sentimenti negativi dici? A quella menzione sbuffò. Farneticazioni dei nobili, e controsensi. Questi RE sono il prodotto di jutsu e ricerche eretiche, e quindi sono materiali e tangibili. Non è pensabile dare forma fisica a un'emozione o un concetto...non dovresti credere a tutto quel che ti dicono. Quei mostri sono solo molto resistenti e capaci di rigenerare...forse realmente immortali, ma nulla di metafisico. Nulla di più. C'era una sottile venatura nel suo tono, quasi stesse cercando di convincere sè stesso, più che il Kaguya.

    Stavano ancora parlando quando ecco che la Sagoma si avvicinò al limitare dell'area illuminata, ancora semi-immersa nelle tenebre che ne dissimulavano l'aspetto, a circa dieci metri da Feng Gu. Senza grande preavviso dalla sua massiccia figura sorse, più o meno all'altezza del petto, un gigantesco drago d'ossa che dopo un'iniziale ascesa si sarebbe poi abbattuto in picchiata sull'area illuminata cercando di ridurre a brandelli entrambi gli shinobi, spargendo poi brandelli d'ossa ovunque [Tecnica 1]Soffio del Drago d'Ossa - Honeryuudan no Jutsu
    Villaggio: Mostri Ombra
    Posizioni Magiche: Caricamento (6)
    L'utilizzatore può evocare dal suo corpo un dragone composto d'ossa, lungo 26 metri e con raggio di 9 metri; può percorrere 45 metri prima di svanire. La potenza del drago è pari a 80. Il costrutto si può muovere liberamente, ma con manovre piuttosto ampie. La velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)

    Azione Rapida
    Chakra Eretico +30 Potenza
    Statistiche: Concentrazione Nera +6 tacche
    !

    Comunque andasse un sussurro avvolse l'area poco dopo lo schianto, tanto intenso da essere quasi assordante, come l'urlo di qualcuno oltre una spessa parete che riverberava in tutto l'ambiente. CORPI! CORPI PER LA MIA ASCESA! CORPI PER LA MIA VENDETTA! Il suono non veniva necessariamente dal Re, ma era stato lui a parlare, oltre ogni ragionevole dubbio. Il Sanga si era salvato scomponendosi in quattro grossi pipistrelli, per poi riunirsi una mezza dozzina di metri più addietro, ben oltre le ossa frantumate che dopo l'impatto erano sparse qua e là. In qualche modo i sigilli che mantenevano la luce erano rimasti intatti. Non abbassare la guardia, Yohei. Quelle ossa può muoverle ancora! Tsubasa intanto si era salvato spiccando il volo con largo anticipo e ora con un botto di onde sonore spazzò via gran parte dei frammenti d'osso, così da ridurre le risorse disponibili per il Re.

    Ancora una volta quel sussurro. MIEI! MIE PEDINE, NON OSATE RIBELLARVI! DEVO AVERVI, DEVO RESTARE. NON POSSO ESSERE DIMENTICATO! E mentre parlava le schegge ossee germogliarono, quasi fossero piante, fino a generare veri e propri rami irti di costole affilate che insidiarono i ninja in un brutale tentativo di cattura [Tecnica 2, Azione 1]Fruste del Drago d'Osso- : Honeryuuben
    <sommario>Villaggio: Mostri Ombra
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può creare fino a 4 fruste d'acqua a partire da ossa nell'ambiente. Le fruste possono raggiungere i 21 metri. Muovere le fruste con traiettoria simile richiede slot azione; attaccare con più fruste è considerabile "azione doppia". Potranno muoversi esclusivamente con traiettoria lineare e ogni cambiamento necessiterà di un nuovo slot azione. Ogni frusta avrà potenza pari a 40; hanno Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, incrementata di 2 tacche. Ogni frusta può rimanere attiva per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni frusta)

    Chakra Eretico +5 per frusta
    Ossa Affilate Causa Sanguinamento (DnT Medio)
    Statistiche: Concentrazione Nera +8 tacche per il primo attacco. potenza 45 per frusta + DnT Medio (Sanguinamento)
    ! Il Sanga usò i Veli Kuei, parte del suo abbigliamento e fondamentali nelle tecniche di clan, per spezzare le due fruste che lo attaccarono, mentre il Risorto venne bersagliato da un primo attacco doppio che voleva catturargli il braccio sinistro e la gamba destra. Andasse come andasse il movimento successivo sarebbe stato un guizzo della frusta che aveva mirato (e forse preso) il braccio che provò a spiccare la testa del suo bersaglio [Azione 2]Statistiche: Concentrazione Nera +8, Potenza 40

    Comunque andasse il Re avrebbe poi scagliato la gigantesca ascia contro il Risorto nell'intento di spaccargli il torso con la sua stazza e la violenza del colpo [Azione 3]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Velocità Nera +6 tacche, Potenza 55, ascia grande 4 Unità, per poi sollevarsi come dotata di vita propria per cercare un nuovo colpo qualora non lo avesse ucciso, vibrando un fendente a mezz'aria che voleva falciare le gambe [Azione 4]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Velocità Nera +6 tacche, Potenza 55, ascia grande 4 Unità. Yohei! Sembra che tu gli piaccia! AHAHAHAHA! Il Sanga era divertito, apparentemente di ottimo umore, prima di trovarsi a deviare a la medesima ascia con i suoi Veli, seppur con difficoltà. Tks! Impegnati di più, Re! Non sei ancora al SUO livello!

    Infine il massiccio Re entrò nel campo luminoso. Giusto un piede sinistro scheletrico e parte del torso, con la colonna sulla cima del teschio a malapena visibile in quella penombra. Il suo sussurro assordante era ancora nell'aria, come un'eco distante che si faceva sempre più flebile. Allora, Yohei? ATTACCHIAMO NOI! AVANTI! Come da strategia concordata, stava a Yohei aprire le danze.

    Kensei, Hohenheim e Yato
    Mi ero pentito immediatamente della reazione avuta alle parole di Hohenheim, anche se per certi versi era stato liberatorio esprimere ad alta voce il mio dissenso. Entrambi i ninja, forti di esperienze ben maggiori della mia, anche se opposte quanto a conclusioni, ebbero qualcosa da dirmi. Quando il Maestro mi disse di non lasciar andare l'odio e di coltivarlo, alimentarlo, per un breve istante ebbi quasi un'epifania: era forse quella la strada per il potere? Era qualcosa che poteva rendermi più forte? Che poteva farmi portare a termine la Missione? Un lampo di entusiasmo che però durò poco, presto schiacciato dalla freddezza: come potevo completare la Missione senza il raziocinio? Ho già provato la via dell'ira e dell'odio, e mi ha solo affondato nell'autocommiserazione, nella frustrazione e nello sconforto, Maestro. Risposi, torvo in viso...è pur vero che avevo provato quella strada quando ero molto giovane, senza grandi risultati...possibile che avessi solo sbagliato il modo di brandirlo? Hohenheim tese una mano, offrendo il suo aiuto e la sua disponibilità. Era buono, sapeva essere accogliente e confortevole. Ma se non ero certo che l'odio fosse utile, sapevo per certo che non avrei mai completato la Missione abbandonandomi al benessere e alla comprensione degli altri: il mio era il ruolo di un terrorista e di un nemico. Io dovevo essere da solo. Grazie. Gli dissi. Mi scuso per il mio comportamento, ho parlato male el Kage solo perchè abbiamo avuto dei trascorsi tesi, e questa grotta mi ha messo sotto pressione. Sono ancora immaturo. Poi verso Kensei. Sono debole e ignorante...tuttavia...rifletterò sulle tue parole. La ringrazio E aggiunsi dopo. Su quelle di entrambi. Ma era evidente che fosse stato il Kiriano a colpirmi maggiormente.

    [...]

    Reika sembrava a suo a gio, e per quanto d'aspetto certamente provocante era tutt'altro che seducente...solo un pervertito o qualcuno con parecchio alcool in corpo. Era strana, disturbante nel suo scimmiottare l'aspetto umano, tanto che mi trovai a non volerla fissare troppo a lungo, e per fortuna non ero tenuto a farlo. Rimasi in disparte, come Hohenheim, e fortunatamente la donna non ci considerò più di qualche secondo: aveva occhi solo per Kensei. Mio caro Kensei Hito! Che bello vederti qui e che bello vedere un inchino galanete...ma preferirei di gran lunga se ti togliessi quella brutta maschera, così da poter incollare gli occhi sulle mie forme...amo essere guardata. Allora, la toglieresti, per me? Non avevo idea del perchè il Maestro indossasse quel catafalco, anche se dal modo in cui camminava sospettavo che una, o forse entrambe le gambe avessero subito qualche intervento, forse anche protesico, ma per qualche motivo ero assolutamente certo che non si sarebbe mai levato l'elmo per una semplice richiesta.

    Se non altro Reika non diede troppo peso alla cosa, e quale che fosse la risposta di Kensei non avrebbe fatto una piega, facendo però per avvicinarsi al suo interlocutore. Incedendo nella sua direzione, aveva quasi un'espressione famelica, come se volesse mangiarlo con gusto. Hohenheim aspettava proprio come me, a breve distanza, e mi trovai a ripensare allo scambio di poco prima. E se ne avesse parlato all'Hokage? Non che Raizen non sapesse della mia antipatia nei suoi confronti, ma dovevo imparare a tenere a freno la lingua. Esaudire ogni mio desiderio, Tesorino? Una donna potrebbe perdere la testa per una proposta del genere, sai? Lei portò un dito sulle labbra carnose, massaggiandole appena, sensuale, mentre faceva scorrere lentamente lo sguardo su tutti noi con i suoi profondi occhi neri. E se avesse chiesto di mangiarmi come già aveva fatto Amano? Non potevo certo permettermi di rischiare la vita per una sciocchezza simile...il Maestro lo avrebbe prevenuto sicuramente...e se proprio qualcuno doveva essere mangiato speravo che prendesse Hohenheim, piuttosto. Così avrei anche evitato di preoccuparmi di chiacchierate inopportune con l'Hokage.

    Vediamo, vediamo...non mi dispiacerebbe essere tua amica, tanto per cominciare, anche per un lungo periodo. Hai un'amante, Kensei Hito? Non disdegnerei darti le mie attenzione per qualche tempo... Fissò me. Proprio me. Voleva attaccarmi? Avrei fatto in tempo a spingere Hohenheim sulla traiettoria per salvarmi? Sentivo il sudore freddo sul collo e le palpitazioni...puro terrore! Da quando aevo così poco controllo delle mie emozioni? Eppure pensavo di stare migliorando come shinobi, di aver ottenuto esperienza e pelo sullo stomaco...perchè tanta tensione? Lei mi fissava, ne ero certo anche se non la guardavo di rimando...ne ero certo. Con quegli occhi attraenti e quel seno così prosperoso. ...per esempio per i prossimi trent'anni.

    LEI SAPEVA! In qualche modo aveva saputo degli eventi al Trono Oscuro. Aveva spie? O magari qualcuno le aveva spifferato tutto. Ecco perchè guardava ME, l'idea dei trent'anni era mia! Ma chi...possibile che fosse stato Hohenheim? Mi guardavo intorno, sudando freddo, agitato. Ci poteva stare...le sue parole sull'Hokage...forse era un suo amico? Un amico del Kage...tutto tornava! Era una sua trappola! Una trappola dell'odiato Raizen, di quella Bestia! Serrai i denti, scoccando una lunga occhiata accusatoria al sunese...non potevo abbassare la guardia. Non ora. Reika intanto, raggiante nella posizione di superiorità che le conferiva la sua bellezza, continuò a parlare a Kensei, ormai a meno di un metro da lui. Cosa ne pensi, Kensei Hito? Inoltre...oh, so di essere avida...ma se proprio non mi vuoi come amante, o vuoi farmi un primo regalo in quanto tale...io vorrei il comando degli Shin'ya Komori. E la morte di Amano. Oggi stesso. E nel dirlo avrebbe fatto per carezzare la guancia metallica del Maestro. Perchè solo a lui? E magari restare soli, io, te e i tuoi veri amici.

    Sentivo il respiro di Hohenheim accanto a me. O era una risata soffocata? Si, era sicuramente una risata! Rideva di me, della mia debolezza, dell'umiliazione che mi aveva scaricato addosso! La sua trappola perfetta, da braccio destro dell'Hokage era stata tesa e si sentiva il vincitore, pensando che non avessi nemmeno una mossa a disposizione, nemmeno una possibilità! Ah, ma non sarei precipitato così facilmente, anche se il sangue mi pulsava in testa con una rapidità incredibile e quasi mi impediva di vedere. NO! Sbottai. NON LO PERMETTERO'! La mia arma venne sguainata con una velocità che mai avevo posseduto...che fosse l'influenza di Reika, del mio desiderio di restarle vicino unito al volermi proteggere? NON MI TAGLIERAI FUORI! Dovevo attaccare per primo o sarebbe stato lui ad attaccare me, era semplice sopravvivenza!

    Un colpo netto, in piena estrazione e che certamente non si aspettava...sapevo che con quel colpo avrei cavato sangue, non poteva essere altrimenti [Tecnica 1]Statistiche: Velocità Nera +4 tacche, Potenza 25, Furtività 3

    Base +1 Vel
    Feromoni di Reika Per un'azione a Round, agisce come se di due energie superiori
    ! Avevo mirato alla testa, alla chiara ricerca, se non di una decapitazione (la wakizashi probabilmente non era abbastanza forte per un colpo netto), almeno per sgozzarlo...certo se fosse riuscito a schivare o avesse provato a parare magari gli avrei portato via un orecchio o un dito...nella migliore delle ipotesi gli potevo cavare un occhio, ma sinceramente speravo che morisse, che non si mettesse più sul mio cammino con le sue trappole seducenti e con l'intento di portare via Reika! Sapendo di dover insistere proseguii la mia offensiva con un tentativo di affondo per spaccargli in due il cuore [Azione 1]Statistiche: Velocità Blu +4 tacche, Forza Blu+1 tacca, Potenza 25

    Impasto Mediobasso +3 Vel, +1 For
    subito seguito, vista la corta distanza, dalla rapida crescita di due spuntoni lignei dalle mie tibie, che estendendosi in avanti avrebbero cercato di fracassare le ginocchia del sunese! [Azione 2 e 3]Statistiche: Velocità Blu+1 tacca, Potenza 20 per spuntone PER REIKA!

    E nel dirlo, qualcosa dentro di me reagì bruscamente. Reika? Una donna, per quanto bellissima, che importanza poteva mai avere per la Missione? Quell'unica certezza, quella colonna d'acciaio scolpita da anni di indottrinamento e addestramento in fondo al mio animo, alla mia mente e al mio cuore, non poteva certo lasciare spazio a una donna. La Missione era l'unica gioia della mia esistenza...quindi cosa stavo facendo? Tentennai, senza portare ulteriori attacchi. La...Reika...no...la Missione è...tutto! Stringevo i denti: non ero in grado di controllare me stesso e tremavo nel disperato tentativo di trattenermi. I feromoni? Ma quando ne ero caduto preda? Quando avevo perso il controllo? Come avevo potuto permettere a una stupida donna di distogliermi dalla Missione? NIENTE poteva essere superiore alla Missione! UUUAAAAHHH!! Non potevo controllarmi appieno, ma ero un Senju...ero il Seme. Ero l'Albero. Ero Vita. E la vita nacque dal mio corpo come legno, con rami resistenti che avvolsero le spalle e le braccia, limitando i miei movimenti. Forse non ero libero di agire, ma avrei fatto tutto il possibile!

    E gli altri? Erano stati sottoposti anche loro a quell'attacco così infido e dal lento sviluppo? Avrebbero capito che non riuscivo a controllarmi? Che non ero padrone di me? E loro erano padroni di sè stessi? Reika intanto sorrideva soddisfatta, arretrando fino a circa sei metri, assolutamente deliziata dalla scena, che si stava godendo appieno. La Hakushaku si sarebbe mostrata preoccupata e avrebbe cercato di aiutare solo il Maestro con consigli o parole, se non fosse stato in sè, ma non le interessava granchè di me e Hohenheim...

    Rischiavamo di essere distrutti senza aver fatto assolutamente niente...

    Come spero si possa intuire, Yato cade lentamente nella trappola dei feromoni. La tecnica di Reika causa una crescente simpatia per lei, e di contro alimenta paure e paranoie verso gli altri, accentuando difetti caratteriali e irritabilità, accompagnati da tachicardia e sudorazioni. Siete entrambi vittima degli effetti..Kensei un pò meno perchè ha meno pelle esposta (quasi niente in realtà) ma questo potere è pericolosamente efficace nell'accentuare il suo Odio, quindi vediamo come ve la giocate, e come pensate di resistere, se potete, e di reagire.
    Hohe, Yato ti attacca di sorpresa e con parecchie tacche...a buon intenditor...


    Edited by Yato Senju - 13/11/2019, 23:37
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Nobili


    Capitolo Secondo


    Atto IX
    Sedotto! †



    Reika si dimostrò immediatamente più che ben disposta nei miei confronti. Non mancarono le lusinghe, gli sguardi persi e le moine. Non ero uomo da quel genere di intrattenimento: con me certe cose non avevano alcun effetto. Mio caro Kensei Hito! Che bello vederti qui e che bello vedere un inchino galanete...ma preferirei di gran lunga se ti togliessi quella brutta maschera, così da poter incollare gli occhi sulle mie forme...amo essere guardata. Allora, la toglieresti, per me? Disse la nobildonna appena terminato il mio discorso. No. risposi io immediatamente. Non mi permetterei mai di mostrarle il mio volto deturpato. Non macchierei mai la sua regale presenza con lo scempio di un viso deforme. Avanzò la nobile, con fare lento e cadenzato, mostrando sinuosità ed una certa smania negli occhi. Benché non potessi ritenermi infastidito dalla sua presenza come era accaduto per Amano, sapevo di non poterla sottovalutare: probabilmente, senza che ce ne fossimo accorti, la donna ci aveva già teso la sua trappola. In quel mondo il gioco di costumi ed il gioco di vite non poteva che essere strettamente legato: ciò che evitava che i Nobili si staccassero la testa tra di loro era la Hakushaku, sì, ma soprattutto la reciproca stima - nel bene e nel male - e la consapevolezza che ognuno di loro sarebbe potuto morire contro uno qualunque degli altri. Erano l'uno il deterrente dell'altro. Esaudire ogni mio desiderio, Tesorino? Una donna potrebbe perdere la testa per una proposta del genere, sai? Disse, quando ormai fu abbastanza vicina, poggiandosi le dita sulle sue labbra anemiche ma ancora così vere da sembrare pulsanti. Vediamo, vediamo...non mi dispiacerebbe essere tua amica, tanto per cominciare, anche per un lungo periodo. Hai un'amante, Kensei Hito? Non disdegnerei darti le mie attenzione per qualche tempo... Non ero più in grado di arrossire, così come non ero più in grado di sentire piacevoli sensazioni ma quelle parole crearono in me un forte calore nel petto: un sentimento che sapevo non essere più capace di provare, uno dei molti sintomi della mia tecnica proibita. Fu immediatamente un campanello d'allarme per me. Iniziai a dubitare di lei. Eppure non potevo mostrarlo troppo apertamente - non subito sul momento o avrei rischiato di compromettere tutto. ...per esempio per i prossimi trent'anni. Sorrisi sotto l'elmo. Probabilmente se ne sarebbe accorta. Era una donna o per lo meno una femmina e le femmine si accorgono di queste cose. Infine poggiò la sua mano sulla mia guancia. Sentii nuovamente un immenso calore. Le sue labbra mi parvero arrossire così come il suo viso ed i suoi occhi. Odiavo il fatto che sapessi di essere già sotto il suo incantesimo e che non potessi niente per liberarmene. Cosa ne pensi, Kensei Hito? Inoltre...oh, so di essere avida...ma se proprio non mi vuoi come amante, o vuoi farmi un primo regalo in quanto tale...io vorrei il comando degli Shin'ya Komori. E la morte di Amano. Oggi stesso. Non sapevo se la nobildonna avesse potuto leggere le mie intenzioni o se mi fossi tradito durante il tragitto ma quello che chiedeva non era altro che ciò che avevo pensato di proporle. Certo, la morte immediata di Amano non era una eventualità che avevo contemplato. Non le tolsi comunque gli occhi di dosso. Anzi, li abbassai per guardare i seni prosperosi. E magari restare soli, io, te e i tuoi veri amici.. Non avevo compreso se mi stesse chiedendo un'orgia o stesse parlando dei Pipistrelli. O si stava riferendo alla Yakusoku ed a Kutsu. Certo, non avrei definito Kutsu esattamente un mio amico. Sapevo che le voci circolassero veloci qui nella Grotta del Silenzio ... Mi ero solo illuso che questa potesse essere una reale proposta romantica. Dissi, con i miei occhi ormai totalmente incollati addosso a lei. Ma magari lo è davvero. O in ogni caso possiamo accordarci perché lo sia. Non ti pare, Kokina Reiko? Misi la mia mano sulla sua, sul mio elmo. Nuovamente sentii un'avvolgente calore pervadere il mio corpo. E le mie parti intime. Vuoi che uccida Amano per te? Sarà fatto. Dissi e mentre lo dicevo mi rendevo conto della sciocchezza appena pronunciata. Non potevo, avevo siglato un patto! Ero dunque oramai totalmente preda dei suoi effetti. E non potevo accettarlo. Restavo lucido, ma dovevo fare qualcosa. E Yato mi suggerì che dovessi farlo alla svelta.
    Il giovane ninja di Konoha infatti ebbe una reazione a dir poco anomala. Iniziò a gridare e in con un rapido gesto della mano sguainò la sua spada contro Hohenheim: lo fece con una velocità incredibile, direi quasi soprannaturale. Lo faceva in nome di Reika. PER REIKA! Gridò. Capii allora che non c'era più tempo e realizzai che Hohenheim avrebbe dovuto vedersela da solo contro il suo amico adesso avversario. Se Yato era caduto così velocemente preda degli effetti di Reiko ... quanto sarebbe passato prima che succedesse anche a me? La avrei fatta a pezzetti per rimediare a quello che stava facendo a quelle persone. Pensai a quel punto alle parole che la Hakusaku mi aveva detto sulla particolare capacità di Reiko: ci si affida molto, forse troppo, e questa è la sua grande debolezza. Io sembravo avere più tempo di Yato. Per quanto avessi sentimenti contrastanti verso di lei, cioè spesso la vedessi estremamente attraente e mi generasse sensazioni che non provavo da tempo, contemporaneamente ogni sua parola mi portava a volerla smembrare pezzo per pezzo con una minuziosità e precisione degne di un macellaio. Dovevo dunque sfruttare il fatto che riuscissi a resistere un po' più a lungo degli altri e farle credere che il suo potere stesse avendo effetto anche su di me. E sai che ti dico, dolcezza? Non posso baciarti sotto quest'elmo. Scostai leggermente la sua mano, in modo delicato, quasi affettuoso. Avrei preferito spezzarle tutte quante le falangi ma non potevo. A quel punto portai l'altra mano sotto l'elmo e me lo tolsi. Hohenheim e Yato avrebbero potuto vedere poco più che una nuca ustionata, glabra, e con una cicatrice ben visibile che faceva capolino dalla parte superiore della testa. Voglio stare con te, Reika. Non solo per i prossimi trent'anni ma per sempre. Voglio uccidere tutti coloro che si opporranno a noi e banchettare con loro insieme a te. Voglio prostrarmi ai tuoi piedi e fare tutto ciò che chiedi. Sono tutto tuo ... dissi e, dolcemente, allungai la mia mano sinistra verso di lei, tenendo l'elmo nella mano destra. Ma prima, per favore, ti chiedo soltanto un bacio. Non ero mancino; il fatto che le avessi preso il volto con la mano sinistra a qualcuno che mi conosceva sarebbe potuto risultare del tutto innaturale. Ed infatti la mia azione era totalmente artefatta. Stavo fingendo, stavo cercando di farle credere di essere completamente caduto nella sua trappola. [Abilità] Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
    Avevo finto di pendere dalle sue labbra ed avevo mischiato quel mio desiderio nei suoi confronti con l'altra sensazione che stavo provando, quella di smania e di decisa voglia di violenza e sangue. Ed avevo appena puntato la Yakusoku alla sua testa. Stavo per fare qualcosa di pericoloso: qualcosa che mi avrebbe lasciato temporaneamente senza un braccio. Infatti, se la donna si fosse avvicinata ed avesse ricambiato la mia richiesta o se comunque si fosse dimostrata ben disposta nei miei confronti continuando con le carezze e le moine, avrei attivato l'arma all'interno del mio avambraccio, nello scompartimento che avevo appositamente creato per lei. Il braccio tuttavia non era fatto per portare l'arma nella sua forma completa. Se l'avessi attivata, essa avrebbe perforato il braccio fino ad uscire dal palmo della mano, forando la protesi e probabilmente compromettendo qualche funzione a dir poco fondamentale. La sorpresa era dunque l'unica mia grande alleata: se avessi fallito la situazione sarebbe precipitata velocemente.
    Dunque, se la donna fosse stata al gioco, mentre avvicinavo la mia testa alla sua, con il suo volto nella mano sinistra, avrei attivato la Yakusoku ed i poteri Kenkichi, coadiuvati dalla Manipolazione della Natura affinché la mia spada riuscisse a perforare il braccio ed arrivare alla testa della mia avversaria. [Azione I, Tecnica I&II]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Furtività: 9
    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Potenza contro oggetti: 60*3=180
    Velocità: 650 + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) + 50 (Volontà Assassina) = 850
    Forza: 850

    Non avrei avuto, probabilmente, seconde possibilità.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 21/11/2019, 16:56
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Door to the dark


    IX



    Reika continuava a parlare, scimmiottando la sua parte di donna attraente e seducente. Hohenheim la trovava rivoltante. Forse per la sua giovane età, e per un lavoro che lo aveva tenuto sempre sul campo di battaglia, il genio della Sabbia era quanto meno privo di esperienza per quanto riguardava questioni sessuali o di cuore. Ricordava che una volta aveva conosciuto una ragazzina durante una missione di salvataggio, per la quale, forse, aveva provato qualcosa. Chiaramente non aveva detto nulla, e quella faccenda era rimasta in sospeso. Reika non aveva nulla della purezza della ragazza che aveva salvato: quei modi controllati e sensuali, i seni prosperosi e le labbra carnose, le parole provocanti. Non era nemmeno umana! Gli occhi del jonin erano fissati su quel corpo posticcio, indagandone ogni curva ed angolo. Ne era sicuro.

    Quando Reika si mosse, anche il jonin della Sabbia di spostò per averla meglio sotto controllo. I suoi modi erano rivoltanti, ed il jonin davvero non si capacitava di come Kensei stesse al gioco di quella sgualdrina da quattro soldi. Era chiaro che stesse fingendo! Voleva solo manipolare il Kenkichi per ottenere potere. Reika si spostò ancora, quasi nascondendosi allo sguardo del jonin. Che gioco stava giocando? Hohenheim si mosse ancora, lateralmente, andando a posizionarsi davanti a Yato. Del resto, il ragazzo non poteva contribuire in alcun modo in quella situazione. Nonostante la sua buona volontà, era solo un genin e gli sarebbe toccato proteggerlo se le cose fossero andate male.

    La pantomima continuava ed Hohenheim era quasi alla nausea di quella situazione. Kensei era un fesso a farsi abbindolare in quella maniera e Reika una cieca per non vedere che il ninja che aveva davanti era solo un poveretto consumato dall'odio, che si era ritrovato invischiato in quelle faccende solo perchè era nato nella famiglia giusta. Hohenheim era sicuro che, a parti inverse, lui avrebbe fatto un lavoro molto migliore a riunire i Nobili sotto un unico vessillo, senza spargimenti di sangue, senza violenza. Già, era proprio così. Se avesse lasciato fare ancora a Kensei quell'incontro si sarebbe concluso in una battaglia certa!

    Reika e Kensei quindi si sfiorarono ed ad Hohenheim parve finalmente che la donna scansasse la testa dell'inquisitore per guardarlo negli occhi. Si! Finalmente la Nobile aveva capito con chi doveva parlare! Solo lui sarebbe stato in grado di soddisfarla con quello che aveva bisogno. Lui, il genio indiscusso della Sabbia, colui che aveva padroneggiato le arti ninja prima di chiunque altro sulla faccia del continente. Lui, un ninja integerrimo, brillante, che stava guidando la Sabbia come nessun altro prima di lui, e che stava reggendo le fila di un'Accademia che altrimenti si sarebbe solo sfaldata! Lui era la persona giusta! Non quella nullità di Yato nè tanto meno Kensei con il suo lato oscuro. Perchè Lui era la Luce che avrebbe portato avanti l'Accademia a nuovi picchi di gloria. Nessuno lo avrebbe fermato. Chi gli si fosse parato davanti, ostacolandolo, avrebbe dovuto bruciare! Persino Yato e Kensei si dovevano ora fare da parte, altrimenti li avrebbe sciolti come ghiaccio al sole, facendo detonare quelle stesse nanobombe che aveva sparso nell'aria, e che lo stavano difendendo dai feromoni di Reika!

    Accadde poi qualcosa all'improvviso!..!!!! Furono le sue capacità da sensitivo che lo misero in allarme, come un fulmine a ciel sereno. Immerso com'era nei suoi pensieri, avvertire una minaccia alle spalle fu come ricevere una doccia gelata, soprattutto perchè alle sue spalle c'era solo Yato. Fu per questo che la sua reazione fu lenta ed imprecisa. Si abbassò il più rapidamente che potè, piegando anche la testa su un lato per guadagnare qualche centimetro, eppure non fu abbastanza. Una stilettata di dolore gli esplose sul lato della testa mentre Yato gli troncava di netto l'orecchio sinistroAHHHH! Urlò Hohenheim, portando la mano del rispettivo lato alla testa, dove il suo sangue stava sgorgando copiosamente!


    Che cosa sta succedendo? Perchè quel piccolo ingrato lo stava attaccando?! Davvero si stava mettendo tra lui ed i suoi piani! Quando il genin della Foglia tornò ad attaccare, il volto di Hohenheim era deturpato dall'ira, e la sua stessa difesa trasudava di furia omicida. Alla lama che cercava di ghermirgli il petto, non mostrando che un briciolo della foga del primo attacco, non indietreggiò nemmeno di un piede. A mano nuda, la destra, colpì con precisione la lama del ragazzo sul piatto, così da allontanarne la punta dal suo petto. Quando delle misere punte di legno sbocciarono da corpo del genin, il jonin si limitò a saltare per evitarle e, imprimendo la giusta rotazione al suo corpo, portò con il medesimo salto un calcio circolare alla testa di Yato che, se lo avesse colpito, lo avrebbe come minimo allontanato di un paio di metri dalla sua posizione. No...questo non può essere giusto... pensò fugacemente, ma tutto era esattamente come doveva essere! Quell'esserino avrebbe pagato per la sua insolenza. Hohenheim gli avrebbe fatto detonare le migliaia di nano-bombe che aveva nel suo corpicino per fargli passare la voglia di vivere! La mano sinistra insanguinata si aprì di scatto, pronta a decretare il momento in cui le nano-bombe si sarebbero innescate.

    NOOOO!

    Quelle parole risuonarono prepotentemente nella sua mente, lasciandolo per un momento incerto. La sua mano rimase ferma in aria, tremante.Questo è tutto uno sbaglio...le nano-bombe non hanno fermato i feromoni...ne sono rimasto vittima! Riconobbe il jonin, solo adesso rendendosi conto di essere in un bagno di sudore. Quanto era stato sciocco a cadere in quella trappola già annunciata! Come era stato vanitoso a lasciarsi guidare dalla propria superbia! Persino in quel momento, i pensieri che gli erano passati per la testa gli davano un senso di euforia! Portò entrambe le mani alla testa, gli occhi chiusi per ritrovare la pace e la calma, come gli avevano insegnato al Monatero del Giglio...Ora basta! Questi non sono miei pensieri! Yato e Kensei non sono miei nemici...Reika è la mia nemica!

    Hohehnehim si voltò di scatto verso Kensei e la Nobile. Kensei aveva appena tentato di decapitare Reika, anche se il jonin della Sabbia vide soltanto il risultato finale di quell'azione. Katsu! Urlò con la rabbia di qualcuno che era stato preso in giro, e le nanobombe che avevano penetrato il corpo di Reika sarebbero detonate! I giochi erano finiti. Trattenendosi dal bombardare Reika e Kensei contemporaneamente, il jonin si sarebbe tenuto pronto. Se Reika avesse cercato di usare la arti del suo clan per scappare, il jonin avrebbe rapidamente composto una complessa serie di sigilli per evocare lo Stomaco dello Scorpione di PietraPotenza 90 che avrebbe usato per sigillare tutte le uscite della stanza dove si trovavano e tenere il Nobile in uno spazio confinato. Purtroppo i veleni della tecnica avrebbero in quel caso avuto effetto anche su Kensei e Yato, ma era un piccolo prezzo da pagare. Infine, il jonin avrebbe manipolato parte della roccia che lo circondava per tramutarla in argilla.

    Chakra: 102/125
    Vitalità: 19.5/20
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata con deviazione
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Calcio circolare
    2: Trasmutazione
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Detonazone nano bombe
    2: Stomaco di pietra
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Il Re delle Ossa e della Vendetta


    E l'Ombra sua avversaria



    Il Sanga rispose con sarcasmo alle sue prime parole, con sarcasmo e confermando quanto già il Risorto aveva sentito: lui era nelle "grazie" di Shoga, Yonga e di un aspirante al titolo di Niiga.
    Nobile Sanga, come dite voi, sono un Mercenario, è una cosa che non nego... ed i mercenari per campare devono trovare clienti che li paghino, per questo spesso combatto per l'Accademia, ma la mia simpatia è sinceramente rivolta alla Zanna: io vivo per la mia Vendetta ed il vostro villaggio ha fatto della Vendetta l'essenza della sua cultura e del suo collante.
    Sono Vendette diverse, in dubbiamente, io so qualcosa della vostra storia... in modo che è persino difficile spiegare in così poco tempo, per questo rispetto la vostra gente, molto di più della maggioranza degli Accademici che ho conosciuto, tutti così pomposi di senso di giustizia e di correttezza. La Vendetta non è giustizia, la Vendetta non è corretta, la Vendetta è soddisfazione e correzione di un torto che si ritiene di aver subito, in qualche modo.
    E per questo, ogni volta che ne ho modo, io cerco di aiutare la Zanna, anche se va contro un mio contratto: ho fatto fuggire la sorella di Jaime-sama da Oto, mentre davo la caccia ad un membro di Hayate che era nei territori del Suono e questo l'ho fatto per fare impressione sul villaggio della Zanna? Sì, ma anche perché, appunto, rispetto ed apprezzo la vostra cultura.
    La mia Vendetta mi definisce, come la vostra definisce il vostro villaggio.
    , spiegò il Kaguya con tono serio, Ed in tutto ciò, se riuscissi ad incontrare di nuovo Michi Kujo ed accasarmi con lei, sarebbe una ben lieta opportunità per me., concluse con un cenno affermativo del capo, chiudendo quella piccola parentesi filosofica.

    Fu un'altra l'affermazione che, invece, fece accigliare il Mercenario.
    Lui non ha mai ucciso un Kaguya?
    Per caso sei morto per un incidente e ti sei confuso, Ossicino?
    Non mi ha dato il colpo di grazia, ma ha vinto lui il nostro scontro: è stato a causa sua se il mio chakra si è esaurito ed io sono morto quel giorno!
    Ed allora potresti finirla di restare attaccato a questa fissazione? Hai perso uno scontro, ma hai perso anche contro lo Yonbi, non sei stato utile... eppure non mi pare che diamo la caccia alle scimmie!
    Non è la stessa cosa!
    Quanti anni fa è successo tutto ciò?
    Otto anni... otto anni di rancore ed ossessione...
    Otto anni in cui mi sono perfezionato il più possibile e non lascerò che mi portino via la mia Vendetta!
    Forse il Sanga aveva notato lo sguardo combattuto dell'altro, perché commentò, alla fine, che non aveva un reale problema con il clan dei Kaguya, ma che era più una "vecchia storia".
    Vedi? Anche per lui è una faccenda personale!
    Fenici Immortali, aiutateci voi...

    Sulle osservazioni relative alla natura di questi Re, il Risorto storse un attimo le labbra: Sono consapevole che siano frutto di arti strane e contorte, so bene che questo Re ed i suoi simili furono creati millenni fa da quello che ora è conosciuto come la Fede di Hayate, attuale braccio destro dello Tsuchikage, nonché il Profeta... e potrei continuare ad elencarne i nomignoli, ma so anche che questa informazione mi è stata data da Nuwa-Fuji, un generale vissuto più di tremila anni fa, il cui corpo si è diviso dall'anima e va in giro per le dimensioni facendosi chiamare la Divinità Spezzata, come scoprii sull'Isola del Re che non c'è mai stato, e so tante altre storie così assurde che dire che questi esseri sono fatti di cattivi sentimenti, non so, non mi sembra così folle. Non crede anche lei?, domandò infine.

    Il tempo delle chiacchiere, però, terminò di lì a poco: una gigantesca sagoma si palesò dinanzi a loro, E' tempo di mostrarle in cosa sono diverso dagli altri..., furono le ultime parole del Risorto.
    Io lo dico: Hai Urami, Sanga ed un Re fatto di pessimi pensieri... è una brutta combinazione...
    Probabilmente per questo sarà divertente!
    La Vendetta è nostra e se per averla, dovremo salvarlo, allora gli Hai Urami ci aiuteranno!

    E quel pensiero preannunciò, le ceneri intorno al Kaguya che esplosero in una fiammata nera dal suo corpo, rivelando ali di cenere: gli Hai Urami erano stati risvegliati.
    Dal corpo del gigantesco Re d'Ossa sorge, di lì a qualche istante, un grosso drago d'ossa, che si mosse ad altissima velocità contro la più improbabile delle coppie di alleati.
    Otto anni fa in un'altra grotta, vi stavate ammazzando ed ora eccovi qui: alleati!
    Il desiderio di Vendetta del Risorto era tutto focalizzato sull'abbattere quel gigante, prima che uccidesse il Sanga al suo posto, gli Hai Urami gli offrivano una maggiore reattività del normale, così, impastando dell'ulteriore chakra, il Kaguya si riuscì a spostare di circa una decina di metri, grazie alle sue ali, portandosi al di fuori del punto d'impatto dell'attacco nemico, mantendosi comunque vicino al suolo ed alla zona illuminata, di conseguenza.

    Bella tecnica! Mai pensato di fare qualcosa del genere?
    E' così volgare e poco adatto ad un guerriero...
    Certo, scatenare colonne di fuoco che riducono tutto in cenere è molto più elegante! AHAHAHAH!!!!
    Silenzio!

    La voce di quel Mostro, intanto, echeggiava, parlando della sua ascesa e della sua Vendetta.
    Qui l'unica Vendetta che conta è la NOSTRA!
    Fratello, attento a cosa dici!
    La concentrazione distruttiva del Kaguya, comunque, era tutta focalizzataRes +2 => Res = Nera +6 su quel nemico gigantesco e sull'ucciderlo, seppur vedere quelle ossa fiorire, produsse una smorfia di disappunto sul volto del Risorto, mentre, si muoveva con rapidità (supportata dal chakra), per distanziare quelle fruste che puntavano ai suoi arti e poco dopo, con un veloce movimento, impugnò la Falce Nera, portandola a difesa della testa, parando il secondo guizzo di quelle fruste, subendo giusto un graffio da quel costrutto.
    Dovevamo usare la Falce di Luna!
    La riconoscerebbe, maledetto idiota!
    Uhhhh volano parole grosse... e non solo quelle!

    Infatti, in quello stesso momento, la gigantsca ascia del Re d'Ossa si stava dirigendo contro di il Kaguya, il quale, però, non si spostò: Adesso BASTA!
    Un blocco osseo mastodontico bloccò quella grossa arma ed al successivo attacco di quella stessa arma, un altro blocco osseo si portò a difesa delle gambe.
    Le Ossa ed il Rancore sono il nostro dominio, Ombra... torna nel buco da cui sei uscito!, ruggì il Risorto, in volo, mentre anche il Sanga si difendeva dall'ultimo attacco nemico, accennando ad un "LUI", che non sfuggì nemmeno in mezzo a tutte quelle ceneri urlanti.
    LUI?

    Fu proprio Kazuhiro ad aizzare il Kaguya all'attacco e questi non se lo fece ripetere: Che ne dice, Sanga? Ha mai visto altri Kaguya come NOI?!!!, disse, mentre nella mano sinistra si generava una gigantesca lancia d'ossa che subito lanciò addosso al gigante d'ossa, sfruttando la propria forza, incrementata tanto dal chakra, quanto dalle ceneri.
    Era in volo rasoterra, Feng Gu, a circa quindici metri di distanza dal nemico, dopo gli spostamenti dai primi attacchi, e se la lancia si fosse avvicinata abbastanza, il Re d'Ossa avrebbe scoperto di non essere l'unico a far fiorire le ossa: una delle tecniche preferite di Feng Gu avrebbe agito
    Uso Fioritura Ossea Avanzata => Vel Esplosioni = Nera +6 & Radici Ossee
    Tratto Combinazione (Slot Tec 2)
    , provocando un'esplosione che di per se era essa stessa una distrazione.
    Tutta l'attenzione del Kaguya era focalizzata sul nemico, contro cui lasciò esplodere, poco dopo l'impatto della lancia, idealmente, la più potente delle sue tecniche di fuoco, al massimo della forza distruttiva

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Pot = 80 + 10 (Nin Inarr.) + 10 (Impronta) + 10 (Furia Vendicativa => 1/2 Basso) + 20 (Influsso delle Ceneri, Basso) => 100
    Consumo -50% => 5 Bassi (Tec 3)
    che sarebbe apparso addosso al gigantesco essere, cercando di divorarlo nel suo fuoco.

    Tutto SUO!!!!, avrebbe ruggito, prima di ingerire un tonico per recuperare un pò del chakraData TS & Competenza recupera Alto * 2,25 => 13,5 bassi, mentre l'attenzione del Risorto puntava a quale che fosse stata la successiva azione di Kazuhiro, curioso di vedere sia cosa avrebbe fatto il suo vero bersaglio, sia quello che era il suo nemico del momento.

    Gli hai appena mostrato alcune delle tue tecniche più potenti, te ne rendi conto, sì?
    Almeno non ha usato la Falce di Luna, o il Sasso Blu...
    Hai ragione, Mostro...
    Vendetta ed Ossa sono mie! Chi pensa di essere questo coso per usarle!!!!!
    E nemmeno ci ascolta! Maledetti Hai Urami!!!!
    AHAAHAHAHAHAAHH!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Spostamento
    3: Parata con Falce
    4: Manipolazione Ossea
    Slot Azione
    1: Difesa Ossea
    2: Generazione Ossea
    3: Lancio d'ossa
    4: Ingerimento tonico
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai Urami
    2: Semi Ossei
    3: Hai No Kunrin
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Amore Struggente
    Kenjutsu 9


    Feng Gu
    Pff, parli peggio di un imbonitore di folle. Questa la replica sprezzante del Sanga alle parole del Risorto, per nulla colpito dalle sua dichiarazioni, che anche pareva sminuire col suo atteggiamento. O come uno che vuole farci pubblicità. Tu hai una tua vendetta. Noi la nostra. Non per questo dobbiamo andare daccordo, o avere a che fare tra noi. I nostri interessi sono ben altri, Yohei. Tagliò corto. Quando poi si parlò del Re prestò un briciolo di attenzione in più, ma non sembrava convinto. Parole, parole, parole, Yohei. Se non hai cose utili da dire invece di sciorinare tutte le persone con cui ti sei messo a parlottare negli anni, allora puoi anche stare zitto per quanto mi riguarda. Io ho altro per la mente. E l'arrivo del Re lo avrebbe presto dimostrato.

    Il Drago d'ossa e gli altri attacchi fallirono, pur arrivando a sfiorare il Kaguya in diverse occasioni, e poi finalmente ci fu una pausa nell'offensiva del Re, tale da permettere al duo di ninja di portare il loro contrattacco! NO! NON TI APPARTIENE. LA VENDETTA E' MIA! TUTTO QUELLO CHE MI E' STATO TOLTO E' MIO E LO RIAVRO'!!! Questo il sibilo di disgusto in risposta alla voce tonante di Yohei. IO DOMINO LE OSSA! NON TU. NON ME LE PORTERAI VIA! Aggiunse mentre la lancia ossea prendeva il volo verso di lui. Non si sforzò nemmeno di bloccarla: l'arma trapassò il suo corpo...e ne venne assorbita! Come aver gettato acqua in un lago. Se le Ceneri lo avevano turbato, non ne aveva dato sentore, e i semi ossei, anche se inviato chakra per l'attivazione, non ebbero alcun effetto. Sei brutale e inelegante, Yohei, ho altri gusti in fatto di Kaguya...e sospetto non sia utile usare le tue ossa contro di lui! E in tutta risposta il Risorto scatenò le fiamme infernali del suo Rancore, contro i quali la creatura replicò con un blocco d'ossa del tutto analogo a quello creato poco prima, ammortizzando gran parte del danno ma anche focalizzando la sua attenzione sul davanti, mentre il Sanga componeva sei rapidi sigilli, scatenando a sua volta un Jutsu dalla potenza micidiale, anche se più concentrata: un fulmine globulare che come una lancia si sarebbe scagliato dall'alto sul Re, trapassandolo ed elettrificandolo, con danni certo significativi. Raijin no Kaminariken! [Tecnica]
    Spada Tonante di Raijin
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Serpente, Capra, Drago, Aquila, Cane, Tigre (6)
    L'utilizzatore genera un fulmine globulare grande 2 Unità davanti a sè, che emette costantemente scariche elettriche innocue verso ciò che lo circonda. Può muovere l'arma come fosse una AaD entro 30 metri tramite slot azione/tecnica con Forza pari alla Concentrazione aumentata di 5 tacche. Il fulmine ha potenza 60 ed ignora le difese con durezza 3 o inferiore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: / Consumo: Elevato - Mantenimento: MedioBasso )
    [Da Jonin in su]


    Azione Rapida
    Impronta Fulmine +10 Pot
    Talentuoso - Tecnica Focalizzata +3 Con (+10 Pot)

    Statistiche: Concentrazione Nera+8. Potenza 80, Penetrazione 3.


    Sarebbe poi balzato sul nemico con un'espressione bestiale, non dissimile da quella del Risorto. INVECE NOI PRENDEREMO TUTTO DA TE! Un pesante colpo coi Veli Kuei mirava all'ascia stessa, forzandola col suo impatto lontano dal corpo del Re, che ricevette invece il colpo successivo sul capo, finendo con una crepa sul teschio, all'altezza dell'occhio sinistro....e con una cartabomba lasciata là appositamente, di nascosto. NON AVRETE NULLA! E' TUTTO MIO! DEVO RIAVERE TUTTO!!! L'esplosione successiva fece barcollare indietro il Re, col cranio divelto, per qualche istante mentre il Sanga atterrava a poca distanza da Feng Gu.

    Sembrava stesse andando tutto bene, ma poi il grosso avversario tornò a raddrizzarsi, con le ossa che rimarginavano rapidamente. Lo sapevo...serve più potenza, o la Stella Rossa. Poi verso il Kaguya. Conoscevo uno che usava le falci, ma quella ricorda più l'arma di Kiyomaro, con quel metallo nero. In ogni caso dobbiamo trovare un'alternativa...ho un Raiton che ottiene enorme potenza se eseguito in luoghi chiusi e con un soffitto molto alto. Ma parte dal soffitto e potrebbe schivarlo nel mentre che scende...hai un modo per tenerlo fermo?

    VOI SIETE GIA' MIEI! La mano scheletrica si rivolse verso il duo...ed accadde qualcosa che certamente nessuno si aspettava: contrariamente alla sua volontà Feng Gu avrebbe sferrato un attacco con la falce al Sanga, usando ogni capacità possibile, due volte di fila! Cosa stava accadendo? MIE MARIONETTE! VI USERO' PER RIAVERE QUELLO CHE E' MIO! [Tecnica]Marionettismo d'Ossa
    L'utilizzatore può manipolare le ossa di un essere vivente che ha toccato, a patto che le ossa siano state bersaglio di chakra nelle ultime 24 ore. Particolarmente efficace contro i Kaguya. La vittima sacrifica due slot azione per round, da utilizzare secondo i desideri del Re. Ogni slot utilizzato dalla vittima consuma due slot azione dell'utilizzatore. Non può imporre azioni direttamente autodistruttive nè obbligare a utilizzare tecniche, ma obbligherà l'impasto di chakra e farà agire all'apice delle sue possibilità.

    Corpo di Ossa Assoluto L'utilizzatore considera parte del suo corpo ogni osso e ogni equipaggiamento posseduto, anche quelli utilizzati per le tecniche.
    Il RE aveva appena comandato due attacchi contro il Sanga, con un semplice cenno della mano. Subito dopo la sua ascia volò nuovamente contro il Kaguya, stavolta ricoperta di fiamme! [Azione]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Velocità Nera +6 tacche, Potenza 85 (55 base, 30 di fuoco), ascia grande 4 Unità +1 Unità di Fuoco

    NON POSSO PERMETTERMI DI SPARIRE O NON RIAVRO' NULLA! IO VI USERO' FINO A CONSUMARVI!
    Forse erano più nei guai di quanto pensassero. Ma come sfuggire a quel controllo? E perchè poteva controllare il Kaguya così impunemente? Possibile che centrasse con le parole di Tengai sulla vera natura del Re?
    Non inserisco le reazioni del Sanga ai tuoi attacchi perchè non so COME lo attacchi, lo dirò nel prossimo post

    Kensei, Hohenheim e Yato
    La situazione era degenerata rapidamente, con Hohenheim che dopo aver subito il primo attacco era riuscito a evitare facilmente tutti i successivi e contrattaccare! Con uno spuntone ligneo dalla spalla ammortizzai parte del calcio che pure mi sbilanciò pesantemente, ma non mi aveva sconfitto [Difesa]Statistiche: Ferita Leggera al capo! Avevo avuto la mia illuminazione e mi ero fermato subito dopo, invece di contrattaccare, ma vedere il volto carico d'ira del giovane Hohenheim mi instillò un brivido di terrore nell'animo: e se lui non fosse riuscito a sciogliere quella malìa e avesse continuato la lotta? Perdipiù gli avevo tagliato un orecchio!

    Attenti...i feromoni... Il Maestro intanto era riuscito a catturare l'attenzione di Reika, mentre io e il sunese ce le davamo di santa ragione, arrivando persino a levarsi l'elmo. Io mi trattenevo a stento usando lo stesso legno che ero in grado di controllare, ma lui doveva aver perso completamente il senno! Sono deliziata, Kensei Hito. Hai un viso così particolare...sono molti anni che non vedo il viso di un uomo, ma non posso dirmi insoddisfatta. Io vedevo solo una nuca con evidenti segni di ustione, appena con la coda dell'occhio, perchè era Hohenheim ad avere la quasi totalità della mia attenzione. Di contro stava facendo qualcosa...forse una specie di meditazione? Si era accorto di cosa stava succedendo? Ebbi un brevissimo moto di speranza. Ucciderai Amano per me e mi darai potere. E io ti darò il mio favore e il mio amore. Non lo trovi bellissimo? E se ti prostrerai a me sarai sicuramente felice anche tu! Tutti lo sono! La Hakushaku si era fatta agitata, cercando di far rinsavire Kensei battendo le ali vicino a lui, ma i capelli di Reika, come animati di vita propria la scacciarono con un movimento rapido...rapido almeno quanto il Maestro poteva essere usando la sua spada al massimo dell'efficacia. Era un singolo pipistrello, non poteva competere. Fuori dai piedi, sgualdrina...devo baciare il mio uomo. Avrebbe commentato Reika, con un tono di trionfo.

    E poi il caos. Personalmente non capii bene cosa era successo, ma mi sembrò come se mi avessero improvvisamente trasmesso una scarica elettrica per poi rimuoverla prima che iniziassero le convulsioni. Ci fu un grido proveniente da cento e più voci mentre uno stormo di pipistrelli enorme esplodeva tutto intorno a noi, ma senza danneggiarci...e poi le pareti cambiarono radicalmente, iniziando a secernere qualosa dall'odore vagamente acido. Quando tutto si quietò ero ancora stordito, come se mi avessero suonato forti percussioni nelle orecchie per diverse ore...e sopra di noi, appesa al soffitto, stava una forma brulicante di pipistrelli, talmente fitta da sembrare un'unico essere dalle fattezze mostruose: Reika si era manifestata nell'aspetto che più amava.

    Col senno di poi sarei riuscito a ricostruire quanto era capitato. Convinta di aver ormai affascinato tutti i presenti oltre le possibilità di recupero, Reika si era adagiata sugli allori consentendo al Maestro di avvicinarsi e toccarla, come se la desiderasse, cosa che la riempiva d'orgoglio. Appena finito di parlare, dopo aver allontanato la Hakushaku, improvvisamente dal braccio del Sensei era emersa una sorta di lama pulsante di sangue, trapassando il cranio di Reika e distorcendolo! La Nobile aveva gridato di dolore mentre dal cranio esploso volavano via minuscoli pipistrelli che andavano ingrandendosi man mano che si allontanavano dal corpo principale. HHHUAAAAAAAAHHH!!! Un grido disumano gettato da mille voci in un'eco distorta della voce sensuale usata fino a poco prima. Reika non aveva sangue od organi: era uno stormo di pipistrelli capace di concentrarsi in una forma, come la Hakushaku, ma non era umana...non era nemmeno un singolo essere, non del tutto!

    Cercò di reagire allungando una mano verso il viso di Kensei, come per artigliarlo, quando quello si gonfiò ed esplose, e così diversi punti del suo corpo, proprio mentre Hohenheim innescava le sue bombe microscopiche, generando reale terrore nell'occhio della Nobile. Un istante dopo si disperse in uno stormo immenso, che fluttuandoci intorno e riempiendo la stanza voleva al contempo confonderci e guadagnare poi l'uscita, ma ancora una volta fu il ninja di Suna a bloccarla con il suo Jutsu...un'opera colossale: mi ripromisi di apprendere qualcosa del genere, per quando avessi voluto intrappolare l'Hokage da qualche parte. Dopo qualche secondo di caos lo stormo, non trovando sfoghi, si era condensato sul soffitto, fino ad assumere l'aspetto di aracnide che la Hakushaku aveva descritto tempo prima. E'...mostruosa! Ma scossi il capo. Resta uno stormo concentrato, come Amano...vuole solo spaventarci.

    Io trascendo l'umana che ero. Sono superiore in tutto, il vostro senso estetico inferiore non può comprendere ciò che sono diventata! E ora pagherete per non esservi piegati a me, a ME! L'essere più bello dell'intero universo! La voce di Reika era tornata normale ora che si era rassestata, ma usciva da quella bocca oscena e orribile, del tutto priva poi del potere dei feromoni, che era stato spazzato via, o almeno così speravamo. Dalle fauci spalancate attaccò con un botto di energia sonora che simile a una gigantesca lancia cercava di colpire Kensei, a circa quattro metri di distanza, lanciato dal soffitto [Attacco]Potenza 60 Concentrazione Nera - Causa Assordato
    Vibrazione Residua Se intercetta equipaggiamenti, causa Dolore (DnT Medio) a tutto ciò che tocca quegli equip
    . Contestualmente da una delle zampe emerse un piccolo stormo di sette o otto pipistrelli che si gettò su Hohenheim in un volo rapido, cercando di inglobarlo e ferirlo pesantemente [Attacco]A contatto hanno Potenza 40, Forza Nera, Velocità Nera +4 tacche. I danni sono tagli di ali e morsi

    E visto che amate le bombe, io mi divertirò con il vostro stesso gioco! Subito dopo i pipistrelli che avevano attaccato il Sunese, anche se intercettati o bloccati in qualche modo, si sarebbero gonfiati a dismisura per poi scoppiare in uno stormo di chirotteri infinitamente più piccoli, grandi a malapena come moscerini, che avrebbero cercato di inglobare il ninja in una nube potenzialmente letale. La cosa strana sarebbe stata che, nonostante la velocità folle...in qualche modo Hohenheim sarebbe riuscito a vedere chiaramente la scissione delle creature più grandi in quelle minuscole, e per quanto rapide...sarebbe stato come se si muovessero al rallentatore per qualche istante [Azione]Nube grande 6 metri, velocità di espansione Nera+10 tacche. A contatto ha Potenza 70, causa Devastato (DnT Grave)

    Puoi attivare "incidentalmente" Espandere il Flusso o Comprimere il Flusso, in base a come vuoi giocartela.
    Contemporaneamente uno sbuffo di gas violaceo sarebbe stato soffiato contro Kensei: un concentrato dei feromoni della donna! [Tecnica]Soffio di Debolezza Interiore L'utilizzatore soffia un cono di profumo lungo 9 metri e largo 6 metri alla base. Il gas, se respirato, impedisce alla vittima di considerare l'utilizzatore un nemico per un round. Se a contatto con la pelle o le mucose, anche attraverso abiti o protezioni, riduce invece l'aggressività della vittima, che non può usare tecniche contro l'utilizzatore, e ha -2 tacche in attacco per due round. I due effetti possono essere cumulativi Voglio ancora baciarti, Kensei Hito...è un grande onore! Ma bacerò il tuo cadavere!

    Non mi attaccò, nemmeno per sbaglio..ero fuori dalla portata di ogni suo attacco. Strinsi i denti, furioso: mi aveva controllato, mi aveva portato a danneggiare Hohenheim e questo poteva rendermelo ostile in futuro, danneggiando la Missione! E ora mi ignorava come fossi un bruscolino nell'occhio! Non potevo perdonarla! AAAHHH!! Lanciai un trio di kunai, recuperati rapidamente dalla mia sacca e, lo ammetto, quel gesto fu dettato unicamente dall'ira che mi aveva sopraffatto. Stavo per comporre i sigilli dell'Onda Acquatica per bombardarla in rapida sequenza, ma proprio in quel secondo sentii, per quanto tenue, il suono delle armi che impattavano sul soffitto. Lei era stata colpita, aveva agito come se li avesse incassati lanciando anche un verso sofferente...ma quel suono lo avevo sentito! Con i pipistrelli che ronzavano vicinissimi alle orecchie, verosimilmente nè Hohenheim nè Kensei (specie dopo il botto sonico) potevano averlo notato, ma io si.

    No! Mi diedi uno schiaffo: avevo già perso troppo il controllo delle mie emozioni quel giorno e non potevo permettere che accadesse ancora. I colpi fisici le erano passati letteralmente attraverso ma forse l'Onda Acquatica poteva fare di meglio. Oppure potevo vendicarmi di lei e indagare al contempo. Essere di aiuto era tutto ciò che potevo fare. Ai tre sigilli dell'Onda Acquatica che stavo intrecciando, ma senza impasti di chakra, ne seguirono altri cinque. Non serve fingere, mostro! Ma io farei più attenzione alle cose che mi lanciano, specie quando uno può nascondere le bombe in un'illusione...la Hakushaku e il Sensei ci avevano avvisati! Bluffai, ma al contempo il mio semplicissimo genjutsu cambiava solo una piccolissima cosa: i Kunai rivelarono la presenza di una cartabomba per ciascuno, innescata e con il classico suono (cortesia della mia particolare attitudine con quel genjutsu) che preannuncia l'esplosione [Tecnica]Azione Rapida.

    Senza nemmeno voltarsi o dare segni di sorpresa Reika scartò lateralmente. Non serviva che spiegassi a voce alta il significato di quel gesto: la Nobile era uno stormo, e ogni creatura vedeva per sè...quindi percepiva a 360°, vedendo l'illusione e cascandoci senza bisogno di voltarsi: quell'aspetto era solo una farsa, o almeno lo era per la maggior parte! MA non era immune ai genjutsu e temeva le esplosioni, mentre ignorava i colpi fisici. Gli attacchi ad area erano il suo punto debole, come sospettato, e ora ne avevamo la prova. Anche se il suo aspetto appariva solido le esplosioni di Hohenheim dovevano averla indebolita parecchio! Speravo che i due ninja più forti approfittassero di quell'apertura, mentre io mi sarei limitato a cercare di avvicinarmi a quello conciato peggio dei due e, se fosse stato daccordo, lo avrei sottoposto a un rapido utilizzo delle Mani Curative...ma mi sentivo stordito e spossato...le esalazioni di quella stanza erano frutto di Reika o del Jutsu di Hohenheim? Non capivo...

    Edited by Febh - 18/12/2019, 19:27
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La vittima sacrificale


    Capitolo Terzo


    Atto X
    L'orrore! †



    Un urlo sofferente di mille voci straziò il silenzio dei preparativi. Uno stormo colpito, ferito e disorientato iniziò a vorticare intorno a me mentre la mia mano sinistra, rotta - ma aggiustabile - pendeva innaturalmente dall'avambraccio, con la punta della Yakusoku, rossa come il sangue, che da questo usciva per tutta la lunghezza della propria lama. Non una goccia di sangue, non una ferita ma sapevo di averla colpita. E così come la sua forma umana si era dissolta, anche la presa che lentamente stava guadagnando sul mio intelletto sentii venire meno. Ne approfittai, rapidamente, per rimettermi il casco con la mano destra. Fu allora che Reika cercò di graffiarmi ma il piano del Prodigio della Sabbia era già in moto. Anche lui mantenendo un briciolo di lucidità o forse riconquistandolo dopo il mio assalto, fece detonare qualcosa che potei vedere distintamente nell'aria al momento dell'esplosione. Era un grande potere, quello del Sunese, e mi domandavo cosa avrebbe potuto fermarlo. Mi voltai verso il piccolo pipistrello parte della Hakushaku ed annuii. Sembra che tu non abbia molta fiducia nel sottoscritto, Baronessa. Ma mentre mi lamentavo, continuavo ad osservare e seguire Reiko, che blaterava cose impossibili sulla bellezza. Almeno io, dopo quanto successomi, ero riuscito a distaccarmi da quel tipo di concetto e ad accettare ciò che era accaduto al mio corpo, sebbene vivessi perennemente coperto di metallo. Quando aprì le fauci, lanciandomi il suo grido, pensai a Kyofu ed a quante volte gli avevo visto fare attacchi simili. Mi limitai a impastare una piccola quantità di chakra ed a scartare di lato di un buon metro, così da evitare possibili ripercussioni fisiche e mantenere gli occhi fissi su di lei. L'esplosione a terra però, rimbombò in tutta la grotta ma in particolar modo sotto il mio elmo dandomi più di un semplice giramento di testa. Per dei lunghissimi attimi rimasi completamente assordato. [Difesa I]Riflessi: 700 + 25 (Impasto) = 725 Un gruppo di pipistrelli si staccò poi dal corpo principale e si diresse verso Hohenheim: avendo imparato a conoscere il Sunese, probabilmente non avrebbe avuto bisogno di aiuto. Lo stesso, tuttavia, non si sarebbe potuto dire per il giovane Yato. Si era dimostrato furbo, capace e reattivo: si era solo trovato in mezzo a qualcosa molto più grande di lui ed era giusto che avesse la possibilità di crescere; mi sarei dunque impegnato ad evitare che qualunque attacco potesse raggiungerlo.
    Quando stavo per prepararmi alla mia offensiva, ricominciando a riacquisire leggermente l'udito, convinto che l'aracnide chirotterica avesse finito, in realtà il suo corpo scomposto iniziò a muoversi in modo strano o scomposto, evidentemente dolorante, mentre stava preparando qualcosa. Ripensai alle parole della Hakushaku ed al fatto che il suo potere dei feromoni era a tutti gli effetti un potere ninja qualcosa, quindi, di combattibile con le nostre capacità. Niente chimica, niente attrazione sovrannaturale: solo tanto, tanto chakra. Ed io odiavo

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.


    Mi infliggo un Malus di -2 Tacche a Velocità per aumentare il Malus a Resistenza a -4.
    che mi venissero eseguite tecniche davanti senza permesso. Scattai verso la sua posizione, mantenendo la Yakusoku all'interno del mio braccio, avendo rinunciato ormai ad utilizzarlo e, contemporaneamente, attingendo ai poteri delle Lame insanguinate perché continuassi a poter eseguire tecniche pur senza essere in grado di eseguirne i sigilli. La spada si muoveva nell'aria, brillando rossa mentre il chakra fluiva dentro di lei. Una selva di fulmini poi iniziò a crepitare intorno alla lama: saltai, così da avvicinarmi il più possibile al soffitto e allungai il braccio destro, rilasciando finalmente i Fulmini Oscuri. [Movimento Gratuito - AdO&Slot Azione I] Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Ninjuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0] - Forza
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Potenza Ankoku Raiden no Bimu: 60 + 10 (Via della Spada di Sangue) + 10 (Impronta di chakra) = 80

    Velocità Tecnica: 850 (Forza) + 50 (Volontà Assassina) = 900 [OverCap] Semiparalisi per 2 round

    Perché potessi fare qualcosa a quel punto, avevo bisogno di un aiuto esterno: piccolo, grande, forte o debole non era importante: doveva essere in grado di sollevarmi o non avrei mai raggiunto Reiko a quell'altezza. KYOFU! Avrei gridato. HAKUSHAKU! Ma chi poteva venirmi in soccorso ora che Hohenheim aveva sigillato ogni ingresso a quella grotta?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Le Vie del Fulmine


    E della Vendetta



    Io non sono un imbonitore, Nobile Sanga, né reclamo che fra di noi ci debba essere amicizia, dico solo che rispetto il vostro villaggio perché ha fatto della Vendetta il suo collante, così come io ho fatto della Vendetta l'unico motivo della mia esistenza.
    Non chiedo di essere simpatico a tutti, ma non mento mai su quale sia il mio fine ultimo ed agisco secondo il mio metro di misura, semplicemente.
    , tagliò corto il Risorto, piccato dal tono del Kuei.
    Va bene provargli a stare simpatico, ma non ci faremo prendere in giro proprio da lui?
    Bé, hai dimenticato di specificare che non menti mai, ma che parli sempre per mezze verità, Ossicino...
    Cavilli, Mostro, cavilli...
    Il discorso fra il Kaguya ed il Sanga, comunque, non andò a lungo avanti, ben presto il Re d'Ossa si fece avanti ed iniziò lo scontro.

    [...]

    Dopo i primi attacchi, ecco che anche il Mostro d'Ombra si sentì in diritto di dire la sua sulla Vendetta e su come anche lui avesse la propria, peccato che non erano i canoni del Risorto quelli.
    Rivuoi ciò che ti è stato tolto? Questa non è Vendetta, Flagello Mancato! Ciò che è stato tolto non si può riavere! Nulla può tornare com'era!
    La Vendetta non è riprendere il proprio passato, ma far pagare con il futuro di un altro!
    La Vendetta non è riprendere ciò che ti è stato tolto, ma togliere mille volte di più a chi te lo ha tolto!
    Ti hanno ucciso un amico? Massacri tutta la loro famiglia!
    Ti hanno cacciato dalla tua casa? Distruggi il villaggio in cui vivono!
    La Vendetta è Rancore e Fuoco!
    La Vendetta è bruciare tutto ciò che gli altri hanno e di cui ti hanno privato!!!!!!


    La Vendetta è tornare a vivere per rovinare la vita di chi ti ha ucciso!
    Ma questo, per ovvi motivi, non lo diciamo ad alta voce!

    E poi si scatenarono gli attacchi, tanto quelli del Risorto, quanto quelli del Sanga e specie il primo Raiton lasciò il Kaguya sorpreso.
    Non ricordavo che anche lui avesse un'affinità con i Fulmini...
    I Veli non furono una sorpresa, se li ricordava, e nemmeno la cartabomba di per se.
    Né fu una sorpresa quando, alla vista del nemico che si ricomponeva, Kazuhiro accennò alla pietra Rossa... la parte sulle falci, un pò sì, lo sorprese.
    Conosceva uno che usava le Falci... tsk...
    Kiyomaro, dunque c'è davvero un uomo che ha la lancia nera, come diceva la vecchia Ogen Yakushi!
    Come lo vogliamo tenere fermo questo gigante d'ossa, Discendente? Nemmeno il nostro albero di radici ossee potrebbe niente su di lui...
    Dubito che abbiamo una tecnica del genere...
    Ma abbiamo qualcosa di diverso, fratello... un raiton...
    Un'idea, simile a quella usata ai tempi del Gashadokuro, almeno in parte, giunse alla mente del Risorto, un'idea che gli dipinse un sorriso sul volto.
    Fratello, è un rischio, specie con lui...
    Abbiamo un piano, sì, qualcosa dei tempi del Gashadokuro..., ma non riuscì a concludere il Risorto, d'improvviso i muscoli non gli appartenevano più, anzi, era persino peggio, non erano i muscoli ciò che non sentiva più suoi...
    Sta controllando le mie OSSA!!!!
    Credo, Ossicino, che ti abbia preso alla lettera sul riprendere ciò che è stato tolto! AHAHAHAHAHAH!!!!

    ATTENZIONE!!!
    Urlò il Kaguya, prima di lanciarsi alla carica contro il Sanga: fortunatamente il Re d'Ossa sembrava non controllare così tanto le sue capacità da evocare l'uso di tecniche, quindi, per quanto le Ceneri lo rendessero più veloce ed il chakra lo avrebbe "aiutato", sapeva bene che quella velocità era niente per il Kazuhiro Kuei che aveva affrontato Shiltar Kaguya quasi un decennio prima.
    Un primo colpo a spazzare all'altezza dell'addome, che forse sarebbe giunto di sorpresa e poi, in funzione di come il Sanga si fosse difeso, il Risorto avrebbe compiuto una rotazione a mezz'aria, grazie alle sue Ali, sollevandosi da terra e compiendo una piroetta, mentre la Falce Nera scivolava dalla mano ed andava con estrema abilità nell'incavo del ginocchio, per un secondo colpo, ascendente, allo tronco dell'uomo pipistrelli-forme.
    Neanche il tempo di riprendere a pieno controllo di se stesso, che il Kaguya vide arrivargli addosso, ad una velocità folle, l'ascia del nemico, così si mosse anch'egli a velocità folle, distanziandosi dalla gigantesca arma!
    Le fiamme lo avrebbero comunque leggermente lambito, producendo una leggera bruciatura superficiale, ma il Risorto sarebbe stato poi pronto ad andare avanti, a portare avanti il suo di piano.
    Sanga, lei esegua il suo raiton... il resto, lasci fare a noi...

    Poche laconiche parole, prima di lanciarsi all'attacco, carico di rabbia per com'era stato trattato!

    Questo qui ci può controllare, ci può usare...
    Perché siamo Kaguya?
    No, perché siamo carichi di rancore! E lo è anche lui!
    Ricordi cosa diceva Tengai, Discendente?
    Temo anch'io sia così, fratello!
    Non ci faremo assoggettare da lui! Non siamo come lui!

    E mentre questi pensieri si arrovellavano nella mente del Risorto, il suo corpo anche si arrovellava, circondato da Hai Urami che iniziarono a vorticare attorno a lui, ma non per eseguire una tecnica, bensì per qualcosa di ben più folle, che era passato per la testa del Risorto, mentre già il chakra passava lungo la mano ed andava fino alla Falce Nera, polarizzandolaUso giusto Maestria della Polarizzazione per le dimensioni dell'arma (Slot Tec Base)., prima che dall'arma stessa una seconda tecnica prendesse forma, mentre il Kaguya ne lasciava la presa ed un fulmine la circondavaDanza dei Fulmini Tec Avanzata 1 +
    Mietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Turno scorso avevo usato Combinazione
    e distanziava dal Risorto.

    Questi calò l'arma verso il Re d'Ossa, ma la lama nera non toccò mai il Mostro d'Ombra, no, fu una gigantesca fenice di fuoco a liberarsi addosso all'essere una fenice possente

    Concentrazione +3 =>
    Vel = Nera +3
    Pot = 60 + 10 (Impronta) + 10 (Conc.) + 10 (Nin. Inarrestabile) + 20 (Influsso delle Ceneri) = 110
    e nemmeno l'attacco in se era la vera minaccia: se anche il Mostro avesse bloccato un colpo tanto potente (e sperava inatteso), le ceneri avrebbero cercato di entrare in contatto con l'ammasso di ombre ed ossa, di comunicare.
    Una comunicazione che, più o meno, sarebbe stata così questa:

    Re Divorato dal tempo, ho conosciuto due tuoi simili, il re che non c'è mai stato ed il Flagello Immortale!
    Chiami la tua Vendetta, ma tu non vuoi Vendetta, tu vuoi qualcosa che ti è stato portato via! Noi non siamo così! Noi non rivogliamo la vita che ci fu tolta, non rivogliamo l'onore preso dalla sconfitta subita: noi vogliamo vera Vendetta!
    La nostra non è Avidità, come la tua, il nostro è puro RANCORE!!!!
    Viviamo per Vendicare Shiltar Kaguya, non per tornare ad essere LUI!!!
    E molti sono i Nomi della nostra Vendetta!

    La Divinità Spezzata, che ha impedito che il combattimento con il Sanga fosse alla pari!
    La Speranza di Hayate, che ha ucciso decine e decine di volte le Fenici nostre sorelle!
    Akira Gen, che mi ha bersagliato con i suoi genjutsu, facendomi bruciare molto del mio chakra!
    E Kazuhiro Kuei che più di tutti pagherà, che più lentamente pagherà, per la morte del Mizukage di Kiri!

    Noi avremo la nostra Vendetta, in questa vita e nell'altra, su tutti loro, ma alla fine di essa non torneremo ad essere Shiltar Kaguya, egli è morto: il passato non può tornare, il tempo passa e porta via ciò che è stato, non la malinconia, non l'avidità di riavere ci guiderà! Quando la Vendetta sarà conclusa, continueremo a bruciare, forse bruceremo del tutto! O bruceremo per altre Vendette!

    Ti offriamo una scelta, Re Divorato dal Tempo: servici! Diventa ossa da cui ricavare una Falce, diventa un'arma per la nostra Vendetta e non sarai dimenticato, sarai al nostro fianco, infliggerai morte ai nostri nemici e poi ti offriremo la tua di Vendetta!

    Oppure muori, adesso qui, di nuovo, per altri decenni, circondato da questi schifosi ratti volanti che si dicono NOBILI!!!! Le Ossa sono Nobili, la Vendetta è Nobilità! Non questi TOPI con le ALI!!!


    Quanto sarebbe durato quel discorso nella realtà? Impossibile dirlo, com'era impossibile dire se ci sarebbe veramente stato, però il Risorto contava di tenere occupato così il nemico, mentre il raiton del Sanga arrivava e se fosse stato necessario, avrebbe a quel punto pilotato lui il jutsu del Kuei, lo avrebbe diretto alla sua Falce ed al corpo d'ossa, semmai si fosse mosso, del Re d'Ombra.
    Aveva fatto qualcosa di simile contro il Gashadokuro, anni prima, certo, con un'arma ed un jutsu entrambi da lui polarizzati, ma la Falce nera era per natura capace di guidare i jutsu alleati ed il Kaguya era, di per se, capace di pilotare raiton, il chakra elettrico era sempre chakra elettrico e lui contava di poterne guidare il movimento, se necessario, oltre che di ridurre le capacità d'azione del Mostro d'Ossa con quel contatto fra il suo Rancore ed i sentimenti negativi dell'essere.
    E così avrebbe sferrato un attacco con la Falce, un fendente veloce, potenziato dai fulmini e dal chakra, mimato dalla mano, mentre andava a cercare di piantarsi nel fianco del Mostro, un colpo veloce e deciso, subito seguito da un secondo, egualmente lesto, che sarebbe calato verso il cranio, forte dell'estensione del suo volo e delle braccia di fulmini assieme.
    Su quest'ultimo colpo, l'obiettivo del piano del Kaguya, avrebbe voluto che fosse in combinazione con il misterioso raiton del Sanga, ma chissà se ciò sarebbe stato possibile.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata in volo
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco rubato 1
    2: Attacco rubato 2
    3: Fendente con Falce Nera
    4: Fendente con Falce Nera
    Slot Tecnica
    1: Polarizzazione
    2: Danza dei Fulmini
    3: Volo della Fenice Scarlatta
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il Risveglio di un nuovo Potere


    X



    Katsu! le parole del jonin furono sovrastate un secondo dopo dalle urla della Nobile, le cui carni erano state lacerate da un'infinità di bombe microscopiche che erano filtrate nelle fibre dei centinaia di pipistrelli che la componevano. Un moto di soddisfazione si aprì sul volto del jonin vedendo che, ancora una volta, la sua arte aveva portato ad ottimi risultati: nessuno usciva fuori da un attacco del genere indenne...nessuno! Infatti, la nobile si era immediatamente scomposta in una nuvola di pipistrelli, per cercare la via di fuga. Tuttavia, Hohenheim era stato previdente e aveva evocato un doton su ampia scala che le aveva tagliato la via questa opzione. Ora non aveva più scampo: per lei ci sarebbe stata solo la resa o la morte e, in quello specifico caso, Hohenheim non si sarebbe fatto problemi a far sparire un tale essere dalla faccia della terra.

    Il contrattacco fu repentino quanto atteso. Prima, la creatura attaccò Kensei e, solo in un secondo momento, si concentrò sul jonin della Sabbia, lanciandogli contro un nugolo di pipistrelli. L'attacco, seppur rapido, era lanciato dal oltre 20 metri, ed Hohenheim non ebbe problemi a scansarsi di lato con un rapido movimento delle gambe per evitare i morsi ed i tagli dei chirotteri. Tuttavia, poi accadde qualcosa che non si attendeva! Come tante volte aveva visto i suoi costrutti gonfiarsi prima di esplodere, così il jonin vide i pipistrelli fare lo stesso. Presagendo quello che stava per accadere, Hohenheim si preparò al peggio, iniziando ad impastare un'ingente quantità di chakra per evitare l'onda d'urto. Eppure questa si rivelò avere una potenza superiore alle aspettative ed Hohenheim seppe che non avrebbe fatto in tempo ad allontanarsi a sufficienza: ne sarebbe stato coinvolto! Si preparò a sostenere l'impatto ed istintivamente portò il braccio destro a difendere la testa! Con tutti i muscoli del corpo tesi, un attimo prima che la detonazione lo coinvolgesse, Hohenheim spinse con quanta più forza aveva per portarsi lontano dal pericolo. Poi qualcosa di incredibile accadde: l'onda d'urto rallentò! Hohenheim poteva chiaramente vedere la sfocatura derivante dallo strato di aria compressa che si allontanava dal centro dell'esplosione. Non aveva mai potuto vedere tale fenomeno con tale chiarezza e lo trovò stupefacentemente bello.

    Ancora con gli occhi sgranati, semplicemente si ritrovò circa sei metri da dove era partito. Questo lo lasciò ancora più confuso....sono io ad essermi mosso...o l'esplosione ad aver rallentato..? Che cosa mi sta succedendo? Sono vittima di una nuova illusione? Con la perizia di cui solo un sensitivo è capace, immediatamente analizzò il flusso del suo chakra. I feromoni della Nobile chiaramente lo avevano scombussolato, ma c'era una nuova nota nel suo chakra, seppur flebile, che prima non c'era mai stata. Questa scoperta lo lasciò per un attimo paralizzato. Completamente stordito da questo avvenimento, il jonin si perse le finezze con cui Yato si era prodigato nell'analisi del loro nemico, e rinsavì solo quando Kensei urlò un nome, e solo perchè ora il jonin si trovava a pochi metri dal kiriano.

    In una frazione di secondo si ricompose quel tanto che bastava per realizzare che l'attacco di Kensei non avrebbe avuto effetto se non avesse avuto una mano. Hohenheim agì di puro istinto. Portò rapidamente una mano a terra ed il suo chakra si infuse in quello della struttura. La pietra sotto i loro piedi si trasformò in soffice argilla. Questa disegnò un cerchio sotto i loro piedi, come un lago tra la terra compatta. Da questo emerse prima il muso, poi le ampie ali membrate ed, infine, le corte zampe di due chirotteri, non dissimili da quelle che il jonin bambino aveva visto in quelle grotte. Le due creature scattarono verso il nobile, e portarono Kensei sufficientemente vicino al nemico da poter scaricare il suo jutsu. Poi, quello che portava Kensei rallentò, così che il secondo potesse completare gli ultimi dieci metri da solo per arrivare fino alla nobile e quindi detonare.

    Quando il cerchio di fuoco si espanse dal suo nucleo, Hohenheim trattenne il fiato, sperando che il miracolo si ripetesse, e la bellezza delle sue sculture si manifestasse nuovamente a lui con rinnovato vigore. Eppure non accadde, e l'onda d'urto proseguì a velocità normale per rimanenti metri, lasciando Kensei e la sua seconda evocazione intonsi. Intanto anche il chunin di Kiri aveva raggiunto il soffitto, cosa che gli sarebbe stata utile se il combattimento si fosse continuato a svolgere sulla sommità della cupola. Non contento, Hohenheim decise di terminare la sua offensiva facendo detonare ulteriori nano-bombe che la Nobile poteva aver assorbito durante la fuga dai loro precedenti attacchi.

    Ora che il pericolo si era spostato verso l'alto, Le distanze erano diventate congeniali allo stile di combattimento del jonin della Sabbia, e quindi non aveva bisogno di raggiungere il kiriano. Avrebbe quindi voltato la testa verso Yato.

    Sei ancora tutto intero Yato?

    Il suo volto non mostrava più alcuna traccia della rabbia che prima lo aveva avvolto, e l'unico residuo degli eventi precedenti era la mancanza del lobo sinistro, il quale continuava a sanguinare.

    Chakra: 90/125
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Comprimere il Flusso
    3: ///
    Slot Azione
    1: Convertire argilla
    2: Movimenti costrutti
    3: Detonazione
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Scorpione di Pietra
    2: Detonazione nano-bombe
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 9
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La vittima sacrificale


    Capitolo Terzo


    Atto X - Parte Seconda
    L'orrore! †



    Il mio grido d'aiuto, benché rivolto ai Kotetsu Komori che non potevano aiutarmi, fu ascoltato. Da sotto i miei piedi la terra mutò forma, diventando, appunto, due giganteschi pipistrelli. D'argilla, certo, ma pur sempre pipistrelli. Era opera del Prodigio della Sabbia. Sorrisi, pensando alla genialità di costruire due costrutti proprio a forma di pipistrelli. Un vero colpo d'arte. Dissi con voce atona ma febbrile, preso com'ero dalla battaglia e mancante di un braccio, rivolgendomi al Sunese. Mentre prendevo il volo avvicinandomi a quell'essere immondo, una volta che i fulmini cessarono di uscire dalla mia mano, la destra iniziò a roteare la Yakusoku. Non potevo fare molto a quel punto, se non cercare di colpire quanto più duramente la mia avversaria. Le parole della Hakushaku erano state chiare, ma in quella situazione quale altre possibilità avevo?
    Per quanto subdola, Reiko si era dimostrata all'altezza del nostro incontro: meritava dunque d'essere salutataSaluto Makashi
    Speciale: L'utilizzatore, tracciando con la spada una X nell'aria, saluta l'avversario. L'Utilizzatore deve ritenere l'avversario all'altezza della sua attenzione per salutarlo e dovrà intrattenere lo scontro con una sola Spada fintanto che non verrà utilizzata "Addio Makashi". Salutare richiede Slot Gratuito Veloce. L'utilizzatore ottiene un bonus di +3 in Percezione nei confronti dell'avversario salutato. Non è possibile salutare più di un avversario per volta. Se brandite due spade o lasciata la presa sulla spada con cui si è salutato, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]
    . Poco prima di giungere a destinazione, il Genin della Foglia fece qualcosa che mi impressionò: sfruttò la sua posizione del tutto sfavorita per tendere un inganno alla sua avversaria; per un istante mi balenò in testa di cercare di sfruttare il diversivo sapientemente creato da Yato: le mie membra erano leggere e mi sarei potuto muovere silenziosamente anche in volo, cercando di colpire alla sprovvista la Nobile, magari nuovamente alla testa. C'era però un problema fondamentale: sia lo scarto dello stesso mostro al lancio di Kunai del foglioso, sia quanto avessimo visto prima mi portò a pensare che l'essere interamente costituita di Pipistrelli le desse la possibilità di vedere con tutti gli occhi del suo stormo. Non sarei mai riuscito a coglierla di sorpresa, purtroppo, finché poteva vedere. Questo mi permise anche di creare una strategia per il round successivo. Non potevo lasciare che quell'essere se ne stesse appollaiata al soffitto: infatti per me era complesso combattere in aria, seppure avessi potuto sfruttre il chakra adesivo e camminare sul muro; avrei preferito portarla a terra e, a quel punto, privara della vista. Ma era necessario che prima si verificassero alcune condizioni e che io testassi con mano di cosa fosse capace. Indebolita dall'odio che ardeva dentro la mia anima, inoltre, avrei anche voluto vedere quanto tempo avrebbe potuto resistere. Oramai vicino grazie ai pipistrelli di argilla, Yakusoku sarebbe saettata contro il ventre della mia avversaria o qualunque cosa potesse essere identificato come tale, portando un fendente dal basso a sinistra verso l'alto a destra. [Azione II]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.


    Forza: 850 + 50 (Volontà Assassina) = 900Velocità: 700 - 50 (Aura d'Odio) + 75 (Tributo di Sangue) = 725

    Potenza Yakusoku: 40 + 30 (Tributo di Sangue) = 70
    A quel punto la Yakusoku percorse una mezzaluna sulla destra, scendendo verso il basso; contemporaneamente il corpo andava leggermente indietro, seguendo il fluido movimento della spada come in una danza. L'arma percorse la strada verso l'alto in senso inverso, tracciando quindi una sorta di X nell'aria: tuttavia, questo secondo colpo, accompagnato dalla leggera retroversione del busto, non era altro che una finta. [Finta] Sfruttando la forza cinetica dovuta all'elegante movimento, una volta giunto verso l'alto avrei caricato il colpo leggermente, portandolo al fianco destro, ed infine avrei tentato un affondo alla testa della mia avversaria. Il colpo era del tutto simile al precedente. [Azione III]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.


    Forza: 850 + 50 (Volontà Assassina) = 900Velocità: 700 - 50 (Aura d'Odio) + 75 (Tributo di Sangue) = 725

    Potenza Yakusoku: 40 + 30 (Tributo di Sangue) = 70
    Riportai poi la spada davanti al mio corpo, in posizione di difesa. Dovevo tenere le distanze serrate con quella creatura, anche se sapevo che il combattimento in corpo a corpo non l'avrebbe fiaccata come avrei voluto. Per fortuna, Hohenheim era dalla mia parte.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Cadute e Ascese
    Kenjutsu 10


    Feng Gu
    Il Sanga venne colto alla sorpresa dall'attacco a tradimento, con il breve preavviso di quel grido che gli permise di portare in salvo almeno la vita. Schivò in extremis con una notevole spesa di chakra, pur ricevendo una ferita all'addome che sgorgò decisamente più sangue di quello che avrebbe potuto gradire. Stringendo i denti il Kuei mise tutto sè stesso nel non disperdere quel clone "autenticato" dalla presenza di un singolo pipistrello reale. Yohei! Ruggì! Ti lasci usare così facilmente? Anf...sono deluso! E dire che ti pensavo...anf...quasi capace di far qualcosa... Quel tono arrogante non svaniva nonostante le criticità. Usando i veli Kuei bloccò il colpo successivo, ma cosa avrebbe fatto il Kaguya ora che aveva assaggiato il sangue della sua preda dopo così tanto tempo? Avrebbe davvero lasciato correre? Non ci fu modo di approfondire perchè l'enorme ascia del Re lo obbligò a restare concentrato sullo scontro: doveva pur sopravvivere.

    Giunto il momento del contrattacco, al grido del Mercenario il Sanga annuì, componendo una manciata di sigilli. Come immaginavo non ci sono altri Kaguya come lui...ma non importa! Vedi almeno di renderti utile adesso! Sora no Hofuku! [Tecnica]
    Sora no Hofuku - Vendetta dal Cielo
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Serpente (5)
    L'utilizzatore, a patto di essere al chiuso, genera un fulmine dal soffitto della struttura che colpisce entro 15 metri da sè. Il fulmine è largo 3 metri ed ha potenza 30, più 10 per ogni 3 metri di altezza del soffitto scelto come origine.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: / Consumo: MedioAlto )
    [Da Chunin in su]


    Non sto a fare il calcolo, ma a occhio siamo sopra i 1000 di potenza
    Sul momento non si percepì nulla: l'oscurità era tale che non si vide nemmeno una scintilla, ma chilometri più in alto una saetta era stata appena generata sul soffitto e avrebbe percorso quell'estrema distanza con furia crescente, fino a diventare una folgore di dimensioni e potenza colossali. Tutto stava a tenere fermo il bersaglio, e questo era il ruolo del Mercenario. Con la falce carica di energia si gettà contro il Re divorato dal tempo, avvampando di ceneri e rancore alla ricerca di un contatto, uno che fosse almeno parziale, tra gli spietati Hai Urami che albergavano nel suo corpo e quell'essere immortale che era al contempo un concetto e una creatura. Le ossa si sollevarono per bloccare le fiamme, ma nulla poterono contro le ceneri che divampavano ovunque, non per danneggiare, ma per sfiorare.

    Ci fu una comunione di spiriti che ben poco aveva della sacralità dei Kami coi loro sacerdoti, essendo invece assai più simile all'empio contatto con spettri maledetti e corrotti, una nausea profonda, come se si nuotasse nella melma rovistando alla ricerca di qualcosa di ancor più disgustoso al tatto. Mani scheletriche grondanti acido verdastro irruppero nella stanza dei troni, cercando di ghermire il Sole Nero con le sue dita pallide e del tutto incuranti del fuoco e del dolore: la sua potenza era superiore. La sua essenza inarrivabile. Le vuote orbite di quel Re aleggiavano in ogni angolo del mondo interiore, con un sussurro incessante che obnubilava il cervello. MIO MIO MIO MIO!!! Dicevano, stordendo anche il più solido degli animi.

    Questo almeno fino al momento esatto in cui l'Ego attribuì un nome al suo nemico, il momento in cui definì l'essere che stava affrontando come Avidità. Se l'acido verde aveva cominciato a sciogliere e digerire il mondo interiore, minacciando persino i troni e loro confini, ecco che come colte da una scarica elettrica quelle mani si fermarono, contratte, con il verde che diventava grigio e tutto che si ristabiliva rapidamente...invano il Re cercò di ritrarsi: era stato catturato e non poteva sottrarsi a quel contatto almeno fino a quando non lo avesse voluto il Risorto. Le parole sono potenti nei confronti delle emozioni...non bastano forse poche sillabe a suscitare ira o placare gli inquieti? Esseri senza corpo non sono forse armati di pensieri e parole, e solo da essi possono essere realmente influenzati? La luce nera del Sole avvampò più forte mentre piume di cenere si depositavano sulle mani forzando l'apparizione del Re stesso nella sua interezza in quel mondo interiore. La nenia si interruppe: il Re doveva parlare, alla pari. Non verrò dimenticato. Sai chi sono, non posso permettermi di svanire nel nulla finchè non sarò soddisfatto. Ci dici diversi, ma siamo affini. La tua vendetta è avidità, ma la mia avidità non è vendetta. Tu brami qualcosa che ti dia soddisfazione. Io bramo TUTTO, specie ciò che mi è stato tolto. Mi porti una proposta...e se potrai darmi tutto allora io verrò con te!

    Il Re sollevò le braccia, quasi in segno di resa, ma non c'era sconfitta nè sottomissione nel suo sguardo vuoto. Non sarò una tua arma. Non sono uno Youkai che abita negli oggetti. Sono Ossa che dominano le Ossa. L'unico modo che ho per manifestarmi nel mondo fuori da queste grotta è nelle ossa di un morto, non in quelle che puoi emettere col chakra in quella tua patetica imitazione del mio potere. Ma Tu....tu sei Morto. Io lo percepisco, e dunque sarà nelle tue ossa che mi anniderò, e così ti chiamerò: Il Morto. Non ci fu un contratto o una frase nè un accordo. Non ci furono parole che siglarono qualcosa. Il concetto era più di una reciproca consapevolezza tra le due parti: ora che il nome del Re era noto al Kaguya, questi era in netto vantaggio, potendo ignorare gran parte dei poteri della creatura. Con la vittoria non più certa e una via di fuga assicurata, ovviamente avrebbe scelto la via più vantaggiosa. Il tradimento era contemplato, da parte di entrambi ed entrambi ne sarebbero stati coscienti, ma per il momento la situazione poteva andar bene.

    Il Re non avrebbe abitato nel mondo interiore nè comunicato con le voci. Non era una personalità, non era rancore incarnato ma Avidità. Era un concetto reso fisico, e la sua fisicità era comunque imprescindibile, non si sarebbe arrischiato a proiettarsi ancora davanti ai Troni dopo essere stato così facilmente sottomesso dalle ceneri. Non avrebbe vissuto nemmeno in un'arma, come voleva il Kaguya, ma si sarebbe rifugiato in un singolo osso del suo corpo: verosimilmente una delle vertebre cervicali o del torace, che avrebbe assunto un colore verde acido e malsano, con un vago fastidio costante da parte del suo portatore. Trasferì in esso le sue potenzialità e là sarebbe rimasto, in attesa, al servizio del Kaguya finchè gli avesse fatto comodo. Manipolare quell'osso con la sua tecnica speciale avrebbe avuto effetti ben diversi dal solito, oltre a poter contare sulla coscienza del Re e sulla sua pur deviata e corrotta conoscenza (per quanto sapesse ben poco del mondo, vista la lunga prigionìa).

    Mentre la sua essenza scivolava nel corpo del Risorto, il Re lasciò che il suo corpo principale perdesse forza, con le ossa che cedevano e le fiamme che finalmente lo lambirono, incarcerandolo in un incendio brutale. Il grido di frustrazione riempì l'aria, mentre invano si divincolava cercando di scacciare il fuoco. Perfetto, Yohei! Ora levati da là! Esultò il Sanga. Pochi secondi e dal cielo una luce abbagliante si schiantò a pochi passi dal Kaguya, più simile a una lancia scagliata da qualche divinità che a un semplice Raiton, riducendo il corpo ormai privo di essenza del Re divorato dal Tempo in minuscoli brandelli, oltre che togliendo la vista per qualche secondo ai presenti, senza contare lo spostamento d'aria brutale.

    LA VITTORIA INFINE!!! VITTORIA E FORZA! L'EMOZIONE! AH! LA SENTO! Il Sanga alzò entrambe le braccia al cielo in una manifestazione di gioia feroce. NON SONO VITTIMA DEL MIO CLAN! IO SUPERERO' QUEI LIMITI! IO, E SOLO IO! IO SENTIRO' SEMPRE. Mi servono solo nemici DEGNI! AHAHAHAHAHAHAHH!!! Rideva, rideva ancora...ed era mentre rideva che cadde privo di sensi, ancora estatico. Era esausto e ferito. Il pipistrello che lo serviva (che si era tenuto lontano durante le fasi più concitate della lotta) accorse immediatamente al suo fianco. Ha perso molto sanuge ed energie...puoi aiutarlo?

    Il Re dentro il Kaguya intanto, più simile a un sussurro che veniva dalla base del suo collo che a una voce interiore, disse semplicemente Portami fuori da qui, Morto. Aiutami a riavere ciò che è mio. Mostrami la tua Vendetta e io ti mostrerò cosa è più importante. Ma cosa avrebbe fatto ora il Risorto? Ucciso il Sanga? O lo avrebbe aiutato tornando di sopra alla cittadella abitata dai Pipistrelli? E come trasportarlo? C'era anche il discorso di Kensei e Yato là sopra...oltre al far rapporto dal padre di Kazuhiro.

    Kensei, Hohenheim e Yato
    Dimostrando capacità che non potevo immaginarmi il Maestro tese una mano contro il getto di gas dell'orrida apparizione che ci minacciava dal soffitto, scatenando una vera e propria tempesta di fulmini neri che la travolse, strappandole grida di dolore che continuarono a risuonarmi in testa per qualche minuto, talmente acuti che sarebbe impossibile per una gola umana riprodurli anche solo alla lontana. Severamente danneggiata da quell'attacco, Reika non prestò particolare attenzione alla miracolosa capacità difensiva di Hohenheim, che schivò un'esplosione quasi come se fosse attesa. MALEDETTI! MALEDETTI! CADRETE COME LE MOSCHE CHE SIETE! La voce del mostro si mescolava alle grida, uno dei vantaggi di avere più bocche, ma l'odio e l'ira erano quasi più opprimenti del suo dolore in quella caverna sotterranea, con il respiro che cominciava a farsi sempre più pesante...erano quelle esalazioni, era evidente!

    A nulla servirono i richiami del Maestro: la Hakushaku non poteva superare il jutsu di contenimento di Hohenheim, e lo stesso valeva per Kyofu. Sto cercando di giungere, Kensei Hito, ma la strada è bloccata! Lo ammonì la parte della baronessa che era presente. Ti chiedo perdono per la mia scarsa fiducia. Farò il possibile per redimermi. Ma intanto il nemico era sempre sul soffitto, e mentre mettevo in atto il mio stratagemma Hohenheim tornò a concentrarsi sullo scontro in atto dopo qualche secondo in cui sembrava come distratto. Con le sue arti sollevò dal terreno due grossi pipistrelli d'argilla, uno dei quali agì da mezzo di trasporto per il Maestro. Per un secondo pensai di salire sull'altro, ma a cosa potevo essere utile là in alto? Ero debole e fuori luogo ma almeno nel mio piccolo potevo pur fare qualcosa, anche se si trattava di un misero sassolino sul nostro piatto della bilancia. Attuai la mia strategia illusoria, ottenendo informazioni importanti e spingendo il nemico a scartare, abbassandone almeno in parte la difesa mentre il Maestro in volo lo caricava per cercare due attacchi con la sua strana spada gorgogliante di sangue e chakra...senza tuttavia causare grandi danni (avrebbe chiaramente percepito lo scarso impatto su quel corpo mostruoso, abbattendo giusto una manciata della miriade di pipistrelli che lo componevano) LURIDO TRADITORE! VERMI! SIETE SOLO SPAZZATURA! MORIRETE! VI SCHIACCHIERO'! VI DIVORERO'! Era come se a ogni contatto quell'essere perdesse sempre più la sua razionalità, come divorata da un'ira senza fine....che centrassero gli attacchi del Sensei? O era solo schiava di un incommensurabile orgoglio?

    In ogni caso Hohenheim si accodò all'attacco lasciando che uno dei pipistrelli appena creati esplodesse proprio a distanza ravvicinata dal nemico, coinvolgendola in uno spostamento d'aria che spense decine e decine di quelle voci che la componevano, in uno stridìo acuto e insopportabile, cui fece seguito una seconda esplosione più piccola, certo frutto delle minuscole bombe disperse nell'ambiente. Hohenheim sembrava tornato in sè e mi guardò con un sorriso nonostante l'orecchio mozzato. Mi sentii un verme...era solo colpa mia. Mia e della mia inutilità. Io...sono mortificato...sto...sto bene credo ma un pò...stordito... Troppo danneggiata per parlare in maniera coerente, Reika perse la sua forma compressa, diventando quindi, in un'ultimo tentativo di sopravvivenza, uno stormo furioso e feroce che si diffuse per tutta la sala...una nube nera di ali e denti che ci avrebbe avvolto tutti, visto lo spazio limitato, anche se questo la avrebbe certo esposta maggiormente ai fumi tossici che cominciavano a intontirmi...ma non abbastanza da realizzare la minaccia! NO! Mi spostai davanti al ninja di Suna, che pure non aveva certo bisogno del mio aiuto, cercando di sfruttare al massimo le mie capacità per innalzare una difesa che proteggesse entrambi e bloccasse lo stormo letale [Attacco]Lo stormo invade la stanza con velocità Viola+3 tacche. A contatto ha potenza 30 + Sanguinamento (DnT Grave), che infligge per ogni slot in cui si resta nello stormo
    Inoltre ogni tecnica o azione non offensiva causa AdO a chi si trova nello stormo
    .

    Forse...se ha abbastanza istinto di sopravvivenza... Composi anche una manciata di sigilli, gli stessi della tecnica illusoria di poco prima. L'effetto congiunto fu una selva di rami intricati che emerse dal mio corpo in una sorta di bozzolo semisferico per bloccare l'attacco...e alcuni rami che cambiavano aspetto come se dal legno fiorissero delle cartabombe accese, con effetto sonoro [Difesa e Tecnica]9 Unità - Potenza 30
    Più Percezione Falsata
    . Avrebbe funzionato, pur prosciugando gran parte delle mie energie...ma la Nobile ancora comprendeva che le esplosioni erano pericolose per lei, e non era abbastanza sveglia per capire che erano illusorie. Le cartabombe sul soffitto, Maestro...non ci si avvicinerà! Potevo aver aiutato Hohenheim ma non Kensei...e lo stormo restava ovunque nella stanza, disperato e alle strette. Sarebbe bastato un ultimo piccolo attacco per abbatterlo definitivamente, ma io non ero in grado di portarlo.

    La Hakushaku, unico pipistrello nostro alleato in quella cacofonia, si era riavvicinato a Kensei, se questi fosse sopravvissuto all'assalto. Reika è sconfitta e fuori di sè. E questa stanza è completamente isolata...anche se solo una frazione di me è qui permettimi di aiutarti ad abbatterla definitivamente, non posso attaccarla in maniera diretta, ma nulla mi vieta di supportarti, specie dopo che lei ha colpito per prima. Imbraccia la mia forza, Kensei Hito, e abbattila! Usa la mia forza come un tempo la usò Kenkichi! Sfruttando il chakra il piccolo pipistrello emise un getto di ultrasuoni del tutto simile a quello usato dal primo megachirottero incontrato nella grotta: una vibrazione talmente intensa e devastante da distorcere l'aria fino a diventare visibile, con il Kiriano come unico bersaglio ravvicinato! Tuttavia al contatto non ci sarebbero stati danni o distruzione, ma piuttosto un'armonica distribuzione sul braccio dell'uomo, fino alla sua spada...e per una strana congiunzione di eventi anche a tutte le sue parti meccaniche. Forse Kenkichi Mikawa combinava la sua arte della spada con i suoni di Akayoru, ma Kensei Hito non si limitava a impugnare la sua arma: ERA un'arma. [Tecnica]Yoru no Uta: Kezuru - Canto della Notte: Affilatura
    Posizioni Magiche Caricamento (4)
    L'utilizzatore emette un getto di ultrasuoni lineari con cui potenzia un Equipaggiamento alleato entro 6 metri, a patto che non vi siano ostacoli tra i due. L'Equipaggiamento vibra intensamente, ottenendo un aumento di Potenza di 30. Ogni contatto dell'arma contro un bersaglio genera un botto sonoro semisferico con raggio 3 metri e Potenza 10, che ignora le Protezioni. Ogni botto riduce di 10 la Potenza caricata sull'arma. E' possibile scaricare tutta la potenza in un solo attacco. Il jutsu dura due round, o fino ad annullamento. della potenza accumulata.
    Tipo: Ninjutsu - Potenziamento
    [Da Chunin in su]

    Variante Kensei La potenza è diffusa a tutto il corpo, la potenza caricata su spada e corpo è 60, ma ogni 10 di Potenza scaricata causano una ferita MezzaLeggera diffusa al Kiriano.


    Era la sua occasione...non poteva fallire.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Vendetta ed Avidità


    E qualche domanda



    SI!!!!!! Sta sanguinando! Kazuhiro SANGUINA! Per NOI! Per ME!!!!
    Peccato, Ossicino, che non sia tu a guidare le danze al momento, vero?
    Fratello, ha ragione il Mostro: concentrati!

    Ed in effetti, per quando il defunto Mizukage fosse allo stremo della gioia, il Risorto mise tutto se stesso (o le restanti parti della sua personalità, più correttamente) nel focalizzarsi per la battaglia contro il Re d'Ossa e, soprattutto, nel non far trasparire la sua di soddisfazione per la ferita inferta.

    Poi venne il momento del contrattacco: le Ceneri entrarono in contatto con il Re d'Ossa ed il Mostro d'Ombra invase il Mondo del Sole Nero.
    Per alcuni istanti, mentre ancora il defunto Shiltar era ebbro della ferita inferta al Sanga, Feng Huang ed il Chuda furono quasi preoccupati sui loro rispettivi Troni, almeno finché l'Ego non chiamò l'essere invasore con il suo nome: Avidità.
    E l'Avidità fu piegata al giogo che le ceneri del Rancore gli posero, seppur non sconfitto, sapeva di non poter vincere.

    Noi NON siamo Avidi.
    Tu vuoi tutto ciò che ti è stato tolto ed altro ancora, NOI vogliamo la Nostra Vendetta! La nostra non è Avidità, è RANCORE! Il Rancore è un fuoco che tutto consuma e noi vogliamo consumare le vittime della Nostra Vendetta e noi stessi, non ci preme di conservarci, se loro moriranno prima!
    Tu VUOI tutto e tutto vuoi tenere per te! Sei ingordo, Avidità!

    Ma accettiamo il tuo proposito: vivi fra le Nostre Ossa, chiamaci Morto, poiché tale IO sono. Sono Shiltar Kaguya, l'Ultimo vero Mizukage che mai riconosceremo per Kiri e sono MORTO, ma il mio RANCORE vive e brucia nell'EGO.
    Ed io sono MORTO poiché non ero vivo, ma ero una scintilla di vita rimasta in Shiltar. Una parte di me vive, Feng Huang, ma NOI siamo il Risorto ed il Morto, sì, è vero ed il nostro Rancore brucia come il fuoco di una Fenice, incurante del disequilibrio che lascia nel mondo.
    Io sono MORTO anni fa, per mano di Shiltar Kaguya ed ora esisto per ricordargli che il Rancore brucia anche la morale! Vieni, Avidità, che a me sei più affine! Mi chiamano Mostro, ma con te qui dentro, siamo TUTTI dei Mostri! AHAHAHAHAH!!!!
    Non Possiedo un Trono, ma come loro, anche io, e Zanna, siamo MORTI... puoi chiamarmi l'Antenata, la primogenita che usò il dono di controllare le Ossa, cui tu ti dici il Re, Avidità!
    Prendi il tuo Osso, Avidità, e lascia che il mio vero Nemico creda di averti sconfitto, che prenda la misura del Nostro potere su ciò che qui abbiamo mostrato... che consideri Yohei, se non un alleato, almeno qualcuno che non è pericoloso... poiché il Sanga non deve morire qui... ancora molto ha da soffrire Kazuhiro Kuei...

    E poi il dolore, acuto seppur momentaneo, di una della vertebre, riportò il Risorto alla realtà, mentre le sue fiamme divoravano il mastodontico essere d'ossa e poi il Sanga urlava di allontanarsi.
    Con un battito d'ali, il Kaguya si spostò, osservando la gigantesca folgore che si abbatteva sul cadavere del Re d'Ossa.
    Simpatica definizione, fratello...
    Un leggero dolore all'osso marcito lasciò intuire che il nuovo giunto non la pensasse allo stesso modo.
    Puoi comunicare con noi, Avidità, se lo vuoi, non te lo impediremo di certo.
    Nel frattempo, la folgore devastò tutto e spinse indietro persino il Kaguya in volo, che dovette piegare le ali per evitare di essere sbalzato parecchio distante, mentre intanto calava verso il suolo, atterrando poco distante dal Sanga che esultava.
    Ed esultando, quella parte di Kazuhiro Kuei svenne, lasciando un pò perplesso il Mercenario.
    Tutto qui? Il tuo grande nemico sviene per così poco? Abbiamo fatto tutto noi!
    E' un segmento del Sanga, non la sua intera parte.
    Potremmo ucciderlo, evitare che questa parte del suo potere torni a lui, ma non è questo il modo in cui voglio vincere...
    Fu allora che Tsubasa, il pipistrello che aveva condotto fin lì il Risorto, fece ritorno, chiedendo che il Kaguya aiutasse il Kuei ad uscire di lì, vivo.
    Un vero peccato che non possa cogliere l'ironia della sua richiesta...
    Le ceneri ancora ululavano sul corpo del Risorto, che subito le spense, per meglio concentrarsi, per meglio contenerle: era una parte del Sanga quella che aveva davanti, non il suo intero nemico, ma così debole e sfinito... ucciderlo sarebbe stato a dir poco facile, tagliarlo in due con la Falce di Luna, estrarla ed usarla su di lui... bisbigliare il NOME che Kazuhiro doveva sentire prima di morire e lasciare che quella parte di lui andasse persa... un sogno atteso per quasi un decennio.
    Un sogno che ancora avrebbe dovuto attendere.
    La Vendetta doveva essere soddisfatta nella sua interezza.

    Porterò al sicuro il Sanga-sama, Tsubasa-san, ma tu devi fare una cosa per me, anzi, due se possibile.
    La prima è più indispensabile: io cercherò una via fuori di qui, o almeno una via che mi riconduca dalle altre sue parti, ma tu devi trovare il Nobile che un tempo era suo padre, Tengai-sama. Digli che l'uomo dai molti nomi ha soddisfatto la sua parte del patto: il Re d'Ossa non si ricomporrà per molti anni dopo la sconfitta subita, quindi lui ora deve rispettare la propria parte. Saprà di cosa stai parlando e deciderà di conseguenza, non lo forzerò di certo, ma spero che rispetti la parola data.
    , esordì il Risorto, riponendo la Falce Nera e disgregando quella d'ossa che aveva forgiato durante lo scontro, oltre a sciogliere il suo controllo sui suoi stessi fulmini.
    Un'altra cosa, meno rilevante, una mia curiosità: che cosa c'è stato fra il Sanga-sama ed i Kaguya? Per come ne parlava fin dall'inizio, fin da prima dello scontro... non ne ha mai ucciso uno, ma ad un tratto ha detto che non c'erano altri Kaguya come lui... lui chi? E perché ha questa ossessione per provare qualcosa?, chiese all'evocazione.
    Ossicino, il nuovo arrivato sarà l'Avidità, ma qui mi diventi Vanitoso se vuoi sentirti dire che il Sanga-sama pensa ancora a te! AHAHAHAHAHAH!!!!

    Se non vuoi rispondermi, lo capisco. In ogni caso, come ho detto all'inizio all'onorevole Sanga: sono venuto fin qui con tre accademici, non immaginavo che lo avrei trovato in questo luogo, ma adesso non posso rischiare che lo uccidano, o lo catturino, non so nemmeno quale dei due destini sarebbe il peggiore. Lo riporterò su, cercando di seguire la strada che ho percorso all'inizio e vedrò di trovare un modo per farlo tornare vivo alla Zanna., concluse il Risorto, prendendo fra le braccia, o almeno provandoci, il corpo svenuto del suo nemico.
    Come sei tenero, Ossicino!
    Zitto, Mostro, stiamo cercando di contenere ogni istinto violento e non stai aiutando!!!
    E quando mai l'ho fatto?

    Il Kaguya, comunque, avrebbe ripreso la strada al contrario e camminato, uscendo dal varco di luce ed accendendo una scintilla di fuoco da un osso estratto dalla pianta del piede, che illuminasse almeno un minimo la strada davanti a lui.
    Mentre faceva ciò, avrebbe cercato un contatto mentale con il Re d'Ossa.
    Ti porteremo fuori di qui, Avidità, rivedrai il mondo e mentre io seguirò la mia Vendetta, tu potrai mostrarmi cos'è importante.
    Per ora, comunque, se ci mostrassi una strada verso l'esterno, o evitassi che i tuoi servi ci dessero fastidio, sarebbero cose gradite.
    Più di questo, però, dicci della nascita di voi Cinque Re. Il Flagello è stato generato da Tensou Korin... ma anche voi? Come e perché vi ha creato quel idiota Immortale? Ci teneva tanto a spezzare l'Equilibrio? O la sua avidità di Immortalità lo ha portato a generarvi?

    E con quella domanda in mente, il Kaguya avrebbe iniziato ad avanzare, pronto, al momento necessario, a richiamare di nuovo le ceneri, per volare lungo la Spina.
     
    .
51 replies since 14/5/2018, 21:48   1115 views
  Share  
.